The Saiyajin
di Misatona

22/04/18, ore 15:25

Misatona!
Finalmente!! La Vegebul ha trionfato...le sento solo io le campane a festa?!?!
Il capitolo è stato perfetto e, come al solito, ho adorato tutto!
Anche lo spazio a Chichi e Kakarotto l'ho trovato super carino, la scenetta in macchina fa tanto loro, carini e pure coccolosi. Che il padre della corvina possa essere la svolta per il trio...?? Sempre che di trio si possa ancora parlare visto che Rad sa tutto!!!
Oddio, spero la prenda con filosofia, insomma, quei due si amano!!!
Li hai raccontati belli e dannati come non mai!
Li adoro troppo e hai scritto una red veramente bella!
Ancora complimentoni!! Se scrivi così finisce che perdo il mio ruolo di grillo...nuoooo!
Un bacione!
Elemona/Grillona

22/04/18, ore 12:43

Ciaoooo "Sugar"!!!uuuuh che capitoloooo💥💥💥💣🌋🌋🌋!!!finalmenteeeeee!!!adesso sono cavoli amari per Rad..un bel casino(poverino mi dispiace,ma poteva svegliarsi fuori prima eh che c....!!!), sono molto felice per Bulma e Vegeta!!hanno fatto scintille e non hanno deluso le aspettative😍😍😍😍 😍!!!bacione a presto!!!

19/04/18, ore 08:00

Finalmenteeeeeee!! Ma, Vegeta quanto è sexy? Mamma mia! Mi piace tantissimo la tua storia, complimenti. Ora le cose si complicano! che bello 😍😍

18/04/18, ore 01:55

Yo Misatona!
Che famo? 😂 adesso siamo in confusione!🙈
Raditz e' molto dolce nei confronti di Bulma, la ama tantissimo e farebbe di tutto per lei. Pero', il Gigione di questo capitolo 🙈🤤 questi baci sensuali al sapore di tabacco, mentre leggevo ero li che pensavo "chiedigli di salire!!" ma l'attesa aumenta il piacere!
Spero pero' che le chieda di andare insieme al concerto, cosi' dopo magari...😏
Mi sa che scoppiera' un bel casino quando Ray ray scoprira' tutto, oddio🙈🙈🙈
Non lo so, non so cosa dirti ahahah, non so chi potrei scegliere!
Complimenti come sempre!!

Un bacione,

la tua gemel...ah no Peropero.

17/04/18, ore 22:45

Ciso Misatona😁!!adoroooooo everlong!!!😍😍😍😍!che capitolo scoppiettante😂🎸🔥🤘👏🌋!!finalmente si sono baciatiiii🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥!!che figata di storia c'è tutto:una L.A da brivido,musica rock(con tuo personale repertorio musicale+citazioni varie ed eventuali) e Bulma e Vegeta,belli con la musica nel sangue,che si attirano come due calamite e aprono le danze ad una bruciante storia d'amore!!!ho finito e grazie❤!De hi hi oh😂

17/04/18, ore 22:05

Ciao Misato!
Allora, prima di tutto: grazie.
Mi hai fatto tornare ragazzino anche a sto giro.. appena ho letto Foo Fighters ha iniziato a martellarmi in testa Everlong prima ancora che tu la citassi, magistralmente peraltro, e mi sono rivisto indietro con gli anni, ai tempi d'oro diciamo!
È bellissimo che B e Prince cantino insieme fino a sfociare nella passione, come è bello quando dici che si baciano come 15enni. È un'immagine perfetta per quella situazione!
Il finale è stupendo e malinconico: Vegeta che va via in moto col sole che sorge, Rad che capisce tutto e prova rabbia dopo aver aspettato il messaggio di B.
È un capitolo stupendo, anch'io soffro per Rad come già saprai! Ma è giusto così: i biglietti regalati da Bulma sono come una dichiarazione dal mio punto di vista!
"Sapeva di donna" è un'immagine pazzesca, bravissima!
Un mega applauso per Ulisse e le Sirene, sai quanto amo queste cose!
Bellissima, anzi sontuosa, la battuta del Prince sugli uccelli visti da Erin! 😂 Stavo male davvero!
La cit. dei Simpson? Devo dirtelo davvero anche se l'hai messa così bene in evidenza a fine paragrafo?! 😉
Devo dire che suonerebbe grottesco un "Stupido sexy Flounder" detto da Bulma con la voce di Homer! 😂 Grottesco e inquietante!
Bravissima, davvero un gran capitolo e thanks for Dave Grohl!
Teo5Astor

