The Saiyajin
di Misatona

14/05/18, ore 11:56

Sugar! 😢😢😢😢😢😢😢
Ti scrivo anch'io da un angolo, avvolto dalle lacrime e dalla nostalgia! 😢😢
I Phantom Planet! 💖 The OC! 😍😍 Io piango di gioia e di malinconia, mi sembra di essere al liceo e di rivivere certi momenti! È una figata ma è anche devastante...tu sei un fottuto genio ad uscirtene con queste canzoni e questi ricordi, tra l'altro è straordinariamente azzeccato il testo per quel momento e per il sogno di Rad e Vè!
Credo che questo flashback sia la parte più bella dell'intera storia, io ho dovuto fermarmi qualche secondo perché non riuscivo ad andare avanti...Grazie per le emozioni Misatona, lo sai che sono sensibile, nostalgico e sognatore! 😍😢😂
Comunque è bellissimo il chiarimento tra i due anche se Rad non è molto convinto...molto comprensibile e da Vegeta la sua reazione (io avrei fatto di peggio ma non non dovrei andare fiero 😂).
Stupendo il dialogo a suon di pugni con Bardack e l'hai descritto in modo emozionante!
E poi fantastico il rapporto con Lazuli, con tanto di sorpresa finale per lei...mi piace molto la tua Regina Cattiva, spero che Rad me la tratti bene che ultimamente lo vedo un po' incattivito con chi non meritebbe a causa del suo (terribilmente comprensibile) dolore...
Applausi per i vari Sugar e Zuccherino che spaccano sempre 💖
Ti ringrazio per i complimenti per Cabba (a proposito, grande scelta quella di farlo diventare chitarrista) anche se, come sai, io aspetto con delirante attesa di vedere venerdì il mio chitarrista solista preferito perché sarà qualcosa di atrocemente prugnoso! 💣💣💣
Voglio sentire il Saiyan Mister X (coff, coff...sono esaltato abbestia perché non sospetto proprio chi sia.. coff, coff...-me ne vado fischiettando-😂😂) fare assoli alla Santana come minimo! 😍
E poi: . "Voleva finire in fretta e andare a casa dalla sua donna. Quel diavolo vestito da angelo gli stava inviando delle foto talmente bollenti da far esplodere il telefono e il suo uccello."
Chapeau, zia! 🔥🔥🔥 Io adoro queste cose, che danno ancora più valore alla tua storia!
Idem poco dopo: "Le vene di Vegeta avevano iniziato a pompare velocemente tutto il sangue nel suo basso ventre"
È tutto fantastico! 💣💣 compreso "Cabbo " 😂
Che capitolo, zia! Sei un portento!
E grazie per i Phantom Planet e The OC, io sto piangendo ancora! 😢😢
Teo5Astor

13/05/18, ore 13:39

Qui scopriamo che Rad ha il fiuto di un cane, quando si tratta di Bulma. Sento l'odore di lei nonostante sia seduta vicino a un cassonetto dell'immondizia che deve avere chissà quanti odori.
Cmq per il resto non c'è qualcosa che mi ha colpito particolarmente come scene, capitolo di transizione in cui tutti i vari personaggi sembrano di aver bisogno di schiarirsi le idee.
tra questi Bulma più di tutti, hai descritto molto bene lo stress a cui si senta sottoposta. Credo che fino a quando non avrà deciso, non cambierà niente. Sono contento della sua chiacchierata con Rad, però dovrebbe tenere sotto controllo la sua gelosia per Vegeta.
Non che Rad dimostri la capacità di dire no anche solo una volta, per salvare il loro rapporto. Ma da uomo lo capisco XD
Stranamente il più saggio di tutti mi pare Goku, l'unico che non si ritrova in strane situazioni amorose.

13/05/18, ore 02:35

Eccomi, sempre in ritardo!!!🤟🏻
Che dire sistah, in questo capitolo Rad mi e' piaciuto un po' meno, ovviamente la gelosia, porta le persone ad avere comportamenti differenti, quindi ci sta completamente, pero' e' stato proprio un merdoso quando ha fatto cantare Bulma insieme a lui, tucchignandola dovunque!
(Ah ovviamente, complimenti per averli fatti cantare, io AMO immaginarli cantare, lo faccio sempre quando ascolto la musica ahahah, si sono matta, ma e' una cosa che adoro, e' anche per questo motivo che e' nato Ramen)
Andiamo avanti, al nostri Gigione ovviamente sono girati i 5minuti (sarebbero girati anche a me se la mia donna si struscia sul pacco di un altro😡)
E dopo una bella litigata, tra pianti e sofferenza, finalmente si sono confidati il loro amore!!😍 Li ci starebbe  una bella scena romantica eh! Tra le lenzuola che profumano di lavanda😘
Adesso pero' che c'e' di mezzo la mia Diciottina, voglio saperne di piu'!!! Dai dai rendili un po' piu' carini nel tempo!!!
Hype! Voglio sapere cosa succedera'!!!!!!
A presto misatona! Brava!!

