The Saiyajin
di Misatona

14/09/18, ore 22:50

Ciao :)
Cominciamo con il gridare al miracolo-
Radish: -addirittura-
Chichi: -cerca di capire, Rad, non è normale il vederti puntuale-
Bulma: -quando, per l'intera long-
Goku: -hai sempre fatto la figura del ritardatario!!!!😂
facepalm del capellone
Da notare la scenetta red fatta da B e Rad per le strade di Los Angeles😶 mentre spipazzavano, poi...
***
Goku guidava la sua Cadillac verde con un braccio fuori dal finestrino e una mano sul volante. (cit)
Dopo avere bevuto????😶
Devo forse ricordarti le molte bottiglie vuote scritte poco più su, misa-
Goku: -le ha bevute tutte Rad😂 ecco perché l'è andato a piedi!!!😂
***
A proposito, ho letto bene??😶
Il capellone ha lasciato l'azzurra-
Bulma: -buuaaaaahhhhhhhh-
Io: -Rad, almeno, può sfogarsi con suo padre-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di Bardack verso il figlio, in onore dei bei vecchi tempi
Radish: -ohi pà-
Io: -ma la Bulmona, come si sfogherà, secondo te???🌋
Di sicuro non può fiondarsi da Vegeta a dirgli/a confessargli Il deXXXXXXXte *indica Rad* mi ha lasciata😢 altrimenti il biondo l'è capacissimo di andare a prendere l'altro a pugni😢 della serie-
Vegeta: -ma dico io, ho deciso di farmi da parte dopo avere scoperto che voi due vi amate, e tu, maledetto iXXXta, hai osato mollare la Bulmoonaaaaa????🌋
***
“Dille solo la verità. Non rendere la scelta di Ally nulla, pensaci” uscì salutando il suo amico che sbuffò sonoramente e tornò a fissare il candido soffitto. (cit)
Immagina se il giovanotto decidesse di dare retta a Trunks-
Vegeta: -B, dovrei parlarti-
Bulma: -Rad mi ha lasciaataaaaaa- *piange*
Vegeta: -adesso lo faccio a pezzi, a quel coXXXXne *si reca a passo di marcia verso la casa di Radish* vieni fuori, filibustiere-
voce fuori campo: -Rad l'è andato da suo padre-
il biondo va a casa di Bardack
Vegeta: -vieni fuori Radish🌋 avanti, fatti ammazzare-
Radish: -WTF-
Vegeta: -come hai osato mollare B, maledetto imbecille/maledetto iXXXta/maledetto creXXno-
Radish: -aXX!!!!!😶
***
Al momento, misa, non so dire se Vegeta darà retta al nostro Trunks...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 10:51 pm)

09/09/18, ore 21:29

Misatona del mio cuore...
Come già sai questo capitolo ha devastato il mio cuoricino majin e quindi ho avuto bisogno di qualche giorno per ricompormi.
Tutto di questo capitolo urla feels, TUTTO.
La moto è stata un' adorabile bastardata per noi povere fan della Vegebul, della serie "guardate ragazze è così vicina potete quasi tocc....ah no, non è giunto il loro momento"....cioè, ti pare il caso di trattare così i tuoi sostenitori e il tuo grillo??
Lei che su quella moto indica proprio quell'indirizzo non sapendo che lui adesso ci vive, è stato tutto commovente e, nonostante, ci siano molte coincidenze tutto risulta fluente e perfetto. Quel casco che non voleva togliersi e che non sfugge a Rad è stato un altro dettaglio così perfetto.
Odio Trunks con tutto il cuore nonostante sia il mio secondo personaggio preferito, non doveva starsene a compiere doveri coniugali con Pan??? Che seccatura (adorabile) quest'uomo.
Io non so più che dirti Misatona, sono senza parole. Cresci ogni capitolo di più e proprio come Teone lasci nei lettori emozioni profonde
Un bacione,

Emozio-Elema

08/09/18, ore 17:15

". Tutto lì dentro sapeva di casa e faceva terribilmente male. "
E niente zia, io partirei da qui, perché in questa frase c'è tutto il VegeBul di questa storia, insieme alla spettacolare incisione sul muro che adoro 😭 È stupendo e malinconico questo capitolo, soprattutto la tempesta di ricordi nella parte VegeBul scaturita dalla mitica Honda gialla, dal vecchio casco di B e dal loro vecchio nido d'amore...Ricordo quanto avevo adorato la scena dei capelli tinti nel loro bagno! 😍 E c'è di nuovo un fronte vs fronte tra loro: adoro! Rad mi fa tanta tenerezza poverino...alle prese con l'arpia e con Goku che non può portare a casa Bulma si crea questa inaspettata occasione per Vegeta! 😭 E poi li sgama pure e anche se non fa scenate, da bravo Detective Conan ha capito che qualcosa non quadra! Tieni duro Rad, cazzo! 💪
Bellissimo il momento Rad e Veg come dei vecchi amici, quali sono sempre stati! Mentre Trunks probabilmente ha fatto sì col suo arrivo che Vegeta non si bombasse Bulma sulla scia dei bei rocorsi 😂 E fa bene a Lasciare Pan per conto suo, magari a Los Angeles (dove tutto ha un prezzo, wow, come all'inizio 😍) incontra una certa Mai che gli farà girare la testa! 😂 No scherzo, so che non succederà! 😉
Mi fa soffrire vedere i Raduli così dopo averli resi così belli insieme nella mia Beauty and the Beast 😭 Io speravo nella tua Lazuli all'inizio, maledizione! E anche la zia tifava per loro, ai tempi! 😭 Pazienza, ormai è andato tutto a rotoli tra loro e ammetto che mi ha fatto morire la scena del medio imitato da Aubrey! 😂 Anche se l'Oscar del capitolo va a Rad che deve sedersi perché ha "l'uccello in fiamme"! 😂😂😂 Io non posso leggere ste cose e poi restare serio per la parte drammatica successiva! 😂😂
Brava zia, questo capitolo con i ricordi VegeBul che ha generato è uscito da Dio e io sono onorato di aver portato il mio piccolo contributo visto il risultato finale! 😉
A presto ziona
Teo

