The Saiyajin
di Misatona

Uallera! Detto con voce roca e sensuale bauhauhaahu🤣🤣🤣🤣🤣, no te lo dico urlando e sgridandoti😡😡😡😡. Che cosa mi combini? Non per il capitolo in se che mi é piaciuto. Mi sono fatta un esame di coscienza e vedo i tuoi personaggi e i loro casini in modo diverso e piú comprensivo. Sarò brava e inveirò poco contro di loro, anche contro Bulma, che da oggi in poi non sará puffetta sgualdrina, ma verrá chiamata col suo nome. Andando oltre le mie contrazioni uterine nei suoi riguardi , mi sono resa conto che mi fa molta tenerezza, non é che lo fa a posta a fare la sgualdrina. É confusa e non sa da che parte lanciare il suo cuoricino marcio e quindi nell'indecisione si lascia montare da due stalloni del livello di Rad 💦💦💦💦💦e Vegeta. Chiamatela fessa a questa 🤣🤣🤣, io la invidio che é una furbona.
Vabbe scherzi a parte, con una lettura piú approfondita e che va al di la del normale susseguirsi dei fatti, riesco davvero a stringere il mio cuore per questi due personaggi. Non so, ho come la sensazione che quello a cui siamo di solito abituati a immaginare con Bulma e Vegeta sia stato stravolto. Più vado avanti in questa storia e più vicino alla donna dai capelli turchesi non riesco a immaginare Vegeta. Lo vedo come un estraneo, non so. Anche il modo in cui sono descritte le scene tra Rad e Bulma, rispetto a quelle di lei e Vegeta sono diverse. Cioé mi trasmettono delle forti emozioni. E se te lo dico io che Radish non lo vedo vicino a nessuno che nn sia la mia Celery, con Bulma peggio di tutte, vuol dire che allora qualcosa sei stata brava a trasmettermelo❤️❤️❤️. Quelle fotografie e quei ricordi, quell'atmosfera così ovattata e felice, ma al contempo triste, mi hanno sciolto il cuore.
Brava misatona, sei riuscita a far battere il mio cuore e a farmi emozionare. In tutta onestá, quando ho iniziato a leggere questa storia, pensavo fosse solo un'AU divertente e basta, non avevo aspettative, ma mi hai proprio stravolta e nel senso più positivo del termine ❤️❤️❤️❤️.
Tornando alla storia, ho adorato il momemtp iniziale Trunks/ Bulma. Insomma Fiorellino é tenerissimo, sembra un bimbo impacciato che vuole un consiglio dalla sua mamma. Tenera stellina lui 😍😍😍.
Vogliamo parlare poi di tutti i preparativi per dichiararsi a Pan? Il vestito, le scarpe, il ristorante, la dichiarazione in ginocchio sul tetto del ristorante? Mi sono proprip immaginata questa scena sotto un meraviglioso cielo stellato a Los Angeles 😍😍😍. Sei stata bravissima davvero e devi sapere che Zia Padme gradisce anche le zuccherositá, non solo grosse uallere vogliose saiyan 💦💦💦😍😍😍❤️❤️❤️.
Una critica te la devo fare però.
E CHE C***O DOVEVI CONCLUDERLO PROPRIO COSÌ STO CAPITOLO ????? 😡😡😡😡😡
Cioé mi hai lasciata proprio così 😱😱😱😱😱😱. Mo chi mi tiene fino a lunedì? Sei stata fottutamente geniale anche in questo. 😏😏😏
Che dirti uallerona, io aspetterò fremendo maledicendoti, anzi no, ti maledico dopo perché so che hai impegni sportivi importanti.
Ancora Complimenti uallerona ❤️❤️❤️
A presto ^^
Zia Padme la saiyanofila ❤️❤️

