The Saiyajin

Ciao-
Bulma: -ma quale Ciao😱 io mi sto per sposààà!!😱
facepalm di Chichi
Dicevamo; ciao :)
E così, la Bulmona si sposa-
Tutti: -con chi, con chi-
Io: -ma cosa ne so, sono appena all'inizio...
epic facepalm dei presenti
Si, avevano avuto un secondo genito, Goten, un bambino molto più vivace e dispettoso del fratello. (cit)
Gohan: Credevo che SECONDOGENITO si scrivesse attaccato-
Goku: -non chiederlo a me, in queste cose sono un po' impedito-
Gohan: -infatti ho chiesto a misa...
facepalm del Son
Da notare come pure il promesso sposo *indica Vegeta* l'è teso come una corda di violino-
POIINNGGGG
Vegeta: -aiuto😱 mi sono spezzato-
Radish: -oh, signùr...
***
"Hai del rossetto dell’oca sulle labbra" gli sussurrò mettendosi a ridere e scrollando la testa.
"Giuro che non ho usato la lingua" rispose il moro pulendosi la bocca con un sorriso beffardo. (cit)
A quanto pare, ti hanno colto in flagrante, Rad!!!😂
Passando ad altro-
Cabba: -finalmente sono tornato in sceenaaaa *piange di gioia* qua non mi caXa mai nessuno...
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -finalmente ci siamo sposaatiiii!!!😍
A proposito, misa, alla scena delle promesse ero in un brodo di giuggiole😍
summer si scioglie
Vi ho fatto uno scherzettino, lo so. (cit)
Puoi dirlo forte -.- avevi detto che si sarebbe saputo qualcosa sulla fiamma di Rad...
Quando, al contrario, non hai detto un'acca al riguardo!! :|
facepalm del capellone
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 03:54 pm)

01/10/18, ore 23:32

Ciaoo!! A quanto pare è proprio vero che non si sa mai quale sorpresa ti riservi il giorno😂non che avessi bisogno di una conferma visto che son sempre stata e sono un ardua sostenitrice della cosa comq ecco mi ritrovo a scriverti perchè eff questa per me è una delle sorprese che con grande stupore ma grande piacere ricevo por suerte e che suerte. Non vorrei dilungarmi tanto e ubriacare anche te di parole come faccio quando la sorpresa mi colpisce ma a quanto pare anche in questo caso i pensieri alla fine sono tanti e visto che mi ritrovo tra l altro a scriverti dopo 37 capitoli beh sarebbero davvero molti😂😂😂tranquilla non ho intenzione di colmare l intervallo perchè smetteresti subito di leggere😂comq alla fin della fiera per essere sinceri mi ha spinto lo stupore di sapere che lo stesso scrittore che indirettamente mi ha fatto avvicinare alla tua storia è lo stesso che ti ha supportato egregiamente nella tua e cioè teoastor. Sto seguendo da poco diciamo le fanfiction ma da quando le ho scoperte ho scoperto un ulteriore mondo della lettura che ti fa sognare doppiamente visto il motore più importante e cioè i personaggi che ami come in questo caso vegeta e bulma. Ammetto che il mio cuore resterà sempre nel mondo della bella e la bestia e orgoglio e pregiudizio ma non posso non ammettere che mi ha parecchio coinvolto proprio come hai sviluppato nel modo più originale e inaspettato la loro storia. Avrei tante domande forse è questo che poi alla fine mi spinge a scrivere realmente e non sarei me stessa se non fossi onesta come in genere sono. Non ho ben capito alla fine bulma, perchè è andata così a fondo con radish se alla fine il loro rapporto era proprio quello che si era palesato dall inizio. Per fondo intendo dal tradimento a quei sette anni. Non dovrei avere domande visto che nonostante tutto come hai ben specificato tante volte sei andata anche contro la tua preferenza per radish pur di far quadrare il cerchio peró l unica cosa è che davvero se radish non l avesse lasciata lei non avrebbe lasciato lui, un po come quando vegeta si è allontanato lasciando così campo a radish. Cioè devo dire che se per tutta la storia era radish che mi stava un po storto sia perchè beh eff ammetto che non avevo proprio previsto ne mai immaginato che avesse il ruolo che poi ha avuto ma poi ho capito che era bulma il dissesto totale di tutto. Con questo anche se questo particolare ormai lo sai già scrivi davvero egregiamente bene. Quello che comq mi fa fermare a leggere una storia è la tangibilità delle emozioni e dei sentimenti e pochi riescono a trasmetterli così e per me questa tangibilità è la fiamma sia nella vita reale che in quel che leggo. L anima prima di tutto in ogni cosa e con questo credo comq di aver scritto comunque il trattato che ho cercato di evitare invano😅 alla fine comunque in mezzo a tante parole era per dirti che è un piacere conoscerti e grazie per avermi dato emozioni anche se contrastanti ma quando percepisci forte e chiaro ció che è indubbio non puoi che fare chapeau e ti ringrazio per avermi legato nonostante tutto alla tua storia e spero di poter leggere la fine e magari anche un seguito forse per egoisticamente scrollarmi di dosso i sentimenti dolorosi di vegeta che a costo di essere presa in giro beh mi hanno trafitto come non era mai successo. Sono ancora a bocca aperta e anche un po come dire in credito con bulma e non so se la fine basterà per placare il disappunto.😬