08/09/18, ore 17:08

Ciao mia bella Sugarona, dire che scrivi emozioni e che mi sono semplicemente commossa è riduttivo, ho veramente pianto e non mi vergogno a scrivertelo, sono in perenne caccia di storie che ti prendono l'anima e il cuore, tipo la tua:)!
Cominciamo per gradi: prima di tutto standing ovation per l'uccello in fiamme di Rad che ha dentro i jeans (uccello,albatros, uccello di fuoco, gabbiano geneticamente modificato, condor delle Ande, aquilone ecc ecc chi più ne ha, più ne metta) alla vista di Bulma in veste inconsapevole di sexy segretaria, gli occhiali aiutano eh:), momento quasi hot interrotto dall'arrivo del wedding planner..e qui m'immagino un Enzo Miccio (adoro) con il suo pallino dei colori lilla e glicine;)))!Ormai il rapporto fraterno tra Trunks e Vegeta è semplicemente meraviglioso, questi due si capiscono al volo senza tanti discorsi futili, bla bla, bla e il lilla è così sweet con la sua Pan:)!
Che amarezza lo scontro verbale tra Lazuli e Radish, la bionda si sapeva che non avrebbe fatto nulla di buono, ma almeno speravo che migliorasse un filino diventando madre, ha palesemente anteposto un sacco di cazzate e se stessa alla sua piccola, so sad:(!
Rad giustamente si è incazzato come una biscia, tra l'altro Lazuli non vive in un appartamentino di periferia,('sti cazzi), ma bensì in una villa che confronto a quella del principe di Bel air gli fa un baffo!
Rad molto galantemente recupera la figlia e da vero lord saluta la sua ex , che bello che abbiano mantenuto i buoni rapporti, ah ah ah ah!!!
AAAAAH, wait! il bel Rad non sa cosa succede nel frattempo a Bulma, lasciata "sola" assieme al "lupo cattivo":), Vegeta per ben due volte si offre di dare un passaggio alla bella turchina e quest'ultima, visto non c'era nessun'altro disponibile (destino eh), ha accettato di buon grado...e qui comincio a sognare e a cardiopalmarmi allegramente come un furetto sotto effetto di acidi:))), prima sberla di ricordi: il biondo si presenta nell'ufficio di B con il suo vecchio casco..di lei (l'ha tenuto ancora dopo tutti questi anni!!!!)p.s bellissima la loro frase detta all'unisono: "a los Angeles tutto ha un prezzo"! SBAM!Seconda sberla da "viale delle rimembranze": La ragazza vede il suo sexy ex(gioco di parole e di x esilarante) in sella alla sua Honda e qui ti giuro per me non c'è cosa più sexy di un centauro su una moto, in più m'immagino un Vegeta dall'aria vissuta, capelli biondi stinti ormai, vestito di pelle o con i jeans strappati ma è lo stesso sono dettagli, a noi ci piace!!soprattutto i rocker dal cuore spezzato (...)!Ok tutto questo per dirti che a Bulma è venuto un colpo al cuore a vedere il bassista sulla Honda gialla....quell'HONDA GIALLA!
La turchina si abbandona alle emozioni e ai ricordi, abbracciando come un koala Vegeta, inebriandosi del suo profumo da uomo e scappa una lacrimuccia (mascara waterproof dove minchia sei???), a pensare a loro due a quello che erano un tempo....fazzoletti prontiiii!!!!
Terza mazzata di ricordi: alla richiesta di lui di dove deve portare lei, lei sgancia la bomba sicura: al 53 di Jaco Blv, DOPPIO SBAM, e arresto cardiaco per Vegeta e chi se lo aspettava scusa???Io onestamente nella mia ingenuità no!Complimenti Sugarona!!!
