The Saiyajin
di Misatona

04/06/18, ore 15:03

Ciao tesoro ☺️,
Tu mi vuoi uccidere 😭😭😭. Questi ripetuti tradimenti alla corona non vanno mica bene! Uffa bulma non piangere che mi confondi rad e mi fai soffrire il mio veggie!
Vabbè ma partiamo dall'inizio... Sono contenta che goku e pan abbiano fatto pace. Ho adorato la red tra lui e chichi 😏. Ma anche il suo fare protettivo verso Pan quando scopre che le piace Trunks. Ehi lilla! Giù le mani dalle ragazze!
Vegeta vuole fare il fidanzato moderno ma non si rende conto del pericolo. E ora sono in pena per sto triangolo e per rad che si stava disintossicando e tu lo hai fatto ricadere nel vizio. Lazuli ma non potevi proprio essere un pochino gelosa?
E anche cabba ha avuto il suo momento di gloria 😂😂😂.
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento 😁.
Baci
Shanley

04/06/18, ore 13:54

Eccoti qua 😡😡😡😡. Ti aspettavo proprio. Parto dalla fine perchè sto esplodendo xD. Io lo sapevo!!!! Lo sapevo che puffetta sgualdrina ci sarebbe ricaduta con tutte le scarpe. Si sentiva nell'aria puzza di guai e la puzza non erano solo le ascelle di Rad. Mo mi devi dire tu perchè questa ha avuto quella reazione. Hai voluto a Gigione? Hai spezzato il cuore a Rad e mo cuciti le mutande t***a! ( vabbe torno in me che sto degenerando). Il mio cuore sta perdendo battiti ad ogni capitolo. Non so se ci arrivo viva alla fine. Sto soffrendo per il mio bambino puzzolente e capellone e ovviamente il mio odio per puffetta aumenta vertiginosamente. Poi tu sei ancora più infida perchè mi hai lasciato appeso sto momento proprio a dire " eh mi aspettate il prossimo e soffrite Muahauahau!" Ho abbandonato l'idea della spedizione punitiva perchè mi hai messo a Bardaccone mio ❤️❤️❤️❤️E sai che poi non capisco più nulla e po mi metti sta passione tra Karotina del mio cuore e chichina. Meno male che ci sono loro a darmi un pó di gioie❤️❤️.Mi è piaciuto il riappacificamento tra Goku e Pan. Alla fine se lo facesse piacere come fidanzato di sua sorella e non rompesse i cosiddetti. Ha Trunks per consolarsi! Che poi per me Trunks appare come un bambinone che dice dice, ma conclude poco perchè ha un cuore tenero 😍 Vabbe ovviamente vogliamo parlare della finezza di Rad? " vado a pisciare!". Principe william spostate!
Mo seriamente, io ti rinnovo sempre i miei complimenti perchè sei riuscita a coinvolgermi, ad appassionarmi e ad incuriosirmi. Sei stata brava a "umanizzare" i nostri personaggi preferiti ed io mi inchino e applaudo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. Spero di arrivare viva a venerdi. Alla prossima Misatona^^
PS hai vinto con la scelta di whis come regista effeminato ! 👅👅👅

