Caramelle acide
di fumoemiele

24/03/19, ore 12:41

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Fred torna e riparte praticamente ormai è come un fantasma.
Bella la scena di loro due e il finale che va di limonata è il top era anche l ora dajeee Edward che qua siamo tutti per la ship xD.
Ciaoo a presto

24/03/19, ore 11:20

Ma nooo...cioè tu mi lasci così? Io scorrevo la pagina e poi...mi sono accorta che il capitolo era finito? Ma come?!? E poi dove stanno ste 4000 parole, io l'ho letto in un battito di ciglia. Finalmente, era ora!!! Non se ne poteva più di sguardi languidi e parole sommesse, questi due dovevano combinare qualcosa e alla fine grazie ai funghetti allucinogeni (e al deep web) c'è l'hanno fatta. Evvai!!!
Ok, adesso torno seria. Perché tra un cazzeggio e l'altro qua saltano fuori delle cose...Fred ha ammesso di nascondere qualcosa (era palese, ma averne la certezza in un certo senso non ti dà l'idea di essere paranoico) e il fatto che non voglia parlarne nemmeno con Edward da una certa misura di come la cosa possa essere torbida e al quanto grave. I nostri protagonisti fanno un po' i conti con loro stessi e con un sentimento, che come dici bene tu, era quasi urlato pur non pronunciando una sola parola. Complice la perdita un po' delle inibizioni ed ecco che le labbra finalmente si cercano e si trovano. Edward è stato proprio str**** dicendo che baciava come una quattordicenne, poi però se fatto perdonare. Non l'avrebbe mai lasciata andare, c'erano troppo dentro ormai tanto valeva annegare ormai in quel maledetto bisogno di sentirla accanto, addosso. Già il fatto che Zoe abbia trovato il coltello sporco di sangue e la sua mente ha cominciato a fantasticare su scenari orribili e sanguinosi da la misura di quanto ci tenga a lui, quel guardare in modo ossessivo il telefono sperando quasi di vederci attraverso per capire dove lui possa essere e cosa stesse facendo. Non volersi legare...ma non poterne fare a meno di questa persona, un arma a doppio taglio che però ti attira a sé perché è terribilmente invitante e ti fa stare maledettamente bene. Così io vedo il loro rapporto, Adam cia visto lungo...come tutti quelli che guardano dal di fuori e riescono a cogliere sfumature che i diretti interessati ignorano, o fanno finta di non vedere. Ecco perché il suo intervento è stato così d'impatto, incisivo e invasivo in un certo senso. Sapeva che era solo questione di tempo prima che Zoe sostituisse il suo ricordo con qualcuno che le facesse provare di finalmente qualcosa di nuovo, di bello da perdersi dentro. Sarà dura non leggere il tuo prossimo aggiornamento, ma io confido in te, i miracoli avvengono se ci crediamo veramente. Forza e coraggio, magari riesci. Complimenti comunque, l'attesa è stata ampiamente ripagata con un meraviglioso capitolo, scritto nel tuo impeccabile stile e adatto ai personaggi. Sei stata proprio brava, un abbraccio, a presto.

24/03/19, ore 10:37

Weilà, rieccomi!
O-oh, ancora Deep Web, Edward sta rischiando e non se ne rende nemmeno conto, sarà che quel documentario che vidi sul Deep Web mi ha sconvolto, ma ormai sono sensibile all'argomento ahahh.
Ci sta che Zoe ammetta che comunque scoprire il passato di Edward, almeno un po', l'ha sconvolta, non mi piace quando nei romanzi sono tutti comprensivi o è tutto facile per tutto, quando nella realtà non è precisamente così.
Poi, non so se è un bene o un male, probabilmente un male, ma mi hai abituato al sangue, e ora ne sento un po' la mancanza xD.
Questo segreto di Fred che ancora si decise a svelare mi sta letteralmente mandando fuori di testa.
Bellissima la scena finale, ma secondo me non arriveranno al sesso tanto presto.
Stupenda l'immagine fan-art, fai i complimenti alla tua amica.
Very well, ti prego, non mancare settimana prossima o vengo a cercare O.O
Un bacio,
Karen.

