The Saiyajin
di Misatona

17/06/18, ore 22:53

Ecco zia Padme che come la morte con falce e cappuccio viene qui a recensirti. Tu lo sai che mi hai letteralmente fatto a brandelli il cuore si? Lo sai che cosa hai creato alla povera Zia Padme?Comunque mi aspettavo una cosa del genere, ma sai speravo nel colpo di scena, di lei che diceva di no o che...vabbe ci ho sperato. Leggi bene perché hai fatto una cosa per la quale la uallera di Radish potrebbe girarsi sui tacchi e andarsene via da me. Mi hai fatto provare un dispiacere e una pena immensa per i povero Giggione che intanto, povera stella, sta vicino al papone imperiale ammalato. Credimi, avrei voluto fare una scena splatter tra Rad e la sgualdrina. Mi hanno fatto una rabbia quei due, ma una rabbia che no ti immagini proprio xD. Capisco che al cuor non si comanda, ma con questa potremmo mettere fine ad un'amicizia e ad un amore. A me Bulma ha fatto proprio saltare i nervi. Stava sempre lí a nominare Lazuli, pensando che la bionda potesse aver da ridire o rimanerci male. Sei una dannata vigliacca, brutta donnaccia di una puffetta, a Vegeta ci pensavi mentre tra le tue cosce si insinuava quel pezzo da 90? Penso proprio di no. Poi ti senti uno schifo e fai ancora piú schifo. Rad almeno é coerente e sicuro di se ( però mamdamelo che lo devo punire per bene per questa alzata di testa e non solo di testa 😋😋😋).
Devo esserti sincera, alle prime righe anche il povero Rad mi ha fatto tanta pena. Si é affiancato ad una donna frivola, egoista e non curante di lui e dei suoi sentimenti. Quando parli della foto in cui lei bada solo alla sua immagine, non curandosi minimamente di lui, come se non esistesse, beh il cuoricino di pietra della zia padme si é stretto.
Comunque sei stata bravissima a tenermi sulle spine percé mo ci sta questa foto di mezzi scattata dalla bionda. Porca miseria sono più curiosa di una scimmia.
Pensa che la tua é la seconda ff della quale attendo trepidante il finale. La prima risale al 2010 e non é ancora finita xD.
Ora seriamente Misatona, tu mi intrighi, mi affascini, sei brava a tenermi sulle spine e con il fiato sospeso. E come ribadisco sempre, devi ritenerti davvero soddisfatta perché sai bene quali sono i miei gusti e se hai fatto centro con me, sei grande.
Infine, ma non per importanza, grazie mille per il dolcissimo pensiero che hai avuto. Per aver inserito la vecchia rompiballe zia Padme tra i tuoi supporters e tra coloro i quali credi valga la pena di leggere qualcosa.
Brava la mia Misatona uallerosa
A presto
Zia Padme ^^

17/06/18, ore 19:18

Buona sera Misatona! Grillone è tutto per te!
Capitolo bomba un corno! Questa è un'esplosione stellare, di quelle che però ti fermi a guardare il cielo.
Adoro come hai gestito tutte le situazioni, in modo super realistico e per niente scontato.
Mi piace questo Rad arrabbiato, che non si butta giù da solo ma che lotta con gli artigli e con i denti per la cosa che ha scoperto di volere.
Mi sono fatta l'idea che 18 sotto sotto la detesti o che comunque provi per lei qualcosa di forte perchè è quasi perennemente incazzato con lei. Il fatto dello starsi indifferenti anche davanti alle riviste...non lo so, qualcosa qui non mi quadra...e infatti alla fine lei fa la cattiveria del secolo, della serie, scansatevi tutti perchè il male personificato è arrivato. Compie quel gesto senza pensare minimamente al dolore che possono provare altre persone che, al contrario di lei, amano davvero.
Bulma è qualcosa di fantastico, è descritta da Dio, più va avanti e più acquista la complessità di una persona reale, credo che sia un personaggio riuscitissimo. Hai descritto un'atmosfera indimenticabile e, anche qua, sembra di vedere tutto in un film.
Lei ammette subito di sentirsi una mer** e ammette subito di volerlo dire a Vegeta, cosa encomiabile...nonostante tutto.
Rad sotto sotto sa che non sarà scelto se mai si dovesse arrivare a un aut aut, ma è lì per lei comunque, basta segreti e basta giochetti, hanno buttato tutti il cuore sul tavolo e ora si gioca sul serio. Soprattutto dopo che hanno scoperto di essersi amati insieme ma di non averlo capito (ah, che colpo al cuore)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e niente...sei speciale e sono contenta di conoscerti oltre la tastiera
Un bacione,
Majin-Elema

