So Wrong
di evil 65

14/01/20, ore 13:44

Ciao eccomi per lo scambio, woow capitolo chilometrico e pieno zeppo di azione, quanta adrenalina, una sequenza made in Marvel 🤩🤩🤩
Come lo odiooooo Carnage che nervoso, l ha sempre vinta poi è orribile fa impressione, è terrificante, questo significa che sei bravissimo a renderlo!
Gli concedo che era divertente solo la battuta dei tacos, per il resto... lo voglio morto schiattato...
Bella la sequenza iniziale degli avengers col sindaco Erbert... peccato finisca così male 💔💔
Alla prossima

13/01/20, ore 14:21

Eccomi per lo scambio!
Inizia la battaglia finalmente e gli Avenger di certo non si fanno mettere i piedi in testa da quattro soldati armati fino ai denti. Figuriamoci, quando hai in squadra Captan Marvel, Hulk e Spiderman non puoi far altro che beh fugire o farti prendere a calci. Ovviamente tanti feriti ma nessun morto, e anche tanta astuzia per sfruttare lo stato di shock di un nemico per avere informazioni più che utili.
Alla fine è Peter che riesce a raggiungere il fulcro del covo nemico e a far fare un bel sonnellino al caro vecchio Brokeridge, trovando pure una ragazzina su cui stava facendo esperimenti. La bimba non sembra molto felice di essere salvata dato che infilza la spalla di Peter tipo spiedino, facendo prendere un infarto a mezza squadra, Carol compresa. Per fortuna la piccola non è eccessivamente pericolosa e si scioglie in un pianto tra le braccia del ragazzo. Povera chissà cosa avrà passato per reagire in quella maniera così violenta -e io devo ancora vedermi il film Logan ma avevo capito che si trattasse di lei lol quante persone hanno degli artigli metallici che gli spuntano dalle nocche?- sicuramente avrà visto l'inferno.
Carol da una strigliata al ragazzo che ha agito incoscientemente però poi lo bacia e lo invita ad andare da lei per "farsi perdonare". Wtf Carol l'amore ti ha dato alla testa lmao
Da chissà quale altra parte invece il tizio fuso con il simbionte va a chiudere una faccenda con un ex compagno di cella. E la chiude per sempre però cavolo il cane poteva lasciarlo stare, cosa c'entrava? *sigh* gli animali ci rimettono sempre.
Vabbè alla fine il Tizio stava morendo d'infarto e lui ha accelerato la faccenda.
E ora carneficina generale! Sempre se i Vendicatori non lo fermano prima. Si spera. Gli faranno il culo o ci rimetteranno le penne?
AN

10/01/20, ore 13:34

Ciao!! In ritardissimo,ma eccomi per lo scambio.
Stavolta parto dal finale... io adoro Scott, mi fanno morire le sue battute 🤣🤣 e la paura che ha di dua moglie 🤣
Carnage le sue azioni e i suoi piani mi mettono i brividi lui è un cattivo orribile, odioso (ancora di più quando pretende di fare il simpatico 😡🤬) e io spero di vederlo fare una fine orribile.
Il commissario mi sta simpatico 😊 amo la tua cura per i dettagli, si vede tutto l'impegno che ci metti.
E il flashback di un anno prima l ho adorato dall'inizio alla fine, con un Peter così IC che mi sembrava una vera scena Marvel👏👏🔝🔝🔝
Complimenti, continua così

09/01/20, ore 15:46

Ehilà Evil! ^^

Riesco a fare poche recensioni questo periodo, molte meno di quelle che vorrei fare e tornare qui è sempre un piacere grandissimo perché quando ti leggo è come se stessi guardando un fumetto: descrizioni accurate, battute azzeccate, un pizzico di divertimento (come quando Spiderman fa il finto tonto con Carol seguendola). Qui c’è una parte in cui vediamo il duo non ancora collaudato, ai suoi primi approcci, e un momento in cui sono già una coppia effettiva nella vita e nel lavoro. Ho trovato molto toccante il riferimento di Stacy al male che ha invaso New York dopo l’attacco devastante dei Chitauri: all’interno del panorama dell’MCU ogni riferimento al disastro causato da Loki ha un posto speciale nel mio cuore perché è effettivamente interessante capire quanto un evento così devastante abbia fatto saltare tutti i precedenti equilibri, così come gli Avenger hanno necessariamente dovuto reinventarsi dopo la dipartita di Tony.