Un bacione tra panini, moto, sudatoni e vacconi, immensamente tua,

Perolona!😎

11/05/18, ore 20:24

Eccomi!! Ce l'ho fatta, tra un messaggio vocale e l'altro almeno ti scrivo anche la recensione😂😂😂
Questo capitolo è di transizione...coooome no!
Succede di tutto!
Intanto partiamo con il fatto che quei due si sono dichiarati???? Ho adorato alla follia quella descrizione. Vegeta, per paura di prendere una cantonata pazzesca fa lo stron** ma alla fine, vedendo lei così ridotta si ridesta e trova anche il coraggio di dirle che l'ama. Adesso voglio quella red...ADESSO!!
Rad...eh...allora, il suo piano parte già come un fiasco colossale e quello che lui non ha minimante calcolato è la sofferenza che potrebbe causare a Bulma, oltre che a se stesso. Quindi è un treno che va a tutta velocità verso un disastro. Bardaccone pensaci tu!
Goku e Chichi sono troppo coccoli insieme, si completano e anche se non trasudano sesso da tutti i pori sono comunque carini da leggere!
I ragazzi, poi, hanno bisogno di aggiungere gente...mmm...Trunks????
Sono così felice che il successo sia dietro l'angolo!!!
Sono in mega hype pinocchio!!!
Un bacione
il tuo grillo

11/05/18, ore 17:02

Sugar! Amo terribilmente questo capitolo, lo sai?
Però non è poi così di transizione in realtà...cioè, Veg e B hanno la prima litigata e soprattutto si dichiarano! 🔥🔥🔥
E poi vediamo Rad entrare in azione col suo piano, creando però meno danni di quello che pensa (anzi, si dichiarano quei due...)
E poi Goku parla con Del Toro, ha la sua approvazione e ci lancia una bomba: il gruppo aumenterà di numero! 😲😲😲
Ammetto che mi fa effetto pensare che non saranno più un trio...e mi chiedo chi saranno i nuovi membri, dando per scontato che saranno Saiyan (in caso contrario avrei pensato a Crilin) 🤔
Quindi, Cabba è già andato via, Nappa non ce lo vedo...il mio sogno sarebbe Mirai Trunks ma mi sembra impossibile (come Gohan del resto, e poi proprio non ce lo vedrei 😂)...Quindi, il mio ragionamento deduttivo mi porta a concludere:
Tarble nuovo membro al 100%
Broly a seguire (penso saranno 2 i nuovi ingressi)
Ti prego, dimmi che sono un bravo Sherlock Holmes o Detective Conan (lo adoro😍)!
Riguardo alle note, il potere della musica è magia 💖
E io non posso aspettare luglio o peggio per avere quella playlist! 😢😢😢
Grande scelta Beautiful dangerous, fantastica performance di B e piano da vero stronzo di Rad (stavolta non mi è piaciuto molto il suo comportamento, anche se lo capisco)...molto bello il suo discorso con Bardak 💪
La scazzata tra B e Veg comunque ci sta di brutto, doveva succedere...arriva il momento dopo i primi giorni in cui non si pensa a nulla in cui bisogna guardarsi negli occhi...
Dire che Bulma sapeva di casa mi ha steso, sei una cazzo di poetessa quando ti ci metti, Sugar! 😍
E poi tutte le volgarità tra Saiyan sono splendide, lo svuotarsi i testicoli, Goku ubriaco, felice e eccitato...tutto dannatamente vero, tutto fottutamente esaltante per me.
Amo la tua Occhi di ghiaccio, è fantastica...sa il fatto suo, spero solo che Rad la tratti come merita!
Ciao zia, è stata una fottuta bomba! 💣
E fidati, il tuo impegno lo vediamo, è anche la tua classe! 💖
Questa storia è meravigliosa. Punto.
Teo5Astor