17/06/18, ore 18:28

Ciao Zuccherona😎🤘😘!!!adorooooooo patience dei guns..ho fin le lacrime😭!
Alla faccia del capitolo bomba,qui è successo un CASINO da kilo😨!!!non mi sento di giudicare nessuno:quando si ha che fare con sentimenti cosi vivi e forti(sopiti negli anni soprattutto),non puoi stare a ragionare sul da farsi,le somme si tirano a fatti compiuti e qui Vegeta ha tutta la mia solidarietà!forse la stronza della situazione è Lazuli..non gli e ne frega una mazza di Rad,le interessa la fama e il denaro e fa pure la spia...stronza!
Ho il sentore che ci saranno delle conseguenze drastiche,dolorose",lacrimose" (..)in futuro nei rapporti..Bulma è terribilmente confusa,situazione da pausa immediata eh!🤔....Misatonaaaaaaa che caos😂😂😂😭😭😭😭😭😭!!!ma che emozioniiiii come una canzone rock😍,o meglio,come una canzone dei Guns!!
Attendo il prossimo aggiornamento,
Un abbraccio e grazie😗!!

17/06/18, ore 17:23

Ciao :)
Alla buon'ora😂 finalmente quel pirla di Rad ha rivelato tutto alla Bulmona-
Bulma: -farlo prima no, veeeroooo-
Radish: -a questo punto mi chiedo cosa sarebbe cambiato, se l'avessi fatto-
Io: -O.o-
Radish: -sai com'è summer, la B sarebbe stata capace di innamorarsi lo stesso del Gigione-
Bulma: -ad ogni modo, Rad, sei stato un pirla lo stesso...
Radish: *facepalm*
A proposito, misa...
MA SI PUO' SAPERE COSA DIAVOLO HAI COMBINATO-
Lazuli: -qua la piccola Bulmona, ha tradito la corona, mo' spedisco tutto a Gigio, così lui diventa grigio, il messaggio lui vedrà, a sclerare inizierà-
Vegeta: *guest star* -poi io il Rad ammazzerò, e zitello diverrò, perché a B la mollerò!!!!!😒
Questo per dirti che sento odore di guai...
***
Notare come B e Rad, nonostante quello che è successo, non riescono nemmeno a pentirsi di quello che hanno fatto...
Ed a questo punto non voglio immaginare la reazione di Vegeta -il quale immagino che verrà a sapere tutto da Lazuli- e, visto come la bionda ha delle prove alla mano *Una bella foto nel mio fidato telefonino... nota della ragazza* il bassista finirà con il crederle per forza...
***
Sono tornata col botto eh? (cit)
ALLA FACCIA!!!!😶
***
Passando all'oggi assente Gigione...
Chissà perché, al momento, me lo sto immaginando correre a tutta birra all'attico di Radish animato da intenzioni semplicemente omicide-
Vegeta: -ok, misatochan, ti conviene cercare un nuovo frontman-
Misatona: *chiamata in causa* -perché, amico-
Vegeta: -elementare, bella😒 perché io, adesso, al caro Rad lo siluuurooooo- *detto questo acchiappa il capellone e lo spedisce sulla luna*
Radish: -aiuutoooooo-
Vegeta: -ma vaXXXXXXlo, Rad😒 quanto a te, Bulma-
Bulma: -😱😱😱😱😱😱-
Vegeta: -faXXXlo anche a te😒 tra noi è finita-
Bulma: -nuooooooooo!!!!!😭
***
Sempre se non succede qualche imprevisto-
Lazuli: -per esempio-
Io: -ti si scassa il telefono, di conseguenza addio prove del tradimento, il Gigione non ti crede, e ti manda a quel paese-
Tutti: -MAGAAARIIIIIII!!!!!!!!😂
Ok, ragazza...
Al momento vedo delle nuvole all'orizzonte, e purtroppo per te non sono quelle che portano una bella pioggia rinfrescante...
Quelle che vedo io sono nuvole portaguai...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 11:09 pm)

