The Saiyajin
di Misatona

25/05/18, ore 01:28

Eccomi misatona!
Perdonami per il ritardo mostruoso!
Finalmente e' arrivato Trunks, il nuovo componente del gruppo, ma finira' con Pan?
Vegetone e Bulmona sono finiti a vivere insieme, nonostante le loro paure, sono davvero dolci e adoro la scena dove la turchina gli tinge il capello ahahaha che meraviglia.
Pan?? se la faceva con Goku? ahaah (il nonnone😂) anche la storia tra Chichi e Goku, nonostante tu non sia una grande fan, mi sta piacendo molto, sono super teneri!!!
Poi...un po' con Ray di Don't, il nostro Rad, decide di tentare un uscita con la bella biondona, in questo caso, "la regina cattiva" non vedo l'ora che entrambi sciolgano un po' i loro cuori duri all'apparenza e nasca l'ammoreeeeee, perche' me lo farai nascere VERO?😡
#stopallasofferenzadiRayRay ahahaha mo faccio una protesta 😂 (parlo io che ho il coniglione nel cilindro)
Basta me ne vado, vado a leggere l'altro capitolo 💃🏻

Un bacione Sistahhhh

Perolona.

Radish povero cucciolo solo e abbandonato 😭😭. Mo è venuta anche la convivenza e la dichiarazione di Vegeta. Sento il cuoricino del mio povero piccolo Rad sgretolarsi. Tu sei una persona cattiva! 😂. Che radish creda di non puzzare... beh deve rivedere le sue priorità. Comunque anche se le tematiche di questa AU sembrano " più frivole" sei stata davvero brava perchè a parte gli scherzi, sento proprio tutto il dolore di Rad, davvero si percepisce che sta soffrendo molto. E poi Trunks.Che bella idea quella di metterci anche Trunks e dire che è in tutto e per tutto come Bulma, bel riferimento. Sono molto carini Vegeta e Bulma con tutte le loro insicurezze e la loro "immaturità" visto che sono comunque molto giovani. Ma a me poacciono tanto anche così. Te ti lamenti che ti faccio piacere le terze classi. E tu che mi fai stimare puffetta sgualdrina?
Comunque complimenti tesoro. A presto ❤️❤️❤️❤️

22/05/18, ore 22:44

E il bonus da 1000 punti va...alla Mia Misatona per avermi inserito Trunks!!! 😍😍😍 No cioè, ma io ti adoro... 😍😍😍 Complimenti davvero anche x qst bellissimo capitolo tesoro. Da dove partiamo? Beh ma da Loro, Trunks e Vegeta...sei molto, molto abile a far riflettere quello che è il rapporto tra Vegeta e Trunks nella saga su quello che loro hanno in qst storia...se il tuo intento era qst e volevi trasmettercelo beh, tesoro mio hai centrato nel segno... io ho proprio avvertito e visto il loro reale rapporto in qst scena pur avendo un contesto diverso...fare una cosa del genere e riuscire a rimandare la mente di chi legge una storia diversa da come la si conosce a quello che poi è l'effettivo rapporto che i personaggi hanno nella saga è difficilissimo ma tu ci sei riuscita in una maniera stupenda e devo riconoscertelo...complimenti! (so che mi sono impapocchiata nello scrivere il mio pensiero ma spero tu abbia capito a cosa alludevo 😅)... ❤ Andiamo avanti...Vegeta e Bulma che vivono la quotidianità...aaaahhh diciamocelo, esiste nulla di più bello??? Certo che no...e tu lo hai descritto benissimo...poi me lo hai anche reso biondone quindi... 😍😍😍 Complimenti xke riesci a dare uno spessore intenso e allo stesso modo delicato a qst personaggi, regalandoci forti emozioni! 😊 Pan??? Come conosce Goku??? Mmm...qui mi intrighi eh...mi puzza qualcosina 😂😂😂 Passiamo a Rad...no vabbe' ma quanto lo hai reso dolce quando dice alla "regina cattiva" che vuole parlare, che le fa intemdere che vuole conoscerla meglio...(lei idiota xke pensa cmq al sesso...io che urlavo contro lo schermo del telefono "ma sei minchia!!!")...sono morta e risorta giuro! 😍 Bulma che poi si accorge del profumo di Lazuli, lo stesso che aveva sentito su Rad e capisce che forse forse i 2 stanno cercando di dar vita a qualcosa...ed è felice x lui...aaahhh qst è il vero sapore dell'amicizia! 😍 Che dirti altro se non "continua così"...la tua storia mi intriga e mi piace ad ogni capitolo sempre di più...non posso che farti i miei complimenti...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio grande Misaaaaa ❤❤❤

