Essere Padre
di piccina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/08/22, ore 00:54

brraian e diventato cosi miccioso? commovente ma credo che si sarebbe presi tutte e due per justin sarebbe molto dura ripagare il debito. haha

26/08/22, ore 22:04

complimenti anche braian non lo vedo come un normale marito, emozionante e ricco, forse qualche scappatina alla sua sarebbe più emozionante. congratulazioni

22/03/22, ore 22:47

Molti si meraviglieranno ma Queer ad folk continua a mietere vittime…nonostante io sia ormai grande e nonna da un pezzo sono rimasta “stregata” da questa serie. Non passa giorno che non vada a rivedermi qualche video o a rileggere le fiction che riesco a trovare. Come ho potuto constatare molti non hanno gradito il finale: che dire? Una piccola speranza gli autori la potevano lasciare a noi povere romantiche,eh? Ho apprezzato moltissimo il vissuto a me sconosciuto che questa serie ha voluto, a ragione, far conoscere; adoro e adorerò per sempre Gale, Randy e Peter e mi dispiace che non siano stati apprezzati come avrebbero meritato; i Britin sono FANTASTICI e ho seguito passo passo la loro storia (direi che me la sono letteralmente divorata !) cosa che invece non è accaduto per le altre coppie….le scene di sesso tra Michel e Ben e quelle tra Lindsey e Mel mi hanno spesso infastidita, mi sono sembrate artificiose e costruite. Ora, dopo questo sproloquio, voglio ringraziarti per la storia che hai scritto: mi è piaciuto leggerla (anche se qualche errorino c’è scappato), hai saputo rispettare il carattere dei personaggi e riprodurre attimi della loro vita con un linguaggio fluido e chiaro:bravissima!!

01/12/21, ore 12:57

Ho appena finito di leggere tutta la storia e ti faccio i miei complimenti è stupenda ❤️

02/03/20, ore 14:38

Insomma, Brad non dà pace a Justin. XD
Ho adorato leggere la scenata di gelosia di Justin. Se non altro adesso Brian si è 'forse' reso conto che ha un po' esagerato col bel dottore, se suo marito è arrivato a sbottare così.
Ho adorato anche tutti i 'Ti amo' di Brian, che io ho sentito detti quasi come una presa in giro (nel senso buono), data la ritrosità di Brian verso quella semplice e troppo gettonata, dichiarazione.
Come sempre Susan è una stellina che illumina ogni cosa, nella vita dei suoi due papà. ^^

02/03/20, ore 11:27

Ed ecco finalmente che Justin sbrocca.
Strano che non lo avesse fatto prima.
E Brian, con il suo modo di fare riesce a sdrammatizzare la situazione, e dimostrare a Justin che ci tiene veramente al marito.
Mi chiedo come andrà a finire l'intera situazione.

Grazie per l'aggiornamento

22/11/19, ore 19:29

Eccola qua... ennesima dimostrazione di insicurezza da parte di Justin, ma bellissima dimostrazione che per Brian lui e Susan viene prima di tutto.
Mi piacciono tantissimo le sue parole da padre protettivo verso la"figlia", e le parole, e i gesti d'amore che fa verso il marito.
È cambiato molto nel tempo il loro rapporto, ora sono consapevoli di essere una coppia, pur se Justin a volte gli prende ancora dei momenti d'insicurezza, paura della felicità che sono stati capaci di conquistare.
Mi piace poi il gesto di Brian, nel ritornare in casa pur solo per tranquillizzare il suo maritino.
Sono dolcissimi

22/11/19, ore 11:43

Che bello quando Justin ha chiesto a Brian se è felice.
Ci ho percepito una certa insicurezza, ma il motivo per cui mi è piaciuto è che dopo tanti anni assieme, dopo tutte le scelte fatte, in una domanda così c'è tutta la storia della loro relazione. Mi dà quasi un senso di nostalgia.
C'è un percorso fatto assieme, nel bene e nel male. Forse un po' li invidio anche. ^^
A parte questo, Justin continua ad essere geloso (e sai che mi piace), e il ritorno improvviso di Brian è stato stupendo! Il tipo di gesto che mi sarei aspettata da lui.
Al prossimo capitolo. ^^

