The Saiyajin
di Misatona

06/07/18, ore 20:38

Ho pianto.

Ciao.

Scherzi a parte, penso che sia il capitolo migliore di tutta la storia.
Sei riuscita a cucire addosso ai due personaggi una passione talmente forte da impedirmi di pensare, è stato incredibile Misato.
Ho amato la scena nell’appartamento di Rad, perfetta in tutto, dalle canzoni al modo in cui hai costruito il rapportarsi dei due.
Dialoghi intensi, talmente veri da smuovermi dentro.
Sei riuscita a toccare quella che forse è la parte più emotiva che mi porto dietro, quella che Riprende le mie paure e che spesso cerco di nascondere anche a me stesso.
È una sensazione strana, che non provavo da tanto e che non mi dilungo a scrivere qui sotto per vari motivi.
Se vuoi possiamo parlarne tranquillamente in privato però.
Ti ringrazio comunque perché riuscire a risvegliare certe emozioni non è facile e tu sei stata incredibile!

Il povero Vegeta ha preso un bel palo in quel posto poveretto, proprio ora che si avvicina l’ultimo concerto...
Lazuli ovviamente sempre presente nei momenti meno opportuni, chissà che cazzo di bomba esploderà ora.
Mi auguro che quei 4 riescano a mettere tutto a posto e che ne so, magari che riescano ad essere felici anche solo un decimo rispetto a quanto lo sono Goku e Chichi!

Che dire, wow, sono dipendente da questa storia e non vedo l’ora di andare avanti!

Ci vediamo alla prossima Misato.
Un bacio grande ❤️.

Foga 😘.

06/07/18, ore 19:19

Ciao Misatona, come promesso sto piano piano mettendomi in pari con la storia e davanti a questo capitolo mi sembra doveroso scriverti il mio pensiero. ☺️
Premetto che l’ho letto tutto d’un fiato con sottofondo “Dream on” degli Aerosmith, puoi immaginare il
risultato..
Le parole che scrivi ti arrivano direttamente al cuore, nel bene e nel male.
Capisco come si sente il povero Rad perché come ben sai anche io come lui sono iscritto al club delle persone che stanno male per far felici gli altri.
Spero che questo sia solo uno stallo dettato dalla confusione generale, solo mille dubbi che si sormontano e che possano portare poi ad un riappacificamento. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ti rinnovo i miei complimenti per il modo sincero con cui sei riuscita a raccontare il tutto, ora mi preparo psicologicamente per il casino finale.
Sento che sta per succedere qualcosa 😭😭.
Un bacione!

Foga 😘😘.

Ciao carissima :)
Accidenti... qua la situazione si sta facendo ustionante! Io l'ho sempre detto che i triangoli amorosi sono pericolosi.
Maledettissima C18, la odio in questa fic >_

Ok...ripeti insieme a Me :
“SONO UNA CATTIVA PERSONA”

Misatona del Mio Cuor, mi hai tenuta con la bocca spalancata per tutto il capitolo...e lo so.benissimo che in questo momento ti stai immaginando la Mia faccia…! 😮

Ho letto tutto d’un fiato questa notte ma ho deciso di recensirti solo questa mattina...avevo bisogno.un attimino di metabolizzare tutto il gran casino che hai combinato in questo “devastante” capitolo! 🔥

Ti avrei presa a botte te lo giuro ma...devo anche sottolineare quella che è stata la Tua bravura nel creare un capitolo del genere...e credimi le emozioni e le sensazioni che hai voluto far provare ai Tuoi personaggi sono sicura che si siano riversate con estrema potenza su tutti coloro che hanno letto… ❤

Io sarò molto molto sincera Tesoro e ti dirò tutto quello che penso come ho sempre fatto...sai bene che ho cominciato a guardare a questa storia in modo diverso a partire da “un certo capitolo” in avanti e sono sempre dell’idea che il finale di tutta questa storia dovrebbe essere diverso...quello che voglio dirti è mi aspettavo che la.bomba esplodesse e mo.aspettavo che il modo in cui facesse rumore fosse questo...non mo.ha sconvolta il capitolo perché la mia mente si era fatta un’idea di cosa sarebbe potuto succedere ma...non ti nego che nonostante questo mi.hai fatto del.male perché ho sofferto.in manieta diversa per tutti i protagonisti di questa storia… 😭

