The Saiyajin
di Misatona

12/04/18, ore 16:14

Ciao Misato! Questo capitolo è letteralmente una bomba!
La sofferenza di Bulma, quella di Rad, quella di Vegeta. Ognuno cerca di non darlo a vedere, a modo suo.
Hai voluto farmi sciogliere subito, ho notato, e ci sei riuscita:
"Radish risollevò lo sguardo dell’azzurra incatenandolo nel suo, profondo e nero come la tempesta."
Chapeau.
Il momento in cui Rad asciuga la lacrima a Bulma è da brividi.
La scena del lungo bacio tra i cassonetti ha una forza evocativa che raramente ho trovato in una storia: è la sintesi del loro rapporto. Due anime che si cercano ma che non possono avere un posto nel mondo. E nonostante questo non possono e non riescono ad andare avanti.
E la scena della loro notte? Altri brividi, ma sul serio. Tanta umanità, tanta cruda realtà. Non è "solo" sesso quello, è di più. Quando dici che non c'era nient'altro che loro in quel momento, esprimi un concetto tanto semplice quanto meraviglioso.
E quanto fa male la consapevolezza dell'ultimo amplesso nel momento in cui lo stai vivendo? Quanto vorresti fare in modo che quel momento non finisse? Che non ci debba essere un addio? Rad ce lo mostra a modo suo e in modo sontuoso. Idem Bulma.
Vegeta? Reazione umanissima la sua, molto maschile. Occhio per Occhio, sperando di far male ma finendo solo col farsi male. Ti adoro per me parole che gli fai dire ad Erin e in generale con quella scena! 😂
Meraviglioso anche il rientro in casa di Rad che prima di tutto manda 'affanculo Goku, il quale poi si becca anche un medio da Vegeta!
Mi hai emozionato e migliorato la giornata, spero di essere riuscito a trasmetterti quanto ho apprezzato questo capitolo.
Non è bello, direi più eccellente!
Bravissima Misato, e non farmi soffrire troppo il Rad che mi rivedo in lui ormai! 😉

10/04/18, ore 02:53

Ciaooo!!! La maratona di Pero😂
Ma che capitolo di transizione!! Mi e' piaciuto moltissimo!!!!
Che dire, e' tutto bello, nel cap precedente ho pensato "se Bulma cantasse, sarebbe fantastico" e boom ahaha oltretutto con una canzone che amo e ascolto sempre
"My head's under water, but I'm breathing fine
You're crazy and I'm out of my minddddd" 😍😍😍
Siamo sorelle separate dalla nascita Misatona? troppe cose in comune!
Allora cosa numero uno: brava che mi hai inserito Chichi 😂
Cosa numero due: A "Piscio e andiamo" sono scoppiata a ridere, e' il genere di comicita' che uso anche io e lo adoro ahahah 😂 (donne volgari)
Sono in mega confusione giuro, adoro Vegeta, ma adoro anche Raditz, quando stavano per baciarsi fuori, ero in hype, ma sul finale stavo mal per il capellone. Oddiooo fai qualcosa 😭😭😭😭😭😭
Ti prego fai cantare Bulmona, tipo Nana style! ♥️♥️
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baciiii

10/04/18, ore 02:33

Eccomi Misatona, il ritorno di Pero!
"Oh, buongiorno bel fusto” Bulma lanciò sul tavolo i suoi rayban a goccia cit.
Ahaha anche sui gusti degli occhiali ci capiamo aahah!
Comunque Bulma e' una pazzoide la odoro! La scena che va su in camera mi ha ammazzata! Brava Misatona!!!
Oddioooo sto amando questa storia ogni secondo di piu'😭😍😭😍
Pero' tu mi confondi ora!!! Cioe', amo Rad e amo Gigione, non so piu' dove sbattere la testa😂😂
Mi piace proprio il contesto della storia, e' stata molto bella la scena di Sweet child o mine (che ora e' ripetutamente nella mia mente, mo mi tocca aprire youtube e sentirla ahah) la sigaretta, la scoperta di avere cose in comune.
Ho adorato pero' anche la parte sotto casa di Bulma, che hai descritto bene, ho sentito il sentimento che prova Rad per lei, quasi di agonia nel non poterla avere come desidera e quindi si accontenta di poco, pero' anche lei, che non sa come comportarsi!
Ahaha e mo son c***i 😂
Brava! Brava! Brava Misatona!