11/05/18, ore 16:35

Tu mi farai morire, Donna! 😂😂😂 Allora da dove iniziare...analizziamo punto x punto 😉 Momento Goku/Chichi, sai bene che non li amo ma nonostante qst sei riuscita a farmi provare un moto di felicità nei loro confronti...e daiiii, anche se non ce lo vedo proprio in momenti intimi Goku, beh finalmente una gioia anche x loro 😂😝 Passiamo oltre...dovevi vedermi saltellare mentre Veggie e Bulma si baciavano davanti a Rad... 😂😂😂 Scusamiiii...lo so che ami Rad, e sai bene che anche a me ll stai facendo amare pian piano...ma vuoi mettere con i miei salti in aria x la conferma ufficiale davanti a Lui della loro relazione?!? Impagabile 😍 Poi...mi hai fatta prendere un colpo...con quello che Rad ha combinato mi ha fatto litigare i miei amori...però è servito (e qui sei stata fenomenale) x far dichiarare finalmente amore a quei due... 😍😍😍 Complimenti ancora x qst capitolo meravoglioso come gli altri e...non vedo l'ora di continuare la lettura...un bacione tesoro mio ❤❤❤

11/05/18, ore 03:57

Ciao zuccherona!l'amore è guerra,Radish ha pensato bene di giocare tutte le carte possibili...non biasimo Vegeta ,ma si è incazzato con la persona sbagliata(Bulma),grazie alla testardaggi e di lei, a chiedergli: "che cazzo hai??"tutta la rabbia è andata a farsi benedire...per fortuna...e si sono dichiarati amore 😍😍😍😍!!
Un applauso a Lazuli che pian pianino farà capitolare il nostro front-man,lo spero(🤞🤞🤞🤞),ma ci vorrà tempo !Goku e Chichi love on top!!
Evvvaaaaiiiii di compilation!!!!♥️😎🍎🤘🖤💥🎸🎤🎵🎶🎧🥁

11/05/18, ore 00:49

Ciao :)
Abbiamo appena perso Goku e Chichi-
Bulma: -veramente la moretta è proprio qui davanti a me-
Vegeta: -lo stesso Kakarotto😂 ma se parliamo delle loro teste, hai ragione, summer😂 li abbiamo ufficialmente persi😂 e con te fanno tre-
Io: -👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso lo stomaco del bassista-
Vegeta: -ahia😶 che male😶 ma grazie per avermi risparmiato la faccia-
Io: -l'ho fatto solo perché ci lavori, con quella -.- essendo te un musicista-
Vegeta: -tsk!!!!🌋
***
Notare come, al loro primo concerto serio-
Vegeta: -questo caXXo di ciuffo non vuole stare al suo posto-
Io: -veramente stavo per dire che ve la state facendo addosso-
Vegeta: -anche *facepalm del moretto dopo avere ammesso di avere paura* oXXXo mio🍅 cos'ho appena detto-
Radish: -tranquillo, me la sto facendo addosso pure io-
Goku: -perché🍅 io no???🍅
***
Certo che il capellone ha giocato davvero sporco, spingendo Bulma a cantare sul palco-
Radish: -beccati questo, bassista-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋 verso il frontman-
Radish: -muahahahaha!!!!😈
Quindi, secondo Giuma Del Toro, per la band servirebbero più membri-
Goku: -e dove li trovo, se Gigione è in vena di mandare tutti a fare in cXXo-
Vegeta: -vaXXXXXXlo, Kakarotto-
Goku: -appunto...
***
“Fammi un favore, vattene affaXXXlo e lasciami perdere” severo, rientrò nel locale lasciando Bulma con le lacrime brucianti a rigarle la faccia fissando la porta del retro del Rainbow. (cit)
Vegeta: 😶 credevo che si dicesse A FAXXXLO, misa-
Misato: *chiamata in causa* -come osi, sXXXXXo-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di misa verso il moretto
Vegeta: -oXXXo mio...
A proposito-
Goku: -per un attimo ho temuto che Gigione avrebbe sul serio mollato tutto-
Io: -anch'io-
Bulma: -per fortuna ci ha ripensato-
Vegeta: -sappiate però-
Bulma: -sì-
Goku: -cosa-
Vegeta: -che il sottoscritto l'è. Geloso. Lo. Stesso😈 e che se Rad prova ancora a toccarti l'è. Morto!!!!!😈
facepalm di Bulma e Goku
***
E per finire in bellezza, adesso Rad vuole portarsi a casa Lazuli...
A proposito, al momento mi sto chiedendo questo...;
Cosa potrebbe succedere se il capellone scoprisse che Bulma e Vegeta non solo hanno fatto pace, ma si sono finalmente dichiarati-
Vegeta: -guarda, summer; se Rad venisse a saperlo, scommetto che dovremmo cercarci un nuovo frontman-
Goku: -e perché, scusa-
Vegeta: -elementare, pirla, perché tuo fratello, se scopre questa cosa, ci muore-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
Qui i nostri amici stanno per decollare! Il successo per loro è dietro l’angolo.. ma dovranno cercare dei nuovi membri per il gruppo: chi sta arrivando? Partono le scommesse ;) (cit)
😂 ok😂 e adesso su chi puntiamo-
Vegeta: -io punto su Tarble, Cabba, e magari Broly-
Goku: -no *fa una risata isterica* Broly nooooooooooo-
Radish: -voglio la Bulmona come cantante-
Goku: -ehi, ragazzi, e se misato volesse mettere il Napa-
Io: -oXXXo mio...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 03:55 pm)

