So Wrong
di evil 65

29/11/19, ore 08:31

Buongiorno ^^
Ho adorato il modo in cui ci hai bellamente "trollati" all'inizio del capitolo. Per come stavi descrivendo la scena si poteva intuire quanto i personaggi sarebbero stati immersi piacevolmente nella natura... se non fosse che poi scopriamo essere tutto artificiale.
Poi si passa a Carol, che decisamente è in uno stato pietoso. Ti dirò, appena ho letto che aveva quei sintomi il mio pensiero è stato: "non ci credo, è rimasta incinta?", al ché ero troppo curiosa e dovevo continuare per capire cosa avesse, in fondo poteva anche trattarsi di un'influenza o qualcosa del genere.
Con la parte di Peter mi hai spezzato il cuore. O meglio, prima mi hai dato una gioia con le sue introspezioni in merito alla relazione fra la zia May e Happy, poi mi hai uccisa ritornando sull'argomento Tony. C'è anche da dire che è davvero triste che i cittadini se la prendano con gli Avengers per i danni che Carnage sta facendo... lo affrontassero loro uno così. Creperebbero di paura solo a guardarlo.
"Nelle mano destra, che penzolava senza vita oltre il bordo dei cuscini, reggeva una piccola asticella di plastica bianca." ----> AHHHHH, lo sapevo!
Quindi, Peter ha scoperto informazioni utili e interessanti, però ti giuro che stavo impazzendo mentre lui parlava a ruota libera, che ansia. Per fortuna Carol è stata schietta e non c'ha girato intorno, spiazzando lui - e i lettori che ancora non c'erano arrivati. Poi sarà che recentemente ho scritto una scena del genere e ho fatto così tante ricerche sulla gravidanza che ormai il mio Google è diventato quello di una mamma pancina (mi suggerisce pannolini e biberon da comprare AHAHA), però sono contenta di aver indovinato il tutto subito XD
Comunque sia, la reazione di Peter è stata esilarante, ti giuro che mi ha fatto troppo ridere. Inizialmente è sotto shock, ed è naturalissimo che si senta così, poi inizia a rabbuiarsi all'idea che ha solo diciotto anni, alla fine inizia a sprizzare gioia da tutti i pori alla prospettiva di diventare padre. Ma che carino XD
Inoltre le considerazioni finali di Carol, che con Peter si sente meno sola, sono la dolcezza <3
Ora però, fangirlamenti a parte... io sono qui dopo aver letto The King of terror, e io non mi ricordo di nessun bambino - motivo per cui la cosa mi ha scioccata più di quanto avrebbe fatto normalmente. Le opzioni a questo punto possono essere tantissime: Carol potrebbe averlo perso, potrebbero averlo dato in adozione, Carnage potrebbe averlo mangiato per colazione...
Purtroppo temo non potrò scoprirlo se non non continuando con la lettura, sappi che sono curiosissima!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non che sia una novità **

28/11/19, ore 22:10

Tu sei sadico, davvero D:
Mi hai spezzato il cuore, prima con Peter davanti alla tomba di Tony e poi sempre con Peter e Carol che non solo non hanno mai avuto un bambino, ma si mollano pure :( *piange* cattivo cattivo cattivo!
Oltretutto Carol lo voleva davvero quel bambino, per lei significava normalità, una vita senza Vendicatori, senza cattivi, senza eroismi vari e senza Titani folli che spazzano via l'universo rendendoti - agli occhi della gente - una finta eroina, qualcuno che ha lasciato che mezza vita umana e non cessasse di esistere nella frazione di uno schiocco di dita. Letteralmente.
Qui Carol è solo una donna, un mother to be, anche se per poco; qui contano i suoi desideri come donna e non come Avenger, contano i suoi sentimenti per Peter, così forti che piuttosto lo lascia andare via che tenerselo stretto, che cedere al dolore, che ammettere di averci sperato per un micro istante, per aver ceduto alla felicità. Il resto è tutto una scusa, l'età non conta quando ci sono i sentimenti.
Che dirti ancora che non abbia già detto? La storia è sempre più bella e non capisco le Sue recensione negative che proprio MEH... anche il fatto di aver scelto di inserire un argomento inusuale come la gravidanza extrauterina non è da tutti. E mi è piaciuta molto... alla fine, il bambino non c'era mica davvero.
Ancora tanti complimenti come sempre ❤