Bacioni

09/04/18, ore 17:09

Ciao carissima 😁,
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo di transizione. Adoro il rapporto di odio/attrazione che hai creato tra bulma e vegeta. Avevi descritto una scena perfetta fuori dal locale ma quella stupida porta ha rovinato tutto! Sarebbe stato un bacio perfetto. Vabbè già vedo che si rifaranno del tempo perduto più avanti 😏. Comunque veggie è stato davvero sexy in questo capitolo!!!
Radish spera in una storia con bulma ma la vedo grigia per lui... Tenerissimo goku ammaliato da chichi, chissà se anche lei ha avuto il colpo di fulmine?
Bellissimo aggiornamento, alla prossima
Baci
Shanley

09/04/18, ore 09:31

Eccomi Misatonaaaaaaa!
Perdona il ritardo, tra stasera e domani recensisco il resto!
Aaaaaah la California, quale miglior posto per una storia come questa😍 tra band, mare, giornate sempre calde, Harley, aaaaah, noi due ci capiamo su questo magnifico posto!
Che dire! Mi piace!! E' semplice ed intrigante! Siccome sono anche io in fissa per Ray ray ora 🤤 posso dirti che apprezzo molto questo capitolo! Non so secondo me puoi andare oltre😂😂 questo Raditz e' parecchio fico, vogliamo di piu'!!!

Complimenti! Al prossimo cap!

Bacione

09/04/18, ore 07:46

Capitolo di transizione ma molto interessante😎!L'attrazione tra il figo bassista(con moto pazzesca a carico!!!!😍😍😍)e Bulma comincia a intensificarsi(🔥🔥🔥),li adoro!
Il personaggio dal nome Erin non è un nome a caso vero(🥀)??🤗😁ma spero vivamente che sparisca al più presto dalla vista di Vegeta🤔😆!detto ciò...Che casino la relazione tra Bulma e Rad,per lui è qualcosa di più mi sbaglio forse?A presto Cara!!stay rock 🤘!!

08/04/18, ore 22:15

Ciao :)
Per cominciare...
Da notare come Vegeta osa dire Sei in ritardo a Bulma-
Bulma: -quando lui si fa sorprendere a spipazzare come un turco...
***
Vegeta non fiatò, ascoltò tutto quello che la turchina aveva da insegnarli e memorizzò ogni cosa: era un tipo sveglio, non avrebbe avuto molti problemi. (cit)
Vegeta: Mayday😶 mayday😶 si dice INSEGNARGLI!!!😶
***
Notare come il moretto, per una volta *Come sarebbe a dire Per una volta, eeeehhhhhh??? nota del bassista* ha deciso di fare il gentleman accompagnando la turchina a casa-
Vegeta: -e meno male -.- immagina altrimenti cosa sarebbe potuto accadere l'indomani, l'avremmo trovata a dormire per strada-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -sempre SE la trovavamo...
Bulma: *guarda male il moro*
Nel frattempo Goku ha scoperto della bravata di Rad-
Radish: -e so' fioccati i caXXiatoni...
Per fortuna il capellone si è almeno presentato alle prove-
Vegeta: -guarda; se non l'avesse fatto, giuro che l'avrei trascinato in sede tirandolo proprio per quei capelli di cui va tanto fiero-
Radish: -O.o-
Vegeta: -giuro, l'avrei fatto sul serio...
***
Indossava una specie di chimono cinese corto e sembrava fosse uscita da un film di Quentin Tarantino per la sua tanta particolarità. (cit)
Ho sempre pensato che si dicesse KIMONO, sai-
Vegeta: -a proposito *vedendo come si trovano al locale* prevedo l'ennesima sbronza-
Io: -infatti avete bevuto tutti un po' troppo, sempre se escludiamo una certa moretta-
Chichi: -e te credo; devo guidare, IO...
***
Nel frattempo pare che presto il Vegetone si metterà in gioco con la Bulmona, mentre Goku ha ammesso chiaro e tondo di avere avuto un bel colpo di fulmine-
Vegeta: -e scommetto che il bersaglio di tale colpo di fulmine indossa un kimono cinese ed ha i capelli corvini-
Goku: -oh, sì😍😍😍
***
Notare inoltre come il bassista ha rimediato un numero di telefono-
Radish: -ma sei eh-
Goku: -come oooosiiiiiiii-
Vegeta: -mica è colpa mia se sono considerato un fuXXXXXXXXne!!!!😂
***
Bisogna solo vedere se chiamerà la proprietaria di tale numero, oppure se lascerà perdere poiché deciso a conquistare una certa turchina...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/04/18, ore 15:53