16/06/18, ore 15:30

Ok.
CHE FESTA, GENTE.
Mi piacciono le belle feste, qui direi che siamo partiti alla grande. Ma quant'è cucciolo Goku che si prepara e si improfuma tutto? E quei due scemi che lo prendono affettuosamente in giro.
Continuo a ripetere che sono innamorata della tua Bulma, è ancora più figa del solito. E amo troppo come si approccia con Vegeta!
Al povero Radish è andata male. Era partito per fare quasi un menage a trois e invece si è ritrovato ubriaco come una spugna.
Però dai, almeno Goku ha accompagnato Chichi e ha anche scoperta che quest'ultima è figlia di un importante discografico.
Sono così carini, aaaah!
Una volta scaricato il povero Rad sul divano, Vegeta e Bulma si scatenano.
AH, NON RESPIRO, ADORO MALEDETTAMENTE!
Belli loro, belli!
Però, ucci ucci, sento odor di triangolucci (ne sento dall'inizio in realtà).
Dio benedica la VegeBul e consoli il povero Radish!
Capitolo fantastico come sempre!
A presto ^^

12/06/18, ore 02:54

Eccola, in tutta la sua gloria di donna😂
La cosa mi puzza, questa partenza di Majin Gigeta mi fa accapponare la pelle, so che staro' malissimo presto🙈
Il pezzo del cd e dei ricordi, mi e' piaciuto tantissimo (anche perche' ho quel cd e ho immaginato meglio)
E' bello il pezzo su come si sono incontrati e la scena del primo bacio, molto tenera!
Devo dire come sempre che questi Gochi sono ben scritti, brava!
Che altro dire, mi sale l'ansia per il prossimo capitolo😭😭
A presto Misatonzola!

Perolona.

11/06/18, ore 18:58

Misatona!!
Questo capitolo è bellissimo!! Parto dalle note da diabete...quanto cucciolo è quel flash back?? é descritto così bene che nella mia testa è passato come un film. Di una dolcezza infinita e sei stata super brava perchè sembrano davvero loro in versione 15enni, cioè...si riconoscono ma sono palesemente più immaturi. Adoro la coerenza che dai ai personaggi!
La scena nel presente è bella e straziante, entrambi sanno che c'è di più ma non riescono a dirselo, forse la partenza di Vegeta dà quella spinta a Bulma...speriamo non siano una spinta red ahahhahah (dopo questa mi rintano, giuro)
Il passato di Rad e Goku si intravedeva ma ora è tutto più chiaro e si capisce anche l'astio nei confronti del padre.
Devo dare la nota d'onore della giornata a : "Sorrise, chiudendo gli occhi ed abbassando la testa. Si comportava con lui esattamente come si comportava con tutti gli altri. E a lui, in fondo, non interessava minimamente."
Fa capire perfettamente la situazione tra i due e l'indifferenza (?) di Rad.
Ancora uno spettacolo, baby!!!
Un bacione!!
Grillo

