The Saiyajin
di Misatona

Ahhhh, questa storia, una birra fresca e un po’ di sana tranquillità: cosa posso chiedere di meglio? 💕

Adoro ogni singolo capitolo di questa long, più va avanti e più mi sento parte di questa tortuosa avventura!

Misatona sei davvero eccezionale! Attraverso le tue storie mi fai provare emozioni incredibili: riesci a farmi ridere, ma sopratutto a farmi piangere (mannaggia a te che riesci a rievocare situazioni attraverso i tuoi personaggi ! 😘😘).

Adoro questa situazione intrigante che coinvolge il nostro amato triangolo, prima Rad con Bulma quando Vegeta era via, ora Vegeta con Bulma mentre il capellone è in tour: geniale.

Davvero bastarda la scelta di Everlong da parte del nostro turchino: si gioca quasi il tutto per tutto eh?
Chissà come andrà a finire ! Non ci riesco ad arrivare fino a venerdì 😭.

Fortuna che mercoledì esce Bad Medicine 😏.
Non vedo l’ora!

Un bacio 😘.

Foga.

Buongiorno e buona domenica Misatona!!
Questo capitolo mi ha strizzato le budella, è tutto così perfetto!
Iniziamo dalla strigliata che Ally fa a Vegeta... si forse sotto sotto ha ragione, è stato leggermente plateale la sua apparizione ma dopo 7 anni??? Ci voleva il BOOM, baby! Elemona approva tantissimo.
Quando ho visto Aubrey entrare in scena l'ho detestata (si lo so che la adori ma a me sta sul cacchio il fatto che Veggy si sia preso un infarto (anche se di breve durata)ahahahahha, non odiarmi ti prego), per fortuna fiorellino 1 è più attivo e perspicace di fiorellino 2 e nota un particolare nell'azzurro degli occhi della dolce e adorabile bambina! Grande Vegeta, ti amo sempre di più. Se fosse stato per Trunks, bagagli alla mano e tutti a casa ahahahh
Rad è sempre più incazzato con Goku e quest'ultimo non sono proprio sicura da che parte stia, sembra che tifi per la felicità di tutti anche se, per la trinità che hai creato, l'incastro "tutti happy" non esiste...mi chiedo se testa di palma ci sia arrivato!
Arriviamo al momento topico, prima l'incontro/scontro in studio e poi la telefonata. Bulma è frustrata e incazzata, e riusciamo anche a capire come mai non abbiano avuto più contatti per 7 anni, il furbastro m'ha pure cambiato numero di telefono!
Ma nella sua foga si è anche resa conto, forse, di non essere felice della vita che si è creata. Che sia la piccola crepa della sua spessa muraglia?
E quindi...everlong sia!

Un abbraccio fortissimo!!