Ed eccomi qui Misatona del mio cuor...potevo perdermi qst 2 capitoli? Certo che no e allora eccomi qui a rimettermi in pari e ti giuro che non ce la facevo più...dovevo leggerli assolutamente 😍 Ti dico solo che...wow...mi sono sciolta...loro che vanno a vivere insieme, senza paura, soli contro tutti beh...tesoro mio, il Mio povero Cuore ha perso più di un battito. 😍 Anche se i personaggi sono inseriti in un contesto totalmente diverso da quello che Noi conosciamo, Tu fai loro vivere la storia d'amore che in fondo hanno sempre vissuto...se ci pensi infatti, loro sono sempre stati soli contro tutti, hanno sempre protetto e difeso il loro amore contro tutti e se ne sono sempre altamente sbattuti di quello che gli altri pensavano...lei testarda e cocciuta e lui orgoglioso fino all'anima...come nell'anime e nel manga tu riporti in un contesto diverso ciò che loro realmente sono nonostante tutto e qst è il merito più grande che ti devi riconoscere. 😍 La gelosia di Rad poi...ahhh che tenerezza...è inutile mi hai deviata ormai 😂😂😂 Mi piace moltissimo la parte in cui Bulma (che povera ragazza, ha davvero le fette di prosciutto sugli occhi riguardo a Rad) promette al suo amico che Lei ci sarà sempre nonostante tutto e nonostante ci siano delle cose che tra di loro inevitabilmente dovranno cambiare...sarà che anche io ho avuto un migliore amico innamorato di me in passato, ma io mi ci rivedo proprio in qst...sei stata molto delicata nel descriverlo...bravissima! Che dirti altro...nella tua storia c'è tutto...amore, amicizia, passione, gelosia, intrigo, fiducia, amarezza, musica, sogno...pura realtà... 😍 Sei riuscita a catapultarmi in un mondo che ignoravo del tutto e ci hai messo dentro chi più amo...insomma tesoro complimenti davvero...te lo dico con il cuore...al prossimo capitolo 😍💋❤
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 10:21 pm)

22/05/18, ore 17:44

Tu sei una brutta persona! 🤣 Questo eccesso di testosterone non fa bene al mio povero cuore, sei malvagia e ti diverti a torturarmi (scherzo eh xD). Partiamo a bomba con lo scontro tra galletti nel pollaio. Radish che afferra Vegeta per il bavero della giacca e Vegeta che gli da un pugno sul naso, fa proprio scontro saiyan, anche se questi due scapestrati in questo AU non sono saiyan, ma ci piacciono lo stesso. Il piccolo Goku poi, che tenerezza di stellina. Sei malvagia perché me lo stai facendo adorare. Lui e la sua piccola Chchina. Sono davvero la mela caramellata in quest'ambientazione tutta sex, drug and rock and roll. Vabbe poi mi spari un colpo in petto con Bardaccone sexy 45 enne che é pure il padre modello dell'anno. Scherzi a parte, mi piace questo rapporto padre figlio e mi piace molto il modo in cui l'hai strutturato. Radish tutto sommato é la copia di suo padre, o almeno anche nell'universo di DB canonico lo immagino così. Io vorrei proprio capire che passa per la mente di quel mandrillone tutto capelli e non riesco a capire che piano ha nei riguardi di Bulma. Tutti gli stanno facendo capire, compreso l'amorevole paparino che lo riempie di cazzotti, che si fará male, ma lui testardo ci deve sbattere le corna.Bardaccone poi che gli dice di non far soffrire le donne é proprio la fragola nello zucchero 😍😍😍😍 Vabbe soffrirò in silenzio con lui. Ciliegina sulla torta, non poteva mancare puffetta sexy sgualdrina che provoca il suo Vegetino con le foto osé. Non c é niente da fare, quella ragazzina ha il fuoco in corpo. Comunque che dirti, se non che ti rinnovo capitolo per capitolo i miei complimenti. Sta storia mi prende sempre di piú, ma tu resti malvagia 😛😘. Al prossimo capitolo cara 😍😍😍😍😘😘😘😘😘