PS: che è sta storia che Goku è un grillo, eh?? qua ce n'è solo uno ahahahha

11/06/18, ore 18:18

Ciao cara ☺️,
Radish è diventato grande e si è preso un appartamento. Me lo vedo con sto super attico stile Oliver queen. Mi è piaciuta la frase di Goku "sei nel mondo dei grandi da un bel po' di tempo" mi ricorda una canzone di emis killa che adoro 😍.
Bello il momento tra radish e vegeta. Il capellone gli chiede scusa e spero le cose tra I due si sistemino. Mi dispiace molto che ancora non provi nulla per lazuli. Però mi hai detto l'altra volta che sarà cazzuta e quindi non vedo l'ora!
La descrizione dell'incontro tra bulma e radish è molto bella. Bulma mora è uno schianto. Mi piace questa soluzione per giustificare il suo colore di capelli assurdo. Si sono incontrati casualmente come se il destino avesse deciso così per loro 😍 che romantico! (vegeta: "ehi tu! Smettila di Shippare la MIA bulma con quello zotico!!! Grrrr!!! Io:"zitto tu sempre qui stai?!") 😂 uffa che complicato l'amore!
Goku e Chichi sono tenerissimi e come sempre li adoro 😍. Sono andati a convivere e quello che lui le dice è da WOW! Per un goku così ci metto la firma 😍.
Vabbe come sempre mi lasci senza parole con la tua storia. Io la adoro, niente da dire. Meraviglia!
Alla prossima settimana (se non ho capito male questa settimana aggiorni solo oggi).
Un super abbraccio ❤️
Aury

11/06/18, ore 17:09

Ciao Sugarona😎!!!si si assolutamente si:Bulma e Rad devono parlarsi!che dopo succeda un mega casino questo non lo so,....maaaa a lei non è indifferente il cappellone 🤔🤔🤔, che nel frattempo ha guadagnato 1000 punti di bonus chiedendo scusa al suo bassista(👍👏👏👏👏)!Sono qui a pensare a Vegeta😭😭...ehm vabbè ok..let it be😔!la canzone dei Led è perfetta..melodrammatica e dannata al punto giusto!Goku e Chichi??.😂😍.si vabbè:modalità mulino bianco come dici tu,almeno loro sono sereni,felici,innamorati e non hanno terzi incomodi(Rad perdonami)😂!
Buon concerto Zuccherona!!!
Al prossimo aggiornamento BOMBA🔥😙🤣!!

11/06/18, ore 15:49

Perchè Goku e Chichi tutto rose e fiori, mentre per Vegeta e Bulma non gli dai tregua? ;__;
Scherzi a parte Radish comincia a farmi pena- Poverino mi metterei a tifare per lui se ciò non significasse far scoppiare la mia coppia preferita v.v
Bulmaaa perchè non hai seguito Vegeta? Secondo me in sta settimana in cui lui è via succede il bordello. Sento puzza di guai.
La famiglia del mulino bianco è dolciosa xD Però troppo perfetta, ci vorrebbe un po' di tempesta anche per loro v.v
Ma Trunks latin lover? Che "se la fa" con Pan xD
Alla prossma,
angelo_nero

11/06/18, ore 14:51

OK RAGAZZI, FERMI TUTTI E' SUCCESSO.
Si sono baciati. Questa non è che la piccola fiamma che darà vita ad un fuoco impetuoso! Veramente, non vedevo l'ora!. Bulma e Vegeta trasudano sensualità da tutti i pori. Per non parlare poi di quando mi sono immaginata Vegeta arrivare in moto... io muoio, direi che "stupido sexy Prince" ci sta tutto. E poi cucciolo lui che accetta di prendere il posto di Bulma a lavoro, nonostante lei credesse di no. Adoro questo loro stuzzicarsi e desiderasi. Da un lato poi c'è Goku che sta sclerando per Chichi, mentre per Rad le cose vanno male. Poverino, mi spiace per lui, però sono troppo contenta per i miei ciccini.
Bel capitolo cara, ci sentiamo presto **