23/03/19, ore 21:22

Ohi, ho deciso di ritornare a recensire questa storia, approfittandone dello scambio per vedere come proseguiva la narrazione (solitamente ho una pessima memoria, il fatto che io mi sia ricordata di questa fic è davvero un buon segno hahaha) Intanto, ti dico che il capitolo l'ho trovato interessante, soprattutto la prima parte, quindi non credo possa essere considerato un banale racconto scolastico come lasci intendere nelle note.
Questo perché il modo in cui è scritto fa la sua parte, e il tuo stile non è certo da fyccina, oltre il fatto che hai trattato di argomenti seri in modo serio. (Scontato da dire? No, non su EFP)
E ci tengo a sottolinearlo perché non solo hai descritto in modo corretto l'auto-lesionismo, ma ho trovato una parte davvero ben scritta ed evocativa – se così si può dire -; ci tengo a riportarla, anche se di solito non mi piace copiare e incollare dalle storie di altri!
[Uno, contò mentalmente, mentre sentiva il dolore solleticarle il braccio in modo piacevole. Due, proseguì poi, tirando un’altra linea, in verticale, con più fatica. Premendo troppo a fondo, la pelle si gonfiava un po’ e impediva uno scorrere più fluido. Tre, sussurrò, tagliando ancora in orizzontale, senza curarsi di cambiare zona e formando una croce involontariamente. Quattro, l’ennesima linea, situata sotto quella precedente, seguita dal cinque, il sei, il sette, l’otto. Il braccio aveva iniziato a non darle più un bruciore sopportabile, ma un dolore capace di prenderle tutto l’avanbraccio e di portarlo a scottare come se fosse stato esposto al fuoco. Nove, continuò a contare, apprezzando il pulsare sordo di quel dolore. Dieci. Ogni ferita mi darà forma, ogni cicatrice costituirà il mio trono.]

Per la seconda parte invece, non mi è sembrata per nulla impossibile, anzi, di professori distratti/incapaci ne è pieno il mondo (purtroppo), oltre il fatto che l'uso delle droghe negli istituti è diffusissimo, e questo lo sanno. In conclusione, complimenti ancora!

22/03/19, ore 22:56

Ciao, carissima <3
Mi piace tantissimo questo capitolo e l'arrivo di Fred è stato provvidenziale e per fortuna Adam è andato via io l'avrei preso a calci e fatto fare il giro del mondo.
Fred ha ragione.
Edward doveva dirgli di Adam e da quello che ho capito ci vuole pensare lui, ma anche il fratello di Zoe nasconde qualcosa che non vuole rilevare ad Edward.
Per quanto riguardo Edward sta cominciando a pensare cosa pensa e cosa prova per Zoe anche se ha molti difetti le vuole bene e si sente attratto da lei, ma è pur vero che sono due persone problematiche e insieme secondo Edward non potrebbero stare bene, anche se per me potrebbero aiutarsi a vicenda.
Dall'altra parte Zoe vuole liberarsi di Adam e ha ragione e vorrebbe chiudere aiuto ad Ellie anche se non la sopporta, ma è innamorata di Adam, anche se la sua amica non è d'accordo.
Anche Zoe dopo essere tornata a casa scopre che Adam è stato li, ma comunque anche la ragazza non riesce a stare senza Edward e la cosa mi piace perché li vedo bene insieme nonostante tutto.
Io sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima <3

22/03/19, ore 18:27

ciao cara,
in ritardo epico, ma eccomi per lo scambio.
Leggerti è sempre una garanzia, si capisce che se cresciuta a pane e Stephen King e affini.
Questo capitolo mette i brividi non tanto per il sangue, ma perché ci fa fare un vero e proprio viaggio mentale all'interno dei protagonisti ed è difficile capire chi sia il più contorto.
Ho adorato come Edward riesca a tornar sull'argomento di ciò che ha visto (o meglio, che si è decisa a fargli vedere Zoe) e di come lo sappia anche lei, anche se prima ha bisogno di un caffè ahahah XD

il suo discorso beh.. c'è un pezzo che ti devo quotare perché è troppo intenso:

