The Saiyajin
di Misatona

10/06/18, ore 08:30

Ed eccomi qui Misatona Mia...in ritardissimo ma sempre presente...in realtà avevo letto il capitolo non appeno lo hai pubblicato ma, la mia mente assurda ha iniziato ad eleborate talmente tante cose che ho deciso di concentrarmi su questa recensione con la mente libera e sgombra da pensieri... ☺ Che dire...un parto sto capitolo! Mi hai fatta talmente piangere a dirotto che non credo mi riprenderò...sei una brutta e cattiva persona!!! 😡😡😡 Ma apparte gli scherzi...io ti rinnovo dapprima i miei complimenti perché questa storia ha la capacità di intrigarti, incuriosirti e appassionarti ogni volta di più e ad ogni capitolo e non potrebbe essere così senza la Tua indiscussa bravura... ❤ In questo capitolo ci hai voluto proprio mettere in mezzo tutte le emozioni possibili eh?!? Dolore, rabbia, gelosia, amore, passione, delusione e...dubbio...tanto tanto dubbio! 😭 Rad capisce quello che bulma ha provato e non accetta che lei lo rinneghi così...anche Vegeta lo sa benissimo ma gioca a fare quello che chiude gli occhi solo per non vedere la potenza del legame che c'è tra quei due... 😭 Che dire...mi hai uccisa per l'ennesima volta...sono diventata peggio di Crilin ormai... 😅😅😅 Molto dolci i momenti Goku/Chichi e Trunks/Pan...li adoro entrambi ma come ben sai ho un occhio più dolce verso Trunksuccio 😍❤ Cosa ci aspetta nel prossimo capitolo? Spero di non morire di nuovo ma...ovviamente a Te Tutto è concesso su di Me...un bacio grandissiml e a presto Misatona del Mio Cuor... ❤❤❤

Cinzia_Vegeta.

09/06/18, ore 14:41

Cara la mia Misatona,
Secondo me speri di non leggere le mie recensioni, ma io come una fastidiosa zecca sono sempre qui. Puntuale, piú o meno.
Mi hai distrutta. Te lo dico fin da subito. Il mio povero cuoricino si é fatto a pezzi. Ti dirò ( e non usare queste mie parole contro di me), stavolta non odio nessuno. Ho provato molto sinceramente un'immensa tristezza per tutti, si anche per la sgualdrina dai capelli blu. ( che resta una falsona perché non puoi restare indifferente a 3 metri di lingua di un manzo come Rad).
Chi mi ha maggiormente distrutta é stato proprio Radish. Ok io lo amo da sempre, ma al di la della mia passione per lui, penso sia proprio quello che in questo momento soffre di più. Non solo la donna di cui é innamorato é felice con il suo migliore amico, ma deve beccarsi le critiche di tutti per qualcosa che non ha voluto da solo. Sono sempre bellissimi i momenti tra lui e Bardaccone ( che é un signore) ed é attraverso questi che viene fuori l'enorme insicurezza e debolezza del bello e dannato Rad. Mi hai dato una pugnalata con questa frase "papá io voglio bene a Vegeta...ma sono stufo di star male per rendere felici gli altri". Vieni da me grosso capellone triste, zia Padme ti renderá felice! Mi é piaciuto davvero tanto il rimando a Misato e Kajii di Evangelion, anche loro sono una coppia che adoro, ergo hai fatto un'ottima scelta.
Per quanto riguarda Bulma e Vegeta, mi hanno fatto tanta tenerezza, stavolta sono stati travolti tutti da qualcosa di piú grande di loro e dovranno davvero impegnarsi per venirne fuori. Spero che non faranno casini.
Che dirti cara la mia Misato, oggi hai distrutto il mio cuore, brava 👏🏻👏🏻👏🏻.
Sai bene che le divinitá ti puniranno per questo!!!
Fatte le mie minacce, io non posso che rinnovarti i miei complimenti. Anche un racconto scherzoso e simpatico può rapire il cuore a farti provare dei sentimenti forti e tu con questo capitolo ci sei riuscita in pieno. Bravissima.
A presto donna malvagia ^^
😿😿😿😿
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 06:31 pm)