01/10/18, ore 08:11

Eeeeeeee VegeBul siaaaaa :D eccome se hai reso giustizia alla coppia più amata di tutto dragonball (anche se per me la prima sarà sempre l'impossibile KakaVege xD ) ... ci sono stati SOLO trentasette capitoli di hype ahhaha!
Brava, bravissima... e mi piace tantissimo questo Rad così sereno. Davvero molto! Non vedo l'ora di leggere di questa CERIMONIA. Chi si sposerà? :D cioè, a meno che non sia un funerale O_O no eh, niente scherzi!
Bravissima come sempre!
Un abbraccio,
Eevaa

30/09/18, ore 18:15

Misatona!! Il tuo grillo pessimo è qui per recuperare!
Parto dicendo che questo capitolo mi aveva emozionato principalmente per la scelta della canzone, io AMO the house of the rising sun davvero!!
Mi piace come tu l'abbia usata in questo contesto e più di tutti ho apprezzato Radish che continua il suo viaggio verso la sua consapevolezza. Quando dice di voler far qualcosa per Rad e Bulma...boh il mio cuore è esploso.
La bellezza delle cose che scrivi si nota anche dal fatto che è passato un pò da quando ho letto questo capitolo ma non ne ho dimenticato nemmeno una riga e mi appassiona ancora adesso, anche se so cosa c'è nella famosa busta.
Menzione d'onore va ad Aubrey, che nonostante sia piccola (e insopportabile ahahahha) capisce la situazione dei suoi genitori. é stato un momento molto coccolo e forse forse avrei preferito che ci fosse anche Bulma però è stato bellissimo anche così!!
Un abbraccione misatona!
E perdona il tuo piccolo grillo ritardatario !!!

29/09/18, ore 17:27

Ciao zia, cosa dire di questo capitolo? Vabbè, pazzesco è abbastanza?! 😍 Finalmente arriviamo al trionfo della VegeBul di cui avevi posto magistralmente le basi negli ultimi capitoli, anche se io in realtà aspetto più che altro il trionfo di Rad con la sua Miss X! 😍 Chi sarà mai?! 🤔 Boh, non lo immagino proprio chi è che continua a tampinarlo, pronta a farsi bombare come se non ci fosse un domani! 😂
Ok, bravo Rad che regala i biglietti per l'italia e spinge Vegeta ad andare a bombarsi Bulma e a dichiararle tutto il suo amore, forever and ever come dice il ritornello di First Date 🔥
Bellissima l'atmosfera del Natale che si respira qui e l'entusiasmo di Aubrey, che poi è anche il mio da buon Christmas Lover quale sono! 😍🎄🎁
La bambina è sempre dolcissima poi è tu la rendi sempre al meglio! Brava Sugarona, apprezzo anche il Sugarone finale per Rad! 👌
Sto male per le ciambelle merdose, per i preservativi e per il povero Cabba che non se lo caga nessuno manco per sbaglio nemmeno a Natale! 😂
Bene, mi unisco anch'io alla dedica per la nostra adorata Majin Grillo, per la persona che è e per l'entusiasmo che ci regala sempre! 💖
E poi niente, se penso che a quest'ora tra una settimana sarà finita questa long splendida che ci ha fatto diventare amici mi scende una lacrima come alla Misatona Real Life 😭 (com'è che io non ne so niente? 🤷‍♂️😡😂)
Comunque sappi che senza il tuo Rad questa storia non avrebbe avuto il senso che ha avuto e non sarebbe stata così dirompente e bella...Rad sono io, sei tu ed è tutti noi. Rad merita la felicità e la serenità. Rad è maturato, e insieme a lui e grazie a lui sono maturati a che gli altri protagonisti di questa meravigliosa storia creata da una bravissima autrice!💖 Ciao ziona, a presto! E hasta il Rad, siempre! 💪
Teo

