The Saiyajin
di Misatona

06/10/18, ore 12:28

Stupenda 😍 ... Non so quante volte la sto leggendo.. Sono una rockettara anche io (anche se si capisce dal mio nickname 😁).. Comunque anche io mi sono sempre immaginata questi saiyan un po' rockettari e anche rockstar molto sexy diciamolo 😉😏🤩 ... Comunque stupenda.. E se ci sarà il sequel lo leggerò e rileggerò sicuramente.. 🖤😍😘

06/10/18, ore 10:04

Ciao mia cara ☺️,
Ancora non ci credo che la storia è giunta al termine, mi mancheranno i saiyajin e le loro avventure 😭.
Bellissima tutta la festa e la canzone. Ho adorato ogni cosa, dalle foto fino al ballo padre figlia 😍. E poi c'è il grande ritorno di Cabba! E dice pure 4 o 5 battute! 😂😂😂
Povero rad, interrotto da tutti non riesce a soddisfare la sua libido 😂. Mi è piaciuto che hai richiamato la volta al sunset dove sempre in 4 si erano ritrovati nella stessa stanza nel loro momento intimo 😏. Certo che Vegeta mettersi a strappate un abito del genere... Uomini! Concordo con lui sul fatto che alcuni abbiano troppi bottoni 😁.
Lo sapevo! Avevo immaginato che fosse Lunch la nuova fiamma di Radish e sai che ti dico? Mi piace! Hanno vissuto un esperienza molto simile ed entrambi sono cresciuti troppo presto e hanno dovuto affrontare molte responsabilità da soli quindi credo che sia bello che trovandosi abbiano avuto il loro happy ending 😍.
Che dirti tesoro? Sono davvero felice che grazie ad Efp ci siamo conosciute e siamo diventate amiche perché sei una persona meravigliosa e si vede anche da quello che scrivi. Hai dato vita a dei personaggi sfaccettati e coerenti con loro stessi dall'inizio alla fine. Ti ricordi che qualche capitolo fa (forse un po' più di "qualche" 😂) ti dissi che Bulma non mi piaceva? Bene, ritratto tutto. Ora lei mi piace, mi piacciono tutti e sono davvero felice di come hai messo a posto le cose, un po' alla volta la vegebul si è fatta strada in questa storia e, dopo mille peripezie, finalmente ce l'hanno fatta 😍. Mia cara credo che mai dimenticherò i saiyajin e le emozioni che mi hanno regalato. La tua storia è sicuramente tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il sequel. Di chi saranno le altre due manine che ti aiuteranno a scriverlo? Me curiosa 😁.
Grazie di aver scritto questa meraviglia, alla prossima,
Un grande abbraccio

06/10/18, ore 09:54

.... io..... io...
IO PIANGOOOOOOO T_____T
Questa meravigliosa storia è giunta al termine e non avrebbe potuto concludersi meglio di così, per quanto mi riguarda. Sei stata bravissima e voglio farti davvero tanti complimenti per la tua inventiva, creatività e genialità per tutto quello che hai scritto. Parlo, credo, a nome di tutti quando dico che ci hai fatta emozionare davvero tanto.
Sono davvero molto felice che ci sia in programma un seguito, mi incuriosisce parecchio la cosa, davvero :)
Rinnovo i miei complimenti e ti mando in grosso abbraccio!
Eevaa

Ps: voglio un concerto dei saiyajin al mediolanum forum, porca bestia xD

06/10/18, ore 09:15

Buongiorno Misatona, eccomi qua....un'elemona in lacrimissime per questo capitolo.

Parto dicendo che sono la persona più felice del mondo per aver iniziato a leggere questa storia che ci ha avvicinate anche fuori dallo schermo. Mi ha appassionato moltissimo la storia e la tua crescita dietro di essa.
Quindi la cosa principale che voglio dirti è grazie per avermi reso partecipe, per avermi accontentata e per avermi dato mille mila spoilerini.
Questo storia resterà stampata nel mio cuore sicuramente. Così come il tuo Rad, il tuo B e il MIO Vegeta (ahahaha) sappi che da oggi in poi la mia asticella per un'AU si è drammaticamente alzata (non che prima fosse bassa ahimè)

Finita la parte lacrimosa veniamo al capitolo vero e proprio!