09/06/18, ore 14:40

Ciao cara ^^
Un altro capitolo pieno di avvenimenti, in cui l'atmosfera di Los Angeles si avverte su pelle. Un'altra cosa che ho avvertito sulla mia pelle sono state le sensazioni di Bulma, non lo so, mentre leggevo mi sono proprio immedesimata in lei e potuto capire perfettamente come si sentiva. Da un lato il suo migliore amico con cui va a letto, dall'altro un insopportabile ragazzo da cui è attratta. Credo che nella sua situazione avrei già dato di matto :/
Vegeta e Bulma fanno a gara a chi è più bravo a ignorare, ma non potendo tirare ancora a lungo, lei si allontana. Ovviamente chi la consola? Radish ovviamente. Fra i due però c'è attrazione e la scintilla scocca presto.
E Vegeta, figliolo, se per gelosia tutti facessero come te saremmo un po' nella m***a, non credi? XD
Comunque apprezzo la preoccupazione di Goku per il fratello e per Bulma, sembra tanto per i fatti suoi, invece è attento.
Ammetto che la scena hot tra Rad e Bulma mi è piuttosto piaciuta. Ma una volta risvegliati, l'amara verità. Lei ha ragione, ma riusciranno a stare lontani? Anche perché non è solo sesso, non da parte di Radish almeno. La vedo dura.
Altrettanto bene non è andata a Vegeta, che ha fatto le cose per ripicca ma senza successo. Lo ripeto, è cotto come un tacchino il giorno del ringraziamento.
E io non vedo l'ora che ceda, non vedo l'ora, il minuto e il secondo.
Capitolo fantastico, ci risentiamo ^^

09/06/18, ore 08:31

Misatona eccomi qua!
Ti avevo detto che mi serviva tempo per questa recensione ed eccola!
Intanto voglio tranquillizzarti, la storia sta riuscendo benissimo e NESSUNO ti odia, o se lo fanno vabbè, pazienza per loro! Qua, il team numero uno di fan, ti adora sempre di più!
Comunque, la cosa che più mi sta piacendo è la storia sta crescendo indipendentemente da Dragon Ball, nel senso che i personaggi si sono distaccati abbastanza dagli originali ma questo mi fa piacere, perchè sono i tuoi e, nonostante la base sia di qualcun altro, li hai presi e li hai plasmati.
Posso solo immaginare quanto debba essere stato difficile per te scrivere questo capitolo, alla fine tutti stanno male e anche chi sta intorno ai protagonisti non se la vede bene perchè soffrono insieme a loro. Trunks e Bardack ce la stanno mettendo tutta ad essere da spalla ma , certe volte, le spalle non sono abbastanza. Goku non sa bene da che "parte" stare e il rapporto con suo fratello sembra essere abbastanza in bilico.
Rad è stanco di sentirsi tutta la colpa addosso, alla fine certe cose si fanno in due ed è giusto che B si prenda le sue responsabilità. D'altro canto come fa a prendersi responsabilità una persona confusa?
Vegeta ci prova a non esplodere e ha deciso di riporre la massima fiducia in B.
Quei due si amano, ma forse sono andati troppo veloci e c'erano ancora delle cose da sistemare per strada....chissà.
Un bacione Misatona!!
Grillo-filosofo

08/06/18, ore 19:23

Cara Zuccherona,questo capitolo molto intenso mi ha commosso!non si prende le parti di nessuno,chi più chi meno soffre come un dannato per amore😭!
Ormai quel che è stato è stato,questo benedetto bacio è capitato al momento più o meno opportuno!
Forse per qualcuno sarà la svolta per avere e fare più chiarezza sui sentimenti.
Rad fa tenerezza è meno stronzo,ci tiene al suo amico bassista.Vegeta,...bhè Vegeta
È innamorato e giustamente ha mille paure, Bulma con le sue fragilità è cosi "umana"e cosi donna♥️!
In tutto questo bel casino ci sono Trunks, che vede oltre tante cose (un mito lo adoro)e Goku che fa il grillo parlante della situazione con Rad😂!
Alla prossima puntata Zuccherona!grazie di farmi sognare con questo gioiello di ff♥️🔝!