Torniamo seri, ma cardiopalmatici, ricomponiamoci e godiamoci questi bellissimi momenti dedicati ai Vegebul, come quando Vegeta con la moto si ferma nel punto esatto del muro dove c'è inciso "qualsiasi cosa succeda, questo ci farà sempre trovare la via di casa", Bulma sa dov'è, se lo ricorda ancora...zio cantante!!! già nel precedente capitolo stavo male, non ti dico in questo...se questo non è AMORE dimmi tu cos'è:)))!
Vanno nell'appartamento, ah Vegeta ha le chiavi per entrarci..strano scherzo del destino, vero?Tutto è rimasto come allora, altra slavina di ricordi per entrambi, tutto parla di loro due, tutto!Sono troppo vicini, troppo presi da mille emozioni, con i cuori che martellano impazziti, si avvicinano...si sfiorano con le loro fronti (sto male, malissimo)....e qui ci si aspetta il bacio del secolo, se non la bombata del millennio, ma entra Trunks nel momento clou!!!ZIO CANTANTE in !!!Quindi nulla...la magia si è spenta, puff, basta!
Vegeta accompagna B all'appuntamento con Rad, che nel frattempo gli scatta dentro qualcosa a vedere insieme quei due, gli scatta una sorta di allarme rosso che fa lo fa guardingo e sospettoso nei confronti del suo amico, Vegeta mentalmente ha fatto le capriole dalla gioia, ormai il dado è tratto, il sentimento tra loro due non si è mai ,dico mai spento!
Quindi alla conclusione in questo capitolo se devo tirare le somme: dico a pieni voti che Vegeta ha stra-vinto, (ci sono tutti i presupposti per un papabile ritorno di fiamma con B), vince su tutti i fronti...e se ci penso non è che sia successo chissà che...eppure credo che tra loro due sarà sempre cosi, lui per lei è proprio il suo Mr Big,il suo punto debole, la sua dose di eroina..e finchè lei non lo vede, nè lo sente tutto tace e tutto rimane tranquillo, parliamo della vita di coppia con Rad, ma se Vegeta torna e gioca bene le sue carte, come sta effettitvamente facendo..ragazza mia qui non aggiungo altro!
Dico solo e tu sarai d'accordo con me, che Rad gli sta tornando la paura, seria e pura di perdere la sua fidanzata, qui c'è in gioco anche Aubrey, troppi sentimenti, la fretta poi è cattiva consigliera, molto cattiva!
Sono insieme da sette anni, non due mesi...ben sette, tra l'altro ricchi d'amore, spensierati, felici...perchè?Perchè Vegeta non c'era!
Bulma come quasi tutto l'universo femminile è confusa, da impazzire quasi, ragione cuore fanno a botte dentro di lei, ma credo che inconsapevolmente la sua scelta l'abbia già fatta.
Dopo questa non ho altro da aggiungere, credo che da adesso in poi sarà sempre un crescendo di colpi di scena e di colpi al cuore, preparo i fazzoletti, ho i Tempo balsamici formato famiglia nella dispensa:)))!
Se la tua storia fosse una serie tv, sarebbe da guardare perennemente come Sex and the city, passano gli anni e tutt'ora l'adoro ed è sempre attuale, bhè se si parla d'amore poi!
per buona pace di Aiden;), alla prossima Sugarona mia, maledetta mi hai fatto proprio piangere;))!
standing ovation anche al nostro Teone nazionale:))!non esagero;)!
Non dimentico più nulla??
La tua Teddy mummy:*!
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 05:14 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 05:49 pm)

