So Wrong
di evil 65

12/03/20, ore 10:55

eccomi qui, finalmente :)
WTF? Ma come è vivo? Come accidenti può essere? nooooooooooooo, autore perfido!!!!
no okay mi calmo dai... è che proprio lo detesto Cletus grrrrrr... meglio che mi concentro sulla puccioseria della prima parte, l'addio tra Carol e Peter (che poi un addio non è, lo so già) , lui che le dice che la può aspettare, il bacio, quello che si dicono. awww <3
e LOL il finale con l'arrivo di zia May è proprio puro stile Marvel, clap clap.
Kyle è veramente inquietante come personaggio ... ma ancora di più quello che accade alla fine, brrrr... ora non so se devo leggere king of terro o quella con IT? ^^'
in ogni caso, complimentissimi!!

07/03/20, ore 18:02

Ciao Evil! ^^
Come sempre arrivo in zona Cesarini, ma avrei potuto fare di peggio, lo ammetto. Bucky mi è piaciuto moltissimo in queste vesti da pratico e saggio uomo di mondo che rivela come la relazione tra Carol e Peter fosse ovvia. Poi certo, lui è il soldato d’inverno e una mezza spia e quindi diciamo che ha qualche skill in più per interpretare il mondo XD! Ho amato anche come abbia usato a esempio Steve in maniera direi quasi scherzosa, come quando riflette sul fatto che è andato con la quasi nipote di Peggy che però l’MCU dice che è sua moglie.

Una parte importante del capitolo è su New York, una città che dopo il 2012 non è più stata la stessa. Potrei dire mille cose sul discorso fatto in presenza di Stacy sulla necessità di avere gli Avengers, sul prezzo da pagare affinché uno stuolo di vendicatori e simili protegga dai mostri la città sostituendosi o facendo le veci della polizia, che viene esautorata di ogni prerogativa e si trova a dover assistere o fungere da bassa manovalanza, ma poi la recensioni verrebbe infinita e non si concentrerebbe sul reticolo di connessioni che hai creato. Carnage e Spiderman stanno per scontarsi, Carol ha scoperto un dettaglio di Parker capace di sciogliere il cuore di chiunque e di dimostrarle, una volta di più, quanto entrambi siano affini e lui profondamente maturo. Sullo sfondo, una delle città più grandi del mondo da controllare e da evacuare, con una popolazione già sensibilizzata a disastri e simili. I toni si fanno sempre più epici e non vedo l’ora di poter proseguire, te lo dico. Un caro saluto e a presto,

07/03/20, ore 08:26

Ciao, eccomi col mio consueto ritardo. Oddiooo questo capitolo made in Marvel è taaaanta roba.
Odio come Kletus abbia sempre il controllo di tutto, grrr, quando Carnage si impossessa di Carol sono sbiancata.
Bellissimo quando Peter è nella sua testa e lei pensa che sia adorabile anche lì 😍
Veramente drammatico il suo passato e il modo in cui glielo fa rivivere Kletus.
La canzone è da brividi, avevo domande a riguardo ma mi hai già risposto nelle note (sì io leggo sempre le note😉)
Il modo in cui infierisce su Carnage con la gabbia di rumore mi ha ricordato tantissimo Spiderman 3, il modo in cui Carol brilla e genera esplosioni di energia invece mi ha ricordato la rigenerazione del Dottore, lol.
Non ci credo che quell'odioso di Kletus è sopravvissuto alla fabbrica chimica esplosa, meno male che ci pensa una volta per tutte Silver (no, se non leggevo le note col cavolo che ci arrivavo😅)
Bravissimo, alla prossima 😊

29/02/20, ore 20:30

Ciao Evil! ^^
Sempre in zona Cesarini, ma presente (perdona l’infernale ritardo). Allora, dovrei venire a prenderti col forcone, però sai che c’è? Il capitolo mi è piaciuto. Scorre come un bicchiere d’acqua e non so quali fossero le parti antiche, ma hai fatto bene a salvarle. Leggendoti sono stata catapultata su una montagna russa fatta d’emozioni. Prima c’è la novità di una gravidanza che stravolge e sconvolge, il sogno di un figlio voluto nonostante le difficoltà (ma quelle temo ci siano sempre, anche se non si è negli Avengers). Poi la condivisione con gli amici, il problema del chi dirlo, come dirlo. Poi ci si mette di mezzo il caso, amaro, terribile. Il bambino non c’è più.

