The Gojyo's life
di mahochan

16/07/05, ore 18:45

bwahahahaha!!! bellissimo!!! mi sto ancora ammazzando dalle risate!!!! è favoloso!!! tutto quel casino è davvero degno di loro!!! ci sarei voluta essere (anche perchè lo strip di kougaiji non doveva essere male...)!!! favoloso!!! e anche qui il povero Gojyo ha rischiato la vita...
non vedo l'ora di sapere come è finito l'attacco del kappa al nostro Hakkai, quindi spero che posterai preso ^^ (sta fic mi piace un casiiiiiino!!!!)
ziao!

Black Moody
16/07/05, ore 17:24

Bellissimooooooo XDDDDD! Ho riso come una pazza (beh, oki, diciamo che lo sono punto e basta ^^) nel leggere questo capitolo, a mio parere il più delirante&divertente che tu abbia scritto finora! Non chiedermi perchè, ma adoro immaginarmi i personaggi a fare festa tutti insieme a questo modo... anche se ovviamente c'è festa e festa... ^__-! Homura è sempre più sfigato, Kogaiji ha fatto la sua splendida figura (e vorrei ben vedere **), la famigliola del castello di Hoto non si è certo dimostrata da meno e il nostro Gojyo continua ad essere favoloso... è saltato addosso ad Hakkai credendolo una bella gnocca? Oddio, spero che ci dirai com'è andata a finire XD! Ma per quale oscura ragione Goku si comportava da tegam... ehm, perchè ci provava con tutti? Mi accodo alla curiosità di Poison... comunque si è fatto perdonare, alla fine ^^ (non che questo lo esoneri dall'essere il mio diretto rivale, chiaro XP). Ora posso raggiungervi sulla terrazza! C'è ancora posto? Gli esami sono andati benissimo, thank you ^^(ma non dico il voto perchè mi vergogno... è troppoooooo!!!). E a te? L'importante, in ogni caso, è che adesso sono finiti! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacioni dalla Black

16/07/05, ore 15:33

XDDD ho le lacrime agli occhi...troppo divertente!!! Davvero, ho riso come un'idiota ahahahah!!! Quest'uscita al ristorante non poteva essere + esilarante! Ho temuto davvero per l'incolumità del kappa quando Goku gli si è strusciato varie volte addosso, e vedere Homura in lacrime per l'ennesima volta mi ha fatto morire XDDD lo spogliarello di Ko *çççç* me era come al solito lì ad infilare banconote negli slip tigrati XDDD Limoncello(questo soprannome mi ha fatto rovesciare dalla sedia per le risate XD) che alla fine si riprende la sua scimmia(e mi pare giusto! ma com'è che Goku faceva lo scemo con gli altri? per caso avevano litigato lui e il biondo?) e Gojyo che ci prova con Hakkai! bella scusa che ha trovato Hakkai per sottrarlo alle grinfie del motociclista ^0^ cap fortissimo, direi che le vacanze ti hanno super-ispirato XDD un bacione!!!

Nadia Sakura Kan
13/07/05, ore 22:41

Umh...vediamo un po...cosa potrei dire?.........FANTASTICAAA!!! Fa morire dalle risate, sto ancora piangendo!!! E poi Gojyo è proprio sfigato!!! Ed è anche un cretino a farsi fregare in quel modo!!! (HEY ndGojyo) E poi come vorrei stare al posto di Goku la notte in bagno!!! La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Sanzo tira un calcio in faccia al povero protagonista che ringrazia dio che Sanzo non abbia le scarpe borchiate (le scarpe borchiate...belle)se no in quel momento starebbe a parlare con san Pietro (non lo so cosa ha questa parte ma mi piace) Poi posso dichiararmi scema quanto Gojyo per quel che riguarda la carissima Sadako (dopo aver visto il film in versione Americana più leggera non ho dormito una notte e non sono stata tranquilla per tre mesi e poi da perfetta cretina ho comprato il libro e l'ho letto alla luce del sole e sopratutto in compagnia perchè se no morivo e poi ho un sacco di BELLISSIME foto della cara Sadako su computer e sono masochista perchè ho fatto un disegno di Sadako che mi fa paura) cmq tentando di riprendere il filo del discorso all'inizio ero un po esitante nel mettermi a leggere ma poi mi sono pentita perchè è molto divertente ed è scritta bene ed è commentata da alcune delle mie autrici preferite di ff (ma non faccio nomi)Infine la smetto di annoiare e ti dico che non è una ff da andare in bagno la tua (E devi credermi) ma è davvero carina!!! complimenti e aggiorna appena puoi!!! Scusa per il ritardo nel commentare ma io trovo tutto tardi!!! SALUTONI!!!