Quello a cui mi sento più simile però è Vegeta e giuro che io comprendo perfettamente quella che è stata la Sua reazione...l’impeto, la rabbia, l’odio (anche verso se stesso)...tutto...e ti dico che per come sono io avrei sicuramente fatto anche di peggio! Non pensare male, ma purtroppo io ho questi scatti istintivi che mi portano a fare queste cose...non lo faccio per ripicca o per vendetta ma...vivo con l’idea e la consapevolezza che il rispetto sia tutto...quando mi sono fidanzata con mio marito gli dissi che “qualsiasi cosa lui avesse fatto di male a me poi io l’avrei fatta a lui allo stesso identico modo”...non sono cattiva e anzi sai bene come sono sensibile ed emotiva ma se toccano le mie cose sclero...e quindi comprendo Vegeta in tutto...anche nel sentirsi una merda dopo per aver fatto soffrire Bulma...mi sarei sentita poi allo stesso modo anche io… 😭❤

Lazuli l’avrei ammazzata con le mie mani...diavolo tentatore, burattinaio sadico, puttana malvagia...potrei continuare ma mi fermo qui...che rabbia! 😡

Bulma che si accascia a terra mentre vede cosa sta succedendo nella stanza di Vegeta e Rad che comprende di essere per lei sempre e solo un eterno secondo, distruggendosi con la verità della grandezza dell’amore che Bulma prova per Vegeta...oddio mi hai uccisa!!! 😭❤

Trunks l’ho amato in tutto e per tutto...lui vede, capisce...compatisce e comprende...e niente io ne sono innamorata follemente...lo sai 😍❤

Infine cosa dirti altro Tesoro oltre che farti i miei più sinceri complimenti?!?
Che in questa storia i colpevoli sono Tutti...c'è tanto, tantissimo Amore ma anche immenso Dolore...Tutti Amano, Tutti soffrono, Tutti hanno peccato...non ci soni vinti né vincitori perché ognuno si è trafitto da solo...colpevoli di amare, colpevoli di odiare, colpevoli di volere ciò che non è stato altro se non la causa del loro dolore… 😭❤

Io aspetto il prossimo aggiornamento Misatona ma tu non farmi scherzi, anche perché se no un giorno il Mio povero Cuore mi manderà a fanculo con un sonoro “CIAO BELLA!!!” 😅

Ps : mi dispiace davvero per Rad…!

Un bacio grande Bella e alla prossima... 💋

Cinzia_Vegeta.

03/07/18, ore 10:59

Trunks mi fa morire, povera Pan, mi sa che ha trovato un altro peperino con cui avere a che fare 😂😂😂.
Il rapporto tra Rad e Lazuli mi incuriosisce molto, voglio proprio vedere cosa succederà, soprsttto ora che la bionda ha le redini del gioco. 🔥🔥🔥
Questi Saiyajin spaccano per davvero, vediamo con quale singolo decolleranno nel settore discografico 😍

Papparapaaa: un susseguirsi di situazioni che mi incuriosiscono molto... Rad vuole conoscere Lazuli?? Vuole vedere se la sua B è gelosa di lui?? Vecchia volpe capellona 🦊🦊🦊.
Che succede al mio Gigione, un po’ troppo nervosetto in questi capitoli: che non si fidi del suo migliore amico è chiaro, ma anche di Bulma ora?
Sarà una lunga e difficile convivenza.
Felice per Goku e Chichi 😍 sono proprio carini insieme e il gruppo finalmente dopo aver trovato gli ultimi membri è pronto a decollare.
Non vedo l’ora di andare avanti e vedere che pieghe prende la storia 😍.
Un bacio grande 😘😋