27/11/19, ore 15:49

Che capitolo è stato questo! Me lo sono goduto dall'inizio alla fine ed è scorso che è un piacere.
Te lo avevo già detto in precedenza, ma torno a ribadirlo: sei spettacolare nel descrivere le scene d'azione, nel renderle dinamiche e fluide, accattivanti. L'inseguimento in auto è stato assolutamente fantastico, scritto bene e pieno di suspance: mi è piaciuto il modo in cui hai orchestrato il tutto, in cui hai gestito i vari personaggi e come li hai fati agire. Hai saputo descrivere in tempo reale l'agito di ognuno, senza concentrarti troppo su qualcuno in particolare, sacrificando gli altri: persino i passanti e le loro sensazioni hanno avuto il giusto spazio, permettendoti di creare una panoramica sull'avvenimento vista e guardata da diverse angolazioni e punti di vista, vissuta in maniere differenti, e questo non ha fatto altro che accentuare ancora di più il dinamismo. Ti sei alternato magistralmente tra Carnage e gli occupanti della limousine e nessuna scena è risultata piatta o noiosa. Se non si fosse capito, ho davvero adorato tutto questo. Come ben sai, sono più un'amante dell'introspezione che dell'azione, ma quando mi trovo davanti a scene d'azione così ben scritte non posso far altro che godermele a pieno e apprezzarle oltremodo.
Inutile dire che Carnage continua a piacermi ogni capitolo che passa sempre di più: hai un modo di descriverlo e d'indagare la sua psicologia che me lo rende davvero affascinante e irresistibile. La sua psicopatia è tanto macabra quanto ipnotica. È un villain pazzo, ma lucido, arguto, intelligente e pericoloso, non solo per le capacità fisiche, ma anche per quelle critiche e di giudizio, infatti agisce in nome della distruzione, della morte e del sangue, ma con criterio. Non è un tipo che va allo sbando, come capita: sa quello che fa e questo lo rende temibile, nonché realistico e profondo.
Bucky qui mi è piaciuto in particolar modo: lo hai reso davvero benissimo a mio parere e l'ho trovato molto IC. Mi ha fatto ridere la parte in cui il sindaco ha provato a chiacchierare con lui, scontrandosi solo con un muro di pietra.
Lo scontro tra Spiderman e Carnage, inutile dirlo, è stato coinvolgente tanto quanto - se non di più - dell'inseguimento e ha sottolineato alla perfezione quanto Carnage sia un avversario temibile e pericoloso. Certo, si è scontrato con il più inesperto degli Avangers ed è fuggito dinanzi a Carol, ma considerando che ha il simbionte da pochissimo tempo, la sua forza è assolutamente notevole e non potrà che andare a crescere. Sicuramente darà del filo da torcere ai nostri.
Carol con i suoi crampi improvvisi allo stomaco mi ha fatto subito drizzare le antenne. Quasi che mi verrebbe da pensare che sia incinta, ma è un'opzione che voglio prendere con le pinze, perché non escludo che possa esserci sotto dell'altro.
Davvero complimenti per questo capitolo molto avvincente. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
Alla prossima :)

25/11/19, ore 15:05

Eccomi qui a recensire.
Questo capitolo è il mio preferito fin ora il duello è stato fantastico e non mi sarei mai immaginata che Carol si sarebbe unita in una specie di fusione con Carnage.
Povero Spider Man non deve essere stato facile per lui tutto quello.
Alla fine Peter era solo un'esca per attirare Carol e prenderne possesso devo dire che l'idea è stata geniale.
Mi è piaciuta la conversazione nella mente tra Carol e Peter che cerca di convincerla a tornare se stessa, ed hai dimostrato quanto il legame tra i due eroe è molto forte e Peter cerca di spronarla ad uscire da quella situazione.
Carol è una ragazza/donna che ha sofferto tantissimo da bambina e tu hai scritto molto bene di come suo padre se la sfogava con la madre e poi con lei e questo ha trasformato moltissimo il suo carattere.
Il capitolo è stato fenomenale e il finale di capitolo mi lascia con l'amaro in bocca e voglio sapere.
Complimenti e alla prossima :)

