The Gojyo's life
di mahochan

30/08/05, ore 00:03

Domandine per il capitolo speciale: Quanti e quali travestimenti hanno in casa Sanzo e Goku per i loro..ehm, giochetti erotici? La casa di Hakkai non ha un paio di mandate per evitare intrusioni varie da parte di condomini molesti? Gojyo si ritrasferirà mai a casa sua? O resterà mangiapane a ufo da Hakkai per sempre? Quanto hanno pagato di conto e danni vari al famoso ristorante?

Alien
27/08/05, ore 21:22

Aleeeeeh!!! Rieccomi! (Breve spazio pubblicitario: leggete Blood relationship!) Queta ff è meravigliose e, non può, ma DEVE continuare in eterno! Tutti dicono povero Gojio, ma Sanzo? Costretto da te a vestirsi da Capitan Uncino (o da Goku?!). L'idea comunque è incredibile. Sono praticamente morta dalle risate... X°°D Domande, domande.. Ma Hakkai prova un piacere sadico (e forse non solo) a far soffrire il povero kappa? Come mai il povero Kappa non è già caduto agonizzante a terra per astinenza da esemplari dell' altro sesso? Kogaiji si è suicidato dopo che ha compreso cosa aveva fatto? Ma.... Kanzeon Bosatsu? E il suo galoppino? (probabilmente le ultime domande hanno la stessa risposta) Te lo dico se me ne vengono in mente altre, continua così!!!!!!

Black Moody
27/08/05, ore 16:49

Il modo migliore per riprendere a cazzeggiare sul pc dopo le vacanze è certamente leggere un nuovo capitolo di questa fic... ma povero Gojyo XD! Dire che è sfigato è dire poco... e svegliarsi venendo a sapere certe cosucce sul suo conto (dette tra l'altro con il tono candido di Hakkai) dev'essere stato traumatico...! Oki, traumatico ma mai quanto i giochetti (ehmehm) di Sanzo e Goku... mi verrebbe quasi da chiedere delucidazioni in più sul loro svolgimento però credo sia meglio evitare... ^^''! Domandine per il capitolo speciale (ottima trovata!): quanto ha racimolato Kou con il suo strip (ovvio che c'ero anche io XP)? E com'è andata a finire tra Homura e Zenon (altra cosa inquietante oO)? In attesa dei responsi raggiungo te e il resto della masnada in terrazza per finire in bellezza le vacanze **! Scleri a parte, continua così e aggiorna presto! Bacioni dalla Black

imooto
19/08/05, ore 14:29

[si rialza dal pavimento su cui era caduta per le risate]
bellissimo! è davvero stupendo! Peter Pan e Capitan Uncino?? HOLLY E BENJI!!! favoloso!! [risata] però peccato per lo strip di Ko... vedrò di essere libera per la prossima volta... [risata bis]
e comunque che domande potrei fare a quei quattro? Forse chiederei a Sanzo e Goku perchè quando fanno... davvero di tutto, non se ne restano per i fatti loro ma vanno da Gojyo. Hanno per caso in mente qualcosa a tre? (e si ritorna a Tarzan, Jane e Cita...)
ma chissà... e comunque non c'è problema, anche se la conclusione manca, perchè così vuol dire che la bellezza di questa fic continuerà all'infinito^^

17/08/05, ore 08:02

Ciao! Simo torna in pista...inizio con un mio sproloquio: che ne dici di una bella posta sotto casa di Vincent? (abbandoniamo per un attimo la terrazza per tendergli un agguato...). In realtà il mio piano è sempre lo stesso: tentare di rimorchiare sia lui che Sephiroth convincendo quest'ultimo a far cadere Meteor su Hojo invece che sulla Terra, e facendo quindi in modo di portarli dalla stessa parte (e io con loro). Il mio ragazzo insiste a dirmo che sarà impossibile vederli dalla stessa parte...mah, staremo a vedere. Vincy e Sephy vi amo! Ok, sproloquio finito. Sono sempre più solidale con il povero Gojyo (in quanto a sfortuna mi ci avvicino, chi riuscirebbe come me a capitombolare per due volte consecutive in due minuti e in due posti diversi?), bellissima la parte di Goku e Sanzo alias Capitan Uncino e Peter Pan (io posso fare campanellino?), nonchè quella dello spogliarello di Gojyo...yeah! Alla prox!

Kairi84
14/08/05, ore 12:39

Maho...ma povero Gojyo! Sta frase è praticamente presente in ogni commento a questa fic...XD Ci mancava pure il tenativo di stupro con l'ombrellone...XD Immagino il vicinato felice x lo show del rosso...XD Simpatico Hakkai x nn averlo fermato... Ecco, chiedigli un po' xché nn l'ha fermato?XD Goku&Sanzo sono inquietanti!O_O Capitan Uncino e Peter Pan, Holly e Benji...che altro hanno nel repertorio?!XD A presto!XD

Miki
11/08/05, ore 23:34

Hihi.. Povero Gojyetto.. C'ero anch'io, al suo spogliarello ubriaco.. Comunque, questa ff fa trooppo ridere! Brava! ^^

09/08/05, ore 15:26

bella lallipop!!!mi sono scompisciata!!!bella la scena del riatorante gay...e il bello è che erano tutti fuori,al gelo di dicembre,alcuni nudi,altri sbronzi....besitos lalla!!! ps:ho aggiornato!!!leggi il cppy e troverai qualche analogia con manuel...

