The Gojyo's life
di mahochan

06/02/09, ore 20:42

Bellissimo questo capitolo!!!!! *___* Finalmente si sono baciati!!! *me va in brodo di giuggiole!!! ** Spero che la fortuna di Hakkai aiuti un po il nostro Gojyo XD

06/02/09, ore 19:51

O__O oddio!alziamo i calici!è successo!mi hai colto di sopresa >__<. comunque, devo dire che, per una volta Gojyo non è stato così sfigato, anzi...gli è andata meglio del previsto. La Carameldancen ha avuto i suoi effetti positivi XD

06/02/09, ore 18:39

WWAAAAAAAAAAAA!!!!! Capitolo stupendo!!!! *me in brodo di giuggiole* Buona fortuna per gli esami^^ Kiss

22/01/09, ore 10:39

Mi sei mancaaaataaaa! E devo dire che mi erano mancate anche le visioni mistiche alluccinogene causate da quell'improbabile paio di boxer di Gojyo che Homura si porta ancora addosso. Poi è logico che , con tale gioiello di stile Ruben provi a stuprarlo mentre la moda feticista della vasca da bagno dilaga. Povero Dio della Guerra... oltre tutto questo gli tolgono pure la sua stanza santuario (me arraffa quante più cose riesce) per di più per darla a Kamisama. Capisco perfettamente il sentimento generale nei confronti del nuovo arrivato e spero che la sfiga di Gojyo sia contagiosa e se ne becchi anche lui... Ma cos'è che questa volta ha scatenato l'ira funesta di Hakkai nei confronti Gojyo? Proprio ora che il rosso ha avuto tali rivelazioni... e che sembra così preso dal bel fondoschiena di Hakky. Vabbè... Guarisci presto! Kiss

20/01/09, ore 17:49

LOL Homura in fuseau (non so come si scrive ^^") e, oh povero Gojyo, che ci finisce con la faccia...! Bleagh @.@ *rischia di vomitare* Anche se devo dire che mi dispiace un pò per quel tentato stupro da parte di Ruben... un pò, eh, sia mai che io provi pena per Homura...! XP Sempre parlando di Homura: voglio qualche oggettino di Goku appartenente alla sua collezione!! *ç* Magari una foto compromettente con Snazo... hihihi!! *-*
Inoltre, posso capire lo shock di Gojyo nel scoprire improvvisamente che non solo si trova in Giappone e che sa scrivere e leggere i kanji ma che, con MOLTA PROBABILITA', gli piace Hakkai... oh povero, povero Gojyo... ce l'hai il lubrificante...? LOL
Bel capitolo! Alla prossima! ^_^

20/01/09, ore 16:34

Bellissimoooo!!!! Sono contentissima tu abbia aggiornato^^ Guarisci presto =) Kiss

19/01/09, ore 23:42

ahah X°°D povero Gojyo (autrice malvagia <__< ma è proprio per questo che apprezzo la fic.)!comunque bel capitolo U__U Homura, mi fa sinceramente pena, non gliene va bene nemmeno una! la sfiga è illimitata, senza contare che più va avanti e più quel condominio sembra un manicomio,(in senso positivo ovviamente)comunque nizio a sospettare che su quella vasca ci sia una sorta di maledizione XD allora al prossimo cap!Buona fortuna, ora vado che la tosse mi massacra è__é inutile influenza bah!

13/11/08, ore 14:39

ne è passato di tempo XD però mi sono accorta solo ora che hai aggiornato e mi sono precipitata *w* è anche vero che ormai ho perso il conto dei capitoli! insomma hakky >w< la smetti di fare il prezioso?! e goditi la vita, su! u.u gojyo che amoreggia con la vasca è fantastico XD (perchè anche io sono arrivata sulla scena e ho pensato che il rosso avesse una relazione con quel bel vascone *w*) e l'idea del tubo su per il... già mi immagino XD l'effetto onda d'urto scorreggiosa però l'avrei evitato u.u'' *si tappa il nasino* anche io faccio il tifo per te *O* se finisci la fic entro il 2009 ti faccio un tempio corredato di statua crisoelefantina u.u comunque bravissima come sempre caVa *.* aggiorna presto!

28/09/08, ore 11:14

Oh mamma! E' arrivato pure Kamisama... non oso immaginare cosa succederà con lui adesso (Sanzo al riparooooo!!!)
Bel capitolo! XD Doku col pigiama con la faccia di Kou...!! XDDD

27/09/08, ore 10:57

ODDEA!!! XDDD Gojyo appiccicato nel bagno e' stato fortissimo!!!!! Anche il pelapatate di hakkai mi ha fatta morire e inquietare! O_O XDDDDD Come ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!!! ** Doku e Kou sono fenomenali!!! XDDDD Non vedo l'ora che Gojyo e Hakkai combinino anche loro qualcosa! *çç* Non oso immaginare data la sfiga che dilaga! XDDD Forza e coraggio,attendo con ansia il prossimo capitolo!Sta ficcy e' spettacolare!!! XDDD

26/09/08, ore 23:10

Mi dispiace che sia in dirittura d'arrivo, ma questo giorno doveva arrivare, prima o poi U_U *fa il tifo proispirazione* Comunque, ma LOL XD La fine soprattutto è meravigliosa, con quell'allegro pazzerello di Kamisama (Il Signore XDD) ;O;
Gojyesca e amatissima sfiga a parte, Hakkai è come sempre capace di amabili sorprese *_*''' Ormai questa cosa fa bene all'anima, sìsì XD <3

26/09/08, ore 12:47

che risateee!! XD povero gojio! Fatti coraggio, prima o poi questa fanfic finirà e tu sarai libero...finchè l'autrice non ne inizierà una nuova! XDDDDD Questa storia è assolutamente incredibile! Attendo il seguito! Baci. bye bye da gokychannnnnnnnnnnnnn!!!!!! >___<

25/09/08, ore 16:24

*clap clap* Povero Goijo, gliene capitano di tutti i colori^^ Sono contenta che tu abbia aggiornato e mi dispiace molto di non aver commentato prima. Mi piace molto questa fic, e spero tu riesca a continuarla presto =) Kiss Ps: Auguri per l'Università^^ Pps: NOOO! KAMISAMA NOOOOOO!

25/09/08, ore 10:51

Oh, me ne sto accorgendo che Hakkai è pieno di sorprese, eccome! Povero Gojyo, neanche con lui riesce ad evitare guai! Mi ha fatto paura con quel pela patate a forma di carota in mano... Ahahahahahah! Gojyo feticista delle vasche mi mancava prorpio! Mamma quanto stavo ridendo! Solo a lui possono capitare cose del genere. Ma la cosa più inquietante e che per un momento mi è sembrato di capire il ragionamento di Goku nel volergli mangiare l'orecchio per fargli sparire l'altro. Devo iniziare a preoccuparmi? Forse sì... Mah... Beh, ora torno eai miei pensieri impuri su ondeggiamenti pettorali e Kou e Doku che copulano un po' ovunque. Poi , se ci riesco, proverò a riniziare a studiare filosofia. Meno male che hai aggiornato, ci voleva proprio un diversivo dallo studio. Sei grande! Kiss

25/09/08, ore 06:26

no, quando ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo! questa fic e troppo bella XD.