Sugarona eccomiiiii❤!
Scusa la franchezza,ma è una bella situazione di m....!!
Dunque da dove comincio:...in tutto questo calderone di bad boys Lazuli è la Stronza per eccellenza...cosi amica di Bulma non è..giusto???Rad e Bulma hanno fatto una frittata grossa come tutta Los Angeles,purtroppo c'è un prezzo salatissimo da pagare:x Rad l'amicizia con V(migliore amico scusate)va a farsi benedire,per Bulma:uhm...o perde entrambi,perché nulla sarà come prima,o deve fare una scelta,con relative conseguenze anche sulla band!pian:sempre ammesso che Vegeta sia disposto a darle un'altra possibilità (dopo un chiarimento doloroso come una lama incandescente sullo stomaco)!sì..sono molto melodrammatica😂😂!
Vegeta alla fine accecato dalla rabbia,cuore spezzato ecc ecc li ha ripagati della stessa moneta,ma non è meno colpevole nè di B né di Rad!anzi è caduto nel perverso gioco di vendetta di Lazuli(ha visto la patata e ciaone),lo ha usato come una pedina per i suoi propositi di vendetta..e godendo entrambi...pure!!bravo furbo!!
Alla fine posso dirtelo,na forse te l'avevo già detto:non reputo nessuno dei tre degli stronzi ecc ecc,perché tutti e tre nei loro errori del ca.... mi hanno commosso e rattristato,per motivi diversi ovvio!non c'è cosa peggiore di un cuore spezzato è un'agonia..
Cit.tua bellissima:"I loro cuori neri, sgretolati ormai in polvere, stavano cedendo del tutto" ,tutti e tre lo stanno provando a caro prezzo!
Nulla sarà come prima il dado è tratto...adesso aspettiamo la reazione di V(prevedo dolore fisico) verso Rad.
Trunks è un mito perché vede e capisce tutto,vede oltre, Cabba come dici tu cerca di tenere alto il morale della restante band😭😭!Cabba for president!!
Zuccherona...capitolo bellissimo ,bomba,ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e un velo di tristezza!mi riprenderò....ok non esageriamo😂😂!
Aspettiamo la resa dei conti("this is the end......") dei nostri Bad boys😎😎💙
!!
A prestoooo❤🤘🤘🤘🤘
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 06:07 am)

Ciao mia cara ☺️,
Hai scritto un bel capitolo carico di dolore e sentimenti e nonostante il mio cuore si sia spezzato, l'ho amato lo stesso ❤️.
L'inizio già molto intenso. Radish e Bulma arrivano agli studi insieme e tutti capiscono la situazione (tranne Goku ma lui quando mai capisce 😂?). Trunks è davvero saggio. Mi piace così maturo il nostro lilla 😁.
Lazuli è la perfidia fatta a persona. Sapevo che Vegeta avrebbe ceduto sopraffatto dal dolore e lei ne ha approfittato. La scena che bulma si vede davanti agli occhi penso che sia la cosa peggiore che una donna possa provare. Certo lei se l'è meritato (non riesco ad essere imparziale se mi fai soffrire vegetino 😅). Lazuli non se ne sta zitta fino alla fine.
Ma quanto volevi farmi piangere con il paragrafo dei due Son? 😭 Goku che consola il fratello che si sfoga dei suoi tormenti mi ha stesa 😭. Tutti piangono, tutti disperati e forse i saiyajin rischiano di sciogliersi (in tutto questo casino Cabba ha addirittura 2 battute 😂😂😂). Vegeta decide di confrontarsi con bulma e pure rad ma come sempre arriva secondo. Non puoi concludermi il capitolo così però!!! Io voglio sapere 😭.
Tesoro, che altro dirti? Mi hai straziato il cuore ma allo stesso tempo ho adorato tutto di questo aggiornamento ❤️. Non vedo l'ora sia la prossima settimana 😁.
A presto,
Un grande abbraccio,
Aury
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 01:20 am)