29/09/18, ore 17:26

Ciao-
Vegeta: *legge il titolo del capitolo* -'a mì, se scopro come questo è uno scherzo, io-
Io: -ooiiiii!!!!🌋
fuga del biondo
Stavo dicendo; ciao :)
***
Finalmente abbiamo scoperto qual è stato il regalo di Rad-
Vegeta: *scopre i biglietti per l'Italia* -O.o-
Radish: -a proposito, misa, da notare come 'o fesso *indica l'amico* ha detto di volerci andare con Trunks😒 e meno male che il sottoscritto ha fatto mettere i nomi, su quei caXXo di biglietti!!!!🌋
***
E, finalmente, si sono decisi ad aggiornare il Gigione, facendogli sapere come B e Rad si sono lasciati-
Radish: -quella zuccona di B-
Bulma: -ETCI'!!😷
***
Accese la moto, la sua honda gialla, il cui motore scoppiettante aveva preso il ritmo dei battiti del suo cuore. (cit)
Vegeta: Giusto per dire, mi, credevo che ci volesse la maiuscola, ad HONDA😶 essendo, la stessa, una marca di motociclette...
A proposito, misa-
Vegeta: -finalmente c'è stata la VegeBul😍 AAUUUUHHHHHHH👍 avanti/andiamo, vieni qui/vieni qua, bella mia-
Bulma: -Vegeta-
Vegeta: -quanto mi sei mancata, bellezza-
Bulma: -😍😍😍😍
il biondo si scioglie
Da notare come anche la piccola Aubrey è passata a chiamare Vegeta zuccherino-
Vegeta: -sempre meglio di quando m'ha chiamato Gigeta...
E, per finire in bellezza-
Bulma: -il nostro Rad si vede con una guaglioolaaaaa-
Vegeta: -bentornato, Casanova- *prende in giro il capellone*
Radish: -e finitela-
Io: -e finitela 'sto caXXo -.- stai nascondendo qualcosa-
Radish: -e va bene, vostro onore, confesso😇 mi vedo con la misatona e le sue amiche-
Misatona: *chiamata in causa* -guastafeste di uno, m'hai fatto la peppia- *insegue il solista*
Radish: *in fuga* -piccirè, dovremo pure occuparci delle *spoiler* Perle di Radish😇 e no, scusa, eh...
***
Scherzi a parte, spero solo che il giovanotto *indica Rad* non abbia avuto un ritorno di fiamma con Lazuli-
Vegeta: -e no, eh, se ha osato farlo l'è scemo-
Radish: -oohèèèèèè-
Misatona: -giuinott, abbiamo un conto in sospeso, noi due- *corre dietro al capellone*
Radish: -ok, gente, ci vediamo al prossimo capitolo -sempre se sopravvivo alla furia di misa- addio-
fuga del moro
Vegeta: -e la maXXXXa-
Aubrey: -scusa, signorina autrice *chiama misa* a dire il vero, papà ci serve, la mamma ha detto che deve vuotare il sacco- *detto questo, la bambina indica la borsa della spazzatura*
Vegeta: -la mamma non intendeva in quel senso, piccola-
Misatona: -O.o...
facepalm di Bulma
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 02:16 pm)

29/09/18, ore 14:21

Ciao misatona che capitoloneeee povero vegeta che pensa sia una burlata e rimane scioccato all'oscuro del fatto che rad e bulma si siano lasciati e rimane imbambolato poverino mi ha fatto una tenerezza e poi rad che lì schiaffeggia le chiappe e poi vegeta che gli restituisce il gesto prima di separarsi per la cena di Natale ho adorato tutto e poi che dire lui che corre da bulma e come apre la porta non ragiona più ka loro felicità é palpabile come la serenità che traspare da rad mi sa mi sa che il cellulare del capellone vibra per causa di lunch 😍😍😍😍😍complimenti e alla prossima ti mando un saluto da bulmeta

