The Saiyajin
di Misatona

29/05/18, ore 06:18

Ciao Zuccherona!!ci sono anch'io😎!
Che bello,i nostri figaccioni del rock hanno firmato un contratto..mitici!!mi piace un sacco il personaggio Trunks,con quell'aria da nerd che ti sbatte sul muro!
Bulma è la manager della band..mitico!!
Suvvia Vegeta,mio bel tenebrodo non essere geloso,Bulma è solo tua😍!in amore nulla è easy...e qui parte come sottofondo musicale "love is a only feeling",con il suo assolo di chitarra elettrica😍😍!Dai Radish,te e i tuoi piani diabolici da Bambi,va a finire che con la regina cattiva 🍎scatta qualcosa di non previsto(risata da Cupido malefico)!
A presto Misatona😙😙😙😙

28/05/18, ore 17:19

Ciao-
Radish: -yeeeeeee😂 ce l'abbiamo fatta😂 siamo grandi, caXXoooooo-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Radish: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Dicevo; ciao :)
***
E così quei cinque diavoli *Diavoli a chi?? nota di Rad; A voi, pirla... nota di me* ce l'hanno fatta-
Vegeta: -ed il sottoscritto, nel vedere B e R abbracciarsi, ha finalmente capito di essere un povero iXXXta-
Io: -meglio tardi che mai😂 non è vero, Gigione-
Vegeta: -non mi chiamo Gigione, iooooooooo!!!!!!!🌋
***
Notare come Pan *sarcasmo is in the air* ha fatto i salti di gioia nel venire a sapere della cena con l'intera band-
Pan: -&£%$£%$%£$%£$£%$%£$%£$&-
Chichi: -appunto -.- sta a dire poco esultando...
***
Pan è solo un po’ capricciosa; dice la moretta...
SOLO UN PO'????😶
Notare inoltre come la piccola pazza è arrossita al solo vedere il sorriso di Trunks-
Chichi: -ehi, misatuzza, posso prendere per il cXXo mia sorella e/o lamentarmi con lei, nel caso arrivasse a prendersi una cotta per il giovane lilla??😇
A proposito-
Pan: -certo che l'è parecchio audace, il giovanotto🍅 ci ha provato con me🍅 mi ha seguito fino in camera mia🍅 e mi ha pure fatta letteralmente impazzire-
Io: *fischia* -ok, misato😂 abbiamo appena perso la Pan!!!!😂
***
Alla Red tra Rad e Lazuli ero tipo così 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 ammazzate oh...
E nel frattempo Bulma l'è diventata la manager degli stessi Saiyajin-
Vegeta: -O.o-
Bulma: -non ci posso credere-
Vegeta: -yeppappaaaaa-
Bulma: -ehi, bello, vedi di darti da fare😈 non intendo fare favoritismi-
Vegeta: *si mette sull'attenti* -sì, generale-
Bulma: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
***
“Che cosa? Ma è grandioso!” la riempì di baci. Era veramente contento di poterla vivere sempre. (cit)
Pensavo che il bassista volesse dire VEDERE sempre...
E finalmente Rad e Veg si sono riappacificati-
Vegeta: -per adesso-
Radish: -leggere le note di misa, nelle quali dice che i guai sono dietro l'angolo-
Bulma: -tipo-
Vegeta: -Cabbo che sta male proprio all'ultimo minuto -.- lasciandoci così in quattro giusto prima del concerto-
Cabba: *guest star* -1)l'è *fa lo spelling* C-A-B-B-A, caXXo; 2)perché devo essere proprio io lo sfigato in questione, scusa -.- magari i guai annunciati da misa sono sotto forma di una moretta, intenta a vendicarsi dopo un certo due di picche-
Pan: -EEEEEEEEEEE😶 ma fammi il piacere, Cibba-
Cabba: -L'E' CABBA-
Pan: -sì, come vuoi, tappo-
Vegeta: -ha parlato la spilungona-
Radish: -guarda che pure te sei tappo😂 bello mio-
Vegeta: -&%£$%$%£$%%$&£%&$&%& *sclera* ma vaXXXXXXlo, Rad!!!!!!!😒
***
E Bulma che sarà la loro manager? (cit)
Tutti: WTF-
Vegeta: -ci sono forse problemi- *squadra tutti con uno sguardo al vetriolo*
Goku: -ehm, no-
Vegeta: -bene...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

