The Saiyajin
di Misatona

Oh cielo, più si va avanti e più io impazzisco!!

Adesso quei due devono tornarsene ad LA per il talent e sopratutto per Bulma...
Immagino già che l'apparente calma verrà presto scossa di nuovo: ti diverti proprio tanto eh Misatona?!

Comunque: la storia è davvero super bella, nel complesso penso sia unica nel suo genere!
Scrivi con una naturalezza disarmante e mi fai innamorare ogni volta dei tuoi personaggi.

Bella la parte di Vegeta che è ricca di tristezza, il ragazzo è innamorato e non riesce a superare questa cosa nonostante siano passati sette lunghi anni.
Bulma apparentemente sembra averla presa meglio, ma quando guarda quel quadro ci fa capire che nemmeno lei ha dimenticato il suo principe.

Che dire, sai che voglio un gran bene al tuo Rad, ma il Vegetone poverino è già abbastanza sfigato nell'anime: spero che abbia la sua personale vittoria almeno nella fanfic ahahha.

Come al solito sei stata bravissima Misatona mia.
Complimenti davvero!

Un bacio grande dal tuo super fan!

Foga. :)

Ualleraaaaaa oh ualleraaaa, immaginatela cantata con il mio fantastico accento Terronico e la mia voce soave. 🤣🤣🤣
Che stai combinando uallera? Lo vuoi dire a Zia Padme oppure no? Cioè il mio povero cuore deve soffrire ancora oppure no? Tanto già lo so che sadica come sei vai per la seconda opzione, ma ti perdono❤️❤️.
Aaaalloooora vediamo un pó.
Io ho adorato sta Alyssa, cioè una stellina tenera tenera che fondamentalmente nn serve a niente, ma talmente gentile e carina che mi è piaciuta da subito. Poi vabbe vabbe, è ricomparso niente popó di meno che la uallera reale in persona: Vegeta Prince. Ce lo stavamo un attimo dimenticando, ma è abbastanza comprensibile visto che ci sta il manzo due metri per due dagli spermatogoni potenti e funzionanti e dai lunghi capeli neri. E ci siamo capite 😏😏😏😏💦💦💦. Insomma quindi Vegeta tornerà in occasione di questo talent Show insieme al suo amichetto Trunks. Geniale l'idea di chiamare il gruppo "Royal family", dieci punti bonus per te. Poi boh a me sto fatto che si vuole tingere di nuovo i capelli di Nero mi fa molto sexy 😏😏😏 ( cacchio ma sto parlando di Vegeta? 😱😱😱)
Poi trovo molto tenera queata cosa che comunque dopo sette anni lui sia ancora perdutamente innamorato di lei dopo tutto... e quell'anello azzurro vicino a quello che Radish le regale e di cui il povero Cristo non sa nulla, mi fa pensare che non è proprio un amore a senso unico 🤔🤔🤔
Vabbe Radish è un figo della madonna e posso ben constatare che l'unico neurone che ci passiamo ce lo fa immaginare e piacere in rayban e camicia bianca... ci siamo capite? 😏😏😏💦💦💦
Vogliamo parlare della proposta di matrimonio?? Dimmelo ne vogliamo parlare 😱😱😱. Mi sembra di essere giá stata abbastanza esaustiva con un bel " mamma mia io mi sarei calata le mutande lì sulla cosa di Elvis" e credo non ci sia molto altro da aggiungere. Ovviamente Aubrey che chiama suo padre Fricchettone è adorabile, io amo questo mostriciattolo ❤️❤️.
Detto questo tesoro mio, ovviamente io sto come una pazza adesso perchè devo sapere come va avanti la cosa e tu mi tenti con gli spoiler 🤔🤔🤔.
Che dirti, se non che, come ti ripeto sempre, io adoro questa Au e non vorrei finisse mai.
Ti mando la solita tettata affettuosa ❤️❤️
Zia Padme ❤️❤️❤️