29/09/18, ore 10:28

Ah Sugarona il nostro Rad nazionale con un "colpo di coda"da Teddy, ha regalato un paio di biglietti per l'Italia al fiorellino e alla spocchiosetta, non una gita in bici a Venice beach, ma in Italia, 'sti cazzi👏👏👏!!
Bravo Rad, hai piacevolmente sorpreso Vegeta, anzi lo hai spiazzato letteralmente😍😍😍...come direbbe la Sugarona:WTF😂😂, oppure zio cantante dipendeeee!!
Che cardiopalmatica è stata la fuga in sella alla Honda del biondo verso la casa di Bulma❤❤❤secondo me ha bruciato l'asfalto e fuso le gomme delle ruote😂😂!Che infarto che ho avuto, quando lui l'ha letteralmente divorata a furia di limoni e giochi di lingua vari ed eventuali all'ingresso, colpa di Bulma che aveva una sottoveste leggera,leggera😂😂..o semplicemente aveva una voglia di bombarsela allucinante, poverino quanto ha aspettato ❤❤❤!Vegeta for president✌!
Bene, tutto è bene quel che finisce bene:i due colombi del rock si sono ricongiunti, finalmente, anch'io pur volendo bene a Rad non aspettavo altro, l'abbiamo detto e ridetto, scritto, commentato, parlato:Vegeta è Vegeta, se tu Sugarona me lo fai ripiombare nella storia, per me il suo posto è accanto a Bulma❤, entrambi belli, fatti di jeans con chiodo in pelle e dannatamente rock!
Non ho potuto ammirare anche il look di Vegeta con tanto di catene nei jeans e camicia grunge, prima di essere denudato da Bulma!piano mi sono sempre scordata di dirtelo:il profumo di lavanda che porta Bulma😍, adoro la lavanda💜!
Si festeggia il Natale, famiglia divisa, ma come dici tu unita nonostante tutto e intrisa di affetto sincero❤!La piccola e dolce e molto matura Aubrey🎀❤, so sweet...anche il regalo del capellone per Bulma😭😭!e lei gli regala una confezione di preservativi😂😂😂😂😂😂😂!!!miticah!!!
Rad ha un inciucio con qualcuno🤔🤔🤔🤔, Bulma gli rompe veramente il cazzo😂😂, mollalo povero Cristo e Buon Natale😍🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎉🎉🎉🎉!
Dai Rad tifiamo anche per la tua felicità, sei un uomo da sposare pure tu😍😍🐻🐻🐻🐻!
Capita pure Vegeta e le regala anche delle rose rosse, non tulipani...cacchio sposatevi!!!
Ah e Bulma ha rimesso l'anello di Gigio al suo posto, l'ha notato Rad non un pirla qualunque!
Mi sento il cuoricino leggero, leggero❤🎈!
Un bellissimo epilogo per un'altrettanto bellissima e travagliata StoriaD'Amore😍, cmq è proprio vero che la fortuna aiuta gli audaci✌❤!
Sugarona mia bella, hai sciolto il mio cuore rock da Grinch, sei una delle poche/i!
Saiyajin resterà nella storia di efp e in assoluto una delle mie long preferite, unica nel.suo genere😎🤘❤!
Attendo i prossimi due capitoli, si attende tanto l'epilogo di jna storia o di una serie tv, ma poi un senso di vuoto e abvandono ti rimane...sob😭😭!Quindi Sugarona, tempo ed ispirazione permettendo..scrivi ancora please✌✌✌❤❤❤❤❤!
Un bacioneeeee,
Tua Teddy mummy❤
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 10:37 am)