22/05/18, ore 07:34

Non potevo resistere e ho dovuto continuare. Mi sono presa a cuore le vicende del mio amato ravanello sfortunato. Ovviamente partenza a bomba con la finezza del piccolo Son, ma io ti adoro soprattutto per questo. "Non aveva svuotato i testicoli come le altre volte"🤣🤣
Bulma sboccata e sfacciata in contrasto con la piccola e ingenua Chichi è fantastica. Inoltre mi è piaciuto anche molto che nonostante sia meno pudica e più spinta della sua amica moretta, Bulma arrossisce a parlare di Vegeta. Puffetta è cotta ❤️
Ma io come devo fare? Radish che si lecca la mano e azzecca i capelli in testa a vegeta e lo chiama fighetta... pura poesia "mi sto cagando a dosso B" . Io davvero rischieró di soffocare nelle mie risate e fin'ora non trovato mai nessuno che ci riuscisse. Devi tirare le orecchie a quello zuccone di Rad. " scimmione, Nn mandare all'aria la brillante carriera per puffetta sgualdrina". Meglio sfogare la rabbia sulla musica. Noooooo Bardaccone che fa il baciamano!!! Donna mi hai uccisa. 😘😘😘😘❤️❤️❤️. Mille cuori per te.Inoltre mi piace come hai sviluppato questo rapporto padre figlio. In fondo anche io ho sempre immaginato che Radish e Bardack fossero molto molto simili. Poi Bardaccone papà dell'anno è top. Sono contenta per il piccolo Son. È tenerissimo nella sua ingenuità e sebbene tu l abbia immaginato come un rocchettaro donnaiolo, sei riuscina brillantemente a mantenere quella sua caratteristica personalità.Ha la fidanzatina e ciliegina sulla torta sta simpatico al suo paparino. Cosa volere di più.
"Io credo di amarti"
"Io non credo, ne sono sicuro". Colpita e affondata. 🏹🏹❤️❤️Ciao Padme, che gli angeli in paradiso si prendano cura del tuo piccolo cuoricino. Finalmente la dichiarazione d'amore. Povero Rad che non ha capito nulla e che si farà veramente, ma veramente male. Soffro con lui 😢. Vista l'ora penserai" questa è pazza",ma sono giorni che fremo di leggere perchè davvero questa tua storia mi ha preso tanto e devo continuare. Brava te che aggiorni e che non mi lasci a bocca asciutta. A presto tesoro e complimenti 😘😘😘😘

21/05/18, ore 19:46

Misatona del mio ❤
Altro che capitolo di transizione, è una vera chicca per noi appassionati!
Intanto, regali sempre dei momenti speciali ai nostri beniamini e questo mi è piaciuto particolarmente: l'ambientazione in bagno a fare una cosa così..."sciocca" se vuoi ma così intima. Cose che fanno solo i veri innamorati che condividono davvero tutto. Mi ha fatto tornare in mente una delle mie tinte, dove il mio ragazzo mi teneva i capelli per non farmi sporcare, mi ha fatto davvero commuovere come scena. Poi il fatto che lui sia biondo, yeah!!
Altra cosa che mi ha fatto innamorare è la riflessione che lui fa, B è mezza nuda eppure il suo pensiero non va solo al sesso ma all'importanza di tenerla nella sua vita.
Goku e Chichi, sebbene a mio parere abbiano una chimica inferiore (non i tuoi...tutti ahaha) la scena di lui che entra nell'appartamento mi è piaciuta tantissimo, anche qui ho scorto altro oltre la semplice fisicità.
Pan conosce Goku...che sia una delle innumerevoli conquiste dei fratelli Son????
Rad e Lazuli, finalmente fanno sul serio! Mi piace che sia stato proprio lui a dare questa sferzata!
E Trunks...boh....io lo adoro, ma B e Vegeta possono adottarlo????
A proposito...se c'è un Trunks, ci sarà una Bra?
Un bacione, non mollare mai pinocchio!
Grillona tua!