11/05/18, ore 00:42

Ehilà donna,
Nonostante l'ora tarda non potevi non leggere subito il tuo aggiornamento e devo dire che non mi sono pentita perché l'ho adorato come tutto quello che scrivi ❤️. Ma partiamo dall'inizio. Chichi è innamorata persa e anche goku non riesce a levarsi dalla mente la bella cinesina. Sono troppo teneri. Lo so che anche loro hanno il loro spazio Red ma io questa coppia la vedo più fluff.
Finalmente la prima serata live. Bardak è venuto a sostenere i figli e ci sono anche tutte le amiche di bulma. Rad tira un brutto scherzo al nostro veggie che non gradisce per niente. Ti confesso che durante la lite tra bulma e vegeta mi è preso un colpo. Avevo paura si lasciassero ma per fortuna si sono chiariti. Questa volta rad si merita un facepalm 😂.
Goku è felicissimo. Il suo idolo ha detto che è bravo e ha passato la serata con la sua bella, ma chi sta meglio di lui? Solito fortunato! Alla fine anche rad passerà una bella serata, lazuli sa come accontentarlo 😏.
Per quanto riguarda i nuovi membri del gruppo, non lo so, mi immaginerei gohan, goten e trunks. Sennò se rimani in tema sayan, potrebbero essere che so seripa, toma e broly? No dai sono troppo curiosa adesso! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Baci
Shanley

08/05/18, ore 11:01

Il capitolo è scritto bene, tutte le scene riportate come anche il comportamento dei personaggi sono credibili.
Mi piace come usci la musica per far avvicinare Bulma e Vegeta e scoprire che lei è anche brava a cantare è una vera sorpresa.
E' stato bello vedere Goku smascherato da subito e come sia rimasto affascinato da Chichi.
Rad comincia a masticare amaro e ho apprezzato come Vegeta verso la fine del capitolo decide che avrebbe indagato per far colpo su Bulma.
Sicuramente Rad non la prenderà bene, ma Goku ha ragione e i due devono rompere definitivamente.

Ciao zuccherino!cos'ha in mente Rad??ok ormai tutti sanno dells relazione di Bulma e Vegeta che è alla luce del sole(di Venice beach🌴🏄‍♀️),ma il nostro frontman cappellone che ha in mente?della serie"siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere"??Vegeta fa bene ad essere geloso, ma non capisco perche Radish non faccia un passo indietro è convinto di avere un'altra chance, ma a quanto pare vuole scottarsi di brutto!🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Hai ragione,da un cuore spezzato nascono canzoni stupende♥️(sospiro e con occhi sognanti guardo un punto fisso davanti a me)!
Non ci resta che attendere il prossimo capitolo con i suoi sviluppi😉!
Ciaooooo😙😙😙😙

Aaaaaah vacconaaaaa!
Grazie per la pubblicita'😍😍😍
Misatonaaaa, prima di parlare del resto, devo dirti GRAZIE, per avermi portato i Gochi a Hollywood per la prima volta!!! Ti giuro e' il mio sogno andarci e quando ho letto il pezzo ero super emozionata, proprio perche' hai usato loro! Grazie!!!!!
Ma veniamo ai cazziatoni ahahahah...scherzo
Allora, comunque Gigione ha ragione ad essere incazzato, io sarei furiosa, va bene l'amicizia e tutto, pero' resistere ad un'amicizia cosi forte e' piuttosto dura donna! Io morirei di gelosia.
Rad invece sta diventando un bastardone, si sta lavorando con calma la situazione, soffrendo, ma godendosi il momento in cui arrivera' la gloria.
Voglio proprio vedere come sbottera' Gigione, quella Erin mmmmmm🤔 il suo nome mi puzza.
Non lo so, siamo confuse, facci sapere donna!
Sid e Nancy♥️ teneri, pero' non facciamola finire come loro eh? ahahha ♥️
Vado fratella, grazie per il bel cap!
🤔? 😱 mi sono accorta ora che non ho recensito quello prima! Vado appena possibile! Sorryyyy!

Peropero.

