So Wrong
di evil 65

11/09/19, ore 15:18

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho apprezzato che hai messo Stan Lee finalmente lo vedo da qualche parte era l'ora ahaha.
L'appuntamento direi calza a pennello con le personalita di entrambi XD sia quella tranquilla di peter che quella scalmanata di Carol.
Però la pace finisce presto visto che, un caro psicopatico di nostra conoscenza, ha deciso di mettersi in moto dannato lui.
ciaoo a presto.

11/09/19, ore 13:01

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Scusami il ritardo, ma ero a lavoro e non sono riuscita a recensire da li ed ho aspettato di tornare a casa.
Mi piace moltissimo come stai svolgendo la storia e mi pare un idea molto buona che Carol e Peter tengano la loro relazione segreta, visto che sarebbe complicato raccontare tutto ai loro amici/alleati.
Devo dire che non è una di quelle coppie che avevo pensato, ma devo dire che stanno molto bene insieme e sono carinissimi.
Peter sembra molto "imbranato" nel senso buono, mentre Carol, in alcune situazioni è molto tenera e dolce, ma riesce a dominare tantissimo la scena.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

10/09/19, ore 17:32

Eccomi qui a proseguire con la tua storia ^^
Questo capitolo mi ha davvero, davvero conquistata. È molto diverso dagli altri due presentatici fin'ora e, proprio per questo, mi ha sorpresa, perché non mi aspettavo un inizio di capitolo così crudo e diretto, con una tematica che si discosta profondamente da quella romantica.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti per come hai presentato Carnage, per il modo in cui l'hai caratterizzato e delineato: informazioni concise, chiare e orripilanti, che subito danno un'idea di che pazzo si ha di fronte. Egli è un personaggio profondamente malvagio, nato con il male dentro e che gode nel perpetrare morte. Non c'è moralità dietro le sue azioni, non c'è raziocinio: è solo malvagità pura, cattiveria fine a se stessa, racchiusa in una mente arguta e geniale. Davvero, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai parlato di lui, il realismo con cui l'hai presentato. Le descrizioni sono davvero magistrali e hai saputo giostrarle alla perfezione per creare quel senso del macabro e del terribile che tanto adoro.
E qui mi ricollego anche alla parte finale della storia, in cui si rivede Carnage in compagnia di altri criminali, tutti rapiti da Norman, che ho letteralmente amato. Hai detto che non sarà il villain principale della storia, ma spero comunque di vederlo ancora, perché ha esercitato su di me un'attrattiva irresistibile.
Carol e Peter sembrano aver finalmente trovato un punto d'incontro e deciso di intraprendere una relazione. Descrivi sempre in maniera intensa e delicata il loro modo di approcciarsi, con una dolcezza che li rende adorabili.
Presto, la loro tranquillità verrà turbata dal nostro Carnage, però, e sicuramente il loro rapporto sarà una debolezza su cui un villain attento può fare perno per ottenere ciò che vuole.
Complimenti per il capitolo scritto benissimo e coinvolgente. Sono curiosa di conoscere i nuovi sviluppi.
Alla prossima! :)

