The Saiyajin
di Misatona

Ciao Misato! Questo capitolo è una bomba, mi piace proprio anche se in certi punti mi fa soffrire! 😢
Le scene tra Goku e Chichi sono stupende, e te lo dice uno che non li ama proprio...ma è stupendo vederli così, al bar della spiaggia prima e poi all'appuntamento, fino al panorama mozzafiato di Hollywood con tanto di amplesso (finalmente, aggiungerei😂)!
Descrivi molto bene la gelosia di Vegeta e la sua passionalità, quel detto/ non detto che è un po' tipico quando uno cerca di indagare quando è geloso ma non vuole esporsi!
Bellissimo il modo in cui so dichiarano, come li fai arrivare a quel "Nancy" e "Sid"...ero tipo: aaaaahhhh!!! 😍😂🔥
Magnifica la scena in cui Vegeta non le ridà le mutande 😂😂 e anche la bastardata con cui la illude e poi molla lì sul più bello! 😂
E infine, Rad...😢😢😢
È bello davvero il suo rapporto con Bardack, è fantastico quando definisce "bella" la sua cara B nel finale, quando la contempla...è meraviglioso per me pensare semplicemente a quanto una ragazza che ci piace sia "bella", perché racchiude tutto...
È molto triste il suo dialogo finale con B, che forse non si rende conto della situazione...è molto "da maschi" il suo confronto con Vegeta, hai descritto molto bene come vanno queste cose tra noi, almeno all'inizio, almeno finché non si rompe qualcosa dell'equilibrio che si è creato. È vero, si fanno i duri e i cazzoni in quei momenti, si fa finta di niente, si parla di volgarità e si ride...si fa finta che sia tutto ok.
Non so quanto verrà notata questa cosa da chi legge questo capitolo, ma per me è il paragrafo più bello ed è così vero da farmi male.
"Ero io nello spogliatoio, coglione" è stupenda, detta proprio così in quel frangente! 😍
È poi magnifico il finale del paragrafo con la presa per il culo al giovane Son che non si è ancora sbattuto la sua Chichi! 😂
Grande Sugar, non sbagli un colpo! 💖
A presto zia!
Teo5Astor

Ho scoperto la tua opera solo oggi ma ho già finito tutti i capitoli, quindi non mi resta che aspettare con pazienza i prossimi.

Ciao Tesoro...appena ho visto il Tuo aggiornamento non ho resistito e mi sono fiondata nella lettura...Dunque, da dove partire...ovviamente dal dirti che il Capitolo mi è piaciuto un sacco 😍😍😍 Vegeta gelosone è meraviglios e sono sicura che non mancherà molto prima di farlo esplodere a dovere, giusto??? Ci capiamo io e te... 😂😂😂 Radish, poveretto...mi fa sempre più tenerezza...e questo denota ancora di più il fatto che mi hai fatta, non so come ma ne sono felice, affezionare a quel capellone... 😊😊😊 Chissà che subdolo piano avrà in mente nei confronti dei piccioncini...però non torturarmi molto il Mio Vegeta eh?!? 😂😂😂 Quando ho letto che Radish aspetta solo un "passo falso" da Lui, beh...mi sono iniziata seriamente a preoccupare...per quanto io consideri Vegeta come uno che non tradirebbe mai la Sua donna, tu mi hai fatto venire un malsano dubbio... 😭😭😭 Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, come oramai avrai capito, la Tua storia mi intriga non poco e poi mi piace moltissimo il Tuo modo di rappresentare i Personaggi...te l'ho già detto, lo fai con immensa maestria e, secondo me, sono molto molto simili nel careattere all'anime e al manga. 😍😍😍 Cosa dirti altro?!? Ah, si...nooooooo ti prego Sex tra Goku e Chichi nooooo... 😂😂😂 Scusami ma sarà perché lo vedo sempre come un bambinone, sarà perché secondo me loro hanno procreato per opera dello spirito santo...non riesco proprio ad immaginarli in una scena di sesso... 😂😂😂 in pratica è come assistere ad un amplesso di mio fratello e mia cognata... 😰😰😰 Scherzooooo tesoooo...Tutto meraviglioso come sempre ma io ovviamente non avevo dubbi... ❤❤❤ Alla prossima tesoro...non farmi attendere troppo che non vedo l'oraaaaa...un bacione 😘😘😘

