So Wrong
di evil 65

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/08/19, ore 22:03

Le parte che sicuramente ho preferito di questa storia è stato il dialogo tra Carol e Peter, fatto veramente bene lasciando capire l'imbarazzo di quei momenti e l'ansia di non saper cosa dire perchè ogni cosa pare sbagliata.
Questo vale molto di più per Peter, Carol si mostra una donna molto più matura che sa come affrontare certe cose. Insomma riesci a far sentire molto bene la differenza di età che c'è tra i due.
Sulla parte iniziale era abbastanza evidente cosa avesse Peter, la causa di tutto quel comportamento frustato.
Sulla scena di sesso direi che hai fatto ben capire che per lui era la prima volta, lasciando a lei fare tutto. Ok, però dalla prossima volta spero in un po' d'iniziativa da parte di lui. Molto bella l'immagine di lei che si illumina.

07/08/19, ore 18:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena ** Hai sempre un modo perfetto per raccontare di supereroi, avengers e quant'altro. Riesci a delineare in modo egregio ogni personaggio, facendolo combaciare con la sua controparte cinematografica... E non parlo solo di Peter, per cui si vede che ti piace proprio raccontarlo, ma anche di Scott, ad esempio, o di Fury o di Happy. Sullo sfondo ma ugualmente presenti, ugualmente loro. Ugualmente lei risulta anche essere Carol, qui nelle vesti di super cotta di Peter ma non solo; anche di amica, di figura su cui contare, una sorta di sorella maggiore che diventa ben presto altro, capace di smuovere i sentimenti del nostro giovane Peter. Sentimenti che, scopriamo, sono condivisi anche dalla sua parte, ed ecco che risponde al bacio, che cerca con un misero tentativo di staccarsi, inutilmente. Mi piace come hai descritto tutta la scena... Loro che si allontanano e che, dopo alcune lattine di birra, si mettono a guardare le stelle, finendo poi per guardarsi fra loro. Bella, ovviamente, anche la parte iniziale... Non solo la festa a sorpresa di compleanno e la scena con Morgan, ma anche tutta la punizione di May che ADORO AHAHAHA XD Insomma, un'altra bella storia che seguirò con molto, molto piacere <3 Bravo! Alice

07/08/19, ore 13:55

Wow... Solo ... Wow.
A parte la violenta scena iniziale, quel turbine insensato di forza bruta da parte di Peter, quell'esageraziine, aver detto al ragazzino un freddissimo 'fanne quel che vuoi"
A parte un inizio così... Tatantiniano e alla Robert Rodriguez o Scorsese ciò che abbiamo poi sono... Emozioni.
Un mare in tempesta di emozioni, di tempeste e fragori tuoni di... Paura, risentimento, rabbia repressa, rimorso e quel costante desiderio di parlarLe, di vederLa. Ma come fare?
Coraggio, fiori e un pizzico di augurio che possa andare tutto bene.
La scena nel suo appartamento già diceva quanto sarebbe successo ma, come penso io, un finale può anche essere scontato, ma il come ci si arriva è importante e questo è stato un processo straziante, fatto di frasi, suasurri, sensazioni e decisioni che non potranno mai essere cancellate.
L'atto in se poi è stato sexy, dolce e audace anche, con una descrizione generale e profonda al tempo stesso che lascia più spazio alle sensazioni che alla carne, pure questa trova il suo spazio.
Un amplesso dolce e allo stesso tempo... Irruento, guidato da chi domina. Echi viene dominato, ed è contento poiché la paura scivola via assieme alle movenze di lei, di colei che ama.
Un capitolo da 10, senza se e senza ma con personaggi accennati ma che riesci a rendere vivi con pochi dialoghi, complimenti davvero.

06/08/19, ore 21:21

Tana per Peter!! L'arrampicamuri va in casa base dopo il primo appuntamento se così si può dire.
Il vecchio Tony lo vedo fiero mentre lo osserva dall'alto ahaha.
Tra i criminali più crudeli e subdoli mi viene in mente solo uno che ha fatto soffrire Peter più di tutti ovvero Goblin. Almeno mi viene in mente lui visto che, Venom, è considerato buono oppure Octavius.
Ciaoo a presto.

24/07/19, ore 13:04

Eccomi per lo scambio a catena.
Primo capitolo molto carino devo dirlo con la festa a sorpresa per Peter che, ancora, pensa a Marvel e abbiamo questo secondo loro incontro, che almeno per me, perché non so se è così sia lo one shot che questo si collegano benissimo alla storia crossover con Ghidorah visto che qua i due iniziano a limonare per poi stare per fare altro.
Mi è piaciuto molto il tentennamento di lei come l'imbarazzo di lui.
Happy comunque deve sempre rovinare tutto ahaha.
Ciaoo a presto.

23/07/19, ore 22:28

Drei che si tratta di un buon seguito e hai descritto bene questo inizio di relazione tra una donna adulta e un ragazzino, sono contento che Carol noti la cosa e ci rifletta sopra.
La storia mantiene la solita vene umoristica del precedente capitolo, mi è piaciuta l'idea che la pubertà possa interferire con i suoi poteri.
Per prurito suona malissimo secondo me, tanto più in un ragazzo in questa fase della sua vita perchè fa pensare le peggio cose.
penso che ci potresti scrivere un'intera storia su un eventuale fraintendimento al riguardo.
Peter che rimane cmq sempre un po' ingenuo, sfidare Carol a bevute quando lui è alla prima birra della sua vita non è la migliore delle idee.
Coraggioso però Peter che risponde a Carol di provare a fermarlo.
Non credevo che avrebbe risposto in modo così determinato.
Come anche mi piace l'idea che niente sia stata dichiarato o altro, sarebbe stato troppo frettoloso e direi che adesso hanno bisogno entrambi di pensarci sopra.