Ok, Misato, partirei dicendo che questo capitolo è piuttosto esaltante, altro che di transizione!
Io sto ancora piangendo per quella citazione di John Legend...Non puoi buttare certe bombe nelle tue storie e sperare che io resti tranquillo!
Troppo, troppo bello tutto questo...
"You're my end and my beginning"...wow!
E i Guns sempre nell'aria, uno spettacolo.
Mi chiedo se nella playlist di Bulma ci sia anche una canzoncina dei Sum 41 😉
Bellissime le scene VegeBul e la frase finale di Goku, quel suo "Mi sono innamorato" da lucido ubriaco...frasi dette sul serio un quei momenti per altro!
Un applauso per Chichi e Lazuli che entrano in scena, e tanta sofferenza finale per Rad.
Mi hai fatto affezionata troppo al tuo Rad, maledetta! 😉
Vegeta è giusto che trionfi con B. Perché è il migliore, ma Rad, questo Rad, è il mio MVP per la vita...mi hai fatto amare un personaggio che mai avevo considerato, questa è una gran cosa!
Bravissima, sono scosso dalla bellezza di questo capitolo e sprizzo entusiasmo, direi! 😂
Ciao Misato, a presto!

08/04/18, ore 15:41

Misatona del mio corazon eccomi qua!
Se sforni questi capitoli quando sei sola a casa, manda l'uomo a lavorare più spesso😂😂😂😂😂😂
Allora, mi piace un sacco lo sviluppo di questa storia, ha un bel ritmo.
Comunque.... la Bulmona nazionale se la dà a gambe dopo la notte con il nostro amato Rad e, devo ammettere, che ora che Vegeta si è messo in mezzo il mio tifo sfegatato va tutto a lui!!! Magari con il tempo Rad si farà ammaliare da 18?? Who knows?? Intanto, giù le mani da B, lei ormai è di un altro😏😏😏😏😏😏
Spero tantissimoooooo che la red sia vicina perchè qua si va a fuoco, hai creato una tensione sessuale pazzesca tra i due!!🔥🔥🔥🔥🔥
Menzione d'onore va a Kakarotto che riesce ad interrompere l'ennesimo casino che stava per combinare la turchina e ora che il princ...ops, il bassista le ho messo gli occhi addosso non si può più fare!!!!!
Sono piena di cose spoilerose da chiederti carissima!!!
Un bacione,
Elemona

PS: Vegetone in moto quanto può essere sexy????

04/04/18, ore 00:35

Veramente fortissima questa versione moderna e rockettara di Goku e company, molto divertenti le scene della sbavatura. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/04/18, ore 21:23

Ciao carissima ☺️,
Che capitolo! Sono morta dal ridere dopo lo scherzo fatto bulma ai fratelli son 🤣 è spietata! Bulma e vegeta ancora non si sopportano ma almeno iniziano ad apprezzarsi un pochino avendo almeno gli stessi gusti musicali. E alla fine mi sono finiti di nuovo a letto i due best friend anche se bulma fugge prima del risveglio di Radish. Poverino mi dispiace per lui che sotto sotto si è preso una bella cotta per la turchina. Bulma ha un appuntamento con Chichi, quindi anche goku sta per innamorarsi 😍?
Bravissima come sempre, adoro la situazione che hai creato. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.
Baci
Shanley

