The Gojyo's life
di mahochan

duff
27/01/07, ore 12:27

Oddio, è stata una cosa spassossissima, soprattutto all'inizio quando pensa a tutte le sue 'disgrazie'. quando poi sogna di essere appeso al pino, li è favoloso... ho riso dall'inizio alla fine del capitolo! e ora c'è pure sto cubano...! Homura che si prende una padellata da Sanzo! E' la fanfic in generale ad essere divertentissima *__*. facci sapere presto le nuove disgrazie del nostro Gojyo perchè ho l'impressione che non sia finita qui ^^. baci.

Lara
27/01/07, ore 01:28

Poverooooo!!!!!^^ Gojyo non ha pace neppure nei sogni!!! XDDD Come sempre mi sono fatta molte risate specie all'inizio dove elenca tutte le sue sfortune!XD Il finale mi incuriosisce non poco(Heheheheh!!!!) peccato che lo hai lasciato in sospeso,per cui spero che aggiornerai prestissimo!!!!^^ Un salutone!!! :D

12/01/07, ore 13:08

bravixima cm al solito, un chappy strepitoso e pariantiximo, ho riso tt il tempo. sai il problema dei miasmi dello spogliatoio maschile l'ho testato personalmente una volta in pieno maggio, qndi già abbastanza caldino cm mese,alle medie; cercando la prof di ed. fisica, erroneamente, entrai nel suddetto spogliatoio... mi dovettero rianimare per asfissia... no skerzo, xò ke esperienza °__°!!!!!!! di domande ne ho a bizzeffe x i nostri saiyuki boys, ti dirò tt qll ke posso e tu scegli qll ke ti piacciono di +: 1. gojyo, qnd hai intenzione di farti hakkai? 2. sanzo e goku, siete mai riusciti a dormire almeno una volta da qnd vi siete conosciuti?(domanda inutile -__-) 3. kou, vorresti fare uno spogliarello al mio compleanno? ti pagherò profumatamente e avrai un successo strepitoso *ççç* 4. goku, mi vuoi sposare e avere sanzo cm amante? sai nn mi disp x niente...così faremo le cs a 3 *ççç* 5. homura, dato ke ami tanto goku, hai mai pensato di chiedere a sanzo di fare una cs a 3 se lo pagassi? fai cm faccio io, tentar nn nuoce (a meno ke il bonzo x difendere la sua proprietà nn ci spari a vista -__-') grazie x l'attenzione e tnt kiss, al proximo chappyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! ^__^ ps. nn ti posso aiutare x il word xkè nn ho l'icona sul desktop, un bel giorno è sparita, cmq se nn ti disp posso prendere cmq il tuo contatto? è così bello conoscere gente nuova ^__^ posta e risp presto

Eley91
06/01/07, ore 19:35

vado matta per la tua ff! C'è da aggiungere che, il kappa è mio padre perchè oltre a tantizzime altre cose è sfigatizzimo, proprio come meçç! ma io piango per me... mica per lui! Ho una domanduzza per Hakkai: hai mai pensato di andare a fare una visituzza da una specialista? Se si, a che livello sei arrivato? Se no... cosa aspetti? XD! Voglio proprio vedere che risponde! Ah... io sono una fan di SanzoxGoku dunque gli potresti chiedere di " alzare il volume "? perchè non li sento più tanto bene! a Homura dove ha preso la coperta di Linus! ( <- più che leggittima UU )! e a Gojyo che fosse molto più sfigato... altrimenti nun c'è gusto XD! ok? Ancora mitica!!!! ziao&kizz ^*^

Bicchol
03/01/07, ore 23:24

LICCHOL MIA ADORATA *O* Finalmenteriesco a commentare la fic...che musa indegna che sono ;_; Ho letto tutti e tre i capitoli che ho perso è_é e l'ultimo in particolare mi ha fatto morire XDDDD La ginnastica XD Hakkai XD *rotola* Blava blava amora *_* E per l'intervista...ci devo pensare e ti faccio sapere XD Mi è arrivata la letterinaa <3 *già lo sai* Oggi hai parlato poco con me, hai preferito il RISO è_é maledetta ç_ç Ti lovvo ;_;

02/01/07, ore 14:00

Capitolo fantastico come sempre!XDD Povero Gojyo (come sempre)!XDD Sia mai che a scuola si possa rilassare! Con dei prof del genere!XDD Ehh, gli appunti sono fantastici!XD Buon 2007!!^^

Melchan
30/12/06, ore 23:17

X°°°°°°°°°D La non presenza di word non si nota, tranquilla! XD Riguardo alle domande ci devo pensare...ma qualcoaa in mete me lo DEVO far venire°_°. Comunque, una cosa assolutamente stupenda sono gli appunti di Gojyo XDDDDD ,fantastici! Proprio come questo sconpiscioso cappy della mia epopea preferita...però che cattivo Hakkai, a costringere il povero Gojyo ad andare a scuola ç___ç . E la scuola... ilprof. Nii è troppo ganzo...e le flessioni! La capisco, quella donna *_*! Ah, ecco una domanda: ma non è che in realtà c'è qualcuno, magari Hakkai che è super informato, sa almeno uno dei misteriosi nomi di questi bendetti SanbutsuShin???!