28/05/18, ore 15:19

Ciao! Qualche colpo (di) basso, movimenta la vita, altrimenti dove si trova l 'ispirazione???? Trunks, figo, dritto all'obiettivo, mi ricorda un personaggio dì una anime a me cara! Questa storia è acqua fresca nel deserto! Divertente, coinvolgente, corroborante! Piace! Altreya

28/05/18, ore 11:19

Ciao tesoro ☺️,
Siiiiiiii!!! Finalmente I saiyajin ce l'hanno fatta!🎉🎉🎉 Giuma li ha invitati a cena nonostante la piccola Pan non fosse d'accordo, anche se tra tutti credo sia quella che si è divertita di più 😏. Hai capito la furbetta... Mi sa che in campo di ormoni le nostre Pan si somigliano molto 😂.
Mi piace che rad e lazuli abbiano deciso di fare un passo avanti nel loro rapporto è spero che anche lei si convinca a fare sul serio. Cioè, ma l'ha visto il caro rad? Mia cara lazuli se lo fai soffrire ti ritrovi contro tutto il suo fan club. Donna avvisata, mezza salvata 😂.
Bulma ha un nuovo bellissimo lavoro e sembra che le cose tra rad e Vegeta vadano meglio. Lo spero. Un bellissimo aggiornamento e ogni volta ho la curiosità a mille! A presto mia cara ☺️,
Baci
Shanley

Ps: hai cambiato Nick name? Mi piace pure questo 😁.

28/05/18, ore 11:06

Sugar!!! 😍
Certo che sono emozionato, non vedo l'ora di venerdì all'alba per conoscere il nuovo singolo, che sarà una fottuta "bomba" come dice il mio prediletto Rad usando un termine che adoro fottutamente! 💣💣💣
E poi, a parte tutto, mi hai emozionato anche stavolta...maledetta alter che non sei altro! 😭 Sono un fottuto punk sensibile, lo sai che mi emozionano certe piccole cose come la scena Rad-Lazuli...tutta quella scena! 😍
Prima di tutto, bellissimo vederli arrivare a una serata "ufficiale" mano nella mano, è una cosa semplice e stupida magari, ma profuma terribilmente di reale e di quando sta iniziando una storia, cioè quando inizia a diventare qualcosa di un po' più serio del sesso e basta. Anche se sospetto che Lazuli l'abbia fatto per essere "pagata in natura" (ti adoro malamente quando hai queste uscite 💖😂) mi è piaciuto immensamente.
E vogliamo parlare del post Sunset? Con Lazuli che cammina a piedi nudi e tacchi in mano mi sembra di rivivere la vita reale, ti adoro e ti odio allo stesso tempo maledetta Alter perché mi fai sempre turbinare le emozioni e i ricordi! 💖 E poi è bellissimo, lui con le mani dietro alla nuca felice (amo quando i Son mettono la mano dietro alla nuca per grattarsi tra l'altro) e lei che cammina al contrario per guardarlo in faccia...cioè boh, lo so che è una cazzata ma mi piacciono e mi sciolgo per loro! Lazuli è dannatamente sensuale e il tuo Rad è fottutamente il mio preferito o un altra sorta di mio alter ego, quindi vivo le sue pene e le sue gioie con trasporto! 😍 Bellissima la loro scena Red, michelangiolesco il loro dialogo tra una spinta e un gemito...io non so cosa dire: re, regina, cacciatore, Bambi.. la battuta finale di Lazuli...mi hai stroncato e ora sono qui confuso e fiero di te, cara la mia zia prediletta! 💖
All'inizio dolcissime Chichi e B che si tengono per mano, bellissimo il dialogo tra Goku e Del Toro e commovente Veg che trattiene le lacrime e mette la testa nell'incavo della spalla di B (immagine meravigliosa Sugar, magari passerà inosservata ma profuma di realtà così tanto da inebriare) e stupenda l'idea di B manager dopo la sua brillantissima laurea! Sono felice di aver rivisto la bomba sexy Lunch, mi chiedo se darà lei almeno una gioia al muto Cabba anche se dubito! 😂😂
Ora voglio citarti una cosa meravigliosa:
"Vegeta si alzò sbuffando e, veramente irritato, alzò il citofono e chiese arrogantemente chi fosse a rompere i coglioni." 💖💖💖💖💖 Solo tanti cuori, Sugar, lo sai quanto cazzo amo ste cose! 😂
Comunque è stupendo che abbiano un contratto i nostri musicisti ("una mandria di musicisti"😍😂😂) e tutti quei benefit, con B e Veg che possono "viversi" in ogni momento!
Infine, ne abbiamo già parlato di recente e so che la pensi come me (strano😂), ma mi sembra giusto scriverlo qui: Pan mi sta sul coglioni.
L'hai resa bene zia, odiosa, capricciosa e fastidiosa...fa bene Trunks a punzecchiarla un po', sfotterla un po' e tenerla sulle spine dirigendo lui la giostra...mi piace il tuo Trunks punk nerd: un adorabile stronzetto gentiluomo. Una meraviglia quando si tira su dalla "fagiana" (cit. epica di una grande autrice 😂💖💣) e si ricompone tranquillamente, sistemandosi gli occhiali e regalando l'ultima battutina alla malefica capricciosetta imbronciata! 😍😂
Alter, questo è un capitolo top, non fare troppo la cattiva con Rad e Lazuli (ma ahimè, temo il peggio 😭😭) ma piuttosto tiene la cattiveria per quella ignobile capricciosa di Pan! 😂
A presto Sugar!
Teo5Astor

