The Gojyo's life
di mahochan

14/09/05, ore 21:09

Sauuu! La salmonella è la moglie del salmone? O.o me prende nota...(scherzo, scherzo). Bellissime le domande riguardanti Sanzo:Io uccido...la mazza ferrata...(ma davvero Sanzo avrà un piercing in quel punto?), e naturalmente il riferimento a Pollon! Davero demenziale...complimenti e alla prossia! Ps: anche a me piacciono i Sonata Arctica...la mia canzone preferita è Shy

Miki
12/09/05, ore 20:38

Hihi.. Com'è carina questa fic! E Gojyo, che è così sfortunato.. Poveraccio!!! ^_^ Il Natale può proprio essere una maledizione..^^ Lo so che chiedo troppo, in fondo anch'io ho iniziato la scuola, ma.. Aggiorna presto!

imooto
11/09/05, ore 16:47

brava! maltrattare Gojyo è sempre un toccasana!! e comunque coraggio, pensa che così avrai più vacanze di me, che torno a scuola tra una settimana e ho ancora tonnellate di compiti estivi da fare!!! coraggio!!! e continua così, che la fic è assolutamente favolosa!!!!

11/09/05, ore 15:30

XDDD davvero troppo forte! Nonostante io senta crescere sempre di più la mia compassione (e solidarietà) verso il povero Gojyo...poco fa per esempio mi si è bruciato parte del pranzo...un bel toast al salame...mentre chattavo, col risultato che una nube di fumo ha attraversato la casa ed ha bussato alla porta di camera mia... Per fortuna che almeno non si è sciolto il tostapane... ^^ sarò quindi onorata di far parte dei tuoi...al prossimo capitolo! Ps: perchè Hakkai non si è preso il sale da solo?

11/09/05, ore 15:06

Ok, il capitolo è fantastico, mi fai morire dal ridere!!! Forte Gojyo caduto dalla finestra!!! Sto ridendo da mezz'ora, tanto che mia maman (mia madre, ma io la chiamo così) è venuta a chiedermi se stavo male!!! Cmq cos'è questa novità dei capitoli extra? Ne farai altri!!!! EEEEEEEVVVVVVVIIIIIIVVVVVVAAAAAAA mi piacciono un sacco!!! (naturalmente mi piacciono un sacco anche i normali) Infine non immaggino cosa succeda al MC, mi hai fatto ricordare che una volta la mia migliore amica si è messa a ballare con la saliera spargendo sale dappertutto!!! Cmq ho fatto leggere a scrocco la fic anche a lei e le piace!!! Infine è arrivata l'ora di salutarci. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo (e mi aspetto qualcosa come il ristorante cinese o meglio). UN KISSSSS!!!! Ps= saluti anche a tua sorella!!! (mi sta venendo un'enorme simpiatia per lei oltre che per te)

Alien

X°D Troppo bella!!!! Quando Goku ha detto che avevano i costumi da Lestat e Luis.. E Marius e Armand!!! Lì sono morta. Continua a scrivere e sopra ogni cosa: Aggiorna presto!!!

Kairi84

"Forever love"...bella!ç___ç Se poi dopo ci aggiungo "Crucify my love"...ç_ç Piango anche io con te, ok?ç_ç Veniamo al capitolo...ma quante belle rivelazioni!XD Un condominio di matti, nn c'è che dire...XD Beh, sulla terrazza veniamo tutte, suppongo, a rompere le scatole!XD Baci!^^

Black Moody

Kyaaaaaah, mi sono veramente rotolata a terra dalle risate a leggere questo capitolo! Un'altra intervista del genere e mi spediscono dritta alla Neuro con la diagnosi "risate isteriche senza motivo"... ma pur di leggere questa fic accetto ogni prova XP! Goku è veramente eccezionale, con la sua solita aria innocente (piccolo! ... aspetta che ti becchi e ti sfido... uh uh uh ** <-- la Black infervorata), e tra tutti non so chi è il più assurdo, con le risposte che danno (bellissimi Zenon&Shien!) XP. Quindi il prossimo capitolo è quasi pronto? Bene bene, sono curiosissima **! Però Gojyo è troppo sfigato... non si riscatterà proprio alla fine ç_ç? Wah, dimenticavo, sono arrivata finalmente anche io sulla terrazza! Qual è la nostra prossima mossa? Bacioni dalla Black

Nadia Sakura Kan

Sto morendo dalle risate!!! Capitolo fantastico!!! Mi sono piaciute moltissimo le risp sui voti (e me li aspettavo così) sulla cucina di Hakkai e su cosa tutti ne pensano di Gojyo!!!! Fantastico!!! Davvero tantissimi complimenti, in più sei stata bravissima ad organizzare il tutto!!! Ma tua sorella è davvero così? Cmq sto fatto della compagna di malefatte, mi lascia un pò perplessa, che intendi? cmq IO sono sempre pronta ad aiutarti se serve!!! (si vede che dopo tanto tempo dovrò farmi rinsegnare come si mandano le e-mail dato che mi sono completamente dimenticata tutto) Ora ti lascio!!! UN KISS!!!