04/06/18, ore 13:44

Ciao :)
Era da immaginarlo che Gigione *Non mi chiamo Gigione!!!! nota di Vegeta* sarebbe stato geloso...
***
“Hai visto come mi hanno guardato tutti? Non voglio essere additato come un guasta feste.. Le dirò di farlo. Devo imparare a gestire il mio caratteraccio” disse andandosene. (cit)
Vegeta: So che GUASTAFESTE si attacca, misatona😂
***
Speriamo solo che non ci siano problemi con il video, visto come il bassista ha deciso di dare l'ok alla sua ragazza...
Nel frattempo la Pan ha finalmente capito 1)che Goku e Chichi si amano; 2)che il pasticcio combinato dal Son non è stata solo colpa del Son appunto-
Pan: -ma che bel gioco di parole-
Goku: -pace fatta-
Pan: -ok-
Goku: -yeeeeeeeeeee😂 grazie, Pan- *abbraccia di slancio la moretta*
Pan: -O////////////////O!!!!!😶
***
Senza contare come Goku e Chichi si sono appena concessi una rossa pazzesca❤ a proposito; speriamo che non li becchino i paparazzi...
***
Entrambi erano in balia del piacere che. Complici di provare emozioni fortissime, complici di regalarsi l’uno all’altra con tutti se stessi. (cit)
Chichi: 😶 ma😶 ehi, misa, penso che dopo quel CHE ci voglia una virgola, non un punto😶 e di conseguenza a quel COMPLICI la minuscola!!!!!😶
***
Da notare come Trunks si diverte a provocare la piccola Pan-
Pan: 1)non sono più così piccola; 2)notare inoltre come quella disgraziata di Bra -a proposito, bell'amica che sei, neh- se la squaglia praticamente all'istante lasciandomi sola con questo stramboide-
Trunks: -intanto il qui presente stramboide è riuscito a farti ridere per la seconda volta-
Pan: -colpa della faccia che hai fatto quando mi hai detto Che schifo, è alla fragola😂 è troppo, troppo, non so, da caricatura animata-
Trunks: -O.o???😶
Passando a B e V...
Alla fine il bassista ha dato l'ok alla sua ragazza-
Vegeta: -dato l'ok, seeeee -.- le ho solo detto di pensarci un po' su, dato che Bulma non sa ancora se prendere sul serio parte al video oppure no...
***
“Bulma io non mi arrabbierò. È solo un bacio di scena. E poi Whis ha ragione: non la troverà un’altra più bella di te” sorrise dolcemente il ragazzo. (cit)
Qua ho pensato Ma proponete la Bra😂 dopotutto assomiglia molto a Bulma😂
***
Sempre più frenetico e voglioso l’adagiò sull’elegante scrivania, premendo la sua erezione sulle coscie di Bulma che melliflua iniziò a sbottonargli i pantaloni. (cit)
Bulma: Ocio che a quel COSCE c'è una I imbucata-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 nel leggere della scena tra i due-
Vegeta: *facepalm* -ohè -.- serve dell'acqua per la summer-
Io: -aiuto...
***
E finalmente sono partite le riprese-
Tutti: *vedono Goku attirare Chichi sul set* -'a deXXXXXXte😒 e meno male che non dovrebbero vedervi insieme-
Goku: -ma con tutta la schiuma che c'è in giro chi vuoi che lo capisca che è lei-
Vegeta: -non possiamo rischiare, creXXno-
Goku: -parla quello che se la fa col nostro manager-
Bulma: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -almeno, noi, non lo facciamo davanti a tutti!!!!!😒
***
Notare come Rad l'è come deluso dalla reazione di Lazuli nel sapere che si ritroverà, per esigenze di scena, a baciare un'altra-
Lazuli: -ma cosa pretendeva, che gli urlassi contro chissà cosa lanciandogli addosso, chessò, delle stoviglie???😶
***
E notare come il capellone va a sfogarsi dal Bardack-
Radish: -e miracolo😂 oggi papà non me le ha suonateeeeee!!!!😂
A proposito, misatona-
Cabba: -eccoti in diretta la reazione di Vegeta quando gli capiterà il video tra le mani-
Vegeta: *vede Bulma e Rad baciarsi* -e la maXXXXa😱 e quello sarebbe solo un bacio di scena😱 ma quanto è iXXXta questo Whis *poco dopo* ohi Raaaaaad🌋 preparati a venire disintegraatooooo-
Radish: -oh, pXXXa pXXXXXa😶 ok, gente, io mi ritiro🏃 addio-
Vegeta: -torna qua, scriteriatooooooo- *parte all'inseguimento del frontman*
Radish: -aiuto🏃 si salvi chi può🏃 non è solo colpa mia, la Bulmona ha ricambiatooo-
Vegeta: -sarà -.- ma hai cominciato te...
fuga di Rad inseguito da Vegeta
***
Vegeta ha spinto Bulma con le sue parole in una situazione complicata che nemmeno lei pensava fosse così tanto complicata. Cosa succederà adesso? Quali equilibri si romperanno prima di partire per il tour? (cit)
Vegeta: Adesso io, per vendicarmi, mi faccio la bella Lazuli e mi godo le facce gelose di Bulma e Rad-
Bulma: -seeeeeee -.- così; 1)questo, più che un triangolo, diventa un quadrato; 2)Radish ti ammazza, sempre se la bionda non decide di anticiparlo prendendoti a sberle sulla tua bella faccia-
Vegeta: -ma valà, va'-
Bulma: -senza contare come ti ammazzo pure io-
Vegeta: -oXXXo mio...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/06/2018 - 04:17 pm)