* «Perché ho bisogno di farlo. Perché mi piace farlo. In maniera pià tecnica... perché la mente, quando arriva il dolore, rilascia endorfine beta, che riducono lo stress, infondono una sensazione piacevole anche se le ferite bruciano. Perché il dolore è una sorta di medicina, alcune volte. Ti fanno male le braccia, e così non pensi al vuoto che ti pesa sullo stomaco, non pensi ai problemi, non pensi a quanto vivere ti fa schifo. È assurdo come il sangue riesca a calmarmi… mi dà una sensazione che nient’altro è capace di regalare, Edward. La verità, però, è che se non ci sei dentro non puoi capirlo. Alcuni affermano che le persone si affettano le braccia in cerca di attenzioni, per alcuni è un modo di rendere il proprio dolore tangibile, visibile, chiaro. A me non è mai fregato nulla delle ferite, di quel che consegue… a me piace il momento in cui lo fai, il controllo che hai su te stesso. La libertà di farci quello che ti pare, con il tuo corpo, finché ti va; finché ti fa stare meglio. E poi… sinceramente ho smesso di pensare sia un comportamento bizzarro da un bel po’ di tempo. Per me è normale», *

è quasi un monologo per quanto è lungo, ma dà i brividi, perché ti trovi quasi a darle ragione, per quanto è convincente.

Io sono fifona cosmica e tremo alla vista di una lama… poco importa che poi il mio gambo mi riduca braccia e gambe a un colabrodo ahah XD

scusa, sdrammatizzo un po'.

Poi è la volta di Edward, la confessione che gli strappa lei, a fatica.. e si capisce il perché costasse tanta fatica… sfido abbia incubi a vita!!

il momento Adam contro Edward è stato agghiacciante, giuro che temevo il peggio.. specie per il coltello che nascondeva Edward in un posto così scomodo era un attimo ferirsi.

Il taglietto di avvertimento che fa ad Adam ci sta tutto.. soprattutto dopo il lavaggio del cervello che tenta di fargli lui.. non ha ragione, io non voglio credere che Zoe sia così… ma staremo a vedere…

E Fred che arriva sul finale? da applausi.

e per ciò che hai promesso nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere *O*
sei un portento!

20/03/19, ore 14:25

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena!
Sono davvero contenta di aver iniziato questa storia perché hai uno stile che mi piace e la trama sembra davvero interessante!
Ho trovato molto ben scritta la descrizione degli effetti della droga, non li conosco in prima persona ma penso siano molto realistici, anche se penso a scene di film che trattano questa tematica.
La caratterizzazione dei personaggi è molto buona, per ora siamo all'inizio, quindi li conosceremo meglio man mano che la storia andrà avanti, ma sono davvero fiduciosa!
Sicuramente continuerò la lettura.
Ti faccio tanti complimenti!
Alla prossima
MissAdler
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 02:27 pm)

19/03/19, ore 16:58

WOW WOW WOW

Ok, mi stai facendo partire una passione inumana per la tua storia.
Beccati questa recensione lunga, girl, e al diavolo se poi non hai voglia di leggerla.

Dio, è bellissimo il rapporto se così vogliamo definirlo che ha Edward con le ferite di Zoe o almeno, quello che gli comporta vedere le braccia segnate di Zoe, che non lo fanno dormire la notte, amo questo dettaglio quasi quanto amo vedere le lentiggini che gli fanno perdere la testa.
Tutto questo mi piace perché non sei affatto scontata nel raccontare il tutto.
Il punto, secondo me, è questo: qualcosa è entrato in Zoe dalla prima volta che si è tagliata le braccia, e non ne è più uscito. Qualcosa di "male", se vogliamo, e il problema è che ci devi fare un duello verbale mostruoso e non ne esci vincitore, perché ormai lei lo vive come la sua valvola di sfogo e la sua unica valvola di sfogo, come ha detto lei qualche capitolo fa, non è altro che un mezzo d'evasione e lo paragona alla stregua dei libri, della musica o della droga, ognuno sceglie il suo mezzo, lei ha scelto il suo.
Spero e voglio che Ed e Zoe continuino a confrontarsi, che ogni tanto lui colga l'occasione per lanciarle frecciate, che a volte il discorso degeneri ma, nonostante tutto, lui continui a battersi per farle cambiare idea.
Cavoli, è il tuo corpo, ce la mette tutta, giorno dopo giorno, per farti vivere, per sostenerti, amalo un po'! Rispettalo!