Misatona mia, che bel capitolo 😍.
Amo I matrimoni e le proposte e ho adorato quella di Radish sulla Wall of Fame. Bulma ha accettato (avevo quasi paura dicesse di no 😅) ma non sembra molto propensa a questo cambiamento. Niente, ho deciso che mi sta sulle palle perché già mi immagino lei che rivede vegeta al talent show e si innamora di nuovo di lui, tradisce rad e spezza il suo povero cuore (sì mi sono già fatta mille film mentali 😂). Non la chiamerò più Bulma, da oggi per me lei è Yoko 😂😂😂.
Mi è piaciuta molto, invece, la nuova fidanzata di vegeta. Stupendo il fatto che rinunci a lui e alla sua felicità per quella di Vegeta. Lei lo ama e si meriterebbe di essere felice.
Ma quanto sono teneri goku e aubery che giocano insieme 😍? Lei è una bimba dolcissima. Chissà quanto soffrirà pure lei nei prossimi capitoli 😭. Sì ormai mi sono fatta in testa il mio scenario apocalittico e non me lo toglie nessuno 😂.
A questo punto, non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️❤️❤️.
Alla prossima,
Baci
Aury 😘

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato emozionante intensa in fondo la vita ruota attorno ai sentimenti e tu la rappresenti bene non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando bulma e vegeta si incontreranno al talk bulma e rad sono dolcezza e amore ma bulma è vegeta sono passione e fuoco e il fatto che lui non riesca ad andare avanti e lei porti ancora l'anello da lui donatore significa che il filo che li lega è ancora unito piano piano si riavvolgera al rocchetto e allora si avrà la svolta c'è ancora brace e si sa basta un pochino di vento per riaccendere il fuoco il fatto che lei tiri per le lunghe i preparativi del matrimonio e guardando la foto del gruppo carezzando la foto di vegeta e ricordando il suo arrivederci e non addio mi sa di tristezza come se lei aspettasse il suo ritorno prima del giorno in cui rad si sarebbe deciso a chiederla in sposa forse perché poi non potrà tornare indietro prevedo guai e mi chiedo cosa accadrà con la piccole Audrey in attesa di sapere il continuo ti auguro buone vacanze un saluto bulmeta

Buongiorno Zuccherona!!
Ho letto con molta calma, assaporandolo parola per parola il tuo ultimo aggiornanento!
Che dire...non ne trovi molte ragazze come Ally..è stata una bellissima prova d'amore per Vegeta, tanto di cappello e inchino all'eleganza di farsi da parte!
Mi ha un po' scioccato il fatto che Bulma, ha ancora al dito l'anello che le ha regalato il bassista🤤....oh shit!scusa oggi mi sento molto sboccata😂😂!
Rad che fa il provolone con la receptionist di Bulma😂😂😂..,tu lo descrivi cosi bene che deve essere di un figo pazzesco, impossibile da non notare se lo incrociassi in carne ed ossa per strada😎!w i fricchettoni come lui!!
Ormai ero quasi felice per Rad e Bulma, ma il ritorno in grande stile(capelli tinti, giusto da evocare ricordi e passato ) di Vegeta mi riacceso una speranza, di un loro ritorno di "fiamma", un amore mai finito😍!
La proposta di Rad mi ha fatto tenerezza:sulla walk of fame, sopra il suo idolo Elvis...così romanticamente rock!
Bulma però temporeggia e la capisco: i cambiamenti mettono ansia pure a me🤔...non mi dire poi di sposarmi in due settimane...scappo😂😂!!magari in sella ad una Harley e ciaone a tutti!!!
Che ti devo dire?intanto buone vacanze😎😎!!
Al prossimo..attesissimo aggiornamento da cardiopalma❤!
Stay rock Sugarona!!