04/06/18, ore 11:41

No cioè, ma dimmelo prima che mi vuoi fare morire per davvero oggi eh?!?! 😒 Porca paletta che capitolo! 😮 Mi hai tenuta con il fiato sospeso sin dalle prime righe...e nel finale mi si è attorcigliato lo stomaco mentre il cuore martellava all'impazzata! 😍 Ok ok...diamoci un contegno...non puoi farmi questo tesoooo...primo perché il Mio amato Vegetone non può soffrire e secondo perché adesso a soffrire sarò io che devo aspettare il seguito... 😭 Donna io te l'ho detto che un giorno tu mi ammazzerai per davvero...non mi ascolti! 😅😅😅 Comunque, apparte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo...la rabbia "domata" di Vegeta, la spregiudicatezza di Trunks "il lilla", la tenerezza di Goku e Pan e poi l'Amore dolcissimo di Lui e Chichi...che dire mi hai fatta provare una miriade di emozioni fortissime una dietro l'altra lasciandomi in apnea. 😍 Non potrò resistere nell'attesa...anche perché nel frattempo mi hai ammazzata con sto finale...addio mondo crudele!!! 😂😂😂 Complimenti davvero tesoro la storia è un turbinio di emozioni e una volta che inizi a leggerla non puoi più farne a meno...al prossimo capitolo cara...sempre se resuscito 😅😅😅 un bacio immenso... ❤

02/06/18, ore 13:25

Ciao ^^
Non so se ti ho già detto questa cosa, ma te la ridico in caso XD
Amo come stai caratterizzando i personaggi e ciò che loro accade intorno.
Davvero, mentre leggevo mi sentivo come se stessi guardando un film e tutto si muovesse davanti ai miei occhi. Inoltre hai reso così bene l'idea che mi sono sentita catapultare dentro la selvaggia Los Angeles.
Quindi, complimenti :D
A Vegeta è toccato un risveglio non proprio tranquillo a causa del post sbornia. Fortunatamente poi arriva Bulma. E qua devo spendere due parole per lei, perché seriamente, quanto è figa?
Cioè, io la amo già nell'opera originale, ma in questo contesto è sexy, forte, divertente, insomma, la amo. La sua figura si sposa perfettamente con l'ambiente che ha intorno.
Infatti, sembra che Vegeta la pensi come me, perché anche se non la sopporta ormai è chiaro che ha un debole. Ripeto che mi piace l'amicizia che hanno Bulma e i fratelli Son, anche se è evidente che con Radish la situazione è più complicata. Quest'ultimo da un lato è l'amico affettuoso che da consigli, dall'altro... fa anche altro XD
Comunque, leggere dei litigi e delle riappacificazioni tra Bulma e Vegeta è sempre bello. Adesso che lei dovrà fungere da mentore a lavoro, secondo me ne accadranno delle belle ahaha XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia sta velocemente prendendo una piega interessante.
A presto ^^

01/06/18, ore 23:10

Eccomi, eccomi, eccomi...in ritardo ma ci sono...potevo mancare all'appuntamento?!? Misatona mia perdonami ma non ho avuto testa... 😞 Che bomba teso...un capitolo tira l'altro e con questo si esplode di brutto...bravissima tesoro ❤💪 Che dire...bellissimo rivedere Rad e Vegeta insieme quasi come ai vecchi tempi...mi sono commossa giuro sulla parte in cui hai raccontato la storia precedente di Vegeta...quella cheerleader l'avrei picchiata a sangue guarda 😒 Comunque primo singolo in arrivo ed io non aspettavo altro...sono talmente immersa nel loro mondo (grazie a te) che sembra quasi che a pubblicare il singolo debba essere io 😅 Bellissimo il legame che stai creando sapientemente tra Vegeta e Trunks, molto intenso...mi piace ❤ Trunks poi mi fa morire giuro...me lo immagino davanti in tutta la sua spavalderia 😂😂😂 Povera Chichi e povero Goku, maiunagioia oh...adesso devono pure stare attenti a non far trapelare la loro storia...poveri stellini 😂😝 Comunque...dimmi un po' a Cinzia tua...non è che niente niente questa comparsata di Bulma nel video mi destabilizza gli equilibri??? 😒😒😒 Bellissimo il momento in cui tutti capiscono che Bulma è la loro manager e sono davvero felici...soprattutto Rad che gli intima che all'inizio tutto è iniziato con loro tre : lei, lui e Goku...scena intensa che tu hai saputo orchestrare divinamente... 😍Che dire altro...complimenti davvero mi incuriosisci ogni volta di più e non resisterò fino al prossimo capitolo lo so 😭😭😭 ti mando un bacio misatona e a presto... 💋💋💋