Poi, devo dire una cosa: io anche nei miei momenti peggiori non riuscirei a tagliarmi proprio perché, oltre che fastidioso, non proverei nulla. Non sarà una ferita o un taglio al braccio a farmi dimenticare che una persona a cui tengo è in ospedale, o che a volte mi sento sola, o il futuro è incerto e collabora poco. Ok, mettiamo che mi taglio, e poi? Una ferita al corpo dovrebbe farmi dimenticare quanto mi sento rotta dentro? Non credo proprio.
"Ti fanno male le braccia, e così non pensi al vuoto che ti pesa sullo stomaco, non pensi ai problemi".
Ehm, no, se è un problema che ti fa davvero male, non è certo un taglio al braccio a darti conforto.
Questo porta al nocciolo: mi piacerebbe vedere che Zoe, una volta, si confrontasse con questo, forse come prova finale per farla smettere.
Una persona che ama (seguendo il filone Edward) sta male, molto male, ed è in ospedale (magari dopo che hanno litigato o urlato le peggio cose), Zoe prova a tagliarsi e non ci riesce, non prova dolore, non prova pace, non prova niente, il sangue scorre ma in quel frangente non può più fare nulla per farla sentire meglio, per farle sentire un po' di sollievo.
Ti pregooooo, un giorno regalami un momento così!!!
Prima però, litigate, odio e scontri xD.
Tornando al capitolo, comunque mi è piaciuto come è descritto il dialogo tra Edward e Zoey, il fervore con cui lei difende la sua strana pratica. Rende la sua psicologia (e la sua guarigione) più complessa.

Arriviamo a Edward. Intanto, è molto cool l'immagine dell'attore con cui hai scelto di accompagnarlo, e avrò i miei problemi mentali, ahah, ma ricoperto di sangue che si lecca le dita è fantastico (non chiamare la polizia, ahahahah, ovviamente si intende contestualizzare). Tornando a noi, questo lato molto più dark e folle e impulsivo di Edward mi piace, mi piace anche il background che gli hai dato, anche con lui non sei stata scontata, o meglio, immaginavo che ci fosse un padre alcolizzato e manesco nella sua infanzia, ma hai dimostrato che le storie di violenza domestica non sono favole e le vittime (come Edward)(come Will) possono anche dare di matto, trasformarsi come i loro carnefici e avere reazioni orribili - in questo, penso che Edward sia come Zoe, qualcosa è entrato dentro di lui dopo tutti quegli anni traumatici e dopo l'esperienza di quasi patricidio. Qualcosa di male. E non ne è uscito, visto che in un momento di follia pensa che un individuo come Adam meriti quasi un coltello nel collo.
A complicare le cose, la psicologia, trovo comunque interessante la descrizione che fa Adam di Zoe. Se non fosse così chiaramente schizzato, non dico che gli darei credito, ma fa una descrizione comune alle persone che soffrono di disturbi simili a quelli di lei, idealizzazione ecc.

L'entrata in scena finale di Fred spezza tutta la drammaticità facendomi sganasciare dalle risate, perché effettivamente se io entrassi e vedessi uno che ha attaccato al muro un altro e lo minaccia con un coltello, direi: "Ma che cazzo state facendo in casa MIA?!". AHahahahhahahah.

Invece di dirti BRAVA, stavolta di dico GRAZIE, per un capitolo così succulento.

17/03/19, ore 17:42

weilà.... comincio dalle note

voi che sperate che accada qualcosa, fra Eddie e Zoe, esultate. Una settimana d’attesa e ci sarà da divertirsi, promesso <--- ma io tiro fuori le vuvuzela di sudafricana e pallonara memoria!!

tornando alla serietà che questa storia richiede... finalmente si scopre qualcosa di Edward... pure lui ha un passato non per nulla rose e fiori, che ne ha plasmato appieno la personalità...
e poi l'incontro scontro con Adam (che a proposito è un coglione fatto e finito), quel coltello alla gola, le difficoltà nel trattenersi (perchè belin l'ha fatto?)...

e fred che entra con totale nonchalance....