Carnage è un personaggio che rendi con la giusta dose di follia e inquietudine, non risparmiandoti in descrizioni che pur non scendendo nel dettaglio per rimanere in tema col rating della storia danno la misura del male compiuto da questo criminale che vuole attirare l’attenzione e che sembra del tutto privo di qualsiasi morale. Anche qui, hai sottolineato l’umanità di Peter Parker e la sua giovane età che però non lo rendono né debole né poco efficace, anzi, dato che Thanos l’ha comunque segnato ampiamente come combattente. Anzi, il suo non restare impassibile di fronte al massacro del giudice e della moglie è un elemento in più che lo accomuna a noi persone normali. Sono molto curiosa di leggere del prossimo capitolo, ma sono certa che avrai fatto un ottimo lavoro perché si percepisce l’entusiasmo che metti in questa long corale, come l’altra, e interessante (amo sempre le storie con la politica di mezzo e la saga di Spiderman si presta molto bene in tal senso). Un caro saluto e a presto,
Shilyss :)

06/01/20, ore 17:21

Ciao, eccomi per il ns scambio ❤️ Io... Sono senza parole, davvero. AMO VENERO ADORO TUTTO CIÒ come ben sai, e questo ultimo capitolo + l'epilogo mi hanno davvero entusiasmato. Ho apprezzato tantissimo lo scontro fra Carol e Carnage nella mente di quest'ultimo, la canzone poi è una genialata assurda e mi sono pure trovata a canticchiarla. Non sapevo nulla del passato traumatico di Carol, degli abusi del padre, e mi ha fatto male leggere delle botte e degli insulti su di lei bambina. Così come ho adorato, invece, come fosse Peter l'ancora che compariva e scompariva per riportarla alla realtà, finendo poi per essere il motivo per cui è riuscita a uscire dalle spire di Carnage. Mi è piaciuta molto la scena di lotta, come sempre sei in grado di renderle alla perfezione, e anche quella interiore fra Joe e Peter, fra Carol e Joe. È stato un crescendo adrenalinico culminato nell'esplosione di energia solare che ha distrutto tutto - anche se non Cletus. Lo sapevo che era ancora vivo e temo che si unirà a un certo pagliaccio di nostra conoscenza... Non approvo la scelta di Carol di lasciare Peter, ma la capisco. Peter prima e Carnage dopo l'hanno messa di fronte a molti suoi punti deboli, il fatto che il suo corpo l'abbia "presa in giro" con una gravidanza extrauterina, gli abusi del padre che pensava di aver messo a tacere, esperienze passate che hanno lasciato vecchi traumi... Non approvo l'andarsene perché è quasi una fuga, un cercare di allontanarsi da pensieri e paure, e spero invece che riesca ad affrontarli lontana da tutto, come se si prendesse del tempo per se stessa, per guarire. Ovviamente mentre Peter l'aspetta, perché è giusto così ❤️ Bè, che dirti ancora? Fremo per la tua prossima avventura e non vedo l'ora di poterla scoprire, con lo stesso entusiasmo di sempre! A presto Alice

06/01/20, ore 16:36

Eccomi per lo scambio voglio finire prima questa long prima di buttarmi sul sequel.
Ho trovato la scena molto ben fatta sia dal punto di vista dell'esterno che dentro la mente di Carol in balia di Cassidy che mi sembra una sorta di joker ma più overpower qui ahaha.
Quando diventa Carnage mi ha ricordato troppo l'evento assedio dove, diventa parte di Venom e tocca proprio a spiderman fermarla e li si scoprono alcuni altarini ahaha.
Ciaoo e alla prossima.