17/04/18, ore 19:56

Misatona del mio cuore eccomi a rapporto, come sempre!!
Intanto, mettiamo le cose in chiaro! Io adoro profondamente te e la tua storia, ogni capitolo mi fa innamorare ancora più profondamente.
L'idea di rendere la musica così attiva nella storia è geniale e crea un'atmosfera fantastica, la scena del bacio è semplicemente perfetta, di meglio non avresti potuto fare!
La cosa che mi è piaciuta molto è che tutto risulta naturale e per niente forzato...certo è che se non ci porta lei a quel concerto lo ammazzo!!!!
Hai creato subito una sorta di intimità tra loro e devo ammettere che ho apprezzato che ci siano andati piano e senza red....ammetto anche che forse mi aspettavo più imbarazzo da parte loro, ma sono fantastici sempre!
Per Rad dispiace anche a me...ma come ti ho già detto....Veg è Veg...fatevi largo!
Ora immagino inizino dei problemi per la band...chissà!
E il famoso compleanno di Chichina?? Vogliamo dare una gioia al Son???
Un bacione tesoro!
Elema

17/04/18, ore 18:39

Voglio anche io uno spoiler no anzi un nuovo capitolo ahahahahahahah Goku e chichi tutta la vita

17/04/18, ore 16:52

Ciao :)
Cominciamo il capitolo notando come un certo bassista *indica il Vegigione* l'è passato dal fare i complimenti all'offendere gratuitamente -.- il tutto con un'unica battuta in una singola frase-
Bulma: -vedere come mi ha dato della spocchiosa dopo avere detto che canto bene-
Vegeta: -complimenti ed offese in offerta speciale😂 Due al prezzo di uno😂 approfittatene gente-
Bulma: -da notare poi come, oltre a fare lo spocchioso, ti riveli essere un povero fesso-
Vegeta: -e notare inoltre come l'azzurrina tiene le mani di pastafrolla😂 ricordiamo come le è appena esploso il bicchiere in mano-
Bulma: -colpa tua😒 sei arrivato senza farti annunciare-
Vegeta: EEEEEEEEEEEEE😶 quand'è così, la prossima volta, al mio arrivo, dirò Signooore e signoooori, ecco a voi Vegeta, il miglior bassista del mondo-
Bulma: -cala, cala-
Vegeta: -ok, ok, ok *facepalm* L'aspirante miglior bassista del mondo -.- va bene così, spocchiosa-
Bulma: -MA SEI, CAXXO-
Vegeta: -😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈 *diavoletto mode ON come suo solito*
***
A proposito, visto come la turchina deve aiutare Radish con la matematica-
Radish: -non vorrei ritrovarmi il bassista geloso-
Vegeta: -GRRROOOOAAARRRR-
Radish: -aXX *nota la reazione dell'amico* aiuto😶 l'è super geloso!!!!😶
Passando al Gigione-
Bulma: -dobbiamo aspettarci una nevicata fuori stagione, vero -.- ha accettato di sostituirmi venerdì-
Vegeta: -eccheccaXXo😶 cos'è, per una volta non posso fare il carino-
Bulma: -non senza causare un qualche cataclisma atmosferico-
Vegeta: -EEEEEEEEEEE!!!😶
***
“Si” il ragazzo uscì dal locale seguito da un’incredula Bulma che si avviò verso il suo scoter trovandosi una gomma bucata. (cit)
Bulma: Ed anche una O mancante a SCOOTER, ragazza -.- a proposito-
Vegeta: -O.o-
Bulma: -ma pXXXo &%£&%&£%$&£%&%&$£&$%&$%& *sclero mode ON* mi hanno bucato la gomma, caXXooooooooooooo!!!!! >////<
Vegeta: .............
Bulma: 😶 ma dico io; come fai ad essere così calmo-
Vegeta: -semplice, bella, lo scooter in questione non è il mio...
Bulma: ....................
E finalmente-
Vegeta: -ci. Siamo. Baciatiiiiiiiiiiiii-
Bulma: -oh. Mamma. Mia...
***
Ho cominciato a gasarmi nel leggere di loro due che cantavano assieme😍 e poco dopo, arrivata al bacio-
Vegeta: -scommetto che sei finita così-------->🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Io: -🍅 complimenti🍅 hai appena vinto la scommessa-
Vegeta: -yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!👍
Dall'altra parte, intanto-
Radish: -povero, povero me😢 misatona, perchéééééééééééé!!!!!😭
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: riguardo la citazione di cui parli nelle note-
Vegeta: -la summer passa-
Io: -dovevo dirlo io, pirla- *insegue il moretto*
Vegeta: -oh oh😶 *si dà alla fuga* ok, misa, ci vediamo, ciao ciao-
Io: -torna qua, scriteriaaaatoooooo!!!!! >////<
Risaluti da summer_moon