08/06/18, ore 08:50

Ciao cara ☺️,
Che bello trovare un tuo aggiornamento di prima mattina giusto per iniziare bene la giornata. Con questo capitolo mi hai stesa. Questo triangolo amoroso non fa altro che far soffrire tutti e mi chiedo come faccia lazuli a non incavolarsi con lui facendo diventare questo triangolo un quadrato di casini. Punto primo vegeta, il mio "dolce" principe sta soffrendo tantissimo, non tanto per il video ma per quello che ha capito dal video. Bulma lo ha rassicurato e lui si è un pochino rasserenato ma noi sappiamo che lei qualcosa invece l'ha provato e che sta mentendo a se stessa. Non me li farai mica lasciare b e vegeta 😭? Lazuli tira fuori le palle e metti in riga il tuo capellone!!!
In tutto questo casino c'è anche chi è felice. Goku/chichi e trunks/pan. Cabba non pervenuto 😂.
Un bellissimo aggiornamento carico di angst come piace a me 😉, complimenti cara, un bacio e ci risentiamo lunedì.
Shanley

08/06/18, ore 08:06

Bel capitolo, bella storia... che dire? Aspetto con ansia il prossimo!

08/06/18, ore 01:13

Dovrei commentare il capitolo precedente, ma, non ho potuto non scrivere prima su questo♥️
Rad triste, Bulma triste, Vegeta triste, Misato triste, Pero triste, tutti tristi 😂😂
Sono convinta che alla tua amica si sia scaldato il cuore e si sia sentita molto felice con quelle bellissime parole, tirandola su di morale♥️♥️

MA VENIAMO A NOI!😂 (mi sfrego le mani)
Sto malissimo, oggi se devo essere sincera, patisco molto di piu' per Gigione stella santa, perche' sta davvero malissimo, ma non vuole litigare con Bulma, sta facendo di tutto per resistere😭😭😭😭😭
Bulma, la capisco, lei si sente di merda, l'ansia la sta opprimendo, perche' lei ama Vegeta, ma, quel bacio e' stato strano e ha riacceso in lei, qualcosa assopito da tempo.
Raditz mmm, in questo capitolo e' un po' cosi'🤔🤔🤔 ma vedremo come andra'.
Ad ogni modo dolore, tanto dolore pervade la mia anima leggendo sto capitolo 😂😂
Comunque stai andando forte con Chichi e Goku, per davvero! Li sento bene!
Poi, cioe', quando ho letto la frase di Evangelion, ho riso tantissimo. Adesso non mi ricordo bene bene, non era la scena che lui le bloccava il braccio in ascensore? 😍😍😍😍
Misatona e Ryouji♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Basta, vado a lavoro 😂