05/01/20, ore 17:54

Ehy! Eccomi per lo scambio!
E niente io per colpa tua mi sono innamorata della Carol/Peter, sono adorabili e meritano tante gioie. Lei è così, per dirla alla "otaku", tsundere e lui così adorabilmente timido. Carino Peter che si sente importante per essere stato scelto in una missione. In realtà ha lasciato poco spazio decisionale a Rhodey che però riconosce il suo valore. Spiderman sale in classifica!
E mentre lui si sente figo, Carol è un po' preoccupata immagino per la loro relazione e probabilmente anche per i rischi che il suo Peter correrà nell'ennesima missione dei Vendicatori. Ma non essendo molto propensa ad esternare i propri sentimenti quando Pepper le chiede cosa non vada lei butta giù la scusa della macchinetta che frega i soldi. Tony potevi cambiarla, sei fottutamente multimiliardario! E invece no, la macchinetta "fa parte della famiglia". Vallo a capire.
Pepper però ci vede lungo e riesce a tirar fuori dalla giovane guerriera quale sia il reale problema. Carol riesce a nasconderle il reale nome del suo ragazzo, magari per proteggere anche lui. La vedova Stark non esita a giocare sull'imbarazzo della Kree affermando cose sulla sua vita sessuale. Povera.

Da tutt'altra parte invece il vecchio caro dottor Octopus decide di giocare al piccolo chimico con un paio di criminali. Cletus sembra abbastanza sveglio per essere un serial killer, ascolta interessato le parole dello scienziato e non esista a fare da cavia per i suoi esperimenti e manie di grandezza. Mi piace l'idea del simbionte, come quella nel film Venom e che Cletus abbia dei flash sulla propria infanzia durante il periodo in cui si legano. Come anche lo stupore nel rendersi conto della sua immensa forza e del cambiamento che il parassita fa al suo corpo quando ne prende il controllo. Hai descritto con precisione le sensazioni da lui provate e la casa d'infanzia, ormai abbandonata da anni. Non ho ben capito se abbia ucciso tutti quanti o solo il padre. La madre che lo difende "è solo triste" come se volesse ignorare i fatti e il "disturbo" di suo figlio, mi chiedo perché Cletus non sia riuscito a uccidere la governante.
Ottimo capitolo!

Alla prossima,
AN

04/01/20, ore 00:27

Eccomi per lo scambio, ho fatto prima del previsto...waaahhhh i primi 3/4 li ho adorati, Carol che legge le 'istruzioni per un primo appuntamento ' che le ha lasciato la mitica Pepper e non ha nemmeno l'abbigliamento adatto, povera cara... il registratore di Peter così IC nel suo iniziare facendo le prove, ma in fondo così romantico 😍😍
La porta nella gelateria di Stan Lee? Tu sei un genio !! Ai cameo nei film ero abituata...ma in una fanfiction, ripeto, geniooo.
E Carol che lo porta in discoteca, lui impara a ballare e poi a lei scappa quel 'Ti amo'? Ma awww 😍😍😍😍
Poi ti pareva che non ci fosse quell'odioso di Carnage a rovinare tutto con le sue minacce folli grrr
Complimenti, alla prossima 😉

