The Saiyajin
di Misatona

25/09/18, ore 01:33

Ciao :)
Da notare come Rad, con la turchina, non la smette di fare l'adulatore pur avendola lasciata-
Radish: -ma se siamo solo amici, adesso!!! :|
***
Vegeta e Bulma si scambiarono uno sguardo fugace ed agitato: si erano evitati in quelle settimane perché troppo spaventati dalle loro emozioni. (cit)
Non mi ricordo, misa...
Ma a Vegeta l'hanno detto, che B e Rad si sono lasciati *rilegge il finale del capitolo precedente* ok😂 mi sa proprio di no...
***
Nel frattempo, per Goku e Rad, si prospetta un bel pranzo in famiglia-
Bardack: * consulta l'orologio* -alla buon'ora -.- siete sempre in ritardo-
Radish: -ohi pà!!! :|
summer, poco dopo, legge di Rad nell'atto di prendere per il cXXo il padre
Udite, udite *summer afferra un megafono per poi urlarci dentro* Bardy c'ha la spasimaanteeee-
Bardack: -oohèèèè!!🍅
Goku e Radish rotolano come se non ci fosse un domani
No. Vorrei solo fare qualcosa per loro... glielo devo”
“A chi?” chiese curioso Bardack.
“Allo zuccherino e alla spocchiosetta” (cit)
Alleluia😂 il nostro Rad l'è finalmente cresciuto-
Radish: -🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -allora, quand'è così, Rad, fatti restituire il caXXotto che mi hai dato alcuni capitoli fa😇 non me lo sono dimenticato, neh-
fuga del capellone
Vegeta: -oXXXo mio...
***
Prese dal mettere in ordine le innumerevoli Barbie della bambina, non si accorsero della presenza possente del capellone appoggiato alla porta con le mani in tasca ad osservale sorridente. (cit)
Radish: Guarda che si dice OSSERVARLE, piccola-
Bulma: -oXXXo mio *fa un salto di due metri* ma potevi almeno dirlo, che eri arrivato, Rad-
Radish: -ops!!!😇
E, per finire in bellezza-
Radish: *si mette a cantare a squarciagola* -Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way, Oh what fun it is to ride, In a one-horse open sleigh, yeeee-
Vegeta: -ohi Rad, guarda che siamo appena a settembre -.- perché caXXo stai cantando Jingle bells, sentiamo-
Radish: -lo sto facendo perché, nella storia di misa, l'è Natale, Vè -.- ecco perché-
Vegeta: -ed il mio regalo dov'è *riceve una busta da Rad* che bello😍 adesso la apro-
Misatona: *chiamata in causa* -non ci provare, Gigio😒 la busta verrà aperta al prossimo aggiornamento, chiaaroooo-
Vegeta: *si mette sull'attenti* -signorsì signora!!!!!😶
Radish rotola come se non ci fosse un domani
Nel prossimo capitolo Radish darà il suo regalo a Vegeta. Cosa sarà? (cit)
Visto come s'è parlato di una busta, non vorrei che il capellone abbia deciso di regalare ai VegeBul un bel viaggio in Italia-
Vegeta: -magari a Capri, nella That's Amore della collega/amica della miisaaaa-
Radish: -EEEEEEE!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/09/18, ore 01:07