27/05/18, ore 19:54

Con questo capitolo ho scoperto che esiste il termine bugnato...
Bulma che chiama Vegeta Stupido sexy Prince è impareggiabile, inoltre è un chiaro riferimento ai Simpson: Stupido Sexy Flanders. Quando Fladers indossa una tuta aderente da sci. Non ho letto le altre recensioni, quindi non so chi ha risposto o cosa. Che ho vinto?
Goku in questo capitolo appare più simile al personaggio canon dell'anime come carattere, alla notizia di incontrare Chichi mi è apparso genuinamente sincero, molto spontaneo. Caratteristiche del personaggio che conosciamo.
Molto romantica la scena del bacio e volendo anche un po' classica ma non per questo da trascurare. Simpatica la collega di lavoro a spegnere le luci, non saprei se ringraziarla o arrabbiarmi con lei. Carina l'idea dei biglietti, non mi aspettavo però che lei schiaffeggiasse Vegeta. Mi è sembrata davvero eccessiva come reazione. Non per niente anche lei si scusa dopo.
Rad in questo capitolo non fa più di tanto tranne mantenere il solito atteggiamento inconcludente e incominciare a sospettare qualcosa.
Alla buon ora fammi anche dire

27/05/18, ore 16:23

Ero troppo curiosa, quindi mi sono buttata su questa fanfiction :P
Se non erro la coppia Radish/Bulma è tipo una delle tue preferite? xD
Beh, a me piacciono gli accostamenti fuori dal comune, quindi questa è decisamente la storia per me.
Intanto ti dico che adoro l'idea di ambientare la storia a Los Angeles e di rendere Radish e Goku due membri di una band che cercando di sfondare. Rientra sicuramente in quel tipo di storie che mi fanno perdere la testa, assieme a quelle ambientate nei licei americani ahaha.
Comunque tutti e due sono veramente VERAMENTE fighi. E anche Bulma non scherza. Mi piace il suo rapporto con Radish, lei è la migliore amica che gli da una strigliata al momento giusto e che c'è sempre. Ovviamente Rad ha avuto una cotta in passato, ma dubito sia una cosa rimasta lì nei meandri!
Tra l'altro ha fatto subito la comparsa il mio personaggio preferito in assoluto. Vegeta è già figo di suo, qui poi non ne parliamo. E' chiaro che è rimasto colpito da Bulma, e sento odore di triangolo amoroso. E io adoro i triangoli amorosi. C'è molta carne sul fuoco e credo che avanti ne succederanno delle belle.
L'inizio è interessante e c'è un'atmosfera divertente e frizzante, non vedo l'ora di vedere come i vari rapporti si evolveranno.