Uallera miaaaa ma che mi hai fatto? Nel senso migliore del termine credimi perchè mai come in questo capitolo mi hai fatta gasare di una maniera che manco hai idea.
Forse un’idea ce l’hai visto che ti ho rotto le palle a ogni riga che leggevo, ma vabbe dai dettagli.
Peccato che efp non abbia la modalità immagine in diretta perchè se così fosse, mi vedresti inginocchiata a prostrarmi innanzi a te. Ok è il caso che torni seria, ma insomma cioè dovevo farti capire tutto il mio entusiasmo.
Questo capitolo mi ha fatta letteralmente impazzire!!!! Complimenti Uallerona, complimenti davvero. Mi hai fatta emozionare, gasare e anche commuovere. Adesso zia Padme ti dice tutto.
Prima di tutto mi è piaciuto da morire il contrasto tra la calma apparente di Rad, della sua tranquillità, contro la frenesia e l’agitazione di Bulma.
Radish è adorabile in questo, non lo dico perchè io lo amo, ma perchè è magnifico che lui se ne frega del tempo, della fretta e degli altri. Ha trascorso i giorni più belli della sua vita con la sua Bulma e quindi sti cazzi tutto. Questo secondo me è uno degli aspetti più belli dell’amore e denota davvero che sto ragazzone superdotato ha un cuore nel petto che batte ed è innamorato e zia Padme vorrebbe piangere per questa tenerezza. Ti giuro che mi sono sciolta.
La pugnalata al cuore me l’hai data con questa parte:
“ Goku non capisci? io e B siamo stati insieme in questi giorni! Mentre lui era qui, noi eravamo a casa avvinghiati l’uno all’altra” disse gesticolando nervosamente, mentre il giovane Son restava basito nell’udire quelle frasi.
“Ho passato i giorni più belli di tutta la mia merdosa vita, Goku. E non riesco a pentirmi di aver fatto un torto al mio migliore amico, non ci riesco! Le ho detto che la amo e ho avuto la conferma che anche lei contraccambia i miei sentimenti..” Le lacrime avevano ripreso a scorrere prepotentemente sul viso del moro mentre il suo tono di voce si alzava sempre di più.
“Ma io sarò sempre il fottuto eterno secondo. La sua prima scelta sarà sempre Vegeta e io..” i singhiozzi gli impedirono di finire la frase.
Goku andò ad abbracciare forte il fratello che si aggrappò a lui in un pianto disperato.
“..non ce la faccio più”
“Sei la persona più coraggiosa che io conosca Rad. Si, sei una testa di cazzo a volte ma hai sopportato tutto questo da solo, Dio solo sa come. Il fondo l’avete toccato tutti e tre ormai, ma da lì potete solo risalire. Hai me e papà, Rad. Non ti lasceremo affrontare questa cosa da solo” . Radish è un vero uomo secondo me, e non mi riferisco al suo sex appeal innato. Mi riferisco alla sua onestà sentimentale, alla tranquillità delle sue azioni. Lui è guidato da un sentimento sincero, forte. Forte al punto da non importare se il suo migliore amico è stato ferito.
Io non lo vedo stronzo, perchè in amore tutto è concesso.
Sarebbe stato una merda se per ripicca decideva di dare una ripassata alla fidanzata del suo migliore amico, ma non in questo caso.
Avrebbe dovuto far finta che tutto andava bene? Mentire ai suoi amici? Questo è più giusto?
Non credo proprio, in amicizia la prima cosa e la vera e pura sincerità e Rad ha cacciato due palle così. Non mi riferisco alla loro reale misura ehehehe
A questo punto la critica te la devo muovere: la scena frocia dei due Son che si addormentano abbracciati?? Daaaaaai xD
Però anche Goku quanto è tenero. Un dolcissimo fratellino. Consola Rad dicendogli che non è solo, che ha lui e il loro sexy e focoso papà.
A me chi fa ridere comunque è Cabba…pare la voce fuoricampo che non conta nulla.
Bene ora passiamo a lei.
Bulma dal canto suo invece è smaniosa, frenetica, agitata, cova il marcio dentro. Beh forse a differenza di Rad essendo lei divisa tra due cuori si sente inadeguata e qualunque cosa fa ferisce uno di loro. Da un lato la capisco e mi fa tanta pena più che rabbia. Non vorrei trovarmi al suo posto sotto questo punto di vista, ma “ sotto” Rad mi ci troverei volentieri.
Non ha la più pallida idea di quale strada seguire, però nel dubbio cammina tra due corsie. Va bene fino a quando poi non arriva la vettura contromano e poi lì sono cazzi.
E la prima vettura arriva quando purtroppo scopre che uno degli uomini che ama la sta tradendo.
Prima sberla, prima svegliata da quella sorta di limbo in cui si trovava. Mi ha fatto davvero male quella scena, non perchè a me di Bulma e Vegeta importi granchè, ma perchè mi hai trasmesso proprio il dolore che lei prova e che Rad prova.
Dio mio mi viene da piangere se ci penso. Rad è talmente innamorato che soffre se lei soffre, nonostante lei soffra per amore del suo migliore amico. Cioè hai una vaga idea di quello che hai creato?
Sarò io bacata e vedo cose che non ci sono ma tu questo mi hai trasmesso. Io devo farti i miei complimenti per questa cosa, davvero.
Infine passiamo all’ultimo vertice di questo triangolo amoroso: Vegeta.
Allora, Vegeta è quello che onestamente mi è piaciuto di meno in questo menage a trois.
Non so se è una cosa momentanea e dettata dalla forte delusione, ma l’ho visto un pò vigliacco e mammoletta.
In primis sei un’idiota perchè non è che sbattendoti un’altra donna lenisci le tue pene d’amore. Se mai lenisci il tuo pene e basta, ma poi? O hai le palle di fare una cosa come si deve o no.
Quindi che ti chiavi a questa e poi piangi…bah sei un pò una merda!
Anzi non sei meno merda di Bulma che tanto critichi allora no?
Per me il tradimento alla corona lo ha fatto proprio Vegeta, per quello che ha fatto. Non è stato tanto uomo secondo me.
Onestamente in questa storia peccaminosa i peggiori sono stati Bulma e Vegeta,non Radish che tra tutti è il più uomo. Si è preso le sue responsabilità, ha lasciato che gli altri lo guardassero male e giudicassero una merda, ha avuto le palle di essere quello che è. Invece a me non pare che gli altri due abbiano fatto lo stesso.
Ah poi vabbè Trunks è il mio nuovo mito!
Comunque penso che la situazione mi sia leggermente sfuggita di mano con questa recensione e devi scusarmi per questo, ma giuro che per me questo capitolo davvero è stato un crescendo di emozioni. Io non so se era il tuo intento e se l’ho capita giusta o non ho capito un cazzo ( non escludo questa ipotesi), ma devi essere fiera perchè mi hai portata a pensare tutto questo.
Ovviamente sei una cacca perchè come cavolo me lo finisci il capitolo? Poi a me dici che lascio appese le cose. Uallera io mi fermo qua e ti rinnovo i miei complimenti. Sei stata fantastica davvero.
Zia Padme è sincera.
Io ti aspetto alla prossima
A presto^^
Zia Padme
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 10:40 pm)