Ciao zoccolona, io non so come dirtelo perchè non so che cavolo mi è successo, ma è l'una di notte, non riesco a dormire e sono in lacrime dopo aver letto questo capitolo. Saranno i miei ormoni impazziti, ma non riesco a fermarmi. Lo sai che ti odio per questo?❤️❤️
Sono amareggiata, sento l'odore della parola fine e questi ricordi mi hanno spezzato il cuore.
Ho percepito come la sensazione di una dolce e amara conclusione. La passeggiata nel parco, il momento hot ( che dio santo Radish che è 💦💦💦) e l'addio. Delicato ma così tremendamente straziante. Mi sono sentita male ti giuro. Dirai, embè non sei felice mo che si sono lasciati? No, non lo so perchè, dopo 34 capitoli forse questa coppia doveva restare unita ed il fatto che sia Radish quello che è distrutto mi spezza il cuore.
“In diciassette anni non ti ho mai vista guardarmi come hai guardato lui” mi hai proprio uccisa con questa frase.
Mi é piaciuto peró il fatto che lui vada da suo padre per cercare conforto, nonostante sia un uomo adulto ha bisogno ancora di suo padre che lo conforta quando è con le lacrime agli occhi.
Un pó di gioia me l'hanno data Karota e Chichi che io adoro come ben sai. Me lo ricordo bene il fatto di Las Vegas e della Cadillac e mi ha fatto tanto piacere rileggerlo. Sono bellissimi insieme con i loro battibecchi e la loro normalità.
Vegeta... eh Vegeta penso che sia il caso che si muove a fare quello che deve se nn vuole rimanere di nuovo fregato.
Che dirti mia cara zoccolona, questa recensione è sconclusionata, ma in questo momento sono abbastanza scossa. Non fraintendermi, il fatto che tu mi abbia emozionata è positivo, ma mi si è spezzato il cuore. Forse domani saró più lucida.
Ancora complimenti, ma sappi che ho paura di andare avanti perchè ci siamo... ho intravisto il titolo dell'ultimo capitolo pubblicato e oddio mi viene di nuovo da piangere. Boh, io ora mi sento parte della storia che ne so, ho imparato a conoscerli bene sti saiyajin... vabbe me ne vado a dormire.
A presto zoccolona mia ❤️❤️❤️
Zia Padme Son ❤️❤️

21/09/18, ore 19:13

Misatona!!
Devo dire che questa storia, partita come una OS abbastanza scialla, si è trasformata in una storia matura e complessa che rispecchia fino in fondo la sua ideatrice.
La storia tra Rad e B è finita, ma è morta di morte naturale, tutta la riflessione che fa il capellone pensando a Lunch è il fulcro dell'intera situazione. Hanno passato così tanto tempo a rincorrersi che hanno finito per perdersi per strada e una volta riuniti erano persone diverse.
Mi è dispiaciuto molto (anche se non pensavo) ma sono anche contenta perchè Rad è finalmente alla ricerca della felicità che non personifica più in Bulma e diventa quindi reale.
Bulma mi sembra sollevata ma credo non sia ancora arrivata ad una consapevolezza così profonda lei ci mette del tempo (e questo la rende dannatamente reale e simile a noi aggiungerei ahahha)
Le parti del musical sono intercalate così bene da far salire il magone in gola.
Ti sei superata con questo capitolo e davvero non so più cosa dire!
Sono davvero contenta di averti seguita sin dall'inizio.
Un bacione,

emozio-Elema

20/09/18, ore 21:45

..... THE FUCK!? xD ma io dico... se vi siete detti addio perchè dovete comunque andare A LETTO?! Aaaaaaargh che strazio per il mio povero cuore T_T mi hai fatta piangere.
Povero Rad, povero tesoro :'(
Questi dannati amori semiplatonici che continuano negli anni mi mettono un sacco di tristezza addosso, sarà che ne avevo vissuto uno anche io. MA SI IMPARA DAGLI ERRORI U_U
Complimenti per questo capitolo, è stato davvero intensissimo. Bellissima la parte di Grease, l'ho adorata follemente.
Un bacione

20/09/18, ore 19:15

Ciao che dire ho letto il capitolo e be non deludi mai l'inizio un pochino triste rad soffre ma meno male c'è bardack e to chi vede lunch chissà che non sia lei la donna che farà felice il nostro rad tutti e due credo si meritino qualcuno che li renda felici e lo metta al centro del proprio mondo e poi a lunch rad piaceva e poi hanno avuto già degli incontri hot quindi chissà vegeta e bulma ds cardiopalma e poi nel momento fatidico chi arriva io dico trunks ma porca. Miseria e che cavolo e poi gli da pure una strigliata ma come ammesso da vegeta non riesce a starle lontano va pure capito e poi un finale triste un ultimo addio dal sapore amaro e dolce allo stesso tempo che dire questa storia è meravigliosa ne ho lette tante ma pochissime capaci di trasmettere le emozione dei personaggi e quando l'avrai completata la leggerò tutta di nuovo perché è una di quelle cose che non si scorda siamo quasi alla fine e la tua storia mi ha tenuto compagnia in un momento difficile della vita e aspettavo ogni settimana per viaggiare nel mondo di sayajin grazie a te e Teo che ti ha aiutato spero di leggere presto una tua nuova storia e finisco come al solito mandandoti un bacio da bulmeta