07/05/18, ore 07:39

Questo Vegeta ubriaco è grandioso, hai espresso bene il fastidio del dopo sbornia. Non ho avuto modo di dirtelo prima, vedo che usci alcune frasi dell'anime come "bel fusto" cosa che diceva la madre di Bulma a Vegeta.
Goku che ci prova, difficile immaginarlo. Voglio dire, se non avesse fatto tutto Chichi quando aveva partecipato al torneo col cavolo che lui si sarebbe sposato. C'è da chiedersi come nell'anime abbia fatto a fare figli.
"Testone scorbutico" se uno sta male in quei momenti avere un'altra persona attorno è l'ultima cosa che vuole. Parlo per esperienza, in un a delle rarissime volte che mi sono ubriacato XD.
Penso proprio che se Vegeta e Bulma non si trovassero antipatici inizialmente tra loro non potrebbe mai nascere niente.
Mi è piaciuta l'idea della canzone per farli avvicinare.

06/05/18, ore 18:28

Una storia molto simpatica e leggera che ho letto con piacere. Hai fatto un buon riadattamento dei personaggi.
Mi fa strano vedere i due fratelli Son andare d'accordo e sono contento che Rad è solo una infatuazione passeggera. Ho però molta difficoltà a immaginarli come studenti, parliamoci chiaro, sono due i....i.
Solo per il fatto che Rad prenda 25, ti viene il dubbio che abbiano usato le sfere del drago perché tanto di vorrebbe.
La sua storia con Bulma non mi convince. Goku rimane il solito sempliciotto, anche se mi ha stupito saperlo su una Harley Davidson. Non so, dovessi dargli un mezzo adatto alla sua età mentale gli darei un triciclo. Questo mi ha fatto ripensare all'episodio in cui lui e Junior prendono la patente XD
Vegeta è invece Mr simpatia come sempre anche se qui è molto più cordiale di come me lo aspettassi. Però, in qualsiasi universo Bulma fa sempre colpo. XD

06/05/18, ore 08:42

Buongiorno!
Aaaah adoro l'incipit di questa storia AU che inoltre si snoda a suon di musica quindi mi trovi felice e contenta! Chi lo avrebbe mai detto che Vegeta e Goku si sarebbero trovati nella stessa band, sono tanto curiosa di vedere cosa succederà tra loro due e Radish nei prossimi capitoli (che cercherò di recuperare). Inoltre l'idea di dar spazio a Radish la trovo molto azzeccata, poveretto nessuno gli dà mai il giusto merito, se ne è andato troppo in fretta :(. Le peripezie sono tanto divertenti non ti nascondo che in alcuni punti ho riso tanto ahahah! Goku ubriaco è sempre uno spettacolo da leggere. Poi c'è "l'intrigo del triangolo", come mi piace chiamarlo, tra Bulma, Radish e Vegeta, molto originale! Niente, bel capitolo introduttivo, semplice, senza troppi giri di parole e non vedo l'ora di seguire le loro avventure! Ho una domanda soltanto: in che contesto si svolge la storia? Presente oppure, che ne so, anni '70 o '80?