10/09/19, ore 13:05

Wooow.
Un capitolo da dieci e lode il quale, proprio come nei migliori racconti di Lovecraft e King e Poe inizia con la quotidianità, la tranquillità e l'ilarità (e chi dice il contrario, sopratutto riguardo King non capisce nulla per me).
E iniziamo come piace a me, con una "telecamera" che viaggia sui cieli dello stato di New York dandoci una perfetta immagine della vera faccia del grande stato, una faccia che, devo dire, non ritenevo affatto fosse possibile convinta com'ero dell'estensioni delle grandi metropoli.
E questa sfera così "familiare" si incentra attorno alla riunione dei Vendicatori e qui mi hai strappato un sorriso e una risatina. Ovviamente parlo di quando Carol scopre che Peter è stato sospeso e quando sempre Peter insiste per far parte della missione contro l'Hydra.
Altra chicca è la scena finale fra Carol e Pepper ed è stato quasi tenero vedere come nella vita della povera rossa è rimasta la forza per lasciarsi andare a qualche tempo di spensieratezza... anche se leggendo fra le righe mi è parso di capire che Carol ora come ora ha una sola cosa in mente... ovvero un certo spara ragnatele e no, non quello che Peter porta ai polsi.
Si passa quindi, con ottimi giochi di cambi di scena degni di un regista "a scatole" come Tarantino, al dottor Octavious e a Cletus Kasady e ad un brillante dialogo fra i due il quale, pur senza maniacali descrizioni (che prediligo come ben sai) riesce, grazie alla tua capacità di mettere le parole giuste in bocca al personaggio giusto e al momento giusto, a dare una perfetta rappresentazione delle movenze, delle espressioni e dell'idea generale anche dell'ambiente, ed è un qualcosa che adoro e che amo, specie come Tu riesci a farlo.
Poi ho apprezzato il passaggio da Aracne a Spider man (anche se il mito e lo ricordavo un poco diverso con una gara di tessitura fra le due) e il come, durante l'iniezione, si passi ad una sfera cognitiva e inconscia che, grazie alla recente riscoperta degli scritti di Lovecraft sto amando, una scena che ha anche di King il quale, si capisce, è il tuo punto di riferimento.
Qui abbiamo il ricordo del primo omicidio di Cletus e, forse, con la scena con la vecchia serva, abbiamo una citazione al primo Halloween? Con un giovanissimo Micheal, se non faccio confusione, il quale con una maschera e con un coltello scendeva dalla stanza e andava ad accoltellare la madre, anche se in questo caso le scene sono diverse... e qui dico una cosa ai personaggi... Basta dire ad una persona armata, anche se un bambino "non hai le palle", basta perché se no lo meritate, cacchio.
Ad ogni modo, arriviamo a ciò che piace a me, la violenza e quella bella. Ora, ora mi arrabbio contro il tuo volere di restare sul rating arancione perché qui avresti potuto dire che Cletus strappa l'intestino ad Octavius neanche fosse Machete per servirsene poi per strangolare Osborne con una mano mentre con l'altra solleva la scrivania e se ne serve per spappolargli qualche organo. Così, per fare un esempio u.u
Alla fine, col povero, incompreso Cletus che si butta sul pavimento della sua stanza, e qui tutti ridono, rullo di tamburi, cala il sipario e la telecamera, si spegne

05/09/19, ore 20:14

Come rating mi sembra adeguato, direi che non hai motivo di preoccuparti.
Detto questo devo dire che mi è veramente piaciuta, davvero una bella ed eccitante scena erotica.
Peter devo dire che è incredibilmente dolce. Davvero tenero e trasmette bene la sensazione di un teeneger alle prime armi.
Ma la scena epocale è stato l'incontro tra Carol e Pepper, una delle scene migliori e più divertenti che mi hai fatto leggere. L'ho veramente letta con il sorriso sulle labbra. Non so come Carol si sia trattenuta dal volare via da una finestra. Sinceramente ci stava la cosa.
Carnage incomincia a muoversi, un mese in cui immagino abbia imparato ad usare i suoi poteri. L'omicidia di una reporter sicuramente farà notizia, ma la vera domanda è a chi vuole che giunga?

05/09/19, ore 18:37

Okay, la cosa che più amo del tuo modo di scrivere è come riesci a rendere alla perfezione i personaggi. Essi sono costruiti a 360° gradi, con una loro storia e un loro carattere, e ognuno apporta qualcosa alla trama o ai benefici/danni degli Avengers. Mi piace poi tanto come ti dedichi ai cattivi... Sarà che io non so scriverne di vincenti come i tuoi, e quindi mi affascinano, ma ogni volta delinei un perché e un percome e tutto fila via che è una bellezza. Devo dirti che non mi aspettavo né Norman né la morte di Toomes. Del primo non ho sospettato minimamente, anzi, pensavo che ci fosse Kingpin dietro l'evasione di Carnage, mentre di Toomes mi è dispiaciuto, sinceramente, perché alla fine mi era piaciuto parecchio in Homecomng - anche se è vero, non avrebbe mai lavorato per Osborne. Di Carnage, invece, non so davvero nulla e sono felice di scoprire questo villain nella tua storia, perché sono sicura che mi piacerà e spaventerà a dovere xD ottimo lavoro, sul serio! E ora passo a Peter e Carol, che sono davvero davvero carini. Mi piace come stai rendendo la loro storia e le loro dinamiche, perché funzionano e sono perfettamente realistiche. Carol ha comunque più anni di Peter, quindi ci sta che faccia battute e quant'altro, mentre Peter si dimostra comunque l'eroe e il bravo ragazzo che è, che sceglie sempre di fare la cosa giusta al momento giusto. Sono morta, comunque, quando ha menzionato Karen come altra fidanzata ahaha e sono lieta che non si faccia menzione di MJ, perché NO o.o anche se di Liz sì, avrei voluto anche solo un accenno. Ma vabbè, sto divagando. Sappi che amo il tutto anche qui e non vedo l'ora di andare avanti ❤️ A presto Alice