02/01/20, ore 09:41

Buongiorno! E buon anno, anche se un po' in ritardo, lol
Mi è piaciuto molto come epilogo. Carnage ormai è stato sconfitto, ma è vero che probabilmente entrambi porteranno i segni di ciò che è successo addosso ancora per un bel po' di tempo. Mi ha sorpreso sapere che Carol intende lasciare Peter, e ammetto di esserci anche rimasta parecchio male, la scena è mooolto triste e quel bacio che si danno alla fine rigira ulteriormente il coltello nella piaga. Quantomeno Peter sta bene, visto come era finito il capitolo precedente mi domandavo se effettivamente si sarebbe ripreso. Avremo modo di rivederli in seguito, per fortuna, perché sappiamo bene che la loro storia non è affatto finita, non ancora.
Tra l'altro la comparsa di zia May, alla fine dell'epilogo, mi ha fatta morire dal ridere, lol.
Poi c'è la scena post credit. Adoro che tu scelga di inserirle alla fine di una storia, mi pare di averne già vista una alla fine di Avengers: the king of terror. Ho adorato come hai ricostruito il tutto e descritto per bene la situazione, fino all'aprirsi degli occhi di Cletus, che ci confermano quanto lui non sia affatto morto e, anzi, è sopravvissuto eccome. Ecco, questo mi ha fatta alzare in piedi e applaudire, sia perché non me l'aspettavo, sia perché sebbene io sia felice del fatto che Carol, Peter e compagnia siano sopravvissuti, il villain di questa storia ora è vivo pure e penso ritornerà più crudele di prima.
E niente, le note non fanno altro che alimentare la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere la storia nuova - soprattutto se consideriamo che Pennywise farà da villain *^*

28/12/19, ore 10:17

Buongiorno! Perdonami per il ritardo, fra le feste, il cenone che credo mi abbia fatta ingrassare di almeno cinque chili e il mio astio verso il Natale non sono riuscita ad arrivare prima. Beh, almeno arrivo un giorno prima del nuovo scambio, apprezziamo lo sforzo xD
Ancora una volta sto amando Carnage. Il suo prendere per i fondelli letteralmente chiunque, il suo essere così sarcastico, crudele e tagliente già solo con le parole, il suo soprattutto giocare con i sentimenti degli altri è meraviglioso. Quindi ha ridotto il povero Peter in simili condizioni per attirare l'attenzione di Carol. Colpisce sul piano emotivo, per questo lo adoro così tanto, è spietato e psicopatico. Lo sto amando anche più di Ghidorah. Ecco, l'ho detto. E voterei per Carnage come Presidente, comunque. XD
Il fatto che in seguito Peter appaia a Carol come 'visione mentale' mi è piaciuto moltissimo, adoro quando i personaggi iniziano a dare di matto. Il modo in cui Carnage gioca con la sanità mentale di Carol è fantastico, meraviglioso, mi metterei ad applaudire perché è eccezionale la sua cattiveria, lo amo. E' troppo psicopatico, ma è quel psicopatico adorabile, se capisci cosa intendo, lol. Bellissima anche la filastrocca.
C'è da dire che sei stato di parola. Avevi anticipato che questo sarebbe stato un capitolo particolarmente introspettivo/psicologico, e così è stato.
Intanto Peter realizza qual è il punto debole di Carnage: il rumore. Ora hanno almeno una possibilità contro di lui, avendo scoperto qual è l'unica cosa che riesce a ferirlo e a causargli del dolore; e poco dopo applica anche questa scoperta sull'avversario, confermandoci di aver effettivamente scoperto un modo per batterlo, impresa che mi sembrava assai complicata da portare a termine, perché insomma, c'è da impallidire di fronte a un simile psicopatico assassino. Ora però hanno una possibilità.
Carol invece sta impazzendo... povera, la coccolerei, mi sta facendo proprio pena in questo capitolo, sei stato davvero sadico con lei T.T
Insomma, lo scontro di questo capitolo è stato micidiale, ho adorato ogni singolo paragrafo, bravissimo davvero! Alla fine inoltre lasci il lettore nel buio, con una voglia matta di proseguire e capire come sia finita effettivamente la storia.
E niente, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e non ho nient'altro da dire, fino a ora è stato il mio preferito, riuscirò a ricredermi con l'epilogo? Non lo so, ma ora sono curiosissima di terminare la lettura, ormai sono quasi in pari anche con questa storia!
A presto <3
fumoemiele

27/12/19, ore 20:51

ciiaoo rieccomi per il nostro scambio

3/4 di questo capitolo li ho adorati, c'era dentro tutta quella leggerezza dellla quale avevo bisogno di riprendermi dopo lo scorso... Carol che si vive a pieno la sua storia con Peter e Peter che l'ha convinta a uscire, davanti a tutti... non vedo l'ora di vedere il loro appuntamento.