08/09/18, ore 16:26

Ciao :)
Non era facile per il capellone sapere che Vegeta amasse ancora la sua donna, ma il biondo si stava comportando bene a differenza di quanto Radish avesse fatto nei suoi confronti da giovane. (cit)
Prendi esempio, razza di scapestrato😋 dopotutto, ormai, sei grande, vaccinato-
Radish: -e pure famoso-
Vegeta: -e proprio per questo, Rad, devi dare il buon esempio a tutti i tuoi fan😇
facepalm del capellone
Da notare, poi/inoltre, la figuraccia colossale rischiata dal solista, visto come ha finito con l'eccitarsi *Oh, maXXXXa sXXXa... nota del povero Rad* proprio nel momento meno opportuno!!!🍅
A proposito, misa-
Radish: -non solo io e B dobbiamo tribolare per il matrimonio😒 nooooo, te, non contenta, hai pure fatto tornare in scena quella povera tXXXa-
Bardack: -ma dooveeeeee-
Radish: -ok, ok, ok -.- volevo dire, quella maledettissima tXXXa di Lazuli-
Bardack: -'a mi, ma quando ti deciderai a rovinarla e/o farla morire male, a quella bionda malefica-
Radish: -guarda, papà -.- al confronto, la Malefica de La bella addormentata, e/o la Regina cattiva di Biancaneve *By the way parte il disclaimer i diritti vanno a chi di dovere, ché il sottoscritto s'è solamente limitato a citarli fa una piccola pausa e basta!!!!! nota mentale del giovanotto* sono due angioletti/due angiolette-
Malefica: *guest star assieme alla Regina cattiva* -BLEEERRRGGGGHHHHH😒 giuinott, guarda che io sono una signora cattiva, altro che quello scarto di serie b- *da notare come, nel dire scarto, la donna indica Lazuli*
Regina cattiva: *seconda guest star* -appunto...
***
La piccola Aubrey, innamorata del suo papà, imitò il suo gesto senza sapere realmente che cosa volesse dire, lasciando Lazuli sul ciglio dell’ingresso di casa a morire di rabbia. (cit)
Radish: Peccato solo che misa, qua, dice in senso metaforico-
Tutti: -ma falla morire sul serio😒 caXXo aspetti, misamonellatona😒 coosaaaaaa???😒
A proposito-
Vegeta: -ma si può sapere cosa diavolo le è preso, alla Bulmona-
Bulma: -@_@-
Vegeta: -prima s'è fatta portare alla sua vecchia casa, poi l'è come partita di capoccia-
Bulma: -a proposito *tira uno scappellotto al biondo; Ahio!!! nota di Vegeta* mica hai risposto alla mia domanda, bello-
Vegeta: -e qual era, Bulma-
Bulma: -'a smemorato di uno🌋 t'ho chiesto come facevi ad avere le chiavi-
Vegeta: -galeotti furono Trunks e Pan, l'è colpa loro-
Trunks: -più della Pan, però, a proposito, heilà, B-
Bulma: -😶 *si ripiglia* volevo dire, heilà a te...
***
Vegeta lo guardò con sguardo duro facendogli capire che stava per succedere l’inevitabile, prese le chiavi della moto e iniziò a scendere le scale alla velocità della luce. (cit)
poco dopo, dato come il biondo stava correndo un po' troppo veloce
Vegeta: Ma pXXXa pXXXXXaaaaa- *cade giù per le scale*
SBADABAM
Bulma: *vede Vegeta ruzzolare come un pallone* -oXXXo miioooooo-
Trunks: *raggiunge i due, e vede il biondo spiaggiato* -ammazza, che volo😶 'a Vè; l'è tutto a posto, fiorellino-
Vegeta: -a postAHIssimo, guarda -.- ma che razza di domande fai, Trunks????🌋
E, per finire in bellezza-
Radish: -borbottborbottborbott...
facepalm di summer
Mi sa proprio che Bulma finirà con il capitolare, di questo passo-
Radish: -nuoooooo!!!😭
In ogni caso, misa-
Radish: -guai a te se, alla fine, mi farai tornare con la tXXXa *e con quel tXXXa indica Lazuli* guarda, dolcezza, piuttosto che rimettermi con lei, preferisco rimanere zitello a vita e/o diventare XXX e/o darmi allo yaoi🌋 te capì/sono stato abbastanza chiaro, zuccherino-
Io: -qua, io, mi unisco all'appello di Rad, misa misa-
Tutti: -la Lazuli, te, la devi rovinaareeeeee!!!!!🌋
R O V I N A R E!!!🌋
tutti i personaggi, summer compresa, mostrano poi alla bionda un poco elegante dito medio

08/09/18, ore 15:37

Ciao o mio Dio che capitolo emozionante mi sono scese le lacrime che situazione si percepisce la tensione emotiva bulma che vuole tenersi alla larga da vegeta per quanto possibile per non restare sola con lui nel capitolo c'è una frase molto vera la loro storia non è finita perché si sono lasciati perché era finito l'amore ma per una serie di fattori che hanno portato ciò quindi si è interrotta lasciando molte cose in sospeso compreso il loro amore mi chiedevo quando bulma sarebbe capitata nella loro vecchia casa ed ecco che accade lei ha paura di tuffarsi nei ricordi e vegeta le tende la mano e la guida anche se anche lui è preda di tante emozioni ma sta giocando le sue carte piano piano sta cercando quel filo che li tiene uniti così ingarbugliato per sistemare ogni groviglio con pazienza anche se non è facile mi piace la sua estrema dolcezza e i piccoli passi ma con un pizzico di audacia e sicurezza lui tenta ma di cspisce che bulma è tra due fuochi e mi chiedo si sarebbero baciati se trunks non fosse arrivato vegeta vista la reazione sperava di si sicuramente erano molti vicini e non intendo fisicamente radish se la puzza e ha paura ma affrettare le cose non è mai un bene e mi chiedo anche chiederà a bulma per liberarsi dei suoi dubbi non so ma sento tempesta in arrivo quanto amo questa storia aspettavo per domani l'aggiornamento come avevi detto nell'ultimo capitolo di bad madicine invece che sorpresa grazieeee ti mando un saluto da bulmeta

08/09/18, ore 14:54

😭😭😭, la Honda gialla... troppi ricordi non ce la faccio..

Misatona questo capitolo è davvero dolce, adoro il modo in cui fai rivivere gli episodi che hanno costruito, nel bene e nel male, la loro relazione: la moto, la scritta, l’appartamento... e poi il modo in cui si sono avvicinati, fronte contro fronte e quel “sei a casa” del nostro biondo: BRIVIDI 😍.

Peccato solo che nisba di nisba voglia dire davvero nisba di nisba!
E non so, forse dovrei protestare per questo! Vero: “🤷🏻‍♀️“? 😏😂.

