The Gojyo's life
di mahochan

27/07/08, ore 11:29

Allora, a parte che ora è venuta voglia di pasta al pesto pure a me, dai il capitolo era carino XDDDD Mai accompagnare Hakkai a fare la spesa, meglio segnarselo U_U Gojyo caro, buono il carrello?XDD Ehhh, geloso?XDD E noi tutte dal terrazzo certo che ridiamo^O^ Al prox cap^^

01/07/08, ore 13:38

*_* che bella. *pensa che anche lalli abbia provato a mangiare il carello o.ò* Ambra

17/06/08, ore 19:46

wahahahah!!! ho recuperato tt i chappy arretrati e cm al solito mi sn sbudellata XD 6 unica e i tuoi doppi sensi mi fanno morire! mi sa tnt ke tra un po' gojyo e hakky kiederanno in prestito a sanzo e a goku i loro speciali "vestitini"... o faranno una cosa un po' + nature XD???? ma faranno qlks? o gojyo continuerà a desiderarlo x il resto dell'eternità cm un sogno irraggiungibile? d'altronde lui in qst ficcy è perseguitato dalla sfiga... una scopatina cn hakky rimetterebbe le cs in pari xò... mi sa ke la tua mente sadika e perversa nn la farà così facile *.* me aspetta cn ansia l'aggiornamento *ç* taoooooooooooo! ci sentiamo su msn!

05/06/08, ore 20:47

La cosa che mi piace di più delle tue fic (apparte la coppia in questione ovvio^^)è la parte reale che ci metti. Insomma non so voi ma mi sento un po Gojyo quando leggo i capitoli... poi i carrelli,insomma... proprio uguale direi. Bhè, pare che ormai il rosso sia consapevole della sua inclinazione hakkaiana...speriamo smuova la situazione^^ (senza togliere la sfiga pero!!!). Ah, a proprosito delle bastonate all'autrice...ammetto che un po ci ho pensato...^^ aggiorna presto!

04/06/08, ore 19:31

ODDEA!!!!Bellissimo anche questo capitolo!!!XDDDD La scena di Hakkai che si mette le lenti a contatto mentre guida e' bellissima,specie quella del ritorno dove il povero gojyo deve tenergli il volante e poi cambiare marcia! X°°DDDDDD Lo immaginavo che tutta quella pasta non era solo per loro due!Povero Gojyetto ** I suoi sogni infranti per la pasta al pesto ^^' Spero davvero tantissimo che ti torni l'ispirazione,perche' questa Ficcy e'Memorabile!!!!! ** Un bacione grandissimo!!!!!

04/06/08, ore 12:41

Questo capitolo è divertentissimo. Sono sicura che sapresti scrivere una fanfic anche mettendoti le lenti a contatto ( e guidando) e sarebbe esilarante comunque. Mi sento molto vicina alla vicenda umana di Hakkai dato che guido quasi così...nel senso un pò peggio. Sono curiosa di seguire gli sviluppi

04/06/08, ore 12:38

Ma... ma... ma questo capitolo e bellissimo! Oh, mamma sto ridendo come una cretina da almeno un quarto d'ora (prima di recensire ho cercato di darmi una calmata, ma... non è che ci sia riuscita poi tanto bene, sai?!) Ma Hakkai è un pericolo pubblico, bisogna portarlo in giro legato, o almeno legargli le mani al volante. Ma come accidenti fa a mettersi le lenti a contatto mentre guida senza cavrsi un occhio? Straordinario! Dopo la scenetta dell'armadietto dei medicinali pensavo che quell'uomo non mi avrebbe più sorpreso, invece... Quando ho letto delle quantità abnormi di pasta e pesto non mi era proprio venuto in mente che Hakkai avesse potuto aver invitato tutti a pranzo, ma col senno di poi, mi son detta che era anche abbastanza ovvio, vista anche la sfiga di Gojyo. Anche se dubito che comunque bastino a soddisfare Goku XD! Comunque... si è vero, sono una maniaca e penso sempre a cose non proprio caste, ma anche lui non scherza visto i sogni che si sta concedendo con Hakkai, no? Per l'ispirazione non so proprio come aiutarti, anch'io ho perso la mia... Wow, oggi mi sono proprio dilungata. Un kiss grande quanto il mondo

15/04/08, ore 17:28

Sono secoli che non commento, chiedo venia, ma sai com'è... l'università ogni tanto mi reclama XDD Mi son letta questi ultimi 4 capitoli ed è sempre un piace vedere come Gojyo continui ad attirare guai XDD Per non parlare dei suoi sogni su Hakkai che ormai lo stanno facendo diventare matto XDD Ultima cosa, Hakkai le lasagne e i cannelloni piacciono tanto anche a me... non è che quando ti avanza del tempo passi a casa mia?*____* Di certo come cuoco mi sembri più affidabile che come medico XDDDD Baciotto cara ;*

09/04/08, ore 19:32

cappy davvero, davvero interessante!! Vai Gojyo!! Hakkai è tutto tuo!!