Elemona l'esaltata

Sugaronaaa!!ho mezz'ora di quiete zen prima della partenza, qui tutti ronfano che è un piacere😂😂!
Dunque, dunque, dunqueee.....capitolo STUPENDO!!!!Sono dannatamente riipetitiva, ma questa tua long mi fa stare incollata allo smarphone o al pc, in attesa di un tuo aggiornamento(ho una vita non preoccuparti, ma ho molto tempo libero perché sono a casa in maternità 🔝❤🤘)!
Questo fandom per me è il momento off dalla quotidianità: adoro leggere, e amo leggere storie ricche di emozioni...da cardiopalma come la tua😂😍❤!
Torniamo alla long: Vegeta mi fa impazzire❤❤, adoro la sua testardaggine, ma capisco l'incazzatura di bulma del fatto che in 7 anni non si è fatti più vivo🤔🤔🤔🤔💔💔💔💔, cit.di Vegeta:"ehm ero giusto andato a leccarmi le ferite Bulma, sai avevano una fottuta vita futura insieme, casa, lavoro che amavano, la band, sesso fantastico", poi capita il mio migliore amico, nonché frontman del gruppo, a portarti via da me e puff!!!!tutto và in frantumi, perché tra voi due c'era ancora qualcosa da "sistemare", chiarire e chiudere!..e il passato torna, sempre e io non potevo sopportare di vederti con un altro uomo e sono fuggito da te,occhio non vede cuore non duole"!
In parole povere, scusami il termine, qui ognuno aveva i suoi cazzi!!
Bulma e Rad giustamente sono andati avanti a vivere la loro vita, casa insieme, la figlia di lui da crescere ed amare, ma tenere cmq il suo anello aspettando il suo ritorno...scusa???perché lui(il tuo ex) ti ha detto che era un "Arrivederci"???😲😲😲😲😲😲😲😲😲
Mammaaaa mi vergognavo per Bulma al momento dei saluti e degli abbracci🙈🙈🙈🙈🙈!morivo di vergogna per lei!
Vegeta sta andando alla grande!!si si ti prego canta "Everlong"😆😆😆!!!diamo una bella spolverata al passato, che inesorabile ritorna con un bel fiume di lacrime e ricordi meravigliosi!! "Minority" suonala con Rad!😂
Bulma non si dicono le bugie: Aubrey non è realmente tua figlia🤔!
Trunks è veramente un amico, solo lui poteva avere quella giusta dose di follia punk ad aiutare Vegeta in questa FOLLE impresa di riconquistare il cuore di Bulma, più lei ha dei tentennamenti ed incertezze, più lui è sicuro e sfrontato!
KARMA..KARMA..KARMA😂😂😂!
OH SHIT!Dimenticavo il povero Rad😂:..è in tour per settimane(cazzo!fatalitààà!KARMAAAA), deve aspettare che finisca, per avere un mese di pausa, incazzato come una besssstiaaa, non può fare nulla se non darsi all'alcool e fumare 20 pacchetti di sigarette al giorno per non pensare a tutto e a niente , altra situazione da cardipalma al negativo😭!!
Hai ragione Vegeta è proprio mr Big e lui sa che può riuscire nell'impresa scappa e ritorna...dannati Big/Vegeta❤!
Chi mancherebbe in questo bel calderone??Il ritorno di Lazuli??😂😂😂😂😂🔝🔝🔝
Alla prossima Sugaronaaaaaa!!!!
Capitolo top!!!🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Stay rock, always❤🤘🤘🔝🔝🔝!!

(Recensione modificata il 05/08/2018 - 07:51 am)

Ciao-
Vegeta: -da notare come il sottoscritto, a nemmeno inizio capitolo, s'è beccato una strigliata-
Trunks: -senza contare come qualcuna *indica Bulma* l'è ancora arrabbiata con te-
Vegeta: -tsè!!!!😒
Stavo dicendo; ciao :)
***
Da notare come la Bulmona non sembrerebbe per niente/per nulla contenta di avere rivisto Gigione e Trunks, a differenza di Goku e Chichi...
Inoltre mi sa che il primo ha forse intuito chi è la mamma della piccola Aubrey, visto come ha notato il colore degli occhi...
Ad ogni modo-
Goku: -questo, misatona, l'è il capitolo delle strigliate, e pure degli scaXXati-
Radish: -EEEEEEEE-
Goku: -e non provare a dire qualcosa del tipo Ma sono calmissimo, io; non attacca, fratè-
Radish: -so' gelosissimo, iiooo-
facepalm di Goku
Radish: -senza contare come Gigiotto *Uacciù!!! nota del ragazzo* l'è a dire poco ridicolo, adesso che è azzurro/blu...
***
E' pure il capitolo delle sfide-
Bulma: -e delle sfighe...
summer guarda male l'azzurrina
Ahò, misa, a questo giro sono incaXXata con Bulma, neh...
***
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -facciamo Everlong-
Trunks: -e la maXXXXa-
Io: -a dire il vero, Vè, stavo per dire come la telefonata notturna -e notizia annessa del futuro matrimonio di B e Rad- ti hanno fatto quasi venire un colpo-
Vegeta: -EEEEEEEE!!!!😶
***
A proposito, vista la notte insonne per i due ex innamorati...
Vegeta: Hello, I've waited here for YAWN you, everlong
Tonight, I throw myself into YAWN -ops, scusate- and out of the red, out of her head she sang
poco dopo
The only thing I'll YAWN ever ask of you
You've got to promise WUAAAA not to stop when I say when she ZZZZ-
Vegeta piomba in letargo
Goku: -'n cXXo😶 l'è caduto in letargo il ragazzone-
Bulma: -zzzzzzzzzz-
Vegeta: -ehm😇 no-
Goku: -TUMP-
Chichi: -oXXXo mio *vede il marito a terra* Goku!!!!😶
Tornando serie...
Vegeta si mette a rotolare
Non vorrei che Vegeta e Trunks, con la loro idea di cantare Everlong, finiscano con il venire cacciati dal talent-
Produttore: -fuori dai coXXXXni, voi due, dovevate cantare Minority😒 non Everlong-
Vegeta: -eccheccaXXo😒 sempre una canzone è...
***
Ce la faranno davvero a cantare Everlong? Radish reggerà ancora tutto quel tempo in tour da solo?
La telefonata di Vegeta avrà smosso Bulma?
(cit)
1)inizio a temere per il nostro capelli a fiamma😶 leggere il siparietto poco più su😇
2)@_@ di Rad-
TUMPETE
Io: -ragazza, l'è appena crollato il capellone-
Radish: -non ce la faccio più, io me ne torno a casa, faXXXlo il tour...
3)nun sacc😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 01:06 am)

