The Saiyajin
di Misatona

14/07/18, ore 21:19

Ciao Sugarona! 💖 Comincio col dire che sei stata brava a farci sapere subito quando hai pubblicato: ti sei evitata la mia permalosità e il cazziatone più che giustificato della Majin Grillo 😂 Io appena sono stato in condizione (più o meno) di leggere mi sono fiondato a leggere perché davvero non vedevo l'ora di coprire cosa aveva delineato la tua mente adorabile, diabolica e geniale 🍻😍
Gli ultimi due capitoli erano stati di una meravigliosa e straziante intensità, questo invece è un capitolo che ti riconcilia col mondo grazie alla dolcezza di Aubrey e a quello che sono diventati i tuoi personaggi ormai 32enni o giù di lì. Tutto è cambiato ma in fondo non è cambiato niente: ritroviamo i nostri eroi 7 anni dopo e sono sempre loro, più maturi ma davvero meravigliosi e sempre coerenti con sé stessi e quello che sono sempre stati. Conosciamo Aubrey e scopriamo l'esistenza di Gohan, sono loro le novità più pucciose degli ultimi 7 anni post Saiyajin 😍
E posso dire che mi rende davvero felice vedere un Rad così sereno finalmente dopo 25 capitoli? È tranquillo, in pace col mondo...felice della sua quotidianità, dell'amore di Bulma e di quello per sua figlia, del fatto che B sia anche una mamma ideale perfettamente accettata dalla bambina e, come ciliegina sulla torta, che la sua carriera da solista stia proseguendo a gonfie vele. Il fatto che voglia sposare Bulma mi sembra un suo tentativo e una sua speranza di cristallizzare questi momenti per l'eternità, di ufficializzare anche davanti alla legge (e a Dio, nel caso si voglia sposare anche in chiesa) quel suo/loro amore, un modo per girarlo ancora più forte ai 4 venti. Come dici perfettamente è una cosa che non cambia niente in concreto nel rapporto di una coppia, ma è bellissimo cmq come gesto e davvero significativo ed emozionante come dimostra anche Chichi quando scopre la notizia bomba! 😍 E bravo Rad, con la Jaguar paura e da Tiffany, da vero intenditore! 😎💖 anche io sono pro Tiffany, zia, nel caso non lo sapessi! 😂 Robe da Alter, ma vabbè! 😎😍
Anzi, a proposito di robe da Alter: quel "merda" quando Rad viene interrotto da Aubrey sul più bello mi ha fatto troppo rotolareeee 😂😂🚑🚑🚑 Pheeega Sugar, questa è un'alterata clamorosa! 😍
A volte ho l'impressione che siamo in collegamento telepatico comunque e che non serva neanche parlarsi per certe cose zia! 💖

"I movimenti languidi dell’azzurra erano in aumento e il moro rischiava di esplodere a breve: era una Dea del sesso e il sesso orale era mistico con lei. Percepiva scosse elettriche irradiarsi dal suo membro fino al cervello da tanta eccitazione provata"
Fantastica zia! 💦
Anche se appunto questa è la scena che viene interrotta da quell'epico "merda" 😂
Mentre la scena hot che segue è fantastica, da paura zia! 🔥 Il mio Vegeta rivendica la definizione di "geometria" per queste scene red 😂😂
." Era il momento di agire e di agire in fretta o il suo uccello avrebbe preso il volo per il punto del non ritorno." 🚑🚑😂😂😂💦💖 Vabbè, questa è musica e poesia per le mie orecchie! Tu sai sempre come conquistarmi! 😍 Anche se in realtà mi hai già conquistato, baby (detto con voce roca, u know 💖)
Poi, magnifici i momenti Rad-Bardack e Goku-Aubrey. Mi piace troppissimissimo quello che dici su Goku e sul fatto che ha saputo restare un bambino dentro e continuare a guardare il mondo con quegli occhi, è una cosa che in qualche modo dovremmo cercare di fare tutti! 😭😍 Mi hai commosso, come mi ha commosso la parte iniziale, l'ultima scena prima del salto temporale tra Rad e B che ho adorato troppo! 😭😭 Maledetta, che mi fai commuovere! Lo sai che sono sensibile! Ma tu sei come me, sei la mia Alter, la punk del mio 💖!
Quel fronte contro fronte, quelle parole di Bulma al plurale quando Rad le dice che Lazuli aspetta un figlio da lui senza un attimo di esitazione...spieghi benissimo i sentimenti di B per Rad e Vegeta e il perché ora stia bene con Rad, dato che ama anche lui e quanto Rad sia felice con lei, il suo sogno di una vita.
Un capitolo emozionante, non ci sono più i Saiyajin e sono passati 7 anni ma le emozioni che ci regali attraverso questa storia palpitano più forti che mai! 😍
Sugarona, io spero che stasera ballerai bene la samba anche se grazie alla tua memoria di ferro ti eri preparata sul tango! 😂😂 E che domani sera non sarà il punto di non ritorno per te e la 🍑, di cui avrò necessariamente bisogno lunedì! 😂
Ah già zia, mi stavo dimenticando: ad "alza bandiera mattutino" sono letteralmente volato! 🦅😂
PS spero che mi darai ancora una mano in futuro 😏
Hasta la piesca siempre Miky 🍑
Teo, il pesca(tore) 😂
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 07:39 am)