Sugarona! 😍 Ma quanto è bello questo capitolo?! Quanto!? E il paragrafo finale, poi, è una fottuta bomba per quante emozioni ci dai! 💣 Già Ally che "odia gli addii" (e anche Vegeta) mi ha fatto commuovere, perché come sai anche io odio tremendamente ste cose, mi fanno soffrire e mi fanno agitare...e la scena in sé è bella e tristissima, con le promesse che strappa Ally a Trunks e Pan relativamente a B, dato che loro non sembrano molto convinti...e poi è magnifico il finale, con Vegeta che vuole tingersi i capelli: io spero che se li farà come il Vegeta che troneggia orogogliosamente sul mio comodino, e saresti un dannato genio se farai davvero così! 😍 Dai, vabbè, la smetto di fare il finto tonto dato che so già tutto 😂 Maledetta Alter!!! 💖🍑
A proposito di alterate...quel "Stupido sexy Prince" mi ha fatto battere il cuore e me lo sono immaginato😂
"E a lui, ricordare, faceva male. Trunks gli diceva sempre che avrebbe dovuto smettere di vivere nel passato, ma lui non ce la faceva perché Bulma era il suo futuro. E dimenticarla avrebbe voluto dire non avere un futuro."
Questa parte mi ha fatto impazzire, e con essa tutte le riflessioni dolorose di vegeta sul fatto che ami ancora B ed è bellissimo come sia proprio Ally, che è una bravissima e dolcissima ragazza, a farglielo notare e a spronarlo...la scena delle foto è straziante e stupenda per un nostalgico come me, la canzone è fottutamente perfetta! 😍
Bellissima l'idea del contest con giudici B, Goku e Chichi...ho adorato la Capsule Music e il tuo Royal Family 😍
La scena top del capitolo è quella tra Rad e la centralinista...lui che fa l'adulatore (mi ricorda qualcuno ma mi sfugge...ce l'ho sulla punta della lingua...🤔😂) e B che segna il territorio 😂
I momenti Aubrey sono di una dolcezza sconfinata: bellissimo quando dice fricchettone a Rad grazie a Goku (con Chichi che lo sgrida) e sontuosa la scena in cui abbraccia i genitori, i suoi "pilastri" 😭😍
A tal proposito: una meraviglia pazzesca la dichiarazione di Rad sulla stella di Elvis e in mezzo alla gente, dopo la cena italiana da Luigi (ma erano a LA o a Springfield? 🤔😉)...B a quel punto riprende a farlo soffrire decidendo di tirarla per le lunghe e mi fa star male sta cosa perché Rad ne sta già soffrendo. B ha paura dei cambiamenti o più semplicemente Vegeta è ancora la sua prima scelta...Nonostante siano passati 7 anni lei pensa ancora a quell'arrivederci detto da lui che ancora non si è concretizzato. Quindi considera la parentesi ancora aperta, come fa Vegeta del resto...e questo mi spiace per il povero Rad perché lei lo ama ma alla fine fine gli distrugge sempre il cuore! 😭😭 E io, da bravo Rad, soffro troppo zia! 😭
B porta ancora l'anello di Vegeta ed è tremendamente evocativa l'immagine dell'anello di Rad messo accanto a quello di vegeta con B che si guarda la mano! 😍 Bravissima Miky, sei sempre un cazzo di fenomeno in queste cose! 💖
Boh Sugar, questa storia è terribilmente bella e io davvero non vedo l'oravdi sapere come andrà avanti! Anche perché non so proprio come andrà avanti, brancolo nel buio! 🤷‍♂️😂
Mi spiace che ci sarà da attendere un po' di più per il prossimo capitolo ma sono felice che te ne vai al mare😍 (
A proposito, Sugarona, io mi chiedo sempre dove sia finita il nostro Cabba, vorrei almeno portargli un ultimo saluto...sai se la salma l'hanno deposta a San Francisco o a LA? A meno che sia da qualche parte a Las Vegas ovviamente, sperando stia lontano dai casini! 😂
Bene Alter, fai la brava al mare 😂
A dopo, maledetta!
Teo5Astor
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 09:39 pm)