21/05/18, ore 15:04

Ciao :)
“Si, stai attendo Trunks” disse Goku prendendo fiato dalla risata. (cit)
Goku: 😶 'a mi, sono per caso raffreddato -.- ché hai scritto ATTENDO qua-
Vegeta: -'a misatùn, l'è ATTENTO, caXXarola!!!😶
***
Notare come il batterista, nel sentire Gigione dare dello spocchiosetto al lilla, non  perde l'occasione di prenderlo per il cXXo-
Vegeta: -non ti ammazzo solo perché mi servi -.- Kakarotto...
***
La band, nella loro nuova formazione, spaccava. Trunks era un ottimo chitarrista solista, i suoi soli erano da orgasmo. (cit)
Trunks: Ehm ehm, credevo che fossero gli ASSOLI, quelli che si fanno in ambito musicale...
***
E notare come il nuovo arrivato, alla chitarra, ha spaccato😍 tanto da stupire alla grande lo stesso bassista-
Vegeta: -MINXXXA-
Trunks: -devo dedurre che ti è piaciuto-
Vegeta: -E LA MAXXXXA-
Trunks: -O.o-
Vegeta: -'N CXXO-
Trunks: -ahòòòòò -.- e parla come mangi😶 eddai-
Vegeta: -massì, non sei niente male😊 ok, giuinott😊 benvenuto a bordo-
Trunks: -come a bordo, scusa-
Radish: -lascialo stare, dai; sai com'è, l'hai lasciato letteralmente di mXXXa...
Trunks: .............................
***
“Sono autodidatta” fece spallucce con un sorriso ingenuo. (cit)
E LA MAXXXXA-
Cabba: -misatuuuzzaaaaaaaaa-
Misato: *chiamata in causa* -cosa c'è-
Cabba: -la summer c'è rimasta di mXXXa😶 proprio com'è successo a noi poco fa😶 ma cosa caXXo è quel ragazzo😶 un genio della chitarra per caso-
Trunks: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -avanti, non fare il geloso, Cabbo-
Cabba: -l'è Cabba, caXXo-
Vegeta: -sì😋 ok😋 come vuoi-
Cabba: -MAH!!!!😒
poco dopo
Vegeta: *ripensa al Sono autodidatta di Trunks* 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 ed io che mi sono praticamente fatto il cXXo quadrato per suonare così come suono-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEE🌋 amico, non parlare come se fossi l'unico ad avere fatto la gavetta, andiamo-
Radish: -avanti, dai *fa il verso al bassista* non fare il geloso, Gigiotto-
Vegeta: -guarda che non mi chiamo Gigiotto, sXXXXXo-
Radish: -sì😋 ok😋 come vuoi-
Vegeta: -TSK!!!!!😒
***
“Adesso sta qui e non fiatare, io vado a vedere” (cit)
Chichi: Guarda che si dice STA' con l'apostrofo, misatona-
Goku: -a proposito, misa, se qua volevi provocarmi un infarto ci sei quasi riuscita-
Pan: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
A proposito parte due...
Ma dove si saranno già visti la moretta ed il batterista, visto come la Pan si è praticamente imbufalita nel vedere il giovanotto-
Pan: -magari ero la cantante della sua stramaledetta band -.- e poi il qui presente Son mi ha liquidata a favore del fratello-
Io: -sempre se non si scopre che in realtà sei una sua ex-
Pan: -NAAAAAHHHHHHHH😒 io e quel fessacchiotto😒 ma andiamo...
Nel frattempo...
Un momento😶 ma il Vegetuzzo si è fatto biondo-
Vegeta: -senza contare quel caXXo di ciuffo che non vuole mai stare a posto😒 finirà che chiederò a Bulma di tagliarmelo-
Bulma: -ma così mi diventi stempiato-
Vegeta: -guarda, Bul, a questo punto l'è meglio rimanere stempiato che spendere un patrimonio in chissà quante tonnellate di gel-
Bulma: -O.o???😶
***
Chissà la reazione degli altri nel vederlo con questo nuovo look😂 spariamo un'ipotesi alla Rad-
Radish: -'a bello *fischia in direzione di Vegeta* non bastava Trunks con quei colori assurdi😂 noooo😂 adesso c'è pure il Gigino versione biondino-
Vegeta: -non mi chiamo Gigino😒 deXXXXXXte-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dell'ex moretto verso Rad
Radish: -ma pXXXo cXXe...
Guarda...
A questo punto manca solo Goku farsi la tinta rosè😂 alla Black di Super😂 e siamo a posto!!!😂
***
E per finire in bellezza-
Vegeta: -Rad l'è sempre in ritardo😒 'a fesso, guarda che abbiamo un concerto da fare-
Radish: -perché quei musi lunghi *nota il nuovo look del bassista* ti sei stinto, Vè😂 guardati😂 hai perso il colore😂 ahahahaha-
Vegeta: -si chiama tinta😒 iXXXta!!!!!😒
***
Mancava poco all’inizio del concerto: il locale era pieno di persone, le ragazze erano al tavolo e si stavano divertendo come matte. In un angolo, ad osservali, ci sarebbe stato anche un grande produttore musicale. Era tutto perfetto, loro erano altrettanto perfetti. Erano pronti a decollare. (cit)
Vegeta: 1)si dice OSSERVARLI, misatona-
Trunks: -2)seeeee, decollare, mo' siamo su un Jumbo-
Radish; -signoooreeeee, e signoooooriiiiiiii😂 benvenuti alla Saiyajin Airlines *mima un aeroplano in volo* mettetevi comodi😂 allacciate le cinture😂 e divertitevi-
Vegeta: -la la la la laaaaaaaaaa-
Radish: -ahò -.- guarda che il cantante sono io, neh...
Vegeta: .................
E finalmente-
Tutti: -CONCERTOOOOOOOO!!!!💖
***
Senza contare come il capellone pare volerci finalmente provare sul serio, con Lazuli-
Radish: -e sperem di non rovinare tutto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 04:38 pm)