14/07/18, ore 18:12

Ciao Zuccheronaaaa💜💜💜!
Che capitolo piacevole, emozionante e sweet, l'amore trionfa tra Bulma e Rad con tutti i suoi colori e qualche sbavatura dark😂!
Non mi aspettavo il salto temporale di 7 anni,ero pronta a leggere amori che trionfano, ma anche lacrime, sensi di colpa e vari casini di cuore(..), colpo di scena complimenti👍!!sai io vivo tra le nuvole⛅🌈🌬, cado dal pero🍐..,ma in effetti già dal capitolo precedente avevi già accennato a dei salti temporali🤔.
Mmmmmh ho un vago sentore che a breve ci sarà un altro colpo di scena...:qui mi aspetto il ritorno, o incontro casuale con un bassista alquanto figo, tenebroso e dal cuore spezzato..vero Bulma?occhio non vede, cuore non duole🤓!
Rad nelle vesti di papà è cosi sweeet!!proprio da sposare...e figo da pazzi😂❤!
Dove sono finiti tutti?Trunks con Pan?Cabba?e..ovvio:Vegeta😢??
Ok ok :ogni cosa al suo tempo e con i giusti colpi di scena in puro stile Saiyajin😎😂!
Sei molto brava nel disegno👍!mi sta ritornando la voglia di disegnare il mio amato Dragon Ball❤!
A presto Super Zuccherona!!
Baciii
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 12:00 am)

14/07/18, ore 18:00

Ciao :)
A dispetto del vincerà la VegeBul della tua intro, al momento abbiamo la Bulmona assieme al capellone-
Radish: -yeeeeeee😍 finalmente...
***
Nel frattempo, il giovanotto ha deciso di muovere guerra contro Lazuli, pur di avere suo/a figlio/a nella propria vita...
Sempre se il bambino 1)esiste sul serio, e non è una paXXa della bionda inventata di sana pianta per vendicarsi di Rad; 2)è veramente figlio di Rad -.- ricordiamoci come pure il bel Gigione -sotto istigazione della tXXXa, precisiamolo- l'è stato a letto con la stessa😒
***
Una pila di pancake era stata adagiata su un piatto al centro del tavolo in legno imbandito con marmellate, mieli e bevande per la colazione. (cit)
Radish: Yum❤️️ quanta roba buona❤️️ a proposito, bambola *guarda seriamente misatona* ma sei sicura che sia MIELI, oppure volevi dire MIELE-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaoooooo-
Radish: -non dicevo a te😶 esci dalla recensione di summer, eddai-
detto questo il capellone congeda miele; il gatto se ne va
Radish: -alleluia...
***
“Sei una guasta festa” (cit)
Bulma: L'è GUASTAFESTE, bambina *viene squadrata dall'autrice* cioè, volevo dire, misato...
***
E così, se ho capito bene...
1)Rad ha vinto la causa contro la bionda *Da notare come l'ha pure aiutata economicamente, e persino a sfondare, quando quella sXXXXXa meritava di finire nella 💩 fino al collo nota di Goku; eddai, raga, nemmeno la sua stessa figlia la vuole come madre, da quanto è baXXXXda quella donna... nota sempre del Son; facepalm del capellone*
2)ma Rad cos'è, adesso, un solista?!?🤔
3)Gigio l'è come sparito *Misatoooooo nota di Vegeta, il grande assente di oggi; cattiva, sono letteralmente M.I.A, nuooooooo!!!!! nota sempre del biondo*
4)Goku e Chichi hanno messo su famiglia😍
***
E, per finire in bellezza-
Radish: -mia bella Bulmona *fa gli occhi a cuore* vuoi tu sposarmi-
Bardack: -capisco che sei cotto e stracotto, ma proprio con me dovevi provare la tua dichiarazione d'amore -.- guarda che sono un uomo, io -.- oltre che tuo padre, neh-
Radish: -occaXXo...
***
Riuscirà il capellone nell'impresa di fare la proposta alla turchina?🤔
La Bulmona accetterà?🤔
Lazuli, la regina delle sXXXXXe/tXXXe *Altro che regina cattiva, Radish caro, te con i nickname sei troppo buono... nota di me* avrà quello che si merita-
Tutti: -spero vivamente di sì-
Vegeta: -e, soprattutto, la misato si degnerà di dire che/quale fine abbiamo fatto noialtri, dopo questi caXXo di sette anni??? :/
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Ciao cara ^^
Certo che con questo caldo Vegeta e Bulma mi fanno venire ancora di più le vampate, fra quello che dicono e quello che fanno **
Mamma mia, adoro sempre più. E vogliamo poi parlare della gelosia di Vegeta? Il bel Prince oramai considera Bulma la sua ragazza... beh, è la sua ragazza! E adoro la sua iniziale timidezza nel fare una "dichiarazione".
Per Radish sono preoccupata. Lui è davvero convinto che le cose fra i due andranno male, ma almeno per il momento non mi pare che stia andando così. Non vorrei si stesse solo illudendo. Potrebbe succedere di tutto o.O
E vedo che finalmente anche Goku e Chichi bucano la ciambella! E cara Chichi, sembravi tanto timida, ma anche tu eh-eh.
Il capitolo si conclude con un depresso Radish che beve. Ci sarà anche per lui la felicità?
Questa storia mi prende sempre e sempre di più!
Alla prossima ^^