Ciao :)
Da notare come Gigione l'è a dire poco scaXXatissimo-
Vegeta: -vaXXXXXXlo, summer-
Io: -appunto *facepalm* l'è sempre scaXXato...
***
A proposito, mi sembrava di ricordare che il giovanotto fosse un bassista😶 cos'è, durante questi/quei sette anni si è fatto insegnare da Trunks a suonare la chitarra???😶
***
Da notare pure come la ragazza attuale del Prince sapeva di come questi non è mai riuscito a dimenticare la Bulmona-
Vegeta: -scommetto che invece quella donna, complice un certo capellone, mi avrà sì dimenticato-
Trunks: -EEEEEEEE!!!!😶
***
Bulma si trovava alla DTP in quei giorni e ci sarebbe rimasta per le prossime settimana per il talent show organizzato dalla sua società in collaborazione con quella di Giuma. (cit)
Bulma: Cicciiiillaaaaaa *urla all'indirizzo di misatona* ocio che hai messo PROSSIME al plurale con SETTIMANA al singolare -.- oooiiiiii!!😶
***
Nel frattempo il nostro Rad ha fatto la sua proposta a Bulma😶 mentre Vegeta mi sa che ritornerà ad essere un moretto come lo era prima che cominciassero i casini-
Pan: -sempre se con quel devi tingermi i capelli non mi avanzerà la richiesta di farglieli, chi lo sa, viola-
Vegeta: -QUOOOIIIIII-
Trunks: -e no, eh, non. Farteli. Viola...
***
E, per finire in bellezza...
Non oso immaginare come reagirà il Gigione quando/se verrà a sapere dell'imminente *Addirittura, summer nota di Rad; guarda che manca ancora un anno al grande evento... nota sempre del solista* matrimonio-
Vegeta: -come sarebbe a dire che B e Rad si sposeranno, Kakarotto-
Radish: -oXXXo, l'ha scoperto-
Goku: -mi è scappato, ops-
Vegeta: -filibustiera di una *guarda male la Bulmona* ma vaXXXXXXlo, B😡 e meno male che, secondo te, il nostro sarebbe stato solamente un arrivederci -.- seeeeeeeee...
***
A meno che, per una qualche botta di cXXo, Rad non incappi in Ally e non gli venga un colpo di fulmine-
Vegeta: -maXXXXa sXXXXa *facepalm* noto che a Rad piacciono esclusivamente le mie ragazze-
Radish: -come come come, anche lei è stata con te-
Ally: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:44 pm)

Misatona del mio cuore sfavillante di gioia!!!!
I miei vocali, a occhio e croce, dovrebbero farti capire l'adorazione che provo per questo capitolo!
Ho amato la parte con Vegeta, lui c'ha provato a costruirsi una vita ma proprio non ce l'ha fatta, la figurata di Ally mi è piaciuta moltissimo, l'ha supportato e amato anche se era ben cosciente del fatto che non ricambiasse. Ama alla follia la sua Bulma e ora va riprendersela bitches 😎😎😎😎(la citazione del giorno di maggio...da vera pro!)
Bulma e il suo anello!!!! Che ti devo dire?? Spero che in un flashback ci farai vedere come gliel'ha donato perchè di sicuro ne vale la pena! Lei ancora lo ama e infatti nonostante dica di si alla proposta di Rad li mantiene entrambi...ma Rad lo sa che è un regalo di Vegeta??
Se dopo 7 anni ancora stanno male vuol dire che sono pronti a fare scintille! E questo contest è il perfetto escamotage!
Io sono troppo in brodo di giuggiole...quel : “Non è mai stato un arrivederci…stupido sexy Prince” sussurrò tra sé e sé
mi ha spappolata, quanto voglio questo happy ending (red ending pinocchio!!!)
E niente, sei davvero bravissima, riesci a tenermi perennemente incollata a questa storia e nonostante non sia propriamente corta l'attenzione non scema mai.
Ti adoro troppo
❤❤❤❤