21/05/18, ore 12:33

Ciao tesoro ☺️,
Come capitolo di transizione e davvero molto bello. Mi è piaciuto tantissimo che hai fatto decolorare i capelli a vegeta. Super sayan incoming. Ovviamente sta bene pure biondo lui sta bene sempre 😉.
Sono contenta che rad provi a far andare bene le cose con lazuli. Sono una super coppia secondo me. Sono curiosa di sapere qualcosa del passato della bionda, magari si aggiunge pure lapis alla storia 😉.
Trunks fa un ingresso col botto. Perfetta la band è lo pensa pure giuma quindi meglio di così. Hai usato il trunks un po' sfigato di GT (non apprezzo particolarmente la serie ma devo dire che in questo contesto ci sta bene).
Ecco entrare in scena la piccola pan, ma come lo conosce il nostro sugar? Sono curiosissima! Ora tocca al giovane son patire un po' mi sa 😂.
Aspetto con ansia venerdì per il prossimo aggiornamento ☺️.
A presto
Baci
Shanley

21/05/18, ore 11:15

Ciao Sugar, anche se sono timido posso lasciarti il mio parere? Sai, credo che questa sia la mia prima recensione che ti lascio...quindi piacere, Teo5Astor! 😂
Ok, basta così direi 😂
Oh, ma lo sai che mi sono quasi commosso più volte in questo capitolo?! Io non posso andare avanti così...ho una facciata di difendere e una dignità, non posso sciogliermi per scene in apparenza di ordinaria quotidianità ma in realtà di straordinaria dolcezza! 😭
Partiamo da qui, ti cito un pezzo molto lungo perché è troppo bello per tagliarlo, mi ha colpito tanto:
"Vegeta guardò la sua immagine riflessa allo specchio, sorrise. Stava bene biondo. Lo rendeva molto punk, come la sua dolce donna. La osservò dietro la sua figura, era bellissima. Struccata e in intimo, con i capelli tutti in disordine. Era pazzo di lei, era il suo schiavo d’amore. Ovunque lui guardasse vedeva solo azzurro. Il suo mondo, che era stato per troppo tempo solo bianco e nero, era diventato tutto d’un tratto a colori. Stava dando tutto se stesso in quella relazione perché era fermamente convinto che Bulma fosse la sua anima gemella. E lei stava facendo altrettanto con lui."
Sai fare venire i brividi quando ti ci metti, Misatona! 😍 E poi Vegeta in versione Super Saiyan è un fottuto colpo di classe in questa storia, con Bulma a tingetgli i capelli.. bellissima, attaccata...una scena toccante secondo me! 💖
Bellissima anche la scena di Goku che fa amicizia in quel modo con Giuma, mi piace il loro rapporto di complicità! E Pan? Complimenti per l'idea di averla resa sorella di Chichi! Non hai specificato la sua età mi sembra, ma ho il sospetto che Goku abbia fatto qualche danno con lei in passato! 😈😂 Fa bene Rad a farti notare che non era corretto da parte tua far convergere tutti i casini di casa Son solo dalla parte di un fratello! 😂
E poi, appunto, Rad...guarda, mi hai steso e commosso per la scena con Lazuli. Vederli così, a prendere un gelato guardando il mare, provare a conoscersi...mi hai steso, forse sarò stupido ma mi sciolgo per momenti così perché capisco Rad e intuisco anche le perplessità/resistenze di lei. Perché è terribilmente Lazuli quella che ci descrivi: silenziosa, con poca voglia di parlare di sé (e di un triste e misterioso passato presumo), molto pratica.
