The Saiyajin
di Misatona

19/05/18, ore 01:22

Bulma e Vegeta sono proprio un fiume in piena comunque. Che ce li immaginiamo nel mondo originale di DB come marito e moglie, che ce li immaginiamo in un contesto reale e moderno, ci fanno proprio impazzire! Almeno a me fanno impazzire. Sono la coppia perfetta proprio e i fanno sognare. Sono troppo di parte ma mi piacciono molto. E il bel Radish? Povero tesoro, starà soffrendo come un pazzo! Per quanto ce lo immaginiamo fessacchione, il bel tenebroso capellone sta capendo ed il suo cuoricino soffre. Povero ravanello T_T. Siamo tutti con te xD.
Comunque scherzi a parte a me sta ff sta proprio piacendo tantissimo. Nonostante di DB abbia solo i personaggi e la loro estetica, è davvero coinvolgente. Complimenti!

Ehilà donna 😁,
Avevo visto sta mattina che avevi aggiornato e non vedevo l'ora di finire il turno per poter leggere il nuovo capitolo.
Inizi col botto! Bulma gli chiede di andare a convivere 😍. Dalla reazione di vegeta deduco che abbia accettato. Che bello l'amore ❤️.
Rad non la prende troppo bene anzi da di matto ma nonostante si lasci prendere dai sentimenti riesce a calmarsi e continuare col suo piano e nel frattempo chiama la bella lazuli. Poverino mi è tanto dispiaciuto per lui 😢.
Allora è trunks il quindi membro del gruppo 😍. Ci avevo preso al cinquantesimo tentativo tipo 😂.
Tutti contrari alla decisione di vegeta e b di andare a convivere. Spero non abbiano ragione. Sono così coccolosi loro due che proprio non vorrei si lasciassero.
Un bellissimo capitolo di passaggio. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà. Non vedo l'ora che rad e lazuli si innamorino ❤️.
Alla prossima,
Baci
Shanley

18/05/18, ore 15:13

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Applausi per te. Io comunque ribadisco che mi fai morire dalle risate. Vegeta ed il suo raffinatissimo "pisciare";Goku che vabbe é tremendamente adorabile. Piccolo dolce Son innamorato che si fa bello e profumato per la sua Chichina. Mi hai sciolto il cuore perché in mezzo a questo turbinio di passiome, sesso etc, loro sono davvero tanto tanto teneri ed adorabili. Si danno dei teneri bacini, ci vanno piano... mi piacciono molto insomma. Poi vabbe mi hai stesa dal ridere con il fatto che poveretto, nessuno ride mai alle sue battute mentre lei si. Povero sfigatello #mainagioia xD. Magari poi é quello che finisce meglio di tutti visto che ha puntato la figlia del produttore Del Toro. E bravo il giovane Son. Radish fantastico che dice al fratello che alle donne piace chi puzza di uomo. Mito 😍😍. E vabbe infine Vegeta e Bulma che sono proprio esplosi im questo capitolo. "Io non passo due volte dalla stessa strada", mamma mia che pezzo di m...però che figo. Niente, il povero Rad cornuto e mazziato....😔😔😔😔ovviamente io ne sono felicissima 😎😎😎

18/05/18, ore 14:50

Bene bene bene. Queste sono le cose che voglio leggere xD. Vabbe scherzi a parte, prima o poi ti farò una recensione seria senza sperare nella morte di Bulma o in qualche altra catastrofe. Al di lá della mia passione per Radish etc, posso permettermi di dire che comunque per quanto siano eccitanti i momenti tra Rad e B ( come li chiami tu) , quello tra Vegeta e testa di puffo é sicuramente molto molto meglio. Sará che sono comunque la coppia piú amata del mondo degli anime, ma comunque penso che anche tu proprio abbia dato il meglio di te per descrivere questi momenti. Poi mi sbaglierò forse perché voglio illudermi. Mi dispiace per Rad perché povera stella, sta soffrendo ed é geloso ( stai proprio comtribuendo a farmi odiare Bulma che mi fa soffrire il mandrillone), ma meglio così. Nom azzardarti a fare alzate di testa xD. Meglio farlo soffrire Radish che accoppiarlo a quella xD. Comunque brava