Un finale più bello non potevo immaginarlo, per una volta non trionfa l'amore e basta, ma trionfa la felicità in ogni sua forma. La felicità e la sua ricerca sono il filo conduttore di questa storia e trovo il finale dannatamente perfetto.
Per quanto riguarda la red, direi che con il mio vocale di ieri sera ho ben chiarito il punto, no?? ahahahah ADORO te e le tue trovate geniali.

Le battute tra Rad e Vegeta sono sempre the best e solo il capellone sa farlo arrossire come si deve.

Un'altre delle cose per cui ti incolperò a vita è l'alta aspettativa su un mio futuro matrimonio, lo voglio anch'io così!!!!! Senza paparazzi però.....quel caschè.....sbavo...bravo il biondone.

Pan e Trunks che aspettano un bambino! Molto coccoli...ecco un'altra cosa che ho apprezzato è proprio questa, l'assenza di un bambino per avere la felicità. Quasi tutte le storie si concludono con una gravidanza per la protagonista invece tu, come al solito, ti distingui dalla massa!!!

Ultimo punto poi chiudo....nemmeno Rad sopporta quella ragazzina!!! Sta ballando amorevolmente con lei EPPURE la molla per seguire il suo usignolo...adoro Rad ahahahah

Un bacione grazie ancora di tutto Mik

Elemona

06/10/18, ore 07:35

Teddy-Sugarona❤❤❤❤❤,un finale bellissimo..mi sono commossa, ma le lacrime non sono mai scese copiose sul viso, sono rimaste sui miei occhi cerulei da fenicottero in-love❤❤!
Vegeta che non ama essere fotografato mi ricorda qualcuno un certo Teddy che vive con me🐻😂, però alla fine la sessione fotografica si è conclusa con un bacio bollente, con tanto di caschè, tra i due sposi🔥🔥🔥🔥🔥🔥😍😍😍😍...cardiopaticalmente sciolta....qualcuno mi passa defibrillatore, please??Il dito.medio mi ha ricordato il "secondo" matrimonio di Slash con Perla Ferrar..forse anche Nikki Sixx ha fatto qualcosa di simile, cmq due bonazzi del rock!Aspetta non sò Tommy❤, il nostro Teddy Tommy Lee😂😂😂, m'informerò!
Cabba????ahahahahaha!!!uno di noi😂😂😂, mitico!!!talmente pieno di alcool da rompere i coglioni a Vegeta finché studia le papille gustative di Bulma🙈😂😂😂!
Aspetta aspetta...mi sono dimenticata di dirti che la canzone degli Extreme è una cosa che scioglie l'animo da quanto bella che è, l'adoro..lo sò sono ripetitiva, ma the Saiyajin ha una playlist da yrlo e sono felice di riascoltare "more than words" ripensando alla tua AU❤!
Ok bombata colossale tra i Vegebul nello stanzino, applausi please, ghiaccio e secchiata di acqua ghiacciata😂, peccato per l'abito di Bulma🙈🙈🙈🙈😭😭😭😂😂!