Ciao cara ☺️,
Allora l'inizio del capirlo mi ha fatto sorridere. L'innocenza e la semplicità di Trunks lo rendono troppo tenero. Innamorato lui 😍. Capisco listeria di bulma però 😂. Non è un buon momento per lei per dare consigli amorosi. Comunque Trunks è stato dolcissimo ad organizzare quella serata per lei. Ha fatto un gesto estremamente romantico.
E poi arriva il macigno. Ma che cosa gli fai combinare ancora a quei due 😭. Un tradimento si può pure perdonare perché tutti possono avere un attimo di debolezza, ma due? Il povero veggie andrà fuori di testa. E Rad? Quanto soffrirà il povero Rad ora che sa che anche lei lo ama ma ha scelto vegeta? Situazione alla twilight. Trunks è scemo ma alla fine ci arriva pure lui. Ma Lazuli quanto è cattiva???? Andare fin da Vegeta a mostrargli la foto e pii piazzarsi in camera sua. No vabbè, la bionda ha esagerato!
Comunque tu vuoi farmi morire, non c'è altra spiegazione. Sono super curiosa di sapere come si sistemeranno le cose perché ora come ora non vedo già d'uscita.
Un bellissimo aggiornamento (lo sai che ti adoro anche se mi spezzi il cuore❤️)
Alla prossima,
Baci
Aury

Ehilà Misatona...mi sono addentrata nel capitolo con l'angoscia giuro...avevo i nervi a fior di pelle...aspettavo questo aggiornamento perché ero curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia tra questi nostri due "peccatori", possiamo chiamarli così? Essendo io reduce da una os con "peccato" beh...mi sembra che possa calzare a pennello anche qui... 😏 Che dire...come ti dissi nello scorso capitolo, sarebbe bello se Tu facessi finire la storia per come Tu senti che debba finire e non per come gli Altri vogliono farla finire...sarebbe bello perché rispecchierebbe a pieno i Tuoi sentimenti e le Tue sensaziopered emozioni su questo bel triangolo...ma, sappiamo entrambe come finirà...ed è giusto che sia Tu a scegliere poi che finale dargli... ❤ Questo capitolo, così come lo scorso sono sicura che avrà scosso molti animi ma...credo però che in questo contesto e in questa storia, quello che Bulma e Rad stanno facendo sia in qualche modo giusto, anche se sto soffrendo come un cane per il Mio Amato Carciofino...bello di Cinzia Tua, vieni qui che so bene come consolarti 😏😏😏 Il capitolo mi è piaciuto molto sia per la parte coccolosa ma comunque inquieta tra i due e sia per la parte romanticona tra Trunks e Pan...sai, come coppia non la amo ma...devo dire che come la caratterizzi tu ha un suo bel perché... 😏😏😏 Tesoro...come sempre intrighi e incuriosisci...io non vedo l'ora di conoscere il seguito ma nel frattempo ti faccio i miei complimeti sinceri e ti mando un fortissimo abbraccio...alla prossima ❤❤❤ ps : per oggi non ti ammazzo...vedremo più in là 😂😂😂

Cinzia_Vegeta
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 11:25 pm)