18/05/18, ore 14:09

Allora, secondo me mi odi. Questo capitolo mi da una speranza di vedere finalmente Bulma bearsi tra le braccia di qualcun altro , ma ho come la sensazione che dovrò soffrire ancora per un pò. Radish vabbe, un mandrillo instancabile. Proprio un toro da monta che non si smonta per niente. Ma quanto é sexy Radish? Quanto é s****o Vegeta mamma mia...Almeno un tozzo di pane con la marmellata glielo poteva far mangiare a Erin. Rozzo e cafone fino alla fine, ma ci piace così. E vogliamo parlare del piccolo Goku? Dai io davvero lo sto adorando. Un tenerissimo tontolone scemotto. Niente di piú adorabile. Vorrei vedere la sua di tresca se andrá avanti. Poveretto pare che sta sempre senza nulla. Bulma spero tiri le cuoia in ogni capitolo, ma vabbe mi devo accontentare. Speriamo che testa di puffo prenda la decisione giusta xD. Corro al prossimo. Complimenti mi fai morire😎😎😎

"Strambo, punk, arrogante, occhiali da nerd, capelli glicine, simile a Bulma..." aaaaaaahhhh! Il mio amico Trunksss!!! 😍😍😍 È così meraviglioso che sia arrivato lui come nuovo chitarrista che non puoi capire come mi sento! 🎉🎉 E poi va a a vivere coi due Son, magnifico! 💣
Zia, io davvero non me l'aspettavo che sarebbe stato lui la New entry...ma davvero è stato un regalo inaspettato! 😉😂😂
Ok Sugar, ora parliamo seriamente...questo capitolo spacca di brutto! Lo si divora letteralmente! VegeBul che vanno a convivere è una bomba pazzesca! Forse hanno ragione Rad e gli altri ad essere perplessi, ma alla fine in amore è bello farsi trascinare dalla pazzia a volte, no? Ragionare col cuore e non con il cervello...ragionare con la "fagiana " (sono stato male dal ridere🚑🚑😂) e l'uccello, anche, direi nel loro caso! 😂

“Ok, spocchiosetta. Saremo io e te contro il mondo intero in questa cosa, lo sai?”
“Si, ma io credo che valga la pena combattere” sorrise lei dolcemente."
Questo pezzo mi ha emozionato, sei stata fenomenale! E anche poco dopo, quando parlano dei loro amori finiti male.. mi chiedo se sapremo mai chi era la donna con cui il Prince ha convissuto...
Poi, fa male vedere Rad così, ma almeno si dimostra più maturo in questo caso anche se si rende conto che il suo piano richiede più tempo e più patience del previsto.
Molto molto carina la scena in cui arriva con Chichi, mentre mi ha steso l'incontro Goku/Trunks! 😂😂
Perfetta la scelta di Piece of my Heart per VegeBul in quel momento, sai sempre tirare fuori dal cilindro dei pezzoni, anche belli vintage ma evergreen! 😍
"CABU, CABBO..." chiama l'ambulanza, Zia! 🚑🚑😂😂😂
E poi io volo per queste cose, ma già lo sai:
“Non sopporta che l’uccello del suo migliore amico voli sulla sua migliore amica!”
Un tocco poetico lo apprezzo sempre, fantastica! 💣💣💣
Ciao Sugar, capitolo stupendo!
Teo5Astor

18/05/18, ore 06:30

Ciao Sugarona!che bella notizia bomba V&B hanno sganciato a Rad😭!poverino.....ma non troppo!!sono molto felice x Bulma e Vegeta...si in effetti hanno accelerato un pochino i tempi..,ma suvvia questo è essere rock😂😂!Mi piacciono i due nuovi componenti gruppo😎👏👏...soprattutto Trunks😍😍!ti saluto Misatona con sottofondo la mitica Janis😍😍😍😍♥️♥️♥️!