17/04/18, ore 15:59

Ciao cara,
Vuoi farmi morire tu. Vegeta è troppo sexy, mi dispiace per radish ma contro il nostro principe non c'è storia. Finalmente si sono baciati dopo una serata di punzecchiamenti da parte di vegeta che quando vuole sa essere insopportabile. Bulma ha ottenuto anche il giorno libero e prevedo faville alla festa di chichi. Goku è cotto a puntino! Tenero il giovane son. Hai concluso il capitolo con una scena molto d'impatto. Mi sono immaginata la faccia di radish. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍.
Per quanto riguarda la citazione: "stupido sexy Flanders" 😂 appena ho letto le parole di bulma mi sono immaginata Flanders in tuta da sci 😂.
Alla prossima, baci
Shanley

15/04/18, ore 01:46

Misatona😭
Sto rileggendo per colazione prima di andare a lavoro, perdona questo ritardo! (sto facendo i doppi turni come Bulmona)
Oddio non so che dire, cosa dobbiamo fare adesso???? 😂 Sto troppo male per Ray ray del mulino che vorrei, pero' quel sexy Gigione anche 😣 (quel quasi bacio e' ancora li nella mia testa)
Mi sto trasformando in Bulma ahahaha.
Fa qualcosa! Cioe' Rad stara' malissimo se la vede con lui e Veg, ci patisce in silenzio.
Io proprorrei una cosa!😁😁😁 Prima va con Gigione, poi sucede qualche casino e torna da Rad. Pero' siccome tutte noi vogliamo ahime' un finale Vegebul, magari il nostro cappellone, potrebbe pian piano trovare un nuovo amore, cosi' da distrarsi🤔
Ti prego, non farcelo soffrire troppo🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️

Il team sexymonkey in action! 😂😂😂

Complimenti Misatona, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Quasi quasi potremmo fare una storia insieme piu' avanti, per condividere questo amore ahahah♥️

Bacioni

Peropero.

13/04/18, ore 20:07

Ciaoooo!!!1000 punto hai guadagnato che hai fare mezza cilecca a Erin!poverina umiliata pubblicamente come poche ma diciamocelo:con Vegeta non ce può stà!!In quanto a Rad..cavoli è preso malissimo da Bulma🤔!io tifo per il bel fusto (bassista ruolo azzeccatissimo) ovviamente,spero che si decidi in fretta a farsi avanti con Bulma!alla prossima cara!!!ciaoooooo😘

12/04/18, ore 20:49

Ciao donna!😁
Ma cosa mi combini con Radish?! Vuoi farmi innamorare di lui?! Tradimento verso il principe😂.
Un bel capitolo. Qui le cose si fanno interessanti adesso che rad e b hanno smesso con la loro tresca veggie può fare la sua mossa 😏.
Ma ma ma ma goku chiede il numero di Erin??? Ma non si era infatuato a prima vista della nostra chichi? Furbetto pure lui!
La storia è sempre più intrigante, aggiorna presto cara 😁
Baci
Shanley

12/04/18, ore 20:31

Misatona del mio cuore, eccomi a rapporto!!
Questo capitolo è stupendo! Sei riuscita a far capire gli stati d'animo di tutti e non riesco a dire quale sia il mio preferito, se è quello di B. che ha paura di affrontare la realtà, quello confuso di Rad o quello super arrabbiato di Vegeta anche non sa bene perchè nemmeno lui!
Vegeta è stato fantastico, è tutto arrabbiato e inferocito per una sconosciuta e si fa la prima che capita...assurdamente IC, e il ghigno finale?? Io apro la caccia allo spoiler e Vegetone la faccia alla turchina ahahahah
Rad e Bulma li descrivi veramente benissimo, hanno un bellissimo rapporto ed è commovente davvero. Mi fa piacere che finalmente abbiano risolto i loro conflitti anche se questo è vero per lei ma per lui....mi sa che la band sarà messa a dura prova dalla nostra queen.
Goku se ne sta beatamente nel mezzo a non capirci una mazza ahahahah ammetto che pensavo fosse il primo ad accorgersi dello sbandamento di Vegeta ma forse mi sbaglio!!
Ora non vedo l'ora di vedere Vegeta che va all'attacco...comunque è uno di noi...si fa le mille turbe per essere sicuro di averci visto giusto ahahah
Tutto stupendo e fantastica red, sono fiera di te donna. Ce l'hai fatta!
Ti adoro!!
Un bacione,
Elema

