The Gojyo's life
di mahochan

26/10/09, ore 16:21

Sono un essere indegno a commentare ORA, lo so.
Apparte questo ùù
La fine è Lol, e i travestimenti vari sono Bene, eccoH.
... e... HOS ENTITO LA PAROLA SPIN OFF?????????????????????
*_________________________________________________________*
*saltella via gioiando*

28/08/09, ore 23:50

ma che teneri *______* la scena finale è decisamente zuccherosa pensando a quanto sei solitamente sadica, però direi che per l'occasione (il triste addio T^T) ci sta più che bene ^.^ e non posso credere che sia arrivata alla fine ç_ç quant'è che la seguo? un annetto e mezzo? addirittura due? chi lo sa, so solo che ogni capitolo era uno scompisciarsi e strammazzarsi a terra, dare capate al muro per il troppo ridere e inquietare i tuoi poveri genitori, che sono indecisi se metterti a dormire a badilate o chiamare la neuro, dato il tuo sganasciarti davanti allo schermo del piccì! mi rendo conto di aver scritto un mucchio di puttanate ò.ò (evviva la schiettezza e il linguaggio rude, al diavolo i termini altisonanti XD) ma la tua fic resterà forevaH in mai ART! *ingRese maccheronico ruleZ u.uV* non ti nascondo che un sequel delle disavventure del kappa non mi dispiacerebbe affatto òwò bai bai <3

23/08/09, ore 12:16

Credo che tutti siano conenti del finale. E grazie a te. Questa fanfic è la mia preferita. L'ho adorata sin da subito , è troppo divertente. Ancora mi chiedo come sia possibile inventare una cosa che fa così ridere...^.^ Sicuramente leggerò anche la tua prossima opera. Non vedo l'ora. Grazie ancora! =)

17/08/09, ore 19:45

Bwaaah! Quanto tempo!! La vita mi ha portata via da efp ma non abbastanza da non lasciarti un commento proprio in occasione dell'ultimo capitolo di questa ficcina che seguiamo sul serio da anni! XD Sappi una cosa: ci sono rimasta male. Volevo di più! XD L'inserimento di Kamisama mi aveva dato l'impressione di un colpo di scena e invece è finita proprio quando la storia (finalmente possiamo dirlo) fra Gojyo e Hakkai aveva preso il via in modo porcellosamente porcelloso. Una banana di gomma ti tormenterà per questo! Le previsioni meteo indicano piogge di teste di elefanti rinforzate al piombo e possibili Homura inconigliati in tarda serata. Tralasciando le minacce...mi sento un po' triste al pensiero di non poter più leggere delle sfigatissime avventure del Kappa che tanto ci hanno fatto ridere (insomma, io e consorte commentavamo assieme dedicandoti le nostre serate amorose!), tuttavia mi auguro che tu ti dia a qualche nuova opera (sarò lieta di leggere quella sul quale stai attualmente lavorando ^^), magari concentrando la tua venetta sadico-comica su qualche nuovo personaggio-vittima. Aspettiamo con ansia tue notizie. Spero che la vita ti vada bene in generale. Come allora, anche oggi ti sono vicina nel dolore dello studio (sigh, non finirà mai...voglio un lavoro ed essere ricca, poi il resto viene da sè). Che altro dire...che numerosi e affascinanti masculi distruttori di abiti e fanatici di patè (ma quanto era bono vero quel fanciullo? =ç=) siano con te ma anche amorevolmente fra di loro che male non fa. XD Un bacione! ^*^

14/08/09, ore 17:21

Ordunque, mi accingo a a commentar cotal meraviglia dolendomi del fatto che tal pregevole lavoro sia infine giunto alla sua conclusione. Il favellar cortese colpì anche la mia persona e... sparì in un batter di ciglia al ripensare a quanto quest'ultimo capitolo sia perfetto! La festa in costume sulla terrazza è stata davvero una trovata geniale, degna di questa fanfiction! Nii nei panni di Sweeny Todd l'ho trovato particolarmente azzaccato! Homura non si è smentito neanche stavolta, lasciandomi per l'ennesima volta uno strano senso di inquietudine! Kou in perizzoma!!! Mi mancherà molto quel ragazzo... Doku/Tony Manero e Gyumao/Ent rimarranno indelebili nella mia memoria; popoleranno i miei sogni più ispirati, sicuro! Mi mancherà davvero tanto questa fanfiction, quel 'fine' è stato davvero un brutto colpo. Aspetterò trepidante la nuova fanfiction! Questa comunque rimarrà impressa a fuoco nella mia mente malata e nel mio cuoricino! Kiss

12/08/09, ore 17:13

EHIIII IL SITO NON MI HA POSTATO TT LA RECENZIONE >.