11/06/18, ore 14:34

Ciao-
Goku: -ellallà😶 il nostro Rad si è preso l'attico-
Radish: -ok, quale parte di costa meno di quanto si possa pensare non vuole entrare in quella tua testa bacata-
Goku: -@_@...
Dicevo; ciao :)
A proposito...
Rad, donando parte dei profitti alla ricerca, ha fatto davvero un gran bel gesto-
Goku: -sperando solamente che li usino sul serio, per la ricerca, la summer l'è scettica-
Io: -ecco, appunto...
***
E notare come inaugureranno la nuova casa di Rad con una festa-
Tutti: -sbronza in arriiivoooooooo!!!!😂
***
Quando Bardack si era allontanato per un’altra donna non sapendo della malattia di Gine. (cit)
Miseriaccia, Bardy😒 e poi vuole fare pure vedere nell'atto di fare grandi discorsi *SEEEEEEEEEEEE!!!!! nota del capellone* al figlio a suon di caXXotti...
Almeno, nel frattempo Rad e Gigio sembrerebbero avere fatto pace^^ alèèèèè!!!😂
***
“Ahi, che male” si toccò la testa Bulma che a quel tempo aveva ancora i capelli del suo colore naturale.
“Hey guarda dove metti i piedi stup..” Radish frenò la sua lingua tagliente da adolescente incazzato col mondo quando vide che di fronte a sé si era spiaggiata una bellissima mora dagli occhi azzurri. (cit)
Ma pensa un po' te, la Bulmona si tinge i capelli-
Bulma: -non dirmi che pensavi che fosse normale avere i capelli azzurri-
Io: -O.o...
***
Notare come Radish l'è ancora perso dietro alla ragazza-
Radish: -però non è che lei mi aiuta, facendo tutta la fru fru con me-
Bulma: -la cosa?!??😶
***
Erano in pausa primaverile, nella cosi detta Spring Break e si stavano godendo un po’ di meritato riposo prima del tour estivo. (cit)
1)credo che si dica COSIDDETTA, almeno secondo il web-
Vegeta: -2)finalmente un po' di ripooosoooooooo!!!!!!😂
***
Peccato solo che al Gigione hai, come dire, guastato la festa con il padre malato-
Vegeta: -ecco, se misatùn non mi fa vivere almeno un MaiUnaGioia non è contenta...
***
Gli unici che se la spassano alla grande sono Goku e Chichi...
La Bulmona invece mi è sembrata come divisa tra Vegeta e Radish😶 mica ci partirà il triangolo-
Bulma: -il triangolo no-
Radish: -il triangolo no-
Vegeta: -se solo il Radish ci prova, giuro, lo ammazzerò-
Radish: -aiuto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS dei Saiyajin: goditi il concerto-
Bulma: -e vedi di tornare a casa tutta intera, grazie😋 non essere pessimista, neh...
Risaluti da summer_moon

11/06/18, ore 13:52

Ecco qua zia Padme, mandata dalle divinitá a punirti. Scherzo, stavolta non meriti troppe punizioni. Sei stata più buona, ma questo mi inquieta maggiormente perché dopo tanta calma potrebbe arrivare una tempesta.
Andiamo per gradi.
Eh bravo Rad che mo é diventato riccone, si é comprato l'attico figo e ci fa anche le feste. Mi sarei venduta l'anima al diavolo per starci anche io 😋. Comunque mi hai sciolta quando hai detto che il nostro adorato mandrillo fin da ragazzino si é fatto in quattro per la sua famiglia, che si é preso cura della sua povera mamma malata e del suo fratellino, mentre Bardaccone se stava con un'altra donna ( guarda non doveva farmi questo Bardaccone) ed infine dicendo che ha dato parte dei suoi guadagni alla ricerca. Ammooooore della tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
Carino il momento tra Rad e Bulma, anche se io odio sta donna in una maniera indicibile e non mi piace sta malinconia che vela i suoi ricordi... ma come darle torto se si tratta di quel sexy parafango di Radish 😛😛😛.
Poi vabbe Goku e Chichi che stelline. Io amo troppo sti due come devo fare? Tenerelli loro che vanno a vivere insieme e che progettano di trascorrere la vita insieme. Piccini miei 😍😍😍😍😍.
Brava Misatona, oggi non mi hai proprio devastata, ma sto in campana perché con te non si sa mai.
A presto tesoro e ancora complimenti ❤️❤️❤️❤️