05/09/19, ore 11:43

Ciao, scambio a parte di rispondo subito, sì, è bello, anzi, bellissimo! Se nella prima parte ho trovato un Peter Parker titubante, sconsolato e triste, alla ricerca di un modo qulunque per rivederere la sua Carol, nella seconda si scopre invece un giovane pieno di coraggio e di voglia di stare con la donna di cui si è innamorato - o che crede di amare - con una determinazione insolita per un adolescente. Trova la forza e alla fine dice cose stupende a Carol, l'esempio della casa è una vera chicca narrativa! Bravo, anche la scena dell'amplesso è ben scritta, romantica e dolcissima, oltre il sesso, oltre il banale e seppur necessario bisogno di un appagamento anche fisico! Inoltre devo dire che anche col testo hai fatto un buon lavoro, la lettura fila via com l'olio, belle le descizioni del nostro ragnetto in giro per la città a salvare ragazzini fra i rumori e suoni di una New York spettacolare e del tutto credibile.

Continua così, ho letto anche questo secondo capitoletto e apprezzandolo tantissimo!
Tea.

04/09/19, ore 20:51

Capitolo che è davvero stupendo ahahahah e bravo Petere che impara e poi replica a casa uno studente modellooo.
la conversazione tra Carol e Pepper mi ha fatto ridere tantissimo all'inzio con lei che si vanta e tutto il resto per poi tornare sul serio mi è piaciuto anche vedere la nostra marvel così risoluta e decisa.
Ciaoo e a presto.

04/09/19, ore 11:59

Ciao, eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa tua long che sto davvero apprezzando tantissimo.
Mi piace davvero molto come stai tratteggiando Peter e come lo stai caratterizzando: lo trovo assolutamente IC e non credo sia una cosa semplice da fare nel descrivere una relazione con una donna molto più grande di lui, quale Carol è. Più leggo la tua storia, più riesci a convincermi sulla plausibilità (e bellezza) di questa coppia: insieme, Carol e Peter sono davvero irresistibile e qui li ho trovati dolcissimi: Peter che prende coraggio a va a parlare con Carol, Carol che cerca di trattenersi per buonsenso ma che finisce per cedere alle sue pulsioni.
Ho adorato anche come hai descritto l'atto sessuale: semplice ma molto coinvolgente, sottolineando le sensazioni e le emozioni provate dai due, con raffinatezza e maestria.
Ormai, tra Carol e Peter non ci sono più mezzi termini, e le cose sono piuttosto palesi. Sono molto curiosa di sapere come affronteranno la questione e, soprattutto, come la prenderà il resto della squadra quando inevitabilmente scoprirà il tutto.
Come detto in altra sede, amo i villain, e sapere che ce ne sarà uno anche qui, e trattato a dovere, mi rende ancora più curiosa di continuare la lettura.
Complimenti per il capitolo, maturo, intenso, romantico e scritto in maniera impeccabile: l'ho divorato.
Alla prossima :)

04/09/19, ore 10:57

Wow, quanto ho atteso questo capitolo ed è stata un'attesa pienamente ripagata. I nostri due novelli amanti ci danno dentro (in tutti i sensi) e non può che far piacere vederli felici di questa relazione. Devo ammettere che Carol mi ha un po' sorpreso, anche lei oramai è infatuata persa: ha accettato senza troppa ritrosia la prima uscita ufficiale con Peter e poi difende poco dopo la sua relazione con Pepper! Gli Avengers hanno una nuova coppia al loro interno si direbbe, peccato che sia ancora un po' prestino per annunciarla alla squadra tutta ma sono certo che il momento non mancherà. Ed ecco, ne sentivo la mancanza in effetti, che ricompare anche Cletus AKA Carnage. Immagino che l'uccisione di una giornalista di spinta e incorruttibile servirà ad attirare l'attenzione delle forze dell'ordine e probabilmente anche degli stessi Avengers. Non vedo l'ora di conoscere il seguito! Come sempre il tuo stile è scorrevole ed è impossibile distrarsi o pensare ad altro mentre si legge, complimenti!
Un saluto e a presto!