12/08/09, ore 17:10

Il temuto ultimo cap...non posso credere che sia finita...è strano pensare che non leggerò altre(dis)avventure di un certo Kappa sfigato e della sua simpatica combriccola di coinquilini *flash back immaginario in cui scorrono illustrazioni mentali degli eventi della fict come nei telefilm seguiti poi dall'immancabile lacrimuccia* oh bhè le cose belle prima o poi dv finire u.u
Recensione modificata il 13/08/2009 - 06:09 pm

11/08/09, ore 22:00

Homura, ovviamente ci ha deliziato con la sua presenza ambigua anche in questo cap. XD mentreGojyo è riusciuto ad ottenere (almeno per il momento)il suo lieto fine <3 adorabili le fan sulla terrazza, per non parlare della descrizione di Sanzo con la carta igenica sulle spalle XD Comunque leggere la parola "Fine" è stato uno shock per me, mi mancherà davvero molto questa fic. (annuisce con fare convinto)spero di leggere ancora altre tue storie e grazie per le 1000 risate che ci hai regalato ^^

11/08/09, ore 20:19

Ma nu! Non può essere finita! Nuuu!!!! Mi piaceva tantissimo, morivo dal ridere ad ogni capitolo! Almeno Goijo-chan ha avuto il suo lieto fine con Hakkai^^ Che dolci che sono! Ti ringrazio per i momenti fantastici che hai regalato a me e a tutti gli altri lettori con questa fic, grazie mille! A presto! Un bacio Nemeryal

21/06/09, ore 15:04

Ahahah X°°D oddio! Stavo morendo dalle risate quando ho letto della banana di gomma, davvero troppo forte certo che Gojyo riesce a farsi perseguitare da qualunque cosa (film, persone, oggetti e chi più ne ha più ne metta). Mentre per quanto riguarda la risposta al mio commento...Mi sto immaginando le facce di quei poveracci XD.

09/06/09, ore 16:24

Se c'è una cosa che mi piace ancora di più che vedere Hakkai e Gojuo che si divertono tra le lenzuola è... vedere Gojyo che non riesce a portare Hakkai a letto per colpa della sua incomensurabile sfiga! Sì, lo so che è un controsenso, ma nella mia mente distorta un senso ce l'ha... anche se non ho ancora capito quale! XDD Scusa, il cervello è il stato comatoso perchè ormai tutto quello che fa è studiare e trovare doppi sensi in ciò che legge, anche in latino! Mi scuso anche per il ritardo ma la causa è sempre quella... esami, esami, esami e io non ho più neanche il tempo di accenderlo, questobenedetto computer... Comunque, passando alla recensione vera e propria... Viva i doppi sensi, i rebus perversi e le banane di gomma!!! Quanto m sono divertita a leggere questo capitolo! Gojyo alle prese con la banana di gomme è assolutamente da antologia! Altro che film dell'orrore, mi sono immaginata la faccia di Gojyo e ho riso come una pazza per ore! Le sue allucinazioni date da colpi in testa, invece, hanno lasciato di stucco anche me! XD Bellissimo! Non posso pensare che questa meraviglia finirà... io dal terrazzo non mi schiodo! Certo che recnsirò anche la nuova fanfiction! Sono sicura che sarà bellissima! Scrivi davvero molto bene! Alla prossima!!! Kiss

08/06/09, ore 18:20

oddiooooo X°°°°° mia cara, sto letteralmente crepando dalle risate XDXD ohhhhh *o* ma mi hai dedicato il chappinoooooooo, me ora si commuovisce çwç *soffia nasino sulla maglia di gojyo* amur mio, io t'ho dato solo lo spunto, sei tu la mente geniale (criminale) che ha elaborato il tutto, veramente sublime *-* e penso proprio che questa ficci mi mancherà tantissimo una volta finita çwç vedere gojyo annaspare di capitolo in capitolo era diventato un piacevole passatempo <3 che dire... si spera in un sequel *ç* o in qualche altra idea maniaca e bastarda (sempre quel tanto che basta per non sfociare nel rating rosso u.u perchè noi siam pimpe caste e pure, osshì *ç*) dopo la banana di gomma non saprei proprio che altro consigliarti XD mi affido ai tuoi infallibili lampi di genio u.u so che non mi deluderai mai! ja neeeeeeee!!! *ç*

07/06/09, ore 18:14

*riesce solo a morire*
*resuscita un attimo e ripensa precisamente alla fine*
*MUORE DEFINITIVAMENTE*
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Sei una grande (sadica), punto.

02/06/09, ore 16:20

Oddei!!! Spettacolo *Nar applaude contenta* Hihihi, Gojyo l'ha capita eh che la sua quantità di sfiga non gli consentirà di "consumare" Hakkai come vorrebbe xDDD E quella banana che gli compare dappertutto wuahahahahahah bellissimo il sottile doppio senso della chiave che gli fa proprio capire che non ci sarà verso. *muore* Sai, penso proprio che mi piangerà il cuore quando vedrò scritta la parole fine su questa fic, è stupenda, ogni tanto me la rileggo per farmi quattro ghignate! kiss

02/06/09, ore 11:04

E' davvero troppo divertente! ^^ Ho atteso questo capitolo, come del resto aspetto tutti gli altri, e sono di nuovo davanti al compiuter a ridere in modo del tutto idiota *spero che nessuno mi veda*... La storia della banana è inquietante ** ma ...decisamente da Gojyo! Aspetterò il prossimo capitolo, perchè ne vale sempre la pena =)