03/04/18, ore 20:52

Eccomi!!!
Allora, questa storia è super travolgente e mi piace moltissimo lo spessore che stai dando ai personaggi, si scorge pian piano e permette di avere una lettura approfondita di ognuno di loro.
L'amicizia tra Bulma e i Son mi porta alla mente momenti della mia vita universitaria, forse è per questo che li sento come particolarmente belli e intensi, non semplici riempitivi.
Bulma è tutta da scoprire in questa ff e Vegeta se n'è accorto!! Rimane, infatti, affascinato da questa ragazza bellissima e apparentemente scialba.
Rad...beh, lui è il mio preferito (e tu lo sai quanti io ami Vegeta!!!), ha un amore incondizionato per Bulma e non fa altro che aspettarla. Sarò strana ma l'ultima parte non l'ho vissuta come triste e basta ma romanticamente triste.
Chissà come riuscirà Vegeta a liberare entrambi da questo stallo.
Un capitolo stupendo!!
Un bacione, carissima!
Elemona

PS: scusa la recensione poco cazz*** ma meritavi tesoro!!

03/04/18, ore 20:10

Ciao!!molto intrigante la tua storia!che strano pensare alla coppia"bulma&radish😞!Vegeta bassista....Che fiiiigooo😍!amante dei guns 'n roses,doppiamente figo!!grande!A presto😘

03/04/18, ore 15:38

Ciao-
Vegeta: -oXXXo mio😶 che cerchio alla testa *sente gli altri due russare come se fossero dei cacciabombardieri in volo* rettifico😶 ho la testa che mi sta letteralmente chiedendo pietà...
Riprendiamo; ciao :)
***
Come avevo immaginato una recensione fa, adesso i nostri giovanotti sono alle prese con un dopo-sbornia colossale-
Vegeta: -più che altro lo sono io-
Bulma: -l'hai presa l'aspirina-
Vegeta: -sì, l'ho presa, mammina-
Bulma: -O.o!!!!!!!😶
***
E perché rompere i coXXXXni a un povero ubriaco, si trovò a pensare. (cit)
Potevi anche non bere così tanto la sera prima, bello mio...
***
Da notare come Vegeta, pur dicendo di non sopportare la turchina, l'è immediatamente suo complice nello scherzo di lei ai danni dei due poveri Son-
Vegeta: -seeeeeee😂 poveri proprio😂 ma andiamo😂 muahahahaha-
Bulma: -le loro facce erano da incorniciare😂 oXXXo mio-
Goku: -molto divertente, ragazzi😒 intanto a me ne hanno dette di tutti i colori-
Radish: -almeno a te le hanno solo cantate😒 a me l'è arrivato pure un bel ceffAHIOne😒 e, come se tutto questo non bastasse, l'è arrivato il dopo-sbornia-
Bulma: -nessuno vi ha costretti a bere fino ad ubriacarvi, tesoro-
Vegeta: -*rotola nel sentire il tesoro di Bulma all'indirizzo di Rad*-
Radish: -mah...
***
Si riprese dallo schock e sbattendo una mano sul tavolo per far leva, si avvicinò al suo volto facendola indietreggiare a sua volta con un sorriso sghembo e sXXXXXo. (cit)
Vegeta: Per poi dire a Misatona di come a SHOCK c'è una C -la prima- di troppo!!!!!😂
***
Notare inoltre come la ragazza saluta i due fratelli con un bacio sulla guancia-
Vegeta: -mentre io, al contrario, vengo salutato da -e con- un poco elegante dito medio😒 ok, non pretendo mica il bacino, non sono mica uno sdolcinato, IO, ma almeno un Ciao detto con tono civile poteva dirmelo-
Bulma: -ti accontento subito, allora😈 ci vediamo, testa di caXXo-
Vegeta: -EEEEHIIIIIIII!!!!! >////<
***
I ragazzi avevano prenotato la sala prove per le 18.00, l’ora giusta per riprendersi dalla sbornia del giorno prima e per poi uscire in tempo per la nuova ondata di alcool. Era Sabato del resto. (cit)
Nuova sbronza in arrivo😂 ve lo dico io!!!!!!😂
Di questo passo, misatona, dovrai fare in modo che i tre musicisti abbiano sempre delle aspirine nella tasca dei calzoni-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
Abbiamo poi visto come forse Bulma e Vegeta potrebbero avere trovato qualcosa che li mette d'accordo-
Vegeta: -la musica-
Bulma: -quel giro di basso è divino-
Vegeta: -puoi dirlo forte-
Entrambi: -aaaawwwwwwww!!!!!😍 *si sciolgono*
***
Ed abbiamo anche visto Vegeta...
Accettare di lavorare al locale come cameriere???😶
Vegeta: Come ho detto ai due Son, uno stipendio in più fa sempre comodo-
Radish: -una domanda, amico-
Vegeta: -spara-
Radish: -ma lavorerai sul serio, oppure passerai i tuoi turni a rimorchiare-
Vegeta: -adesso io ti ammazzo- *insegue il capellone*
Radish: -aiutoooooo!!!!! *scappa*
***
E per finire in bellezza Bulma e Radish sono andati oltre il bacio😶 ommamma mia-
Radish: -ma perché, perché, perché, non si sveglia MAI con me-
Bulma: -avevo già un appuntamento per colazione-
Radish: -raccontala a qualcun altro...
***
Se c'è qualche errore, vi chiedo scusa. (cit)
Radish: Naaaaaahhhh😂 se ti sfugge qualcosa hai sempre la nostra pignola *viene squadrato dalla sottoscritta; BorbottBorbottBorbott... nota di me; GASP!!!! nota di Rad* cioè, hai sempre la nostra summer che te li scova come esterna😂 tranquilla!!!!😂
***
Non vedo l'ora di vedere il Vegetone nei panni di cameriere😂 al momento me lo vedo
1)rimorchiare invece di lavorare
2)combinare un disastro dietro l'altro perché non ha mai fatto questo lavoro in vita sua-
Vegeta: -non dirmi che ci sarà da ridere, summer-
Io: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Vegeta: -ma povero me... *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/04/18, ore 15:08