PS ma il papone imperiale di Gigio che sta male? Non farmi scherzi 😨😨

11/06/18, ore 10:57

Ciao Sugar! 😍 Io...non lo so, sono piuttosto emozionato e stordito da questo capitolo. L'ho letto e mi è rimasta addosso una sensazione piacevole e triste allo stesso tempo per tutta la dolcezza, realtà, malinconia e nostalgia che hai trasmesso! 😭 Sono un po' commosso, l'amarezza di questo capitolo e certe cose che hai riportato alla mia mente, anche belle e dolci, soprattutto concrete e "vive", reali, lo rendono forse il migliore dell'intera storia, sicuramente il più riflessivo. 💖
Il flash back partendo dal cd degli AC/DC è un capolavoro: la storia in cui Rad e B si sono conosciuti e baciati per la prima volta l'hai dipinta in modo fottutamente meraviglioso in tutto! B mora che poi si tinge, Rad che deve dare ancora il primo bacio, col pallone da basket e "adolescente incazzato col mondo" (adoro troppo sta cosa💣) uniti sal destino e dall'amore per la stessa musica: boh, io mi emoziono lo sai! 😭 E B che ascolta il CD nel lettore mi fa piangere di nostalgia ripensando al mio lettore Cd su cui alle medie avevo incollato la copertina di Cospiracy of One degli Offspring! 😭💖
Rad è dolcissimo già a 14 anni, ed è fantastico come hai fatto emergere il flash back: bellissima la nuova casa e la libreria musicale, sontuosa la scelta di donare in beneficenza in ricordo della madre parte del suo stipendio. Rad è il tuo capolavoro, zia, dovrai sempre andarne fiera, hai capito?
Come dovrai sempre portare nel cuore questa storia, sempre più lontana dal classico Dragon Ball e proprio per questo sempre più fottutamente bella! 😍

"Bulma lo guardò in quei suoi occhi neri, pieni di fuliggine e di pensieri non detti celati dietro al suo incrollabile muro. Lo stesso identico muro che aveva eretto la turchina per nascondere i suoi sentimenti."
Wow Alter, sono troppo meravigliosi Rad e B comunque! Stanno veramente bene insieme e quello che hai scritto ha una poesia dentro che mi fa impazzire! 😍

Poi, stupendo il momento iniziale tra i Son e i ricordi di Goku su quanti sacrifici abbia sempre fatto Rad, nascondendo tutto il bene che faceva e anche il suo dolore dietro a una facciata solo apparente da cazzone...e poi quando Rad dice sta cosa, così malinconico...io non ce l'ho fatta, davvero Alter: "Nulla.. non pensavo di diventare adulto in così poco tempo” 😍😭😭 Che bella e quanto fa male questa frase! Quanto mi ci rivedo se penso a certi momenti...vabbè, oggi sono un po' così, scusa! 😭😭
Meno male che c'è Trunks (magnifico) a sparare qualche perla alla festa (bellissimo come sottolinei sempre la somiglianza con B) prima di farsi attrarre da Pan. Lazuli è stupenda con quel vestito e Rad ci conferma come non provino nulla a vicenda tra loro se non una forte attrazione fisica.
Il fronte contro fronte tra B e Veg è magnifico, come l'idea sontuosa di quella canzone dei Led Zeppelin che suona come un funesto presagio!
E poi mi hai fatto emozionare per tutti i riferimenti reali che hai messo: you shock me all night long è da brividi e perfetta per quel momento, gli Evanescence mi hanno fatto rivivere i miei 15 anni quando ascoltavo Bring me to life in un'estate torrida in cui coi miei amici scavalcavamo i cancelli di una piscina per entrare gratis 😂 e ho apprezzato anche Michael Kors alla fine!
Goku e Chichi sono un altro tuo capolavoro: non amiamo questa coppia ma tu come li hai plasmati li hai resi perfetti! Adoro il riferimento al Mulino Bianco 😂 e soprattutto alla Disney 😍, ma ancora di più un momento così vero e reale, bello nella sua semplicità come sistemare le stoviglie durante il trasloco: quanta soddisfazione danno quei piccoli momenti nella vita vera? Quanto amore portano con sé? Quanto sono cose che ricorderemo per sempre nella loro quotidianità? Sono i piccoli gesti e le piccole cose a riempire la vita e a rendere felice una coppia...tu ce le mostri sempre e io mi stupisco ogni volta per quanto sei brava, Alter!
"Non gli era mai capitato di innamorarsi, aveva sempre sbattuto la testa a destra e a manca tra una bionda, una mora, una rossa e via dicendo. Non si era mai soffermato. Poi era arrivata lei dal nulla, una sera qualsiasi al solito locale malandato di Los Angeles. L’aveva lasciato subito senza fiato la sua perfezione. Si erano piaciuti subito Chichi e Goku, si erano già innamorati al loro primo incontro. Avevano avuto il classico colpo di fulmine, di quelli che ti succede una volta sola nella vita ed erano riusciti a coltivarlo"
Qui hai raggiunto il mio Nirvana Misatona, io non voglio commentarlo neanche perché potrei solo rovinarlo...grazie Sugar per tutte le emozioni, oggi sono davvero distrutto e mi hai reso felice con questo capitolo!
Ho amato anche il riferimento alla giungla di LA nel ricordo di B, proprio come nel primo capitolo che se non ricordo male era intitolato in onore ai Guns Welcome to the Jungle!
E qui mi ricollego alle note: mi mancherai venerdì ma sono troppo felice che vai al concerto! 💣💣💣 e te lo dico: a 30 anni si può e si deve sopravvivere a queste cose (un po' a fatica, come sai 😂😂) perché bisogna rifarle anche a 40 direi come prossimo obiettivo, no? 🔥🔥😂
In caso di esito nefasto, spero solo che l'hard disk verrà onorato con i giusti onori dai fortunati possessori futuri! 😂😂😉
Ciao Alter, spacca tutto al concerto e grazie ancora!
A presto zia!
Teo5Astor