04/08/05, ore 11:51

Ehilà! Finalmente sono tornata...spero che resti in linea a lungo! Allora, chappy troppo, troppo divertente...immagino che il gruppetto della terrazza si sia trasferito casualmente al ristorante cinese, giusto in tempo per vedere Kougaiji esibirsi nel suo sensuale spogliarello (lo ammetto, ero tra quelle che si menavano per...ottenerne i favori. Ma sia ben chiaro, io il rapporto a tre con Yaone non l'ho chiesto!)... Allora, ci si sente presto! Baci da Simo

Kyo_Lupa
21/07/05, ore 21:35

*__* bel cappy! continua così!! La mia amica di cui di parlavo prima è colei che si firma "Alien" XD Non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo!! Posso fare una domanda a te? Sai mica quando uscirà "Saiyuki Gaiden" quì in italia? io avevo sentito in agosto, ma non ho capito se quà da noi o in america T_T Ciao! e baci8i!

Kyo_Lupa
21/07/05, ore 20:52

Hola!! Povero Gojyo, tutte a lui come al solito!! Povero il mio boyfriend, oserei dire XQ_ Ora, non posso fare spam, lo so, però io sto lavorando insieme alla mia migliore amica (quasi sorella, visto che ci conosciamo dalla nascita, ma legate da una "simpatia" che potrebbe raggiungere quella tra Sanzo e Gojyo XD e questo fa capire tutto XD poi c'è un altro fattore, che chi leggerà chissà quando la nostra FF capirà ù.ù" per ora niente spoiler XQ_)Cavoli ho perso il filo del discorso...ah! giusto, nella FF, ovviamente, io sbavo come un cagnolino dietro a gojyo...chissà se sara ricambiato? ihihih XD....Per ultima cosa, Maho, hai msn? potremo parlare un po' lì se ti va! magari ti passo in anteprima i primi capitolini che ho già trascritto sul piccì! baci8i!!^*^

17/07/05, ore 15:20

Ma sei tu che hai aggiustato il nome o sono io che ieri non ci vedevo??? Cmq tanto meglio e che Sadako sia con voi (mamma mia che bel saluto) scherzo!!! CIAOOO!!!

Kairi84
17/07/05, ore 13:06

Ciao Maho! Questo capitolo è delirante! Quelli già sono pazzi quando sono sobri, figurati ubriachi!!X°°D Sono da ricovero! Goku, Sanzo, Homura...XD Gojyo è sempre il solito sfigato...la nube incombe!XD A presto!XD

17/07/05, ore 00:11

Dimenticavo: DURANTE GOTHICA UNA TUA AMICA HA URLATO??? Tu non immagini gli urli che ci siamo fatte io e le mie amiche durante il remake di the Ring 2!!! Almano tre a persona!!! Io cinque e non ti dico!!!

17/07/05, ore 00:07

HAI SBAGLIATO A SCRIVERE IL MIO NOME!!! INAUDITO!!! No non fa niente non ti preoccupare (Nadia SaKura Kan) sono cose che capitano!!! Per quel che riguarda Sadako sono masochista ma lo sono fin da quando ero bambina (i miei sono tutti perfettini e fra poco non mi fanno uscire di casa e a questo punto si diventa masochisti sadici e trasgressori, e non per questo mi chiamano "dark"), vedo che hai avuto più esperienze di me in questo campo!!! (non so se lo sai ma ci sono due continui del libro si chiamano "Spiral" e "Loop") cmq tornando alla ff, questo capitolo mi ha fatto piangere dalle risate!!! Davvero divertentissimo!!! Povero Gojyo, ogni volta che tenta di salvarsi si ritrova nei guai!!! Però secondo me quello che ha sofferto di più è Sanzo, visto che Goku ci ha provato con un bel po di gente (tra cui naturalmente il FORTUNATISSIMO [se come no] Gojyo) ma forse è meglio perchè non sto più nella pelle dal vedere Gojyo preso a botte (sadica come al solito) da Sanzo (magari con le scarpe borchiate [ho preso la fissa]) cmq anche Goku dovrebbe essere punito!!! Kou ha fatto una enorme figura di niente e aspetto un suo tentato suicidio, mentre Homura & co. non sono stati da meno!!! Ma la cosa più divertente è stata la descrizione di Gyumao e le occhiatine di Gyokumen!!! Ti faccio tanti complimenti per il cap e ti chiedo di aggiornare in fretta!!! UN KISS!!!