24/11/19, ore 18:41

Ehy! Scusa per il ritardo sono qui per lo scambio a catena. Ho scelto di riprendere questa storia dato che avevo già recensito i precedenti capitolo che mi erano piaciuti assai. Il capitolo si apre con un fatto di cronaca di diversi anni prima, un criminale che per motivi vari era diventato famoso per poi essere stato catturato e sbattuto in prigione a vita. Un classico assassino che a confronto di Thanos o Ultron impallidisce, un qualcuno che per fortuna sta scontando la sua pena e che non uscirà mai di galera. O almeno così è affinché qualcuno che ha necessità di riunire dei criminali per i propri scopi decide di fargli avere la libertà, mettendo a tacere anche quel prete che ha rotto le balls 😂 Nel frattempo Peter diventa più rosso del suo costume a forza di fare domande imbarazzanti a Carol e la donna non sa se prenderlo in giro o riempirlo di baci per quanto sia dolcioso. L'elefante nella stanza, lo stato della loro relazione dopo quella notte, viene affrontato abbastanza in fretta e in maniera matura. Peter è consapevole che tutto ciò sia poco probabile ma non impossibile, ci metterà tutto se stesso in quella storia perché tiene a Carol più di chiunque alteo. Sempre se la zia non lo uccide prima per non averle detto di passare la notte fuori 😂 ma lui che poteva saperne? Povero Peter. Voglio vedere come va a finire la storia dei "super criminali" 🤔 tornerò volentieri a leggere e a recensire! Alla prossima, angelo_nero

23/11/19, ore 09:44

Buongiorno! Finalmente eccomi qua, non vedevo l'ora di proseguire con la lettura.
Oggi ti consiglio giusto una rilettura dei primi due paragrafi del capitolo; sappi che non ci sono errori grammaticali, solo di battitura (hai invertito in alcune parole le lettere, nient'altro, solo che di solito non ci sono questi errori, per questo oggi te lo sto facendo notare, magari hai fatto una rilettura più rapida nella prima parte, perché poi per il resto non se ne trovano); in ogni caso ciò non mi ha reso la lettura meno gradita, anzi, il capitolo mi è comunque piaciuto moltissimo. E soprattutto, ho adorato il secondo paragrafo, l'ho trovato geniale, splatter e anche ironico, un mix perfetto per i miei gusti.
Successivamente passiamo a Bucky, e c'è da dire che in questo capitolo l'ho trovato più IC del solito, mi è piaciuto un sacco leggere le sue scene e vedere le sue reazioni, la sua scarsa capacità e voglia di dialogare con l'altro. La situazione comunque sappiamo bene che non è per niente calma, a New York, e infatti gli imprevisti non tardano ad arrivare. Carnage sta facendo proprio un bel casino - e io lo adoro sempre un po' di più, ora che si è messo ad ascoltare Marilyn Manson poi penso di essermi definitivamente innamorata di questo villain xD
L'arrivo di Spiderman non ti nascondo che mi aveva fatta preoccupare. Carnage non è un villain che sottovaluterei, e sebbene io abbia letto il sequel di questa storia e di conseguenza io sappia già come andrà a finire per i personaggi, ho comunque tremato all'idea. Idem per Bucky. Diciamo che i due vengono sconquassati come si deve da Carnage. Tra l'altro ho adorato la conversazione fra il villain e Spiderman, Peter è troppo adorabile xD
In tutto ciò il sindaco alla fine è stato bruciato vivo. Quanto adoro il sadismo di Carnage, non hai idea.
Alla fine rivediamo anche Carol, anche lei non sembra stare particolarmente bene.
Sono sorpresa che siano sopravvissuti a uno scontro del genere, lol
Per rassicurarti sulle note finali: no, la scena dell'inseguimento non mi ha annoiata, anzi credo tu l'abbia gestita molto bene, senza renderla confusionaria.
E niente, come avrai già capito ho adorato questo capitolo!

