The Gojyo's life
di mahochan

Black Moody

... ma non gliene va bene proprio una, al nostro rossino... il lassativo al posto del Valium... XDD! Comunque sono proprio curiosa di vedere quante ne combineranno, ora che abita con Hakkai! Mh, la sistemazione del condominio mi piace... anche se preferirei non entrare nel secondo appartamento di Homura ^^''''. Invece l'idea di accamparsi sulla terrazza non mi dispiace mica... anche se poi Goku dovrebbe stare ben attento alla sua incolumità... me spietata quando si tratta di Sanzo **. Bene, idiozie a parte, anche se breve questo capitolo non è affatto male, ed è divertente come al solito; inoltre te lo ripeto perchè è vero, il tuo stile mi piace davvero, è originale e diretto... molto "alla Gojyo", insomma ^^! Aspetto con ansia il quarto capitolo... alla prossima! Bacioni dalla Black

PoisonApple
14/06/05, ore 15:22

Sanzo è caduto in un tombino?? Ecco perchè all'improviso era sparito XDDD Povero Gojyo, anche in questa nuova versione non ha potuto evitare il tragico lassativo ^^;;; Hakkai, va bene che vuoi fare il medico, ma ti pare sensato mettere un lassativo in una boccetta di Valium? Senza contare il pigiamone con l'orsacchiotto XDD sex appeal -200!! Divertente il dialogo fra i due all'inizio, quando il rosso si rifugia nelle braccia di Hakkai che cerca in tutti i modi di sviare il discorso ^^;;; e anche il grido di Hakkai nel vedere la faccia sconvolta dell'amico XDDDD Sanzo e Goku sono gli unici che se la spassano in questa fic...beati loro *ç* eh eh eh! Aspetto i prossimi pazzoidi capitoli, baciiiii!!!! Pois

Sakura87

Ciao! Nn è vero che il capitolo fa schifo, a me è piaciuto...ormai ho perso le speranze di rivedere un Gojyo in piena forma (o, almeno, che non venga messo sotto dal carroarmato della sfiga in ogni capitolo), ma mi piace così e poi non è l'unico: il povero Homura non mi sembra messo tanto meglio...adesso che i due amichetti del cuore sono andati a vivere insieme (intendo Gojyo e Hakkai, ma sto facendo qualche pensierino sconcio anche su Doku e Kou...) ne vedremo delle belle...Sanzo e Goku sempre più pervertiti (e quando mai!),riuscirà il nostro rosso a dormire in santa pace? Riuscirà Hakkai a ricordarsi di mettere i nomi giusti alle boccette che lascia in giro per casa (la prossima volta potrebbero essere dei barbiturici...)? Ma sopratttutto...ci sarà un pò di sfiga anche per Sanzo e Goku, ai quali sta andando tutto troppo bene? Lo scopriremo nelle prossime puntate...VERO? Ehm, ehm...non fare caso allo sclero, al momento sono alquanto schizzatella perchè sono un'esaminanda e me la sto sguazzando studiando ben poco, e poi mi viene la strizza...vedremo cosa raccoglierò dopo che ho seminato mezzo seme! Ciao e alla prossima dalla 'Sakura'

26/05/05, ore 20:56

Bè...non c'è che dire...è il Gojyo più maltrattato che mi sia capitato di leggere negli ultimi tempi...complimenti! Poverino... -.- ...quel che si dovrebbe definire l'inetto letterariamente parlando...Bè, non c'è che dire: sono curiosa di leggere ciò che la tua mente malvagia partorirà in futuro...

25/05/05, ore 23:01

Cavoli, povero Gojyo... fregato in pieno XD! E che dire di Homura? Gliene capitano di tutti i colori... ^^'' Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene, e lo stile è veramente perfetto per rendere i pensieri e i modi di fare del kappa: perciò complimenti di nuovo! Ora aspetto notizie dei due pazzi (al secolo Sanzo e Goku)... ma per il momento ti saluto. Bacioni dalla Black! (ps: a ben pensarci... non mi dispiacerebbe affatto affittare un appartamentuccio nel condominio in questione!)