Credo che non ci fosse un modo migliore per far reagire Carol. Ha bisogno di stare da sola e d’interrompere una relazione, lei che vive come una lupa solitaria da anni. Eppure come non paragonare la chiusura della relazione con quel bellissimo dialogo iniziale! Come non soffrire con Peter, che si batte per dire che anche a diciotto anni si può essere adulti se si combatte tutti i giorni! Carnage giunge, ovviamente, alla fine, ma lo strazio per questa coppia che ci ha fatto sognare grazie alle tue parole e che finisce perché troppo fragile (per il momento) e per la troppa paura di affrontare desideri e bisogni, è immenso. Tifo affinché si mettano insieme. Tifo perché voglio vedere un bebé, ma in realtà, caro il mio Evil65, qualsiasi cosa sceglierai di fare tempo proprio che mi piacerà. Buon weekend o quello che ne resta,
Shilyss ^^

29/02/20, ore 09:56

Ciaoo eccomi in ritardo per lo scambio.
Wooow ma l'adrenalina di questo capitolo? L'azione? Quanto è odioso Carnage? Parliamone.
È stato tutto in tipico stile Marvel, non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia bravo.
Quando Carnage si separa da Cletus mi ha fatto impressione e mi ha ricordato un po' venom e Spiderman 3, il vecchio Spiderman 😉
Non so se sei stato più geniale tu o Peter con quella cosa dell'acqua per diluire la bomba... e benedetta Karol che è arrivata al momento più opportuno 🤩🤩 e ora?
Carnage finirà non male, di più, vero?
Appuntamento alla prossima 😁

26/02/20, ore 17:30

Eccomi all'epilogo di questa coinvolgente avventura, scritta bene, ben strutturata e piena di colpi di scena, che ha saputo ben alternare momenti d'azione ad altri più introspettivi e di approfondimento dei personaggi.
Ci troviamo dinanzi a un finale dolceamaro, che ho davvero molto apprezzato, essendo come sai un'amante dei finali negativi o non del tutto positivi. Per la piega che aveva preso il rapporto tra Carol e Peter, trovo che questa conclusione fosse la più coerente e naturale: il resto sarebbe stato artificioso, poco convincente, forzato.
Carol ha bisogno del suo tempo e del suo spazio, non solo per compiere i suoi doveri da eroina, ma anche e soprattutto per riflettere su molte cose: in primis, necessita di metabolizzare quanto accaduto con Carnage, di far fronte ai terribili ricordi che questo ha portato a galla, e che l'hanno ferita e provata più di quanto potesse immaginare; in secondo luogo, ha bisogno di riflettere anche su se stessa e sul suo rapporto con Peter. È innegabile che Carol sia innamorata di lui, che lo desideri tanto quanto lui desidera lei (anche se in maniera differente: dopotutto hanno delle età molto diverse) e che il suo primo e istintivo desiderio sia quello di rimanergli accanto, ma razionalmente sa che deve ragionare, deve pensare e decidere, per non far male a entrambi.
Questo Peter lo capisce e lo accetta: il suo comportamento è davvero in linea con quello di un ragazzo innamorato e con il carattere di questo personaggio. Onestamente, non credo che mi sarei comportata allo stesso modo: per come la vedo io, se hai dei dubbi e hai bisogno di pensare, è meglio salutarsi perché, come si suol dire dalle mie parti, "non è la strada per andare a Roma". Se devi riflettere, il rapporto ha qualcosa che non va. Però comprendo la posizione di Peter e ammiro la sua capacità di aspettare pazientemente che l'altra si prenda i suoi tempi e poi decida. Mi è molto piaciuta la frase: "Voglio essere tante cose per te, Carol Danvers. Quello che non voglio essere…è il tipo di uomo che ti tiene a terra", perché racchiude in poche parole il grande sentimento che anima Peter e la sua purezza d'animo.
Inutile dire che la scena finale è stata la vera chicca di tutta la faccenda, non solo perché veniamo a sapere che Carnage è ancora vivo, ma soprattutto per come hai costruito il tutto. Abbiamo una guardia traviata, a cui piace farsi foto con cadaveri famosi, e una fidanzata ancora più traviata di lui: il mio amore per il grottesco ha letteralmente gongolato dinanzi a tutto ciò e ho davvero adorato questi personaggi macabri che hai sapientemente delineato e caratterizzato. E poi, cioè, Carnage ha aperto gli occhi e ha ricominciato a respirare, e non penso ci sia altro d'aggiungere: un po' sono contenta che non sia morto, perché, come detto fino allo sfinimento, è un villain che ho davvero amato, e non si meritava una fine così misera, seppur spettacolare.
Ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo e soprattutto per la storia, per la trama e per il modo in cui hai deciso di descrivere il tutto. Non vedo davvero l'ora di fiondarmi sul sequel!