Ecco che arriva Rad, dopo aver coglionato il povero Bardackone nazionale se gli tira ancora oppure no, cosa che nessuno di noi ha mai dubitato 🔥🔥🔥..però Rad anche te😂!!!
Il capellone ha un bisogno fisiologico di studiare anatomia con una misterosa bionda, che poi veniamo.a scoprire con gaudio 🎉🎉🎉che è la mitica Lunch❤.
Sbatte letteralmente fuori i Vegebul, ma prima Bulma si cambia d'abito..minchia anche te Vegeta è un abito da sposa....ma è un gesto puramente rock, ci sta😂😂😂🙈🙈🙈!!Cosi gli altri due colombi possono studiare anatomia, la parte pratica eh😂😂!
In tutta questa gabbia di matti, Aubrey con la sua saggezza da piccolo Yoda, mi spiazza letteralmente quando balla con suo padre e delle parole che gli dice, la sa lunga la ragazzina(Vegebul fan like me😂😂😂😂)..very good girl❤!
Che bello Pan è incinta di Trunks, ...Trunks padre❤❤❤❤❤❤,un'altra coppia che ha funzionato in tutto questo marasma di amori scoppiati e ritrovati!
Pure cabba è fidanzato..povera Margot😂😂😂!
Finale stupendo...Rad e Lunch in spiaggia al tramonto con i suoi colori caldi, l'oceano con il suo profumo che adoro, brindano praticamente al loro amore..e al loro futuro❤, Lunch riconferma che il capellone è il miglior baciatore tra i Son..avevi dubbi vecchia😂😂😂❤❤❤?
Io, ma credo molti di noi, non potrei essere più felice che Rad ha trovato la sua felicità e stabilità con Lunch, dopo tante sofferenze, amori finiti amicizie rotte, scazzottate molto dolorose soprattutto nell'animo che fisicamente, lacrime, sigarette bruciate a furia di essere fumate...aspirate direi, come se non ci fosse un domani dal nervoso ❤❤❤!
Lunch è personaggio tutto da scoprire, bellissima e con una vita vissuta al massimo🤘!
Ok...sono felice che si sia conclusa, molto❤😭!Oddio....mi sento un vuoto dentro,smarrita..come quando finisce una serie tv😭😭😭, ma sono con l'hype a mille e saltello felice come un'idiota pensando a Saiyajin2🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿❤❤❤❤❤❤🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥!!!!!!!Wooooowwww!!
Saiyajin ha lasciato qualcosa a tutti noi..non mi soffermo in lunghi discorsi bla bla bla, me la ricorderò con affetto e me la porterò nel mio cuore da Grinch, che tu hai sciolto con una playlist da Oscar e con le tua tua sapiente testolina da groupie mancata, che ha scritto travagliate storie d'amore e amicizia, degne di un pezzo rock cardiopalmatico!
Che il rock sia sempre con noi Sugarona mia...anche i pellicciotti leopardati😂😂😂❤❤❤!
A presto😘😘😘.....e grazie❤!
Teddy mummy🐻❤!
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 07:45 am)
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 07:53 am)