22/11/19, ore 11:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH QUESTA NON È UN 'ESERCITAZIONE, RIPETO NON È UN'ESERCITAZIONE!!
Okay, smetto... ma cavolo, sono sconvolta! Di tutto ciò non c'è traccia in The King of terror, o sì e io me lo sono persa? Comunque, avevo capito che Carol fosse incinta all'inizio del capitolo, quando non riesce più a sopportare l'odore del caffè. Penso che sia stata una rappresentazione realistica, davvero ❤️
E ho urlato quando Peter ha detto che voleva essere suo padre AHAHAHAHAHAHAHA stavo morendo! Anche se lo sapevo che avrebbe accolto la notizia con gioia, perché lui è così, fa sempre la cosa giusta. E poi è stra innamorato di lei, e anche lei lo è di lui, quindi awwwwww un baby spidey!
Parlando del resto del capitolo... trovo la caratterizzazione di Norman perfetta, è un folle che non sa contenere la rabbia quando le cose non vanno come previsto e ho avuto paura per Sable lì per lì. Che comunque ha ragione, hanno creato qualcosa che non possono contenere.
Menomale che almeno Peter fa i compiti e capisce la vera identità di Carnage.
Ma in tutto ciò Henry dov'è?
Sono sempre più curiosa e tu bravissimo, davvero!
A presto ❤️

20/11/19, ore 18:22

Eccomi per lo scambio a catena.
Direi che si la città è nel panico più totale Carnage sa proprio come portare il caos e la distruzione oltre alla paura degno fratello del Joker XD.
Peter intanto porta il buon vecchio Fisk al fresco che a quanto pare, nonostante sia anche colpa sua, si difende dicendo che sono affari e che devono sistemare loro il casino che bravo che è...
Ho apprezzato anche il momento Bucky e Carol dove, il soldato, le dice di cercarlo prima che faccia qualche cazzata che sta già facendo ovviamente.
Ciaoo alla prossima.

18/11/19, ore 21:04

Ciao! Eccomi qui per l'ormai consueto scambio **

Devo dire che ho adorato due cose in primis:
l'idea di un appuntamento così, un po' al buio, un po' sorpresa, dove ti aspetti magari qualcosa di sfavillante ed invece poi capisci che non potevi chiedere niente di meglio di una gelateria ed un pic nic. Qualcosa di semplice che non va a snaturare la natura di Peter.
La seconda cosa è il cameo di Stan. Mi è piaciuto come sei riuscito a fondello col resto del testo, come l'hai reso parte integrante e personaggio secondario, non semplice scomparsa.

L'appuntamento tra i due, a volte, sembra forzato. Forse per k pensieri di Carol, che ancora non sembra convinta del tutto nonostante si sbilancia tanto da dire al ragazzo che lo ama. Mi è piaciuto che hai messo in chiaro le differenze tra i due; lui tranquillo che si da andare bene tutto e lei che vorrebbe che lui vivesse, facesse pazzie, si comportasse come un normale adolescente. Molto erotica poi la scena sulla pista da ballo, veramente bravo! Qui si viene però a creare un poco di tensione, forse dovuta alla maturità dei personaggi ed ai loro vissuti. Carol a volte si comporta ancora da mamma chioccia, forse non godendosi appieno quella relazione, ancora preoccupata della dofferenza di età.
Ed ecco che, però, sul più bello l'appuntamento viene spezzato. Perche loro non possono scegliere quando essere supereroi o no, lo sono sempre. Carnage, sempre più pazzo, ha fatto una velata minaccia la giudice in diretta TV e sono certa che i nostri due eroi faranno di tutto pur di salvarlo! Mi è piaciuto come lo stai trasformando, rendendolo comunque diverso da come era nei primi capitoli in cui compariva!
Ho solo qualche domanda, dovuta comunque al fatto che non ho letto i prossimi capitoli. E gli altri scappati? Osburn che fine ha fatto? Lo ritroveremo??

Veramente ben fatto, la storia continua spedita ed io sono sempre più curiosa, ma non ho la ben che minima idea di dove tu voglia andare a parare! Carnage è il cattivo, fin qui ci sono, ma tutto il resto lo stai mascherando alla perfezione. Veramente super bravo!
Ci leggiamo presto!
Talia

18/11/19, ore 18:50

Eh le donne incazzate fanno sempre paura, anche quando non hanno i superpoteri! Se poi la donna in questione è Pepper Stark, anche Carol deve abbassare la cresta, non ci sono scuse che tengano! xD D'altra parte però capisco anche Pepper, ormai Peter è come se lo avessero virtualmente adottato, e una relazione del genere potrebbe anche farlo soffrire parecchio. Anche se sono sicura che Peter sia molto maturo per la sua età, con tutto quello che ha passato è dovuto crescere in fretta, e non si butterebbe in una relazione fatta solo di sesso se non fosse davvero innamorato.
E mentre i buoni cercano di risolvere problemi sentimentali nel tempo libero, il nostro supercattivo continua a lavorare ... mi sa che a breve ne vedremo delle belle!
Barby

18/11/19, ore 15:24

Comincio a pensare che Carnage è uno stalker ahahaha.
Carnage sa moltissime cose su Spider man, anche la sua vera identità e penso che lui si sia fatto molto bene i suoi conti prima di creare tutta quella confusione.
Peter mi pare molto sorpreso che il suo nemico sapesse tutto di lui e non si aspettava tutto quello che stava accadendo.
Carnage a mio avviso sa sfruttare molto bene le paure degli altri, ma sopratutto sa cosa vuole.
Vuole distruggere tutta la città e non gli importa se ci sono innocenti, perché per lui non esistono innocenti, ma quanto sono colpevoli o meno ed è abbastanza interessante come discorso.
Vuole punire coloro che sono stati in silenzio quando lui è stato imprigionato, ma sappiamo che Spidern Man difende i più deboli.
Io sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e il duello contro Carol.
Complimenti e alla prossima :)

18/11/19, ore 10:44

La battaglia è stata tosta ma per fortuna ne sono usciti tutti più o meno indenni. Ok che Peter ha un fattore rigenerante superiore alla norma, ma è stato molto coraggioso a tranquillizzare la ragazza a costo di farsi colpire, poteva davvero succedergli qualunque cosa! Capisco la reazione incazzata di Carol! La nostra supereroina però deve darsi una calmata, l'amore non le fa mica tanto bene se inizia a sclerare per ogni cosa quando c'è di mezzo Peter!
Cletus era già uno psicopatico, adesso che è diventato Carnage ne vedremo delle belle! Speriamo che i nostri eroi riescano a fermarlo prima che faccia una carneficina!
Barby

17/11/19, ore 21:54

AMO AMO AMO AMO AMO
Ma perché ci sono solo io qua a commentare con tale entusiamo? Giuro che i tuoi capitoli sono alcuni di quelli che leggo con più trasporto, perché già so che saranno una garanzia, quale che sia l'argomento che andrai a trattare <3
Ad esempio, qui, il car chase è stato spettacolare dalla prima all'ultima riga; tutto è stato chiaro fino all'ultimo, chi inseguiva chi e dove. Avrei solo voluto che Bucky durasse un po' di più ❤️ Ti confesso che non sono una sua fan, ma nella tua storia mi sta piacendo tantissimo... è proprio figo ahaha
Delirio a parte, adoro Carnage; ha qualcosa anche della follia di It, soprattutto con le sue battutine... è la scena in cui ruba il camion è esilarante e, come sempre, scritta da Dio!
Ora soni preoccupata per Carol... che le succede? o.o
Mi è sinceramente dispiaciuto per il sindaco, speravo si salvasse!
Che dirti ancora? Mi sembra di ripetermi sempre con i complimenti, ma sono tutti meritati. In questo capitolo forse ci sono un po' di errori di distrazione, ma nulla che una rilettura non risolva!
Detto questo, a presto ❤️