19/02/20, ore 07:50

Ciao eccomi per lo scambio 😊
Lo definirei un capitolo di transizione, però non meno bello per questo, anzi!!
Vedi, quando dico che tu scrivi in pieno stile Marvel? Come all'inizio quel dare spazio a delle comparse con quel discorso sulla polizia... ecco potrebbe benissimo essere una cosa da film 👏👏👏
E le descrizioni wow, ma vivi per caso a NY?😅
Fisk sarà cattivo e tutto quanto ma è fichissimo, la battuta sulla pizza formato famiglia mi ha stesa 😎😎
Awww quanto ho amato Bucky che ha capito tutto 😍😍😍 e Carol in preda ai rimorsi 🤩
Uhmm dove indicherà la mappa? Forse la Stark Tower?
Alla prossima 🤩🤩
P.s. che bello, niente Carnage almeno qui.... so che nel prossimo ritornerà 😅 mi preparo a vederlo finire malissimo 😈😈

16/02/20, ore 07:07

Eccomi per lo scambio!
Accidenti, ho capito perché si chiama hurt💔💔💔💔😭😭😭😭 ma andiamo con ordine
Ti riconfermi sempre un ottimo autore, quando voglio leggere qualcosa fatto in pieno stile Marvel so che devo passare da te.
Il flashback mi è piaciuto da morire (È quella vero la parte che hai salvato da una tua vecchia storia?) , mi ha ricordato un sacco la scena di motivazione di Fury con lw figurine insanguinate di Coulson... poco importa che non le abbia mai avute, era l'intento a contare.
E allo stesso modo ho apprezzato l'aneddoto sul vecchio vicino di Carol.
Emblematico che abbia portato a Tony proprio un Narciso bianco, lo trovo azzeccatissimo.
Non conoscendo nulla di Capitan Marvel non so se sono scene esistenti o frutto della tua fantasia, ma ho adorato tutto in ogni caso.
Bellissimo il momento di Peter che si confida con Ned.
Poi... sigh... arriva non tanto la gravidanza exta uterina, quanto la fredda doccia di consapevolezza di Carol... e col cuore a pezzi ora Peter deve prepararsi ad affrontare quell'odioso di Carnage.. e ora?😱😱😱
A presto 🙋🏻‍♀️

15/02/20, ore 16:51

Ciao Evil!

Ma? Ok, ho recuperato la mascella. Sì, dovevano stare decisamente più attenti e no, Carol, Peter è Spiderman, non è un umano qualunque. Chissà, magari c’entra il fatto che ha i sensi di ragno e tutte quelle cose là, in questa gravidanza (sensi che comunque NON hanno funzionato). Ma wow (anche io sono senza parole ^^). Allora, hai usato il test di una nota marca che calcola approssimativamente le settimane perché rivela l’ormone presente in caso si aspetti un bambino (subito dopo il test si fanno le analisi del sangue, i test in genere utilizzano la plin plin). Nelle scatole normali dei test ne trovi due, in maniera tale da tentare la sorte due volte, ma col Clear Blue non so come funzioni, quindi come realismo ti sei documentato e hai fatto un buon lavoro, ne sono molto soddisfatta anche per la reazione di smarrimento. Sono due Vendicatori, ma non se l’aspettavano. Peter era giustamente confuso, ma ha detto sempre la cosa giusta, senza risultare scontato o facilone, perché poi la cosa “tragica” è che Carol non ha ancora metabolizzato la notizia. Ne è a conoscenza da pochissimo tempo, quindi qualsiasi tentennamento o stranezza da parte di Peter sarebbe stato causa di Apocalisse. Wow. Spero che sia femmina, te lo dico XD <3 (sarebbe bellissimissima).

