The Gojyo's life
di mahochan

03/10/07, ore 21:50

Io adoro questa storia,è troppo divertente. Non abbandonarci di nuovo!!! Aggiorna presto.

03/10/07, ore 13:59

Quanto mi manvaca l'appuntamento con la sfigata vita di Gojyo! ç_ç
la descrizione delle probabili attività durante il film dei vari condomini mi ha ricordato perché adoro questa storia, complimenti! XD Adesso si vuole vedere quale sia il film, troppa curiosità! è_é

03/10/07, ore 10:27

Evvivaaa!!!! Altro cap.!!!! *me saltella in giro con i ponpon* ^______^ Ok, prima di tutto.... posso dire che Gojyo poteva risparmiarsi di dire a tutti dei suoi bisogni.... (tutti chi....?! Non c'era nessuno in cesso!!! n.d.Gojyo Idiota! Mi riferivo a noi poveri lettori!!! *__* Spero bene che nn ci fosse nessuno in bagno con te, altrimenti sarebbero morti asfissati!! n.d.Me Ehi! Come ti permetti!! *__* n.d.Gojyo Mi permetto eccome!! ù___ù Ricordati che, come ha detto l'autrice, faccio parte anche io del gruppo di fan che vivono nel palazzo...! Potrei farti brutti scherzi...!! *__* n.d.Me che agita contro Gojyo un coltello da macellaio O_________O n.d.Gojyo che scappa a gambe levate)..... comunquuuueee cambiando discorso, in effetti è vero che Goku potrebbe essere (E') tanto distratto da non accorgersi che tutti sanno di lui e Sanzo (peccato che però Sanzo se ne accorge eccome... ^___^''''); e poi, voglio proprio vedere se Gojyo uscirà intero dl bagno.... non so perchè ma ho la sensazione che gli succederà qualcosa....! *o* Oh! E non dimentichiamoci del DVD, vhissà cos'è.....!
Continuaaaaaa!!!!!!! BACI, TEMARI ^___________________________^

03/10/07, ore 01:18

XDXDXDXD oddio...muoio. Komyo insegnate di religione che fa lezione su cose carine e spupazzose XDD Comunque.Riecchimi a commentare in solitaria stavolta ç_ç ma moglie è in msn con me quindi commenterà a breve...o forse ha già commentato, chissà XD Trova New Moon da passare a tua madre per la prossima volta che posterai XD La scena di Gojyo sul cesso mi ha fatto morire...me lo sono immaginato e sono quasi caduta dalla sedia per le risate. Mi chiedo che cosa sta combinando il Kappa sotto la doccia uhuhuhuh Ma più che altro...che film sarà quello che si vedranno sti inquilini a mezzanotte...*ç* Vorrei vivere in quel condominio *-* Per quanto riguarda Hakkai e Gojyo, condivido il tuo ragionamento, in effetti far spuntare una storia così dal nulla non sarebbe credibile e poi mi piace troppo leggere le mirabolanti avventure del piccolo Kappa pervertito XD Bon sono quasi l'una e mezza di notte e direi che presto andrò a nanna per ripetere domani dato che ho un esame a giorni °_° Continua così. Mi raccomando se tua mamma ti ciula ancora il pc Muciaccia consiglia: 15 metri di corda, nastro adesivo, forbici dalla punta arrotondata e tanta porporina dai colori a scelta \*o*/ Baci :****

03/10/07, ore 01:10

Ho idea che il film sarà un horror molto horror che farà andare Gojyo in bagno diverse volte >_>
Stavolta purtroppo io e moglie scriviamo separatamente...lei è tornata a Bari e io son sempre a Palermo. Meno male che c'è Lucca di mezzo...
Beh. La parte della cacca è molto poco fescion. Però la parte della doccia non è male. Cioè, se vedessi il mio avatar adesso capiresti che di Gojyo ultimamente riesco ad immaginere solo la parte anteriore. Siano lodate le side-story della Minekura, che ci mostrano quanto dotato e virile sia Gojyo.
Per tornare alla fanfiction...in effetti sì, gli aggiornamenti sono alquanto rari...ma finchè posso leggere di cose come Komyo Sanzo che ruzzola giù dalla finestra (mi ricorda me, ma manca la successiva bestemmiata con tanto di disintegramento dell'ostacolo che mi ha fatto inciampare) e di Gojyo che si doccia...sì, direi che va bene. Alla prossima!