28/08/19, ore 18:26

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Sono andata a rileggere il primo capitolo e dopo aver letto anche il secondo posso confermare che è stato un capitolo davvero bello e anche emozionante.
Ci sono personaggi Marvel quindi apprezzo sempre azione e sentimento e la parte che ho preferito è stato il dialogo tra Carol e Peter.
Sai non mi aspettavo al secondo capitolo che Carol in qualche modo mettesse Peter al corrente dei suoi sentimenti e di ciò che prova.
Ho trovato il personaggio di Carol molto IC e devo dire che mi piace moltissimo come stai svolgendo la storia.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

28/08/19, ore 13:08

Che bel capitolo d'azione!
Hai descritto in maniera dettagliata e vivida la scena dell'assalto a "Fort Hydra" e (quasi) ogni membro del gruppo ha avuto il suo giusto spazio nell'operazione. Mi è solo dispiaciuto un po' per Bucky, non ha fatto molto; il Soldato d'Inverno è uno dei miei preferiti ma va bene lo stesso così! XD Hai uno stile di scrittura molto "cinematic" : riesci a far immergere il lettore a tal punto che gli pare di essere davanti al grande schermo.
Ma il top lo raggiungi nell'incontro/scontro tra Carnage e Jack: le citazioni del Joker di Burton sono numerose e tutte graditissime. La follia del personaggio è evidente, se anche Cletus conservava ancora qualcosa di umano (probabilmente solo le fattezze), Carnage è pura mostruosità! E ci credo che la città si tingerà di rosso!
Un saluto e a presto!

28/08/19, ore 11:37

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Come da te indicato, ho letto questa long, anche se non ho letto la oneshot che la precede, ma devo dire che non ho avuto problemi. Intanto ti faccio i complimenti perché tutti i personaggi che appaiono in questo capitolo sono IC, anche quali che fanno una piccola comparsa.
Devo dire che avevo sentito parlare poco di questa coppia, penso sia più nei fumetti che nei film. Comunque in questo primo capitolo già c'è stato un bacio e la cosa mi è piaciuta e sono convinta che se non fossero stati interrotti da Happy chissà cosa sarebbe potuto succedere.
A presto.

27/08/19, ore 11:51

Diciamo pure che l'identità di X-23 è resa palese nel.momento stesso che menzioni i suoi artigli. La sua prezenza mi ha stupito, perché proprio non avrei creduto di vederla presente.
"Segnali contrastanti" credo che Peter debba ancora imparare molto sulle donne se crede di poter ricevere loro risposte chiare...se lo facesserosarebbero uomini XD. Però non capisco di cosa si lamenti del "rigonfiamento " ringrazia che ci sia, sarebbe stato ven più strano se tutto rimaneva piatto vista la situazione.
Spiderman ha davvero un fattore di guarigione accelerato?
Il combattimento è scritto bene, ma non mi da particolari emozioni. Fa il suo dovere ler introdurre le scene che davvero contano.
Devo però dire che vedere Hope e Carol fare squadra mi piace molto. Sono un bel duo.
L'ultima scena con Cletus è stata agghiacciante per via del cane, ma povera bestia e il simbionte che gli sussura...per la morte dell'uomo...è morto un tizio, non perdiamoci il sonno.. Cletus direi che ha chiuso l'ultimo conto che aveva in sospeso. Adesso direi che è pronto a scatenarsi

26/08/19, ore 19:49

Ciao, eccomi per lo scambio!
Premetto che non sono una grande amante dei film Marvel e dell'universo Marvel in generale, quindi non leggo molte fan fiction al riguardo.
Per quanto nei fumetti sia una coppia canonica, Peter e Carol insieme mi hanno lasciata inizialmente un po' perplessa. Non ce li vedo molto insieme, non tanto per la differenza d'età, quanto piuttosto per i caratteri che non mi sembrano proprio affini. Tu, però, con questo primo capitolo, sei riuscito a farmeli guardare sotto un'altra luce e a farmeli piacere. Hai descritto molto bene le sensazioni provate da Peter e il dissidio interno di Carol, divisa a metà tra l'assecondare quello che sente per il ragazzo e il mantenere le distanze e il decoro. Hai reso benissimo il trasporto e la passione che li ha avvolti quando anche Carol si è lasciata andare e sei riuscito a coinvolgermi così tanto che anche io sono stata piuttosto contrariata dall'interruzione che hanno ricevuto.
Zia My l'ho trovato adorabile, molto molto somigliante all'originale, così come anche tutti gli altri, soprattutto Peter e Carol. Credo che Capitan Marvel sia un personaggio molto difficile da riuscire a rendere, ma tu ne sei stato capace con grande maestria. Leggevo di loro e non mi risultava difficile immaginarmi una scena simile in uno dei film.
Ti faccio i complimenti per il capitolo, è davvero ben scritto e sei riuscito a trasmettere benissimo pensieri e sensazioni dei protagonisti e a farmeli amare a dispetto dell'impostazione con cui ero partita. Ti faccio tanti complimenti.
Alla prossima :)