Ciao cara Misatona :D
Sono capitata su questa storia per puro caso, stavo guardando nella home come appariva la mia storia in mezzo alle altre e ho visto il titolo. Era da un po' che la vedevo ma, non so perché, non sono mai andata a leggere la descrizione. -IDIOTA- mi dico io ora (e penserai tu di me) perché questa storia è semplicemente UNA BOMBA. Avevo già letto il principe 2.0, ma mi sono resa conto solo alla fine che era tua (hai cambiato nome per caso?).
Ad ogni modo quando ho iniziato a leggerla (qualche giorno fa) sono rimasta subito affascinata dal mondo che sei andata a creare, L.A., la musica, i "rommates" all'inizio. In pochi giorni, nei momenti in cui ho avuto tempo, sono sempre corsa qui per cercare di andare avanti e finalmente stasera mi sono messa in pari, dopo una giornata davvero estenuante di prove. Ebbene sì, sono una musicista :) ed è proprio per questo che mi sono affezionata particolarmente a questa storia. Da come descrivi professionalemte tutte le situazioni mi sembra di capire che anche tu sia dell'ambiente, o sbaglio? Mi sembri molto informata sull'argomento ed è tutto molto realistico (sullo stile americano, s'intende. In Italia la situazione purtroppo è molto diversa).
Comunque le due sottotrame della tua storia (musicale e romantica) stanno proseguendo di pari passo e si intrecciano molto bene a vicenda, non stai tralasciando niente e ti devo fare i miei complimenti anche per lo stile di scrittura. Molto, molto, molto scorrevole e piacevole. Sei davvero brava e hai una fantasia speciale :) adoro anche io il personaggio di Radish (l'ho anche inserito in modo indiretto ma preponderante in una mia vecchia storia ed essa sta per diventare crossover nell'ultima che sto scrivendo... ahhh, l'autocitazionismo...) e adoro come lo stai descrivendo.
Insomma, complimenti! Ho scritto un bel papiro, perdona il mio essere prolissa e petulante ma, ripeto, oggi ho passato tutto il giorno in sala prove e Dende solo sa quanti gin tonic mi sono bevuta xD chiedo scusa.
Ti giuro che le prossime recensioni saranno più breve e costruttive. Nel frattempo ti mando un abbraccio e ti auguro buona serata!
Eevaa

Ciao Sugarona!!! 😍
"Bulma e Radish si erano ritrovati e forse non si erano mai persi."
Ma quanto è bella questa frase, quanto è fottutamente perfetta! 💣 Te lo dico, io ho quasi pianto nella seconda parte di questo capitolo per quanto è dolce, profondo, amaro, bello&impossibile il rapporto tra B e Rad e il modo in cui lo stai dipingendo, pennellata dopo pennellata, emozione dopo emozione, lacrima dopo lacrima. Sei fantastica, spero che apprezzerai sempre il mio parere anche se c'è chi mi definisce "poeta da quattro soldi" avendo il culo in fiamme e la vita desolatamente vuota! 😂
Io dei tuoi testi apprezzo la poesia e l'ignoranza, le risate e le lacrime, le emozioni e la realtà, la quotidianità e le allusioni, la musica e i doppi sensi: ne apprezzo la vita, insomma. E tu sei così. Forse è anche per questo che ho imparato a volerti bene andando oltre questo posto. Ho visto la persona dentro, dietro e oltre le tue storie ed è stata una scoperta magnifica per cui ti sarò sempre grato! Grazie Alter! 💖 è Tutto ok 👌 Sempre! Sempre a testa alta contro chi addita, contro chi giudica e non sa un cazzo, contro chi non sa godersi niente! Tu sai vivere, sai essere seria e sai sguazzare nelle cazzate...tu sei tu e non devi cambiare mai! 😍
È di una dolcezza e di una verità disarmante la voglia con cui Rad stringe le mani di B e quel suo non volerle mollare neanche per fare sesso...Io sono un fan del tenere la mano, magari sembra una cosa stupida ma mi ha commosso quella parte! 😭
La parte della foto mi ha stravolto, è magnifica. La consapevolezza di entrambi esplicitata poi da Rad che loro sono come in quella foto...e quando B ammette di amarlo. Il punto in cui piangono insieme per questo, stretti tra loro, in terra...poesia! 😭😭😍
E quando B chiede a Rad del perché non si erano chiariti anni prima e lui soffre, si dà del coglione...Io piango, sono troppo belli insieme! Sono come quel bacio: "giusti e sbagliati" 💖
Io mi sento molto Rad, è così dal primo capitolo...non Riesco a non immedesimarmi in lui pur sapendo che sarò/saremo la seconda scelta di B anche se lei, Forse, ci amerà sempre in qualche modo...
Il finale è devastante: Lazuli senza un briciolo di cuore sbatte la verità in faccia a Vegeta e manda il cuore in frantumi a lui e a tutti noi, me compreso che amo Rad! 😭 Il tuo finale è meraviglioso proprio perché devastante! 💣💣💣
Ora, passiamo a Trunks! 😂 È un personaggio magnifico, va bene che sono Rad qui dentro, ma in certi versi lo sento vicino anche lui a me: psicologo, strambo, imprevedibile, dalla battuta pronta anche volgare, scemo ma anche profondo quando serve. Romantico anche, come dimostra a Pan in una situazione molto da Sex and the City e molto bella nella sua interezza, dalla boutique al ristorante fino alla dichiarazione! 😍
E poi vabbè, è una roba da Alter che sia lui a interrompere sul più bello Rad e B un po' come è sempre lui a interrompere i miei Vegeta e Bulma nella storia ignorante dell'altro ieri! 😂😂🚑
Tu hai lasciato il beneficio del dubbio su questa cosa, ma sappi che io non ho mai immaginato Trunks come attratto dall'usel ma sempre e solo dalla fagiana! 😂😂😂 Avevo voglia di un po' di ignoranza zia! 😂😂
La canzone di Pink è magia pura in quel punto del capitolo che li spinge a baciarsi, come è stupendo il testo messo lì dopo quello che sembra essere il loro ultimo amplesso! 😭
Miky, qui c'è tutto Rad e B secondo me:
"Nuovo messaggio da Rad:
“Ho bisogno di vederti”