Un mega bacione,

Giuggio-Elema

18/07/18, ore 11:10

Eccomi qui per lo scambio recensioni. **

Dunque, questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, così come il primo.
In particolare, mi è piaciuto molto perché poco per volta vengono delineati i rapporti che intercorrono tra i personaggi e questo tuo modo di vederli mi piace tantissimo: ad esempio, Goku bonaccione in questo contesto lo adoro, così come Radish che scrive canzoni e si ubriaca - quasi - tutte le sere; poi ancora, mi piace Bulma che lavora al locale e Vegeta che dice tanto di detestarla però intanto non nega il fatto che sia una gran bella ragazza - e come dargli torto… io Bulma la sposerei, ma questa è un'altra storia. xD
Piccolo bonus (?) anche per Jirobay, che nel suo locale accoglie sempre i fratelli Son come gli ospiti più desiderati.
La parte iniziale del capitolo è stata un vero e proprio delirio: la "scenata" di Bulma è stata epica e poveri Goku e Radish che si sono ritrovati completamente frastornati di prima mattina. :')
Molto bella anche la parte in cui Bulma e Vegeta sono soli e finalmente sono riusciti a parlare in toni civili senza dita medie che volavano a raffica. Mi sono piaciuti molto, si vedeva che c'era tensione, ma non era astio, bensì una tensione che rendeva partecipi i loro corpi.
Concordo sul fatto che sia Bulma che Radish siano alquanto confusi, infatti alla fine del capitolo mi sono sentita con l'amaro in bocca, proprio come il ragazzo che si sveglia e scopre che Bulma non c'è.
Insomma, un capitolo molto bello e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura! **
Alla prossima,

Jill ~

17/07/18, ore 01:06

Yo!😎
Lo so, lo so e lo sai che devo recuperare un paio di recensioni prima, perdonami, lo faro' in ritardo ma sai che lo faccio.
Appena ho visto lo sbalzo temporale ci sono andata sotto! Finalmente!!!' Adoro questa parte, sto fremendo come una maledetta B.Astarda per quello che accadra'!
Beh che dire, c'e' una bella armonia nella famigliola, Bulma e Rad sembrano davvero felici, sono contenta che anche i Gochi stiano insieme ed abbiamo un pupetto, mi spiace solo un pochino per Lazuli perche' me l'hai fatta proprio stronza ahaaha🙈
Ad ogni modo, se un giorno qualcuno mi chiedera' di sposarlo, il mio sogno e' sempre stato un anello di Tiffany, ma costa troppo, quindi famme sogna' con sta storia😂
Chissa' cosa succedera', hypone🙈🙈🙈🙈🙈
Dacci dentro 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Bye sugarona🦄

Perolona.

16/07/18, ore 18:08

Uallera mia eccomi qui, in ritardo , ma ci sono. L'importante é arrivare. 😏😏😏Allora, partiamo dal presupposto che io amo Aubrey. Cioé come ti ho giá detto, l'amavo da quando non era che uno spermatozoo nel lombi grossi, carichi e funzionanti del mio amato Radish e non posso che amarla ora che é in carne ed ossa ❤️❤️❤️❤️. Poi vabbe scegli i colori che tipo io amo, come capelli neri e occhi di ghiaccio...ci siamo capite no😏😏.
Passiamo a questo capitolo.
Diciamo che sai benissimo che io ho le mie riserve sulla Radish/ Bulma e non sempre riesco ad immaginarmeli insieme, ma porca miseria, il tuo Radish da il meglio di se quando si da da fare con lei e im questi casi la vita di zia Padme oscilla tra una mutanda bagnata ed una da cambiare💦💦💦😏😏😏. Comunque te la sei cavata bene con il salto temporale, anche se mi chiedo come mai sia passato proprio tutto questo tempo. 🤔🤔🤔Forse sette anni sono tanti, ma vabbe poi vedremo come procederá la trama e sai che sono curiosa come una scimmia, anzi una scimmiona.😆😆
Goku lo amo e lo amerò sempre e nel ruolo di zio ce lo vedo di un bello che tu non immagini. ❤️❤️ovviamente anche il piccolo Son si è datp da fare e ha procreato...ma vabbe buona uallera non mente 😏😏😏.
Ovviamente chi é il nonno piú sexy di Los Angeles ?( per dire una tua citazione) 😏😏😏❤️❤️❤️
Il mio amatissimo Bardaccone. Cioé io nn so perché , ma il tuo bardaccone pure con due battute mi fa bagnare la sedia. Io lo amo non ci posso fare niente 💦💦💦.
Poi vabbe ecco che come da usanza di Misatona, arriva la bomba di fine capitolo 💣💣💣💣😱😱😱. Radish che vuole chiedere a Bulma di sposarlo....oook io non approvo il matrimonio sappilo e quando il prete chiederá se c'é qualcuno che ha qualche motivo per obiettare, zia Padme si metterá in piedi facendo sobbalzare le sue grosse tette e dicendo " mi oppongo!" 🤣🤣🤣.
A parte che secondo me qua il triangolo non si é ancora estinto ed infatti dubito seriamente che Vegeta sia uscito di scena🤔🤔🤔. Mi chiedo cosa abbia fatto in questi anni 🤔🤔🤔. Poi vabbé io amo il tuo Radish che va da Tiffany per comprare l'anello a Bulma. Che uomo 💦💦💦❤️❤️❤️.
Uallera che dirti, la tua storia mi prede sempre di piú, capitolo per capitolo al punto che mi hai influenzato a scrivere una AU. Una vegebul a dirla tutta e per colpa tua zia Padme é uscita da tutti i suoi schemi, ma ti ringrazio davvero tanto ❤️❤️❤️.
Ti rinnovo i miei complimenti accompagnandoli con la solita tettata amorevole.
A presto bella mia
Zia Padme ^^