Grazie per tutto e per il bel capitolo💕💕

Perolona🤟🏻

08/06/18, ore 00:48

Alter! 😭😭😭 Hai ragione, come sempre...fa male, fottutamente male questo capitolo e quello che dice e vive Rad! Fa ancora più male quello che dici nelle note, anche se so che ora le cose vanno meglio, so anche che non è sempre stato così, che la vita sa essere stronza perché ci circonda si persone stronze. Ma gli stronzi galleggiano nella melma e restano lì alla fine, quelli come noi ne escono fuori e vanno avanti alla grande, sempre! 💖
Quindi ora basta tristezza e malinconia, perché siamo fottuti punk duri e crudi, giusto?! 😉
Pensa ai CC che ho tirato giù oggi in mezzo alla bufera in un posto come quello in cui mi trovo e da cui tu scrivo che almeno ci si ride un po' su dopo un capitolo così carico di emozioni, ci stai? 😂😂😂
Bene, ora seriamente: ti sei superata qui dentro zia, e io lo sapevo che questo capitolo sarebbe stata una cazzo di bomba e volevo leggerlo subito (e, fidati, non sono l'unico che l'ha letto in diretta 😉)!
"Era stato terribilmente sbagliato accettare di baciarlo ma allo stesso tempo quel gesto sapeva di giusto. Era possibile amare due persone contemporaneamente?"
Questa frase di Bulma è tremendamente bella e dolorosa, quell'interrogativo è terribilmente umano e reale, un interrogativo che spaventa chiunque e a cui in situazioni come queste è impossibile dare una risposta così su due piedi. Sarà il resto della storia e lo sviluppo degli avvenimenti a poter dare una risposta, forse. Come nella vita vera, che tu sai sempre fare emergere così bene da farmi male ogni volta che ti leggo ed è così fin dalla prima volta come ben sai! 😍
Mi piace e mi fa male allo stesso tempo il fatto che Rad sia stufo di essere incolpato solo lui per quello che sta succedendo e che si lamenta per questo...è vero quello che pensa: certe cose si fanno in due, non è corretto che la gente voglia sempre un capro espiatorio.
E poi vabbè, il discorso sulla felicità personale da sacrificare sempre in nome degli altri mi fa piangere per quanto è vero e per quante volte la vita ha portato anche me a pensarlo. A soffrire, piangere e incazzarmi per questo...per quanto riguarda Rad sono certo che se la caverà perché è un grande, un capolavoro di personaggio per come lo hai plasmato e per come me lo hai fatto amare. È tutta è solo opera tua questo Rad, devi andarne fiera Sugar! 😍 detto questo, sono certo che anche la tua amica ce la farà, come so che ce l'hai fatta tu perché sei fottutamente cazzuta! 💖
Fa molta tenerezza anche Vegeta ovviamente, che sta veramente male ed è da capire in questa situazione...anzi, si dimostra maturo e fin troppo buono a cercare di tenere tutto dentro. Ma ammetto che mi ha stretto il cuore immedesimarmi in lui stavolta! 😭
"La finta bolla di perfezione" dei VegeBul è un'immagine stupenda, ti adoro Alter!
Per il resto, cazzate time: epica la partita di Streep poker che termina in scopata tra Trunks in versione predatore (da notare il gesto di classe nel togliersi gli occhiali😂) e la malefica capricciosa! 😂
Cabba non parla, ma il fatto che Rad lo caghi dimostra che continua a vivere e a lottare insieme a noi in questo mondo difficile! 😂
Vegeta a cui "non frega un cazzo delle regole" è magnifico! 😂
"La fauna locale" e "il pollame" 😂😂😂 volo zia, chiama l'ambulanza per il gallo ti prego! 😂🚑🚑🚑🚑
Bellissima la frase di Evangelion tra l'altro, mentre la scena del bacio in hotel tra Rad e B mi ha ricordato in qualcosa qualche momento tra Carrie e Big in Sex and the City!
Stupendo il Bardack time finale e il discorso di Rad su tutto e su Lazuli...a proposito, "gentile e felina" è una roba che è troppo wow! 😍
Ultima cosa: i Guns! 😍 Sarà un caso, col concerto così vicino?! 🤔😉
È un capitolo magnifico e che va oltre, per tante e troppe cose che sanno troppo di vita vera...ha fatto centro zia, ma tu fai sempre centro, lo sai 💖
Sono felice di aver letto subito, in generale sono felice di leggere storie così "vere" e che sanno di vita!
Ciao Sugar, a presto!
Teo5Astor
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 12:50 am)