Era felice e allo stesso tempo triste di aver ricevuto quel messaggio.

“Devo finire di compilare delle scartoffie, vieni da me”

Ormai aveva inviato, non poteva più tornare indietro. Per quanto si sentisse in colpa, anche lei sentiva il bisogno di vederlo."
🔥💣😍
Questo capitolo è una meraviglia e mi ha stravolto, come tu mi stravolgi sempre di vita, di risate e di tutto. Tendi a dimenticare le cose, ma non ti dimentichi mai di essere te stessa e a me va bene così! Va più che bene così!💖 I punk non mollano, fanno il sorriso sghembo alla gente frustrata come farebbe Vegeta e provocano l'indignazione dei puritani con qualche uscita alla Rad. La strada della perdizione è la più divertente e stimolante, noi siamo orgogliosamente ignoranti e sappiamo soffrire, reagire, ridere. Abbiamo imparato a vivere, per me è un onore essere tuo amico, Alter! Grazie di tutto e di esserci sempre! 💖
Fatico un po' a trovare le parole ora, ma so che capisci cosa intendo 💖
Tutto ok 👌
A prestissimo zia!
Teo

Ciao Zuccherona❤!!capitolo di transizione ok ma ho fin le palpitazioni..è stato un concentrato di emozioni🔥❤🌡!e ti pareva che ci ricascassero Bulma e Rad!Ormai siamo a cavallo,impossibile tornare indietro,ormoni e sentimenti sono impazziti!!....e gli ha pure detto che lo amaaaa😍😭!!Il prossimo Capitolo mi sa che sarà una bomba atomica🙈🙈🙈🙈!!Vegeta poverino (fase della negazione)ormai non ho più parole..non sò che dire,gli si è frantumato il cuore in mille pezzi e ciaone!!😭😭😭
Almeno tra il figo nerd Trunks e Pan l'amore sboccia e trionfa,una gioia ogni tanto😂!la canzone meravigliosa di Pink fa da cornice in tutto questo bel calderone di emozioni❤...e mi scende una lacrima...😂!
Zuccherona..al prossimo capitolo😗😗!!!
Baziiiiiiiii,Debsss❤

Misatona....una Maggie in lacrime e tramortita dentro ti scrive.
Sarà anche il capitolo più corto fino ad ora ma è uno di quelli con la botta emozionale in assuluto più forte.
L'agitazione interiore di Bulma è completamente esteriorizzata, con Trunks, in ufficio, si comporta in modo super anomalo e anche successivamente, lei non sa mentire e si vede benissimo.
La situazione con Rad è praticamente delle peggiori mai create, un trauma simile me l'avevano dato Pacey e Joy in Dawson's Creek, pensa che drammi mi hai fatto rivivere!!!
Scherzi da parte, quei due hanno una magia unica, e nonostante io non riesca a vedermi B con qualcuno che non sia Gigio, non posso che apprezzarla.
Spero davvero che sia l'ultima volta e che ora le cose cambino. Lei deve fare chiarezza, Vegeta adesso lo sa e spero solo che non sia troppo crudele con lei...anche se ad essere traditi, tutti forse lo saremmo.
Comunque il suono del cuore di Vegeta che si sgretola l'ho sentito fin qua...vabbè, io vado in un angolino a piangere.
A prestissimo!!!
Lacrielema