02/08/18, ore 00:55

Ma insomma !!
Rad quando si decide a togliersi dalle... !
comunque tralasciando l’inizio  Della mia recensione, ti devo fare i miei migliori complimenti per la tua storia.
confesso che ti seguo dall’inizIo del primo capitolo ma purtroppo rientro nella cerchia delle lettrici silenziose ...
quindi ? Attendo con ansia il prossimo capitolo e dio ringrazi Goku e chi l’ha inventato !!! A prestissimo

01/08/18, ore 22:48

Ciao bella Sugarona😂!eccomiiii!
Capitolo b-e-l-l-l-l-i-i-i-s-s-i-m-o!!!
Io amo Rad e mi dispiace per lui..e che cazzo: ancora dopo 7 anni!!🤔🤔🤔?Ehm...onestamente la reazione di Bulma vale più di mille spiegazioni, il passato è tornato e ha fatto centro!come dicevo: occhio non vede, cuore non duole☹!....
Ma amo un pochino di più Vegeta, perché quello che ha fatto è proprio da cardiopalma...da infarto,lacrime😭😭😭😍😍🤗!Che uomo!!!..mi sto sventolando🔥🔥🔥!ok..mi ricompongo!
Ah: la tinta dei capelli di Vegeta e Trunks??genialeeeeeee!!💙💙💙
Bulma adesso si ritrova, di nuovo in una situazione moooolto complicata, stava vivendo una vita famigliare con Rad e la loro bambina, con tanto di proposta di matrimonio.. ed ora sbam!!
Ma io mi chiedo: portava tutti e due gli anelli, perché??😭..Rad non l'hai mai notato?se sì perché tacere?
B Mi ricorda un po' Bella Swan della saga di Twilight🤔(passami il paragone), ga il cuore diviso a metà per due uomini!
ti saluto my dear Sugar, ora mi leggo la tua nuova long, il titolo promette bene😎🤘!
Baciiii Debssss

P.s ultima cosa ma molto importante: "the scientist" è perfetta come canzone per chiedere scusa: parole che ti toccano il cuore, triste,tenera e dolcissima, la adoro!!Un standing ovation a Vegeta!!
W l'amore!
W il rock!
E viva i rockettari, antieroi romantici come Vegeta e Rad!
(Recensione modificata il 02/08/2018 - 07:39 pm)

01/08/18, ore 20:58

Ciao Misato! Beh, questo capitolo è una bomba ma mi fa soffrire troppo l'idea che Rad dopo 7 anni di pace e serenità riprenda a patire a causa di Bulma! 😭 Questa B è davvero volubile...è felice con Rad e Aubrey o almeno sembra felice, anche se l'anello al dito di Vegeta ci dimostra che non l'ha dimenticato del tutto! 😭 Come il tentativo finale di porre fine a tutto nascondendo l'anello in un cassetto, nonostante la scenata in tv dopo la canzone di Vegeta... è normale e comprensibile che Rad si sia incazzato, e non oso immaginare quando vedrà la puntata completa e la reazione di B cosa farà! E in tutto questo è lontano da casa 😭 Sì, questo capitolo è una sofferenza perché adoro troppo questo Rad per vederlo star male!
Vegeta in compenso si gioca benissimo le sue carte ed è tenerissimo Trunks nell'aiutarlo! Geniale l'idea dei capelli blu, come la mia trasformazione SS preferita! 😍 E il nome del gruppo, anticipato già nel capitolo prima, è una fottuta bomba per loro due! 💣
La canzone scelta da Vegeta è emozione pura ed è perfetta per sperare in un riavvicinamento con B, per giocarsi il tutto per tutto. Goku è molto onesto nel giudicare i due ex compagni di gruppo ed è bello come si ricrei subito complicità tra loro! 😍
Tenerissima la scena tra Vegeta e Aubrey!
E sappi che sono stato male quando Vegeta dice a Trunks "sembriamo due froci"! 😂😂😂 Da ricovero proprio! 😂😂
Ci era mancata troppo questa long zia, sei tornata con un capitolo devastante ma stupendo! 😭
Teo5Astor

31/07/18, ore 21:48

Oh buon Dio Misatona, se non muoio dopo questo capitolo non schiatto più! 😂😂.