11/07/18, ore 14:38

Misatona!! Il tuo grillo è tornato dal mare e quindi adesso è tempo, finalmente, di recensione!
Inizio dicendoti quello che già ti ho detto, il mio cuore si è spezzato in questo capitolo e continua a spezzarsi tutte le volte che lo leggo.
L'addio tra B. e Vegeta è stato qualcosa di spettacolare, adoro il fatto che il dolore abbia prevalso sulla rabbia, non erano arrabbiati l'uno con l'altra erano disperati per quello che erano stati in grado di farsi. Credo che il vero amore ragioni proprio così. La cosa bella dei tuoi personaggi è che hanno sempre delle reazioni straordinariamente reali. Ed io li adoro per questo.
Per quanto riguarda i salti temporali sono leggermente persa, mi pare di aver capito che Vegeta è rimasto lì con Trunks e poi Pan per circa un anno, ma non ho ben capito nel frattempo cosa è successo agli altri.
Per quanto riguarda Rad e la notizia bomba io non mi esprimo, risenti il mio ultimo vocale ahahaha
Adesso non vedo davvero l'ora di sapere come sono andate le cose per tutti.
Ci tenevo a farti pubblicamente i complimenti, questa storia era già fantastica ma questo capitolo l'ha portata ancora ad un altro livello
Un bacione Misatona!!
Elemona