PS: anche Trunks e Pan sono stati carini ma....insomma magari ne parlo quando sono meno traumatizzata

Ciao :)
Da notare come Bulma e Rad, a giudicare dal messaggio spedito dal frontman alla donzella, stanno continuando la loro tresca all'insaputa del povero Gigione...
***
Nel frattempo un certo lilla *indica Trunks* si è praticamente dichiarato alla grandissima-
Trunks: -e, a giudicare dalla reazione avuta dalla mia piccola Pan, credo proprio di essere ricambiato-
Io: AW😍 vai così, ragazzo- *detto questo si dilegua lasciando i due da soli*
Trunks: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
A proposito...
“No, non è giusto quello che stiamo facendo.. è da vigliacchi traditori” (cit)
L'hai capito, finalmente!!!!!! :|
Ma non credo che la turchina la passerà liscia, visto quello che è successo nello scorso capitolo...
***
“Che cosa c’era di tanto importante da dire per prendere un areo e venire fin qui?” Vegeta appoggiato allo stipite della porta della sua camera d’albergo, rispose con il suo solito verve da uomo di classe alla biondina di fronte a lui. (cit)
Vegeta: Guarda che si dice AEREO, piccola -.- e tu, biondina *squadra Lazuli* dimmi cosa caXXo vuoi-
Lazuli mostra la foto al bassista
Vegeta: -😶😒🌋 WTF🌋 &%&£%&%&%$&£%$£&$%&£$%£& *sclera* 'a B🌋 stramaledetta traditriceeeeeeee-
Lazuli: -come dico nel finale di capitolo; Quando il gatto non c’è, i topi ballano, carino-
Vegeta: *sente il carino di Lazuli e si sente letteralmente preso per il cXXo* -non osare darmi dell'imbecille, maledetto rottame-
Lazuli: -QUOI-
Vegeta: -ops😇 volevo dire, biondina...
***
Questo capitolo è leggermente più corto degli altri, perdonatami! (cit)
Trunks: Guarda che si dice PERDONATEMI, zuccherino...
Ma povero Gigione, cavolo-
Vegeta: -la Bulma me l'ha messa in quel posto, dannazione-
Lazuli: -guarda che mi sono sentita tradita pure io, cosa credi-
Vegeta: -seeeeeeee -.- ma se alla notizia mi sei rimasta glaciale come un Terminator -.- anzi, essendo tu una lei, come una Terminatrix-
Lazuli: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
A questo punto non mi stupirei, se...
1)Vegeta facesse una super scenata
2)Vegeta facesse nero Radish e/o mollasse Bulma e/o lasciasse il gruppo
3)Vegeta spiattellasse tutto alla stampa, mettendo così l'intera band nella mXXXa-
Vegeta: -O.o-
Io: -ahò -.- persino i sassi sanno quanto/come tu sei impulsivo, giuinott-
Vegeta: -@_@...
In breve, misatona-
Tutti: -adesso sono caXXi amari per tutti!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 11:40 pm)

24/06/18, ore 19:08

Ciao! Alla fine mi sono letta un secondo capitolo!
Vegeta, Vegeta! Però in effetti Bulma e Vegeta... alla fine... dopo questi due capitoli ho inizato a pensare “il triangolo no... non l'avevo considerato...”.
“Hey, siamo a Los Angeles: qui tutto ha un prezzo”
questa frase mi ha stesa! Bulma sei fantastica!
Il momento in sala prove è fantadtica! Adoro quando viene inserita la musica nelle storie.
Si Bulma ci crediamo che non lo sopporti! Come no...
anche queto capitolo scorrevole e divertente!
Ottiimo lavoro!
Bene per oggi è tutto!
Al prossimo scambio!
Boingo