06/04/08, ore 11:36

Stupendo questo nuovo capitolo!!!X°°DDD (perchè si DEVE definire tale ;)) Sono morta dal ridere quando Hakkai ha somministrato tutte quelle medicine a Gojyo!XD il Bruscofen!!!X°DD e quando Gojyo gli guarda il sedere?! *____________* quanto lo capisco!*ç* XDD il sogno di Hakkai nudo è fortissimo,ma credo che la sorpresa migliore ce lì'abbia avuta Hakkai,a vedersi Gojyo nudo davanti!!!X°°DDD (*ççç*) anche se l'elefante impiombato ingombrava un po'!!!X°°°DD ODDEA!!!Me rotola dalle risate,sono curiosissima di leggere della 'sorpresa'!!!** Baci grandi,continua così!!!*__*v

06/04/08, ore 11:35

Insomma...gojyo è proprio messo male. Questo "sfigaside" lo trovo molto originale^^ E Hakkai è così caruccio e tontolino. Mi piace molto: spero tu aggiori presto^^ Baci e ancora brava.

02/04/08, ore 04:49

OMG!!!! XDDDDDD Stupendissimo questo capitolo!!!Sono morta dalle risate leggendolo e poi,la scena con Hakkai nudo...*_________* Cosa darei per vederlo pure io!!!! *ç* Gojyo e' fantastico che continua a guardargli il sedere XDDD (Come lo capisco! *___*) La scena dell'allergia e il tentativo da parte di Hakkai per trovare il farmaco adatto miha uccisa dal ridere!!!!! X°°DDDDD Davero,ma che ci fa con tutti quei farmaci? XDDD Il povero Kappa ha pure dovuto subire la lavanda gastrica!!!ODDEA Poveraccio!!! XDDDD Sempre supercomplimentissimi!!!! ** Capitolo davvero strepitoso!!! XD Un bacione grande!!!! :*

30/03/08, ore 12:38

Waaaaa!!!hakkai nudo! è mio , tutto mio, il mio tessssoro! toglimi una curiosità:che ci fa hakkai con le pillole per la perdita di capelli? mi ha troppo incuriosita..(notiamo come io sorvoli su le altre due pillole, cosa assolutamente normale) una sorpresa dici? una sorpresa sorpresa sorpresa! adoro le sorprese! non vedo l'ora!!! P.S. dici che posso scendere dalla terrazza per infilarmi sotto il pail di gojio a guardare il sedere di hakkai?

29/03/08, ore 20:54

Bè, che dire... attendo di sapere qual'è quset'idea, allora! XD Questo cap. è davvero troppo forte!!! X°°°DD Mi chiedo pure io che ci farà mai Hakkai con il Buscofen, le pastiglie per chi perde i capelli, ecc... ^__^''' qui un pò mi dispiace per Gojyo, un pò eh! Dopotutto se non provassi gusto nel vedere le sue sfighe quotidiane non leggerei la fic, no??? XP
Aspetto il prox cap! Temari ^___^

29/03/08, ore 18:36

O_O <- Questa è la faccia che ho fatto leggendo della testa di peluche a forma di elefante... prima di mettermi a ridere talmente forte da far preoccupare mia madre XDDDD Lo sapevo che non mi avresti delusa, questo capitolo è super fantastico ho riso come una pazza tutto il tempo! Soprattutto quando Hakkai ha tirato fuori il Buscofen! Ma che ha una farmacia intera (e incasinata) dentro quell'armadietto dei medicinali? Quindi il caro Gojyo è allergico ai carciofi, eh? Non c'è proprio limite alla sfiga... Le parti yaoi mi piacciono tantissimo ^o^!!! Non vedo l'ora di vedere cosa stai preparando, aggiorna presto mi raccomando! Un super super kiss