Ciao :)
Mai una volta che Gigione ricordi il nome del nuovo arrivato😂 l'è Cabba, pirla!!!😂
***
“Si, un tipo basso.. non mi ricordo il suo nome. Cabu, Cabbo..” mosse una mano in segno di arresa al ricordarsi quel dannato nome. (cit)
Vegeta: Credo che suonerebbe meglio dire in segno di RESA, misa-
Bulma: -se in grammatica sei bravo anche solo la metà di quanto lo sei a ricordare i nomi altrui, siamo messi proprio bene-
Vegeta: -mah...
A proposito-
Vegeta: -ho capito male io, oppure la Bulmona mi ha proposto di trasferirmi da lei-
Io: -hai capito bene, amico-
Vegeta: -oXXXo mio🍅
***
“Fa solo attenzione” disse poi il capellone preoccupato. (cit)
Bulma: 1)a quel FA manca l'apostrofo -.- l'è il troncamento di FAI, misa-
Io: -2)finalmente Rad l'ha ammesso, di non stare bene, sorvoliamo però sul come l'ha letteralmente urlato in faccia alla povera turchina-
Bulma: -😢😭😢😭😢😭😢😭😢-
Rad: -3)ops😶 scusa B😶 cambiando argomento, alzi la mano chi ha capito l'identità dell'aspirante chitarrista-
Io: -visto il colore dei capelli, io punto Trunks-
Vegeta: -ma che razza di nome è😶 l'è peggio di Cabbo, caXXarola-
Tutti: -L'E' CABBA-
Vegeta: -sì, ok, come volete-
Tutti: -mah!!!!😒
***
Da notare come nessuno, ed intendo proprio nessuno, è d'accordo con la decisione di B e V di andare a vivere insieme-
Vegeta: -ma andate tutti a fare in BIIIIIIIIIPPPPPPP😒 miseria ladra😒 $%££&%&%&£%&%$£$%£$&!!!!😒
***
Nel frattempo è anche arrivato il nuovo chitarrista-
Trunks: -ok😂 cominciamo, gente *afferra la chitarra e si mette a strimpellare* facciamole tremare, a queste pareti-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
“So che stiamo correndo, Vegeta. Ho paura anche io ma credo che valga la pena provare a viverci a 360 grandi” (cit)
Vegeta: L'è 360 GRADI, misa!!!!!😶
***
Speriamo solo che il capellone, adesso, se la dia sul serio, una calmata-
Vegeta: -e speriamo inoltre che l'andare a convivere non rovini quello che c'è tra me e la spocchiosetta-
Bulma: -ehm ehm-
Vegeta: -volevo dire, tra me e la Bulmona-
Bulma: -😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/05/18, ore 23:35

ok, Radish è un vero signore non c'è che dire! Io spero, capitolo dopo capitolo che questa tresca tra Radish e Bulma finisca. Donna, stai distruggendo il mio povero cuore sappilo, ma continuo speranzosa a leggere perchè comunque mi fai morire dal ridere e questo modo insolito di vedere i protagonisti di db mi piace molto. Poi Goku ubriaco che dice di essere innamorato... pura poesia xD Corro al prossimo ^^

17/05/18, ore 22:48

Te lo sai che mi avrai tra i piedi per un bel pò? Una sola parola : fantastica! Guarda, non me la voglio tirare, ma se te lo dico io che sono una tradizionalista per quanto riguarda DB e non mi piacciono ste storie alternative o ambientate al di fuori del contesto di Toriyama, vuol dire che proprio mi hai scovolta. Io sto ancora ridendo come una pazza comunque perchè davvero me li sto immaginando questi due Son squattrinati con la passione per la musica. Radish perennemente in cerca di donne, Goku bello e bamboccione, Vegeta che se la tira, Bulma sexy coniglietta. Insomma, io nn so che dirti. Poi questo linguaggio molto giovanile mi fa impazzire.Non ti perdono questo flirt tra Bulma e Radish, ma non per riguardo verso Vegeta, io Bulma la odio e non se la può fare con il mio sexy fusto dai capelli lunghi.