aggiorna presto che son curiosa e alla prossima

17/03/19, ore 15:29

Spiegare le motivazioni che hanno portato Zoe ad iniziare un percorso così autolesionista e pericoloso è molto difficile...le do perfettamente ragione, se non ci sei dentro e non le vivi sulla tua pelle certe cose non le puoi capire.
Edward ci prova a capire, potrebbe tranquillamente fregarsene e voltare le spalle verso un problema una situazione che non gli riguarda in prima persona. D'altronde lui ha già i suoi demoni, i suoi problemi e fantasmi personali...eppure da Zoe non riesce a staccarsi, non riesce a mantenere le distanze. Ormai c'è troppo dentro, c'è voluto entrare volontariamente, consapevole che sarebbe stato una sorta di viaggio senza ritorno, ma non ha ascoltato la sua vocina interiore, cia voluto mettere le mani e adesso è arrivato il suo turno di vuotare il sacco...e lo fa in modo consapevole e anche con un po' di vergogna. Scopriamo così di un padre violento, un padre che picchiava sua madre di continuo e dal quale ad un certo punto lui se voluto distaccare nel modo più drammatico e definitivo. Ok...lo ha fatto nel modo sbagliato, offuscato anche dall'effetto delle droghe, ha pagato per ciò che ha fatto, è stato marchiato forse a vita dalla gente che lo conosceva e continua a portarsi addosso un senso di inadeguatezza e rimorso che forse lo accompagnerà sempre.
Zoe ne rimane basita, ed è normale...ma adesso il vaso è stato scoperchiato per entrambi e indietro non si può più tornare. Adesso tutti e due condividono i loro demoni personali, e forse insieme possono affrontare meglio la cosa. Tutto si complica con la nuova improvvisata di Adam in casa di Zoe.
Adoro il diverbio che hai descritto tra i due, molto realistico e d'effetto, giuro che anch'io gli avrei spaccato la faccia ad Adam. Lui non ama Zoe...non dell'amore del quale lei ha bisogno, il suo è un sentimento malato, ossessivo e pericoloso. Fossi in lei correrei ai ripari subito, ma credo che Zoe non riesca proprio a prendere una decisione risolutiva nei suoi confronti, forse perché un po' si sente in colpa per i casini che gli ha procurato quando era il suo insegnante. Poi...mentre sembra che i bollenti spiriti di entrambi si siano placati in qualche modo (ed io credo che il coltello abbia avuto la sua parte di merito in tutto questo) ecco che arriva Fred...
Poveretto, avrà pensato "scusate mi sono perso qualcosa?" è forse ha ragione, anche se pure lui di spiegazioni da dare ne avrebbe eccome.
Insomma ci hai lasciate sul più bello? E adesso ci tocca aspettare per sapere se ci sarà una rissa generale oppure no.
Comunque un bel capitolo davvero, l'unico merito che do ad Adam è quello di averci visto lungo tra Edward e Zoe, tra loro c'è qualcosa.
Si, non è ancora chiaro né ben definito da nessuno dei due però c'è! È reale, tangibile, palpabile, e non credo che sia come Adam la descrive. Non penso che Zoe voglia davvero l'affetto di qualcuno per poi sbattergli la porta in faccia e dirgli "non mi servi più" io credo che dei due lei sia quella che abbia davvero visto che il legame con Adam non l'avrebbe portata a nulla di buono e abbia deciso di troncare. E adesso lui la rivuole solo perché vuole riavere quel controllo che aveva su di lei, quella necessità che Zoe sentiva verso Adam, quella dipendenza affettiva...
Forse lui si sentiva davvero indispensabile per qualcuna con lei, adesso invece non si sente niente...anzi, si sente depredato di qualcuno che riteneva suo per diritto, ma che cosi non era.
Staremo a vedere cosa decideranno di fare in merito alla situazione. Ho buone aspettative per il prossimo capitolo, quindi ci spero davvero in qualcosa di più di un fugace abbraccio 😉
Ti saluto per adesso, un abbraccio virtuale a prestissimo.

17/03/19, ore 13:46

Ciao **
Wow, che capitolo, si vede che eri parecchio ispirata.
Ovviamente Edward è scosso per ciò che scoperto, e non può fare finta di niente. Deve sapere perché Zoe si fa del male, e sappi che la loro conversazione mi è piaciuta un sacco e che mi ritrovo d'accordo con entrambi. Nel senso, è vero che tagliandosi non si risolvono i problemi, ma come dice Zoe, chi non c'è dentro non può capire fino in fondo cosa si prova. E il suo non è un voler risolvere i problemi, né un tentativo di attirare l'attenzione (perché non le importa nulla), è solo il modo che ha di rendere tutto più sopportabile per non uscire di testa. E' paradossale e sa anche questo, ma come non si guarisce tanto in fretta per una dipendenza da droga, lo stesso vale in questo caso.
Finalmente si scopre qualcosa di più anche sul passato di Edward, ha provato niente meno che ad uccidere suo padre. Azz, questo sì che è un trauma xD
E poi il momento mitico Edward vs Adam. Io sono davvero curiosa di capire cosa quest'ultimo intendesse dire. Perché Zoe gli ha rovinato la vita così tanto? Tra l'altro lei pare che si senta molto in colpa nei suoi confronti, tanto da non volerlo denunciare.
Non credo abbia mentito a Edward, spera così di convincerla a desistere. Ma lui col cavolo, e lo attacca xD Ti è riuscita molto bene come scena.
Tra l'altro adesso dovranno a Fred delle spiegazioni, come minimo xD
Viste le premesse, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