Non vedo l’ora che la storia continui... siamo un poco distanti ma spero di resistere 😂.
Come al solito il capitolo è stato TOP, visto che sei abituata alle fiamme: direi un capitolo 🔥🔥🔥.

Davvero super complimenti per questa storia super!
Un bacio 😘.

Foga.

05/09/18, ore 22:27

Ciao mia cara Misatona ❤️,
Cavoli che incontro infuocato che mi hai piazzato tipo bomba subito all'inizio del capitolo 😍. Rad e Vegeta che si vedono per la prima volta dopo anni di neanche una parola. Radish sfoga tutta la sua rabbia e la frustrazione provata su Vegeta e quest'ultimo si scusa 🤯. Sono rimasta tipo così 🧐, era ovvio che Radish lo avrebbe preso a pugni. Sono felice però che alla festa si siano chiariti. Addirittura un abbraccio 😍, tu così mi fai commuovere 😍😍😍.
Povera Pan, lei voleva fare una buona azione ma non poteva sapere che cosa fosse per Vegeta quel appartamento.
Mi è piaciuta la reunion al sunset e il ricordo del bacio a Lunch. Che bella la semplicità con cui da giovani si affrontano le cose. Meno problemi e meno ansie. E poi il finale con Vegeta e Bulma che ricordano come lui ha agganciato lei 😍. Tesoro davvero un bellissimo capitolo. Sono curiosa del seguito e della tanto attesa vegebul 😉.
Alla prossima,
Baci
Shanley

Eccomi qui di nuovo 😝.
Finalmente il buon Rad è tornato dal tour: già bello incazzato proprio come ci si aspetta da quella testa calda, ma come dargli torto, penso che chiunque si sarebbe preso male vista la situazione.
Possibile che i due organizzino il matrimonio insieme allegramente come la famiglia del Mulino Bianco?? 😒😒😒

Naaaaaah, dopo tutto la storia è di Misatona... che gusto c’e nel lasciare le cose così facili! 😂😂😂

Mi piace il ruolo da psicologa che Chichi interpreta con Bulma, esattamente come Trunks fa da strizza cervelli al biondo!

Mi sta salendo un’ansia pazzesca per questo matrimonio, ciao che Chiara Ferragni e Fedez, qui si toccano livelli mai visti prima!

Come direbbe il buon vegeta: la mia ansiella it’s over 9000!! 😂😂.

Non vedo l’ora di mettermi in pari.
Ribadisco che amo la tua storia ed il modo in cui scrivi, ma anche i tuoi disegni sono super! 😍

Davvero complimenti a 360º cara!
Un bacio 😘.

Il tuo squalo!

03/09/18, ore 12:06

Misatona, devi perdonarmi perché non sono passato per un sacco di tempo, decisamente troppo tempo!
Questo mese è stato un po’ un inferno: ho scritto poco e letto ancora meno, devo trovare davvero un modo per farmi perdonare, magari ti spedisco una sacher fresca fresca di pasticceria in segnino di scuse! 😂😂

Finalmente trovo il tempo di riprendere la mia long preferita e devo dire che non mi delude mai, anzi, sono dannatamente curioso di vedere come va a finire a questo punto.
Il comportamento dei due protagonisti è così bello che mi emoziona ogni volta che leggo le loro avventure.
Sarà che l’allontanarsi prima e il riavvicinarsi piano piano è un tema a me molto caro, sarà che scrivi così bene da emozionarmi, ma in ogni caso questa storia è una bomba.

Ora che Rad rientra non so proprio cosa aspettarmi ! 😨😨
Sposerà Bulma oppure ci sarà l’ennesimo colpo di scena??
Mi piace molto il modo in cui Vegeta ed Aubrey interagiscono, non me lo aspettavo proprio dal principe! 😍.

Mi hai davvero troppo coinvolto con questa storia 😂😂 ti faccio i miei complimenti Misatona, anche per lo splendido disegno che accompagna le tue note finali: super cool! 😘
Ci vediamo sotto il prossimo capitolo!!

Un bacio 😘😘.

Foga 🦈.

03/09/18, ore 07:51

Ciao che capitolone innanzi tutto mentre leggevo dell'incontro alla CMC di radish e vegeta e di quest'ultimo che non aveva il coraggio di parlarli mi stavo arrabbiando e pensavo dai tira fuori gli attributi e rispondiiii😕poi come ho letto il continuo 😨😁ecco la bombaaa e mio caro vegeta te lo dovevi aspettare un bel pugno mi è piaciuto il fatto chr i due alla festa abbiano fatto un passo avanti messo daparte i loro problemi per parlare della loro promessa e non deve essere stato facile sia per vegeta rinunciare sia per radish invogliarlo ad accettare pur sapendo che così starà a stretto contatto con bulma mi è piaciuto il loro ritrovarsi al sunset e poi che dire pan che involontariamente affitta il vecchio appartamento di bulma e vegeta prima mi sembra lui fosse rassegnato al fatto di lasciarla libera tra virgolette e far parte in modo marginale della sua vita ma poi tutto sembra cambiare bellissima la sua frase sul ritorno a casa da togliere il fiato ciò che mi è piaciuto meno è il comportamento di bulma stavolta insomma posso capire tutto pure le sue turbe sentimentali e i suoi casini ma cavolo va bene ricordare ma cavolo ti mordi il labbro sapendo che a lui fa impazzire lo sfiori e poi te ne vai stai giocando col fuoco mi sembra di essere tornata indietro insomma stai con radish e fai la gatta morta col tuo ex😕😕😕😨 eeeh bulmona vuoi giocare e come al solito per i tuoi atteggiamenti ci rimettono gli altri e questo mi sa che è l'inizio be che dire amo tantissimo questa storia faccio i complimenti a te misatona e a teo5astor in attesa di sapere vi mando un saluto da bulmeta