01/06/18, ore 22:44

Oddio questa storia inizia a darmi dipendenza...ogni volta che vedo pubblicato un nuovo capitolo lo divoro letteralmente! Poi penso...💩 adesso devo aspettare tre giorni di 💩 per leggere il prossimo!
Comunque, seriamente, complimenti...è davvero una figata pazzesca!
Non mi cimento troppo nello scrivere perché so di non essere un Nobel della letteratura...diciamo che ho sempre preferito la matematica...però amo leggere! In più...per una che soffre il mal di mare, scrivere da una bagnorola tremolante con attorno solo mare non aiuta la mia performance...quindi meglio se chiudo! 😂
Comunque grazie per aver pubblicato nonostante la mega sbatta...la mia psiche malata ha apprezzato molto!
Bacioni dalla zia silenziosa...prometto che tornerò a essere silenziosa! 😂

01/06/18, ore 20:53

Misatona eccomi!!!
Finalmente i ragazzi ce l'hanno fatta!! Yeah di interviste e concerti!
Intanto ti devo dire che ho adorato l'amicizia che hai tirato su tra Vegeta e Trunks, sono complementari e mi piace che il lilla si prenda, a modo suo, cura di Vegeta e il contrario. Forse prova anche a metterlo in guardia su Rad, chissà!!!
La scena in cui lei si presenta come manager tutta figa e cadono le mascelle è esilarante da morire ahahahah
Mi lascia un pò perplessa la questione della privacy violata e dell'attenzione alla vita personale che sarà invasa da giornalisti e fans, speriamo che se la cavino tutti indenni! Di sicuro daranno a Goku dell'arrampicatore sociale...povero!
La scena in cui Veg e B se ne vanno in moto è romantica e sexy insieme, io li adoro quei due...!
La storia del video...(grillo batte il piede a terra), è geniale per come ti è uscita la situazione ma d'altra parte non posso fare a meno di (amorevolmente!!!!!!) odiarti aahahahha Questa cosa porterà scompiglio e bufera!!
Adesso sono in hype, strano eh???
Scusa la recensione scarna, ma già sai!!
Un mega bacione, pinocchio cattivo!