La trama però va anche avanti dal punto di vista di Carnage e di Osborn. Sai cosa mi è piaciuto TANTO? Che dopo la sconfitta dei Vendicatori (la morte del sindaco, una vera débâcle) ci sia una risalita, perché come diceva Tony in Endgame, i Vendicatori danno il meglio di loro quando vendicano, non prima (ma quanto l’ho citata male, sta frase? Vabbè). Uniti i puntini, ai nostri eroi non serve altro da fare che assecondare i piani di Osborn, che lascia a loro il piacere di eliminare quello che anche per lui è un impiccio. Mancano pochi capitoli alla fine e prevedo qualcosa di epico, come ci hai abituato tu. Nell’attesa, ti faccio tanti complimenti per la cura che metti in ogni capitolo e per la storia, sempre avvincente e piacevole da leggere! Ah, perdonami per il ritardo, ovviamente! Sorry!

11/02/20, ore 17:38

Eccomi qui giunta praticamente alla fine di questa appassionantissima storia. Un po' mi dispiace che sia (quasi) finita, ma mi consolo pensando al sequel che muove davvero moltissima curiosità in me e che non vedo l'ora d'iniziare.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per il modo in cui sei stato in grado di mischiare ed equilibrare azione e introspezione, creando un mix godibilissimo e davvero dinamico.
Ci eravamo lasciati con Peter messo davvero male e Calor che è intervenuta proprio al momento giusto, tuttavia ora scopriamo che i piani di Carnage non sono stati sventati ma, anzi, stanno proseguendo esattamente come lui voleva. Infatti, il simbionte si stacca da Cletus per avventarsi su Carol e prenderne il controllo, cosa che in un primo momento riesce a fare, scagliandola contro Peter. È stato un momento di forte impatto emotivo, perché deve essere davvero terribile vedere la persona che si ama venirti addosso con il preciso intento di ucciderti e Peter, dal canto suo, si limita più che altro a fuggire, da una parte perché non può fare granché contro Carol, come lui stesso ammette, ma dall'altro credo anche perché non riesce neppure a essere troppo aggressivo nei suoi confronti e tutto ciò che può fare è cercare di svegliarla. Fortunatamente, il nostro intelligente arrampica-muri si ricorda di quando Carnage si è trovato in difficoltà durante il loro precedente scontro e giunge alla conclusione che i rumori forti siano per lui dolorosi. Riesce così a intrappolarlo e a ribaltare la situazione.
Nel frattempo, Carol combatte un'estenuante battaglia interiore, che la costringere a rivivere i momenti più dolorosi della sua vita, dopo che Carnage ha dato spettacolo di sé con una psichedelica e folle esibizione.
Carol si trova costretta a rivivere le violenze di suo padre, di quell'uomo ubriaco e malvagio, che ha saputo solo farle del male, facendola diventare ciò che è e rimanendo un trauma sepolto in lei, trauma che Carnage usa a proprio vantaggio, per indebolirla. E ci riesce anche, in un primo momento, perché Carol si rannicchia impotente e vinta. A questo punto, è Peter che interviene a salvarla, a riprova di come inconsciamente Carol veda in lui un'ancora di salvezza, un posto sicuro, qualcuno che può scacciare i demoni e i fantasmi del suo passato. Ed è quando Carnage uccide quel Peter nella sua testa che Carol trova la forza di reagire e di liberarsi dal simbionte: il dolore della perdita della persona che ama, la volontà di crederlo un'illusione le danno la tenacia necessaria per scacciare Carnage.
Insomma, questo capitolo adrenalinico è stato davvero intensissimo, pieno di scene d'azione rese divinamente e di caratterizzazioni davvero ben fatte. Ho amato questo Carnage folle e spietato, la fragilità di Carol, il suo legame con Peter che, alla fine, riesce a salvare entrambi. Credo che ora ci siano le basi a che i due possano chiarire la loro tesa situazione.
Una battaglia finale davvero spettacolare e degna del villain che hai deciso di tratteggiare qui. Tantissimi, meritati complimenti!