05/10/18, ore 19:37

Ciao zia, è strano essere qui a commentare il finale chapter di una storia così lunga e così bella, che in un certo senso credo che nessuno che è arrivato fin qui nella lettura avrebbe voluto vedere conclusa. Perché è un po' come quando ti piace un libro: non vedi l'ora di arrivare alla fine perché vuoi sapere cosa succederà e come finirà ma poi, in quel preciso momento, ti accorgi che già ti manca! 😭 Oggi è giusto avere sentimenti contrastanti: la tristezza di aver messo la parola fine ad una storia dopo 7 mesi se non sbaglio (sono volati, mi sembra ieri di aver letto il capitolo 1 e mi sembra anche ieri che Robin88 abbia iniziato a leggerlo in prima persona verso il capitolo 10 più o meno, dopo i miei racconti e aggiornamenti sulla trama...se non sbaglio era stato proprio il capitolo in cui Rad si fa Lazuli nel camerino dove c'erano anche B e Veg, pensa te, proprio quello che hai citato oggi e che è uno dei passaggi chiave della storia!) ma anche la soddisfazione di avercela fatta, di aver scritto una storia che verrà ricordata nel tempo secondo me, come I Saiyajin che ormai sono parte di noi e di efp, o come Rad che è tutti noi e che è riuscito a diventare il vero protagonista di una storia che, sulla carta, doveva essere una VegeBul come tanta. E invece è stata di più. Molto di più. 😍
Proprio per questo apprezzo da matti, ma davvero un sacco, che il paragrafo finale sia dedicato a Rad e a quello che sarà il suo futuro felice insieme a Lunch. Adoro davvero loro due, anche se ricordo che mesi fa tifavo spudoratamente perché restasse insieme a Lazuli, ti ricordi! 😂 Vabbè, lì allora ci ho pensato io nella mia Beauty and the Beast, qui in effetti Lunch era perfetta perché in fondo la vita e il destino ha fatto sì che fosse come Rad. Quindi c'è un doppio happy ending: VegeBul e Lunchish (neologismo😂), tutto magnifico!
La cerimonia così come l'hai descritta è magnifica, la canzone è dannatamente perfetta ed è bello che anche Trunks stia per diventare papà!
E poi apprezzo che questo capitolo, anche per lenire la malinconia dell'essere l'ultimo, abbondi splendidamente di ignoranza! 😂 Rad ovviamente domina la scena, ma ammetto che sono stato male per Cabba conciato così è finalmente con un ruolo decente in un capitolo, ma anche Vegeta col fotografo, con Cabba e poi con l'abito da sposa di Bulma! 😂
Allora, Cabba non regge un cazzo l'alcol e io già rido troppo per questa cosa e perché penso a Saiyajin 2, che non vedo l'ora di veder nascere, quando ovviamente sarà il momento giusto! È giusto che tu prenda una piccola pausa (piccola, eh😉) da efp per ricaricare le batterie e riprendere più carica! 💪Dici che sarà a 4 mani il seguito?! 🤔 Ma davvero?! Pazzesco! 😂🤷‍♂️ Immagino uscirà una bomba! 😎
Ecco, voglio concludere con la commovente ignoranza di Rad perché non voglio parlare della sua profonda umanità, della sua forza e delle sue debolezze che lo rendono così "umano", vero, vivo...così come tutti noi, come chi ha vissuto certe cose e come chi magari ha fatto un giro diverso o più largo per arrivare alla felicità. L'ho già detto tante volte, anche se non sarebbe mai abbastanza...questo Rad è il top, punto.😍 Volevo appunto far notare la sua ignoranza, tra la vecchia milfona con Bardack e quello che tira dietro ai VegeBul quando li caccia via per bombarsi Lunch in santa pace dove c'erano loro! 😂 Certe sue battute mi hanno ucciso, stavo male! 😂😂
Niente, sono felicissimo di aver letto e commentato questa storia fin dall'inizio, di averti conosciuta meglio grazie a questa long e aver coinvolto in tutto questo anche chi c'è sempre stato e chi ci sarà nella mia vita fuori di qui e sono onorato di aver in qualche modo contribuito alla realizzazione di alcune parti! 😁
Sai, mi mancano un po' le parole per concludere degnamente l'ultima recensione dell'ultimo capitolo di una storia così bella e così vera, con la musica (anzi, la buona musica) messa magistralmente al suo interno: ti dico semplicemente "grazie"💖
Questa è la rece numero 400 che lascio ed è bello che finisca proprio qui 👌
Ciao zia, complimenti e a presto!
Teo

05/10/18, ore 18:34

Ciao misatona grazie per questa bellissima storia che mi ha tenuto compagnia in un momento difficile è una storia che mi ha conquistato e che ricorderò sempre sono contenta di aver fatto questo viaggio nella tua storia ciò che la rende meravigliosa è il modo in cui è stata scritta col cuore e ciò traspare dal tuo modo di scrivere ogni cosa come un cantante deve trasmettere le emozioni con la sua interpretazione uno scrittore deve farlo tramite le parole e tu ci sei riuscita sono triste un pochino che sia finita ma felice di averla letta detto questo chiudo come sempre mandandoti un saluto da bulmeta 💖

