The Gojyo's life
di mahochan

03/12/06, ore 17:38

è una storia fantastica, però............ POVERO GOJYO!!! come puoi essere così crudele con lui? snif snif.... comunque lo capisco quando viene svegliato nel bel mezzo della notte da rumori piuttosto compromettenti... sono nella sua stessa situation e non è piacevole! *__*'''

02/12/06, ore 21:45

ahahahaha...il tuo proff dovrebbe annoiarvi più spesso!!!! Mi sto sganasciando...ah ah ah ah ah ah ah o fly....^O^!!!! Bellissimo..complimenti come al solito!!! Scrivi troppo bene!!! Allora....Hakkai & Gojyo....umh *__* ( non commento perchè rischierei la galera)certo dopo che gli ha spaccato il microonde (per non parlare di altre suppelettili varie) io al kappa gli spaccherei qualcos'altro... Aggiorna presto!!!! kissoni!!!!

jagansha
29/11/06, ore 15:36

al solito....il cap è strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma allora a qlks servono le lezioni di geometria!!!!!!!!!!!!!!! °o° a qnt pare danno buona ispirazione!!!! devo provarci pure io!!!!! >__> cmq, tornando alla ff, nn preoccuparti x il tempo, xkè so cm ci si sente qnd l'internet (cs ESSENZIALE x la mia vita e sopravvivenza) nn funziona!!! è una CATASTROFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sn letteralmente skiattata dalle risate e proprio x qst ti dico ke potresti scrivere un libro x tirare su le persone!!!!!! ridere fa bene alla salute e cn tutte la gente triste al monda faresti 1 mukkio di soldi!!!!!! insomma, sn impaziente di leggere il prox cap e di certo nn mankeranno future recensioni!!!!!!!!! (mi disp x te ma nn ti libererai di me molto facilmente!!!! ^__° bacionibacionibacioni

Kairi84
28/11/06, ore 00:38

Ciao Maho!!! Capitolo stupendo!!!XDD Gojyo e la sua voglia matta di bere il latte... lo porterà alla rovina!!!XDD Hakkai nel finale era inquietante!!! E quella finestra aperta... Volo in arivo?^^"

sakura87
28/11/06, ore 00:12

Credo allora che tu sappia già cosa aspetto *ç* Voglio la rovina di tutte le rovine! La vendetta di tutte le vendette! Voglio la SIGNORA SFIGA su Sanzo!!! Bwahahahahah lui e il suo piercing faranno una cattiva fine, vero? Vero???? Anf anf... *simona mette giù la sedia* ç_ç la mia Anna dai capelli rossi.......qualcuno lo aiuti, io non posso ç_ç Hakkai, pensaci tu!

28/11/06, ore 00:11

bhuahhaha stupendaa è mezzanotte passata e io sto qui a piegarmi in 2 dalle risate XD voglio altro XD ciau baci e continuaaa che sei grande!!!

27/11/06, ore 17:44

spettacolari!!! ho letto gli ultimi due capitoli, si perchè l'altro l'avevo saltato e mi sono sbellicata dalle risate!! XD!! aggirona presto!! sei fantastica!

Black Moody
27/11/06, ore 01:23

Oho, stavo per andarmene a poltrire (data l'ora sarebbe anche saggio che lo facessi, ma io e la saggezza viaggiamo su due binari diversi) e cosa trovo, invece? Questo aggiornamento *.*! Mi mancavano gli scleri gojyiferi... anche se stavolta lo davo già per morto - e non è detto che sia salvo (come lo capisco, Hakhak sa essere inquietante u_u''). Mo voglio vedere come se la cava o se ci vola fuori lui, dalla finestra di cucina XD e poi la scuola... ah, povero Gojyo, siamo tutte con te! Comunque, rispondendo alla tua domanda... sì, dai, puniscilo più spesso XP *ghign* Bacioni dalla Black

26/11/06, ore 18:08

ciau, ho letto la tua ff e credo di nn aver mai riso così tanto, certo ke gojyo è proprio uno sfigato, povero picciolo, va beh ma è x il bene della causa (ehi cm sarebbe? >_> ndgojyo) ih ih ih, cmq nn vedo l'ora di leggere il proximo pariantiximo chappy, ciauciau ^_^!!!!!!!!!!!!!

Duff
26/11/06, ore 16:29

Ciao!! commento solo adesso, ma ho letto la tua fic dal primo capitolo. è veramente carina, e poi Gojyo mi fa morire dal ridere. cioè, le cose che gli succedono sono da neuro! non è che sei un pò sadica ^__^? posta presto il seguito. baci baci

Yukino
14/11/06, ore 22:24

Prima o poi mi farai morire mahochan!! Quel povero Gojyo me lo stai rovinando...(in realtà mi piace vederlo soffrire...hihihih), Ormai si potrebbe dire che l'intera fanfiction è circondata di una velata aria di yaoy...mmmm sbaglierò forse... naaaa! Mi chiedo se Gojyo riuscirà prima o poi a conoscere veramente una ragazza carina che ci sta insieme a lui.... se non una donna al massimo un trans...O.o .... o mamma sto delirando. Va bè la pianto di annoiarti maho, non ti invoglio a postare in fretta il cappy xkè anche io nello scrivere e postare ff sono una lumaca (chi è senza peccaro scagli la prima pietra.... cosa?... no ti sbagli nn sn stata io!) A presto!! Yukino

jagansha
05/11/06, ore 13:27

ahahahahahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahhhhhahahahahahahhahah!!! trpp bella qst fic! sn finalmente riuscita a leggerla tutta così ke ora posso commentare! ihihih! nn mi sn mai divertita tanto nel leggere 1 ficcy! il capitolo è trpp bello e nn vedo l'ora di leggere il prox! ah, cmq mi sn presa il tuo contatto di msn (sempre ke nn ti dispiaccia) bn ora vado, e alla prox recensione! bacionissimissimissmissimi!!!!!!! :)

16/10/06, ore 13:14

va benissimo va benissimo!!! che ridereeeeeeeeee >_<
complimenti complimenti, anche se non lo rscrivi è fantastico >_

Kairi84
12/10/06, ore 11:22

Ciao Maho! Mi erano mancate le sfighe del povero Gojyo!^O^ E stavolta il nostro eroe è finito incastrato nel cesso!X°°°°D Ma non può stare in pace nemmeno lì!!XDD Oh oh oh, me in attesa dei risvolti 5x8 e della futura NC17 allora!;)

11/10/06, ore 18:25

BHUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAAA sto crepando dal ridereeee X°°D meravigliosooo si si se lo fai morire mia moglie ti uccide di certo XD anche a me non piacciono le gojyox sanzo u_ù visa le sanzo x goku *ç* sbav cmq complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo ** ciaccià ^_^ kisu