Finalmente i due bellocci ritornano ad LA 😭😭 com’e Cambiata la situazione in questi 7 anni, lunch che ha rilevato il locale di Jiro, Jiro che se ne è andato a Miami e anche se è notizia del capitolo precedente: Rad con una figlia che sta per sposarsi con Bulma! 😭😭😭.

Io nostro principe si è proprio messo in un bel guaio!
Chissà cosa succederà ora visto che i Royal Family sono stati ammessi alla fase successiva del talent; poi proprio ora che quella sciocca di Bulma è rimasta da sola (e noi tutti ci ricordiamo cos’e Successo l’ultima volta che capelli turchese aveva un po’ più di tempo libero 😒).

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolooooo, ma anche di leggere la tua prossima storia (fortuna che esce domani 😏).

Passerò sicuramente per lasciarti una recensione!!

A presto sgnacchera!

Un bacio 😘😘.

Foga, lo squalo ballerino 🦈.

31/07/18, ore 15:40

Ciao mia cara ☺️,
Ed ecco che arriva vegeta a rovinare sette anni di pace e serenità 😅. Confermo la mia opinione su Bulma. Non. Mi. Piace. Sono passati sette anni e ancora non hai dimenticato il caro vegeta???? C'è qualquadra che non cosa 😂. Ho trovato stupenda l'idea del super sayan blu. Tu sei geniale. Trunks è davvero un buon amico e mi piace supporti così vegeta. Non mi è piaciuto proprio che bulma volesse tagliare fuori i Royal Family (altra genialata il nome, brava 😍) solo per i suoi problemi personali. Ho apprezzato che goku invece abbia deciso di supportarli.
E poi arriviamo a rad. Povero caro 😔. Capisco la sua furia e proprio ora che è in tour per un mese!
Misatona cara questo capitolo è stupendo e mi hai messo un hype addosso incredibile 😍.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
A presto,
Baci
Shanley

31/07/18, ore 11:06

Uellera ecco zia Padme tetta d'oro al rapporto...vedi prendo dimistichezza col gergo militare 😏😏😏. Giá ho espresso il mio scarso entusiasmo per questo capitolo nei continui messaggi su whatsapp che ti ho mandato e non contenta, continuo anche qua ❤️❤️.
Che dirti, questo per me é stato un capitolo bomba, ma proprio bomba a idrogeno. 💣💣💣
Premetto che, come ben sai, a me non fa impazzire Vegeta, ma stavolta credo che tu ti sia superata e gli abbia dato una parte davvero degna di nota 💦💦.
Non avevo ben capito che si fosse tinto i capelli di azzurro insieme a Trunks, avevo capito che volesse ritornare moro 🤣🤣, vabbe ma perdonami lo sai che sono un pochino rincoglionita. E complimenti davvero per la genialata del ssj Blue. Ti avevo giá detto nella precedente recensione che " i Royal Family " erano una figata e qui mi riconfermo ed alzo le mani 🙌🏻🙌🏻, hai vuto un'idea fantastica.
Giá dall'inizio del capitolo si percepisce proprio tutta la tensione ed il senso d'ansia di Vegeta e tu sei riuscita a trasmettermelo alla perfezione. Certo che poveretto, non vorrei essere nei suoi panni ed immagino i livelli di cortisolo nel sup sangue. Beh , indubbiamente non é una situazione facile la sua.
Molto carina l'idea del Sunset rilevato da Lunch, che poveretta é una donna sola e abbandonata, ma si é rifatta dai..
Mi é parso di capire che Radish se ne andrá in giro per un tour per ben un mese e che quindi testolina blu si troverá da sola e casualmente é ritornato pure il prince🤔🤔🤔🤔. L'ultima volta che uno dei due era partito, lasciando puffetta da sola a piangere mi ricordo che era successo un bel casino ed ora la situazione si é capovolta. Oh senti che vuoi da me ma io sta Bulma la odio proprio, dovrebbe levarsi dai co****i perché fa solo casini e mo ha ripreso la scena delle lacrime, esattamente come fece con Radish che non é un coglione come può sembrare e mi sa che ha giá capito tutto. 😡😡😡
Sai che ti dico? Metti insieme Radish e Vegeta e decapita la sgualdrina combina guai. Ma quanto é st***a che vuole levarsi Vegeta dai piedi minando la sua carriera e cercando di costringere anche il buon vecchio Karota a fare un'ingiustizia 😡😡😡. Ovviamente Karotone caccia le palle ( che nella famiglia Son sappiamo essere belle grosse, cariche e funzionanti 🤣🤣) e capisce al volo ( poi dite che é scemo) che se ha avuto una reazione così solo a rivederlo, non può permettere che suo fratello soffra di nuovo come un cane.
Naturalmente tanto di cappello per la Performance del prince, ho ascoltato la canzone e ho riletto quella parte e credimi che mi sono tanto emozionata anche se si tratta di quel nano di Vegeta ❤️❤️❤️.
Vegeta che stellina dolce, vede che la sgualdrina dopo sette anni porta ancora l'anello che le aveva regalato ed il suo principesco cuoricino si riempie di gioia ❤️❤️, che ovviamente per ora gli hai tolto facendo fare la mossa a Bulma di levarselo e riporlo in un cassetto....bah poco credibile 😡😡😡
Mi é anche molto piaciuto l'incontro tra la mia dolce Aubrey ( di cui mi sento la zia ❤️) e Vegeta che ha notato qualcosa di familiare in lei...sento puzza di enorme malinteso 🤔🤔🤔
La parte migliore del capitolo ovviamente é Radish in boxer sul letto 💦💦💦🤤🤤🤤.
Si é incazzato nero perché secondo me ha capito qualcosa e quelle lacrime di coccodrillo non gliela dicono giusta...povero cuore mio 😭😭😭
Che dirti uallerona, capitolone bomba, tu sei stata bravissima ed ovviamente ora dovrò aspettare per sapere che altri guai farai succedere.
Ti mando la mia solita affettuosa tettata ❤️❤️
A presto ^^
Zia Padme ❤️❤️