(Comunque con questa arrivo a 100 recensioni ahaha yeeeah)

Ehilà donna!
Vegetone geloso ma quanto è figo?😍. In effetti fa bene a non fidarsi del nostro caro rad. Lui ha il suo piano e, lazuli o meno, non intende demordere, almeno per il momento. Però povero cucciolo mi fa tanta pena 😢. Sono combattuta tra il veggie e rad. Triangolo amoroso 😂. Che bello però che b e veg si sono fidanzati ufficialmente sulla spiaggia. Ormai lo sanno tutti quindi uno scoglio è superato.
Dolcissima pure la parte di Goku e Chichi. Mi piace come li hai caratterizzati. Anche io non sono amante di Goku, vabbè lo sai 😂 se posso lo maltratto, ma devo dire che il tuo lo apprezzo molto.
Come sempre hai scritto qualcosa di bellissimo che è proprio un piacere leggere. Alla prossima,
Baci
Shanley

Ciao-
Radish: -finalmente abbiamo un contratto per le mani👍 yeeeeeee!!!!👍
Dicevo; ciao :)
***
Da notare come il Gigione l'è contrariato dal fatto che una certa turchina non ha ancora detto nulla a Radish riguardo la loro relazione-
Vegeta: -ma cosa caXXo aspetta quella donna -.- che il capellone lo scopra da solo per caso??😒
***
Ad ogni mondo, il rapporto che aveva con Radish non era mai stato comprensibile a molti e quindi era giusto dare una spiegazione a quello che lei, a tutti gli effetti, considerava il suo ragazzo dalla prima volta che erano finiti a letto insieme. (cit)
Vegeta: Si dice Ad ogni MODO -.- caXXo!!!!!!😒
***
Nel frattempo mi sa proprio che Radish ha come mangiato la foglia-
Bardack: -ma, a quanto pare, si ostina a non capire come tra la sua amica e quel Vegeta ci sia del tenero-
Radish: -papà-
Bardack: -avanti, fatti menare-
Radish: -puoi scordartelo!!!!!!😒
***
Da tutt'altra parte ho poi visto un certo Son a palma ottenere un appuntamento con la sua bella❤ e meno male che -anche se per puro caso- è riuscito a trovarla-
Goku: -certo che B poteva pure essere più precisa, nel dirmi dove lavora la Chichina -.- praticamente ho come fatto una bella caccia al tesoro-
Chichi: -O.o-
Goku: -e, finendoti addosso, l'ho finalmente trovato-
Chichi: -❤❤❤❤❤❤
A proposito...
Vegeta c'è rimasto di mXXXa, nello scoprire che era Radish l'altro tizio nello spogliatoio, vero-
Vegeta: -oXXXo mio🍅 l'eri te????🍅
***
E meno male che quello di Goku e Chichi doveva essere un semplicissimo *Come no!!! nota di Rad e Gigione nell'atto di sghignazzare come due povere iene* appuntamento...
I due hanno pure reddato *🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇 di me* oXXXo mio!!!!!🍅
***
E per finire in bellezza...
Abbiamo un Rad che complotta, per caso-
Radish: -ma chi😇 io😇 noooooo-
Io: -fidati, amico -.- stai macchinando qualcosa-
Radish: -ma valà😇 proprio niente faccio-
Io: -seeeeeeeeeeee...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Pinocchio del mio ❤!
Eccomi!!
Allora, visto che era la tua preoccupazione te lo dico subito, Goku e Chichi sono molto carini insieme, le scene che hai dedicato a loro sprizzano coccolosità e sexytudine da tutti i pori! Quindi brava, anche il terza classe più giovane ti riesce benissimo!!
Per Bulma e Vegeta non mi posso esprimere più perchè...beh perchè sono L'AMORE, Nancy e Sid sono adorabili e la scena in spiaggia è fantastica, come lui si sia "fatto scappare" che vorrebbe da lei di più, una relazione più stabile. Vanno piano ma sono perfetti! E poi, appunto a Vegetone nazionale...pessimo, pessimo fidanzato, ma ti pare che si può lasciare una signorina così??😒😒😒😒
Rad...ma cosa combina? Stella, io lo capisco però dovrebbe andare avanti, spero solo che il suo piano per riprendersi B non faccia sfracellare i cuori tutti 😭😭😭😭😭😭 (le lacrime ti fanno venire voglia di farmi un piccolo spoilerino, eh?😇😇)
Comunque, ora che sono stati scoperti sarà più semplice, no??? E poi, Rad ha il papà che è dalla sua e che può consolarlo, anzi, lo consolerà quando sarà il momento!
Un bacione Misatona!
Il grillo 🦗🦗