11/06/18, ore 10:12

E niente...meno male che era un capitolo di transizione e che non avrebbe dovuto farmi piangere...sono in una valle di lacrime in questo preciso momento!!! 😭😭😭 Ribadisco che sei una cattiva, cattiva persona!!! 😝😝😝 Comunque, fammi ripigliare...il capitolo mi è piaciuto moltissimo e tutte le scene che hai descritto mi hanno piacevolmente colpita...io sono molto sensibile ed emotova di mio ma ti confesso che se non c'è una vera e propria bravura nel trasmettere delle emozioni non facilmente poi il mio cuore si scioglie...ovviamente tu questa dote ce l'hai insita in te e quindi questa cosa tutto ti permette di fare al Mio povero cuore... ❤ La storia mi ha intrigata e appassionata sin dal primo capitolo, ma andando avanti è stata un crescendo di sensazioni intensissime a cui non posso più rinunciare...e infatti oggi stavo aspettando con ansia che tu pubblicassi l'aggiornamento... 😍 Ma passiamo ad analizzare il capitolo...che dire, mi hai distrutta nella parte in cui sottolinei la maturità raggiunta da Radish a causa della malattia di sua madre...qui hai toccato le corde più profonde della mia anima e...radish ha preso un bonus da 1000 punti...è bellissimo come sei riuscita a caratterizzare il rapporto tra i due fratelli...molto molto intenso davvero ❤ Andando avanti ho molto apprezzato il gesto di Rad nei confronti di Vegeta...altri 1000 punti bonus a Radish...toccante la scena e si è visto come quei due tengano veramente l'uno all'altro nonostante tutto... ❤ Divertentissima la scena in cui Trunks e Bulma vengono considerati parenti...ah ah ah, chissà mai perché? 😂😂😂 Altri due momenti solenni poi sono stati quelli in cui mi hai disintegrato il cuore con i ricordi strappalacrime di Bulma e Radish...che dire teso...altri 1000 punti bonus per Radish e un applauso a te per averli narrati così bene...la loro intensità mi ha trafitto il cuore da parte a parte...complimenti davvero... ❤ Dolcissimi come il miele poi i momenti Goku/Chichi...li ho adorati... ❤❤❤
Infine...questo che doveva essere un capitolo di trandizione a me ha emozionato come non mai...mi è piaciuto davvero tantissimo giuro... ❤❤❤ Adesso Bulma e Vegeta sono per un po' lontani...il loro amore supererà anche la tempesta che si sta per fiondare si di loro??? Bulma vuole affrontare Radish...ne usciremo vivi da questo scontro??? Mi hai riempita di ansia credimi...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... 😍😍😍 Un bacione grande Misatona Mia e grazie per queste immense e pure emozioni che ci regali... ❤❤❤
A prestissimo... 😘😘😘

Cinzia_Vegeta.