31/07/18, ore 06:50

Misatona!!!
Il grillo ieri è morto stecchito all'improvviso mi dispiace! Tuttavia...stamattina ho letto tutto d'un fiato!
Intanto, tendo a precisarti che mi sei mancata e soprattutto i nostri cuoricini. La storia è tornata con un botto da infarto.
Tutti con i capelli turchini, yeah!!
L'incontro è stato mistico tra i due, quando la vede sembra che tutti i dubbi nella mente di Vegeta si siano dissolti e rimane l'uomo disperatamente innamorato e leggermente stronzo, diciamocelo.
La turchina non ce la fa a reggere tutto (e manco io credimi, avevo le palpitazioni) e la sua reazione è la paura più pura, ha una vita "perfetta", si è accontentata e uscire dalla comfort zone non è mai semplice.
Il gesto dell'anello nel cassetto l'ho trovato così, un disperato tentativo di tenere insieme i pezzi di una vita che sotto sotto non le basta.
La reazione di Rad è normalissima, chi la fa la aspetti, bello! Ma se è un Prince...scansati!!!!
La matassa sembra moooolto aggrovigliata.
Speriamo che Goku, Trunks e Pan li aiutino (a proposito, ho adoro i momenti dedicati a questi 3!!!)
Adesso grillona fugge in ufficio!
Ti mando un bacione enorme!!
(purtroppo per te ancora) Giuggio-Elema

PS: la canzone è SPETTACOLARE nel tuo contesto!

31/07/18, ore 00:31

Misatonaaaa...è inutile mi farete annegare Tutti nelle lacrime un giorno di questi...oramai lo so... 😭

Siete dei sadici e vi piace proprio tanto vedermi soffrire, dì la verità... 😭

Il Capitolo mi è piaciuto molto...Vegeta con i capelli blu poi... 😍😍😍

E non posso negare di essere stata male di nuovo per Lui, è un'agonia...tutta la Sua sofferenza mi penetra nella pelle a tal punto da far smettere al Cuore di pulsare... 😭

Sai benissimo quanto io sia stata male per lo scorso Capitolo...ecco, anche con questo il dolore non si è placato anzi è aumentato...ma...per lo meno il Mio Adorato Vegeta ha cercato di fare qualcosa per potersi in qualche modo riavvicinare (e riprendersi) quell'amore a cui Lui mai sarà in grado di rinunciare... ❤

L'ho adorato giuro...e ho amato anche Goku che è riuscito a comprendere tutto, ogni cosa e gli ha fatto passare il turno...l'ho sempre detto io che quel ragazzo nasconde delle qualità...e vuol bene a Vegeta... ❤