Ma Rad che cerca "un appiglio" in qualcuna è davvero tutti noi, è terribilmente umano e tremendamente me anche. Quindi grazie per quella parte del testo, mi hai disarmato del tutto! 💖
"Le parole di suo padre l’avevano scalfito in quel suo cuore che stava diventando nero come i suoi occhi. Una piccola crosta era saltata via e il cuore aveva iniziato a battere ancora. Non era innamorato della bionda, no di certo, ma voleva provarci. Voleva provare ad andare avanti. Voleva provare ad avere qualcosa in più "
Wow, non potrei aggiungere altro! Stupendo anche il dettaglio del profumo che nota Bulma
E Trunks un po' Santana, Slash e Jimi Hendrix?! 😍 E il suo rapporto con Vegeta mi ha steso! 😂😂 È magnifico che gli fai pensare che Vegeta è una "testa di cazzo" ma che ha anche una personalità stupenda sotto perché credo sia una cosa che abbia pensato spesso Trunks di suo padre!
E poi, zia, con Crazy in quel contesto mi hai ucciso! Applausi davvero! 😍
La frase relativa al blu di quella canzone associata a VegeBul è una perla!
Ultima cosa: mega applauso sulle spiegazioni tecniche delle componenti strumentali del gruppo e delle "dinamiche" di un gruppo rock. Io ho apprezzato di brutto! 💣
Ciao Alter, mi hai fatto commuovere abbastanza per oggi...è un capitolo di una dolcezza disarmante questo!
Teo5Astor
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 12:21 pm)

21/05/18, ore 00:58

Devo ammettere che più capitoli leggo più questa storia mi intriga!
“Oddio adesso cosa succederà, Vegeta ci proverà con Bulma, litigherà con Rad? Che ne sarà della band?”.
9 capitoli da leggere e la sveglia la mattina suona presto. Domani dormirò in piedi Misatona! 😂
Un abbraccio 😘

Foga.

Davvero bello bello bello questo capitolo. Mi é piaciuto assai😆. Oddio, anche gli altri, ma non so perché questo mi ha colpita. Prima di tutto, mi hai ricatapultata nel mondo canonico di Db perché dalle prime righe emerge proprio quel Vegeta che noi conosciamo. Pieno di sentimenti e passioni, ma troppo orgoglioso per ammetterlo ed infatti non riesce a dire a Bulma che é la sua ragazza. Magari non era tua intenzione ed io mi sto facendo un trip, ma a me hai trasmesso questa sensazione. Poi vabbé, Bardaccone versione padre dell'anno mi é piaciuta tantissimo e mi sono sciolta alla frase "al passato non si poteva rimediare, al futuro si". Finalmente Goku e Chichi sono usciti ed il piccolo son ha perso la verginitá xD. Sai mi sarebbe piaciuto che Chichi fosse alla sua prima volta, ma vabbè é irreale ai nostri tempi e a los angeles xD. In fine sono sofferente per il mio piccolo ( non tanto piccolo xD) radish. Povera stella ha il cuoricino spezzato e comunque la gelosia di Vegeta é troppo figa. Spero nn vada a farsi benedire la loro amicizia. Comunque mi fa sempre morire che Radish é comico anche nei suoi momenti di disagio. Mi sono proprio figurata la scena in cui si inchiappetta il divano ahahahag. Bravissima misatona 😍😍😍