24/06/18, ore 18:44

Ciao! Eccomi qua per lo scambio libero! Mi prendo una Long! Mi ha incuriosito!
Dragon Ball è stato il mio primissimo Manga assieme a Ranma ½, è un po' che non lo rileggo ma ce l'ho tutto!
Già l'incipit mi haq incuriosito... momenti BulmaxRadish? Interessante...
si parte con uno scambio di battute fantastica.
Certo che viene difficile nella tua storia shippare Bulma e Vegeta visto come hai sviluppato il rapporto tra Bulma e Radish.
Anche perché si va subito al punto. E che cavolo... Ma davvero poi la spunterà Vegeta?
Suppongo che lo scoperò solo leggendo!
Comunque capitolo scorrevole, si sengue bene! Interessante questa rilettura del mondo di Dragon Ball! Complimenti!
Boingo

19/06/18, ore 17:07

Ciao Misatona ❤ Scusa se non ti ho recensita direttamente ieri ma...avevo bisogno di un giorno in più per metabolizzare... 😭 Io oltre a farti i complimenti per il capitolo voglio dirti solo una cosa in questa recensione e spero solo che Tu capirai..."tutto deve andare come Tu, dentro di Te, senti che deve andare...ogni sensazione che proviamo sulla nostra pelle, ogni emozione, ogni brivido sono cose che appartengono solo a Noi...e Noi sappiamo e decidiamo come viverle...e nessuno dovrebbe mettersi in mezzo...quindi non ti fare condizionare, non ti fare trascinare da ciò che è al di fuori di Te...ma lascia che ciò che Tu credi sia giusto si concretizzi e prenda forma...questo te lo dico per questa storia ma anche come consiglio di vita"... ❤
Grazie davvero per la piccola dedica anche nei Miei confronti...come vedi, con piccoli ritardi, ma ci sono 💪❤
Un abbraccio forte e al prossimo aggiornamento... 😘

Cinzia_Vegeta.

18/06/18, ore 15:14

Ok, ok, posso confermare che le oreo donuts sono TROPPO buone.
I modi belli di cominciare le recensioni.
Comunque, mi fa pena il povero piccolo Rad. Va bene che è stato un po' cretino, ma tutti a mettere il dito nella piaga XD
Mi piace molto il rapporto che hai delineato fra lui e Goku, si ammazzano e si insultano ma al momento del bisogno sanno come esserci l'uno per l'altro. E a proposito di Goku, mi fa morire il suo minacciare amichevolmente (o forse neanche tanto) Vegeta.
Per colpa della friendzone Radish è depresso, però almeno questo gli da l'ispirazione per comporre dei bei pezzi. E mentre il povero capellone soffre, Vegeta e Bulma se la spassano che mamma mia, passione portarmi via.
Dici che tra poco Radish verrà a sapere della loro relazione? Perché già un sospetto ce l'ha, se avrà la conferma prevedo pugni volanti con Vegeta.
Bellissimo capitolo, a presto ^^

18/06/18, ore 08:48

Ciao mia cara ☺️,
Che capitolo intenso. Radish si rende definitivamente conto che Lazuli non prova nulla per lui. Peccato. Ci avevo davvero sperato si innamorassero ma è interessante pure questo suo essere una sorta di "arrampicatrice sociale". Il cyborg c18 fa la sua comparsa. Cosa avrà in mente di fare con Vegeta che ignaro se ne sta da un'altra parte?
Finalmente Radish ha confessato i suoi sentimenti ma mi aspettavo che lei lo respingesse, un po' stile twilight quando Bella dice a Jacob di essere innamorata di entrambi ma che sceglie Edward. Non mi aspettavo cedesse così. Lazuli ha avuto sangue freddo a scattare solo qualche foto e non dare di matto subito.
Spero risolvano la cosa senza dover sciogliere il gruppo 😭.
Comunque un bellissimo capitolo. Intenso e pieno di emozioni. Come sempre bravissima 😘.
A presto
Baci
Shanley