25/09/18, ore 23:34

Sugarona mia, ma dove lo troviamo un ex cosi😍😍😍??Rad con un colpo di coda da maestro si è rivelato Mr Teddy Bear per eccellenza!Rad padre amorevole che spiega a sua figlia(mooolto intelligente) la situazione tra lui e Bulma e relatuvi cambiamenti, dove lo trovi uno cosi😍😍😍😍??
Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi ha trasmesso una serenità ed una positività incredibili...abbraccerei tutti, bhè pian... non proprio tutti😂!
Inutile dirti che il mio cardiopalma va a mille a pensare che il Vegebul moment è imminente, non sto più nella pelle💖, questi due sprizzano amore come razzi da capodanno cinese!
Non conosco molto il rap in generale,
(sono un'anima dannata del rock😂) guarda sono proprio ignorante ahimè, tuttavia il testo della canzone di Raige mi ha colpito🤔💖!il zampone del Teone c'è e si vede💖!
Ma dove lo trovi un ex che mantiene la promessa a distanza di anni e impara la lingua italiana??😂
E anche lei lo ha pure imparato😂!Sto male dalla gioia, dimmi tu come faccio a dormire adesso Sugaronaaa???conto gli 🦄🦄🦄??
Ragazzi:bellissimo capitolo, questa volta nessuna lacrima, ma ci saranno lo sò, ma tanto amore, amicizie ritrovate e cimentate da una black devil😎, amori mai finiti...anzi😍😍😍😍💖💖💖💖!!!
Non mi sento di aggiungere altro...ormai Saiyajin m' entrata nella pelle come un tatuaggio e rimarrà nel mio cuoricino da Teddy mummy😂💖!
Alla prossima complimenti a te Sugarona mia💖 e anche a Teone💖!
Debsss

25/09/18, ore 16:59

Ciao mia cara ☺️,
Oggi ti stalkero 😁. Che dire? Con l'inizio del capitolo mi hai stesa 😍. Che teneri sono vegeta e Bulma? La scena sul terrazzo mi ha fatto battere il cuore. Vegeta poi che pensa che lei stia ancora con Radish e se ne va per paura di combinare un guaio 😍. Adoro!!!
Sempre divertenti i tre Son tutti riuniti e ho trovato Radish molto maturo e consapevole ormai della situazione. Sono felice sia andato avanti. Poi il suo discorso con la piccola Aubrey mi ha sciolta. La bimba è brava a capire la situazione e i suoi genitori sono bravissimi a gestire il tutto. E soprattutto tu sei stata bravissima a descrivere così bene questa scena dolcissima ☺️. Poi il finale con vegeta e Radish, bellissimo 😍. Cosa gli avrà dato in regalo il capellone? Curiosità over 9000!!! E poi perché Radish dice che li ha "fottuti in 4"? Chi è la quarta persona? A chi si riferisce??? Waaaah non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍.
A prestissimo,

25/09/18, ore 14:33

Ciao misatona che emozione dall'inizio alla fine radish che ha preso casa vicino al fratello e lasciato l'altra a bulma cosi da essere tutti vicini per rendere il tutto meno traumatico e che dire Audrey dolcissima e perspicace radish credo non potesse fare di meglio e veniamo ai vegebul devo dire che come avrai capito dal mio nickname sono fan della coppia bulma vegeta ma devo dire che le tue storie mi hanno fatto amare radish i ricordi di quei due la canzone ci sta a pennello meravigliosa e secondo me radish avendo sentito la loro conversazione visto che mi pare di aver capito i regali di bulma e vegeta siano collegati visto che ha detto di voler far qualcosa per loro li regalerà i biglietti aerei per Italia inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il capitolo 37😍😍😍per adesso ti mando un saluto da bulmeta

25/09/18, ore 11:15

Ciao tesoro 😊,
Non ho resistito fino a sta sera e quindi eccomi qui a continuare la lettura 😁.
Prima di tutto lasciati dire che ho adorato questo capitolo per la canzone di Grease. Amo quel film fin da bambina e mi sono venuti i brividi a leggere le parole della canzone 😍.
Ho adorato la parte di lunch e Radish. Lei che lo consola e gli ricorda che lui è un duro e può superare qualsiasi cosa. Il ricordo poi è stupendo. Radish sarà stato un don Giovanni ma era anche un tenerone ☺️. Grazie a lui lunch è riuscita a superare un difficile momento. La sua consapevolezza che lui e B non possono essere altro che amici mi ha rattristato ma allo stesso tempo reso felice per lui. Finalmente può andare avanti e, magari chissà, trovare il vero amore? 😍
Vegeta e Bulma... Che dire? Magici! 😍. Tralasciando il fatto che volevo prendere a schiaffi B per essere corsa da vegeta troppo presto, li adoro lo stesso 😁.
Questo capitolo mi ha commosso e l'ho adorato. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto e la vegebul si sta avvicinando di nuovo.
Complimenti davvero mia cara Misatona. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un grande abbraccio