26/05/18, ore 00:58

Da da da daaaaa... sono finalmente arrivato come premesso ahahah.
Capitolo molto bello, la parte in cui i ragazzi si scatenavano sul palco mi ha fatto davvero divertire.
Il modo in cui scrivi riesce a calamitarti allo schermo,sei proprio brava!
Non vedo l’ora di vedere come evolverà la situazione tra rad e Vegeta, quindi senza perdere altro tempo mi vado a spulciare ancora un capitolo :3
Un bacio.
Foga.

Ciao mia cara ☺️,
Capitolo molto carino. Il concerto ha spaccato e giuma apprezza il nuovo gruppo.
Alla fine goku e chichi risolvono quasi subito il problema. Non mi aspettavo goku fosse stato la prima volta di pan (ammetto che quanto l'ho letto mi ha fatto impressione. Lo so che questa è un'AU e che qui sono parenti ma per un attimo mi sono immaginata la piccola pan di GT che... Vabbè non voglio neanche dirlo 😂).
Il piano di radish va a gonfie vele e vegeta e bulma litigano. Lei è solo preoccupata che il suo migliore amico soffra per amore e vegeta è geloso fino al midollo. Lazuli non sembra propensa ad avere una relazione e ammetto di essere sempre più curiosa di conoscere il suo passato. Cosa nasconde la nostra bionda?
E anche cabba ha partecipato al capitolo con l'ultima battuta 😂. Avevi detto che lo avresti fatto parlare poco e così è stato. Poveretto.
Complimenti per il capitolo, alla prossima
Baci
Shanley

Misatona!!!!!!!!
Eccomi! Intanto ci tengo a precisare che leggere i tuoi capitoli prima di andare a lavoro è una cosa fantastica ahahah quindi, evviva le pubblicazioni del giovedì notte!!
Allora...questo capitolo mi ha fatto, innanzitutto, rivalutare i Gochi, sono coccolissimi e mi sono sentita in pena per il piccolo Son, quando le dice di essere disposto a lasciare la musica per lei...fiumi di lacrime Misatona.
Adoro il fatto che Pan stia fuori come una cucuzza, mi sta sulle ***** e mi piace che tu le abbia dato ragione ma alla fine resta una squilibrata!!
I miei adorati...sapevamo che sarebbe giunto questo momento ma non ero pronta!!!!! Alla fine Rad gode come un riccio a vedere che effetto ha lui sulla coppia e loro, d'altra parte, sono ancora troppo acerbi per affrontare la situazione con maturità e finiscono col soccombere. Vegeta lo capisco, alla fine la ama e ha paura di perderla ma la gestione dei suoi sentimenti non è il punto forte.
Mi piace da morire come le tue scene sembrino vita quotidiana, ho adorato il dettaglio della spesa, te la fa proprio immaginare come una cosa reale.
Finalmente sfondano, non vedo l'ora di sapere come andrà!!
E piantala con lo scrivere note in cui fai venire l'hype! Lo vuoi capire che qua ce l'abbiamo già tutti???ahahaahh
Un bacione,
Maggie

Finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari con questa meravigliosa storia. Lo ripeto ad ogni recensione e lo ripeterò ancora, sta storia è troppo troppo figa! Io non leggo AU, leggo e scrivo solo di saiyan sporchi, zozzi e rudi , ma ti giuro che io adoro loro e adoro te. Anche se sei comunque una bruttissima persona e lo resterai xD. Io ho un brutto sentore con Rad, sono sicura che non ha ancora finito di provare le pene dell'inferno e so pure che piglierà una bella tranvata. Mo vuole fare la figa di legno con lazuli e fa ingelosire Bulma ( mo che vuole puffetta sgualdrina? Si stesse con Gigio bello a tirargli pane in cassetta appresso e non rompesse). Secondo me sta facenn' a strunzat però è giusto che a sue spese sbatta la testa contro il muro. Eh si, Vegeta e Bulma hanno fatto il passo più lungo della gamba e ora ne pagano le conseguenze. Il loro è un amore travolgente, forte e carico di passione quindi penso proprio che avranno parecchio da scontrarsi e con Rad che sta in mezzo a mettere il dito nella piaga... vabbuò insomma un bel casino. Hai creato proprio un bel casino Misatona, ma speriamo che tutto si risolva. Vabbè poi Pan e Goku...mitico! XD. Già dal precedente capitolo avevo avuto un sentore e poi me lo hai confermato. Ma poi sti Son vanno talmente tanto a donne, che manco se le ricordano xD. Comunque al di là di tutto lui e Chichina sono troppo, troppo teneri e Pan andasse lì dove non batte il sole. Sta Trunks che è libero, ne approfittasse! :P E poi per ultimo, ma non per importanza, il Bardaccone nazionale papà dell'anno. Io lo amo
Ancora complimenti misatona alla prossima ^^
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 03:18 pm)