05/10/18, ore 15:44

Ciao-
Vegeta: -e già al finale siaamoooo-
Cabba: -trinchiam, trinchiam, trinchiaamoooo-
Radish: -ma quale trinchiamo, Cabbo *Oohèèèè!!!! nota del chitarrista* dovresti dire Scopiam scopiam scopiaamoooo-
il biondo, notando l'assenza della censura, decide di giocare uno scherzo al capellone, portandogli nel seguente ordine; spazzolone, stracci e secchi
Radish: -non intendevo in quel senso, pirla-
Vegeta: -😂😂😂😂
facepalm del capellone
Dicevamo; ciao :)
***
Cominciamo il finale della long con un Vegeta al peperoncino, visto come si lamenta di fare foto come un creXXno😂 parole sue-
Vegeta: -ma dico io, farle normali no -.- noooo, agli occhi dei paparazzi devo sembrare un pagliaccio-
arriva Radish vestito da It
Vegeta: -non intendevo quel pagliaccio, fesso-
Radish: -ah, no??😇
facepalm del biondino
“Immortala questo” Vegeta si fiondò sulle labbra dell’azzurra in un bacio pieno di passione, lingue che danzavano sinuose l’una sull’altra e iniziavano a spingersi oltre. Poi, prontamente, alzò in aria un dito medio in segno dei bei vecchi tempi in cui era un ribelle. (cit)
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Cabba: -evvaaiiiii-
Paparazzo: -'n cXXo-
Radish: -finalmente la VegeBul s'è consolidata😍 coraggio, amico *acchiappa Vegeta a tradimento; O.o!! nota del biondo* brindiaamoooo-
i due tracannano chissà quante pinte di whiskey
Vegeta: -HIC-
Radish: -yeppHICppaaaa!!!😂
***
Da notare come il capellone, dopo la sorpresa fatta da Vegeta alla sua donna *E meno male che non ha cantato da 'mbriaco... nota di Rad; Ma vai a fare in cXXo nota scherzosa di Vegy; a proposito, summer, io non mi chiamo Vegy, oohèèèè!!!; EEEEE, per una volta che l'ho detto, minkia!!! nota di summer; il biondo alza gli occhi al cielo* stavo dicendo-
Radish: -da notare come il sottoscritto, persino in un'occasione solenne come questa *Yaawwwnnnnn!! nota mentale dell'uomo* ha deciso di appartarsi con la sua, di donna😇 ahò, devo/voglio pur sempre scoXXre-
Vegeta: -ecco a voi, il casalingo disperato-
Radish: -non scoXXre in quel senso, pirla-
Vegeta: -ah, no?😇
epic facepalm di Rad, il quale si sente preso in giro
E da notare, come, praticamente/quasi nello stesso momento-
Goku: -'a miisaaaa, i tuoi due piccioncini sono M. I. A-
Cabba: -M. HIC. CHE-
Trunks: -Missing In Action, e, visto come la mia Pan l'è stanca, poverella, io me ne vado e tanti saluti😇 andiamo, mia cara-
il lilla prende sottobraccio la sua moretta e se ne va
Goku: -ok *guarda Chichi* andiamo anche noi, tesoro-
Chichi: -ok, caro, salutate misa, ragazzi-
Goku: -ciao ciao, ragazza-
Gohan: -arrivederci, miss autrice- *fa ciao con la mano all'indirizzo di misa*
Goten: -zzzzz- *traduzione; bye bye, misatona-san*
Chichi: -ciao, misa!😊
la famiglia Son esce di scena
A proposito-
Radish: -è da notare come un certo disgraziato *squadra Trunks con uno sguardo al vetriolo* non ha perso come il suo superpotere *rullo di tamburi* di apparire proprio nei momenti meno opportuni, fischiarola/minkia/oohèèèè-
Trunks: -sono spariti gli sposi, cribbio, mica li hai visti-
Radish: -caXXo sono, mo', un veggente *ha un'illuminazione* ok, andiamo-
Trunks: -dove-
Radish: -vedrai, vedrai...
il lilla segue il capellone
"Le hai strappato il vestito, sugar?" Chiese allibito facendo arrossire l'amico.
"Hai una vaga idea di quanti bottoni abbiano quegli stramaledetti abiti?!" Disse incrociando le braccia al petto in imbarazzo. (cit)
Ok, misa, non mettere mai Vegeta a fare il sarto, in nessuna tua storia-
Bulma: -sai com'è, non la pazienza necessaria-
Radish: -e scommetto che fa pure schifo nella cosiddetta arte del cucire-
Vegeta: -non prendermi in giro, Rad!!🌋
sclero mode del biondo
Non vi era quasi più nessuno in quella meraviglia location che aveva accolto il matrimonio più bello dell'anno. (cit)
Lunch: Cicciillaaaa-
Radish: -o scrivi quella meraviglia DI location-
Lunch: -oppure quella MERAVIGLIOSA location-
Radish: -scommetto che l'è stata colpa dell'atmosfera caliente di poco fa...
la bionda sorride sorniona
E, per finire in bellezza, abbiamo finalmente scoperto chi è la donna di Rad-
Lunch: *fa un'entrata trionfale* -iioooo😂 alla faccia tua, Lazuli *Uacciùù!! nota della Regina grande assente, e meno male, cattiva* guarda bene cosa ti sei persa, XXXXX, ché rimarrai per sempre sola come un BIIPPPP *si auto-censura perché sì* siamo tutti felici tranne teeee-
Radish: -peppereppèèèè!!!!😂
***
Ho voluto lasciare un finale “aperto” perché ho in progetto un Saiyajin 2 che sarà scritto a quattro mani.  (cit)
YEEEEE!!👍
Grazie a te, misa, per averci fatto provare di tutto con questa tua long😍 un bacione a te😍 e-
Tutti: -alla prossima-
Io: -ragazzi, guardate che quella frase l'è mia-
Tutti: -SEEEEE!😇
Allora...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 08:45 pm)