10/07/18, ore 14:45

Ualleraaaaa 😱😱😱😱
Zia Padme é qui. In un ritardo pazzesco ( si come qualcuno che un ritardo ce l'ha avuto 😏😏), ma tu sai ed ora sono qui.
Allooora che dirti? Questo é un capitolo booooombaaaaa 💣💣💣. Parto con il dirti che mi é molto piaciuto .( eh si uallera, forse avevi tante riserve su di me e sul fatto che mi potesse piacere questa AU ed invece sono diventata la tua fan numero 1, io e i miei commenti in diretta 😆😆😆. Non odiarmi ❤️)
La situazione si fa sempre piú complicata e Bulma mi pare sempre piú confusa. Ok le si é spezzato il cuore per Vegeta, ma mi pare che la sua decisione sia ancora abbastanza lontana.
Almeno possiamo dire sia stata onesta alla domanda di Vegeta se lei provasse qualcosa per Rad o no, ma mi sembra forse il minimo che potesse fare. Ammetto che mi ha spiazzata un pò il finale di questo confronto tra i due, però mi é piaciuto. " Lo so che mi ami spocchiosetta..” si voltò a sorriderle lievemente con le lacrime agli occhi.
“..ma non sopporto che tu possa provare qualcosa anche per lui, lo capisci?” Questa mi sembra la prima azione da uomo con le palle che Vegeta abbia fatto ed io ci ho visto anche quel pizzico di orgoglio tipico del Vegeta canonico principe dei saiyan di Dragon Ball.
" Addio stupido sexy Prince”
Vegeta, in piedi davanti la porta della camera, si voltò verso l’azzurra a guardarla con la coda dell’occhio e con un mezzo sorriso stampato sul viso.
“Non è un addio, è un arrivederci.. spocchiosetta”
Insomma questo fa ben sperare in un riavvicinamento, anche se però nel mentre lei fa la gatta morta con Rad accettando le sue avances.... vabbe la giustifico solo perché é " confusa"...
Passiamo alla scazzottata della storia. Ti ho amata in questa esplosione di testosterone, anche se Radish rimane passivo e abbusca. Però a questa frase da uomo, detta con la sua voce roca e sensuale " Mi merito tutto il tuo odio, sfogalo pure in pugni… lei ti odierà per questo” , zia Padme così 💦💦💦💦. Beh Rad ha voluto ripagarlo con la sua stessa moneta.
Vegeta voleva ferirlo attraverso Bulma, Radish ferirá Vegeta attraverso Bulma.
Radish viene malmenato, il suo bel faccino rovinato ,ma non perde il suo umor ed io lo amo sempre di piú perché teme che nessuna femmina lo guarderá piú. Ma vieni da zia Padme che ti si farebbe pure con le piaghe della sifilide in faccia 😏😏😏💦💦💦!
Ho adorato il fatto che Trunks e anche Pan gli siano stati vicino per aiutarlo a riprendersi, ed hanno fatto un buon lavoro 😍😍😍.
Finiamo col botto 💣💣💣!
Questa gravidanza😱😱😱. Ho dovuto rileggera sta parte perché avevo capito che Bulma fosse incinta e lì ti avrei ammazzato sappilo 🤣🤣🤣.
Poi vabbe mi metti le due parole di Bardaccone che mi hanno fatto bagnare la sedia 💦😆. Mi domando ora Bulma come la prenderá 🤔🤔🤔. Però saró molto felice se ne sofrirá 😏😏😏.
Ovviamente se é maschio chiamalo Beetrot e fai un omaggio a zia Padme 🤣🤣🤣.
Detto questo, che dirti, tu mi stai rovinando perché ogni settimana io fremo per vedere cosa cavolo succederá, però sono felice percé non mi deludi mai, anzi mi bombardi sempre con cose shoccanti 😱😱. Ma diciamocelo tutto "l'attesa del piacere non é essa stessa piacere?"
Vabbe dopo sta frase da muller fate l'amore con il sapore io mi ritiro nel mio angolo ad attendere.
Brava uallerona, non vedo l'ora di aandare avanti.
A presto ❤️❤️
Zia Padme ^^

10/07/18, ore 09:05

Per tutte le stelle! Non avevo notato che avessi aggiornato così presto :D questa cosa mi ha reso molto felice, ero troppo impaziente di vedere come Vegeta e Bulma avrebbero gestito la situazione e.... T_T nuooo! Nuooo! Mi viene voglia di strapparmi via la faccia, strapparla di nuovo, poi di nuovo e di nuovo ancora fino a che non mi ritroverò con milioni di coriandoli fatti di pelle! (Cit). Ho il cuore a pezzi!
Che dire... Vegeta si è dimostrato esattamente come Vegeta è. E devo dire che, forse, non ha avuto nemmeno tutti i torti a spaccare la faccia a Rad.
Ad ogni modo un pochino di pena anche per quest'ultimo l'ho provata...
È per B. che non riesco proprio a provar compassione >_