08/06/18, ore 00:47

Ciao :)
Ahiahiahi, qualcuno l'è in procinto di esplodere-
Vegeta: -GROOAAARRRR-
Io: -rettifico -.- mi sa che qualcuno l'è appena esploso...
***
“Non avevi detto di avere una fidanzata?” Bardack arrivò diretto come uno dei suoi pugni ben assestati. (cit)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Notare come Bardack arriva via telefono a fare il caXXiatone a Rad-
Radish: -per un bacio di scena -.- seeeeeeeeeee-
Bardack: -ma quale bacio di scena, imbecille, quello era un bacio vero-
Radish: -@_@...
***
A proposito; alla fine l'è esploso pure il Rad-
Radish: -tutti che pensano chissà cosa, fare il caXXiatone pure a Bulma che ha corrisposto noooooooooo🌋 noooo -.- notare come l'unico a passare per cattivo sono io...
***
Alla fine -complice l'ennesima proiezione del video- *Ma che du' paXXe... nota di un certo musicista* Vegeta è riuscito a sfogarsi con Bulma-
Bulma: -e meno male-
Io: -ma com'è che adesso mi sono ritrovata a pensare che la turchina, con quel suo Non ho provato niente, ha come raccontato una baXXa colossale????😱
***
I due stavano giocando, nella stanza di Trunks, a streep poker e la ragazza era risultata una vera schiappa in quel gioco. (cit)
Pan: Guarda che si dice STRIP poker🌋 a proposito *🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 della moretta* oXXXo mio🍅 che vergogna-
Trunks: -oXXXo mio😍 che spettacolo-
Io: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Trunks: -EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Lo lecco facendola rabbrividire di piacere. (cit)
Trunks: Attention please, a quel LECCO' l'è evaporato l'accento!!!!!😂
summer legge dell'ennesimo bacio tra B e Rad
Lo sapevo -.- la turchina ha mentito a Vegeta-
Radish: -intanto mi sono preso un ceffone-
Io: -e te credo, pirla *👊👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊👊 di me verso Rad* sapendo di come B l'è confusa te ne approfitti-
Radish: -ahia!!!!😶
***
Al momento non so se dire Povero Rad oppure -al contrario- se riempirlo di sberle peggio di come fa Bardack quando il capellone si reca in palestra...
Ma una cosa è certa...
Se, e quando, Gigione verrà a sapere del secondo bacio tra Bulma e Radish, vedrete che *si ode un BOOOOOOOOM in lontananza* maXXXXa😶 l'è sciupa tutt-
Goku: -aiuto😶 l'è sciupato Vegeta-
Pan: -aiuto😶 cosa diavolo è-
Trunks: -l'è un numero che ho appena chiamato Il bassista esplosivo😶 ehilà amico *vede arrivare il biondo* come te la passi, Gigione-
Vegeta: -GROOOOOAAAARRRRR *guarda male Radish* aspetta che ti metta le mani addosso, Rad, e giuro che quando avrò finito con te ci servirà un nuovo frontman🌋 perché tu, a breve, ci muoooriiii-
Radish: -ommeXXa😶 l'è partito Gigiotto-
Vegeta: -1)non mi chiamo Gigiotto; 2)adesso ti ammazzo- *detto questo parte all'inseguimento del capellone brandendo una mannaia*
Radish: -oh oh *fuga di Rad* aiuto🏃 si salvi chi può!!!!!🏃
***
Sento odore di rottura😢 guarda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 03:38 am)

07/06/18, ore 07:56

Ciao Sugarona♥️!!!eccomi.....che bomba di capitolo!Qui le carte si rimescolano che è un piacere, per i nostri cuori da rocker mancati!ma cosa è successo??giuro non me l'aspettavo...quel bacio ha significato qualcosa per Bulma,per Rad ce lo aspettavamo,ma per la manager della band no!
Sarà no confusa,di più!per non parlare dei sensi di colpa per il bassista biondo ossigenato..noooooo perché??😭😭😭!
Sai che io vorrei che trionfasse la coppia dei Vegebul😂!ehm....devo dire che Rad mi fa tenerezza,perchè si sente un pochino in colpa..forse?non è cosi stronzo..è innamorato dianime!!
La situazione si risolverà(vero??vero??),ma ci vorrà un bel po'🤔!
Tutta la mia stima per Vegeta,geloso com'è,visto i precedenti, è stato bravo a "concedere" a Bulma di partecipare al video..(sospiro)...!
Tra tutti i personaggi adoro Vegeta in primis e poi Trunks♥️:è mitico e figo da impazzire questo personaggio finto nerd!
Adoro questa ff con i controc...!!
Alla prossima Zuccherona!!!♥️♥️