Grillo Pestifero

01/06/18, ore 07:15

Sugarona! 😍
"Brianna era la classica cheerleader, bionda e carismatica che piaceva a tutti i ragazzi. Quelle come lei erano solite stare con i capitani delle squadre di football. Lei no. Si era follemente innamorata di Vegeta, un punk all’ultimo gradino della scala sociale scolastica. Si erano frequentati per scherzo scoprendosi innamorati prima di iniziare l’università."
😭😭😭 Vabbè, oggi parto subito in lacrime ma è troppo bella questa cosa! E io mi commuovo, faccio pena! 😭
Al di là di come poi si sia comportata la zoccola Bri, questo fatto degli opposti che si sono attratti mi ha fatto impazzire e colpito dentro...brava Alter, tu sai sempre stendermi! 💖
Mi chiedevo cosa fosse successo al Prince in passato e ora lo sappiamo, quindi lui sta facendo primo una grossa scommessa su sé stesso andando a vivere con B, credendo nell'amore: mi piace un botto come concetto!
Bello che Rad sapeva già tutto, come è emozionante vederli lì insieme adesso a buttare giù quella fottuta bomba:
"Our loves the perfect crime "
Fa male da quanto è bella questa frase! 💣 e il fatto che Rad abbia scritto un simile testo pensando a B è una perla che solo tu potevi pensare...come l'idea che saranno loro i protagonisti del video (scelta fantastica, avevo capito subito mentre leggevo che saresti andata a parare lì e non posso che approvare! Il link in questo caso è stato un di più, me lo ricordo bene quel video!😍).
Io non posso che applaudirti per la scelta della canzone che spacca, ed è bello che il loro primo singolo sia proprio di un gruppo che si chiama The all american rejects...in effetti, quante volte quelli come loro (come noi) sono stati fatti sentire "diversi" nella vita da chi pensa di essere perfetto (e magari è ridicolo)? 😉
Allora, B in Louboutine è tremendamente una Sarah Jessica Parker punk e mi è piaciuta parecchio, come nel finale mi fa impazzire che vada al lavoro vestita da punk! 💖
Poi oh, zia: "Figa in vista" 😂😂🚑🚑🚑
Mi hai ucciso, io con le stronzate soffoco lo sai! 😂😂 Bravo Cabba, nella sua inutilità ha tirato fuori la bomba a mano del capitolo! 💣💣💣😂😂
Mi ha poi fatto impazzire Rad che si augura una "Fica magnum" 😍: sei immensa, Alter del mio cuor 😂, quando hai queste uscite! Il mio "animo puro" sguazza in queste cose! 😂
Mi piace il rapporto Trunks Vegeta e il loro umorismo, brava Sugar!
E poi mi fa impazzire che Trunks abbia studiato psicologia...chissà perché?! 🤔
Grazie anche per questa perla, sapere di avere in comune proprio con Trunks i miei studi mi ha colpito e affondato! 😭😍
Bellissimo il suo dialogo con l'odiosa e malefica Pan, adoro il suo modo di sfotterla ma ho adorato anche il suo rassicurarla (ma sarà vero che il nerd punk abbia fatto cilecca la sua prima volta?! 😲😲😲 uhmmm, non saprei...😂).
Sono felice anche della breve comparsa della mia Regina Cattiva dagli Occhi di Ghiaccio preferita! 😍
Per le riprese del video temo che salirà la tensione per Vegeta e la sua (giustificata) gelosia, sono curioso di vedere cosa combinerà Rad dopo che le cose hanno appena ripreso ad andare a gonfie vele col suo amico bassista, tanto da sfornare una simile cazzo di bomba come primo singolo! 😎
Bella l'idea della web radio e dei nostri che escono da lì pezzati da far schifo! 😂
Stupenda la passione VegeBul in ascensore e il loro ritrovarsi alla moto, da veri complici!
E anche il fatto che B dica che devono essere dei "ficoni sex symbol " 😍
Sono felice di aver letto subito e ti ringrazio con tutto il mio ardente cuore punkettoso di aver pubblicato, io spero di non aver dimenticato di scrivere nulla perché come sai oggi sono un po' trafelato! 😉
Comunque riesco a scriverti subito nei miei soliti orari da gallo 😂 e sono sicuro che anche la zia silenziosa apprezzerà da matti il tuo gesto! 💖
Io non posso che ringraziarti, per questo e per tutto...adoro questa storia e chi la scrive! 😍
A presto Sugarona!
Teo5Astor

01/06/18, ore 04:22

Ciao cara ☺️,
Anche questa volta abbiamo aggiornato insieme 😍. Scusa l'ora allucinante in cui ti recensisco ma oggi il sonno non vuole proprio arrivare.
Wow che bel capitolo. Finalmente I saiyajin hanno iniziato la loro carriera. Primo singolo, prime interviste e primo video clip. Il regista vuole bulma per  ruolo di ex ragazza? Ma proprio lei doveva scegliere? Mi sa che non sarà una buona idea per gli equilibri del gruppo. Rad e vegeta hanno appena fatto pace. Non credo che il nostro principe accetterebbe un bacio tra i due migliori amici. E poi rad sta cercando di disintossicarsi da B. Questa situazione è pericolosa. Come la prenderà lazuli? Fa tanto la distaccata ma in realtà secondo me le darà fastidio. 😏
Mi piace come hai reso il rapporto tra trunks e vegeta e mi piace il rapporto che stai creando tra trunks e pan. Il lilla si sta innamorando? 😍
Povero goku. Ripreso dalle due donne per le troppe effusioni. Però chichi ha ragione. Cosa penserebbero i paparazzi nel vederlo amoreggiare con la figlia del produttore?
Un bellissimo aggiornamento. Brava come sempre. Ci si vede lunedì.
Bacioni
Shanley