Eccomi pinocchio!
Il naso ti è cresciuto a dismisura oggi!! "non sarà niente di che" diceva "è un capitolo di transizione" diceva, LIAR!!!
Questo capitolo mi ha strappato il cuore e l'ha pure calpestato.
Iniziamo con la bellezza del tuo stile, sei in grado di far sentire tantissimo i personaggi, sono così vicini al lettore emotivamente che ti immedesimi totalmente.
Sono tutti distrutti da questa situazione e, se il tradimento per amore è stato brutto, quello per ripicca forse è stato anche peggio. Perchè non ha portato un briciolo di gioia a nessuno, è stata sola cattiveria. Esacerbata dal fatto di volersi beccare sul colpo, non odiarmi, ma l'ho trovato di una bassezza assurda, Lazuli è veramente una persona di m**** , e la sua relazione con Vegeta è descritta da Dio, lui si fa manipolare come un giocattolo in un momento di vulnerabilità.
C'è Rad d'altra parte, del tradimento sembra che non gliene sia fregato più di tanto ma la reazione di Bulma lo ammazza dentro, e questo spero che faccia definitivamente avvicinare i fratelli. La loro scena è stata commovente.
Ora ci sarà la scena del confronto e non vedo l'ora. Per Rad, che sta origliando, penso che si metta veramente male.
Trunks...io lo adoro come personaggio, veramente bel equilibrato. I sayajin si scioglieranno davvero??
Non ci credo!!
Scusa per il terzo testamento che ho scritto ahahaha
Un abbraccione Misatona, sei bravissima e non farti scoraggiare mai, scrivi sempre quello che ti fa sentire bene!!
Coach Elema