proximaecentauri

05/05/18, ore 16:34

Misatona del mio cuore una Elema in ritardissimo chiede venia!!!!
Allora, parto dalla fine a sto giro perchè per me quella scena rappresenta la tua bravura come scrittrice, hai descritto una scena piena di dolore da parte di Rad e piena di eccitazione da parte dei due amanti e le emozioni arrivano tutte senza fare assolutamente a cazzotti. Hai ragione quando dici che è una scena forte ma serve a capire Rad e soprattutto l'hai gestita benissimo. Quindi i miei complimenti! (non che si fossero dubbi, eh!!)
Per il resto...le scenette con Lunch mi fanno morire, quasi mi dispiace che Goku abbia Chichina perchè ce li vedevo un sacco!! Comunque i due "canon" hanno avuto la loro scenetta romantica, molto zuccherosa e coccolosa!
Vegeta e Bulma sono un'esplosione! Tutte le volte che entrano in gioco l'ora mi va a fuoco il mac ahahahahah, hai creato una chimica spaziale...adoro adoro adoro!
Fa il suo ingresso C18, una figona con un carattere abbastanza....espansivo, adorata anche lei, un pò rozza ma dai! Ci stava tutta, spero che Rad ne apprezzi il fascino...no, perchè la nostra turchina ha da fare con un altro capellone!
Quindi, donna, che dirti?? Ancora complimenti, non mollare mai e vai dritta come un treno. I tuoi personaggi sono fenomenali!

Un bacione,
il tuo grillo/fan numero uno

PS: la scenetta dei calzini nelle mutante...sul serio??? ahahah ancora sto rotolando

05/05/18, ore 02:03

Ciaooooo scusa il ritardooo!!
God save the queeeeeen B!!
😭😭😭😭😭 sto male, male come non mai!!
La storia tra Gigio e Bulma si sta intensificando finalmente, a quanto pare non e' solo sesso per davvero, vedremo come va!
Certo che se io fossi Gigione, sarei super geloso del rapporto con Rad🤤
Rad d Bardaccone, mi hanno ricordato un po' il film "Warrior" anche se la situazione e' diversa, pero' li adoro!😍
Sono in pena per il cappellone, Bulma, gli sta mentendo a fin di bene, ma quando li becchera' insieme...😭😭
Bella la scena della prima volta e cosi' anche per quello e' stato lui 😍😍😍 meraviglioso!!
Brava misatona!!!!
Alla prossima♥️♥️♥️♥️

Peropero, non sono un robot!

05/05/18, ore 00:08

Ciao Tesoro...attendevo con ansia il capitolo...non vedevo l'ora!!! Che dirti...SPETTACOLO PURO...mi è piaciuto moltissimo. In primis mi sono immaginata quei 3 vestiti in pelle e...se penso a Vegeta, non ti dico...già Lui di per se ispira sesso ma poi vestito così... 😍😍😍 Stai riuscendo, e credimi lo sai che è difficilissimo, a farmi stare male x Radiz...mi si è spezzato un po' il cuore eh a dirti la verità...ma povero che gli hai potuto combinare!!! Tuttavia mi è piaciuto molto come hai creato la scena di sesso combinata tra i 4...e mi hai anche fatta preoccupare x Lazuli, temevo che la stordisse di spinte dettate dalla rabbia 😅😅😅 povero Rad! Riguardo alla parte VegeBul che dire...si amano c'è poco da fare...si nota in ogni gesto, movimento, sguardo...e tu lo descrivi benissimo anche nelle piccole cose...e come ti ho già detto provochi emozioni forti in chi legge i tuoi personaggi... 😍😍😍 La storia intriga e rapisce quindi che dirti altro...voglio il prossimo capitolooooo!!! Non resisterò già lo so... 😭 Un bacio bella e a presto 😘😘😘

04/05/18, ore 23:11

Ciao Misatona!!!wow..capitolo mozzafiato letto in un botto💥!mi sto ripigliando,sventolandomi per calmare i bollenti spiriti😂!era ovvio che le cose si sarebbero complicate,ovvioooo!!Rad sta schiumando di rabbiaaa ma come biasimarlo!la scena che B&V sono stati beccati nello spogliatoio...nooooooo!!!scoperti nella maniera peggiore😭...ma che amplesso ragazzi!!!non vedo l'ora che sia Lunedi!!baciii notte

