The Gojyo's life
di mahochan

no!!! povero gojo! la sfiga è tornata più micidiale di prima!!!!

Povero Gojyo, la sua parentesi gioiosa è già finita çOç Comunque a leggere di lui e Sanzo spalmati al muro è chiaro che noi pervertite pensiamo male è_é Ma adesso penso sia buono e giusto vedere Sanzo tornare despota e arrogante (in fondo di per sè lo amiamo per questo)UU Ah, la donna-che.tabto-donna-non-era; lì per lì ho pensato che gli avrebbe dato buca, ma quando si è presentata ho afferrato XD Sia mai che le cose andassero in porto *_* Allora spero di vedere presto il ritorno alla vita normalmente sfigata di Gojyo, cerca di battere il malefico caldo! è_é (ps: congratulazioni per l maturutà ;-))

jagansha

complimenti!!! (sia x il chappy ke x gli esami!) ci ho pensato, e sn arrivata a qst conclusione: x qnt neank io abbia visto ql film, sn certa ke la sfiga di gojyo superi tutto e tutti!!!! XD cmq tornando al capitoletto... di certo il caldo rallenta i tempi di scrittura, ma x tua (anzi mia) grande fortuna nn hai perso la mano!!! a volte il povero gojyo è così sfigato ke quasi mi fa 1 pò pena! insomma, addirittura la ragazza (se la vogliamo kiamare così ihih) cn tanto di sorpresina!!! povero! ho notato anke ke il rosso si è abbonato alla caduta libera giù x le scale!!! e cn sanzo poi!!! (ahahahah yaoi *_*) almeno adesso la povera scimmia nn potrà + lamentarsi della puzza di muffa!!! ihihih! 1 chappy davvero ben scritto e molto divertente! ancora complimentoni e baciottoni jagansha (ke si scioglie dal caldo avanti a sto pc!)

11/06/07, ore 20:13

Cosa?La sfiga di Gojyo così...così...così esaurita? La cosa mi puzza...adesso si deve vedere come mai tanto mistero è_é E soprattutto, chi è questa gnocca mora °_° Ps: Povero Sanzo ç_ç Per lui che ha sempre creduto la gente con cui si trova la sfiga più grande, quest'esperienza dev'essere traumatica XD Che autr...destino crudele!

30/04/07, ore 11:31

La sfiga che per un po' passa da Gojyo a Sanzo... Certo, Gojyo una tregua ogni tanto se la merità, ma ho paura che non durerà a lungo XD Anzi, quando la sfiga tornerà sarà peggio di prima XDDD Gojyo, non illuderti troppo U_U

29/04/07, ore 21:51

vabbè, tanto gojyo le prende comunque, quindi perchè non farlo pure ingelosire XD
e comunque adesso voglio sapere il perchè dello scambio di ruoli... anche perchè... se si sono scambiati DEL TUTTO i ruoli tra un po' gojyo finirà con goku O_o , e si scivolerebbe nella fantascienza o_O
adesso attendo con super super super ansia il continuo *_*

terrycontyby90
28/04/07, ore 17:47

belliximo cappy! e poi è belliximo il cambio di sfiga tra Gojyo e Sanzo!! W Gojyo!!!!!!!!!!!!!

24/04/07, ore 19:30

ODDIO!! sanzo che rotola giù dalle scale me lo vedo troppo!!! che scemo.. bellissimo chap!!!!

Beaaa
23/04/07, ore 20:53

PAIURA! *_*

jagansha
20/04/07, ore 17:11

ma lo sai ke qst scambio di ruoli gojyo-sanzo mi ricorda tanto la trama del film "baciati dalla sfortuna" (ke nn ho neanke mai visto) solo ke + ke 1 bacio nel nostro caso si può parlare di una specie di "palpatina nn intenzionale e nn (cm dice gojyo, anke se poki ci credono) YAOI"??????? ok decisamete è meglio ke nn aggiungo altro..... divertentissimo chappy cm al solito e baciottoni

16/04/07, ore 20:21

beh anke qst volta prevedo ke ci sarà un intreccio interessante ora ke so ke la sfiga perseguiterà anke sanzo *ç* ma ke ovviamente gojyo ben presto riavrà la sua adorabile consorte ovvero la seccia!!! ihih nn vedo l'ora di leggere il chappy, xò + lungo la proxima volta >.< kissotti ^__^

16/04/07, ore 17:47

Waaaa!!!!Finalmente l'aggiornamento!!!Me superfelice!!! :D Sono contenta che questo scambio ci sia stato,almeno Gojyetto potra' respirare un poco!!!Sono curiosa di sapere come si evolvera' la cosa!!!(E quando mai,io sono sempre curiosa di sapere come prosegue ^^' )Mi piace molto molto questa ficcy mi tiene di buonissimo umore!!!Anche se soffro per la sfortuna del povero Kappa.Gojyo goditela fin che puoi,perche' mi sa che la fortuna non durera' in eterno! XD

16/04/07, ore 00:59

nuuuuuuu Sanzo mio ç_ç poveretto...le cose sfigate non hanno lo stesso effetto esilarante se accadono al bel biondino, Gojyo invece (simo moglie mia perdonami) ha la faccia da sagoma sfigata di film comici XD voglio venire a capo di questo change di ruoli XD al prossimo capitolo (speriamo presto) Ciao bacioni by Devy ^^

15/04/07, ore 18:10

Oooohh...! Evviva un nuovo cap!!!! Me contentissima *o*!!!!! Adoro questa fic (sebbene Gojyo non sia il mio personaggio preferito, in questo genere di storia lo leggo volentieri!)!!!! C'è solo una cosuccia che vorrei sapere: Sanzuccio non si è fatto troppo male, vero? Perchè se no il caro Goku come fa? In ogni caso i miei complimenti ^___^!!!

15/04/07, ore 17:24

dì la verità...non é una donna quella! Saresti troppo buona...davvero troppo! Poi Gojyo lo abitui male, neeee!!! Toturalo di più ti pregooooo....comunque bello il Ciappy e mi raccomando : IN BOCCA AL LUPO PER LO STUDIO! baciiii