01/06/18, ore 01:43

Ciao :)
Finalmente si è scoperto qualcosa di più sul passato del nostro bassista; a proposito, poverello-
Radish: -ed ecco spiegato anche il motivo che spingeva tutti noi a dire al Gigione che lui e B stavano correndo troppo con la convivenza-
Vegeta: -ok -.- finiamola qua...
***
Durarono insieme un mese sotto lo stesso tetto senza litigare, poi il caratteraccio di Vegeta era uscito allo scoperto. (cit)
Vegeta: 🌋 avrei voluto vedere voialtri al mio posto *detto questo mostra la parte di testo dove descrivono la sua ex a letto con un altro* dovevo forse lasciare che la Bri facesse la *viene censurato perché sì* e/o che mi tradisse🌋 ma vaXXXXXXlo, caXXo😒 per forza il mio caratteraccio *Ma doooveeeeee??? nota mentale del giovanotto* l'è poi uscito allo scoperto😒 quella *viene nuovamente censurato* ma caXXo🌋 minXXXa🌋 &%$&£%&£$%&%$&%$&%$& *sclera* dicevo; quella sXXXXXa -miracolo, stavolta hanno lasciato correre- *vede le X per la censura* TSK *facepalm* ok, stavo dicendo, quella BIIIIIIPPPPP *parte una nuova censura😋 condita da un altro facepalm del bassista* Mi. Ha. Praticamente. Tradito😒 altro che follemente innamorata del sottoscritto😒 seeeeeeeeeeee-
Io: -alleluia😂 il bel Gigione l'è andato...
A proposito-
Vegeta: -se Rad continua a prendermi per il cXXo peggio di come già fa Kakaroth, il sottoscritto lo allontanerà di nuovo-
Radish: -peeermaloooso-
Vegeta: -iiiimbeciiiile-
Io: -F-I-N-I-T-E-L-A-
Radish: -O.o-
Vegeta: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃 *essendo più previdente, si dà direttamente alla fuga*
***
Notare come, per l'occasione speciale *Altrimenti pure detta Nuova manager in arrivo... nota di Cabba* sono tutti in ritardo-
Bulma: Ma non è colpa mia, ragazzi😒 ho trovato un incidente-
Radish: -io e Veg stavamo lavorando sui nuovi pezzi-
Goku: -seeeeeeeeeeeee😂 raccontala a qualcun altro, Rad-
Radish: -👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso il fratello-
Goku: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
***
E notare inoltre come tutti sono rimasti di mXXXa nel vedere la turchina nei panni di nuovo manager-
Vegeta: -e come tutti mi prendono per il cXXo -.- di questo passo misatona finirà con il rendermi il giullare della band...
E finalmente-
Tutti: -il nostro primo singooloooooo!!!!😂 *si gasano*
Nel frattempo Trunks e Pan si sono concessi una birretta-
Pan: -HIC-
Trunks: -oXXXo *facepalm* sarà meglio che la prossima volta rimaniamo al gelato -.- oppure ad una bibita fresca-
Pan: -ehi, non sono una bambina, amico-
Trunks: -come no -.- in compenso te sei astemia-
Pan: -O.o...
***
“Io ho fatto cilecca la prima volta” disse sorseggiando la birra come se niente fosse. (cit)
Certo che il lilla l'è strano forte😂 prima sgancia una bomba simile per poi pretendere che la moretta non scoppi a ridere-
Pan: -oXXXo mio😂 immaginate la figuraccia del caXXo che ha fatto allora😂 ahahahaha- *rotola*
Io: -e la maXXXXa; altro che ridere, la donzella sta letteralmente rotolando...
***
Le prime uscite in radio, le prime interviste. Reggeranno i nostri amici tutto questo tsnumani di stress? (cit)
Vegeta: 1)guarda che si dice TSUNAMI, a quanto ne so-
Radish: -2)siamo già ultra-stressati-
Misato: *chiamata in causa* -EEEEEEEEEEEEEEE; MA QUANTO SEI PAPPAMOLLA-
Vegeta: -3)qualcuno mi dica che caXXo di idea ha avuto quell'iXXXta di un regiistaaaaaaa!!!!!!😒
***
Non vorrei che, con questa storia del video, si finisca con l'arrivare ad un enorme patatrac-
Bulma: -tipo io e Gigione che rompiamo i rapporti-
Vegeta: -EEEEHIIIIIII-
Radish: -magaaariiiii😂 così finalmente parto in quarta con Bulmona-
Vegeta: -portasfiga di uno-
Radish: -O.o!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/06/18, ore 01:16