Ahah.. Come sono contenta di aver trovato l'aggiornamento! ^^ E inoltre compaio anche nei ringraziamenti, cosa che mi commuove alquanto T_T.. Hihi.. La sincerità di Goku.. E Hakkai, quanto è sadico! Alla fine il mio amoruccio Gojyo lo trattano tutti male! ^^ Qualcuno vuole partecipare alle malefatte sul balcone? E c'è bisogno di chiederlo? ^____^ Io ci sto, ci sto! Comunque ancora complimenti! Aggiorna presto!

02/09/05, ore 00:52

XDDD ora si piegano mooolte cose (kit con frustino? me immagina cose strane, e non atorto, ovviamente...). Capitolo fantastico come al solito! Ovviamente sul terrazzo c'ero anch'io, con tanto di pop corn e valium, altrimenti, con tutti loro legati alla mercè altrui, ci scappava la violenza carnale...Che ti posso dire? Se hai bisogno di aiuto nel prossimo capitolo per torturarli, sono pienamente disponibile...magari così mi guadagno il posto sulla terrazza...XDD

Jastine

tutti i libri che ha citato Hakky io li ho letti.. e' un bene o un male??

01/09/05, ore 15:53

Volevo dire: tra Homura e Zenon la sera del ristorante cinese, come è andata? (Ho scritto Shien al posto di Zenon)... =.= ... scusa!!!

01/09/05, ore 00:04

Domande: Voglio sapere i voti scolastici di Sanzo, Goku, Gojyo e Hakkai? PER GOJYO: Perché ti ostini a fumare le hi-lite? Perché usi espressioni sorpassate come cacciderbolina e popò? Che mi dici se ti dico che mi piaci un sacco ma Sanzo mi piace più di te? Sei sicuro di non essere nato di venerdì 17? Ma come fai a essere così sfigato? (un po’ mi dispiace) Perché ti fai picchiare sempre da tutti senza reagire? Come va di notte? Ora riesci a dormire oppure quei due sono sempre nelle orecchie? Volevo darti solidarietà per quel che riguarda Sadako, ma ora vorrei sapere cosa ti ha fatto più paura, libro, film o fumetto? Puoi fare una descrizione di te stesso? Com’è la cucina di Hakkai? PER SANZO: Mi parli delle tue scarpe borchiate? Che ne pensi di Hakkai? E di Homura? E di Kou? Che mi dici se ti dico che Gojyo mi piace un sacco ma che tu mi piaci di più? Fai una descrizione di te stesso? È divertente picchiare Gojyo? PER HAKKAI: Hai qualche libro da consigliarci? Davvero tutti si confidano con te? È vero che dormi con un orsacchiotto? PER GOKU: Ci racconti un po’ a cosa giocate tu e Sanzo? Ma al ristorante cinese eri ubriaco? Mi dici cosa ne pensi di Homura? ALTRO: Yaone, Kou ha ancora qualche speranza con te? Gyokumen come fai a stare con una montagna vivente come Gyumao? Doku, sei fighissimo, cmq mi dici ora con chi abiti? Qualcuno mi spiega come siete divisi nella palazzina e chi vive con chi? (qualcuno l’aveva spiegato, se non sbaglio, ma non ricordo niente) Ma come è andata a finire tra Homura e Shien la sera al ristorante cinese? Ma Zenon e Shien Stanno insieme? Posso sapere l’opinione di tutti (di TUTTI mi raccomando) su Gojyo? …. Premetto che non sei costretta a iserirle tutte ma solo quelle che ritieni utili per un capitolo divertente, perché sono davvero troppe, spero di esserti stata utile!!! CIAOOOO!!!! ^__-

31/08/05, ore 22:10

DIO CAPITOLO FANTASTICO!!! Ogni volta è sempre meglio!!! Sono a terra dalle risate!!!!! SEI TROPPO FORTE!!!! UhUhUhUhUh Tarzan e Jane, Holly e Benji, il meteorite, sei nella cacca, Doraemon......... ............. Buaaaahhhhhhh!!! Fantastico!!! Cmq ti perdono per il nome, nopro nopro (trad: no problem), cmq the ring non fa tanta paura hai ragione, solo che mi mette in soggezione!!! Le domande te le scrivo suito dopo che mi sono riletta la storia!!! Grande idea la tua!!! UN KISS!!! Ps= scusa il commento corto ma l'idea del prossimo cap mi ha rincretinito la testa!!! Sei forte Maho!!!