30/12/06, ore 19:16

a me sembra che, nonostante la mancanza di word, questo capitolo sia venuto benissimo, come del resto gli altri! aggiorna presto e tanti auguri di buon anno!!

30/12/06, ore 00:13

ok ok, l'importante è sapere che lo yaoi ci sarà... e poi deve essere troppo divertente una fic del genere con in mezzo la relazione tra i due^^
tutti i problemi di gojyo che continua a confrontare la sua "divina bellezza" e il suo sex appeal con quelli di hakkai !!!
ok, adesso sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà la fic^^
e mi metto al lavoro per pensare ad una bella domanda per il capitolo extra^^
ciao!

Sakura87
29/12/06, ore 18:14

Vai con le domande allora XD
1- Gojyo, cosa faresti se mi offrissi di consolarti dalla tua immensa sfortuna? Non sono gelosa, andremmo d'accordo XD Ti ricordi di me, vero? Io cercavo di fermare quelle scalmanate quando ti tiravano la neve addosso!
2- Gojyo, perchè non tenti di corrompere l'autrice così diminuisce la dose di disgrazie che ti fa sempre capitare?
3- Sanzo, cosa ne pensi di far rifoderare le pareti di cemento armato così tu e Goku potete darvi ai vocalizzi senza farvi sentire da tutto il vicinato? O vi piace così?
4- Doku, perchè non ti comporti un pò da fratello maggiore con quel povero scapestrato di Gojyo?
5- Come procede la love story tra Yaone e Kougaiji? Hanno già speso tutti i soldi guardagnati con lo strip di Ko?
6- Perchè Gyumao si accorge di ogni minimo ammiccamento di Gyokumen nei confronti di Gojyo e non che Nii se la fa?
7- Quando vedremo un pò di sfiga su Sanzo?
8- Hakkai, ti prego...un pò più di comprensione nei confronti del tuo coinquilino...non è colpa sua, è solo un pò scemo e tanto sfortunato.
9- Che fine ha fatto Kanzeon? E' ripartita?
Bene, per ora sono queste ^-^ baci da Simo

Black
29/12/06, ore 16:46

Poooooovero, povero Gojyo! Certo che lui manco a scuola può tirare un respiro di sollievo... e certo che ce li vedo, sia Nii sia Komyo (bellissimo quando slitta sul gesso X°DD), a insegnare: come dire, la Follia è ovunque *_*! E Hak-hak col coltello da burro in mano... se il buongiorno si vede dal mattino... *brivido kappico* Gli appunti di Gojyo sono favolosi, sembrano i deliri con cui anch'io son sempre capace di riempire persino i quaderni di università XD e per l'intervista... se vuoi una mano te la do volentieri, potrebbe essere divertente *.* (bohahahahah) ... e tanti auguri di BUON ANNO!!! Baci dalla Black :*

Lara
28/12/06, ore 18:33

XD Povero Gojyo,ora anche con la scuola i suoi incubi continuano!!!Bello il disegno XDDD Anche io a scuola scarabocchiavo sempre ^^ Carinissimo questo capitolo,poi Nii professore...hehehehehe!!!!XD Brava brava continua cosi' che mi diverto tantissimo con questa fanfiction!!!Ora ho la speranza di vedere un giorno Gojyo un poco piu' fortunato ^^

Duff
28/12/06, ore 15:04

sarai stata anche di cattivo umore, ma non si nota proprio. è sempre da scompisciare. è carina anche l'immagine degli appunti. Hakkai non sembra, ma è un dittatore. ^^ mi piace molto. baci baci e buon fine anno

27/12/06, ore 21:15

bhuhahaha che idea malefica ti è venuta eh? XD bellissimo il disegno io facevo cose simili durante le lezioni (facevo??? O_o) le gambe di goku X°°D cmq passare programmi da msn non so se funzionano si può provare cmq ^^ ciau ciau by Devy e augurii ^^

Marten*-*uhuh
26/12/06, ore 21:36

oh!*-* flessioni a petto nudo *ç*,*sbava* il capitolo è bellissimo come al solito lalli!Già mi pregusto le scene yaoi che verranno (non in quel senso >.>),perchè naturalmente verranno!*.*/° Non è così moglia mia adorata?! *imita il sorriso sadico di hakkai* *__________* io volevo chiederti l'onore di fare ancora l'intervista!!!! *o*veroooooooooo che posso??? tipregotiprego!! e poi ho una domanda da fare ad hakkai: e a gojyo: