So Wrong
di evil 65

25/08/19, ore 16:47

Gran bel capitolo, non c'è che dire! E con tanta carne al fuoco.
Gli Avengers, quelli rimasti, ricevono la notizia dell'evasione del capitolo precedente da Rhodey, a quanto pare diventato il nuovo primus inter pares della squadra e dell'esistenza di una cellula dell'Hydra in Louisiana, che si preparano a sgominare. Cogliamo la forte rabbia del Soldato d'Inverno, più che giustificata, la semplicità del Bimbo Ragno e poi si passa ad un meraviglioso siparietto comico tra le due ladies della Stark Tower. Non la si fa a Pepper , sagace com'è, ma se non altro Carol riesce almeno per il momento a nascondere l'identità del suo "misterioso" amante ma chissà per quanto...
Infine troviamo i nostri villains, con Octavius che ancora non è Octopus (speriamo non sia schiattato) e il burattinaio Norman Osborne che però si perde, come era abbastanza logico aspettarsi, un altro membro della squadra che avrebbe voluto organizzare quando Cletus sopravvissuto al trattamento, si libera sia di lui che di Octavius.
Bellissima l'introspezione di Carnage, malvagio praticamente per scelta sin da quando è divenuto un essere senziente e consapevole. Il suo tornare a casa un po' mi ha sorpreso, vuole ricongiungersi ai suoi ricordi? Ricordarsi ancora meglio chi è? E' quello che immagino scopriremo nel prossimo capitolo!
Un saluto e a presto!

25/08/19, ore 09:34

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare.
Dopo la festa le cose ovviamente si complicano, insomma, Peter è un ragazzino vicino a Carol, poi lei non abita nemmeno in pianta stabile sulla Terra... Però alla fine non riesce a resistere ai suoi occhioni dolci e cede all'istinto. Adesso sembrano rilassati e felici, ma non credo che questo stato di grazia durerà a lungo...staremo a vedere!
Unica curiosità che mi chiedo, Carol quanti anni ha? Perché se il film di Capitan Marvel è ambientato nel '95 e Endgame nel 2023... Lei non invecchia perché è mezza aliena?
Barby

23/08/19, ore 16:37

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena <3
Scusami per il ritardo, ma ero a Torino fino a ieri e non ce l'ho fatta a passare prima. Comunque... AHHHHHHHHHH ma scherzi? Questo capitolo è stupendo, non mi aspettavo affatto che Carol e Peter ci dessero dentro così, in prima battuta. Anche se i presupposti c'erano tutti, soprattutto dopo quanto accaduto nel finale del capitolo precedente <3
Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo del pensiero di Peter ed è coerente con il personaggio: prima è arrabbiato perchè pensa di aver sprecato la sua occasione e che Carol possa non ricambiarlo - e anche perchè lei l'ha ignorato amabilmente - poi è terrorizzato ma risoluto nel prendere il toro per le corna e andare a parlarle. L'ho trovato molto maturo come atteggiamento, di nuovo azzeccato per l'età che ha e per il suo essere comunque un supereroe: ci sta la strizza, ma è il coraggio che più lo caratterizza. Mi piace anche come hai inserito il fatto che non abbia soldi per comprarle un mazzo di fiori vero ahah stavo morendo, ha ragione, poveraccio xD alla fine opta per quelli di plastica, ma forse sarebbe stato meglio un cupcake con una candelina sopra piuttosto che dei fiori finti. Ma comunque alla fine lei apprezza e offre loro pure un po' d'acqua non necessaria xD mi sono immaginata benissimo la scena e - non so perchè - mi è sembrata perfettamente IC per il personaggio di Carol. Cosa non banale, perchè è una donna molto concreta e al contempo molto dedita al suo lavoro, che non ha tanto bisogno di un uomo o di amore nella sua vita. E invece qui non riesce a resistere al fascino dell'arrampicamuri e devo dirti che tutto il dialogo fra loro due è stato molto intenso e coinvolgente <3 <3
Che dirti ancora? Diventi sempre più bravo, e sono contenta di averti iniziato a leggere!
A presto
Alice

23/08/19, ore 08:25

Spidermen è sempre simpatico nella sua semplicità, in mezzo agli altri avengers più che un eroe mi sembra una groupie XD
Credo che chiederebbe l'autografo a tutti i presenti se non si vergognasse farlo.
Ho trovato adorabile le scene con Carol, nella prima si può dire che Peter sia stato salvato dalla situazione ma credo che la donna vorrà spiegazioni.
E' come aver trovata in un'unica donna la propria ragazza e madre...non sono sicuro che questo sia un colpo di fortuna.
La scena con Pepper poi è stata fantastica, veder l'intuito femminile di lei indovinarci e l'imbarazzo di Carol è stato veramente divertente.
Ma non credo che Pepper mollerà tanto presto, per adesso si è accontentata...ma in futuro, la curiosità delle donne sa essere terribile.
Intanto conosciamo meglio il passato di Cletus, si dice che nessuno nasce cattivo ma ci sono eccezioni.

21/08/19, ore 21:36

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Capitolo molto carino devo dirlo ho adorato sia la parte della riunione Carol che si infiamma con lui perché è stato sospeso è il massimo così come Pepper che da consigli a Carol dicendo tutto ad alta voce ahaha.
ma la parte comica viene interrotta mostrandoci quello che stanno facendo a Cletus e, a quanto pare, Carnage è nato e saranno tempi bui per Spiderman.
ciaoo a presto.

21/08/19, ore 19:03

La parte inerente a Carole Peter mi ha fatto morire dal ridere, lui che chiaramente non ha idea di cosa sta facendo...ma in generale e che si mette da solo in un paio di situazione veramente ad alto rischio che qualsiasi "uomo con esperienza" saprebbe evitare.
Carol invece è stata grandiosa per come ha saputo giocare con lui per tutta la scena, inutile dire che ha dominato. E' stata dolcissima in un paio di occasioni e quando ha fatto sudare freddo a Peter è stato bellissimo.
L'idea di Carnage mi piace e ho apprezzato le descrizioni che hai dato del manicomio e dei suoi occupanti. Il coinvolgimento di Osborn non me l'aspettavo. Inutile dire che credo che finirà malissimo il suo piano, questo perchè aspettarsi che dei pazzi seguano le regole credo sia assurdo. In ogni caso a vera domanda è cosa possa volare, qual è il su vero obiettivo?
La morte di Toomes mi ha davvero spiazzato, giuro che proprio non me l'aspettavo.

21/08/19, ore 15:54

Ehi! Sono qui per lo scambio a catena! Che piacere tornare a leggere questa storia *^* Bene, Peter da di matto per ciò che è successo con Carol e inizia a pestare un ladruncolo fino a ridurlo a una maschera di sangue. Brutta storia quando perdi la testa per amore 🤷‍♀️ e quando se ne rende conto ecco la cazzata n°2 ossia prendere a pugni un palazzo. Molto saggio, Peter, davvero 👌 Però la decisione di andare direttamente da lei e affrontarla di persona dopo essere stato ignorato ripetutamente è coraggiosa. Però i fiori di plastica anche no 🤣 poteva comprarle una torta, sicuramente l\'avrebbe gradita di più lol vabbè comunque lo fa entrare quindi non le ha fatto proprio schifo come dono, ha apprezzato il gesto dopotutto a 18 anni che disponibilità economica si può avere? Paghetta a parte. Sai pensavo che sarebbe finita tra le lacrime generali, nel dramma di un amore non corrisposto e impossibile da portare avanti a priori, con Peter che va via depresso e Carol che si chiede se avesse esagerato. INVECE MI TROVO UNA RED LEMON SCRITTA DA DIO. Caro il mio \"adorabile spiderman di quartiere\" hai centrato il cuore della tua amata con la tua innocente sincerità e, in barba a quello che ne penserà il resto della squadra, ti godi il tuo \"premio\" meritatissimo 👌 Ora bisogna vedere cosa succederà al risveglio, speriamo niente casini ~ Alla prossima, AN

19/08/19, ore 14:29

Gran bel capitolo, sembra di assistere ad una serie televisiva sugli Avengers grazie allo stile scorrevole e al ritmo concitato ma mai frettoloso. Come presupponevo, Peter e Carol hanno deciso di lasciare la loro relazione segreta, troppe cose da spiegare agli altri membri della squadra. Ma mi chiedo, quanto riusciranno a tenere il segreto? Se conosco bene Spider-boy, nonostante tutta la sua maturità dimostrata in questo capitolo, non credo ci riuscirà per troppo tempo. Staremo a vedere.
Peccato per la morte dell'Avvoltoio, mi era piaciuto abbastanza nel film ma l'orgoglio dimostrato è stato insopportabile per Norman. Quanto a Cletus, promette veramente bene come villain, non vedo l'ora di vederlo in azione.
Un saluto e a presto!

16/08/19, ore 11:22

Oggi passo anche di qua per lo scambio a catena...
Come ti avevo detto anche nell'altra storia, la coppia Peter/Carol mi lascia perplessa, per quanto sia canonica nei fumetti, lei in Endgame non è che fosse tutta sta gran simpatia eh!
L'inizio di questa storia però è stato davvero molto dolce... Nonostante la punizione di zia May, Peter ha avuto davvero una festa per i 18 anni con i fiocchi! Anche se ovviamente la mancanza di Tony si faccia sentire e intrestisce il nostro povero ragnetto. Meno male che c'è Carol a consolarlo. Sarà che essendo più matura ed avendo passato pure lei grandi sofferenze, sa come ci si sente e può stargli più vicino...
Peccato che sul più bello arrivi Happy a rompere le uova nel paniere! 😂
Ora però sono curiosa di vedere come reagirà Peter all'improvvisa freddezza di Carol... In fondo lui non conosce ancora i veri sentimenti di lei nei suoi confronti!
Per concludere volevo farti anche una piccola segnalazione, i cognomi corretti di Bucky e Clint sono rispettivamente Barnes e Barton, per il resto tutto ok.
Barby

14/08/19, ore 23:33

No va be fra tutti hai scelto come villain il più psicopatico che si poteva trovare.
In confronto a lui Deadpool è un dannato santo e normale di testa. Il team messo contro gli avengers direi che può andare più che bene.
Comunque lo devo dire non mi aspettavo Carol così ninfomane povero ragnetto mi sa che lo ridurra in briciole di sto passooo ahahaha

14/08/19, ore 17:34

Eccomi qui per lo scambio del giardino; un capitolo denso di sorprese che comincia con un Peter evidentemente alterato che riserva un trattamento probabilmente eccessivo per un semplice bullo e poco dopo scopriamo il perché. Il bacio scambiato con Carol lo ha messo a disagio e sente la necessità di chiarirsi e scusarsi; un po' goffamente si presenta in camera di lei e succede qualcosa che francamente mi ha sorpreso. Non credevo che la nostra Capitan Marvel volesse concedersi così rapidamente, immaginavo sarebbe stato un processo più lungo però evidentemente ha ammesso a se stessa qualcosa che non osava fare da qualche tempo ( o magari anche la semplice voglia di fuggire alla solitudine ) ed ecco che prendono la decisione di farsi qualche coccola molto intensa. Ora sono curioso di vedere come la prenderanno gli altri vendicatori e contro quale villain avranno a che fare. Ti rinnovo i complimenti già fatti in precedenza e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.