17/05/18, ore 22:36

Ehilà Misatona Miaaaa...potevo mancare nelle recensioni??? Ho avuto un po' di problemini e ho fatto tardi a leggere qst nuovamente meraviglioso capitolo che aspettavo con l'acqua alla gola 😍 Che dirti...inizio il capitolo e BOOM il mio Vegeta incazzato nero con Rad...wow!!! Bellissimo immaginare la scena di Veg che entra nella stanza e cerca di far scendere dal letto il suo rivale...aaaahhhh...la gelosia si è percepita forte e chiarissima 💪😍 Mi è piaciuti moltissimo poi quando hanno continuato il discorso a colazione e lì Vegeta non ci ha più visto e gli ha finalmente urlato in faccia che non può più permettersi di fare ciò che vuole con la Sua donna...lì io mortaaaa...certo bonus 1000 punti xke nonostante tutto gli hai fatto mantenere un contegno...fossi stata io al suo posto lo avrei sfondato di botte 😂😂😂 Rad non demorde e cerca imperterrito uno stratagemma x far capitolare la coppia...mannaggia a teee mi stai facendo vivere nell'angoscia 😅😅😅 Mi dispiace x Rad eh xke alla fine tu me lo stai facendo amare ma...lo sai, è inutile w il Vege/Bul ❤ Ironici e carini i momenti Goku/Chichi...hai saputo con leggerezza colpire chi legge e ci hai regalato dei sinceri sorrisi 😍 Imtrigante la Nostra Bulma che invia foto hard a Vegeta 😂😂😂 poi sulla parte "ma è normale?" lì sono schiattata giuro 😂😂😂 Complimenti davvero per questo bellissimo capitolo e aspetto con ansia crescente il prossimo...scusa ancora x il ritardo (non dipeso da me)...um bacio grande 😘❤

15/05/18, ore 19:51

Eccomi finalmente, in questi giorni sono stata un po’ incasinata perché a luglio parto per Venezia e sto organizzando il tutto, oltretutto ieri è venuta pure la mia cuginetta di quattro anni e quindi non sono potuta passare.
Premessa : io da piccola avevo una cotta colossale per Trunks del futuro e credo di averla ancora xD
Ho scelto questa perché ho visto che è la più recente.
Comunque veniamo a noi, ammetto di aver dovuto cercare qualche personaggio credo che però derivi dal fatto che io ho davvero una memoria corta -oltretutto conosco i nomi “mediaset”- e forse anche dalla mia scarsa conoscenza di Dragon Ball Super xD
Allora la trama mi piace, non sono abituata a vedere i personaggi in queste vesti ma non è certo un male, è bello vedere i personaggi che conosciamo in vesti diverse.
Sull’IC dei personaggi non posso dire niente in quanto l’ultima volta che ho visto Dragon Ball è stato secoli fa.
Non ho notato gravi errori a parte il “Sì” senza accento.
Credo di aver detto tutto!
Un bacio,
Niny :)

14/05/18, ore 21:29

Pinocchio pestifero, eccomi!!!!
Io riprendo dal messaggio di prima...ma, ma, ma!! Radish! In punizione!
Ma cosa gli salta in mente?? Lui e i suoi mille mila sorrisetti sadici...(mi metto in modalità mamma con braccia incrociate che batte il piede a terra!)
D'altra parte c'è Gigione che sta fuori dalla gelosia e vai di cazzotti! Qui il tuo grillo spara la sua, maschi attraenti come loro che si picchiano...non male da immaginare ahahah
Goku è l'unico con un minimo di sale in zucca che capisce davvero la pericolosità della cosa e ci prova, a modo suo, a far tornare il sereno, anche se qua di sereno non c'è proprio nulla...!
Lazuli, non so se amarla od odiarla, è strana sta tipa!! In due mi piacciono, però, secondo me potrebbero funzionare e quì mi aggancio a Bardaccone nazionale che prova a dare buoni consigli a un figlio che sembra proprio ripercorrere le sue orme e i suoi errori. Mi è piaciuto molto come hai collegato la fisicità all'emotività. Quella scena l'hai scritta da dio davvero! Mi è piaciuta fuori misura.
Bulmone grande assente ma...io mi aspetto grandi cose da te!!!!!
Menzione d'onore finale va a Cabbo (mi hai uccisa ahahahha), non me l'aspettavo ma io ho beccato l'altro su! ahahah
Un bacione Misatona!
Il tuo grillo imbruttito