18/06/18, ore 04:10

Ciao Sugarona mia! 😍 Forse ti chiederai cosa sto combinando per recensire a quest'ora, per adesso ti lascio solo lontamente immaginare tutti i CC che sono volati in questa notte tempestosa e ti ringrazio di avermi fatto compagnia in questa notte ormai insonne! 😂 Tra l'altro rido, perché è una roba da Alter che il destino vuole che ti lascia la mia prima recensione da folle nottambuli proprio all'incirca dell'orario in cui la bella e spietata Lazuli scatta la foto a Rad e B a letto insieme! 😂 Dici che è abbastanza da Alter? 🤔
Inoltre, per restare a tema Alter, devi sapere che sono a letto adesso e che ho 3 quadri in camera di Eva Kant e Diabolik! 😍 Quindi non puoi capire la mia gioia nel leggere la tua citazione di Eva qui! Non so se ti avevo mai detto che in casa mia il livello di amore per Diabolik e Eva tocca livelli estremi! 😂🚑🚑
Comunque, ok, non mi hai avvisato che pubblicavi in anticipo e ti ho già spiegato il modo in cui mi sono accorto che avevi aggiornato 😍 E niente, è già stato bello così direi e quindi forse (forse, eh) potrei anche decidere di farmi passare il sentirmi offeso! 😂😂 Dai zia, in realtà è Tutto Ok 👌, so che lo sai! 💖
Comunque, non me ne frega molto di quello che ti diranno su questo capitolo nelle altre recensioni e se ti attirerai le imprecazioni di qualcuno...io ti dico solo che è una cazzo di bomba, che sono felice, emozionato, affranto e svuotato da quanto è bello. Ti dico anche grazie perché mi stai tenendo compagnia senza saperlo con il capitolo più bello della tua storia, che io reputo una Cappella Sistina come già tua avevo detto tanto tempo fa! 💖
Le mie recensioni sono sempre lunghe e confuse, lo so, per questo ti ringrazio anche perché trovi sempre il modo di rispondermi e di farlo con parole così belle...Non so se riesci a rispondere a tutti o se a volte ti dimentichi visto la quantità di rece che (giustamente, altrimenti mi incazzerei) ricevi, ma noi ci efpa e mi piace delirare qui e trovare poi i tuoi pensieri! 💖
Ok, torniamo a noi...questo capitolo è 100% Rad e, non so se sarai d'accordo o se posso permettermi di dirlo, lo sento anche 100% mio...per tanti troppi motivi che non scrivo ma che già sai dato che credo sia dal cap. 1 che ti dico che mi sento terribilmente Rad e nel flash back del cap. 20 mi sono sentito a pezzi da quanto ne ho avuto la conferma. Quindi, grazie...per questo capitolo e per tutto, per esserci in pratica! 😍
Io cercherò di riportare alcuni passaggi che mi hanno stregato ma so già che me ne perderò alcuni perché è tutto così fottutamente bello questo capitolo, cazzo! 💣💣💣

