The Gojyo's life
di mahochan

02/06/09, ore 10:54

Mahoooooooooooo!!!!! OçO Haahahahahahahahaaa noooo!! Povero Gojyo!!!! Hihihihi questa è tosta... la banana nella serratura... il divieto sulla banana.... la firma... O*O oddio tu sei divina!!! Ma come diavolo fai???? Ma COME FAI... !!!???? Je t'ador (si scriverà così? O_o Boh! Il francese, ehh.... ) Noooo accidenti, ma come sei sotto esame?? NOOOOOOUUUU e io come faròòò??? T_T Accidenti a 'sti esami del BEEP che rovinano le vite, io li BEEP, E BEEP, BEEEEEEEEEP........ e così via U_U. Grrr. Vabbè dai, metticela tutta Ma'!!! Dai il meglio, anche a costo di riversare poi tutta la tua tensione e il tuo incazzamento su Gojyo caro è_é!! (ç_ç nd. Gojyo) In bocca al lupo!!! Smaaaaakk!! ^_^ p.s. noooouu allora Goku usa il sink epil??? Nooo ahahahah X°°°°D Oddio, mi stai facendo venire certi pensieri... beh, se avessi bisogno di spunti per il sadomaso più avanti... (Ma magari!!!! nd. Gojyo caro. Zitto tu, chi ti ha interpellato?? è_é nd. io ç_ç nd. gojyo) ^_^

01/06/09, ore 22:51

*_* <---è in stato comatoso Agaciù! Ma che pucci che shono Goijo e Hakkai *_* *si perde in pensieri vietati ai minori di 12584962 anni* La parte della banana è puro delirio! Mi stavo sbellicando XD Complimenti e buona fortuna per gli esami! Kiss

01/06/09, ore 21:10

Whaa *o* io a YnM mi sono impallata dal 11 in poi!!! Comunque che domande inutili che mi fai, è ovvio che il nuovo capitoluccio mi piaque u.u zizi il rebus con la banana di gomma non ha prezzo(per tutto il resto invece c'è master card XD)!!!Però povero Gojyo proprio mentre stava felicemente limonando con il caro Hakkai arriva sempre qualcuno a disturbarlo (ho come l'impressione che Kamisama abbia un non-sò-che di terribilmente malefico 0.o)così arriverà ad una crisi di nervi!!!Eheh defincentate apparte aspetto con ansia il continuo e ti auguro In bocca al lupo per gli esami^.^!!! Saluti

27/05/09, ore 22:40

XD ahahah oddio, già ero euforica perchè hai postato, poi ancora di più quando ho letto il capitolo ma...la cosa che mi ha fatto morire è stata la tua risposta al mio commento XD!!!Basta, dovrebbero ereggere un monumento in tuo onore XD

24/05/09, ore 18:57

certo che puoi chiamarmi simy ^O^ va beh dai è pur sempre un aggiornamento uçu so quanto possa essere scassapalle la scuola in generale, non ho tempo io che vado ancora al liceo! XD però non credere che mi dimentichi dell'esistenza di questa ficci èoé non ti tartassero, però di sicuro la terrò d'occhio u.u osshì! *vede lalli che gioca tutta felice con la banana di gomma* me contenta che ti sia piaciuta *-* dici che si può usare nella fic anche se non è nc-17? XD *lei spera sempre in qualcosa* basta che non lo fai diventare un soprammobile per la casupola di gojyo XD sarebbe alquanto sprecato come ruolo! me si mette buona buona e aspetta i tuoi nuovi parti mentali *ç* chuuuu! <3

21/05/09, ore 13:14

Oh,ce la faccio a ricommentare in modo umano! è_é Uno: bhe, solo una cosa: ce l'hanno fatta! ;O;O;O;O; *alza striscioni proGojyo*; due: Le specificazioni su le cose che ama Doku e l'afflusso turistico di Kougaiji nei ristoranti cinesi sono il Bene XDDDDD; tre: adesso voglio vedere che cosa succede con Kamisama, Reale Personaggio a Caso(->o forse no); quattro: Nuova-AU!-nuova-AU!-nuova-AU! *fa uno striscione nuovo apposta per la prossima nuova venuta*
*sparisce delirando come ha fatto finora*

19/05/09, ore 10:02

I profili che tanto attendevoooo!!! ...più Kamisama... Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono tirata un pizzicotto per vedere se stavo ancora crogiolandomi tra le braccia di Morfeo o se ero effettivamente sveglia e capace di intendere e i volere! Non sono mai stata cos contenta di essere sveglia! Dunque dunque... io amo quell'uomo, amo Doku, ma non lo ruberò mai a Kou. Anche se mi picerebbe passare una serata col nostro muratore non peloso col quale condivido sia la passione per e gare di bevute che quella per il sedere di Kou! Sarei disposta anche a sopportare un horror, che di norma rifuggo come gli spinaci di mia nonna... E Kou, come si faa non amarlo? No dico, io andrei a farmi un giro di tutti i ristoranti cinesi dl mondo solo per trovarcelo a fare uno dei suoi spettacolini! Saranno anche personaggi in secondo piano ma ti posso assicurare che hanno colpito il mio cuore e a mi fatasia perversa! Altro bellissimo capitolo! Vale sempre la pena aspttare i tuoi aggiornamenti! E non vedo l'ora di leggere la nuova ff! Baci!!! Lenù