23/07/19, ore 14:10

Ciao Evil, quante emozioni e quanta audacia in questo capitolo. Una ship che ammetto di non aver mai preso in considerazione e che mi è piaciuta tantissimo. Li trovo adorabili insieme, anche se Peter è ancora un acerbo giovane uomo dotato di super poteri e Carol l'Avenger più potente dell 'intero universo conosciuto, funzionano bene insieme. Lei più matura e consapevole, lui una bomba d'ormoni giovanili all'attacco, la scena del loro avvicinamento e del bacio, o meglio dei baci - più di uno senz'altro - è raccontata con una passione insolita dal punto di vista maschile. Tu hai colto un lato sensibile ed emozionale di entrambi i personaggi che mi ha colpita profondamente. Questo inizio, e in generale l'imput e la ship sono validissimi, un ottimo lavoro davvero, poi che dire di zia May, un angelo sceso in terra. Ora però passo all'unica nota dolente, alcuni errorini notati nel testo: te li notifico solo per rendere giustizia a questa tua storia bellissima, quindi ecco... Dunque, da farti notare ho solo un paio di cose alla fine, che però sono errori da non commettere. La forma Bhe usta nei dialoghi è sbagliata, dovresti usare quella corretta, che sarebbe Beh. Poi, in una frase dici che i problemi di Peter con i suoi sensi di ragno sono da attribuire alla pubertà, plausibilissimo ma di tu scrivi che la cosa poteve essere "implicata" alla pubertà, sarebbe corretto usare il termire imputabile alla pubertà. In fine, bracci non è corretto, il plurale di braccio e braccia, al femminile. Scusa se questi appunti sono un po' antipatici, ma mi sono sentita di farteli notare solo per darti la possibilità di migliorare il testo che a parte queste sviste e anche ben curato. Come già detto la storia è bella, divertente ed emozionante, e l'ho letta con estremo piacere credimi!
A presto, Tea.

21/07/19, ore 00:48

Ciao.
Adoro questa storia è anche il compleanno a sorpresa per Peter.
Avrei voluto vedere anche Strange, in fondo i due hanno combattuto insieme.

21/07/19, ore 00:02

Ho amato tantissimo questo primo capitolo.
Zia May è stupenda.
Peter che si fa sospendere perché nonostante il no del professore è uscito lo stesso è stato davvero bellissimo.
E' stata bellissima la festa organizzata per il compleanno ed ho adorato molto Peter e Morgan visto che mi ricorda moltissimo Tony.
Bellissimo anche l'arrivo di Carol per cui il nostro Spider Man di quartiere ha una bella cotta.
Mi è piaciuto anche quando Peter si allontana dalla festa e si mette in disparte e Carol va da lui e mi sono sciolta quando lei dice che Tony è orgoglioso di lui ed è la verità.
Tony lo ha addestrato e fatto diventare un Avengers e spider man si è molto affezionato a Tony era come un padre.
Peccato che i due vengano interrotti.
Complimenti e alla prossima :)

20/07/19, ore 13:10

Perdona il ritardo, ma ho da scrivere una tesi che mi ruba tutto il tempo.
Ammetto di non aver mai letto una Spiderman/Captain Marvel, quindi ero un po' titubante. Tuttavia, ho trovato piacevolissimo leggere questo capitolo, fatto di famiglia, amicizia, amore e malinconia.

Ho molto apprezzato il modo in cui è emerso il mondo interiore di Peter, così giovane eppure piegato da responsabilità enormi. Mi è poi piaciuta molto la scena tra lui e le piccola Morgan e senz'altro la descrione del momento con Carol. Hai reso questa coppia credibile, possibile ed io non l'avrei mai creduto.

Un ottimo lavoro.
A presto,

W.

19/07/19, ore 20:43

Ho pensato che anziché stare ad annoiarmi potevo leggere questa storia... e meno male, mi hai risollevato un sacco la serata. Indubbiamente questo capitolo mi ha divertita. Già a partire dall'inizio, sono scoppiata a ridere quando scrivi che Peter è stato sospeso perché, nonostante i rimproveri dell'insegnante, ha preso ed è uscito lo stesso. Mi ha riportato alla mente ricordi di COSE che accadevano a scuola. Comunque, non mi aspettavo che la storia iniziasse con una festa. Gli Avengers sono adorabili ad essersi riuniti per festeggiare il compleanno di Peter, poi i momenti tra lui e Morgan mi stritolano il cuore. All'ultimo arriva niente meno che Carol, ed ecco che Peter ha una sbadata (oserei dire che ce l'aveva già). Ad ogni modo, il nostro Spider Man si isola durante la festa e Carol va a fargli compagnia. Ho trovato molto naturali i loro dialoghi, con questo Peter un po' impacciato e una Carol più sicura. Che poi impacciato relativamente, visto che Peter ha dimostrato una certa audacia. Una serata sotto le stelle è "pericolosa", perché se c'è attrazione o amore nell'aria, inevitabilmente scatta il bacio. Eh bravo Peter xD Comunque ci sono stati momenti anche profondi, come quando Carol gli dice che Tony sarebbe fiero di lei, ovunque si trovi. Peccato che i due vengano interrotti da Happy, ahahah, molto realistico anche questo. Devi sapere che io ho una specie di fissa per l'age gape, sia quando sono gli uomini ad essere più grandi, sia quando lo sono le donne. E per quanto mi riguarda, è realistico il modo di approcciarsi dei personaggi. Mi è piaciuto molto quest'inizio, a presto :)

Nao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]