Bulma...devo dirti la verità??? Io l'ho odiata...la odio giuro...non la comprendo...c'è stato un piccolo ed impercettibile momento in cui credevo di averla capita (e tu sai anche quale momento è stato...ricorda le note vocali in lacrime) ma...mi fa salire i nervi...che cosa mi voleva dimostrare con quel pianto e quell'uscita plateale di scena? Che sta soffrendo? Che lo ama ancora nonostante tutto? Che rivederlo gli ha scosso qualcosa dentro??? 😡

Scusa Misatona eh, ma io una bella pizza in faccia con un "vaffanculo" allegato gliel'avrei proprio data...non dovrebbe nemmeno permettersi di soffrire...e credimi che mentre scrivo sto incazzata nera con lei...sarà forse anche l'ora ma giuro che ho imprecato come una scaricatrice di porto e con le meglio parolacce contro di lei mentre leggevo il Capitolo....no, no e NO! Io non la posso proprio vedere credimi... 😡😡😡

Ho amato il momento Vegeta/Aubrey...molto,molto tenero davvero...a volte è strano come il destino si diverta a metterci lo zampino...adorabili... 😍😍😍

Per il resto perdonami ma non voglio commentare Rad perché mi uscirebbero espressioni troppo colorite...è inutile...mi hai fatta ritornare alla corona...sempre e per sempre...e dallo scorso Capitolo direi...perdonoooo!!! 😅❤

Che dirti infine Tesoro Mio se non Complimenti, e sono davvero sinceri, perché te li meriti tutti e...nonostante i pianti, i colpi al cuore e le incazzature varie che mi fai provare, riesci a penetrarmi dentro nel profondo...e sei davvero bravissima Misatona Mia... ❤

Aspetto con estrema ansia il prossimo aggiornamento e mi raccomando a te...il mio povero Cuore oramai è ridotto a brandelli... ❤

Dai, lo sai che scherzo... 😝😝😝

Ti mando un bacio grande e un forte abbraccio...a presto bella mia... ❤

Ps : sai bene che non sono incazzata davvero con Bulma e con Rad...ah ah ah...ma che nerviiiiiii!!!😡😜😂

Cinzia_Vegeta.
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 08:02 am)

31/07/18, ore 00:00

Ciao :)
Fammi capire bene, Vegeta si è tinto i capelli d'azzurro-
Trunks: -almeno non se li è tinti di viola, come ho temuto una recensione fa...
***
E così, Vegetone e compagnia *indica Pan e Trunks al seguito* hanno scoperto un sacco di cose nuove-
Trunks: -Lunch ha rilevato il buon, vecchio, locale, Jiro l'è andato a Miami, le semifinali saranno in diretta nazionale-
Vegeta: -le semifinali saranno cosa😶 aiuto, oXXXo miiiiiooooooo-
Trunks: -ok *facepalm* l'ultima cosa sarebbe stata meglio non saperla-
Pan: -servono i sali *indica l'azzurro a terra* abbiamo appena perso Vegeta-
Vegeta: -@_@...
***
Un momento, ma pure Trunks si è tinto i capelli d'azzurro-
Vegeta: -infatti sembriamo due fricchettoni-
Trunks: *comincia a sbuffare* -ma sentitelo...
***
A proposito, non mi sarei mai aspettata di vedere il Gigione...
Nell'atto di ritirarsi-
Trunks: -infatti non l'ha fatto, summer-
Io: -ma ha pensato di farlo -.- avanti, ragazzi, ammettetelo, dai-
Vegeta: -&%&£%&$%&%$&%$&%£&$%&%$&!!!!!!😒
***
Il principone sarà pure tornato col botto *leggere come ha fatto reagire la Bulmona alla sua canzone* in compenso, però, il capellone ha come perso la testa-
Aubrey: -cos'è quella cosa che vola-
Bulma: *guarda il cielo* -aiuto, l'è la testa di Rad-
Radish: -GROOOOAAAAARRRRRR-
Bulma: -ommamma mia...
***
Da notare come Bulma voleva boicottare il suo ex ragazzo-
Goku: -alla faccia della professionalità, imparzialità, e/o tutto il resto-
Chichi: -non sei stata professionale, B-
Bulma: -ma andate a fare in cXXo, voi due...
***
E notare inoltre come la donna, alla fine, ha deciso di togliersi l'anello che le aveva donato Vegeta-
Vegeta: -alla faccia di qualcuna *guarda male misatona* che ha sempre detto di come trionferà la VegeBul -.- ma fammi un piacere, ragazza, ma BIIIIIIIIIPPPPPPP *viene censurato da summer* ok, te *guarda male la sottoscritta* adesso, almeno, spiegami il perché della censura-
Io: -elementare, monellaccio, scommetto che stavi per mandare la misato a quel paese-
Vegeta: -ahò, se l'e cercata, caXXarola-
Io: -by the way, scusa, misa-
Vegeta: -scusa un BIIIIIIIPPPPP *viene nuovamente censurato* ok, ok, ok, sto zitto...
***
Rad non l’ha presa bene eh?! (cit)
Radish: Ma vààààà -.- l'ho presa benissimo, guarda *afferra un pupazzo scala 1:1 di Vegeta* maledetto guastafeste *prende a caXXotti il pupazzo* ma proprio adesso, dovevi farti vedere, teeeee-
Vegeta: *fuori scena* -etciù-
Trunks: *sente lo starnuto dell'amico* -senti un po', va tutto bene, fiorellino-
Vegeta: -sATCI' *si soffia il naso* volevo dire, sì...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/07/18, ore 23:21