04/06/18, ore 23:08

Oh mio dio!
Questa AU è... qualcosa di indescrivibile! Adoro le storie rating rosso perchè tirano fuori il peggio della società e mi fanno amare i personaggi!
A parte che Goku è parecchio OOC, e diciamo che la cosa non mi fa molto effetto dato che lo detesto quasi lol, Radish, Bulma e Vegeta sono ben caratterizzati. Forse il principino un pelino più OOC degli altri ma ci sta!
Bene cos'è Radish in questa storia? Un musicista universitario, squattrinato, che fa schifo in fisica, idiota, casanova e perdutamente cotto di Bulma. Ottimo inizio lol
Vegeta è Vegeta: scorbutico, ironico, tagliente e menefreghista. Una favola! Oltre che strafigo ovviamente (e lo ha detto pure Radish che se lo farebbe volentieri!).
Che lui e BUlma si odino ci calza a pennello, hanno due caratteri troppo simili per prendersi al volo. Ci vorrà del tempo immagino!
Diciamo che questa OS non mi dispiace dai, non è nel mio genere però ci sta. Andrò avanti nella lettura nei prossimi giorni, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia!
Alla prossima,
angelo_nero

04/06/18, ore 19:42

Ciao Sugarona! Un po' in ritardo rispetto al solito, ma non stavo più nella pelle per leggere il tuo nuovo capitolo! E non c'è scusa o vacanza che regga per posticipare una delle mie solite sconclusionate e caotiche recensioni! 😍
"Il Prince si sentì sollevato: non avrebbe voluto sentirsi additare nuovamente, ora che finalmente la gente non lo additava più. Era sempre stato un “diverso” e questa situazione in cui i fari erano puntati su di lui e ci si aspettava la sua rabbia, lo rendeva triste."
Vabbè Alter, già lo sai di quanto mi possano colpire frasi così, noi lo sappiamo quanto siano vere, reali, dure...Io boh, mi sono emozionato per il Veg! 😭
Come già sai, poi, io adoro i fronte contro fronte per dirsi le cose più vere...e qui B e Veg mi hanno rapito col loro dialogo! 💖
Passiamo a Rad...il mio carissimo Rad...
Hai fatto un capolavoro con lui in questo capitolo, la sue malinconia, insicurezza, dolcezza, speranza e disorientamento emergono tutte, ma tutte davvero e fanno malissimo e benissimo allo stesso tempo! 😍
La reazione da cyborg di Lazuli ha spezzato il mio cuore insieme al suo (anche se lui la voleva amare per dimenticare B, in realtà) come mi ha straziato il dialogo in riva all'oceano con Bardack. Per non parlare del finale poi, con B ridotta in quello stato come forse neanche Rad avrebbe mai sperato. 😍
Sei stata fantastica Misatona, sono sincero e lo sai bene.. come già sai quanto mi piacciano Rad e B insieme, perché stanno fottutamente bene insieme! 💖
La scena del bacio e di quello che ha scatenato mi ha stravolto per quanto era bella:
"Fulmineo si avvicinò di più, le prese il volto tra le mani e intrufolò la lingua gentile nella sua bocca, in uno schioccare lento e pieno di passione. Un bacio pieno di elettricità. Un bacio che smosse i loro sentimenti assopiti. Un bacio che non era più un bacio di scena. Un bacio che Bulma stava corrispondendo"
Wow, zia! 💣
Idem per "Era solo lui a vedere uno spiraglio di luce in quel bacio" poco prima riferito a Rad! Mi ha fatto male questa frase, stupenda! 💖
Mi fa impazzire l'importanza che dai a un bacio...è molto più di quello che può dire la gente secondo me, è molto "vero", molto complice, molto veicolatore di messaggi tra due persone...molto più sentito di una scopata in certi casi, estremizzando il concetto! Quindi bravissima Sugarona!
Verrà fuori un casino con Veg, però Rad si merita davvero di essere felice!
Poi...ottima l'idea di Whis regista ed è perfettamente lui nei suoi comportamenti! 😂
Cabba è vivo e lotta con noi, mi hai tranquillizzato...lo aspettavo dalla sua ultima battuta, quel "Figa in arrivo" che mi aveva fatto star male! 😂😂😂🚑🚑
Molto bello il chiarimento di Goku con quella "piccola pazza capricciosa" di Pan che proprio non reggo e ancora di più il bacio a Chichi sul set!
E poi, Trunks...il tuo Trunks mi entusiasma e in certe cose un po' mi fa rispecchiare in lui! Un po' strano, un po' bambino, un po' serio, un po' giullare, un po' psicologo, un po' strafottente e un po' predatore, ma soprattutto molto vero e decisamente arguto. Bellissima la sua scena con Pan e mi è piaciuto l'inserimento di Bra!
Stupendo poi il suo bacio improvviso sul set e le sue battutine, mi hai steso Alter! 😂
Bene zia, mi hai tenuto compagnia anche da questa parti e sono felice di averti scritto questa recensione guardando il mare! 🦈🐳😎
Questo è un capitolo fottutamente bello, grazie per le emozioni, per le risate e per tutto! Ti "lovvo" anch'io Alter! 😂
Teo5Astor