25/09/18, ore 09:05

Ciao cara ☺️,
La situazione sembra essere tranquilla, almeno per il momento. Bulma e Radish organizzano il matrimonio, vegeta si è fatto da parte e Lazuli è la solita str***a. Tutto nella norma quindi 😁. Mi piace come rendi bene il carattere dei vari personaggi. Alla fine Bulma accetta pure il passaggio di Vegeta, nonostante l'imbarazzo, chissà se ha fatto bene 🤔. Ovviamente no. Troppe emozioni per entrambi che li hanno fatti soffrire. In più vederli insieme ha riacceso la gelosia di Radish.
Sono morta dal ridere quando Radish va a prendere la bambina ed entrambi fanno il dito medio a Lazuli 😂. Scena fantastica.
Bellissima la scena del parco. Radish e Bulma sono così innamorati 😍, li trovo davvero teneri. Ho apprezzato molto questo passaggio del capitolo, lo hai descritto molto bene 😊. Poi però mi togli la gioia facendoli lasciare così, di punto in bianco, come uno schiaffo in piena faccia 😭😭😭 povero radish 😭😭😭 vieni qui, ti consolo io cucciolo 😭😭😭.
Due capitoli meravigliosi tesoro, appena posso continuo perché la storia è stupenda e sono curiosissima di conoscere il seguito ❤️.
A presto,

25/09/18, ore 08:25

Ricordo bene quando mi avevi inviato questo capitolo e già da allora l'avevo adorato e non vedevo l'ora di vederlo pubblicato ufficialmente! 😍 Certo che ora che è arrivato il momento fa un certo effetto ed è bellissimo, sono felicissimo di aver fatto parte in qualche modo di questa tua storia che avevo adorato fin dal cap. 1. È anche strano però, perché purtroppo il finale è sempre più vicino e io non amo i finali delle cose, però è anche giusto così dopo tutti questi capitoli! E il bello è che Saiyajin non finirà davvero 😉😎
Allora Sugar, hai reso benissimo il modo i cui I VegeBul si avvicinano in modo decisivo grazie ad una canzone (ed era doveroso per una storia come questa) e grazie a un bellissimo flashback a tema Italia e lingua italiana. 😍 Io sono onorato che hai usato una canzone bellissima di Raige nel momento clou della storia e sono sicuro lo sarebbe anche lui se mai dovesse leggere questa long 😉 E ancora di più mi fa piacere che hai scelto questa versione Unplugged di "Tutto Ok" che il destino ha voluto che venisse pubblicata proprio in quei giorni di inizio giugno, con l'aggiunta delle bellissime strofe di Rayden (che vengono scelte da Vegeta) e di Ensi (che non viene utilizzato da nessuno, povero, dato che B usa Raige dopo😂) per fare una reunion dei OneMic dopo tanti anni. Se ci pensi è una cosa singolare: da una reunion dei OneMic arriveremo a una reunion dei Saiyajin e già piango e ho l'hype addosso! 😭😍
Parte su White Buffalo: ricordo bene quando tanto tempo fa mi hai inviato anche questa canzone e la voce roca da Rad del cantante in questione.. Ricordo come eri scossa dalla cosa, hai fatto bene a inserirla e trovo che le parole del testo siano perfette per il momento di rinascita che sta vivendo Rad! 😎
Bellissimo il momento GoChi e ciò che il Son dice a lei sul non darla per scontato. Ho adorato il modo in cui Rad punzecchia il Bardaccone poi! 😂 E anche il siparietto iniziale tra i RadBul con lui già in modalità adulatore 😂
Poi molto bello il momento tra Veg e Rad alla fine, con tanto di Black Devil e citazione nascosta ancora del nostro amico Raige che ho trovato perfetta nel contesto! 😍
Ho sofferto molto il momento in cui Rad dice la verità ad Aubrey e un po' mi sono commosso e intristito, però devo dire che hai trattato la cosa con estrema delicatezza e non era facile per niente: brava Sugarona! 👌
Mi fa tornare l'allegria pensare che vedremo il Natale al prossimo giro perché io adoro troppo la magia del Natale e mi sento sempre un bambino in quel periodo 😂 E oggi mancano solo 3 mesi esatti! 😍😂
Che regali farà Rad? 🤔 Biglietti per andare a vedere la Juventus a Torino?! Del resto amano l'italia, mi sembra un regalo perfetto e un ottimo punto di partenza per poi far rotta su Milano e visitare le città principali! 😂
Bene, dopo questa direi di congedarmi! 😂 Ciao zia, capitolo magnifico come sempre e come ogni volta l'hai scritto benissimo: sono felice di aver scelto la qualità! 😉🤷‍♂️
Teo