16/11/19, ore 12:01

Ciao Evil! ^^

Allora, Peter Parker sarà pure un ragazzo giovane e inesperto, ma sa come comportarsi con una ragazza – sa cosa fare per renderla davvero felice ed è il caso di dirlo: internet a volte è un buon maestro! Ritengo che la scena possa rimanere tranquillamente nel rating arancione, almeno a parere mio, perché pur essendo comprensibile non è stata raccontata in maniera esplicita, ma anzi, appare piuttosto delicata. La richiesta di Parker di uscire con Carol dimostra il ben noto coraggio del ragazzo nel voler affrontare una relazione che a lui non provoca alcun problema né dubbio. ovviamente Carol risulta sempre un po’ meno propensa a lasciarsi andare, vuoi perché è uno spirito libero, vuoi per la differenza d’età e le diverse esperienze. L’intermezzo con Pepper è comico, piacevole e interessante. Lei nei film è quella perfettamente a suo agio in ogni situazione, padrona di sé, consapevole di dov’è e cosa fa. Il vederla far fare quasi tardi a scuola alla piccola Morgan è una lettura curiosa che vuole indagare quello che è fare la mamma vedova di una bambina che ha bisogno di tante attenzioni e che la considera il suo centro.

Coniugare i due aspetti, madre e donna lavoratrice potrebbe non essere semplice nemmeno per l’ex signorina Potts. Il suo modo deciso di intromettersi nella vita dell’amica è un momento del capitolo tutto tra donne molto divertente, anche se Pepper dice cose molto serie e quasi protegge Peter da eventuali decisioni. La forza delle intenzioni di Capitan Marvel però emergono in maniera chiara e decisa in quel momento doloroso, ma necessario, in cui viene rievocato Tony e il lutto tremendo subito da Parker, che lo considerava, giustamente, un suo mentore. Il tutto fa decisamente distogliere l’attenzione da Carnage, che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno a fine capitolo. Mi piace molto come tu lo dipinga sempre come portatore di una violenza brutale (penso alla scena della spina dorsale, molto scenica). Perdonami per il ritardo ^^, ma sai che non amo le letture frettolose o le recensioni buttate lì e preferisco farti aspettare qualche ora in più, ma leggerti con la testa, anziché fare una lettura superficiale e troppo rapida. A presto e tanti complimenti, come al solito, del resto,
Shilyss

15/11/19, ore 10:29

Buongiorno! Già per il nome del capitolo sono emozionata, prevedo taaanta follia.
Prima, però, l'attenzione va su Peter e Carol e ci mostra un flashback; si stanno preparando ad affrontare dei tipi per niente affidabili. Ci sta che Carol, essendo più grande di lui e avendo anche qualche esperienza in più in materia, abbia deciso di scaricarlo e toglierlo dalla missione - un po' come fa Tony nei film la maggior parte delle volte, visto che certe cose per un adolescente sono parecchio pericolose. Tuttavia Peter non si arrende e segue Carol comunque, lol. Me l'aspettavo da lui. Comunque sì, quoto, fanno una bella squadra.
Intanto, ritorniamo al presente... devo riportarti questo passaggio: Si chiamava Amanda Young, ed era uno dei detective più fidati di Stacy -> ora, non mi è chiaro chi sia Amanda nei film di Spiderman, l'unica Amanda Young che conosco è l'assistente del caro John Kramer, perciò sappi che io ho pensato a lei quando ho letto tutto ciò e vederla nei panni di una detective è stato divertente XD
Ritornando a Carol e Peter, per ora se la stanno cavando. Il momento dell'abbraccio l'ho trovato dolcissimo <3
Con la fine del capitolo si fa il punto della situazione. Vedere questo numero più elevato di personaggi mi fa piacere, riesci sempre a renderli ben distinti l'uno dall'altro e a non farmi andare in confusione. Il tocco di classe del capitolo, tuttavia, credo sia il finale. Perché? Ma ovviamente, il messaggio di Carnage è fantastico, da brividi. Tra l'altro i cadaveri che fanno da sfondo sono deliziosi.
(e lo show di Carnage è fantastico, lo guarderei anche tutte le sere se fosse possibile lol)
Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito ^^