12/04/18, ore 19:31

Ciao-
Vegeta: -si è alzato il rating😍 che bello-
Io: -tornatene nella storia, te- *colpisce il moretto con il suo stesso basso*
Vegeta: -IL MIO POVERO BAAASSOOOOOOOOOOO-
Io: -😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈-
Vegeta: -guarda cos'hai combinato *nel frattempo il ragazzo fa il funerale al proprio strumento* sei una canaglia, summer-
Io: -mai quanto te-
Vegeta: -TSK!!!!! >/////<
Riprendiamo; ciao :)
Una domanda, misatona-
Radish: -ma noi, ogni sabato, andiamo al locale a pigliarci la sbronza per caso-
Vegeta: -io che devo dì, adesso ci lavoro pure, al locale-
Goku: -l'hai voluta tu la bicicletta-
Radish: -quindi adesso pedala, bello-
Vegeta: -*facepalm*-
Radish: -a proposito, l'è sparita la Bulmona *detto questo va a cercare la turchina* a dopo ragazzi-
Vegeta: -fammi un favore, Rad; non salutarmela, grazie...
***
Notare come il capellone, una volta trovata l'azzurrina, la bacia-
Radish: -e soprattutto *indica Vegeta* notare come il nostro bassista si è concesso l'ennesima ciucca -.- di questo passo te diventerai un alcolizzato-
Vegeta: -ha parlato il niXXXXXne-
Radish: -cafone di uno😒 ma ammettilo che sei geloso perché te rimani in bianco ed io no-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Io: -alleluia *facepalm* l'è appena partito il bassista...
***
Scherzi a parte, l'è sul serio andato, il capelli a fiamma, visto come poco dopo ha deciso di chiamare la tipa del numero telefonico rimediato al capitolo scorso😶 e questo solo per non pensare alla strana -per lui- sensazione che lo attanaglia nel sentire di Bulma e Radish nell'atto di reddare assieme...
Il bassista l'è geloso, misatona, te lo dico io-
Vegeta: *guarda male summer e misato* -ma fatemi il piacere😒 valà!!!! >/////<
***
La alzò ed inginocchio sul letto la fece danzare *censura mode ON sul resto😋 valà😋 la recensione l'è pur sempre pubblica neh* (cit)
Quando descrivi Rad e Bul assieme-
Rad: -l'accento a quell'INGINOCCHIO' l'è praticamente evaporato-
Io: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Rad: -e, come se non bastasse, hai quasi perso la summer😶 si è come melanzanata mentre leggeva...
***
“Goku non centra niente” (cit)
Bulma: Si dice C'ENTRA, in questo caso😊
Almeno, finalmente, la nostra azzurrina ha messo le cose in chiaro con il capellone👍 era ora Bulma!!!👍
***
“Oh, per la miseria! Fa la finita!” disse spazientito Vegeta. (cit)
Vegeta: L'è FALLA, misa-
Goku: -cos'è -.- ti sei svegliato con la luna storta-
Vegeta: -ma quale luna storta te, sono appena stato a letto con un'oca-
Io: -guarda che, fino a prova contraria, l'hai cercata te-
Vegeta: -con il senno di poi, facevo prima a guardarmi un film pXXXo-
Goku: -non qua, deXXXXXXte *tappa la bocca al bassista* ricordati che la recensione non è a luci rosse, diamine!!!! >////<
***
Vegeta ha consumato con Erin per ripicca (de che, poi?). (cit)
Vegeta: 1)piccirè, se non lo sai te, alleluia; 2)ma consumato cosa, che quella là -a parte starnazzare- non sapeva fare nient'altro😒 e poi ha osato pure dirmi Ciao, maschione😒 ma te lo do io il maschione, creXXna *mostra un poco elegante dito medio alla castana* sparisci valà-
Erin: -certo che come cafoneria non ti batte nessuno, giuinott-
Vegeta: -ma sei sorda, per caso😒 sparisci, ho detto!!!! >////<
***
Dici anche che il moretto *indica un certo bassista ancora in boxer; Almeno vestiti, pirla... nota di me; Ma nooooo; rimango in mutande, guarda... nota di Vegeta* vuole tornare in pista alla conquista della Bulmona-
Vegeta: -peccato solo per una cosa-
Io: -sarebbe-
Vegeta: -la nostra cara misatona ha già dimenticato di come l'azzurra in questione mi ha definito un coXXXXne-
Io: -se te le cerchi non è mica colpa sua, scusa -.- te fai la testa di caXXo, perciò-
Vegeta: -ahòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! >/////<
***
A proposito; ma te l'immagini adesso il Gigione nell'atto di partire all'attacco-
Vegeta: -ehilà, bella-
Bulma: -ma vaXXXXXXlo-
Vegeta: -peròòòòòòò *fischia* bel modo di salutare un amico-
Bulma: -ma quale amico😒 ché te sei meno di un estraneo-
Vegeta: -quanto mi fai soffrire, ragazza mia *lacrime di coccodrillo* bu-uuuuuhhhhhhh-
Bulma: -non fare il bambino-
Vegeta: -ma pXXXa BIIIIIIIPPPP😒 io non sono un bambiiinooooooo!!!!!! >////<
***
Tutto questo delirio per dirti di come il bel Vegetone se la dovrà sudare😂 alla turchina😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon