The Saiyajin
di Misatona

01/05/18, ore 16:45

Buongiorno Pinocchio!!
Eccomi qua! Visto?? Te l'avevo detto o no che pubblicare ieri dava spazio alle persone per leggere in tranquillità oggi!?!?! ahahahah
Comunque!!
Questo capitolo mi ha straziato, la storia di Rad e suo padre è bellissima, alla fine sono così simili che si attraggono e si respingono con la stessa intensità, spero davvero che approfondirai questa loro sfera anche perchè la descrizioni dei loro sentimenti ti è riuscita da dio!!
La scena finale tra Bulma e Rad mi ha praticamente ucciso, lui è davvero convinto di avere speranza con lei...ma no povera stella!! E mannaggia a Rambo che gli ha pure dato speranza!
La loro prima volta...con quella canzone di sottofondo...tutto era pensato per uccidere i lettori, ammettilo! Alla fine Rad e Bulma hanno veramente un bellissimo rapporto e spero davvero che non vada tutto in malora...(piango al solo pensiero!!)
E poi ci sono loro...belli come il sole!! Con Vegeta che manda a caga** tutto un locale pur di far quello che vuole con la donna che gli ha rubato il cuore. Vuole fare tutto il sostenuto ma è cotto e geloso!
Non preoccuparti Veggy, Misatona farà la brava! C'è sempre il grillo pronto a tutelarti!!
Un bacione tesoro, sei sempre più brava!!!
Elemona del tuo ♥

PS: ti ho perdonato la comparsata di Yamcha solo perchè fa la canonica figura del c**** e torna nel dimenticatoio ahahahha

01/05/18, ore 15:24

Sugar...... 😢😢😢
Io non ce la faccio, scusami... 😢😢

"“Cosa c’è in questa testa bacata Rad?” chiese dolce.
Lui chiuse gli occhi e sorrise. C’era solo lei."

"Il tempo passava. Lei no."

" "Quando hai capito di amare mamma?" "Quando era troppo tardi figliolo." "

😢😢😢😢😢
Scusa, è troppo bello anche se fa malissimo questo capitolo...e la scena finale che si ricollega da Dio a Patisce?! Wow 😍

Mi piace tantissimo il tuo Bardack Schwarzy e il suo rapporto con Rad 😢
Ho pensato anche a Rambo, perché a me ha ricordato tantissimo fin dall'inizio Stallone e anche Rocky, quindi sono volato altissimo perché amo queste due saghe 😍

E la suoneria di B? 💖 e le sue effusioni con Prince? 😍 Una meraviglia il medio in faccia a tutti da Starbucks! 😂

Mi ha stravolto Rad in lacrime, ancora di più l'abbraccio di Bardak, il suo pianto e il loro discorso...😢

Sono troppo sensibile zia? Io mi sento male dopo questo capitolo, sono sincero...
Mi sento male da quanto l'hai scritto bene...adoro il tuo stile e la tua storia 💖
Ma non arrivare a farmi piangere, sono un uomo dopotutto! TSK! 😂😉👌

Capitolo immenso, autrice fantastica!
A presto Misato!
Teo5Astor
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 06:03 pm)

01/05/18, ore 09:29

Ciao cara ☺️,
Non mi ero accorta avessi pubblicato anche tu ieri 😱, perdono!
Parlando della storia, questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore. Povero rad, ne passa di tutti i colori. L'amore non corrisposto è la peggio cosa specialmente se è verso una persona che si vede tutti i giorni e con cui si ha un così stretto rapporto di amicizia.
Che bello che hai introdotto bardak 😍 lo adoro come personaggio e già I questo capitolo ha dato una marcia in più alla storia. Mi piace tu gli faccia fare boxe. 0
Vegeta e bulma sono bellissimi insieme. Li descrivi perfettamente e si capisce da ogni frase quanto sono innamorati ❤️.
Invece goku... Vabbè lui è perso 😂.
Davvero un bellissimo aggiornamento.
Alla prossima,

01/05/18, ore 03:29

Ciao Misatona!l'amore è cosi complicato!!il rapporto tra Bulma e Rad è da "trombamici" e basta!giusto???almeno è quello che io spero, l'entrata in scena di Vegeta ha il suo perché....insomma sarà figo anche Rad,ma Vegeta è Vegeta😍😂!
Se solo parlasse Rad,mettesse in chiaro le cose..capisco che non sembra tutto cosi semplice e ovvio:entrano in gioco molti sentimenti,intrecci,triangolo.....la band....ma DEVE PARLARE🤤🤤🤤!!!(in più ci si mette la canzone "Patience"😭!!!)!ok si è sfogato con suo padre,prendendole pure!!
Si soffre molto leggendo questo capitolo...ma la coppia Bulma e Vegeta è il top ♥️♥️♥️♥️!!!
Baciiiiii ciaooooo

01/05/18, ore 00:34

Ciao :)
Certo che il capitolo è cominciato proprio bene per Rad-
Radish: -appunto -.- il sottoscritto le ha appena buscate da Rambo-
Bardack: -ma se sono tuo padre-
Radish: -con quella bandana in testa mi sembri Rambo -.- non c'è niente da fare-
Bardack: -ma povero me...
***
“La verità fa male?” chiese beffardo allungando una mano per aiutare il figlio da alzarsi. (cit)
Bardack: 😶 'a misa-chan; ma ti sei accorta di avere scritto DA alzarsi invece di AD alzarsi😶 oppure ti sei persa ad osservare come io e mio figlio siamo entrambi due gran bei fusti-
Radish: -🍅oXXXo mio🔥 ma cosa dici, papà-
Bardack: -alleluia😂 era ora, Rad!!!!😂
***
Da notare come Vegeta, nello scoprire di essere osservato, risponde sfoggiando un poco elegante dito medio-
Vegeta: -e questo è per dire a tutti i curiosi e/o alle peppie; Ma fatevi i caXXi vostri😈 muahahahaha!!!😈
A proposito, misato...
Un certo mollusco ha solo fatto una comparsata-
Bulma: -e già ti sta sui coXXXXni-
Vegeta: -che nemmeno hai, essendo tu una lei, summer-
Io: -non dirmi che a te l'è simpatico-
Vegeta: -/&$$&%&%&£%&%&%& *sclera* ma doooveeeeeeee!!!!!! >////<
***
Da notare anche come B e V hanno deciso di lasciare il povero Rad *rullo di tamburi* nell'ignoranza😶 e no eh -.- ecchecaXXo-
Vegeta: -com'è che si dice😇 ah, sì😇 occhio non vede, cuore non duole😇 scusa-
Goku: -e poi adesso ha il vecchio come valvola di sfogo-
Bardack: -a chi hai chiamato vecchio😒 te-
Radish: -ok *afferra un borsone sportivo* andiamo a buscarle un'altra volta da Rambo-
Bardack: -'a ridaglie😒 io non mi chiamo Rambo!!!!!😒
***
Sembra però che il capellone stia cominciando a sospettare qualcosa-
Radish: -e te credo -.- dubito che Vegeta utilizzi un profumo alla lavanda...
E per finire in bellezza-
Radish: *con occhio nero e labbro spaccato al seguito* -ehilà, gente-
Bulma: -oXXXo mio😶 ma cosa-
Goku: *guarda il capellone* -le hai buscate dal vecchiardo😂 sei una vera schiappa, Rad-
Radish: -*spacca una sedia in testa al fratello*-
Goku: -ahia😶 cosa caXXo fai-
Radish: -le hai buscate da una sedia😂 ma fai sXXXXo al cubo, te-
Goku: -&£$&$%&$%£&$%&$%&$%&$%-
Bulma: -ok, ragazzi, la pausa demenziale è finita *squadra il maggiore dei Son* a studiare, marsch-
Radish: -sìgnorsì, generale-
Goku: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
Bulma: -e tu smamma, amico *caccia via Goku* qua si studia seriamente, sappilo-
Goku: -come no *imita i due mentre amoreggiano* ma proprio seriamente, certo-
Bulma: -e smettila di fare l'iXXXta-
Vegeta: -guarda che quello è un iXXXta, spocchiosetta-
Radish: -ma cosa ci fai tu qua😶 nel testo del capitolo mica ci sei a questo punto-
Vegeta: -mi servirebbe un accendino -.- il mio ha finito la pietrina-
Radish: -purtroppo ho solo i cerini-
Vegeta: *sbuffa* -vada per i cerini-
Bulma: -adesso però sparisci, sempre se non vuoi fare matematica con noi-
Vegeta: -ma neanche morto, caXXo *alla parola matematica mette le ali ai piedi e fugge di gran carriera* preferisco suonare, grazie!!!!!🏃
***
E credo proprio che Rad, dopotutto, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla bella Bulmona...

29/04/18, ore 02:30

"Where are you, and I’m so sorry
I cannot sleep I cannot dream tonight
I need somebody and always
This sick strange darkness
Comes creeping on so haunting every time
And as I stared I counted"
( e Pero muore nel dolore😭😭😭)
Non lo soooooo😭
Allora, come ti ho detto, sono super super felice per i Vegebul, sono fantastici! Forse Vegeta, sembra un po' piu' preso rispetto a Bulmona, si vede dai pensieri che fa su di lei ecc.
Pero' poi c'e Rad😭 sob sob fazzoletto grazie, 🤧 dicevo, c'e' Rad😭😭😭 no, non posso!
Ho patito TANTISSIMO, nella scena dove lui si alza e va in bagno, abbracciando il cesso vomitando( cosa che e' accaduta anche a me, nei tempi d'oro 🤔) pero' davvero, mi ha straziato il cuore.
Comunque anche lui porca vacca!!! E dille che la ami!!!
Sono piu' confusa di Bulmona in questo momento, ho bisogno di pensarci su😂😂 Gigione e' Gigione ovvio, ma in questa long, Raditz e' davvero un bel personaggio, sai pero' cosa farei? Lo farei diventare un caldone che si fa il mondo, per far ingelosire la turchina!
Poi chissa' magari un giorno, arrivera' l'amore vero 😂😂😂😂
Brava Misatona!

Stay rock!

Perolona.

27/04/18, ore 19:53

Ciao cara!!qauando leggo questa storia mi sembra di essere a L.A(non che ci sia stata😭), di essere lì con i protagonisti tra i boulevard o a bere un drink nel locale dove lavorano B&V🌴🌴🌴😎!che coppia super che hai "creato" Bulma e Vegeta:belli e fatti di jeans,chiodo in pelle e rayban a goccia😍!Che Goku abbia già capito
cosa bolle in pentola tra B e il bassista bello e impossibile, mi stupisce😂🤤e bravo il piccolo Son!Rad deve ripigliarsi dalla mega e colossale balla,vive ancora nel suo mondo dovrà fare i conti con l realtà,ma forse qualcosa intuisce,forse no..mha!!.In un contesto losangelino rock,non potevi non citare i Motley Crue😎😍sei una grande!!amore,casini vari di cuore,rock,sole,harley...what else?aaah!!la ciambella di starbucks😂🍵☕🍩(ciambelleeee)qui faccio l'Homer Simpson della situazione😂!kiss kiss bye bye

26/04/18, ore 19:53

Misatona!!
Che dire?? Io li amo alla follia e amo le situazioni buffe e cariche di passioni che crei. Penso davvero sia la carta vincente di questa storia, sai alternare bene i momenti e la lettura è sempre piacevole (fin troppo!!!)
Goku pazzo di Chichi e i ragazzi che non sanno chi sia il padre mi ha fatto morire! Povero piccolo Son! Anche se...anche lui adesso ha imparato a fare lo str**** e "ricatta" i miei amati! L'importante è che stia dalla loro!
Vegeta e Bulma sono semplicemente troppo belli, sono perfetti insieme e la sintonia che hai creato è veramente spettacolare!
Per Rad mi dispiace davvero, ma ogni artista trova ispirazione nelle difficoltà! B sarà la sua Courtney!
Ora non vedo proprio l'ora di sapere cosa farà Rad...spero la prenda con filosofia ma non sembrerebbe!
Mah!!
Un bacione tesoro!
Elema

26/04/18, ore 19:43

Ciao-
Radish: -cominciamo BLEEEERRRRGHHHne😷 nemmeno hai cominciato il capitolo che sono a BLEEEERRRGHitare-
Vegeta: -guardate che giù ci sono i cornetti e le aspirine😂 ve lo dico pure qua-
Radish: -ma ti sembra questo il caso di parlarmi di manBLEAHre😶 ma dico io, imbecille😒 non hai visto come sto-
Vegeta: -oh, sì che l'ho visto -.- stai semplicemente da sXXXXo-
Radish: -appunto-
Goku: -fratè, almeno l'aspirina prendila-
Radish: *sospira* -e va bene...
***
E meno male che gli altri due l'hanno preso a braccetto, altrimenti-
Goku: -ops-
Radish: -aiuto😶 qualcuno mi feeeermiiiiiiii-
-SBADATUMPETE
Io: ?!????😶
😶 ok😶 adesso qualcuno mi dica cosa caXXo è successo-
Vegeta: -aspetta, summer, mo' guardo *vede il capellone in fondo alle scale, visto come il poveretto è rotolato per le stesse, e sgrana gli occhi d'ossidiana* -oXXXo mio😶 è volato il Radish-
Radish: *alza la testa e guarda male Goku* -ma sei, eh, fratèèèèèèè-
Goku: *guarda Vegeta* -scusa, amico *si gratta la nuca* mi è scappato il Rad-
Radish: -sei sempre il solito iXXXtaaaaaaaa!!!!!! >////<
***
Era sabato e come di consueto i ragazzi avevo provato i loro pezzi, ormai erano pronti a cercare date per farsi conoscere. (cit)
Vegeta: Piccirè, avendo tu scritto i ragazzi, direi che ci vuole un bell'AVEVANO😅 siamo pur sempre in tre, a provare, neh-
Goku: -sempre se mio fratello non ha fatto l'ennesima capatina al ceXXo-
Radish: -ti ho sentito😒 guastafeste di uno!!! >////<
***
A proposito, non ho ben capito perché Rad ha cercato di picchiare il fratello-
Goku: -l'ha fatto perché lui e Gigione *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 del bassista non mi chiamo Gigione, io... nota del moretto* hanno fatto la figura degli ignoranti totali nel non sapere chi fosse Giuma Del Toro-
Radish: -ma valà, bello, guarda che io ti meno perché sei un iXXXta-
Bulma: -e tu lo segui a ruota *squadra in tralice il capellone* non ci provare, Rad-
Radish: -🍅 *si mette sull'attenti* signorsì, signora-
Vegeta: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
Quando i tre rimasero soli, il capellone non ancora in forma per la sbronza della sera precedente e per i troppi pensieri che gli attanagliavano la testa, decise di salpare verso casa. Si sarebbe dato il colpo di grazia con le vecchie bottiglie di whisky che aveva sotto il letto e si sarebbe fumato un intero pacchetto di sigarette. (cit)
Radish: Ma bene, eh -.- a quanto pare misatùn ha deciso di farmi fuori a suon di whisky e sigarette *facepalm* ok, gente, a questo punto preparatemi un intero blister di aspirine, valà...
***
Da notare la grande figura di cXXXa del bel Vegetone, colto in flagrante dal piccolo Son-
Goku: -😂 summer😂 mica è colpa mia se quei due, quando si mettono a reddare, fanno troppo chiasso, scusa-
Vegeta: -adesso io ti ammaaazzoooooooooo- *insegue il Son*
Goku: -ok, gente, ciao ciao!!!🏃 *scappa*
***
No, avrebbe sofferto in silenzio, non avrebbe detto nulla per parecchio tempo. Non era ancora giunto il momento. Per ora, cercava di incanalare il suo tormento nella musica dando tutto sé stesso. Quando hai un obiettivo, a volte, devi soffrire da solo e lasciare che gli eventi compiano il loro destino senza intrometterti. E lui, per ora, avrebbe seguito il corso della storia senza agire. (cit)
Io---->😢😢😢😢😢😢---->😭😭😭😭😭😭---->ma povero Raaaaad-
Radish: -O.o-
Io: -😭😭😭😭😭😭
Radish: .........................
Qua ci sono stata male per il capellone😢 misatona, sei avvisata-
Radish: -ehi, piccirè; ma quando me la concederai una gioia😇 altrimenti dicasi pure onore, fama e gloria😇 magari tenendo fuori gli altri due😈 visto come mi prendono per il cXXo😈 eddai, mi😂 andiamo, dai😂 famme fa' il soliiistaaaaaa-
Vegeta: -puoi scordaaarteloooooooo-
Goku: -quoootoooooooooo!!!! >/////<
E per finire in bellezza-
Vegeta: -Red in arriiivoooooo😂 oXXXo mio😍 quanto mi fa impazzire quella donna-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -*facepalm*-
Bulma: -ghiaccio alla suuummeeeeeer😂 prendi-
Io: -grazie😂 ohi Vè -.- già dalle mie parti fa un caldo bestiale -.- poi vi ci mettete pure voi reddando come se non ci fosse un domani; insomma, sì, alleluia-
Vegeta: -come no...
***
Senza contare come adesso i due si spareranno caffè e ciambelle per colazione-
Vegeta: -ciambeeelleeeeee *si ripiglia* volevo dire; gnam😍 gnam😍 ed ancora gnam😍
E non oso immaginare come potrebbe reagire Radish nello scoprire che Bulma e Vegeta stanno così bene insieme...

26/04/18, ore 19:05

Ciao cara ☺️,
Un altro capitolo stupendo 😍. Radish ha davvero esagerato con l'alcool sta volta ma forse è l'unico modo per non pensare a bulma e alla sua possibile tresca con veggie. Goku vabbè è perso dietro a chichi e ne parla in continuazione 😂.
La parte red l'hai descritta benissimo. Quei due sono come calamite e mi sa che pian piano si stanno innamorando... Mi dispiace radish ma bulma appartiene a vegeta. Finale azzeccatissimo stile gossip girl con loro che escono di casa con gli occhiali a goccia.
Brava come sempre ☺️
Alla prossima,

26/04/18, ore 17:08

"Si risedette sullo sgabello, con gli ormoni e l’uccello in subbuglio, appoggiando la testa al bancone.
“Mi manderà fuori di testa” disse tra sé e sé scuotendo la testa"
😍😍😍
Ti adoro ziaaaaa! 🚀🚀🚀

Bene, questo capitolo è talmente bello e pieno di significati oltre che di frasi stupende che hai fatto invocare anche a me i Saints di LA! 💖
Bellissimi i momenti Red, trovo che hai un vero talento nel dipingerli🔥...idem per la frustrazione, disperazione, disorientamento del povero Rad! 😢
È verissimo quello che dici: dal dolore vengono fuori le cose migliori in qualsiasi arte, anche e soprattutto nella musica!
No, avrebbe sofferto in silenzio, non avrebbe detto nulla per parecchio tempo. "Non era ancora giunto il momento. Per ora, cercava di incanalare il suo tormento nella musica dando tutto sé stesso. Quando hai un obiettivo, a volte, devi soffrire da solo e lasciare che gli eventi compiano il loro destino senza intrometterti. E lui, per ora, avrebbe seguito il corso della storia senza agire."
Mi fai piangere, lo sai che sono sensibile...😢😉
Ma quanto sono vere queste parole!
Bellissima anche la canzone che scrive Rad 💖
Terribile il suo vomitare e intanto sospettare di B e Prince...😢
Mi ha fatto male quella scena, come la sua comprensibile e condivisibile voglia di autodistruggersi.
Siamo tutti un po' Rad, no?
Le donuts? Mai provate...mi chiedo se siano così buone, in effetti hanno una bella faccia! 🤔
Ma...Mi chiedo quanto dovrei correre il giorno dopo per bruciare tutto! 😂
Ciao sugar, grandissimo capitolo!
Aspetto con ansia il concerto! 🔥💣🍻

24/04/18, ore 16:21

Eccomi! Piu' Pero che mai!!!
🧐 accidenti, qui la situazione di complica🧐 un turbinio di emozioni e sentimenti contrastanti mi sconvolge😂😂😂
Prima di tutto capitolo bomba stella! Brava che mi hai introdotto la Goku/Chichi anche, sono davvero felice per questo!!
E poi veniamo ai tre cabaleros 😂
Tutti vanno al compleanno di Chichuzza, Ray beve come una spugna, Vegeta lavora e Bulma fa la sensualona. Mi sono scassata, nella scena dove sono fuori a fumare e arriva il capellone all'improvviso ahahahah.
Poi Raditz si sente male 🤔 Bulma dolcissima, si prende cura di lui, sino a quando non crolla addormentato e poi boom, mi finisce tra le lussuriose coperte di Gigione, finalmente no?!!! Dopo aver passato la notte a divertirsi (Pero happy) abbiamo un'altra scena, nella cucina (Pero happy) il problema pero', e' che poi, Ray non e' piu' li a ronfare (Pero ha i brividi) cioe' ora penso ha seguito Bulma mentre usciva per farle il mazzo?  Oppure e' rimasto talmente male da essere scappato via?
Soffro troppo Misatona, fai qualcosa ti supplico😭😭😭😭😭😭
Bel capitolone! Adorato!!!
Un bacione,

Perolona.

22/04/18, ore 19:23

Ciao carissima 😁,
Una festa coi fiocchi direi. Che dolce goku mentre si prepara prima di vedere la dia Chichi. Loro ci vanno piano ma sono tenerissimi e immagino che nel momento che andranno fino in fondo saranno davvero innamorati.
Radish ha bevuto troppo e ho temuto rovinasse la serata a V e B, ma per fortuna loro se ne fregano della sua presenza in casa. Tanto è svenuto sul divano 😂. Finalmente vegeta e bulma si danno un po' da fare. Splendida la descrizione della loro notte d'amore. Sei stata bravissima. Vegeta è stupendo 😍.
Finale un po' triste. Mi sa che radish li ha visti e che non l'abbia presa proprio benissimo 😅. Rissa?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima,

22/04/18, ore 18:28

Ciao :)
Notare come ad appena inizio capitolo abbiamo un Vegeta già ultra scaXXato-
Vegeta: -e te credo -.- il nostro Sugar vuole farmela fare addosso🌋 e libera quel caXXo di bagno, ooiiiiiiiii-
Goku: -ok, ok, ok, -.- non ti arrabbiare- *esce*
Vegeta: -BLEAH *si tappa il naso* ma quanto profumo ti sei messo-
Goku: -forse l'intero flacone😇 perché-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
Passando alla festa nel locale-
Radish: -oXXXo BLEEEERRRRGGGGHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* we, misatùn, ma sei sicura che il sottoscritto si sia semplicemente ubriacato, e non sia finito -chessò- in coma etilico-
Bulma: -se è così *va nel panico* aiuuutoooo-
Vegeta: -O.o-
Io: -vedi; il fatto che hanno dovuto caricare il capellone in auto privo di sensi non mi piace neanche un po'-
Radish: -aiuto😢 io non voglio schiaXXààààààà-
Vegeta: -nessuno ti ha detto di mischiare, Rad-
Radish: -volevo solo divertirmi un pochino-
Vegeta: -ma vai a caXXre!!!!! >////<
A proposito-
Vegeta: -finalmente l'ho fatto con la spocchiosetta *viene squadrato da Bulma* cioè *tossisce nervosamente* finalmente ho reddato con la bella turchiiinaaaaaaa-
Bulma: -alè-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -io lo sapevo-
Io: -invece di goderti lo spettacolo, passami del ghiaccio, coXXXXne-
Vegeta: *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nel sentirsi chiamare coXXXXne da summer* -ecco a te -.- pazzoide-
Io: *guarda male il bassista dopo che questi le ha dato della pazzoide*-grazie...
***
Prese un attimo di tempo sospirando e poi avanzò verso la scala, notando che il divano, occupato dal figlio sbronzo di Ade arrivato direttamente dall’oltretomba tra i vivi, era vuoto. (cit)
Vegeta: 😶 l'è sparito il Radish😶 oXXXo mio-
Io: -cos'hai detto-
Vegeta: -ma dove diavolo è finito😶 ohi Raaaad-
Radish: *dal ceXXo* BLEEEERRGGGGHH-
Vegeta: -cos'è, ancora a voXXXXre stai-
Radish: -colpa vostra è -.- vi siete messi a reddare pur sapendo che il sottoscritto era in un'altra stanza-
Vegeta: -ma se eri talmente sbronzo da sembrare un orso in letargo-
Radish: -eccheccaXXo, Vè😒 durante la notte l'avrò pur smaltita la sbornia😒 minXXXa!!!! >///<
Scherzi a parte...
Non vorrei che Rad, pur essendo ubriaco marcio, li abbia visti😶 perché mai sarebbe dovuto sparire, altrimenti-
Radish: -😭 la mia Bulmooonaaaaaa-
Vegeta: -guarda che adesso l'è mia😈 amico-
Radish: -ma sei, caXXo😒 &%£&$%&$%&$%&£$%£&$%&$!!!!!!!😒
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 12:56 am)

22/04/18, ore 18:00

Ehi Sugar, certo che ci hai dato in pasto un capitolo bomba! 😲💣🔥
Le scene VegeBul sono bellissime e le hai dipinte benissimo, una volta stupenda nella Cappella Sistina che è questa storia 💖
Ammetto che sono arrivato al finale un po' abbattuto per il povero Rad, perché come sai mi rivedo in lui per certi versi...però...però quando ho letto quel Sid e Nancy mi è partita l'ignoranza! 🔝🔝🔝🍻💣
Ho messo da parte il ragazzo rude che sono per lasciar spazio alla groupie che c'è in me: mi devi immaginare che lancio via il cell e urlo "aaaaahhhh" saltellando in preda a un delirante entusiasmo! 😂😂
Ok, torno serio (più o meno).
Ho sperato con tutto me stesso che Rad potesse spassarsela a dovere con le due bionde e invece nada 😢
La scena GoChi è Dolcissima, adoro come li stai gestendo e l'idea del padre produttore. E amo quando lui dice "sono innamorato" agli amici, perché è vero, noi diciamo spesso così quando ci piace qualcuna! 😍
"Lui azzerò le distanze, la sollevò per le natiche allacciandola alla vita e, baciandola senza pudore, avanzò sulle scale per portarla in camera sua."
Grande zia, lo sai che amo queste cose!
E la frase sul muro di Berlino eretto dal suo orgoglio per difendersi dalle persone mi ha commosso. Sei un fenomeno zuccherina 😍
Bellissime anche le frasi sulla strada da cambiare secondo il Prince! 💣
E infine, una standing ovation per essere riuscita a citare Mirai Trunks! Hai fatto vibrare anche il mio cuore oltre a tutta Los Angeles! 🔥🔥🔥
Fantastico capitolo Misato, salutami la sexy Bulmona e fai la brava col mio amico Rad! 😉