04/05/18, ore 20:01

Ehilà donna 😁,
Che bello trovare un tuo aggiornamento in anticipo! 🎉🎉🎉
Che serata! Wow hai descritto benissimo ogni momento di questo concerto meraviglioso. Dalla preparazione i cui radish comincia a sospettare qualcosa fino alle magnifiche scene finali. Poverino ci è rimasto malissimo quando bulma gli dice che frequenta qualcuno. Concerto favoloso e dopo concerto ancora meglio 😍. Ho adorato goku e chichi, sono dolcissimi e dopo tutto sto red ci sta anche una parte fluff. Hai introdotto lazuli e consumano già al primo incontro. Maliziosa la ragazza 😂. Duro colpo per il capellone ritrovarsi proprio i due migliori amici in intimità nello spogliatoio. L'ha presa proprio male! Vedremo cosa mi combinerà il nostro rad perché non credo se ne starà buono buono in un angolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima tesoro e complimenti per la storia che è sempre più bella.
Baci
Shanley

04/05/18, ore 18:50

Ciao-
Radish: -finalmente è giunto il gran giorno👍 ehi, B, tienici da parte qualche ciupito, grazie-
Vegeta: -ma quali ciupito😂 io voglio del whisky-
Goku: -ma sempre a bere state-
Radish: -ma senti un po' chi parla -.- tanto lo sappiamo che ti vuoi sbronzare pure te...
Dicevo; ciao :)
***
Notare come Lunch bacia Goku elogiando però il fratello di questi-
Lunch: -mica è colpa mia se Rad bacia molto meglio-
Goku: -a questo punto potevi anche non baciarmi!!!😒
***
Erin e Chihi erano rosse di vergogna per la battuta rozza dell’amica. (cit)
Chichi: Ehm ehm *tossicchia* al mio nome l'è evaporata una C-
Erin: -ma valà, Chichi, l'è sul palco sotto la batteria-
Chichi: -la mia povera C😶 oXXXo miooooooo!!!!!😶
***
Oserei dire che la serata, per i tre moretti, l'è stata semplicemente un trionfo-
Vegeta: -evvaaaiiiiiii-
Radish: -🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤🎤-
Goku: -sììììììììììììì!!!!!!!👍
Passando ad altro-
Goku: -finalmente ho baciato la ragazza che aaamooooooooo-
Chichi: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -piccionciiniii-
Goku: -cos'è -.- ti stai vendicando per prima-
Vegeta: -bravo-
Goku: -appena ti prendo *insegue capelli a fiamma* vedraaiiiiiii-
Vegeta: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃
***
Ed inizio a pensare che Rad potrebbe avere fatto una conquista😍 peccato solo che il capellone abbia sentito Bulma e Vegeta...
Nell'atto di reddare-
Radish: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Vedere come ha poi finito per sfogarsi su Lazuli...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/05/2018 - 02:08 am)

04/05/18, ore 15:34

Sugarrrrr!!! 😍😍😍
La tristezza che provo come sempre per i sentimenti del mio amico Rad è ampiamente mitigata dalla gioia che gli hai regalato! 🚀🚀
Lo sai che Lazuli è la mia top assoluta al pari di un'altra, quindi non posso che essere felice per la sua entrata in scena! E Poi, diciamocelo, questa sua versione Occhi di Ghiaccio mi ha fatto impazzire...spero che la rivedremo ancora in azione, perché è qualcosa di meraviglioso ai miei occhi! Fantastico che si chiamino tra loro "Regina cattiva" e "Cacciatore" 💖
Bellissima e crudele la scena finale...bellissima perché profuma di foursome, col Prince che se ne sbatte allegramente e fa bene. Crudele per ovvi motivi, per Rad, che comunque aveva qualcosa di importante da portare a termine! 😈
Dolcissima la scena tra Goku e Chichi, il loro rapporto lo stai dipingendo in modo perfetto, lasciatelo dire!
Mi piacciono un botto anche i siparietti con quella pazza sensuale di Lunch, un'altra tua grande creazione! 😍
Il concerto è bellissimo, mi hai emozionato. Volevo gridare anch'io, saltare, far compagnia a Lazuli...non lo so! 😂😎🔥
Ci credi che proprio stamattina mi sono sparato Rocket Queen (oltre a Welcome to the Jungle, vabbè) dalla mia playlist!? 😍
Ero abbastanza con la bava alla bocca quando descrivevi il ballo tra B e Occhi di ghiaccio 🔥🔥🔥 Zia, non puoi ridurli così però! 😂😂
Che figata quando Rad e Prince suonano schiena contro schiena, un'immagine fortissima e piena di significato a questo punto della storia! 💖
E quando il giovane Son e Vegeta si chiamano a vicenda Sugar?! 😍 mi hai reso felice Misatona!
Certo che qui tra fichi magnum, zuccherini e Sugar ti sei scatenata mia cara Rocket Queen! 😂💖🚀
Mi ha esaltato questo capitolo, i miei sensi ti ringraziamo Zia! 🔥
E fidati, lo sai che mi sento molto come il tuo Rad: non siamo incazzati con te, non dopo aver passato qualche momento piacevole con Occhi di ghiaccio! 🔥😍😂
Ciao Sugar, a presto!
Teo5Astor