01/02/20, ore 08:34

Eccomi in ritardissimo per lo scambio.. Waaahhh ma aspetta nooo questo è un capitolo shock, io devo riprendermi😱😱😱😍😍😍
Che bellooo awwww
Ma aspetta, andiamo per ordine.
Norman Oswerborn (o come si chiama, sono troppo pigra per cercarlo 🤣🤣) mi mette i brividi, forse e dico forse è più cattivo di Carnage 😱😱😱
Peter è un genio che ha trovato il collegamento 🔝🔝🔝🔝
Happy e zia May?😍😍😍 non so se è canon o lo hai inventato tu, ma awww 😍😍😍
E poi Carol sgancia quella bellissima bomba e le reazioni di Peter? Mi sciolgo... quando parla dei capelli 😍😍
Sono morta a 'voglio essere tuo padre!' 🤣🤣🤣🤣 totalmente IC
Sono troppo dolci, bravissimo 😊😊

29/01/20, ore 19:34

Ciao! Ecco che mi avvio con trepidazione verso la conclusione di questa long (e, come ti ho già detto, non vedo l'ora d'iniziare il sequel).
Come sempre, ti rinnovo innanzitutto i miei complimenti per il modo impeccabile che hai nel gestire le scene d'azione, che scorrono fluide e dinamiche sotto gli occhi del lettore, senza che si creino confusione o pesantezza e senza che ci si senta disorientati. Sei capace di catturare chi legge in ciò che sta accadendo, e trascinarlo nella concitazione dei momenti. E in questo capitolo di adrenalina ne hai da vendere: dalla prima all'ultima riga, tutto si sussegue con rapidità, a sottolineare l'urgenza del momento, e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, a seguire il difficile combattimento di Peter, prima contro i soldati di Carnage, poi contro Carnage stesso. Ho contato i minuti che mancavano al'esplosione insieme a Peter ed ero con lui a guardarmi febbrilmente intorno in cerca di una soluzione. Non dubitavo che il nostro brillante Spiderman alla fine l'avrebbe trovata, ma mi hai fatta davvero sudare e per un attimo ho davvero temuto che non riuscisse a far nulla.
Carnage si rivela essere un avversario davvero temibile, soprattutto per via del fatto che conosce bene Peter, ne sa l'identità, i punti deboli, ne imita i movimenti e ne prevede le mosse, come se il giovane si stesse guardando alla specchio e la sua nemesi gli restituisse un sorriso sinistro e lo sbeffeggiasse. Ormai sai quanto io ami Carnage e qui hai saputo rendergli davvero giustizia, dipingendolo in tutta la sua lucida follia e nella terribile forza che possiede. Non è un avversario da sottovalutare, e Peter lo ha capito a sue spese. Se non fosse arrivata Carol a salvarlo giusto in tempo, a quest'ora Peter sarebbe bello che stecchito.
La tensione non si scioglie alla fine e lascia con la curiosità di leggere oltre e di saperne ancora, di voler vedere come andrà questo scontro e di immergersi di nuovo in quest'atmosfera di tensione che sai creare così bene. Inoltre, dicendo che il prossimo sarà uno scontro prettamente psicologico, mi hai messo ancora più curiosità.
Davvero complimentoni per il capitolo impeccabile e coinvolgente, non vedo l'ora di proseguire!

18/01/20, ore 10:52

Ma ciao Evil!
Finalmente posso godermi un episodio (chiamiamolo così perché a volte mi sembra di star leggendo un comics) della tua long! E preferisco arrivare agli sgoccioli col tempo (per necessità) che leggere di corsa, perché questo è un capitolo che merita tantissimo. Anzitutto, mi piace che negli scontri corali, negli inseguimenti che fai, ci siano vittime civili. Le azioni degli Avengers non sono prive di conseguenze e, spesso falliscono. In ciò mi ricollego a ciò che dice Stark in Endgame, quando, con amarezza, ammette che loro sono bravi a vendicare, non ad anticipare il male. Ciò presuppone l’ineluttabilità (sorry) dell’iniziale vincita del cattivo. E qui l’istrionico Carnage vince. Erbert è morto malissimo e non sono bastati Spiderman e Bucky a salvarlo, anzi.
E non è l’unico. Penso all’altra vittima innocente, al barbone. Questa sconfitta avrà una forte ripercussione sull’opinione pubblica e un altro elemento interessante della storia è proprio la centralità dei media e dell’opinione della gente circa vendicatori e vigilanti e ciò che si pretende da loro. Il capitolo lascia molto spazio all’ex Soldato d’Inverno. Mi piace moltissimo come lo rendi, trovo sia molto fedele a quanto abbiamo visto di lui.