E qui è proprio il caso di dirlo eh : URCAAAAA CHE CAPITOLO!!! 😂😂😂
Come sempre non ti smentisci mai Misatona del mio Cuor e ci hai regalato un altro bellissimo capitolo degno di nota! COMPLIMENTI DAVVERO!!! ❤ Da dove partire beh, da lui...il Mio Trunks 😍 Ok te lo dico, quando ha rotto la chitarra il mio cuore è esploso...ma quanto è figo??? 😍 Il sogno dei Saiyajin è finalmente alle porte, loro sono impazienti, scalpitanti...sapranno affrontare tutto??? Ahhh...quanto mi intrighi Misatona 😊😏 Poi...Goku che è stato con Pan (giuro che l'avevo immaginato 😂) ma sul fatto che Lui non si ricordasse neppure di Lei beh, non ho smesso di ridere un solo secondo...tipico del Nostro Son...in certi momenti ci sarebbe proprio da prenderlo a schiaffi 😂😂😂 Mi è piaciuta moltissimo invece la scena in cui Bulma guarda Radish dopo aver sentito Lazuli dire che per Lei è solo sesso...allora, ti espongo il mio punto di vista e poi mi dici se ho colto nel segno...io penso che Rad si stia piano piano lasciando andare per 2 motivi, sia per cercare x quanto sia ipoteticamente possibile di dimenticare Bulma lasciandola vivere il suo amore con Vegeta, sia xke sta cercando di darsi una possibilità con lei (Lazuli)..cosa che fino ad adesso non si è concesso di fare. Bulma in quanto migliore amica (e fidati io mi immedesimo molto in qst in quanto le ho passate qst cose) è turbata dal comportamento di Lazuli xke ha una fottuta paura che il Suo Amico possa soffrire proprio ora che lo vede disposto a lasciarsi andare...io non credo che (come pensa Rad) lei sia gelosa...semplicemente è preoccupata, in fondo Rad è una parte importante di lei. Poi correggimi se sbaglio eh! 😊 Passiamo a Bulma e Vegeta...che dire era inevitabile qst tipo di litigio...anzi mi meravigliavo nom ci fosse ancora stato! Quando si vive insieme (ed io ne so qualcosa 😅) tutto è amplificato...ogni cosa appare un macigno insopportabile...loro adesso vivono tutto all'ennesima potenza e anche una semplice visita di Rad destabilizza gli equilibri...devono adesso cercare solo di essere forti abbastanza x affrontare tutto xke solo così supereranno le barriere che loro stessi si sono imposti di costruire! ❤ La parte in cui Vegeta gesticola con il pane mi ha fatta morire...me lo sono immaginato davanti...ah ah ah 😂😂😂 Goku e Chichi poi...aaahhhh...giuro io li odio con tutta me stessa come coppia ma tu (e te l'ho detto anche riguardo a Radish) ci fai amare cose che mai avremmo potuto pensare di amare...sono così tenerelli insieme 😍 Che gran bel capitolo ci hai regalato, scorrevole, intrigante e carico di tantissime emozioni 😍 Continua così tesoro mio...non vedo l'ora arrivi il prossimo! Un bacione grande Misatona Mia...ciaooooo ❤😘