16/07/18, ore 08:36

Tesoroooo...prima di Tutto inizio con il chiederti scusa per il Mio imperdonabile ritardo nel lasciarti una recensione ma...tu sai benissimo che io sono stata una delle prime (se non forse proprio la prima a leggere il capitolo)...non ti ho recensito subito però, ho avuto un po' di imprevisti...tuttavia sai benissimo che io arrivo sempre... ❤

Allora, partiamo dalla fine???
La Maestrina Cinzia ti da un 10 e lode per la Meravigliosa ed Intensa Lezione di Geometria che credimi, ha spaccato...Complimenti davvero...sono Tutta un Bollore... 😏🔥💦

Constatato questo passiamo a Capitolo...cioè...7 anni mi hai fatto passare??? 7??? Oh Santa Vergine...e il Mio Vegetino dov'è??? 😭😭😭

Comunque, apparte gli scherzi, analizziamo il Capitolo...mi piace che Bulma si senta così a Suo Agio con Rad...mi piace che Lui le sussurri Roco (siiii Rad...sussurrami anche a Meeee 💦💦💦)...mi piace che Lui sia stato sincero e le abbia detto che "quella stronza" (perché non è morta di parto??? 😭) di Lazuli è incinta e mi piace che Lui si voglia prendere tutte le Sue responsabilità...credo che Rad sia uno dei personaggi che hai caratterizzato meglio in tutta la storia...mi piace molto come lo hai reso...umano fino ai limiti del possibile...e mi piace come lo fai ragionare...nonostante tutto quello che potevamo pensare all'inizio della storia su di Lui beh...è davvero tanto maturo e con la testa sulle spalle...e di certo non sembrava all'inizio... 😊

Poi vabbe' sai meglio di Me che cosa mi hai provocato andando avanti con i capitoli e so che non scorderai mai le Mie Note Vocali di quel giorno...che credo ci abbia fatto capire tanto l'una dell'altra e ci abbia fatto conoscere meglio...e sai bene che in un solo secondo mi hai fatto guardare la Storia sotto occhi diversi e con un diverso punto di vista e...siii...mi hai fatto tradire la corona... 👑❤

Guarda io...per come sai che la penso su Rad e Bulma...avrei fatto anche finire la storia qui...con questo quadretto felice e con una proposta di matrimonio da fare...ma so bene che è una Vegebul e quindi come tale devi andare avanti...certo sai benissimo che io ora sono in ansia crescente per il mio Vegetino, soprattutto perché, cavoli, mi hai fatto passare 7 anni... 😰

Aubrey...che dire...scusami, ma mi fa ancora un po' impressione la cosa...cioè non è per la bimba eh, che è caruccia e coccolosa ma...sono ancora destabilizzata dallo scorso capitolo per poterla vedere come un cupcake dolcioso alla panna... 😅

Detto questo però mi è piaciuto molto il momento di intimità familiare che hai creato tra Rad, Bulma e Aubrey...si avverte proprio l'Amore tra di Loro e quell'essere parte di qualcosa (ecco perché poi mi destabilizzi e non mi capacito del fatto che tutto questo si infrangerà di nuovo)... 😭😭😭

Bellissima anche l'entrata in scena di Gohan...e mi è piaciuto davvero tanto come hai sottolineato il bel rapporto tra Radish e il Padre... 😍