20/09/18, ore 18:27

Ciao Sugarona mia❤!
Ho un po'di tempo(episodio di Scooby doo😂😂) e ne approfitto per dedicarti due righe!
Fantastico il flash back in tema Grease, un film che non puoi non innamorartene😍!
Si conosce un pochino di più Lunch e pare che tra lei e Rad possa in un futuro non troppo lontano, nascere qualcosa, non male come coppia❤❤!Il capellone ha dimostrato ancora di avere gli attributi e di essere un uomo maturo con i controcoglioni, credo che dopo tanta rabbia e la paura folle di perdere Bulma, sia giunto alla consapevolezza che è inutile combattere contro i mulini a vento, con l'arrivo di Vegeta ha dovuto riflettere su molte cose e fare un passo indietro.
La cosa bellissima che lui e Bulma saranno ancora amici, nonostante tutto....cavoli sono stati insieme 7 anni, no due mesi, 7 anni!La passione tra loro c'era, non giocavano a dama a tempo perso..cazzo, ma Vegeta per Bulma è la sua dose di eroina!
Come ti ho già detto mi sono affezionata a Rad, l'ho fin amato in assenza di Vegeta, poi è ritornato il biondo e come Bulma ho avuto pure io un colpo al cuore..inutile..non c'è storia!!
Poi nei capitoli precedenti hai citato city Sex and the city e lì capisci tutto, il senso di tutto!
L'amore è così: ti arriva come un uragano e ti travolge nel bene e bel male e devi cogliere tutto al volo e viverlo a pieno petto🤔❤...come sono profonda, sarà quest'aria settembrina🍂🍂🍂😂😂😂!
Ok Bulma e Vegeta che cantano e ballano Grease mi hanno fatto morire😍😍😍, un uomo che balla a tempo...fantastico!!
Lui preso dal momento hot dance, la prende per le natiche la stampa al muro, contatto visivo e di bocche ravvicinato, ma chi entra???Trunks, cazzo🔥🔥🔥🔥🔥!!!!Io intanto stavo andando a fuoco😭😭🔥🔥🔥🔥🌡🌡🌡🌡!!
Il.buon amico fa ragionare il bassista con ancora l'uccello tra le gambe in fiamme, pure lui😂!Bravo Trunks dai!
Bulma si è defilata con gli ormoni cardiopalmatici che ballano Grease!!
Ecco che arriva il dolce/amaro confronto tra Rad e la turchina ormai ex ragazza, per me è stato un momento molto triste, cazzo dopo più di trenta capitoli non puoi non amarlo😭😭!
Che bella la loro ultima notte d'amore, mio Dio stupenda❤❤!!
Bellissimo il fatto che resteranno amici è una cosa fantastica e non è da tutti!Will&Grace..adoro❤❤!
Ho detto tutto credo, alla prossima tesorino❤!
Teddy Mummy che nel frattempo i piatti li ha lavati🤣🤣😎🐻😙!

20/09/18, ore 16:57

Ciao zia, questo capitolo è emozione pura e ne sono rimasto un po' stordito e confuso positivamente, quindi non so neanche bene cosa scrivere oltre che è stupendo! 😭 Il finale mi ha commosso e stroncato ad esempio, ma anche il flash back di Lunch e la scena al Sunset in cui lui si apre con lei mentre ballano 😭 Io non ce la faccio, è tutto così toccante e io sono sensibile, maledetta! 😭 Già il gelato a Venice beach mi aveva ricordato in qualche modo quello che aveva preso Rad con Lazuli una vita fa, quando aveva provato a conoscerla meglio e non "solo" a bombarsela...Ma qui mi sembra esserci di più, Lunch mi ricorda il sole come B è diventata Saturno per Rad! 😉 Sailor Sun (inventata adesso) vs Sailor Saturn 😂
Mentre domenica hai visto il portachiavi di Sailor Neptune, tanto per restare in tema! 😁😉
Tu sei brava a scrivere e devi sapere che lo pensano tutti quelli che ti seguono: nessuno pensa o penserà altro di te, quindi vai tranquilla avanti per la tua strada e sempre a testa alta. Senza farsi abbattere per cose per cui non vale la pena, perché sei una dura come Lunch e come Rad 💖
A proposito, li adoro insieme in questo capitolo ed è pazzesco che anche lei abbia un figlio! Aubrey la gestisci sempre divinamente e questa è una cosa che pensa anche la zia, è giusto che tu lo sappia! 😉
Bellissimi anche i momenti e flash back VegeBul a tema Grease, fantastico il tempismo di Trunks anche stavolta! 😂
Adoro la frase di Nana e le canzoni che hai inserito anche stavolta con tanto di balletto! 😎
Il finale mi ha devastato ma è un'immagine stupenda l'ultima volta dei RadBul e quella frase relativa all'indomani, quando tutto sarà diverso! 😭 Hai detto bene: B ha il coltello dalla parte del manico da 17 anni, proprio per questo sono sempre convinto che doveva essere Rad a chiudere, come ha fatto!
Chiudo con "il buon pollame" detto da rad che mi ha steso 😂 e il fatto che non sopporta veder piangere le belle ragazze che è una roba da Alter direi! 😂😂
Non vedo l'ora del prossimo capitolo finalmente, dopo 3 mesi e passa da quando l'abbiamo pensato finalmente vede la luce pubblicamente: ma ci pensi?! 😍 Tutto Ok Sugar, vedrai che Alex spaccherà alla grande settimana prossima! 😉👌
Ciao Zia, continua a scrivere sempre così come fai!
Teo