Alien
08/07/05, ore 20:04

E' troppo bella!!!! X°°°° PIangevo dal ridere ti rendi conto?! Non mi succedeva da anni! Quindi continua perchè dopo questo non puoi più tirarti indietro! XD

Kairi84
26/06/05, ore 12:16

Ciao Maho! Certo che Hakkai è piuttosto ricercato in quel condominio di matti!XD E il povero Gojyo ne paga le conseguenze...tanto x cambiare!XD Felice che tu sia in vacanza e che quindi ora abbia il tempo x scrivere!** X quanto riguarda Yami, x quel che ne so la pubblicazione dei volumetti è interrotta (e pare nn si accenni a riprenderla...ç_ç) x litigi tra la Matsushita e la casa editrice...U_U Oltre il volume 11 sono usciti altri capitoli sfusi su Hana to Yume (le rivista su cui usciva in Jap), ma nn essendo stati raccolti nn possono venire pubblicati in Italia...ç_ç A presto! Baci!;*

Black Moody
21/06/05, ore 16:10

Pfffft pfffft... <--risatina soffocata alla io-Gojyo quando gli viene la malaugurata idea di fare battutine sui due "siamo la coppia più bella del mondo" (è così, purtroppo... Goku, prima o poi ti batterò **!) ... insomma, che dire di questo capitolo? Che mi è piaciuto come gli altri! Il rossino con la febbre è uno spettacolo, va detto! E per quanto riguarda quella manica di svitati dei suoi condomini... ci credo che ne passerà ancora di cotte e di crude...! Inutile aggiungere che sono curiosissima di sapere cosa accadrà ^__-. Mh, sei già accampata in terrazza? Molto bene, credo che ti raggiungerò al più presto! Magari quando gli esami saranno finiti... argh, argh e triplo argh!!! Voglia di studiare saltami addosso! Oddio, se poi magari volesse saltarmi addosso pure un certo biondino mica lo rifiuterei, eh... Bene, qui sto degenerando, l'agitazione mi fa male ai neuroni (che sono già in pappa per conto loro). Ci sentiamo al prossimo capitolo, Maho ^^! Bacioni dalla Black

PoisonApple
21/06/05, ore 12:36

Gojyo dov'è finito il tuo fascino da conquistador? In 3 metri di plaid che ti insaccano come un salame XDDD il via vai di gente in cerca di Hakkai è stato molto divertente, potrebbe aprire una rubrica di consigli vista l'affluenza di gente XDDD e poi grande Hakkai che legge PGE!!! Sunako è il mio mito!!!! XDDD mi fa morire dalle risate quel fumetto XDDDD Gojyo sei un fifone!!!! XDD ci sentiamo al prox cap, vai così che sono curiosa di vedere di quali altre disgrazie sarà vittima il nostro eroe della sfiga XD Kiss! Pois

Sakura87
20/06/05, ore 17:22

Ciao! Iniziamo dai complimenti e dalle minacce (per i condomini, ovviamente...). Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, credo che andrò a fare una visitina a Gojyo per...fargli da infermiera (e questa era una minaccia); ergo, mi accamperò anch'io con tutte voi sul terrazzo, e non mi dispiacerebbe l'appartamentino con tanto di foto hentai su Goku ^ç^ (e questa è un'altra minaccia). Non parliamo di scuola, perchè sto studiando poco e niente...^^""""" Notizie sulla Stirpe delle Tenebre? (come ci intendiamo...) Purtroppo avevo sentito una voce (non ti shockare, era solo una voce) che sussurrava che l'autrice avesse avuto screzi con la rivista per cui lavorava, indi per cui...non avrebbe più pubblicato capitoli del fumetto. Se sei ancora viva, tranquillizzati: come già detto, sono solo voci... Alla prox e bacioni!