Ciao Sugar! 😭😭😭 Ok, mi hai devastato in questo capitolo. Ti giuro che ho sofferto davvero tanto e ho avuto tutto il tempo gli occhi lucidi...è un capitolo meraviglioso nella sua durezza. Perché è strepitoso il modo in cui hai descritto il turbinio di emozioni che travolge e risucchia i 3 protagonisti e, di conseguenza, tutti gli altri.
Lazuli si comporta da stronza ma si rivela una lucidissima vipera. Fa soffrire Bulma per far star male Rad. Allo stesso tempo vedere Bulma in quello stato fa star male Vegeta forse anche più del tradimento che ha subito! E questa cosa che hai descritto ha una forza dirompente...boh, sei stata spettacolare! 😍
Buona che dice a Trunks che ama entrambi, il lilla si incazza ma poi capisce che non è questione di avere 15 anni o 25 anni, la questione è che a volte l'amore e quello che ti fa non puoi capirlo se non ne vieni travolto in prima persona.
Rad mi fa una tenerezza immensa e hai reso in modo sontuoso il suo tormento. All'inizio è tranquillo nonostante il casino a cui sta andando incontro, alla fine è distrutto perché ha capito che sarà sempre la seconda scelta di B nonostante lei lo ami. 😭
Ci sono frasi stupende e davvero significative...lo sai che io amo il tuo Rad e che a volte mi sento proprio come lui. Ma quando sale sul bus e si sente gli occhi addosso, quando dice che è stufo di essere giudicato, di essere visto come un colpevole, che il mondo ce l'ha sempre con lui...beh, mi ha distrutto. 💖
"Perché per me sono stati dei giorni meravigliosi, nonostante tutto. " qui c'è tutto Rad, in quel "nonostante tutto" in particolare. Io lo adoro e adoro te che l'hai plasmato così! 😭😭😍
La scena Red con Lazuli a manovrare Vegeta come un burattino e il Prince che piange mentre la scopa, che rifiuta di baciarla...è di una bellezza disarmante nella sua drammaticità! 💣💣💣
"Ho passato i giorni più belli di tutta la mia merdosa vita...Ma sarò sempre il fottuto eterno secondo" 😭😭
Questa scena tra i fratelli Son che poi si addormentano abbracciati e stravolti dal dolore mi ha distrutto l'anima e te ne sono grato: tu sei bravissima e hai una profondità gigantesca, io mi ritengo fortunato a potermi considerare tuo amico💖 Le parole di Rad sono una coltellata al cuore! 😍😭😭
E poi, finalmente, ciò che aspettavo fin dal cap. 1 e ciò che ha iniziato a renderci così amici, probabilmente: i Sum 41 e quella canzone così bella, amara, vera. Come la tua storia. 💖 il paragrafo che precede e quello che segue il testo di Pieces sono pieni di rierimenti a quella canzone e sono meravigliosi. Mi sembra ieri che ti mettevo pressione per inserire anche i Sum in questa storia e sei stata fantastica, come sei sempre! 😍
"Sapeva che Bulma non mentiva quando diceva di amarlo, gli aveva dimostrato di tenere a lui sopra ogni altra cosa. Eppure sapeva che quei due sarebbero finiti insieme. Perché forse, anche se lui e Bulma erano innamorati, non erano ancora pronti per stare insieme. Avevano provato ad essere perfetti ma niente e nessuno li avevi appoggiati. Pensava fosse facile amare e invece l’amore li aveva rovinati. Aveva rovinato tutti e tre. Lui aveva cercato in tutti modi di non innamorarsi, di non scottarsi di nuovo ma non aveva potuto resistere a quell’amore così forte, così azzurro e così profumato di lavanda."
Ti cito questo lungo pezzo perché è troppo perfetto e mi ha portato alla mente una frase tratta da una canzone bella e amara di Raige che lo riassume bene secondo: "Siamo stati solamente ossessionati dall'amore" 👌 Tutto Ok, zia. 👌 E vaffanculo per le lacrime e le emozioni di oggi. 💖
Un applauso gigante per le parole finali di Cabba che sono una cazzo di bomba! 💣
Brava zia, stavo giusto cercando le carte appese in giro per capire se il buon secco Cabba fosse ancora tra noi ed che ne ho avuto conferma sono più tranquillo! E regala anche delle perle, quindi bene così! 💪😂
Ciao mia adorata Alter, hai scritto un capitolo di disarmante e amara bellezza. Sono fiero di te, davvero! 💖
A presto (forse😂)!
Teo5Astor