20/09/18, ore 15:06

Aspetto con ansia ogni tuo capitolo e ogni volta lo rileggo mille volte e non puoi capire quanto mi hai fatto felice leggere questo "VegeBul ci vorrà ancora del tempo (capitolo 37, ragazzi. capitolo 37!)"il 37 capitolo lo voglio SUBITO *.*

20/09/18, ore 14:52

Ciao-
Bardack: -alleluia *facepalm* il nostro Rad l'è stato appena dichiarato M. I. A sul posto di lavoro *viene squadrato dal figlio* volevo dire Missing In Action, sul posto di lavoro...
summer guarda male a sua volta testa a palma senior
Dicevo; ciao :)
***
Da notare come Bardack/Rambo *Oggi papà l'è psycho, summer... nota del capellone* ha letteralmente cacciato fuori di casa il figlio😂 pur di fargli prendere un po' d'aria-
Bardack: -e ringrazia che non l'ho fatto prendendoti a calci nel sedere-
Radish: -ohi pà!!!! :|
***
E, indovinate dov'è andato il moretto-
Radish: -a beeHICre😂 peccato solo per la domanda inopportuna di Lunch-
Lunch: -ops!!!!😇
A proposito, misa...
Vista la sintonia tra i due, perché non li fai mettere assieme-
Lunch: -ma ma ma ma ma🍅 'a summer, il Rad ha già la B, scusa-
Radish: -🍅🍅🍅🍅 all'idea🍅
***
Nel frattempo, abbiamo trovato Vegeta suonare la chitarra-
Bulma: -e sbagliare pure l'accordo😂 'a Gigio😂 hai forse perso la mano, per caso-
Vegeta: -parla quella che l'è venuta a distrarmi, guarda😋
***
“Sta’ zitto, tu e il tuo solito tempismo del caXXo!” incrociò le braccia al petto voltandosi finalmente verso il suo interlocutore. (cit)
Da notare come Trunks sa sempre come rovinare la piazza...
E, per finire in bellezza-
Radish: -mi sa di avere finalmente capito di non essere davvero innamorato di Bulma, e viceversa-
Vegeta: -alla buon'ora, Rad -.- adesso, però-
Radish: -sì, Gigio-
Vegeta: -fatti restituire il caXXotto, amico, e ricordati che non mi chiamo Gigio, accidenti/accidentaccio/miseriaccia a te-
ed ecco come il biondo tira un pugno in faccia a Rad
Radish: -minkia-
Bardack: -'a misa, prepara del ghiaccio, vuoi???😇
***
Bulma e Radish sono tornati ad essere Will&Grace, come sono sempre stati ma per la VegeBul ci vorrà ancora del tempo (capitolo 37, ragazzi. capitolo 37!) (cit)
Vegeta: MaccheccaXXo, misa!!!!🌋
ed ecco come il giovanotto va in sclero mode
A proposito, su Grease non mi pronuncio-
Bulma: -O.o-
Io: -non mi fraintendere, Bul, semplicemente non l'ho mai visto in vita mia😂 non sono tipa da musical, tutto qui/tutto qua...
epic facepalm dei presenti
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 07:28 pm)