Ciao mia cara Alter Ego! 😍
Ma lo sai che questo capitolo è proprio bello?! E poi sono felice di aver constatato che i miei sospetti su Goku erano più che fondati: immaginavo che si era ripassato Pan senza ricordarsene più, però hai avuto una trovata geniale a far sì che fosse la prima volta di lei! Pan non è mai piaciuta e anche la tua non fa nulla per piacermi. Cioè, capisco la sua rabbia, ma è davvero stronza con Chichi oltre che invidiosa! Quel "dobbiamo parlare" inviato da Chichina al giovane Son è terribilmente reale zia, reale e concreto come solo tu sai fare e come ti dico sempre...sono quelle piccole cose che profumano tremendamente di vita vera e che mi fanno impazzire per la tua scrittura! E che mi spingono ad efpa sempre di più! 💖
Comunque, mi è piaciuto tantissimo il tuo Goku per come si è destreggiato nella situazione critica (in generale, come sai, non amo il classico Goku ma il tuo ha davvero una marcia in più e si differenzia bene dagli altri componenti della band...e mi piace molto il tuo, è tenero e puro nonostante ami parecchio scopare, e non possiamo certo biasimarlo per questo, anzi!😈)...quindi, la parte più bella di questo testo sono le parole del giovane Son con cui mi hai commosso e steso, spingendomi ad alzarmi per applaudirti a distanza (spero che avrai sentito gli applausi, Sugar💖, e magari anche le mie imprecazioni rivolte a Champa dato che sono le 7 del mattino e mi scoppia la testa😂):
"Sono stato con molte ragazze Chichi, ma tu sei la cosa più meravigliosa che mi sia capitata nella vita. Non voglio perderti per una cosa simile, sono disposto a rinunciare al mio sogno per te” la guardò serio."
Questa è una fottuta bomba dolcissima Alter, queste sono le classiche frasi che vorrei aver scritto Io! Maledetta Alter, sempre a farmi emozionare! 😭😭💖
Poi, Lazuli, la mia amata Lazuli (perché la adoro forever and ever) un po' stronza perché impaurita dall'amore, probabilmente a causa di un oscuro passato (e questo è terribilmente da lei, grande zia) che immagino verrà presto a galla...comunque ho fiducia in lei anche se credo che Rad avrà le sue gatte da pelare anche perché ha ripreso a sperare in B.
Ecco, B farebbe incazzare tanto anche me...quindi capisco Vegeta...più che altro lei non lo fa con cattiveria ma non si rende conto che per un ragazzo, il suo ragazzo Poi, non è così semplice accettare il suo rapporto strano/speciale con Rad che è il suo best friend ma è anche un ex ancora innamorato di lei. B sta giocando col fuoco e non capisce che così facendo fa del male a sé stessa, al suo Prince (che alla fine è quello più normale tra i tre nei suoi comportamenti e reazioni) e lo stesso Rad che nel momento in cui stava finalmente iniziando a pensare a un'altra (e dico pensare, non solo scopare...cioè iniziava a crederci, a cercare un altro "appiglio" -quanto cazzo ho adorato questo tuo termine dall'altro capitolo😍-) si ritrova a nuotare nuovamente in tutto quell'azzurro bulmesco all'improvviso col serio rischio di affogare.
Finalmente vediamo B gelosa per Rad, e la trovo una grande vittoria per lui! Anche se mi spiace che questo rallenterà il suo avvicinamento a Lazuli...sarà fonte di godimento per lui il riavvicinamento a B, ma sarà anche dolore 😭😭😭 Per tutti, anche per B e Prince! 😭 E forse Lazuli! 😍
Permettimi una ola per Trunks Slash che spacca la chitarra e si propone come gigolò per comprarne una nuova (amo queste perle zia, ma già lo sai quanto è ignorante il mio/nostro umorismo da Alter 😂) e poi mi ha steso quel suo "chi cazzo è " riferito a Del Toro! 😂😂
Ti mando i miei complimenti per gli AC/DC che citi nel titolo anche se poi non ne parli nel testo, perché hai tirato fuori l'ennesima fottuta bomba da questa fottutissima playlist! 💣💣👌😍😍
Grande Sugar, e grazie per il tuo Trunks così punkettone, mi piace molto!
PS bellissimi i fronte vs fronte dei due Son e il messaggio del Bardaccone for president! 💖
Ciao zia, a presto!
Teo5Astor