18/05/09, ore 21:51

Waaaaaaah ke bello hai aggiornatooooo^-^ nn vedevo l'ora d avere notizie di questa fict stupendosa (me essere troppo happy)!!Ehi *o* hai capito subito le origini del mio nick!Non mi dire anche a te piace YnM?(muraki è dio *ç*) Cmq mi aspetto presto il tanto atteso seguito!!Ciu

16/05/09, ore 16:39

Hai aggioranto! Hai aggiornato!!! Era ora è__é Anche se capisco che gli impegni vengano prima delle ff °ç° Beh che dire... Doku muratore peloso è bellissimo! E le divagazioni su Kou *Nar si asciuga la bava* ehm... dicevo, bellissimo personaggio, molto ben delineato XDDD Kiss
Ps. non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, e non preoccuparti, che non sei un'autrice mediocre, tutt'altro, hai una fantasia da far invidia!

14/05/09, ore 21:21

Mahoooooo!!!!!! Ciaooooooo!!! (oh, ho fatto la rima) Che bello finalmente ti recensisco!!!^_^ Sappi con tutto il cuore che di risate come quando ti leggo ne ho fatto pochissime in vita mia e che ti adoro con tutta me stessa!!! *ç* Scusa se sono strettina strettina ma devo finire un progetto (T_T non mi dire che l'università fa schifo... io sono ancora al liceo e campo solo con la prospettiva che il futuro sia un po' meglio... dooouh...) e devo scappare subito primahe questa droga che si chiama saiyuki mi fagogiti dentro il pc per tutta la sera.. ç_ç. Complimenti per TUTTO! Lain *w*

14/05/09, ore 14:07

Ma certo che puoi chiamarmi Neme chan ^_^ Concordo molto sulla parte di Kougaiji! Indovina quale...*pensieri sconci e poco ripetibili* Kiss

19/04/09, ore 15:27

assafamaronn =ç= (esultazione tipicamente napoletana per intendere un "finalmente" ù.ù) col pensiero che aggiornavi sono venuta a controllare e ho scoperto che questo chappino non l'avevo ancora letto XD gomen *regala banana di gomma per farsi perdonareXD* beh, allora quando aggiorni? *ç* non so se te ne sei resa conto, ma se interrompi così un capitolo rischi di farmi uscire pazza u.u (anche se essendo già in atto il processo, se non addirittura ultimato, non è che cambi molto...) aggiorna donnina caVa *ç*

08/03/09, ore 16:17

WoW...davvero questa storia è eccezzionale! Mi ha fatto sbellicare dalle risate e credo di ritrovarmi un pò nella sfiga del nostro povero rosso....e poi mi è piaciuta l'idea di renderlo sfigato all'ennesima potenza,poi con dei compagni del genere la cosa non può che diventare esilarante!!! Cmq risate apparte sono trp impaziente di sapere come andrà a finire tra i due piccioncini *.*...quindi ti prego aggiorna appena puoi grande Sensei!!!*si inginocchia* XD

09/02/09, ore 21:24

*me stappa una bottiglia di champagne e se la scola tutta brindando al lieto evento!* Finalmente Gojyo si è decisooooooo! E Hakkai ha ricambiatoooooo! Sono così felice che mi sono sbattuta il gomito al muro... Comunque... Homura mi inquieta tantissimo... tanto tanto tanto. Quando è entrato in scena Sanzo stavo per svenire... ma poi non l'ho fatto (Homer mi scuserà il plagio...) ritenedno più gratificante sbavare insieme a Gojyo sul sedere di Hakkai e stupirmi anch'io del fatto che la coda fosse cucita ai pantaloni. Per Kamisama... vabbè, niente sfortuna contagiosa. Non puoi dirmi che questa meraviglia sta per finire... NON VOGLIOOOOOOO. Sigh, sob... Ad ogni modo. Bellissimo capitolo! Spassosissimo come al solito! Kiss

07/02/09, ore 11:22

oh là... finalmente sono riuscita a leggerla tutta... dici sempre che l'ispirazione ti latita, ma sei bravissima! certe volte pensavo di morire asfissiata dal ridere (non so se sia possibile o_O, ma ridevo talmente tanto da non riuscire a respirare!) le escursioni al ristorante cinese sono impagabili, con Sanzo che cercava sempre di impalarlo con qualche cosa di appuntito... e quando ha scambiato la sua sfiga con Sanzo!!! l'avevo immaginato che la 'ragazza' che ha rimorchiato si sarebbe rivelata un trans -_-sai, devo dire che nonostante tutto gli si adatta la parte di sfigato che gli hai dato in questa fic... non vedo l'ora di sapere cosa potrebbe succedere se finalmente ci sarà una scena yaoi tra lui e Hakkai... certo che fino ad adesso si è torturato ben bene sul bel sederino del moro, senza capire perchè lui fosse così arrabbiato... kiss e alla prox