10/07/18, ore 00:06

Misatona siediti...dobbiamo parlare! 😒😒😒
Allora...decidetevi Voi uallere...così avanti non si può andare...mi state facendo a brandelli quel povero Cuoricino che mi è rimasto...no dico, fammi venire un altro colpo al prossimo capitolo eh mi raccomando...davvero, ci tengo, non sia mai che resti qualche battito vacante... 😒 Ma perché mi fate questoooo??? Io sono una persona sensibile, dalla lacrima facile e dalle imponenti emozioni...si, è vero, butto le persone giù dalle scale ma...sono piccoli ed insignificanti dettagli, suvvia... 😅 Vabbe'...parliamo del capitolo...che dirti Tesoro...io resto sempre del parere che questa storia sarebbe dovuta andare avanti in un altro modo...ma vabbe' non fa nulla...io soffro, soffro come un cane per Vegeta...(per Bulma no 😡)...lo vorrei anche consolare potendo ma...ahimè non posso...provo pena per Rad (per Bulma no 😡)...e volendo non disdegnerei di consolare anche lui eh...ma (te lo scrivo in dialetto mio) "ddra sorta ti pulandrosa che capu ti cazzu ole?!?" (Quella donna dai facili costumi che cosa corbezzoli vorrà?!? 😂)...senti vedi di farmela morire di parto quella gran figlia di buona donna...no, no e NO! Questo non me lo dovevi fare eh Misatona Mia... 😒 Nonostante tutto...però è stato un bellissimo capitolo...a "impatto" direi...(infatti guarda che schianto ho avuto 😒)...io ti rinnovo i miei complimenti sinceri e con il cuore e aspetto con ansia frenente il prossimo capitolo... 😍 Ti mando un bacio anche se non te lo meriteresti... 😒😒😒
(Si scherza lo sai...ti lovvo 😍😂)

Cinzia_Vegeta
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 12:08 am)

09/07/18, ore 15:42

Ciao, eccomi qui per lo scambio! **
Finalmente ho iniziato questa long che mi aveva incuriosita fin da subito, anche se prima ho letto qualche One-shot.
Ora sono pronta per la grande avventura ~

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e ti dirò, ho letteralmente amato Radish e gli altri nelle vesti di giovani ragazzi in cerca di successo. Ce li vedo tutti, ma proprio tutti! Goku e Radish che vivono insieme e si comportano da fratelli - un po' idioti, ma sono belli anche per questo - mi hanno fatto sciogliere: cioè, quanto sono belli nella loro quotidianità? Poi Goku che chiede baci e bacini praticamente a tutte le ragazze è il TOP [ho visto che tra le coppie ci sarà anche la Goku/Chichi… non oso pensare cosa succederà quando Chichi entrerà in scena! xD].
Mi sono piaciuti molto anche Radish e Bulma: molto bella l'idea di renderli migliori amici e devo dire anche molto affiatati - anche se dubito fortemente che Vegeta se ne starà buono ancora per molto. Ma a proposito di Vegeta! Me lo sono immaginata con il braccio completamente pieno di tatuaggi e OH MIO DIO, ADORO TROPPO!
Anche in questo caso, molto bella l'idea di Radish e Vegeta migliori amici, sono molto belli insieme! ^^
Insomma, questo primo capitolo ci ha introdotto i protagonisti e sono state spiegate le relazioni che intercorrono tra loro. Questa AU si prospetta molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Alla prossima,

Jill ~

09/07/18, ore 13:35

Okay approfitto di questa recensione per lo scambio e per dirti che non puoi far soffrire così il mio povero cuoricino 😥 proprio no!
Sto triangolo non avrà mai fine, come la loro disperazione. Perché Bulma ha tradito Vegeta con Radish? E perchè quell'idiota di Vegeta si è fatto convincere da quella strega di Lazuli a fare lo stesso? Fanculo Lazuli spero tu muoia male.
La band si scioglie dopo l'ultimo concerto e Vegeta picchia a sangue Radish, che non si difende perché sa di meritarselo. Almeno lui con un po' di consapevolezza...!
Ora abbiamo Bulma innamorata di entrambi, che come si fa boh sta cosa mai la capiró, Vegeta con il cuore spezzato e Radish con la faccia tumefatta che però se la fa ancora con Bulma. Ma io dico "B" hai distrutto il cuore del tuo ragazzo e continui a trastullarti con Radish? Pensavo che dopo aver capito che Vegeta fosse stato distrutto dalla cosa avesse riacquistato la ragione e messo un punto a sta storia. Che poi pure Radish, hai avuto dieci anni per farlo e proprio quando lei si innamora di un altro? Mah
Veggy rimane a San Francisco e Trunks gli si accoda, benedetto ragazzo senza di lui quel testone sarebbe perso.
Lazuli cosa!? É incinta? WTF la troia ha incastrato Radish! Spero che le tolgano il bambino v.v non si merita una ceppa, figuriamoci un esserino che la ama incondizionatamente.
Misato lo sai che prima o poi se continui così ti verrò a cercare? :') Quindi vedi ciò che puoi fare ù.ù Non è mai una cosa buona scatenare l'ira di una Fan della Vegebul v.v
Al prossimo aggiornamento, si spera felice ;__;