Ora...Rad vuile azzardare...per Me ci sta ma...non lo starà facendo solo per avere ulteriori conferme sul suo rapporto con Bulma? Io spero davvero di no...spero che non sia insicuro a tal punto...il matrimonio è un'arma a doppio taglio, può legarti ancora di più o farti divergere totalmente...è bellissimo però che Lui voglia dare stabilità alla coppia e alla bambina...e per questo lo ammiro davvero tantissimo... 😍❤

Tuttavia...io so che non è tutto oro quello che luccica perché adesso tutti gli equilibri verranno rotti e Cinzia Tua starà male di nuovo...perché voi Uallere siete sadiche e vi piace torturare il Mio povero Cuore...so già che starò male per Rad...e so già che starò male per Vegetino mio...ma anche per la Bimba (in fondo sono madre)...ti chiedo solo di distruggermi con estrema cautela...sai sono fragile e...già ci pensa Teo ad infrangermi come un bicchiere di vetro con le Sue storie...ti ci vuoi mettere anche Tu?!? 😒

Apperte gli scherzi Tesoro Mio...io ti rinnovo i Miei Complimenti per il Capitolo ma soprattutto per la Storia in sé perché è un esplosione di tante, tante, tantissime emozioni...e Tu sei davvero molto brava a farcele vivere... ❤

Ti mando un forte bacio e aspetto con ansia fremente il prossimo aggiornamento...basta che non mi uccidi... 😅😅😅

Cinzia_Vegeta.
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 08:59 am)

16/07/18, ore 00:19

Ciao mia cara ☺️,
Carino questo salto temporale. Sono passati 7 anni e Radish e Bulma sembrano innamoratissimo l'uno dell'altra. Crescono insieme la piccola Aubrey che sembra una bimba dolcissima e carinissima. Me la sono immaginata come Bo di Monster and Co. 😁 I codini ci azzeccano bene. Goku è chichi sono felicemente sposati e hanno avuto Gohan e Radish e suo padre sono legatissimi. Dulcis in fundo lui vuole fare la proposta a B e si porta dietro la cognata per avere il suo sostegno nella scelta. Davvero un bel capitolo 😍. Sono emozionata ma ora ho paura che il prossimo capitolo torneranno I casini. Vedremo... Alla prossima,
Baci
Shanley

We Misatona, certo che non ti stai proprio risparmiando eh...
Vuoi farmeli morire tutti malissimo?!

La storia è dannatamente conivolgente sotto ogni punto di vista e non riesco a prendere le parti di nessuno... sto impazzendo, non posso farcela!
Sono curioso di vedere che piega prenderà il tutto.
Torno a leggere in silenzio.

Un bacione Misatona. :D

15/07/18, ore 16:25

Misatona del mio cuore!!!!!
Inizio con il ringraziarti, se non mi avessi concesso un mini-ini spoiler sarei morta di sicura leggendo questo capitolo ahahah
Ok, Aubrey è carina e coccolosa ma è figlia di quella stronza di Lazuli, povera cara, almeno ha Bulma che le fa da seconda mamma! Un quadretto bellissimo quello all'inizio (povero Rad però ahahah)
L'intimità tra B. e Rad è bellissima e proprio non so come farai a far tornare in auge Vegeta...ammetto una cosa! Mi sono andata a rileggere delle scene di quando Vegeta e B stavano insieme e niente...ci vedo più feeling comunque, li hai descritti in modo diverso, non so come spiegarti. B e Rad danno sempre l'idea di amore, ma non quell'amore che ti devasta completamente, quello l'hai sempre dato a lei e Vegeta, quindi non vedo l'ora che torni!
Detto questo, io sono dell'idea che la storia sia scritta da dio e se anche tu decidessi di farla finire con il capellone io la troverei un capolavoro lo stesso, ci tenevo a precisartelo!!!
Il rapporto tra Rad e suo padre è veramente bellissimo e l'introduzione del piccolo Gohan mi ha emozionato. 7 anni decisamente fertili ahahhahaha Chichi che si commuove con Rad, ma quanto sono belli tutti???
Un bacione Misatona!!!!
Elemona