02/09/18, ore 22:28

Misatona!!
Dopo la mia crudeltà nel carpire informazioni da te non potevo che farmi perdonare recensendo subbbbbbbbito!!
Allora, parto dicendo che mi aspettavo grandi cose da questo confronto ed effettivamente così è stato. L'astio da parte di Rad e le scuse da parte di Vegeta hanno devastato a più riprese il mio povero piccolo cuoricino Majin (ma non troppo). Capelli a fiamma che non è dispiaciuto di averla amata e di amarla ancora è l'uomo che ci piace!!
Il loro riavvicinamento cauto e graduale ci sta tantissimo, e ho apprezzato che Rad l'abbia invogliato ad accettare il contratto e a continuare il suo sogno nonostante tutto. Veggy sembra molto "arreso" alla situazione, sta lì pensando di poter essere niente di più che una comparsa, ma sappi caro che Misatona ha altri progetti!! La casa che Pan ha scelto per loro credo che abbia dato un bel colpo a lui ma immagino che anche a Bulma la cosa non passerà per niente inosservata!
E poi arriviamo alla scena principe (ah-ah giochi di parole, sono pessima lo so), quando lui e Bulma tornano ai vecchi tempi mimando le battute l'uno dell'altro, e niente la mia ship è partita prepotente come il ritornello di California, non ci posso fare niente!
#esciquelbacio #escilaVegebul
(sto scherzando, lo sai che ti adorerei a prescindere...tanti cuoricini coccolosi)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Leva-Elema

02/09/18, ore 20:51

Ciao zia, precisiamo subito che non è che non mi hai mandato tutti i flashback, perché ad essere precisi non me ne hai mandato nessuno😂 (a parte uno, quello clou😍)! Ma non c'è problema perché mi fido delle tue capacità e infatti questi due erano dannatamente belli e carichi di sentimenti belli, di nostalgia, di quando tutto era più facile in un certo senso! Beh, li ho adorati...quello di Veg e B scatenato dall'affitto casuale di Pan nella mitica Jaco Boulevard è stupendo!
"“Se dovessimo allontanarci, potremmo sempre ritrovarci”
Sid + Nancy."💖 Vabbè è troppo bella questa frase, mi commuove!😭 E mi ricorda troppo la prima volta che avevi nominato Sid in questa storia...ricordo il mio entusiasmo e tutto, ma quanto tempo è passato?! 😭 Quanti passi avanti ha fatto questa long? Quanto cose sono cambiate nei nostri personaggi?
Lo sai, sono un po' nostalgico io e quindi non ho potuto che amare il ritorno in gruppo al Sunset (tranne Cabba, ignota la sua fine al momento...io dico che lo rivedremo protagonista a Las Vegas prima o poi, no? 😉😂) e rivedere Lunch, il tavolo Saiyajin, i ricordi di quei primi magnifici concerti e quelli di Veg e B che facevano i camerieri e che si sono avvicinati lì, come entrambi ricordano durante la sigaretta! 😭
E il flash back Rad-Lunch-Goku?! 😍 Bellissimo! E grande Rad, "il Son che bacia meglio" come diceva sempre la nostra Lunch già ai tempi! Mi è piaciuto tanto che hai descritto Lunch come segnata dalle difficoltà più che dal tempo passato e soprattutto che, ai tempi, lei c'era sempre per Rad pur sapendo che in quel momento la prima scelta di lui era B. Lunch c'era per Rad dal punto si vista sessuale ma forse non solo per questo! 😍 E quel "la vita è ingiusta" da filosofo di Rad a Goku mi ha ucciso! 😂😂
Per il resto, bellissimo il riavvicinamento di Rad e Veg alla festa...entrambi fanno un passo verso l'altro. Rad restituisce prima il pugno a Vegeta con 7 anni di ritardo e direi che ci stava. Prima e dopo Vegeta si scusa ma dice anche la verità sul fatto che ama B...chissà se sarebbe tornato se avesse saputo che Rad e B ormai erano una famiglia! Boh!
Poi appunto alla festa Veg si dice pronto a rinunciare al contratto ma Rad gli ricorda i Phantom (e a me hai ricordato di nuovo OC e i vecchi tempi, maledetta 😭) es loro vecchia promessa...a questo punto Veg dice una cosa stupenda sul voler vivere il sogno non da solo ma tutti insieme, come una volta! 😭
Mi piace che il clima sia tornato finalmente un po' meno pesante nella tua bellissima long, mi mancavano le cose che succedevano all'inizio, Il Sunset, Rad e Veg amici e quelle cose lì...brava Sugar, è stato come tornare indietro di qualche mese in un certo senso è ho adorato questo capitolo! 😍 La Bulmona con quel labbro mordicchiato ci fa capire che vorrebbe farsi bombare di nuovo da Vegeta, povero Rad però! 😭 Già torno a soffrire vedi? Forza Rad, non mollare e vedrai che sarai felice anche tu come meriti! 💪
Ciao ziona, capitolo stupendo comunque, sono felice e onorato di aver potuto contribuire in qualche modo a questa long! 😉
Teo