Ciao-
Bulma: -'a misa😒 dimmi che Lazuli farà una brutta fine-
Radish: -'a misa😒 dimmi che hai già prenotato/riservato una brutta fine😒 per quella tXXXa-
Lazuli: -da che pulpito😑 guarda-
Vegeta: -arrivista del caXXo😡 ma vattenn, rottame-
Bulma: -appunto, vattenn-
Radish: -vatti a cercare un altro pollo, gallina--
Tutti: -anzi, vattene proprio a fanXXlo, tXXXa!!!!!😒
tutti contro la bionda malefica
Dicevamo; ciao :)
Ad ogni modo...
Cominciamo la settimana con due poveri pirla *indica Rad e B* che non si sono nemmeno presi la briga di puntare una caXXo di sveglia😂 vedere come sono arrivati in ritardo-
Goku: -alleluia😂 la nostra B ha appena contratto il virus del ritardatario cronico tipico di Rad-
Radish: -e meno male che non ci siamo ammazzati mentre eravamo con la moto...
***
Si alzò e fisso per qualche secondo la figura di Radish per poi scrollare la testa. (cit)
Ocio, misa, a quel FISSO' l'è evaporato l'accento!!😶
***
Da notare come quella sXXXXXa di Lazuli ha approfittato della situazione -chiamata gelosia marcia da parte di un certo bassista- per manipolare lo stesso e fare sì che Bulma li trovasse a letto assieme-
Bulma: -il mio Gigiooneeeeeee-
Vegeta: -ma guardatela😶 adesso che mi ha perso, dice che sono suo-
Lazuli: -😈😈😈😈😈😈😈😈-
Radish: -giuro che ti ammazzerò😒 maledetta tXXXaaa!!!!🌋
***
Vegeto si appoggiò di schiena alla porta con lo sguardo rivolto all'azzurra, mentre la ragazza si alzava debolmente dal letto con gli occhi gonfi e le guance nere di mascara decisamente poco waterproof. (cit)
Vegeta: WTF😶 ciccì, guarda che mi chiamo VEGETA, io!!!!😶
EccheccaXXo, misa-
Bulma: -hai appena seminato tre vittime, bella *indica se stessa, Vegeta e Rad* allora, come la mettiamo?🌋
***
La resa dei conti è vicina. (cit)
A me, a dire il vero, sembra più vicina solamente la spaccatura completa -.- neh...
Quella della band, e quella della faccia di Rad!!!😶
***
Spero solo che tu la faccia pagare pure alla Lazuli-
Radish: -'a misa😈 vedi di stirarla sotto un tir😈 a quella sXXXXXa-
Vegeta: -oppure trovale qualcuno che prima riesce nell'impresa di sedurla per poi distruggere il suo cuore di ghiaccio in tanti minuscoli pezzettini-
Bulma: -falla morire maaleeee!!!!😂
***
Come avrai potuto notare, misatona, adesso spero tanto/solo/ardentemente che una certa bionda faccia una brutta -anzi, bruttissima- fine-
Cabba: -e se solo oserà farsi vedere al concerto, giuro che le spaccherò la chitarra su quel bel faccino che si ritrova😈 così diventerà un obbrobrio...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 01:06 pm)

Ciao donnah!
Sono qui per lo scambio ma sarei passata comunque prima o poi :3
Ma che carino Trunks innamorato di Pan che non sa come dirglielo e chiede aiuto a Bulma *^* Però ragazzo mio hai chiesto decisamente alla persona sbagliata- è in mezzo a un triangolo di quelli tremendi e non ha idea di chi scegliere manco lei then...