03/05/18, ore 00:45

Tesorooooo...oh mio Dio...sei riuscita a farmi star male per Radish...no vabbe, non ci credo...ma come hai fatto??? 😮Allora, inizio col dirti che questa recensione è inerente non solo a questo capitolo ma va dal 2 all'8 😊 Ovviamente inizio col dirti che la Tua storia mi sta intrigando parecchio e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito...io poi sono fatta male, nel senso che so già che penserò sempre a cosa succederà...ah ah ah...non mi saprò dare pace 😅 Poi...Vegeta...beh, lui è l'indiscusso Prince e porca zozza se sprigiona sesso da tutti i pori...lo adoro in ogni modo, forma e maniera e lo sai...ma tu gli hai anche concesso quel lato più umano che lo rende ancora più sensuale...bravissima 😍 La canzone "All of me" poi...se ti dico che anche io ho inserito la stessa canzone nel prossimo capitolo della mia storia mi credi??? Sono rimasta a bocca spalancata...Giuro quando l'ho vista scritta qui sulla tua storia ho sorriso di gioia...non ti conosco ma è come se ci conoscessimo da sempre...telepatia??? Ma no...io credo molto al destino e noi credo che dovevamo incontrarci...anche se via virtuale 😊 Veniamo al Tuo Radish...teso, man mano che leggo mi stai fornendo una nuova visione di questo personaggio che giuro sta piacendo anche a me...e credimi arrivare a farmi star male x lui non è da tutti...non fraintendermi, io sono x il VegeBul Forever (perdonooo)...ma quel poveretto giuro non mi va di vederlo così...anche perché mi ci stai facendo affezionare parecchio e dubitqvo di questo...e invece...ooooohhhhh... 😍 Per finire ti dico che amo molto il modo in cui scrivi, sei limpida, diretta, sfacciata e pungente allo stesso tempo...e inoltre hai una innata capacità a portare chi legge a far amare i tuoi personaggi, qualsiasi sia la loro indole...e questo cara mia, credimi, è un pregio che in pochi hanno e tu lo hai dentro fino all'anima... 😍 Continua a farci sognare...aspetto con ansia il seguito bella...un bacione 😘😘😘

02/05/18, ore 21:34

Ciaooooo...finalmente ce l'ho fatta e mi sono inoltrata in una delle Tue storie con Radish come mi hai suggerito 😊 Allora, che dire...da incallita Vegeta/Bulma ti dirò che mi hai intrigata non poco...in effetti un Radish così io non me lo aspettavo...la storia mi ha conquistata già da questo primo capitolo e sicuramente andrò avanti per tutta la serata...quindi aspettati un'altra recensione...l'idea che hai impostato mi è piaciuta molto ed anche il fatto di vedere quei 4 in un ambito diverso da come noi li vediamo mi stuzzica parecchio...che dire altro, mi fiondo nella lettura cara...complimenti e a prestissimo ❤❤❤