02/09/18, ore 20:01

Sugaronaaaaaaa, buonasera my dear:), ho appena finito di leggere questo cardiopalmatico capitolo, con un sorriso da ebete in faccia:D, ma andiamo per ordine:)!
Dunque, stavo per morire dall'imbarazzo quando c'è stato il faccia a faccia tra Radish e Vegeta, nel momento che il fiorelino si è deciso a parlare e a snocciolare le sue scuse, per poi sganciare a sorpresa la bomba atomica, ri-ammettendo che ama ancora Bulma, (scusandosi ancora di ciò eh), ho avuto un colpo al cuore (altro che cardiopalma)!Da lì a poco è scesa una lacrimuccia... non farci caso, ormai ho sempre i fazzoletti pronti quando leggo "Saiyajin", in senso buono eh;)!
Il tutto si è concluso con il buio totale....in pratica Vegeta si è beccato un bel destro da Radish, che gli sono partiti gli zebedei a mille!!
Per fortuna, ripeto per fortuna Vegeta alla serata di gala ha chiarito in parte con il suo ex migliore amico, ritrovando per un momento una complicità fraterna mai sopita, e qui mi scatta in testa la canzone dei Phantom Planet, che trovo meravigliosa e mi fa pensare a quanti anni sono passati dalla prima puntata di O.C, ma questi sono piiiiiccoooooli dettagli:)!
Ok, Rad e Vegeta hanno raggiunto una sorta di "patto di non belligeranza", le occhiate reciproche di odio con fulmini e saette, lasciano spazio ai ricordi e sguardi malinconici, almeno Vegeta li ha...qui è lui un po' Teddy-bear;), il biondo nel frattempo convinto da Rad accetta di firmare il contratto, great!
il cappellone secondo me, dopo il chiarimento con il suo ex migliore amico, aveva lo sguardo tronfio di chi sa di aver vinto, con tanto di sfregata di mani e petto gonfio come un pavone come i gorilla alfa!
Mazzata finale: Pan affitta inconsapevolmente l'appartamento di Bulma e Vegeta, ma andiamo per ordine: ma quanto bello è il falshback di Vegeta che ritorna a percorrere con Pan e Trunks la stessa via dell'appartamento suo e della turchina??? e si ferma di colpo, riconoscendo il punto esatto del muro dove aveva inciso (in una serata su di giri) "Sid&Nancy".... tu vuoi farmi morire di amore:)))!!!Bellissimo...non mi viene da aggiungere altro, tra l'altro amo questa tragica coppia punk, oltre che amare i VegeBul, ma questo ormai lo sanno anche i sassi:)))!!
Dopo la mazzata finale, il bassista "ossigenatamente sbiadito", si ripiglia e pensa che se è finito a vivere lì c'è un motivo..bellissima la frase: "Quella era la strada di casa, di casa sua. E lui l'aveva appena ritrovata."
.....no vabbè:)))!
Passano i giorni, tutti sono apparentemente felici, tranquilli, sereni e molto peace and love, scatta un'improvvisa e non programmata uscita di gruppo come ai vecchi tempi, vanno tutti al Sunset ,veniamo a scoprire che Lunch se la sono fatta tutti i due fratelli Son, ma ovviamente Rad è stato il migliore a discapito del fratellino acerbo e inesperto:). Rad và in bagno, Bulma guarda Vegeta, Vegeta guarda Bulma con gli occhioni da Teddy-bear, Bulma esce perchè ha voglia di fumarsi una sigaretta, una volta fuori scatta il gioco perverso e pericoloso dei ricordi, prima con Rad, poi con Vegeta...oh ma guarda anche Vegeta vuole fumarsi una sigaretta e qui abbiamo una sorta di dejavu, una scena che si è già vista???credo di si:)))),ed è un momento cardiopalmatico: Bulma ride di gusto ricordando al biondo un loro vecchio dialogo, dove e quando lui l'ha agganciata, imbarazzo e rossore nel viso di V, e qui Sugarona sto divinamente male!I ricordi si accendono come fiamme dell'inferno ed è un botta e risposta tra loro che lascia senza parole, e che cazzo: lei si morde pure il labbro, e se ne va sculettando come una panterona.......touchè Vegeta, colpito effondato:)!Maaaaa la pisciata di Rad quant'è durata??Supponiamo il caso che sia tornato in breve tempo dal bagno del locale?porsi una domanda di dove cacchio siano finiti il bassista e la sua ragazza???
Credo di aver avuto il sorriso da ebete anche mentre ti recensivo:)))!
Mi ripeto, ma non me ne frega una mazza: il cardiopalma è assicurato e sono sicura che non deluderanno neanche i prossimi capitoli!
I due flashback sono mitici, io li adoro perchè ti fanno vedere le situazioni più in profondità, bravo Teone che con il suo zampone li ha un po' "aggiustati" e ovviamente una lode a te per "incollarmi" al pc settimanalmente a questa meravigliosa rock-love-story:))!
Alla prossima Sugarona che se magna i pan di stelle:))))!!!
Baci, Debsss!