14/08/19, ore 14:57

Ehy! Sono qui per lo scambio a catena. Devo dire che nonostante io abbia amato i film marvel e sia una grande fan del MCU leggo raramente qualcosa che li riguarda. Perciò ho colto la palla al balzo e ho approfittato dello scambio per leggere qualcosa! Piccolo giovane Peter, inesperto e candido innamorato (?) O semplicemente con una crush grossa come una casa per una donna più grande. Capitan Marvel è un po' fuori portata ma le coppie umano/alieno ci piacciono 😂 Povero Spidy, lui cerca solo di fare il suo lavoro di eroe e si becca una punizione (e per inciso un prof che non ti manda al bagno quando lo chiedi è un bastardo che merita di essere polverizzato da Thanos 😤) che termina nel giorno del suo 18esimo compleanno per giunta. Che vita di merda quella di uno studente delle superiori 🤦‍♀️ E oltre a ciò gli toccano pure fare dei lavoretti (a gratis ovviamente) a tutto il vicinato, dopo aver pulito la strada e la casa xD povero. Per fortuna ci pensano gli Avenger, o quello che ne rimane (Tonyyyyy sigh), a fargli una bella sorpresa per metterlo di buon umore! E chi non poteva mancare? Ma ovviamente la crush colossale di Peter, Carol che gli fa pure un regalo con i contro! Sia i biglietti per il lancio dello shuttle che il bacio più che appassionato che si scambiano. Dannazione se fanno scintille ~ Sì, Carol, stai baciando un ragazzino che però ne ha viste talmente tante che ormai è più uomo di Fiury (?) Perciò shut up and kiss him! Perché esistono le interruzioni? Maledetto Happy e il suo tempismo 😭 Non amo le coppie crack, anche se nel MCU di coppie canon ce ne sono ben poche (coff Stony coff), but loro due insieme sono carini ~ quindi hanno tuuuuuutto il mio sostegno v.v Alla prossima! AN

13/08/19, ore 13:30

Wow.
Allora, la presentazione inziale è molto kingiana.
L'aver presentato il nostro come dapprima un qualcosa di astratto, poi concretizzandolo come uomo ed essere reale, seriamente minaccioso.
Amata la sequenza dove Cletus fissa la parete della cella, che mi ha ricordato la scena di Kingpin in cella alla fine della prima di Daredevil.
La descrizione della prigione poi ritorna con le apparenze di King, come un essere vivo che corrompe coloro che vi vivono (non che questi avessero bisogno di una spinta)
Ma la scena dell'evasione è calante. Molto.
Capisco che abbaia voluto farla rapida per sorprendere ma risulta stonante con lo stile particolareggiato che abbiamo avuto fino a quel momento.
D'altro canto la parte con Peter e Carol è kawaii all'inverosimile, dettagliata nelle vesti e nelle emozioni e sei stato capace di rendere Carol eccitante anche mentre semplicemente si limita a giocare col suo nuovo fidanzatino.
Una scena dolcissima e maliziosa che ha mostrato quanto Peter invero sia assai più maturo rispetto ad altri della sua età... E, sinceramente, Karen?
La scena finale mi ha fatto impazzire, adoro quando i personaggi vengono uccisi, così secco e istantaneo come se fossero dei pezzettini di merda ed effettivamente al fine sono solo pezzi di sterco che Norman userà per i suoi scopi.
Detto questo, detto tutto, davvero un capitolo bello bello che non fa che arricchire il tuo particolare MFWU ( Marvel Fan Write Universe )

12/08/19, ore 15:30

E' stato così come per il prequel, un vero piacere leggere questa storia. Fortunatamente, sembra che i sentimenti del nostro bimbo ragno siano condivisi sebbene in Carol ci sia del timore molto evidente, probabilmente per il fatto di avere qualche annetto in più di Peter o forse per qualche altra motivazione come il pericolo di intrecciare una relazione con un membro della propria squadra. L'intervento di Happy ha dato una via di uscita al nostro Capitan Marvel: si sarà pentita? Vorrà fare il proverbiale discorso di chiarimento o deciderà che le è andata bene così? Ci sai fare con i supereroi e con queste scene intime, ci vedremo sicuramente per il prossimo capitolo!

11/08/19, ore 17:18

Ma ciao!
Senza ombra di dubbio è stato un capitolo molto emozionante. Ho letto che ci sarà anche dell'azione, alla fine ci sta, siamo pur sempre nell'universo Marvel. Non mi aspettavo un punto di svolta tanto grande di già, ma ovviamente ne sono stata super felice. Carol mette Peter davanti i suoi sentimenti, cerca di capire se prova davvero qualcosa per lei, questa sua iniziativa mi è piaciuta e ci sta, considerando il personaggio, ma sopratutto la differenza di età che c'è fra i due. E poi semplicemente succede qualcosa di naturale, qualcosa che era giusto accadesse. Mi piace come sei arrivato a questo punto, in maniera delicata e naturale, e te lo faccio presente perché non è una cosa così scontata. Sì, indubbiamente uno di quei capitoli che piacciono tanto alla sottoscritta.
A presto e complimenti **

Nao