The Gojyo's life
di mahochan

miyuk
09/10/06, ore 18:42

nooooo...fa paura!!! povero Gojyo che pena che mi fa ^__^... e allora perchè sorrido? perchè questa fanfic è spassosa da morire!!!! eh eh eh effettivamente il kappa sviene un pò troppo...carenza di zuccheri? oppure le troppe botte in testa hanno causato un danno permanente al suo povero cervellino??? e poi...hakkai ha o non ha una cotticina per lui??? io dico di si!!! ^___*

Black Moody
08/10/06, ore 23:32

Oddei, che sorpresa trovare un capitolozzo nuovo *.*! Anche se immagino che Gojyo non sia troppo contento di come gli stanno andando le cose... tanta sfiiiiiiiga, come si suol dire! Comunque hai fatto bene a punirlo (incastrato nel cesso, bene bene XD): così la prossima volta ci pensa su prima di non cagare pari noialtre inquiline... Molto efficace la descrizione di Gyumao! Voglio proprio vedere come se la cava il nostro rosso col rientro a scuola, povera bestia... e chiederò presto ad Hakkai di farmi assaggiare la sua famosa pasta all'amatriciana XP! Baci dalla Black

Sakura87
08/10/06, ore 16:30

Ma ti sembra normale tutta questa sfiga al mio povero Gojyo? ç_ç Ma cambia vittima ogni tanto, va'...Be', ma se fosse così, la fanfiction non si chiamerebbe più The Gojyo's life, vero?
Sigh...non potresti passarne un pochettino a Sanzo? Cioè, un pò per uno non fa male a nessuno...pleeease **

08/10/06, ore 16:24

Essì che ti minaccio, mia licchol XDD ma tanto ogni volta lo stile lallesco riesce a farmi sbollire l'ira minacciosa come cioccolato al sole °_° ohohoh *-* ma sì che devi aggiornare ancora! Vogliamo sapere cos'altro succederà a gojyo XDDDD incastrato nel water...buahah XD le cose che fanno più ridere sono i confronti hakkai/gojyo e sanzo/gojyo XDDD bellissimoo Bene, so che aggiornerai presto eh *affila ascia* *ç*/' ohohoh Un baaacio licchool ^*^

01/10/06, ore 10:54

Ma ciao!!! (Sarei Alien) .... Perchè non aggiorni??? Non subisci abbastanza minacce?? L'ultima puntata è stata meravigliosa come le altre, con il povero Gojyo baciato da madam Sfortuna. E Hakkai che gode segretamente a vederlo soffrire...... Maniaco!!! X°°° Comunque aggiorna PLEASE!!!!!

shikamarukun
25/09/06, ore 16:21

fico.veramente fico.

09/07/06, ore 16:50

Ciao Maho! Davvero la prenderai in considerazione? Ma bene!XDD Il capitolo è come mi aspettavo, ovvero delirio puro ai danni del povero Gojyo!!XDD Certo che Homura e il suo bambolotto ormai sono una coppia affiatata!XDD E Sanzo ubriaco è uno spettacolo che da spettacolo!^O^ Al rpox capitolo!^^

07/07/06, ore 23:27

questa ff è magnifica!! avevo già letto il primo capitolo ma quello è nulla in confronto al resto XD! aggiorna appena puoi!!!

07/07/06, ore 23:09

mi raccomando mi raccomando, fai capitare di peggio!! la fic è favolosa, complimenti!!! continua continua!!!

Crimson
03/07/06, ore 08:13

davvero simpatica questa fanfic!!! certo che se Gojyo è il tuo personaggio preferito e gliene fai passare tante vorrei vedere come ti comporteresti con un personaggio che non ti piace......!!! cmq questa fic diventerà una GojyoxHakkai,vero? VERO? ( ok io intanto spero.....) Crim

Black Moody
30/06/06, ore 23:54

I capitoli scritti sotto minaccia producono ottimi risultati, vedo XP! Questo è sclerotico, delirante e spassoso come ci si poteva aspettare da una cotal puntata dedicata alla notte di San Silvestro (o di San Kappa, in questo caso... povero!) che si sa, non è degna di essere vissuta se non si sbarella in compagnia *_*. Comunque non c'è verso, nononò, lì gli ormoni di mezza gente (tranne rarissime eccezioni) ballano la rumba tutto l'anno... olè XD! E noi scoppiate della Compagnia del Terrazzo (era dell'Anello...?) che s'è combinato? Domandina: ma quando sfranelleranno Gojyo e Hakhak? Son secoli che si ronzano intorno... Bacioni dalla Black!

Sakura87
30/06/06, ore 20:03

Sauuuu me ovviamente commenta o.o certo che devo chiederti più spesso di aggiornare: ne avevamo parlato solo ieri sera e mi ritrovo la sorpresina già il giorno dopo...Non so se ridere o piangere. Gojyo fa veramente sempre una brutta fine, e saprei ben io come consolarlo se ne avessi l'occasione...Gojyo, tirati su! Almeno una che te la...ehm, che tifa per te ci sarà sempre! Abbasso i limononi e Sanzo che da' sempre addosso (non nel senso giusto, purtroppo -.-) a Gojyo! Alla prossima, sperando sia prestissimo, Simona. Ps: Hakkai, bell'amico!

chibimiao
30/06/06, ore 18:53

ciaoo Lalla sono Devillady è la prima volta che commento la tua fanfic (me scrocca sempre la lettura e non lascia mai detto niente) ma come per sakura87 in occasione del tuo ritorno posto un commento^O^ ( e dal cielo si levò un'infinita Hola) come iniziare dunque...sono stata un quarto d'ora a ridere come una scema di fronte al pc, ancora non capisco bene dove vuoi far finire Gojyo se in una clinica o direttamente in un cimitero XDD ma sarà un piacere continuare a seguirti nelle tue mirabolanti creazioni quindi continua così aspettiamo con impazienza (e le lacrime agli occhi per le sicure risate) il prossimo capitolo ciao ciao kissotti^^

30/06/06, ore 18:28

°_° ...e chi ci credevaaa XDDDD ti ho già ringraziato e cuoricinato abbastanza su msn XDD e ora passiamo alla fic: beh,gojyo si è fracassato le ossa ed è stato ripetutamente menato,ci sono stati vari limonamenti...è tutto come primaaa!Che bellooo >o< ora però attendo ANSIOSAMENTE (tu SAI come divento buona quando attendo ansiosamente...+_+) un'altro chappy...perchè come sai le minacce costanti fungono sempre XDD e per la conquista del mondo,non temere:credi che darko rimarrà lindo molto a lungo?Conoscendolo,sarà messo che si rotola nel fango da qualche ora per riacquistare il fascino originario...XD ci sentiamo su msn,baciuzzi lalla >*<

12/03/06, ore 22:16

Non ti preoccupare^^ aggiorna quando hai tempo! Purtoppo, la scuola è una cosa importante! ç-ç purtroppo... -.- Comunque! Meglio parlare di cose allegre! Emh... dunque... Gojyo non è sembrato poi tanto allegro nel capitolo XD XD ma poverooooooooo, dopotutto lui è il re della sfiga però XD XD comunque io definirei il capitolo come la pace prima della tempesta! Attendo la tempesta allora eh? XD XD UN KISS!!!