03/10/18, ore 20:48

Misatona!!!
Finalmente sono in pari!
Inizio con il dire che il tuo povero e piccolo grillo è in lacrime.
Un pò per la pubblicazione non annunciata e moooolto per capitolo.
Ammetto che se non mi avessi detto quello che sai probabilmente mi sarebbe venuto un infarto ma sei stata abbastanza accorta e quindi sono ancora viva e posso recensire il matrimonio più bello ever.
Me li immagino proprio belli da morire quei due, raggianti e maturi ma sempre loro.

"Hai del rossetto dell’oca sulle labbra" gli sussurrò mettendosi a ridere e scrollando la testa.
"Giuro che non ho usato la lingua" rispose il moro pulendosi la bocca con un sorriso beffardo.
Trunks scrollò la testa ridendo divertito dallo scambio di battute dei due amici. Mise una mano sulla spalla di Vegeta il quale si voltò a guardarlo sorridendo.
"Non ti libererai mai di lui" disse Trunks

Questo pezzettino mi ha sciolto proprio il cuore, sono così belli tutti insieme che posso morire felice.

Aubrey, ora che è pre-adolescente, forse è ancora più detestabile ahahah ( ormai lo dico tanto per attizzarti....maybe)

Una domanda....non ho ben capito quanto tempo sia passato...3 anni o 7? Io da qualche parte avevo visto 3 ma forse leggere i capitoli alle 6,50 del mattino ha le sue controindicazioni ahahha

Un bacione Misatona,

Elemona cuoriciosa

03/10/18, ore 20:08

Ciao misatona o mio dio bulma e vegeta sposiiii non ci credo tutti emozionati Audrey che ormai è una giovane donnina ma la cosa che più mi ha lasciato di stucco è il ritorno dei saiyajin quando ho letto del gruppo che suonava everlong mi sono scese le lacrime io ho vissuto tutte le loro emozioni attraverso le tue parole io credo che ci qualcosa di te ognuno di noi nella propria vita ha sofferto e ricerca la strada per la felicità come i tuoi personaggi leggere questo capitolo mi ha fatto piangere e sorridere però cattiva non hai svelato il nome della polla di radish vuoi tenerci sulle spine
sino all'ultimo ti mando un saluto da bulmeta

02/10/18, ore 20:15

Misatona!! eccomi qua, sta cosa che sono in ritardo di un capitolo ormai da una settimana mi turba.
Comunque non sarà una recensione lunga perchè tutto questo capitolo si può racchiudere nel concetto di perfezione.
Davvero, non ho idea di come avresti potuto rendere meglio la storia o scriverla meglio.
La red è eccitante, commovente e coinvolgente, come i miei adorati Vegebul.
Rad finalmente è un uomo a tutti gli effetti e la scena a bordo piscina ne è la (quasi prova), è maturato ma resta l'adorabile minchione di sempre.
La mattina di Natale è un'altra dimostrazione di quanto sia cambiato e di quanto ami la sua famiglia allargata.
Voglio concludere dicendo grazie a te, per avermi ascoltata e accontentata!
Un bacione,
Elemona tua

02/10/18, ore 13:51

Ciao mia cara ☺️,
L'addio al nubilato, il giorno prima del matrimonio e la mattina della cerimonia 😍. Momenti indimenticabili per la sposa, o almeno per me lo sono stati quindi riesco ad immedesimarmi bene in bulma e nelle sue emozioni. La paura è quella onnipresente prima della cerimonia. Bellissimo il momento vegeta/Radish e quando lui vede B in abito da sposa. Quante storie che fa Chichi, solo lo sposo non deve vedere la sposa prima del matrimonio, gli altri possono vederla. Aubrey me la immagino bellissima come Lazuli ma con la dolcezza di Radish 😍.
Oltre al natale io adoro i matrimonio, mi commuovo sempre e questa volta non ha fatto eccezioni! Mi è piaciuta la scelta di Bardack come accompagnatore della sposa. Hai descritto tutto alla perfezione e la cerimonia è stata bellissima 😍. I petali rossi sono stati una grande idea, meglio del riso con cui la gente di solito sembra volerti uccidere da tanto forte lo tira 😂.
Meraviglioso dall'inizio alla fine, complimenti! Non ci credo che siamo arrivati al penultimo capitolo 😭😭😭. Mi mancheranno i saiyajin!
Baci