Io dovevo essere la prima a commentare stavolta e non so se ci sono riuscita.
Bambola, sento puzza di bruciato, una puzza peggiore dell'ascella pezzata di Rad ( sempre un uomo di classe e con charme il nostro sexy capellone adorato). Tu sei una persona infida e malvagia e questo video musicale, che guardacaso ripercorre proprio la storia da Rad e puffetta sgualdrina ( non merita manco di essere chiamata col suo nome!) come si conclude? Con i due che ritornano insieme. Non ti sei salvata in nessun caso perchè se tornano insieme mi sparo e se Rad piglierà una tranvata, il mio povero cuoricino si spezzerà con il suo. Io non so che ti ho fatto nelle mie precedenti vite.Tu vuoi il mio male T_T. Me la pagherai!
Vediamo un pò che ti devo dire. Mi è piaciuto il confronto iniziale Vegeta- Rad ( per me oramai è rad non più radish), le due povere stelle hanno sofferto e soffrono per amore. Ma se lo meriteranno che sgualdrinelle senza dignità li fanno soffrire? Io penso di no, ma vabbè.
Molto figa la trovata di associare la classica cheerleder (magari tettona, bionda e scema) al punkettaro "all’ultimo gradino della scala sociale scolastica" e ti dirò, mi sono sentita male quando l'ha tradito con il quarterback, ma anche quello è un classico.
Tu sei una vera signora e la scarpa rossa Louboutin è proprio il tocco di classe che ci voleva, complimenti xD!
Sono sempre molto carine e simpatiche le battute un pò froce tra i saiyajin che hanno una virilità talmente incontenibile da doverla espletare anche in questo modo. La mia stellina simpatica sta diventando Trunks e ti giuro che me lo stai facendo adorare. Sarà che il nerd con gli occhiali è il mio tipo :P. Il suo rapporto con Pan è originale e sfizioso, aspetto di vedere come evolverà. Ma la tenerezza di questo scambio di battute?
“Io ho fatto cilecca la prima volta” disse sorseggiando la birra come se niente fosse. Pan lo guardò allibita per poi scoppiare a ridere.
“Che ti ridi?”
“E lo dici così? Tu sei pazzo” continuò a ridere la piccola.
“Hai visto, pazzo o no, tu ora stai ridendo!” disse vittorioso.
Pan si asciugò una lacrima dal troppo ridere e sorrise dolcemente al suo interlocutore.
“Grazie”
Adorabile *_*
Infine è molto bello anche questo rapporto di complicità tra Trunks e Vegeta. Ho notato che in questo capitolo ti sei particolarmente soffermata sul Lilla e mi fa piacere.
Che dirti Misatona, oltre che sei una brutta persona, io trovo sempre più originale quest'idea ed ormai attendo le tue pubblicazioni settimanali come mia suocera aspetta le puntate de il Segreto.
Complimenti dolcezza.
Alla prossima^^
PS Sto sentendo ancora la mancanza di Bardaccone T_T

30/05/18, ore 15:09

Eccomi qui, in ritardo come il povero Rad, ma appena ho trovato un minuto, non ho potuto impiegarlo diversamente se non per seguire le vicende del mio povero bambino tutto capelli. Partiamo da questa povera stella disgraziata che tu stai ammazzando capitolo dopo capitolo. Sei una brutta persona sappilo!❤️❤️
Sto povero Cristo innamorato mo deve pure pregare quell'altra sgualdrina per far finta di essere la sua ragzza. Io l'avrei fatto anche gratis, ma vabbe. Il buon vecchio Rad sta avendo una piccola gioia, ma poiché so che sei malvagia, penso proprio che gli farai prendere una tranvata assurda. Vabbe per ora attenderò.
Vabbe poi vogliamo parlare di Trunks e del suo ruolo di dottor stran'amore? Immaginavo che sto punkettaro ( perdona la mia ignoranza, non so come si scrive)fighetto poi faceva qualcosa con Pan. La piccolina deve dimenticare le sue "pene" d'amore in un modo....
Nonostante io odi puffetta sgualdrina( che é ritornata tale perché ho un brutto presentimento), mi ha fatto piacer che ha avuto una gioia dai. Qui manca Bardaccone e la sua assenza pesa sul mio cuore ma vabbe.
Alla prossima tesoro e ancora complimenti ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