18/11/19, ore 18:38

“Il mio è viola”, e fu così che Susan mi conquistò di nuovo! ^^
Wow! Due capitoli di fila!
Certo da qui è sparito il politico e tutto sembra tornato alla normalità, ma... tra dieci giorni andranno al mare, solo che Brian farà la spola e Justin e Susy saranno addirittura dall'altra parte degli States!
Prevedo guai e fraintendimenti e già mi brillano gli occhi d'aspettativa! ^^
(Io ti sto immaginando che mi mandi a quel paese perché ogni volta che c'è un minuscono spiraglio per fare danni io mi infervoro ^^''')
Aspetterò il prossimo capitolo. ^^
A presto.

17/11/19, ore 21:15

Sono al settimo cielo! Non solo un aggiornamento ma abbiamo anche un Justin geloso😍 spero di leggerlo anche nei prossimi capitoli
Ps: Dottor Hamilton tieni le mani a posto altirmenti non potrai più utilizzatle nel tuo lavoro

17/11/19, ore 20:34

Ben tornata.
Che succede? Justin, geloso, Justin infastidito, Justin che mal sopporta certe cene... cavoletti non riesco a farmi una domanda veloce..tutto questo dove li porterà?
E poi speriamo che non sia qualcosa di pericolo che mina il loro rapporto di coppia.
Dita incrociate grazie

17/11/19, ore 19:12

Povero Justin, divorato dalla gelosia! ^^
Brad sembra un bel tipo e ti dirò che immaginare la scena che hai descritto, quando sono in piedi, uno vicino all'altro, con Brad che gesticola e posa la mano sulla spalla di Brian, o ancora quella in cui gli è di spalle e Brian ridendo reclina il capo fino a sgiorargli coi capelli la camicia, mi hanno stuzzicata. ^^
E poi devo farti i complimenti per non aver saltato a piè pari quello che è successo nel bagno. Credo sia la prima volta che descrivi una scena erotica, in questa storia.
Ora sono davvero curiosa: magari Brian non si è nemmeno accorto del fascino di Brad, ma la gelosia di Justin potrebbe inavvertitamente spingerlo verso il bel dottore... chissà! ^^
Attenderò il prossimo capitolo.

20/10/19, ore 21:38

Ben tornata, avevo paura che non tornavi più.
Allora vediamo... Susy ormai è figlia adorata, e Brian lo dimostra con le sue parole e suoi gesti.
Brian e la politica... un connubio tutto da scoprire, e qualcosa che speriamo non ci si perda (la politica e sempre un impegno importante che non è facile da gestire), e Justin... Justin non sembra molto convinto, ma credo che per amore del suo uomo, si metterà in gioco.
Ora sono curiosa di sapere che ne penserà la "famiglia"

20/10/19, ore 21:17

Meglio tardi che mai! ^^
Disperavo di rivederti comparire ormai, e sappi che non ti perdonerei mai se non sapessi come va a finire questa storia! ^^
Brian & la politica è un argomenti che mi intriga: in effetti cosa c'è di meglio di una buona campagna pubblicitaria in questi tempi in cui i politici sono incommentabili?
E poi sono curiosa di scoprire quale tipo di politico riesce addirittura a piacere a Brian, al di là dell'eventuale vantaggio lavorativo che significa per lui.
La cosa più bella comunque è la reazione di Justin... e anche il fatto che Brian non colga la sua ironia!
Posso sperare in un po' di maretta? *_*

23/08/19, ore 14:58

Finalmente Justin è diventato "papi"! ^^
Mi dispiace solo che ci sia voluto uno spavento del genere. Povera Susi" :(
Mi è piaciuta, a inizio capitolo, la considerazione molto realistica sul costo delle cure. È triste pensare che ammalarsi oggi sia un lusso che non tutti si possono permettere.
E poi che vogliamo dire sulla battuta sulla durata di Brian? Mi hai strappato un ghigno molto soddisfatto. ^^
Al prossimo capitolo. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]