~ Nao

17/03/19, ore 13:19

Lo confesso, mi ero totalmente scordato di Fred e ormai quasi pensavo che non sarebbe tornato a casa. Ovviamente questo succede nel momento meno opportuno, quando mai non è così.
Davvero bella la spiegazione che Zoe da del proprio disturbo, è stato interessante leggere di come lei veda realmente la propria situazione.
Edward com'è giusto non riesce a capire, niente di strano che quanto scoperto gli tolga il sonno più di qualsiasi film horror.
Questa volta è reale, per questo veramente spaventoso. I mostri se non fossero esagerati non darebbero nessuna emozioni, perché non riusciremo a dimenticare che sono finti.
Sono rimasto un po' deluso dal segreto di Edward, mi aspettavo qualcosa di molto peggio. Ci sta, solo mi ero illuso che fosse qualcosa di molto peggio che pestare il padre alcolista.
Ben fatto il confronto tra Adam e Edward, già solo il fatto che lui avesse detto che non era lì per Zoe non avrei nemmeno aperto la porta. Adam si rivela ancora di più un coglione con quella frase sull'affrontarsi ad armi pari.

16/03/19, ore 22:06

Eccomi qui, a recensire un altro capitolo di questa fantastica storia !
Sono passati solo due capitoli, ma già mi stai facendo shippare questi due, sarà che ho sempre avuto un debole per quelle coppie in cui i personaggi coinvolti, all'inzio, si detestano come i gatti e l'acqua.
Anche se, in questo caso, Edward appare per lo più indifferente all'intera situazione in cui è stato catapultato, mentre Zoe, molto più combattiva e testarda, si rifiuta di considerarlo più di una minaccia immediata al suo stile di vita, timorosa che lui finirà per rivelare a Fred le sue dipendenze.
Sarà prevenuta, certo, ma le sue sono anche paure comprensibili, ma sono sicuro che più la storia andrà avanti più la nostra amabile rossa comincerà a rendersi conto del fatto che lei ed Edward hanno più in comune di quanto potrebbe inizialmente pensare.
O forse, almeno inconsciamente, lo ha già compreso, ecco perchè si comporta in modo così ostile nei suoi confronti. Sappiamo già che ha pensieri autodistruttivi, che non apprezza la persona che è, quindi potrebbe rivedere in Edward quei difetti.
Ho apprezzato la citazione a scream, dato che il presta volto di Edward impersona effettivamente un serial killer.

15/03/19, ore 23:49

Ciao, cara <3
Capitolo favoloso, mi è davvero piaciuto e non mi sono staccata dallo schermo.
Si viene a sapere un pò del passato di Edward e di cosa lo tormenta e la cosa è stata davvero apprezzata.
Poi abbiamo la conversazione tra Edward e Zoe e la ragazza spiega quanto lei provi piacere a farsi del male che la fa sentire bene e questo Edward non riesce a capirlo e neanche io.
Lui dice che dovrebbe amarsi di più, ma Zoe è molto testarda e non ascolta nessuno figuriamoci Edward.
Adam io non riesco proprio a tollerarlo, sei riuscita a creare un personaggio che prendere a schiaffi dalla mattina alla sera.
Se Zoe non ti vuole vedere lasciala in pace e si fa mille film mentali, mamma mia che palla al piede.
La scena finale con Fred che entra nella casa e si trova una scena del genere io darei di matto, ma lui sembrava avere un punto di domanda sulla faccia.
Io sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ma per ora ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo.
Alla prossima <3

15/03/19, ore 19:32

Letto il capitolo tutto d'un fiato.
Mi è piaciuto davvero sia perché ci mostri una parte del passato di Edward che, devo dirlo, ha abbastanza terrorrizato Zoe ahahha e sia perché c'e questo scontro tra i due.
Comunque Adam si è fatto fin troppi film mentali oserei dire.
La scena ti è venuta bene mi è piaciuta come l'hai messa e impostata l'arrivo di Fred segnala guaii.
Ciaoo alla prossima.