Rieccomi!
Misatona! Ricordati chi seii, ricorda che ti diede questo nome ahahaha🤴👸🏻
Ad ogni modo!!!!!
Questo capitolo mi e' piaciuto e ti diro' anche il perche' (immagina una Pero che ti punta il dito contro)
Devo farti i complimenti, scritto di Chichi e Goku alla perfezione, nella scena dove la moretta voleva parlare con lui, mi e' sembrato di avere proprio loro davanti! Onestamente e' la cosa che mi e' piaciuta di piu' e mi ha emozionata! BRAVA!
Secondo, Gigione mi sta impazzendo, in piu' con quei capelli biondi, fa ancora piu' paura quando si prende male! Capisco la sua gelosia, ma lui e' un po' troppo nevrastenico!
Ahaha Rad che scende le scale con le braccia dietro la testa lho immaginato benissimo, era super soddisfatto il bastardone!!!
Bulma e' gelosa marcia, mah, io sento puzza di passione sessuale improvvisa nell'aireeee 😂
Ti posso anche dire che Pan per una volta mi sta sul cazzo, via dalle palle ragazzina! 🙈
Basta, me ne vado di nuovo, attendero' il prossimo capitolo con ansia Misantonzola! Miraccomando giudiziosa😂
Un bacione!

Perolona! 🤟🏻

Ciao :)
E così il concerto l'è stato un successone-
Vegeta: -ed il qui presente pirla *indica un certo lilla* l'è rimasto senza chitarra-
Trunks: -O.o...
***
Notare come i cinque membri della band sono gasati a dire poco😂 a proposito, nel leggere di Rad nell'atto di afferrare il fratello per il viso, non avendo ancora visto il resto-
Radish: -BLEEEERGGGGHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* non dire di avere pensato che lo baciaRIBLEEEERRRRGHHH😶 oXXXo mio-
Vegeta: -😂😂😂😂😂😂- *rotola come se non ci fosse un domani*
Goku: -a proposito, summer -.- notare come tutti sono ignoranti in fatto di produttori musicali nooooooo???😒
***
Nel frattempo abbiamo anche scoperto perché la Pan, allo scorso capitolo, era incaXXata nera con il nostro Son-
Chichi: -mia sorella stava con lui-
Bulma: -e allora-
Chichi: -e Goku nemmeno se la ricorda-
Bulma: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Notare inoltre come danno a Pan della pazza😂 e come poi alla turchina viene fatto il terzo grado...
***
E così la Bulmona, sotto sotto, ha come paura della scelta fatta di convivere con il bel bassista-
Bulma: -l'è normale, caXXo!!!!!😒
A proposito...
Ho come l'impressione che adesso, grazie a quella guastafeste -per non dire di peggio- della Pan, tra Goku e Chichi ci sarà come una rottura-
Goku: -NUOOOOOOOOO!!!!!!!😭
***
Radish era seduto su quegli sgabelli, appoggiato alla penisola in marmo bianco con i gomiti mentre Bulma versava del caffè nelle tazze degli avangers. (cit)
Radish: Se parli dei personaggi della Marvel, si dice AVENGERS, piccola...
***
Passando al nostro Rad...
Il capellone ha appena, ufficialmente, combinato un. Enorme. Patatrac-
Radish: -mica è colpa mia se il bel bassista l'è geloso-
Vegeta: -oooooiiiiiiiiiiiii!!!!!!😒
Speriamo che il ragazzo si dia alla svelta una bella svegliata -.- altrimenti lo sveglierò io *rullo di tamburi* ma a suon di pugni!!!!!!😒
***
Tornando a Goku e Chichi; per fortuna sono riusciti a chiarirsi-
Goku: -e nel frattempo al sottoscritto hanno pure rinfrescato la memoria^^ ma quando ho saputo che per quella guagliola sono stato la sua prima volta😶 oXXXo mio!!!😶
***
E per finire in bellezza-
Tutti: -PAUUURAAAAAAAA-
Io: -O.o-
Vegeta: -l'audizione s'ha da fare😶 oXXXo miiooooooooo!!!!!😶
E parlando dell'audizione-
Radish: -se Gigiotto rovina tutto, io lo strozzo-
Vegeta: -colpa tua, sXXXXXo -.- ti metti sempre a fare gli occhi dolci alla mia donna-
Io: -e calmatevi, minXXXa!!!!!!😒
Alla prossima! xD