"Dovevano esserci solo loro e i Guns in sottofondo. E basta"
Già qui siamo a livello epici, poi Patience dopo e mentre iniziano a farlo, anzi a fare l'amore insieme per la prima volta, dopo essersi detto tutte quelle cose che non si erano mai detti per 10 anni è atroce da quanto è perfetto. Tu sei un genio e mi fai piangere sempre, maledetta Alter! 😭
Poi dopo averla "vissuta" live grazie a te, seppur indirettamente, questa canzone ha assunto ancora di più un valore magico, mistico, per me! Grazie, Misatona! Tu sei Tu, è non devi cambiare mai! 💖
"volevano assaporarsi entrambi come mai avevano fatto prima
Istintivamente riunirono le loro bocche in una danza dettata dalla passione e da anni di silenzi. Più voraci di prima, desiderosi l’uno dell’altra. Consapevoli dei loro sentimenti.
La guardò come la prima volta che fecero sesso insieme
Sotto le note di Patience, Bulma e Radish, per la prima volta fecero l’amore. Insieme.
Si guardarono negli occhi per un tempo interminabile, per ore forse, senza parlare. In silenzio. Con le mani intrecciate l’un l’altra, così come le loro gambe. Si stavano scrutando nell’intento di osservarsi l’anima e di recuperare tutti quei momenti di silenzio che c’erano stati tra loro. (Questa parte assomiglia un po' alla mia della mia ultima OS, robe da Alter 😍😂👌)
Lo stereo si era ammutolito da un pezzo e l’unico rumore in quella stanza era quello dei loro cuori pieni di emozione.
Stava rivivendo ogni secondo vissuto la sera precedente per marchiarlo a fuoco nel suo cervello e nel suo cuore perché non sapeva se sarebbe successo di nuovo, ma avrebbe voluto ricordarlo per la vita. Qualsiasi cosa fosse successa tra loro. "(Quanta verità e quanta realtà c'è qui! Io piango 😭😭😭)
È poi stupenda e amara la consapevolezza che Rad ha che B sceglierà Vegeta prima o poi, il fatto che Rad si senta in colpa per il suo miglior amico, che sa che il gruppo e forse il loro sogno sta rischiando di evaporare a causa di quello che è successo.
Magnifico Il modo in cui fai capire come B ami entrambi a questo punto, come abbia sempre amato Rad che è uguale a lei e come ora ami anche Vegeta. Io boh, solo tu puoi riuscire a trasmettere queste cose! 😍
Rad è estremamente maturo e lucido, è dolcissimo, vero e innamorato...la scena Red è spaziale, sento l'amore Tra loro, non solo la passione e lo sento reale questo sentimento!
Rad e B stanno troppo bene insieme, è triste sapere già che tutto finirà in VegeBul ma forse è giusto così e so che darai a Rad la vita e la felicità che merita! 💖 Perché tu sei un passo avanti e non ci deluderai a me e Rad!
Sontuosa anche la parte in cui B "vomita anni di parole non dette" e quello scambio bellissimo: "Cosa abbiamo fatto Rad? Abbiamo fatto l'amore" 💖
Questa è una cazzo di perla, maledetta Alter! 😍
Bene, ti ho già detto e ancora ti dirò nei prossimi giorni di quanto sono stato felice per te per i momenti che hai vissuto nei giorni scorsi perché te li meriti tutti! E poi ci sarà sempre spazio per momenti così anche in futuro secondo me, perché quelli come te, come noi, non devono crescere mai sul serio! 💖😎👌
Mi emozioni nel citarmi alla fine, lo sai che sono sensibile e che sono anche nostalgico come te! 😭
Però grazie: per questa notte insonne e piena di pioggia e di CC, e per tutto il resto che è out of efp. 💖
Ciao Misatona, è stata una bomba questo capitolo! Tra 2 ore suona la sveglia, vediamo se dormo un po' adesso dopo questa favola della buona notte! 😂
Teo5Astor

18/06/18, ore 00:58

Oh mio povero cuooooooooooooor😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
La sofferenza mattutina😭😭😭😭
Lo sento che tu stai godendo come una stronzona da dietro il tuo pc 😭😭😭😭
Ma Gigioneeeee😭😭😭
Credevo che succedesse qualcosa tipo mega litigata e poi Bulma andava con Rad e invece no!!! Hai ci hai fottuti tutti😂😂😂 e' Bulmona che va da Rad per prima!!!
E' stata una scena molto dolce, dopo anni finalmente ha confessato il suo amore per lei ed entrambi hanno detto cio' che pensavano. Pero' pensavo anche al povero Gigio biondo 😭😭😭
Che situazione di merda per Bulmona santa🙈
Bel capitolo, anche se mi fa male il cuore. Mi sa che Lazuli ha una bella vendetta pronta per entrambi🙈🙈🙈
Che ansia. fatemi bere😂😂😂😂

Brava Misatonzola♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️