The Gojyo's life
di mahochan

Eley91
15/04/07, ore 14:46

X°°°D| povera la mia mamma ç_ç e... da quando in qua il papy è così fortunato?*_*!!! Ti pozzo chiedere un favore??? fai soffrire entrambi il più pox >

15/04/07, ore 14:19

Oh-mio-House *_* sta davvero succedendo? Sanzo sfigato? Gojyo fortunato? *________________* Goditela, Anna dai capelli rossi, ne? XD che mi sa che dopo questi due capitoli...la sfortuna si rifarà su di te...o meglio, l'autrice!

terrycontyby90
23/03/07, ore 19:00

ciao! è tanto che non leggevo più la tua fic...l'ho cercata su manga.it ma ho visto che era ferma al 5 cappy così mi sono ricordata che eri anche qui e ho letto tutti i cappy che mi mancavano...pubblica presto il prx cappy! sono in attesa! Baci Terry Conty "90"

04/02/07, ore 01:16

il chappy sarà anke "sconnesso" xò a me mi fa morire dalle risate!!!!! ti giuro la ff è un continuo ridere, mi ci vogliono addirittura i fazzoletti tanto ke piango dalle risate!!!!! e poi ogni cap è una sfortuna nuova!!!! povero gojyo è proprio sfigato!!!!!! a volte mi disp un pò x lui, xò è trpp divertente vederlo "a pezzi"!!! (oggi mi sento molto sadica) aspetto il seguito!!!!! ps: scusa se nn ho commentato il chappy scorso ma mi si era rotto il pc! baciottoni vale

02/02/07, ore 19:11

anche io ho compiuto gli anni il 23 gennaio!!!! che bel regalo questo nuovo capitolo!!! grazie!!!!!!!

Bea
01/02/07, ore 21:34

RUBEN XDDDDD Asd. Tesoro, grazie per il regalo! ;___; E stai certa che ti torturetò di più *ammicca e prende il frustino* /faccina di ed col ventaglio/

Marten
01/02/07, ore 19:55

finalmente!!! yaoi!!*ç*

Eley91
31/01/07, ore 17:20

Ecco qua il cap del mio ( degenero ) padre XD! Lo trovo stupendo.. anche Sanzo-mamy con la padella in mano che la lancia a Homura XD! hakkai che spalma gli aromi sul kappa-papy X°°°D!! cap meraviglioso e attendo altri °_°!!! ( ps. internet mi si è rotto çç ) solo una cosa non mi piace... perhcè non se lo sono mangiato >

31/01/07, ore 15:06

ahahaha oddeo le acrobazie per fare il bagno XDD ho avuto una visione di Gojyo legato con mela in bocca XDD bhuahahaha stupendo conosco qualcuno che ci vedrebbe volentieri della pornografia in questa scena (chissà chi è XD) cmq TRE-SCA TRE-SCA !! ci sarà una lemon? XD ma che parte potrebbe mai avere il Kappa se nella fic subisce sempre? XD Ciauu e al prossimo chappo ^__-

Black
31/01/07, ore 01:36

Una torna da fuori giù su di giri (colpa di un certo clarinettista...), si mette al pc e trova questo capitolozzo sclerotico: risultato, il mio personale delirio quotidiano ha raggiunto punte di non ritorno (com'è giusto che sia) X°DD. Ma poooovero, povero Gojyo, mo pure Ruben ci si mette... o forse dovrei dire che ci si mette pure Hakkai? Voglio vedere come se la sbrigano adesso, in una situazione tanto... ecco... spoglia *bohahahah*! Intanto io pondero sulle domande, le peggio che possano venirmi in mente, oki? Baci dalla Black :*

30/01/07, ore 14:13

Ciao Maho!^O^ "e io che penso che dopotutto essere unto da Hakkai non è poi tanto male." Qui sono morta!XDD Ormai Gojyo è andato del tutto!XDDD E poi il ballerino cubano nel bagno!XDD "In realtà Hakkai è arrivato per sbaglio ed è entrato solo perché ha il brutto vizio di entrare mentre io sto facendo il bagno." Sì certo, come no... Hakkai, vecchia volpe!!^O^ E il finale... che cosa avrà capito Gojyo? La sua non indifferenza per Hakkai? Opppure... sai com'è sono in bagno, lui è nudo... non si sa mai!XDD PS Gojyo, se vuoi ti presto il balsamo *sìsì*

28/01/07, ore 15:39

gojyo geloso sarebbe fantastico!! già si distrugge così, figurarsi se i guai se li va a cercare per la sua gelosia!!! XD!!
per il resto il capitolo per quanto buttato giù senza idee (a quanto dici tu...) è troppo carino!! e si inizia a intravedere qualcosa!! (in ogni senso...)
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!! tau!

27/01/07, ore 22:59

eh si gojyo ne ha passate davvero tnt e sn convinta ke gliene farai passare ancora tnt... poverino un po' mi fa pena xò..... il fine giustifica i mezzi xkè se nn soffre n c'è + fanfiction, giusto????? cmq grazie del contatto, ti aggiungerò subito, ci sentiamo su msn e cm al solito... posta prestooooooooooo!!!!! anke se nn eri ispirata il cap mi è piaciuto ugualmente ^__^ ciau cara!!!

27/01/07, ore 20:38

oddio...un altro collasso!!! XD non ci posso credere!!! gojyo che balla nudo in mezzo alla neve?! Solo per entrare in una vasca?!...pazzesco! umh...credo ke ora sia davvero la caricatura di se stesso..povero piccolo gojyo. Mi fa davvero pena...pero ca*** è proprio divertente! aggiorna!(non ho ancora afferrato se hakkai è innamorato, mi sa ke sono un pò lenta)

27/01/07, ore 14:33

Concordo, la parte delle disgrazie è stata la più bella XD...non sarà il migliore chappy della storia, ma è impossibile non fare *ç* quando vedi che hai aggiornato XD. Comunque il povero Gojyo è sempre più bistrattato, poverino >.< E visto che sono una cattiva ragazza, adesso muoio dalla curiosità di vedere che succederà nella...ehm...parentesi bagnesca *ç* (riesci a farmi amare una cosa molto shonen ai con gli SB, non è facile XD). :-* Mi sforzerò di trovare delle altre domande ** [Mel si scervella >.<]