04/06/18, ore 19:35

Ciao **
Noto con piacere che le cose si stanno scaldando sempre di più.
Inoltre, il primo giorno di lavoro non è andato neanche male, mi aspettavo delle ammazzatine, ma per fortuna tutto regolare. Anzi, Vegeta ha addirittura ottenuto il posto fisso, certo sarà interessante lavorare insieme nello stesso luogo :D
Goku è davvero più saggio di quello che mi aspettavo, addirittura è lui che fa la paternale al fratello riguardo a Bulma. E a quanto pare anche il più piccolo dei Son ha avuto il così detto colpo di fulmine, mi chiedo ora se con Chichi avrà vita facile.
per quanto riguarda la coppia principale, inesorabilmente sono sempre più attratti, il loro non sopportarsi a vicenda rende tutto più interessante, e poi galeotta è anche la musica :D
Solo che temo che adesso Rad inizierà ad essere davvero geloso, anzi, non oso pensare quando scoprirà che fra quei due c'è una sorta di flirt!
Bel capitolo, sempre più presa. A presto !

04/06/18, ore 19:14

Misatona del mio cuore, stavolta faccio la bomber e recensisco senza averti fatto spoiler!!
Pensavo che questo capitolo sarebbe stato un colpo al cuore, e lo è stato ma in modo positivo!
Sei stata veramente super brava a gestire le emozioni di tutti e renderle così reali.
Vegeta sa che ha da dimostrare qualcosa e credo che sia la sensazione più brutta dell'universo, quando tutti ti guardano e aspettano il momento dello schianto. Lui, però, è più forte e ce la fa ad uscire dall'impasse purtroppo B naviga in acque parecchio burrascose, lei ha mille dubbi e sostanzialmente è sulla stessa lunghezza d'onda di Rad, ma non si capiscono.
Il momento del confronto tra la coppia mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato assolutamente realistico.
Il bacio...beh, è stata una botta emotiva per loro due e per tutti noi lettori!
Spero che Veg capisca, se non hai messo la sua reazione in questo capitolo è per far montare ulteriore hype??
Sei bravissima Terry!
Un bacione,