angelo_nero

08/07/18, ore 21:57

Ciao Sugaronaaaa!!!!!ma lo sai che questa figata di long che stai scrivendo con il 💜,ha tutti i presupposti di essere una serie tv??di quelle che t'incollano sul divano e chi s'è visto s'è visto🍕🍿🍺!!
Torniamo a noi...dunque...lo sto dicendo: sono quasi felice di vedere Rad e Bulma felicemente riuniti,stanno insieme giusto?ho capito bene..convivono????l'ho detto recensendo un altro autore ,Teo che seguo e ammiro come te, che il "vostro"Rad lo sto piano piano"amando"e apprezzando, comprendo le sue scelte e i suoi azzardi...alla fine è cosi umano,un finto duro è un teddy bear😆!
Vegeta....Vegeta si è comportato male nel precedente capitolo e onestamente tempestando di pugni Rad non l'ha reso migliore o fatto sentire meglio!ha perso la donna che amava ed il suo migliore amico,che periodo di m...che sta attraversando😢,meno male che ha Trunks e Pan al suo fianco💜!
Sai che io spero sempre nella Vegebul,ma come potrebbe mai succedere???😢😢in quale universo parallelo??💔
Lazuli....ok un momento di raccoglimento e di silenzio(.....),diamole il beneficio del dubbio,ma diciamo che Rad fa bene a tutelare lui e suo figlio!
Il gruppo per ora è andato a farsi benedire...peccato..troppi casini,intrecci amorosi,amicizie infrante....ragazzi questo è il rock and roll!!sono fiduciosa:se si sono riuniti i Guns,che a loro a momenti volavano i coltelli,vuoi dirmi che Saiyajin non avranno un reunion??😎ma daiiiiiii😁😁😁
Un abbraccio Zuccherona/Sugarona💙💙💙
Al prossimo attesissimo aggiornamento!
Debsss
P.s ci mancavano i miei amati Blink 182 a ricordarmi quanto amo il rock😎!