19/09/18, ore 21:47

Carisssimaaaa! Perdonami... è da troppi capitoli che non recensisco questa storia e in generale non sto quasi recensendo niente T_T quest'estate sono partita per un viaggio molto lontano e ora che sono tornata al lavoro devo centellinare il mio tempo che posso passare al pc e, per la maggior parte, lo uso per scrivere i nuovi capitoli della mia ultima storia. TI CHIEDO SCUSAAAAA!
Che dire... sai già bene cosa penso della Bulma di questa storia ma, attualmente, il mio stomaco fa le capriole al solo pensiero che ora è... LIBERA! Libera di tornare dal suo principe (il MIOOOO principe xD)
Mi dispiace molto per Radish ma, finalmente, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare tanto tempo fa: lasciarla andare.
Certo che mi è piaciuto questo capitolo. Sono curiosissima di sapere adesso Sir Veggy come si comporterà :D

16/09/18, ore 20:30

Misatona coccolona!!
Come sai il tuo grillo è stato parecchio salterino una volta letto questo capitolo!
Allora, capiamoci, non sono cinica, mi dispiace per Rad, la consapevolezza che ti arriva tutta di un botto non dev'essere facile però anche lui...come Aiden mi fa incazzare, quando stai insieme a una persona che ha difficoltà con i legami non puoi risolvere tutto mettendo delle catene. L'unico risultato che ottieni è dolore.
Ammetto che mi dispiace un sacco per la bambina (dolcemente) più odiosa del mondo ahahahahha (scherzo misatona, you know), si troverà con una mamma che è una stronza assurda e un'altra mamma che non vivrà più come prima. Ma già me la vedo felice lo stesso a casa di B e Vegeta (lo so, io e la mia fantasia voliamo oltre le stelle).
Momento Goki dolcissimo, di una coccolosità e sexytudine estremi!! Mi piace quando dai del carattere a questa coppia. I miei occhi sono a cuoricino.
Trunks ce la fa! Capisce di aver interrotto qualcosa (era ora cavolo!) e forse forse dà quella spintarella a Vegeta che serve per provarci ancora, anche se ammetto che la moralità di Vegeta mi piace!
E niente...ti dico solo questo...prossimo capitolo: You're the one that I want
Uh uh uh Elemona

15/09/18, ore 19:44

Ciao misatona mi hai lasciato di stucco all'inizio del capitolo tutto molto dolce la serata di gala l'affiatamento tra le coppie poi goku e chichi adorabili dolcissimi radish e bulma che fanno una sveltina infuocata tutto pare andare come al solito tra virgolette poi tutto cambia in un attimo e colpo di scena radish che chiede di nuovo a bulma di sposarlo una fuga e far tutto a las Vegas il suo tentennamento è palese non è sicura e poi sbang lui che sa dell'anello e fa finta di non vedere oltre l'anello cioè che lei a vegeta pensa ancora ma essendo lui lontano occhio non vede cuore non duole ma lui torna e il castello di carte cade e lui non può più far finta di nulla e vuole una pausa che è il preludio di un afdio si sa e cosi bulma da sola e vegeta da solo ora mi chiedo che succederà quando lui verrà a saperlo visto che il loro imminente matrimonio era il motivo principale per cui lui diciamo non metteva chiaramente le carte in tavola ora mi sembra arrivato il momento non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in attesa ti mando un saluto da bulmeta

