The Gojyo's life
di mahochan

18/04/05, ore 14:23

O____O WAAAAAA!!!! Da quanto la aspettavo!!! Mi pare che hai cambiato un sacco di cose Maho, ma il risultato è sempre quello: ironica e divertente XD Che razza di maniaci guardoni! Che cosa c'è da vedere poi...Sanzo e Goku che...che...*çççççççççççç* dammi l'indirizzo di Gojyo Maho, la prox volta voglio esserci pure iooooooo *çççççççç* !!!!! ehm...mi accontento anche di essere una di quelle che chiedevano la mano(e non solo ^0^) di Sanzo per strada *ççççç* ok, la smetto di sbavicchiare...aspetto il prox!!! Baci! ^*^

Hisoka
18/04/05, ore 10:18

Non potevo NON RILEGGERLA, Maho XD. Mi ripeterò ma è davvero un capolavoro, mi ha piegato in due dalle risate, come ti riesce bene Gojyo X°°DD. Troppo fuori di testa! E poi questo passaggio: "Sanzo si è accorto di essere vestito solo della sua pelle solamente quando un nugolo di donne lo ha braccato chiedendogli la sua mano, ma non solo quella." Questa battuta finale mi ha steso X°°°DDDD. Devo andare a riprendermi @_@. Mi raccomando posta presto gli altri capitoli che hai riscritto o stai riscrivendo.Ciao X°°°DDD <--- me seguita a ridere di gusto