29/05/18, ore 19:29

Misatona del mio cuore!!
Oggi ho chiesto venia a sufficienza su!
Allora intanto ti dico che i capitoli di transizione tu non li sai scrivere perchè...perchè boh. Ti escono tutti perfetti!!
La Bulmona che si commuove con i ragazzi, l'abbraccio di Rad e "amore mio" di Vegeta già mi sarebbero bastati, davvero, da far esplodere il cuore nei feels!
Ho adorato il modo in cui hai trattato Pan e la "red a sorpresa" è stata fantastica, non mi aspettavo proprio una scena rossa e tadan! Misatona ce la butta.
Sono così fuori quei due che per una volta potrebbero quasi piacermi ahahaha
Lazuli e Rad sembrano voler far sul serio ma la bambolona non è troppo lanciata...nasconde qualcosa...mah!!!
Bulma che è la manager è un'altra figata spaziale!! Mi piace molto che tu abbia dato un pò di spazio anche all'amicizia tra Rad e Vegeta, si era un pò perso come tema e mi piace che tu abbia creato quel quadretto alla fine. Nonostante tutto quei due cocciuti si vogliono bene e risolveranno...ne sono sicura!
Ma non si diceva che lavoro e vita privata non vanno mai mischiati??
Speriamo che i due matti reggano la tensione !ahah
Un bacione stella!
Elemona

29/05/18, ore 11:52

Ehilà Misatona Mia...finalmente sono qui a recensire...potevo perdermi questo meraviglioso e sempre più intrigante (sei una furbetta) capitolo??? Sono un po’ in ritardo, lo ammetto eh...ma è stato solo per una buona causa, giuro... in questi due giorni ho scritto molto e pubblicato quindi non ho avuto testa per altro...ma non potevo scordarmi dei Nostri Saiyajin. 😏❤ Che dirti Tesoro Mio, come ogni volta ti faccio i Miei Complimenti per la Tua Storia...ad ogni capitolo riesci a renderla divertente, interessante, passionale, intrigante e molto vera...sono cose infatti che nella Realtà possono accadere davvero e questo non fa che dare ancora più spessore a ciò che scrivi. 😍 Giuro che con questo capitolo mi hai fatta morire...e di risate soprattutto...quel Trunks, Dio Santissimo...mi sono visto tutta la scena davanti di lui fiondato nell’intimità di Pan che poi viene interrotto e Lei, povera stella resta a gambe all’aria stesa sul letto...palesemente eccitata ma “in bianco”...no vabbe’, ma io ti adoro proprio non c'è niente da fare… 😂😂😂 L’abbraccio iniziale tra Bulma e Rad poi mi ha scaldato davvero il Cuore...che tenerezza... E Vegeta se ne accorge, ma su quel loro legame, su quel sentimento profondo che lega Bulma e Rad, lui non può far altro che abbassare le mani. Anche Rad percepisce al contempo tutto l’amore tra Bulma e Vegeta e capisce bene che non sarà altro che un eterno secondo per Lei… ❤ Mi piace ogni volta di più come caratterizzi l’Amore tra Bulma e Vegeta...complimenti davvero. 😉❤ I nostri strimpellatori hanno finalmente un contratto e ti dirò, non vedo l’ora di vederli all’opera...e poi...Bulma manager, wow! 😍 Rad sta iniziando pian piano a ricercare qualcosa “oltre Bulma”...spero per te che con Lazuli non gli spezzerai quel povero cuore..se no vengo a prenderti a sprangate… 😂😂😂 scherzo!!! Per il resto che dirti...ti seguo ogni volta con maggiore trasporto e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione grande Misatona Mia… ❤❤❤