15/09/18, ore 16:15

Ciao zia, vabbè questo capitolo è una fottuta bomba e basta, anche se il finale fa male! 😭 Però come ti avevo detto a suo tempo, era giusto che fosse Rad a dire basta dopo una vita spesa alla ricerca di Bulma o nella paura di perderla. Non vuole aspettare l'inevitabile e fa bene...voglio bene alla tua B ma secondo me, a questo punto della storia, il tuo Rad merita di più! Fa male sapere che è finita ma almeno non è finita con più dolore di quanto non fosse necessario, nel modo meno traumatico possibile diciamo 😭
La loro ultima serata da coppia è bellissima...dalla preparazione a casa in cui Rad si becca dell'adulatore 😂alla passione mai sopita tra i due che si concretizza in una fantastica Red al parco, "come due squallidi punk" per usare le parole di B, che sono perfette 😍 E bellissimo il flash back in quello stesso parco, quel loro essere ribelli 😍
Fa male il loro confronto finale ma è bello che ci fai tornare alla mente Sex and the City, anche se Big mi stava sulle palle perché faceva sempre soffrire Carrie, ed era anche brutto secondo me 😂
Stupendo il momento con il Bardaccone nazionale alla fine! 😭😭 Forza Rad, non mollare!
E il momento GoChi quanto è tenero? Quanto è bello il modo in cui tu lì rendi? Brava Sugar! 😎 sono stato male quando Goku capisce che le avrebbe "prese" a casa e quando Chichi lo chiama "Sugarone"! E condivido con lui con quel cappio al collo della cravatta! 😂 Poi vabbè, il fatto che se la bombi sul cofano e sulla collina come la loro prima volta è un tuo tocco di classe, anche se qui ti sei superata per come hai reso l'urgenza e la voglia della Red RadBul al parco! 🔥🔥😎
Perfetta la scelta di Anouk poi!
Niente, mi ero abituato a comparire nelle note finali e quindi ora sono così: 😭
Ma fa niente 😂 Non vedo l'ora del seguito perché saranno scintille! 💖 Sono felice che hai aggiornato in anticipo, anche perché davvero non riesco a immaginare che cosa dovrai mai fare domani! 🤔🤷‍♂️
Ciao ziona, e w la Brianza 😎
Teo

15/09/18, ore 09:44

Ciao Sugaronaaaaa:)!
Leggendo questo capitolo ho avuto proprio un dejavu con "Sex and the city", quando Aiden lascia Carrie vestita di un bellissimo abito bianco, dopo il rifiuto di lei di sposarlo subito.A mio parere è una delle scene più tristi e toccanti in assoluto della serie.
Io parteggiavo un po' per Aiden, ma come dici tu non c'è nessuno che regga il confronto con Mr Big, la droga assoluta di Carrie, e non posso darti torto.
Stessa scena, ma ambientata nella magica Los Angeles by night, Bulma vestita di bianco e Rad altrettanto elegante con lo smoking, dopo la serata di gala passeggiano mano nella mano per la città, complici l'alcool che hanno in circolo e il fatto che la ragazza quella sera era veramente bella se non addirittura radiosa, ci scappa una sveltina da elogio e standing ovation:)!....qui è stato cardiopalmatico eh!!
Piano, nel frattempo anche altri due "colombi" sono rimasti soli soletti a guardare il panorama della città degli angeli(mi sono immaginata la scena del film "La La Land"), dalle colline di Hollywood, Chichi e Goku trasudano amore dopo ancora tanti anni che sono insieme e anche qui scappa una bellissima scena red sul cofano della Cadillac del piccolo Son, che ci sta come i pan di stelle con il latte freddo.... fantastica;)))!
Torniamo ai nostri Bulma e Rad, felici e appagati e bellissimi, ma il momento sigaretta e sweet viene interrotto dalla proposta di fuga matrimoniale a Las Vegas di Rad davanti alla porta di casa loro...e lì volevo scomparire per lui, perchè è un momento molto difficile, mi sono affezionata a Rad, nonostante sia una Vegebul incallita, ma leggendo anche gli ultimi capitoli avevo intuito che la risposta di B sarebbe stata negativa...e così è stato:(!
Probabilmente è come dice Rad: se non fosse arrivato come un uragano a potenza massima nelle loro vite Vegeta, Bulma e Rad si sarebbero sposati e tutto sarebbe stato perfetto e lineare, ma non è andata così il destino ha preso una piega diversa ed io credo nel destino a queste svolte che ci "regala".
Me l'avevi già anticipato tempo fa, Rad dimostra di essere maturo e prende una decisione importante: lascia la ragazza e dimostra che è molto più intuitivo di quanto sembra, le fa notare dell'anello regalato da Vegeta che in sette anni non si mai mai tolto, perchè se lo deve tenere se sta con un altra persona??Allora mi fa pensare una cosa: Bulma non hai chiuso con il passato e quindi con Vegeta, ma era abbastanza palese come cosa, si erano lasciati sì, ma non c'era stato un ultimo confronto, il bassista ha preso baracca e burattini e non l'abbiamo più visto, bye bye!Quindi cazzo rimane qualcosa....e impossibile che tutto si cancelli così, anche se lei stava con Rad, l'ho ridico: "occhio non vede, cuore non duole"...Oddio...soffro:(!
Il capellone lascia la ragazza sola alle sue riflessioni e lacrime, torna dal padre triste e mogio anche lui, il vecchio Son capisce e consola in qualche modo il figlio maggiore che nel frattempo brucia un pacchetto di sigarette come se respirasse l'aria!
Torniamo dal mio personaggio preferito;), saluta Trunks e Pan che fuggono per una breve vacanza d'amore e il lilla capisce che quando ha beccato i due ex colombi nell'appartamento intuisce che aveva interrotto qualcosa di molto hot e intenso!Se ci penso ancora vorrei tiragli dietro una pianta di cactus, ...ma poi penso: poverino, è anche casa sua può fare quello che vuole:D!
Trunks si congeda da un Vegeta pensieroso, (chissà a cosa penserà???), dicendogli che la scelta (non facile) di Ally di lasciarlo per permettergli di tornare da Bulma, non sia stata inutile e sprecata!
Qui penso: l'appartamento (IL LORO APPARTAMENTO) è praticamente libero per qualche giorno, fatalità Rad e Bulma si sono lasciati...piano si sono presi una pausa, ma lo sanno anche i sassi che "prendere una pausa" è l'anticamera del lasciarsi per sempre!Sugarona...io parlo per esperienza personale, ho vissuto in un passato, remoto e lontano una scena simile....ehm non con proposta di matrimonio, eh:))!
Prima o poi verrà a sapere che si sono lasciati...forse proprio "dall'oggetto" del suo interesse che è rimasta sola nel frattempo...a riflettere ed ascoltare di più il suo cuore, spero!Anzi mi auguro che non pensino troppo e che agiscano entrambi d'istinto..ormai i giochi sono fatti!Non c'è più nulla da perdere, ma vivere e assaporare questi momenti che non si ripeteranno più!
Non ho altro da aggiungere, il capitolo è stato bellissimo, ma onestamente anche un po' sofferto perchè dopo ben 34 capitoli ho scoperto di apprezzare anche Rad, il Teddy-Rad per eccellenza....poi penso al "tuo" Vegeta, com'è, come si atteggia, come si veste, come ama Bulma, come ha sofferto pure lui...e vado letteralmente in cardiopalma!Qui non c'è storia nemmeno per me....sorry Rad!
Bacione mio pan di stelle!!
Al prossimo, sicuramente, CARDIOPALMATICO CAPITOLO:)!
Debsss.