A proposito di triangolo! Lo sai che tu farai una brutta fine se continui a fa prevalere la Radish/Bulma e far soffrire il carciofino, sì?
Bulma cosa mi combini!! Okay che una volta eri innamorata di lui, okay che adesso che lui ti ha detto di amarti non ci capisci più niente, okay che Vegeta è momentaneamente lontano (e potevi andare con lui) e quindi hai bisogno di uno "sfogo sessuale" però non puoi tradirmi quel poveretto con Radish! Gli hai spezzato il cuore ;__;

“Tu… Bulma, tu mi ami?” chiese cercando di trattenere le lacrime.
Sollevarono entrambi la testa a guardarsi, lì, in ginocchio con gli occhi gonfi dal pianto.
“Si” disse debolmente.

COME Sì? COME SIII?? MISATONA IO TI UCCIDO LO SAI? 😱
Bulma che tradisce Vegeta non me lo sarei mai aspettato, non due volte di fila! Diamine donna cosa stai facendo a quei due? Quanto ancora vorrai farci soffrire a noi poveri lettori? ;__; Sei una cattiva persona.
Ma Lazzuli che va fino a Los Angels per far vedere la foto di Radish e Bulma che ha scattato? Ora succede il bordello, ne sono sicura.
Poi cosa significa che passerà il resto del tempo nella sua camera? Non vorrai far tradire Bulma con Lazzuli a Vegeta!!😱
Bulma glielo dirà quando si rivedranno? Spero di sì, anche se prevedo fuoco e fulmini tra quei due.
Kami! Io ti adoro e ti detesto!
Alla prossima,
angelo_nero

25/06/18, ore 18:35

Ciao cara **
MAMMA MIA.
Povero Radish, ha più sbalzi d'umore lui che una donna in quel periodo del mese.
Il personaggio di Bardack mi piace molto, quindi ho apprezzato tantissimo la sua comparsa e l'accenno alla sua storia. Simpatico il soprannome che Radish gli da, come il fatto di averlo reso un campione di boxe.
La loro chiacchierata cuore a cuore mi ha commosso. Padre e figlio si sono aperti l'un l'altro, e Rad mi è sembrato così fragile :(
Dall'altro lato ci sono Bulma e Vegeta che proprio non possono stare lontani, loro sono fuoco puro, ma è chiaro che Bulma non può stare serena, preoccupata com'è per Rad.
Ma poi... il fatto che lui sia stato la sua prima volta, che cosa tenera! Ci credo che si senta legato a lei, povero caro :(
Bulma è convinta che torneranno a stare bene insieme, io credo che però ne dovrà passare di tempo :/
Al prossimo capitolo, un abbraccio ^^

25/06/18, ore 18:31

Rock, California, Vegeta, Bulma, punk...
Mi piacciono gli AU e del tuo apprezzo il realismo delle situazioni. Parto con la limonata tra Radish e Bulma: è verosimile (anche se fa male), perché Bulma è una ventiquattrenne bellissima, giovane e piena di vita, ed era francamente poco credibile che nel 2018 fosse una vergine in attesa nella torre. Vegeta è sempre assolutamente lui, anche nella valutazione del posto miserando in cui gli tocca vivere (del resto è principe), e Radish sta tipo diventando il mio personaggio preferito perché è genuino come Goku, ma meno rimbambito, diciamolo. Inoltre è il vero collante di questo eterogeneo gruppo. A proposito... Jyrobay padrone del locale???? Ma quanto rido?!
Di refusi ne ho visti pochi (qualche virgola e un paio di banalissime ripetizioni), tutte cose che non inficiano la ventata di freschezza che questa storia rappresenta.
Concludo dicendo che 25 è un voto altissimo per Radish, per me ha mollato la tangente all'assistente e che il mio pezzo preferito in assoluto è quando a Vegeta "cade il mento" pensando a quanto sia bella Bulma.
Una storia molto piacevole, penso che continuerò a seguirla!
Un caro saluto,
Shilyss