25/09/18, ore 01:43

Niente, stanotte non riesco a dormire e non c'è cosa migliore che continuare a leggere. Altro capitolo molto emozionante e straziante. Almeno per me questi ultimi lo sono e ribadisco, sarà che ora questi saiyajin li sento un pó parte di me... ❤️❤️
Vorrei lasciarti una delle mie recensioni ignoranti e simpatiche e vediamo che riesco a fare. Dunque, sono morta su Bardaccone che deve vedere una nonnetta. Oh , non per tirare l'acqua al mio mulino, ma Padme è single in questo momento...si ha appeso il papone e magari che dici, glielo facciamo fare un viaggetto a Los Angeles? È una bella femmina, si tiene bene... una 48enne tosta... un milfone...vabbe dai ,sai che questa storia dei crossover mi sta sfuggendo di mano ed infatti mo pensando a Rad e Lunch mi viene in mente sempre quel " bonjour il cazzo animale!" Cooomunque è stato molto tenero il momento tra Rad e Lunch e ho molto apprezzato questa cosa di voler uscire dal blu ( riferito a Bulma) della notte per farsi inondare dalla luce , dall'essere bionda e solare di Lunch...mmmmmh sento odore di nuovo intrigo 🤔🤔😏😏
Ah sul nonno bipolare sono morta 🤣🤣🤣. Ok facciamo incontrare il tuo nonno Bardack e Padmona la milf 🤣🤣.
I ricordi a tema Grease li trovo meravigliosi e ho trovato molto bello il fatto che entrambe le coppie abbiano riportato alla mente quel ricordo rapportato al presente. Aaaah a proposito di Lunch che scopre di essere incinta e di Rad che la consola... porca miseria ti ricordi quando st estate ti dissi che il tuo Rad avrebbe fatto una cosa molto carina per Celery? Vabbe diciamo che ha un dono a rassicurare le donne in dolce attesa 🤣🤣🤣 dannato unico neurone, mo diranno che ti copio 🤣🤣.
Comunque ovviamente Vegeta e Bulma scoppiettano e appiccano incendi e quella saletta di registrazione lo sa bene 😏😏😏😏.
Comunque adoro Trunks, mi sono proprio immaginata la scena di lui che è inopportuno con i suoi occhialoni da nerd e l'aria un pó svampita 🤣🤣🤣
Infine pugnalata al cuore... l'addio.
Insomma è successo davvero e dopo aver fatto l'amore un'ultima volta, la parola fine è stata scritta. Beh, l'ho trovato un modo molto dolce di terminare... anche piuttosto indolore... bello anche il fatto che il legame tra questi due è talmente forte ed il loro amore è andato talmente oltre che è diventato qualcosa di superiore, che trascende una semplice relazione. Forse è proprio questo il bello di Rad e Bulma.
Infine, ma non per importanza, ho adorato questa frase " Sai, ho realizzato i miei sogni e B ha realizzato i suoi, ma spesso realizzare i sogni non coincide con l’essere felici e noi… l’abbiamo imparato a nostre spese, forse” credo sia l'essenza di tutto il percorso di crescita di Rad e mi è piaciuto molto.
Che dirti mia cara zoccolona, mi stai regalando emozioni e gioie ed io voglio continuare a sognare ❤️❤️
Ci sentiamo al prossimo capitolo ( nn è vero domani ti riempio di messaggi❤️❤️)
A presto
Zia Padme Son ❤️❤️
Ps. Regala un momento hot a Nonno Bardaccone con una bella milfona dagli occhi verdi 😏😏😏🤣🤣🤣