(Recensione modificata il 15/09/2018 - 09:52 am)

14/09/18, ore 23:06

EH, adesso come la mettiamo?
Cioè, tutto mi aspettavo tranne questo: Rad che lascia B? 😨😨

Andiamo con calma: mi piace che i quattro siano invitati a feste private e che tutti li vogliano: sono famosi e fighi, chiunque farebbe a gara per accapigliarseli.

La scena iniziale di Bulma e Rad è davvero ben scritta, l’intrecciarsi dei ricordi coinvolge maggiormente e la red è 🔥 al punto giusto.

La parte di Goku e Chichi è molto dolce, il loro amore è vero, profondo ed indubbiamente indistruttibile. 😍
Mi è piaciuto un sacco che siano tornati li dove tutto è iniziato, davvero super sweet!

Ora la parte che invece proprio non mi aspettavo: Rad che ancora una volta prova ad affrettare il matrimonio è che scorge dagli occhi di Bulma la sua paura.
Davvero wow, proprio perché inaspettato doppiamente bello!

Bardack si dimostra sempre un buon padre, forse perché una volta non è stato così presente, ma si vede che per i suoi figli farebbe tutto il possibile.

Vegeta soffre per questa situazione, costretto a tenersi a freno per non risultare di troppo tra la sua amata ed il suo migliore amico.
Nemmeno lo sa, ma alla fine ha ottenuto lo stesso effetto.

Che dire Misatona, ogni capitolo mi fa salire l’hype.
Devo capire per forza che risvolto prende la storia, ora più che mai! 😨😨😨.

Come al solito ti faccio i miei complimenti, riesci a scrivere sempre dei piccoli capolavori che mi conquistano in un attimo.

Alla prossima 😘.

Il tuo Jim.