02/10/18, ore 13:34

Ciao mia cara ☺️,
Il gesto di Radish è bellissimo. Regalare i biglietti per l'Italia alla vegebul è molto maturo e altruista ☺️. Come si fa a non amare il capellone? E poi finalmente dopo tanto tempo vegeta e bulma possono stare di nuovo insieme e direi che ci hanno dato dentro alla grande 😏, suggellando il tutto con un meraviglioso ti amo finale (mi sciolgo 😍). Poi la reazione di Bulma alla notizia che andranno in Italia è stata bellissima.
Io amo il natale a livello molecolare proprio quindi adoro leggere di feste natalizie e quindi ho adorato anche la tua. È stato tutto perfetto e pure per Radish sento odore di happy ending 😍.
La mattina a casa di Bulma mi ha fatto sorridere. Mi rende felice vedere Radish così sereno e tranquillo anche nel vedere vegeta e bulma insieme. Ho una mezza idea di chi possa essere ma sono curiosa di leggere chi sarà questa misteriosa nuova fiamma del capellone.
Bellissimo capitolo, a presto!
Baci

02/10/18, ore 08:26

Ciao zia! Un capitolo molto emozionante e molto romantico devo dire...anche un po' malinconico dal mio punto di vista, perché sono passati ancora gli anni e perché questa storia ormai attende solo il gran finale del prossimo aggiornamento! 😭 Niente, ripenso a quando mi avevi fatto l'indovinello sulla band di LA e su chi ti ricordavano Rad e Vegeta e io avevo azzeccato tutto subito al volo...ma quanti mesi sono passati?! 😭😉 Ecco, a tal proposito trovo anche perfetti dal punto di vista narrativo e sentimentale i riferimenti musicali di questo capitolo: i Guns, che davano il titolo al cap. 1 e sono il filo conduttore della storia, Raige, che arriva nel momento più importante e riunisce definitivamente i VegeBul e li accompagna fino all'altare e i Foo Fighters, che avevano unito i VegeBul la prima volta e lo fanno di nuovo dopo essere già ricomparsi nella storia. Brava, so che la musica ha un ruolo importante in questa long e anche nella nostra vita, quindi sappi che il tuo messaggio è passato anche se magari in pochi te lo faranno notare! 💖😉 Io apprezzo sempre queste cose, come sai cerco di buttare spesso anch'io la musica nei mie testi, soprattutto un certo tipo di musica! 😍
Bene, fa strano cedere Gohan e soprattutto Aubrey dodicenni, fa morire Rad papà geloso 😂
Molto tenere e molto da film/serie tv le paure/commozione dei VegeBul e degli altri: io anche in questo caso mi vedo più come Rad, lo adoro! 😂 Bella anche l'ultima slinguatina con B in ricordo dei vecchi tempi e delle bombate passate, anche se Vegeta li sgama subito! 😂
Cabba è vivo, posso affrontare la giornata serenamente oggi e andare allo stadio tranquillo stasera! 😍👌
Rad che fa notare che è più bello di vegeta mi ha ucciso, grande Sugar! 😂
Molto bello il dialogo tra Rad e Veg e anche tra Rad e B: Rad è il motore della storia, non certo l'antagonista come molti hanno equivocato, soffermandosi troppo su Dragon Ball e poco su Saiyajin intesa come storia AU, bellissima e meravigliosa! 🤷‍♂️
Sono felicissimo che compare ancora Raige e la sua "Tutto ok" 👌, grande Miky!
E poi cosa dire? Ah già, ho pensato a Robin88 quando hai citato quelle scarpe di B perché lei le ha così ma coi colori invertiti 😍 E complimenti per la scelta della stilista, perfetto abbinamento a questa storia e a questi personaggi! 😍
Tenero Goku con la cravatta e Chichi che cazzia Rad tipo i miei di Beauty and the Beast 😂
I Saiyajin che sono tornati insieme, vabbè piango di gioia anche se lo sapevo! 😭 Ma è bellissimo, come Goku col bombo al posto della batteria! 😂
Che cazzo di bomba sta storia, sono felice di averla seguita dall'inizio, di averti conosciuto bene grazie a lei e di aver potuto in qualche modo contribuire come consulente 😉
Brava zia, devi essere sempre fiera Che questa long e di questi personaggi!
Teo