02/09/18, ore 19:37

Ciao :)
Mi sa che a breve, misa, avremo un Rad flambè-
Radish: -non solo mi hanno fatto il caXXiatone per il matrimonio con B -.- nooooo, ci mancava anche Vegeta, adesso-
Vegeta: -caXXo c'entro io, mo', so' qua per lavoro, amico, L A V O R O!!!!!🌋
Nero.
Da lì, solo il buio. (cit)
Vegeta: E meno male che qualcuno *guarda male il capellone* aveva appena deciso di mettere la testa a posto🌋 mi ha cambiato i connotati, quell'iXXXta!!!!!🌋
summer passa del ghiaccio al biondo, mentre squadra in tralice Rad
Quella sera Radish e Bulma arrivarono con la Jagur fiammante del moro davanti al teatro dove era stata organizzata una serata di gala. (cit)
Bulma: Visto che summer non se ne intende *Di automobili, precisiamo... nota di Rad* vorrebbe sapere una cosa-
Radish: -ma il modello in questione non si dovrebbe chiamare JAGUAR???😶
***
Raccontò di essersi trovato ad aprire la porta dell’albergo in cui alloggiava con Trunks e Pan, mentre il lilla la apriva dal lato opposto colpendolo in pieno volto. (cit)
Sai, misa...
Considerando quello che gli ha fatto Rad all'inizio del capitolo, forse Vegetuzzo avrebbe dovuto ficcarlo sul serio nella mXXXa fino al collo -.- a proposito *chiama il giovanotto* ohi Raaaad-
Radish: -caXXo vuoi, mo'-
Io: -devi dire a tuo padre una cosa; a furia di riempirti di botte quando andavi a sfogarti da lui, sei cresciuto proprio male😒 mi raccomando, diglielo, neh😒 l'è colpa sua se adesso pensi di potere risolvere tutto a suon di pugni, te lo dico io!!!!😒
facepalm del capellone
Almeno, alla fine, sembra che Radish e Vegeta abbiano fatto pace-
Vegeta: -in compenso, Rad mi ha letteralmente stritolato, con il suo abbraccio-
Radish: -certo che sei veramente incontentabile, te -.- se ti prendo a pugni, ti lamenti; se ti tiro un coppino, ti lamenti; se ti abbraccio forte, ti lamenti...
il biondo alza gli occhi al cielo
“Volete muovermi?” (cit)
Pan: Ocio che l'è MUOVERSI, misa!!!! :|
A proposito-
Vegeta: -sono a caasaaaaaaaaa😂 letteralmente parlando, e chi caXXo se lo immaginava che sarei tornato proprio qua???😶
Certo che pure la moretta, con tutti gli appartamenti che esistono ha scovato proprio quello dove hanno convissuto B e V😶 e questa non so se chiamarla-
Trunks: -una botta di sfiga-
Vegeta: -oppure, al contrario, una bella botta di cXXo😶
***
Quante volte era saltata sulla honda gialla di Vegeta parcheggiata poco più in là? (cit)
Vegeta: Manca la maiuscola alla mia povera HONDA-
Radish: -ehi, Vè-
Vegeta: -O.o-
Radish: -vedi di non approfittare della mia capatina al ceXXo per riprovarci con B, mi raccomando-
Vegeta: -EEEEEEE!!!!!! :|
E, per finire in bellezza-
Tutti: -tutti al Sunset-
Radish: -ehi, misa; guarda che adesso, per finire bene la serata, ci vuole una bella sbronza di gruppo😂 in nome dei bei vecchi tempi-
Vegeta: -come no😂 così assisteremo ad un bellissimo spettacolo-
Radish: -e quale-
Vegeta: -la corsa di Radish F1😂 ovvero; tutte le scappate di Rad al gabinetto per colpa della sua prostata rammolliitaaaaaaaa-
Radish: -questa me la paghi, Vegetaaaaaaaa!!!!!🌋
Vegeta scappa, inseguito dal capellone
Saluti da summer_moon

PS dopo avere letto le note...
Temo anche che la punteggiatura sembri lanciata col lancia sassi, perdonatemi. (cit)
Radish: Ma sta' tranquilla, zuccherino-
Vegeta: -se la cosa ti consola, la summer, con la punteggiatura-
Radish: -ci fa letteralmente a pugni-
Vegeta: -e le prende pure!!!!😂
summer guarda male i due
Risaluti da summer_moon