Un solitario di poche parole, una macchina da guerra che agisce prevalentemente e che trasuda forza, tanta, ma tanta forza. Le battute migliori e iconiche le ha ovviamente Parker: lo rendi ironico e divertente com’è anche nei combattimenti, anche di fronte a una creatura oggettivamente spaventosa come Carnage, la cui follia è seconda solamente alla sua cattiveria. L’inseguimento si legge molto bene e non risulta per nulla caotico. Io ho compreso tutti i passaggi e ti dirò, non pensavo che Erbert morisse così male, proprio no. A livello di trama la trovo una scelta coraggiosa e geniale, perché, come dicevo sopra, non è facile gestire una sconfitta, anche per una squadra collaudata come sono gli Avengers. Un caro saluto e buon weekend, perdonami ancora per il ritardo e grazie per il bel capitolo. Fare colazione con gli Avengers è sempre un grandissimo piacere! ^^

16/01/20, ore 07:14

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Un ottimo epilogo dico davvero mi è piaciuto come hai mostrato l addio e la promessa che Peter fa a Carol che vedo ancora titubante nonostante tutto.
La scena dopo i titoli di coda davvero ottima ahahaha Cletus è come Jason o joker non muore mai.
A presto.

14/01/20, ore 18:09

Ma ciao :)
Finalmente posso tornare a dedicarmi alla lettura di questa bellissima fanfiction che, lo ammetto, iniziava a mancarmi. Ho visto che hai già pubblicato due capitolo del sequel, e io sono già in brodo di giuggiole per il fatto che sia un crossover con IT.
Comunque, venendo al capitolo in sé, l'ho letteralmente adorato e puoi anche immaginare il perché: il caos che ha travolto New York dopo l'annuncio di Carnage è descritto benissimo e reso in maniera puntuale e realistica. Il panico dell eprsone, la città bloccata dal traffico, la difficoltà degli agenti di far pronte a milioni di persone che cercano di evacuare, tutto è stato descritto minuziosamente e risulta d'impatto e coerente. Ho adorato leggere di come il panico possa far sragionare gli uomini, rendendoli poco più che bestie impazzite, che pensano solo a fuggire e cercare di mettersi in salvo. E, in tutto questo, non hai tralasciato un particolare importante di una situazione di caos come questa: i criminali, che si sentono più forti e liberi di agire, per via della polizia impegnata in altro e dei disordini, che offrono loro copertura. Peccato che ai teppistelli con la molotov homemade non sia andata proprio bene, anzi.
Il modo in cui hai descritto Fisk è stato magistrale e l'ho davvero, davvero adorato in tutto ciò che ha detto e che ha fatto. Non c'è nulla da fare: il mio amore incondizionato per i personaggi loschi e non proprio raccomandabili si è di nuovo prepotentemente imposto. Da lui, comunque, veniamo a sapere che Carnage ha acquistato delle armi e cosa voglia farci è un pallino del lettore che accende una grande curiosità. Che non sia nulla di buono è ovvio, ma quanto è efferato quello che vuole fare? Sicuramente tanto, come piace a me, e io già mi frego le mani.
Per quanto riguarda Peter e Carol, penso di avere delle gravi turbe io, ma mi ha fatto sorridere il loro atteggiamento più scontroso del solito per via del fatto che hanno litigato e sfogano la loro frustrazione nel lavoro. È una reazione assolutamente naturale e realistica, che me li ha fatti trovare umani (ma anche divertenti, per qualche misteriosa ragione). Mi è piaciuto molto il dialogo tra Carol e Bucky che, sempre sul pezzo, si è accorto da un bel po' della sua relazione con Peter; ho apprezzato tantissimo il loro confronto, e come Bucky cerchi di rassicurare Carol sul fatto che non deve darsi per vinta con Peter per una litigata, perché lui ha un grande cuore e certamente la perdonerà.
Il capitolo si conclude con un bellissimo cliffhanger, che, inutile dirlo, mi ha messo un'enorme curiosità addosso: sta per cominciare un'epica battaglia con Carnage, e io già so che sarà spettacolare e non vedo l'ora di immergermi in questo scontro finale.
Comunque, pensavo che a Peter arrivasse una botta in testa da Carnage, o qualcos'altro del genere, e mi è rimasta l'inquietudine addosso per il fatto che continuo a credere che non sia una possibilità poi così remota, anche se a conclusione di questo capitolo non è accaduto.
Ti lascio con i dovuti complimenti per il capitolo impeccabile e coinvolgente, come sempre.
A presto :)