Cara la mia Misato...ma cosa hai tirato fuori dal cilindro?!
Cioè, boh, io non so davvero cosa dire, sono in difficoltà! Mi fa stare bene leggere questa storia ma mi fa stare male immedesimarmi in Rad, perché lo capisco e riesco a dare un senso a ogni cosa che fa. Mi lasci sempre sorpreso perché sei una ragazza ma riesci a entrare davvero nella testa di un ragazzo (come Rad, soprattutto, ma anche gli altri) spiegando che cos' è la loro vita, quella vera, non quella del Principe e la principessa delle favole. E il fatto che entri nella testa di ragazzi come loro, così ricchi di sfaccettature, è ancora più meritevole.
Sei brava davvero, io mi esalto leggendo queste cose, questi rapporti e questo ambiente musicale rock-punk mi fa godere immensamente.
La scena finale, messa lì, e come l'hai raccontata mi ha steso, quasi commosso...perché appunto, chi di noi non è o non è stato un Rad? O anche una Bulma, perché anche per lei non è facile...
Amo la scena della sigaretta con Vegeta ascoltando i Guns e quel loro discorso sul basso e su Duff...una scena magnifica, mi sembrava di essere lì. Riesci a trasporre le atmosfere e i sentimenti nell'aria, Misato.
Devi sapere che amo la tua Bulma punk grazie alle tue descrizioni...vorrei conoscerla, lo sai? 😉
E amo il suo carattere, anche materno direi, a giudicare da come si prende cura dei 3 amici con le aspirine e le colazioni...
E quanto è bella la canzone che sta cantando Rad quando lei arriva e scombussola tutti con la sua sola presenza?! Anche lì, sei stata perfetta!
E mi piace anche il carattere che hai tratteggiato per Vegeta, ben diverso dai due Son anche nel suo rapporto col gentil sesso.
Bellissimo quando si chiede "chi viene a rompere i coglioni a un povero ubriaco" e la scena di Bulma che fa scappare le due ragazze da una botta e via, con Rad che resta lì nudo in piedi! 😂
Sei stata grande, non devi ringraziarmi per quello che ti dico ma sono io che ringrazio te per questa storia e per tutti i ricordi legati alla musica che amiamo da una vita che mi hai tirato fuori!
E per la vita vera che fai emergere dalle tue parole...
A presto