08/07/18, ore 21:00

Allora Sugar, per prima cosa te lo dirò come farebbe la Elemona: "Cattiva Pinocchio, cattiva!" E questo te lo meriti perché pubblichi e non avvisi subito! 😡 Ma io sono buono e non riesco a restare arrabbiato...Non con te almeno! 😍 Quindi lascerò che sia la nostra amica non appena si sarà trasformata in Majin Grillo a darti la lezione che meriti! 😈
Dunque, cosa dirti cara la mia Miky di questa fottuta bomba che hai scritto!?💣😍
Cioè c'è talmente tanta carne al fuoco (te la lascio volentieri, io mi mangio le verdure grigliate se a te va bene 😇 E una pesca bella soda, anche, se me la concedi 🍑) che uno apre questo capitolo e boom! 💣 viene travolto e resta così, disorientato e famelico di saperne di più, in attesa del prossimo! 💖🔥
"L’amore li aveva travolti e bruciati e adesso stavano cercando, in mezzo alle macerie, ciò che era rimasto di salvabile per non odiarsi" 😍
Ci hai messo tanta poesia, tanto dolore, tanto amore e tanta comprensione reciproca, zia, in questo capitolo...boh, mi hai emozionato..Io sapevo molte cose in realtà, e mi ritengo fortunato per questo perché credo che impazzire se non sapessi già certe cose! 😂😉 e poi mi ritengo davvero fortunato per la fiducia che riponi sempre in me nonostante io sia sostanzialmente un idiota, ma sono davvero fiero del nostro rapporto! 💖
Ok, passiamo alle cose serie, stupida sexy Alter😂:
"Stupido sexy Prince" e "Ma tu mi hai già conquistata" 😂🚑💖 Niente, mi hai distrutto Sugarona! E lo sai che ti adoro per questo vero?! Non aggiungo altro che è meglio! Maledetta! 😍 in ogni caso, è Tutto Ok 👌 ed è meravigliosamente bella così sta cosa, che siano 2, 3 o 5 chat cambia poco! 😂
L'urlo di B all'ospedale, quel "Sono tutto ciò che ha" riferito a Rad e ciò che dice al suo capezzale, quello che si dicono e le sensazioni, i profumi...il flashback sogno di Rad a base di Blink 182 (che tu sai bene quanto li amo...mi metti i Sum e i Blink in 2 capitoli consecutivi e devastanti...lo so che lo fai perché mi vuoi bene, mia dolce Miky 💖)...vabbè, mi Sono terribilmente commosso qui! 😭 è magnifico! Rad è spaziale...quando è felice perché sente che B ama anche lui, quando si fa pestare senza reagire, quando la sua scelta è quella di crescere lui il figlio/a che porta in grembo Lazuli...e quando ha paura di dirlo a B, visto che ora le cose sembra si stiano aggiustando tra loro con quello che è successo e con vegeta lontano! È tanto umano il tuo Rad, è tanto vero...Io mi sento tanto Rad e te lo dico da sempre, mi hai stravolto anche oggi! 😍
"Non perdi tempo, eh?”
“Ne ho perso fin troppo” disse roco azzerando la distanza con la turchina."
I brividi, cazzo. I brividi. Sei fantastica zia💖
Quello che si dicono Vegeta e Bulma, quel chiarimento, quell'addio, quell'ammissione di B di amare anche Rad...quel loro essere stati fottuti dal loro stesso amore, la loro consapevolezza pur in mezzo alla bufera, le lacrime, un sorriso triste, la fronte contro fronte. Quel tornare a dirsi "spocchiosetta", quel provare a scherzare nonostante tutto il male...hai reso tutto così bene da avermi lasciato a bocca aperta: sei bravissima Sugarona mia! 😍 E l'arrivederci finale del Prince lascia pensare...🤔
Perfetta anche la Song di Pink in quel momento...spaziale direi, come I miss you dopo per Rad! 💖
I Saiyajin si sciolgono e sembra la fine di un sogno...questo fa malissimo! 😭 Trunks si dimostra una persona d'oro e aiuta Vegeta con pazienza e tenacia. Stupenda la scena del Prince che riscopre la musica! 😍 Pan poteva anche restare a LA capricciosa e odiosa com'è...magari a San Francisco vive una certa Mai, no?! 😍😂 Dai scherzo zia! 😉
Molto belle le comparsate di Goku e Bardack! Di Cabba non abbiamo notizie e quindi ho immaginato che sia rimasto a fare il lavapiatti nell'albergo di San Francisco dove avevano soggiornato i Saiyajin iniziando così la sua nuova vita da ex chitarrista! 😂
Ora passiamo alle note finali perché, come già sai, sto troppo male dal ridere! 😂 Cioè, ma veramente!? 🚑🚑😂
Però nessuno di noi se la beve questa cosa, sappiamo che hai tantissimi fans che ti amano e ti corteggiano ogni giorno e che fatichi a tenerli a bada! 😂😉 Ma sappiamo che sei una brava B o un bravo Rad, a seconda delle situazioni! 😍 Perché anche la tua B è molto vera, Sugarona! E devi andarne fiera! Poi vabbè, Rad è Rad...è speciale, è tutti noi...sono io e sei anche tu. È fantastico Rad, è fidati se te lo dico Io! 😍
"Ho dei migliori amici maschi, questo sì, ma di certo non me li sbaciucchio! XD" Sto male zia, non ce la posso fare con le tue note di oggi! 😂😂🚑
Ok Sugarona, è stato qualcosa di fantastico questo capitolo e sui salti temporali sei stata bravissima e chiarissima secondo me! Non era facile da fare, ma tu sei una garanzia e non avevo dubbi che avresti fatto un gran bel lavoro! 😉
A prestissimo zia, che ho notato una 🍑 sospetta di cui dobbiamo parlare! 😍😂
Teo

08/07/18, ore 19:53

Ciao cara la mia Misatona ❤️,
Come faccio io ad aspettare fino la prossima settimana? Sono troppo curiosa adesso di sapere cosa accadrà ora ai nostri cari amici (?).
Parlando del capitolo mi è piaciuto molto. Te lo dico ogni volta e ormai lo sai che adoro quello che scrivi e l'originalità con cui tratti la vegebul in questa storia non ha paragoni con nulla. Probabilmente è per questo che adoro le tue trame perché sei originale e mi lasci a bocca aperta con i tuoi colpi di scena. Cioè, vogliamo parlare di quella v***a di lazuli????? Io che credevo ce l'eravamo tolta dai piedi con l'altro capitolo invece torna più agguerrita che mai lanciando la bomba della gravidanza. Sarà vero? Mi viene il dubbio che si sia inventata tutto. (piccola parentesi. Io non lo so se nel gruppo in qualche modo ci siamo collegate i neuroni ma com'è possibile che pensiamo alle stesse cose? 😂 Capirai il senso di questa mia frase nell'aggiornamento di domani alla mia storia... 😉).
Ma quanto sono pucciosi rad e B? Nonostante mi fa soffrire il vegetino mi piacciono molto 😍. Come prenderà bulma la notizia del bambino? Curiosa, curiosa, curiosa!!!
Ok, adoro il tuo trunks. Nella tua storia hai stravolto il loro rapporto, genericamente visto come padre (vegeta) e figlio (trunks), invertendoli. Qui è trunks che in qualche modo assume il ruolo di "protettore" (non in senso volgare 😅). Non so se mi sono spiegata, in ogni caso ho adorato come Trunks si prenda cura di veggie 😍.
Tesoro, che altro dirti? Sei brava e la tua storia è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️.
A presto,
Baci
Aury