Ciao e ben tornata cavoli capelli turchese come bulma be di certo vegeta non poteva aspettarsi che lei li gettasse le braccia al collo l'ha sconvolta e poi io avrei fatto come goku è chiaro che la sua ricomparsa ha fatto riaffiorare qualcosa che forse non è mai finito e goku lo ha capito bella situazione del cavolo insomma lei si è fatta una vita sta per sposarsi e lui appare dopo sette anni e sarà dura mio caro vegeta un saluto bulmeta

Misatonaaa...chiedo umilmente perdono, ma Tu conosci benissimo i motivi del Mio ritardo...e, anche se il Capitolo l’ho letto subito e Tu hai avuto un piccolo anticipo di recensione, sai bene che dovevo un attimino metabolizzare questo intenso Capitolo che...mi ha un attimino destabilizzata… 😭❤

Oggi comunque una canzone “davvero molto, molto importante” per Me la voglio dedicare io al Tuo Vegeta...è “Love the way you lie” di Eminem feat. Rihanna e mentre leggevo il paragrafo dedicato a come la Vita del Tuo Vegeta sia cambiata in quei Sette Anni che Tu hai descritto beh, nel Mio cervello risuonavano queste parole...non potevo non scrivertele...ma ti lascio solo la traduzione, non il testo (Eminem mi ha salvato la Vita...magari un giorno lo racconterò a Tutte Voi Uallere...ma...non è ancora tempo…) :

❤❤❤
Amo il modo in cui menti...

Non so dirti che cosa sia realmente,
posso solo dirti come ti fa sentire
e adesso è come un coltello d'acciaio conficcato nella mia gola
non riesco a respirare, ma continuo a combattere sebbene non possa combattere,
finchè la cosa sbagliata sembri giusta è come se stessi volando
alto via da un amore, ubriaco del mio odio,
è come se stessi inalando vernice, più la amo
più soffro, soffoco
e giusto prima di stare per annegare, lei mi resuscita
mi odia fottutamente, e mi piace da morire, "Aspetta -
dove stai andando?" -- "Ti sto lasciando" -- "No, non lo stai facendo,
torna indietro!"
Si torna indietro di nuovo, e così eccoci qui
di nuovo, è così pazzo
perchè quando va bene, va divinamente,
mi sento come Superman con il vento alle sue spalle, e lei è Lois Lane
ma quando va male, è orribile
mi sento così imbarazzato,
Scatto, chi è quel ragazzo? Non conosco nemmeno il suo nome,
Le metto le mani addosso, non mi abbasserò mai più così tanto di nuovo
Immagino di non conoscere nemmeno la mia stessa forza...

Amo il modo in cui menti...

Avete mai amato qualcuno così tanto da riuscire a respirare appena
quando siete insieme?
Vi incontrate e nessuno di voi sa che cosa sta per colpirvi?
Avete quella tiepida e confusa sensazione, si, quei brividi?, io li provavo
Adesso stai diventando così fottutamente stanco di guardarli ?
Giuri di non colpirli mai più, di non fare mai niente
che li possa far star male
Adesso siete faccia a faccia, iniettando veleno nelle vostre parole
e poi sputandole
Vi spintonate, vi tirate i capelli a vicenda, graffi, unghie,
li bloccate con forza, li scaraventate a terra e li gettate nella fossa.
Sei così perso nei momenti quando li stai vivendo
E´ la rabbia che prende il sopravvento, vi controlla entrambi,
quindi vi dicono che è meglio che prendiate strade diverse
pensate che non vi conoscono, perché è oggi,
quello era ieri, e ieri è finito, e oggi è un altro giorno
sembra come un disco rotto che continua a suonare, ma le hai
promesso che la prossima volta che ti terrà sotto controllo
non gliene darai di nuovo occasione
la vita non è un gioco del nintendo, ma hai mentito di nuovo
adesso la vedi allontanarsi dalla finestra
Immagino sia per questo che lo chiamano panorama...