Morgan Stark è un'amore, acuta come la madre, tremenda come il padre, aaww.. le lacrime che piango ogni volta che penso a Tonyyy arrgh non riuscirò mai a guardare quei film conclusivi della saga :'(

lol lol Pepper che li ha scoperti e che poi fa la finta tonta con Carol, prima di smascherarla senza filtri... che però alla fine capisce che la ragazza per Peter nutre sentimenti di tutto rispetto awww

e poi ecco quell 1/4 finale ... adrenalina a gogo e scene piuttosto forti , ma che funzionano e fanno girare gli ingranaggi della tua trama
odio Cletus, l'ho già detto?

a presto... e buone feste!

p.s. non sono affatto d'accordo con la rencensione neutra che ti hanno lasciato e ancor meno con l'arancione che mi sembra davvero esagerata e fuori luogo.

23/12/19, ore 17:30

Ma ciao ^^
Questo capitolo lo diceva già nel titolo, che sarebbe stata una sofferenza: perché non ho colto il messaggio e non mi sono adeguatamente preparata?
Non mi aspettavo davvero un risvolto del genere: non avendo letto le altre storie collegate a questa mi aspettavo davvero di tutto, ma non pensavo che sarebbe accaduta una cosa simile, non dopo che i due si erano chiariti ed erano determinati ad arrivare fino in fondo.
C'è da dire che è stata una notizia che ha fatto male, tanto a loro due quanto a noi che leggiamo, ma da una parte viene da dire "meglio così", sia peer la natura del compito che entrambi i vigilanti hanno, sia per la loro relazione particolare, sia per la loro posizione e sia per il fatto che Peter è davvero molto giovane. Credo che, essendo motivato, se la sarebbe cavata davvero molto bene e non nascondo che ero davvero curiosa di vedere come sarebbero evolute e si sarebbero incasinate le vite dei due quando sarebbe diventato impossibile nascondere la gravidanza, ma in nome del mio amore per l'angst non posso che essere contenta anche di questa tua scelta. Ma sappi che anche far uccidere il bambino da Carnage era un'opzione molto allettante.
Il rapporto di Peter e Carol, dopo la terribile notizia, si sfalda in un istante: Carol decide infatti di lasciare Peter. È come se lei abbia visto le fondamenta di questa relazione sfaldarsi, scomparire, sbriciolarsi sotto i suoi piedi, come se non ci fosse più nulla che la tenesse ancorata a Peter. È come se Carol, accecata dal dolore, si rendesse conto della diversità d'età tra lei e Peter e della complessità della loro relazione, di tutti gli ostacoli e i problemi che potrebbe portare. Addirittura lascia intendere che non sa cosa prova per Peter, e che probabilmente comunque non è amore, ma solo un grande affetto. Parole dette per non far insistere, per tentare di troncare definitivamente qualcosa, perché di certo non è ciò che ci si aspetta da qualcuno che, fino al giorno prima, era pronto ad avere una famiglia con te. È il dolore a farla parlare, in buona parte.
Bellissimo il flashback iniziale, molto intenso e che ci fa entrare ancora di più nelle dinamiche della coppia. Scopriamo come si sono avvicinati e quando Peter esattamente ha iniziato a invaghirsi di lei. Il dialogo che hanno tra loro è davvero intenso e coinvolgente e le sensazioni di Peter, il suo smarrimento e poi il suo sentirsi al suo posto sono rese davvero benissimo e arrivano dritte al cuore del lettore come un pugno.
Capitolo davvero ricco di plot twist, in un momento di calma apparente in cui tutto sembra andare bene e invece viene poi distrutto in un istante. Sappi che mi hai uccisa, insomma.
I complimenti sono più che meritati!
Alla prossima :)

20/12/19, ore 08:55

Buongiorno!
Dunque, il confronto fra Peter e Carnage mi ha fatta tremare di paura. Per quanto mi piaccia il villain ci resterei troppo male per la fine di Spiderman, e il fatto che io abbia letto il sequel di questa storia non basta a tranquillizzarmi. Comunque, ho adorato la scena iniziale perché ci mostra il solito Peter, disposto a sacrificarsi pur di salvare i più deboli e gli indifesi; inoltre, le parole della vittima (perdonami, ora non mi ricordo il nome lol) bastano e avanzano per alimentare il terrore, visto che ha compreso quello che Carnage sta architettando. Diciamo che la situazione è peggio di quanto mi aspettassi e rischia di sterminare tutta NY.
Comunque, Carnage è così cattivo anche perché, mentre dimostra le sue abilità in ambito 'uccidere la gente', li sbeffeggia pure, ci ride sopra, li tortura con le parole anche a livello psicologico, fa pressione sulle loro paure, sulle insicurezze, sul passato. E questo è davvero spietato. Per esempio, a un certo punto minaccia Peter di fare una visitina alla zia May, e questo non può che farlo adirare di brutto.
Il problema è che Peter ora o insegue Carnage e tenta di distruggerlo, o impedisce che la tossina avveleni tutta New York. Naturalmente, per quanto uccidere Carnage sarebbe allettante, sceglie di salvare l'intera città.
Per tutta la scena successiva sappi che mi hai quasi seccata per asfissia, mi chiedevo come ci sarebbe riuscito. Certo, alla fine la situazione si mette comunque male per Peter, ma fortunatamente può contare sul salvataggio di Carol. Menomale è arrivata al momento giusto.
Bene, sono curiosissima di proseguire e scoprire come uccideranno una bestia simile, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché hai detto che sarà più psicologico, e quindi niente, adoro **
fumoemiele

19/12/19, ore 20:53

ciaoo eccomi per lo scambio libero, scusa il ritardo!!
accidenti, ma.. adrenalina in questo capitolo ne abbiamo??
non scherzo quanto dico che dovrebbero accoglierti fra gli sceneggiatori Marvel, hai proprio la stoffa! azioni, battute, colpi di scena, scene commoventi, scene inquietanti.. non manca mai nulla
Peter e Carol hanno trovato due minuti per amoreggiare anche con lui che a momenti ci lascia le penne… le ragnatele XDD
la bambina avevo intuito potesse essere legata a Logan e non ho mai visto Xmen lol
la canzoncina di Cletus brrrr sono sconvolta.. per non parlare di quello che fa.
riusciranno i nostri eroi a fermarlo?
bravissimo! continua così

19/12/19, ore 15:14

Buonasera!
Finalmente sono riuscita a tornare dalle tue parti ...
Ce l'abbiamo fatta, il super cattivo è stato messo definitivamente a tacere e New York per fortuna è salva! Zitto zitto Peter da giovane vigilante di quartiere alle prime armi è diventato un supereroe con i controfiocchi! Tony sarebbe orgoglioso di lui! Carol vorrebbe prenderlo per le orecchie per tutte le preoccupazioni che le ha dato, ma in fondo lo ama troppo per cazziarlo più del dovuto! Senza contare che anche lei se l'è vista davvero brutta quando è stata posseduta ... Però in fondo tutto è bene quel che finisce bene ... Sempre se Carnege non decide di tornare a far danni!
Voglio poi fare una menzione speciale al cameo di Stan Lee, è bellissimo in versione gelataio! ;)
Nel frattempo, in attesa del sequel, andrò a dare un sbirciata alle storie su Frozen, che m'ispirano assai ...
Barby