02/10/18, ore 06:49

Ciao Sugaronaaaa!cosa vuoi che ti dica?dopo che Bulma e Vegeta si sono ricongiunti amorevolmente e passionatamente, non mi aspettavo questo , mi ero adagiata sugli allori😂🙈!
Il loro è stato decisamente un matrimonio rock💖💖💖💖💖, decisamente...mancava solo il bonazzo di Slash a fare l'assolo di November rain, magari era impegnato a dar da mangiare a suoi gatti😂😂!perdonami!!
Ti giuro che per un millesimo di secondo ho pensato che si sposasse con Rad, ma per un millesimo!poi ho sempre pensato:naaaaaaah impossibile😂😂😂,c'è il nostro Vegetone nazionale che l'aspetta all'altare..agitatissimo poverino🙈😂😂💖!
L'abito è stupendo, me la immaginavo cosi Bulma sposa, il tocco punk rock delle décolleté della Vivienne, danno quel tocco in più..e adoro le rose😍😍😍!Ma aspetta il nastro rosa in vita???nessun messaggio subliminale??🤓🤓👂👂👂👂😍😍😍😍😍😍
Il bacio a stampo tra Rad e la turchina.mi ha sciolto, bellissimo e cardiopalmatico momento tra i due💕...poverina Chichi😂😂😂, sbattuta fuori come un sacchettino dell'umido
..però non capiva una mazza, zio cantante!!!!
L'entrata della chiesetta di lei con Bardack al suo fianco mi ha commosso😭mi ci sono ritrovata e rivista💖, no vabbè ci vuole sempre poco a farmi piangere, ma l'emozione cardiopalmatica che ti da il matrimonio è un qualcosa che non saprei descrivere..e io non ho percorso la navata di una chiesa..ancora🙈🙈😂😂💖💖💖💖!
Lui con il suo completo blu elettrico...datemi una secchiata d'acqua ghiacciata please🌊🌊🌊🌊!!!
Stupende le promesse...veramente😭😍😍😍, non le solite frasi fatte..stupende e dense di significato e così fuori dai canoni tradizionali💖💖!
Il bacio degli sposi a momenti causa un incendio alla chiesetta, dettagli Sugarona..io a momenti divampo pure io🔥🔥🔥🔥🔥, dettagli anche qui!
Aaah è tornato Cabba😂😂😂 poverino😂😂😂😂!Tutti riuniti comunque, che belli!che bello!!che bello!!!
Tocco finale cardiopalmatico:gli sposi escono e gli amici intonano Everlong💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕, qui sono morta..è una delle canzoni di Saiyajin che ascolto assiduamente, assieme a Patience💖🔥🔥!
Bene mio piccolo coccoloso Grinch, grazie per aver reso il risveglio cardiopalmatico in questo mattino uggioso d'inizio ottobre💖💖💖💖💖💖🎃🎃🎃!Ci voleva e tu con un colpo di coda ed abile mossa mi hai sorpreso😂💕💕💕!!
Bellissimo capitolo..per nulla noioso, anzi molto emozionante!
S presto Sugarona mia, che il rock sia sempre con noi....e anche la pizza😂😂😂😂!!!!!
Baciiiiii,
Teddy Mummy con l'animo di un Grinch😉😂💖
P.s un quasi finale degno di una serie tv coi fiocchi🎉🎉🎉!
Molto rock...bello ok ora bevo un caffè.
Scusa...Lunch????🤔🤔😍😍
Wtf!!!!quanti cuoricini ho messo?????😂😂
Ciao
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 07:22 am)