The Gojyo's life
di mahochan

12/03/06, ore 17:49

Ciao Maho!^^ Piaciuta l'idea, ma davvero?XDDD Oh beh, tanto in quel condominio un'altra coppia nn stonerebbe!XDD Mi ha fatto morire l'inizio con Hakkai che nn sta minimamente a sentire il povero Gojyo!XDD E poi la scena al bar è fantastica!XDDD Nn gliene va bene una!XDD E la mezzanotte si avvicina...** Per quanto riguarda la scuola, forza e coraggio, con un po' di buona volontà si recuperà tutto!;) Baci!^_^

10/03/06, ore 16:59

Oooohh buona la cioccolata con la mou!! >ç< ho fameeeeeee....(bakasaru mode UoU) Beh divertente,e Gojyo come al solito uno sfigato XDDD mi ha fatto morire la battuta iniziale con la cameriera X°D Ti sto parlando su msn,ma non ripeterò i miei pensieri sul chappy anche lì XD quindi accontentati XP Per la pagella....come ti capisco...ç_ç siamo geni incompresi UoU Baciiini X ***

Black Moody
09/03/06, ore 23:59

Wah, me chiede perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ero rimasta bloccata in terrazza... sorry!! Adesso rimedio, no problem. Questa tredicesima parte è cortina ma efficace, se non altro per la sfiga cronica che persegue il nostro kappa... e poi ci stiamo avvicinando alla festa dell'ultimo dell'anno, e non sto più nella pelle: immagino già che ne accadranno di tutti i colori *___*! Me ama le feste di capodanno (chissà perchè...)! Quindi mi raccomando, aggiorna presto, frattanto che vado a riprendere i 17 euro che Gojyo ha (giustamente?) spillato al barista... Bacioni dalla Black!

08/03/06, ore 21:20

voglio prorpio vedere cosa capiterà al povero Gojyo a capodanno!! anche perchè si sa che quello che accade a capodanno accade tutto l'anno^^

Kuji13
08/03/06, ore 14:47

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a spiegare di cosa parla la fic, devo chiederti di aggiungere qualcosina di più all'accenno che hai fatto, da diverso tempo a questa parte infatti il regolamento del sito prevede un'introduzione un pò più dettagliata! In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

Jastine
07/03/06, ore 21:22

Questo capitolo per lo più mi ha fatto sorridere... già mi immagino che diavolo combinerai al povero Gojyo. Ma come mai hai scelto proprio lui come personaggio da tortur... no, lascia perdere, anche io avrei preso lui. Un po' ti capisco ^_^ Ma che diavolo c'era in quella maledetta cioccolata?? Meglio dargli un po' di gaviscon! Comunque ho trovato valido il tuo appello: è un azione veramente ignobile quella di rapire i figli per punire i genitori, i bambini nascono senza colpa né peccato e meritano di crescere sereni come tutti dovrebbero! Chi ha rapito Tommy è un vero bastardo. Punto. Scusate la parola.

08/02/06, ore 07:08

Waahhhhhh e dire che io sono passata x caso!!Me lo devi dire quando posti T_T ma a me il chappy è piaciuto lo stesso...mi dispiace che sei triste,scrivi quando ti viene meglio ^o^ ciau baby XP XDDD

05/02/06, ore 15:14

grazie mille ^^! sono sicura che ritornerò in forma presto ^^! bax ^*^

05/02/06, ore 12:50

Ciao Maho! Il capitolo sarà pure corto, ma si difende bene lo stesso!XD Ma allora Gojyo e i lassativi sono legati da una lunga amicizia!XDD E ora abbiamo saputo quando Goku e Sanzo hanno iniziato a nn far dormire più il nostro caro Kappa!XDD Fantastico anche Hakkai!XD Se ad ogni ragazza dice così, sta fresco! Meglio ripiegare sul Kappa!XDD (EHI! Come ripiegare?! Nn sono un ripiego! ndGojyo) Mi spiace che sei un po' giù, ma forza!^_^ A presto!

04/02/06, ore 21:24

grande capitolo maho!!!!! continua così!!!! sei tutti noi!!! e Gojyo deve dare un taglio ai lassativi!!!

Nadia Sakura Kan
02/02/06, ore 16:16

XDDDDDD Mi dispiace molto che ultimamente sei depressa però il capitolo ti è venuto bene lo stesso, anche se più breve^^, fa sempre morire XDDDDDDDD povero Gojyo e povera quella ragazza innmaorata di Hakkai XDDD Muahahah troppo divertente! Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Riprenditi presto! UN KISS!!!

L'hai agiornata!!! SIIIIIII! Ti voglio bene XD! Cmq è meravigliosa anche questa, bravabravabrava!!

Ciao Maho! E finalmente le mirabolanti avventure del povero Kappa sfigato continuano!XDD Complimenti per la scelta dei regali, alcuni erano molto azzeccati, tipo i costumi da Shrek e Ciuchino (bella la battuta dopo!XDD) e la bambola gonfiabile a Homura...XDDD Ma in generale erano tutti fantastici!XDD Me molto felice della comparsa dela mitica Kanzeon! Anche xché senza di lei nn avremmo avuto il mitico regalo di Gojyo!XDD Oh povero!XDD Al prossimo capitolo, sempre che i protagonisti si siano ripresi!^^ PS con il freddo che fa ci andrei volentieri anche io alle Hawaii U_U

il ballerino cubano?!?!? favoloso!!!!
e comunuqe adesso quanto è grande la collezione di costumi della scimmia e della bionda?? mmm...
però vorrei anche vedere i regalucci di Ko...
comunque questo capitolo è favolooooosoooo!!! grandiosa come sempre!!!
miao!

Black Moody

Yay, merry christmas (anche se in ritardo)!! Oddio, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate nel leggere questo capitolo... era da un po' che non aggiornavi, ma sei tornata in perfetta forma ^o^! Povero kappa, sfigato anche a Natale... e gli altri sono sempre più fumati, olè XD! I regali (soprattutto quelli della Kanzi) sono orribilmente azzeccati... mi sono immaginata le facce di tutti mentre li aprivano! Hakkai con il Lasonil fa miracoli... e ancora mi chiedo quali diamine di "sotterfugi" stanno nascendo (?) tra lui e il nostro Gojyo... (o sono io che vedo possibili yaoi ovunque ^^''?). Domandina: ma noi dov'eravamo mentre loro si ammazzavan... ehm, festeggiavano? Sulla terrazza? Al freddo °-°? Ohibò... spero che poi ci sia riuscito scroccare un po' di calduccio in casa di Hakkai (frase interpretabile in qualsivoglia modo u_u)! Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacioni dalla Black