Ma va bene, perchè amo il mondo in cui menti,
Amo il modo in cui menti
Amo il modo in cui menti...

Adesso so che abbiamo detto cose, fatto cose che non volevamo
e siamo ricaduti nelle stesse trame, stessa routine
ma il tuo carattere è brutto come il mio
sei uguale a me, ma quando arrivi ad amare,
sei semplicemente accecato
tesoro, per favore, torna indietro
non era colpa tua, era colpa mia
magari la nostra relazione non è pazza come sembra
magari è quello che succede quando un tornado incontra un vulcano
tutto quello che so è ti amo troppo per andare via
vieni dentro, prendi le tue valigie dal marciapiede
non senti la sincerità nella mia voce quando parlo?
ti ho detto che è stata colpa mia, guardami negli occhi
la prossima volta che sono incazzato indirizzerò il mio pugno al muro
la prossima volta, non ci sarà una prossima volta,
mi scuso, anche sapendo che sto mentendo
sono stanco dei giochi, solo la rivoglio indietro
so di essere un bugiardo
se prova ad andarsene di nuovo, cazzo
la lego al letto e do fuoco alla casa...

Starai semplicemente li
a vedermi bruciare?
Amol modo in cui menti
Ma va bene, perchè amo il mondo in cui menti,
Amo il modo in cui menti, il modo in cui menti…
❤❤❤

Ho sofferto tanto Miky...sono stata male per il Tuo Vegeta perché ho provato sulla Mia pelle quello che stava provando...rabbia, dolore, rancore, odio, disprezzo e...Amore...tanto, troppo Amore...ho avvertito dentro la Mia Anima quello strazio che nonostante gli anni trascorsi non ha fatto altro che lacerare ancora di più il Suo Cuore...perché un’Amore così grande, così Immenso e così profondo come quello che Lui ha provato per la Tua Bulma non può passare...non si supera, non si cancella e...quando Ami così, quando Ami in quel modo...beh...si Ama una sola volta in quel modo...una volta sole e per tutta la Vita…! ❤

Sono stata male e credimi ci sto ancora male perché il Suo dolore mi ha bruciato troppo forte sulla pelle e mi ha lacerato il Cuore...ho avuto fin le lacrime per Lui...comprendere fino nel profondo la Sua sofferenza mi ha fatto aprire gli occhi...l’Amore è tutto nella nostra Vita, senza saremo vuoti, spenti...totalmente inutili...l’Amore ci riempie, ci completa, ci fa sognare e ci rende Vivi...io leggevo e immaginavo il Cuore spappolato del Tuo Vegeta, leggevo e immaginavo il fiele scorrere nelle Sue vene, quel fiele che solo una sofferenza così forte può provocare nel sangue...sono stata tanto male Miky credimi...e forse questo è stato il Capitolo che più mi ha recisa e più mi ha distrutta e sconvolta… 😭❤

L’ho letto tutto d’un fiato e con il Cuore che per l’angoscia mi si accasciava nel petto...non posso evitare di dirti che il dolore del Tuo Vegeta si è traslato in maniera potente su di Me, perché mentirei ed io sono per mia natura una persona molto sincera...ma mi hai distrutta nel senso più puro e duro del termine...mi hai sconfitta, mi hai ammazzata, mi ha stordita e fatta soffrire...non te ne faccio una colpa ovviamente perché se sono arrivata a provare queste sensazioni è perché Tu sei stata brava a descriverle...è perché so che mentre scrivevi le provavi e le hai trasmesse a Me...a tutti...io sono molto sensibile, ai limiti del possibile e quindi se ti dico che sono stata male non fartene una colpa anzi, sii felice perché questo vuol dire che hai scosso la Mia Anima... ❤

Io ti faccio i Miei Complimenti sinceri Misatona e, anche se mi fai del male sappi che ne sono felice...non vedo l’ora di leggere il Tuo Prossimo Aggiornamento… ❤

Un bacione grande...a presto!!! ❤

Cinzia_Vegeta.