20/06/05, ore 14:16

bellissimo!! ad un certo punto ho rischiato di soffocarmi dalle risate!! [e se ne sono felice io...]
questa fic è magnifica!! e adesso che hai finito con gli esamacci e tutta quella robaccia puoi scrivere ancora di più per la gioia della tua imooto!!!
povero Gojyo!! così sfigato... e sissì... U_U
aaaaah!!! che bella!!!! continua continua continua!!! [imooto impazzisce per la gioia, dal momento che AMA 'sta fanfic]

Kyo_Lupa

Holaaa!^O^ raga, mi sto scompisciando dal ridere XDDDD bene, che dire? mi sono letta il 2° e il 3° capitolo di fila e ora sono emzza morta sulla sedia XD (ho altri nomi, magari qualcuno mi conosce come Taita o qualche altro vario nomignolo ^_^")........ti prego, posta presto il prossimo caitoloooo!! non vedo l'ora! sei bravissima *_* byebye e buona estate a tutti!

Ciao Maho! Ricordavo questo capitolo... Povero Gojyo!XD Tutte a lui capitano! Certo che anche Hakkai ha fatto la sua "bella figura" stavolta...XD Per le domande, io so solo che la canzone in questione di Gravitation dovrebbe essere cantata da un certo Iceman, o almeno questo è quello che mi compare quando l'ascolto, ma nn so quanto la notizia sia affidabile...^^" Baci

imooto

bellaaaaaaa!! che bella sta fiiiiiic!!!! è stata la primissima che ho letto o^^o (hi creato un mostro leggi-fanfic)
quanto ho riso!!!! è addiritura passato il mio papy a chiedere perchè ridessi tanto!!! belissimo!!! Hakkai in pigiama on l'orsetto sotto braccio è favoloso!!! per non parlare della faccia di Gojyo dopo notte dotata di colonna sonora^^
bellaaaaaaaa!!! voglio leggere i prossimi capitoli, assolutamentissimo!!!!
e poi scrivendo ti puoi anche distrarre dallo stress infernale dei maledetti esamacci (grrrr!!!!)^^
e quindi... scrivi scrivi^^

Valina89

hola lallipop!(e io ti chiamo così!!!)carina la sfiga che perseguita quel poveraccio di goijo...non è che ti sfoghi su di lui dopo gli esami?é_é cmq vedi che alla fine commento?baci baci!!! vali vali!

Hisoka

Ma non è possibile! X°°°DDD Maho...come ti fa a venire così bene Gojyo? Me lo sono sempre chiesta, vedendo quello che gli fai vivere e leggendo i suoi pensieri e dialoghi non faccio che ripetermi " cavolo...è proprio LUI! ". Hakkai con quella tenuta da notte è stato un pugno nell'occhio X°°°DDD con tanto di orsacchiotto sotto braccio poi, ahahahah. Non lo facevo così tardo però O.o...povero Hakkai X°°D. Ma la parte che mi ha fatto davvero rotolare dalle risate è stata: ""se avesse detto ‘Gojyo sei nella cacca…’ gli avrei risposto ‘si, l’ho fatta cinque minuti fa per la dodicesima volta da stanotte’""... Oddiooo X°°°DDD troppo divertente!A momenti ci resto secca. Capitolo corto ma gustoso...povero Gojyo...se penso a quello che ancora dovrai fargli passare tremo per lui...Goditi le vacanze ora che è terminata la scuola, Maho, e soprattutto scrivi! ^__- Ciauuu