Misatona!!
Un grillaccio cattivo ti chiede perdono per il ritardo!!!! Arghhhh
Comunque, le mie reazioni a caldo già le sai e quelle a freddo non sono molto diverse ahahah
Intanto devo dire che Trunks è la mia new entry preferita del secolo! Il fatto che sia così simile a Bulma tanto da sembrare la sua versione maschile è adorabile! Sembra un pò fulminato e la cosa non può che farmi immenso piacere!!
Vegetone e B si buttano a capofitto nella loro storia facendo un grande passo, ebbene, credo che sia affrettato però alla fine ogni storia è diversa ed è giusto che loro se ne freghino di tutti!
"Saremo io e te contro il mondo intero in questa cosa, lo sai?” Qui mi hai persa...sono in brodo di giuggiole da venerdì!!!
Mi piace anche il fatto che siano confessati i loro passati fallimenti e le loro paure, hai creato una bella intimità anche con le parole!! Very good job misatona!
Passiamo a Rad...ora...io lo adoro e lo sai, ma....su!!!! Vegeta è stato bravissimo a non saltargli addosso e picchiarlo quando ha cercato di dissuadere lei!! Così non si fa, cattivo Rad!!!
Il mio povero cuoricino si è un pò incrinato quando si sono dati quel bacio ma è giusto così!!!
Bravissima cara! Questa storia è sempre più adorabile!
Un bacione,
Elemona

19/05/18, ore 22:11

Mentre attendo di sedermi al tavolo della pizzeria mi dedico a te xD. Allora, Chichi e Goku sono di una dolcezza infinita. Saró ripetitiva ma mi piacciono tantissimo: sono la nota di dolcezza in mezzo a questo turbinio di passioni, sesso etc. Che poi credo che tira una volta, tira due, il piccolo Son prima o poi cederà. Mi hai fatta immaginare sti tre fustacchioni in aderenti pantaloni di pelle, borchie mmmmmmmh che poesia. Poi vabbe mi sono figurata Radish che fa il sex symbol e agita il bacino e vabbe ciaone proprio. Mo mi hai dato una coltellata al cuore. Intendiamoci, sono contenta che tra Vegeta e puffetta sgualdrina la passione sia forte, ma a Radish me lo stai facendo una pezza. Cuoricino di mamma distrutto 😭😭😭. Comunque sta storia mi piglia sempre di più. Brava 😘

19/05/18, ore 01:48

Bardaccone Nazionale che bello! Finalmente il mio Bardack si fa vivo. Geniale questa idea della palestra e del fatto che lui sia un campione di Boxe: è un ruolo che gli calza a pennello. Me lo immagino un pò come il Silvester Stallone dei poveri. Vabbe che lo chiami Scwarzy, ma mi piace un sacco! Certo che il povero Radish la sta prendendo proprio a male, ma gli servirà povero piccolo cuore, magari è la volta buona che matura.Sono troppo carini lui e Goku. Questo rapporto fraterno mi piace tanto,
“Soprattutto Chichina, B.” Radish fece il verso al fratello, provocando ilarità anche al Prince. Qui mi hai fatta morire dal ridere perchè davvero mi sono immaginata la scena. Vegeta e Bulma sempre incontenibili come non mai. Bisognerebbe buttargli le secchiate di acqua gelida addosso e sperare che sortiscano un qualche effetto. Insomma il nostro bel moro tatuato ha deciso di andare oltre una semplice compagnia di letto e, udite udite, è anche geloso. O meglio a me pare geloso, anche se vuole darsi queste arie da figone tutto d’un pezzo e senza sentimenti. Ritorniamo ai Son. In genere ti lascio sempre recensioni ironiche, ma stavolta sono seria. Mi ha commossa il discorso padre figlio, Radish mi ha fatto tanta tenerezza. Anche se avessi dovuto immaginarlo in un universo alternativo, dove non è il saiyan guerriero e spietato, non avrei mai immaginato che potesse avere un cuore che soffre. Da chi cerca conforto? Da suo padre, che cerca di persuaderlo a non fare la sua stessa sciocchezza. Davvero mi hai toccato il cuore ragazza!
”Non so quale cazzo di problema abbiamo noi Son”
“Tuo fratello è uscito bene”
Radish guardò male il padre. Stava scherzando, vero?” Altra caduta a terra per le risate ahahah. Mo è meglio che mi stacco senò domani davvero non sarò manco buona a raccogliere ravanelli ^^