14/05/18, ore 20:17

Ciao cara 😁,
😍 adoro la canzone che hai messo e adoro the OC! Non farmi pensare a quanti anni sono passati... 😱
Una bella rissa! Si ci voleva una bella scazzottata tra maschi! Radish sembra credere e scusarsi ma non vuole mollare il suo piano. Chissà se lazuli ha capito di essere parte del suo piano oppure so sta prendendo dietro a rad.
Ormai adoro la coppia chichi/goku. Sono cotto l'uno dell'altra e adoro la tua chichi timida e dolce.
Mi piace il ruolo di bardak in tutta questa storia. Forse riuscirà a mettere un po' di sale in zucca al figlio e convincerlo a fare sul serio con la bionda. Vedremo 😍 (in ogni caso bardak è un figo, nulla da dire).
Noooo non ci avevo mica pensato a cabba! Chissà se andrà d'accordo con vegeta. Scorbutico lui... Ha altro per la mente in quel momento ma anche bulma ci mette del suo per farlo impazzire 😏.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi sarà il chitarrista solista. Mi hai detto che un nuovo membro della band l'ho preso e sono curiosa di sapere chi è tra tutti i nomi che ho fatto 😂.
Alla prossima
Baci
Shanley

14/05/18, ore 14:22

Ciao-.
Tutti: -scenata di gelosia in arrivo-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEE!!!😶
Dicevo; ciao :)
***
Il capellone non rispose, in coma nel letto con la biondina al suo fianco che mugugno qualcosa coprendosi. (cit)
Lazuli: Credo proprio che a quel MUGUGNO' manchi l'accento...
Cominciamo bene-
Radish: -il Gigione me le suona-
Goku: -aiuto😶 qua volano le botte *si mette in mezzo a Vegeta e Radish* BLEAH *si fa aria con la mano* 'a Gigiò, ma si può sapere quanto caXXo hai bevuto-
Vegeta: -un bicchierino qua, un bel cicchetto là, una bottiglia di whisky non so dove, ok😂 ho perso il conto-
Goku: -misa-chan, qua ci servono le aspirine -.- una per Vegeta l'ubriaco-
Radish: -ed una per il Radish malandato...
***
A proposito; alla fine c'è stata davvero, la scenata di gelosia; vedere come un certo frontman ed un certo bassista *indica Rad e 'Geta* si sono azzuffati come due lottatori di wrestling-
Radish: -seeeeeeeeeee -.- addirittura...
***
“Stai tranquillo, sugar! Sto aspettando che finisca di scoXXre l’amica della tua ragazza per chiarire la situa” (cit)
Vegeta: Ehilààààààà *si sbraccia per farsi notare* volevi dire SITUAZIONE, oppure ho abbreviato apposta io???😶
***
Gli corse in contro, bloccandolo per un braccio. (cit)
INCONTRO si attacca, misa; a proposito, sentire Vegeta dire per favore l'è strano assai-
Vegeta: -e quando mai...
***
Nel frattempo hanno trovato un nuovo componente per la band-
Cabba: -ciao a tutti😊 sono nuovo-
Radish: -usato, semmai-
Cabba: -O.o-
Vegeta: -benvenuto, Cabbo-
Tutti: -l'è Cabba, ignurant-
Cabba: -a proposito, sarò anche leggermente basso *Ma se sei un nanerottolo... nota di Vegeta; Guarda che nemmeno te sei così alto... nota di Rad; facepalm di Vegeta* ma. Non. Sono. Un. Poppante!!!!!😒
***
Speriamo piuttosto che il nostro capelli a fiamma sia ancora vivo😋 al prossimo aggiornamento-
Vegeta: -cosa caXXo-
Io: -e no eh, ma viste le foto bollenti che ti ha spedito una certa turchina, l'è già un miracolo che tu non abbia avuto un colpo-
Vegeta: -ahòòòòòòò!!!!!😒
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 02:03 am)