08/07/18, ore 17:17

Ciao-
Vegeta: -ma quale Ciao, summer😒 io e la Bulmona ci siamo appena lasciati, caXXo!!!!!😒
Dicevo; ciao :)
***
E meno male che nell'intro hai sempre detto di come trionferà la VegeBul-
Bulma: -seeeeeeee -.- come si vede che abbiamo trionfato, guarda, la nostra coppia l'è appena/ufficialmente sciupa-
Radish: -sciucosa-
Vegeta: -scoppiata in milanese, fesso -.- by the way-
Radish: -ehm, sì, dimmi pure, amico-
Vegeta: -adesso ti spacco la faaacciaaaaaaaa-
Radish: -oh-oh😶 ok, raga, addio!!!!🏃
fuga del capellone
A proposito...
Ci mancava solo che quella tXXXa di Lazuli fosse rimasta incinta-
Bardack: -ma, vista la situazione attuale *l'è stato aggiornato da Goku* sarà veramente così-
Radish: -WTF-
Bardack: -sai com'è, potrebbe benissimo essersi inventata tutto, quella sXXXXXa...
***
Corse al fianco del figlio per risvegliarlo da quella specie di trans in cui era caduto. (cit)
Bardack: Guarda che si dice TRANCE, in questo caso, con TRANS si intende tutt'altra cosa, e preferirei non parlare di tale cosa qua in pubblico...
***
Era plausibile fosse rimasta incinta, non si erano mai troppo curati di precauzioni nei loro incontri passionali e adesso Radish si pentiva di quelle leggerezze. (cit)
Sempre se lo è rimasta davvero, quella disgraziata -.- magari, alla fine, scopriamo che si è inventata tutto...
***
A proposito; alla fine, al povero frontman, hanno davvero spaccato la faccia-
Vegeta: -e ringraziate che mi hanno fermato-
Trunks: -e no, bello, dovresti dire ringraziate che Trunks non ci ha rimesso gli occhiali-
Vegeta: -COMMENT???😶
comment=come in francese
Passando al Gigione-
Vegeta: -certo che mi hai fatto passare proprio un bel periodo di mXXXa, piccirella mia...
***
E non ti nascondo come, con i vari salti temporali, mi hai mandata in confusione-
Tutti: -aalèèèèè, alleluia!!!!!😂
***
La situazione l'è incasinata, direi-
Bulma: -l'è parecchio incasinata, in effetti...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: guarda/ricorda che qualcuna deve finire male, bambola🌋 parlo di una certa Regina Cattiva, neh...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 08:43 pm)

07/07/18, ore 13:17

E niente mia cara, con te oramai è una garanzia. Ogni volta vengo letteralmente catapultata dentro Los Angeles come se mi trovassi lì, con i personaggi.
Ma quanto belli sono i nostri ragazzi? Ma libidine ne abbiamo?
No, seriamente, Goku, Radish e Vegeta insieme, sul palco, vestiti in quel modo e che suonano sono qualcosa di altamente illegale in almeno dieci paesi del mondo. Io penso di essere fra quelle ragazza che urla e si strappa i capelli.
Certo, il povero Radish ha avute due batoste. Per primo, quando Bulma gli dice che frequenta un altro. Ma ancora ancora ci poteva stare. Poi la seconda volta, mentre Lazuli gli suona il flauto, quando si rende effettivamente conto che è Vegeta il tipo che sta con Bulma. Eh, questo succede con la passione irrefrenabile, non si guarda in faccia nessuno XD
E per la rabbia Radish si s***a violentemente la ragazza, per ripicca oserei dire, oltre che per sfogarsi. Adesso che sa non oso pensare a come le cose cambieranno.
E bravo pure Goku che prima spara un limone durissimo a Lunch e poi bacia Chichi. Il piccolino è innamorato * inizia a cantare la canzone de Il re leone *.
C'è molta carne sul fuoco, se non si poteva stare tranquilli prima, figuriamoci ora.
Capitolo fighissimo e direi addirittura EPICO.