24/05/05, ore 16:34

oh oh oh finalemnete ce l'ho fatta a leggerlo,sto benedetto cappy!!!che bello,così almeno doma mattina non mi gonfi la testa con il tuo nuovo cappy!!comunque voglio vedere il prossimo lallipop(lo odi sto soprannome vero?allora lo uso!) baci baci!!!^^

23/05/05, ore 15:13

oddio aspeta!!! mi stai dicendo che qui non ho commentato??? io adesso mi picchio da sola... ero fermamente convinta di averlo fatto... sono proprio idiota quando mi ci metto... e ache senza mettermici lo sono uguale... vabbè vabbè, comunque la tua fic mi piace (di nuovo) troppo e quindi devi assolutamente postare il prossimo capitolo!!! e in bocca al lupo per l'esame^^

Kairi84
22/05/05, ore 14:12

Gojyo, sei un deficiente!XD Ti sei fatto svaligiare la casa così, proprio sotto gli occhi! Ma che genio!XD Homura annaffiato e con un futuro da Sadako è troppo buffo!!!XD Al prox capitolo!^_^

PoisonApple
19/05/05, ore 19:59

Ciao ^0^ Sei sicura che c'ero davvero anch'io nello scorso cap? Perchè mi sembra strano che Sanzo sia sopravvissuto al mio "attacco" XDDDDD a parte gli scherzi, sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere su stimolo del mio commento ^///^ che onore XD Passando al cappy, l'ho trovato un pò strano...mi è piaciuta la prima parte, col ricordo di Gojyo sull'incidente XDD ma la seconda...boh, credo di non essere nella mia forma smagliante questi giorni, non sono riuscita a cogliere lo humor del furto...cioè, sappiamo tutti che il kappa pervertito è un idiota ma arrivare a non capire che quei due lo stanno derubando...uhm, misà che ho bisogno di una vacanza ^^;;;; vabbè, non far caso alle cavolate scritte da una baka, continua quando puoi e in bocca al lupo per lo studio ^^ Kiss, Pois

28/04/05, ore 22:44

Divertentissima!I miei complimenti,Mahochan,perchè già dal primo capitolo sei stata capace di creare un'atmosfera divertente,delirante e assurda al punto giusto...senza contare che l'idea del condominio in cui abitano tutti (o quasi) i personaggi di Saiyuki è stupenda,così come quella di narrare il tutto attraverso gli occhi di Gojyo!Quindi mi raccomando,continua su questa linea e aggiorna presto,sono curiosa davvero ** - Bacioni,dalla Black ^__^

valina89
28/04/05, ore 15:36

hola lallipop bella questa ficcina!!!acnhe se di personaggi di sayuki non ci capisco nulla,fa ninte!!comq bella la parte dove sanzo è placato dalle ragazze perchè è nudo...dai,aspetto il prossimo cappy!!!w la slitta coi cani!!

Kairi84
24/04/05, ore 11:58

Maho!!! Ho adorato la tua fic e il fatto che tu l'abbia ripresa in mano nn può che farmi felice!!!*_* Casa Gojyo è uno spasso!! Voglio anche io l'indirizzo!!!XD

kakashi
22/04/05, ore 00:52

eh eh eh.. dio che ridere!!!! eh eh eh!!!!!! aspetto il prox cap *__*!!!!!!

18/04/05, ore 22:20

Ciao Maho! Avevo letto tale fic qualche tempo fa, mi sembra su manga.it (o su manganet?)...però non me la ricordavo così spassosa! Complimenti!

18/04/05, ore 17:04

Chiao sorellina Maho!^ò^/ Finalmente riesco a leggere questa fic che non ho mai avuto tempo di aprire!!-.- E' assolutamente bellissima X°°°D!!!!! Gojyo è uno spasso!!! Complimenti sore^-^!!! Al possimo cap!!!!!! Chitsu chitsu ;*cleochan;*