03/10/07, ore 00:00

XDDDDD Io ormai rido sempre come una matta a leggere sta Ficcy!!! ** Certo che non glie ne va dritta una al poveraccio!Prima la corrente poi la birra che non c'e' e adesso arriva Kou pure con lo strano Dvd! O__O Temo per lui anche adesso che e' sotto la doccia ^^'Povero Gojyetto,mi fa tantissima tenerezza da quanto e' sfigato!** Ma e' adorabile!!!** Mi dispiace che sei stata rapinata del pc da tua mamma in sto periodo,vorrei tantissimo che potessi aggiornare piu' spesso :( l'importante e' che vai avanti! ** Hehehehe!! Chissa' che cosa gli aspetta nella seconda parte,me trema al pensiero ^^' Fortissima come sempre,sta Ficcy e' mitica!!! XDDD Spero a prestissimo con il seguito che non vedo l'ora di leggereee!!! ** Ti faccio tantissimi inbocca al lupo per la Ficcy Yaoi molto Yaoi! *___________* me e' gia' curiosa :D Un caro saluto!!! **

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! gojyo nn può tornare a casa e abbandonare Hakk!! sigh!ç___ç cmq bel cappy...ti direi aggiorna presto, ma tanto k te lo dico a fare??=_=

marten

superba ^_^...come al solito questo capitolo ti è riuscito particolarmente bene lol

Il caldo sta uccidendo anche me, ti capisco U_U Ahh, c'era di mezzo Simo in questo momento di fortuna di Gojyo XDD Ehh, meno male che hai ripreso in mano tu la situazione *sìsì* Sanzo sfigato non rende bene quanto Gojyo!XDD Ora sì che si ragiona!^O^ Forza Gojyo, la vacanza è finita!XDD

Soarez

E' BELLISSIMA!e dove me lo ritrovo un Gojyo così?! già mi fa tenerezza di suo,ma poi così sfigato...mi fa venire voglia di coccolarlo!!!povera stella, non gliene va bene una!Hakkai poi è un amore.io adoro lo yaoi e tifo per HakkaixGojyo...naturalmente anche in questa fan fiction.ce ne sono così poche in giro...la maggior parte sono per sanzo e gokuTT.TTcontinua così mi raccomando!

ok, adesso sono più calma... il mio povero cuore non avrebbe retto allo shock di un altro capitolo con un gojyo non-sfigato °_°

Mon dieu! Capitolo capitato proprio nel periodo di interscambio mogliesco tra Palermo e Bari! XD quindi qui ricevi il commento non solo di Sakura_87, ma anche della sua mogliettina Devillady che attualmente convivono...ma passiamo al capitolo: Simona (Sakura) è a dir poco onorata dal ruolo che ha avuto...è stato bellissimo anche se è durato poco, ma devo ammettere che hai ragione, Sanzo sfigato non ha la minima attrattiva rispetto alle sventure di Gojyo...Stefania (Devillady) qui dice che Sanzo regna e che non è bello che puzzi di muffa. Simona aggiunge che è quasi diventata vedova quando Stè ha letto della verga...non la finiva più di ridere...anche se già dal nome 'Ramona' si intuiva 'qualcosa' XD Stè si chiede il perchè del sorrisino tirato di Hakkai...ma presumo che lo scopriremo presto...quando finalmente la vorrai finire, aggiunge Stè XD ma dico io, perchè finirla? Stè ci ha ripensato e dice che, in effetti, vedere Gojyo sfigato e distrutto è un piacevole intrattenimento, peccato non sia settimanale come i migliori telefilm... Entrambe, infine, ringraziano per le risate comuni XD adios, alla prossima, da Sakura (la sabotatrice di sfighe Gojyesche) e Devy (la tifosa delle SanzoxGoku)

CIAOOOO ^____^!!! Ma che felice che sono di vedere la fic in cima!!! ^__- Che dire.... anche questo cap. è molto carino, spassoso (soprattutto la scoperta di Gojyo XDDDD) e finalmente ritorna la normalità (per quanto poosa esserci normalità in un condominio abitato da QUEGLI inquilini....!) ^___^ L'immaginarmi Sanzo che si sfracella per terra ogni passo che fa è stato troppo forteee XDDDDDD!!!!!! Continua presto ^__^ Aspetto con ansia!!!
P.s. So che probabilmente non ve ne frega, ma non resisto, DEVO dirlo.....!! Ho appena finito di leggere Harry Potter and the Deathly Hallows ^_____^!!!!!!!

ahaha! povero gojyo... anche con i travestiti deve andare! bel capitolo, anche se sanzo avrebbe dovuto soffrire un pochino di più... ma solo un pochino, eh! anche lui è un così caro ragazzo (a modo suo...). besos.

Noooo!!! Povero Gojyo,la sfiga e' tornata!!!Mi sono schiattata a leggere anche questo capitolo!!! XDDDD Sono felice che tu lo abbia finalmente postato!!! ** Sanzo che puzza a causa del fatto che non riesce a farsi la doccia e' fortissimooo!!! XDDD Immaginavo che l'appuntamento di Gojyo fosse con.."Sorpresa" XDDDDD Bellissimo!!!! Spero di leggere presto il seguito!!!! XDDDDD