1,2,3...STELLA
di Fafanella

04/06/20, ore 06:55

Eh sì!! Insieme sono proprio belli... finalmente lo hanno capito...
E Napoli è magica...
Chissà cosa succederà con il pranzo di famiglia...
Io conosco i pranzi di famiglia napoletani..
Ihihihihihih
A presto

03/06/20, ore 23:41

Devo dire che questo capitolo ha messo quasi a rischio il podio del capitolo "Lezioni di corteggiamento" che nonostante la dura competizione, continua a mantenere il primato nel mio cuore. Procediamo con ordine:
Benji fialmente ha finito i lavori a Villa Price e può tornare a casa... certo, tutto merito di Mago Merlino! Ah...!!! Mannaggia a lui, che cosa non ammetterebbe per Stella. Perfino Virginia è stupita dal livello di intimità raggiunto da sti due tonti, che contiuano ad invadere gli spazi personali reciproci tranquillamente. All'inizio del capitolo la vediamo quasi vestire i panni di una madre che rimprovera i figli monelli che non fanno altro che battibeccare.
Certo, Benji non è molto astuto nel chiedere a Stella di spalmargli la crema solare, visto il traditore al di sotto dell'equatore e la sua estrema sensibilità a Stella... insomma, non c'è manco bisogno del suo tocco delicato, Benji reagisce per molto, molto, molto meno.
Stella ha studiato arte, ma le vere intenditrici sono le signore della nazionale, che non perdono occasione di molestare Benji. Certo, la migliore sarà sempre Maki, che da un lato importuna il SGGK, dall'altra ha una tigra al giunzaglio.
Ovviamente, ovunque siano, la nostra OTP è Benji x Mark. Nonostante le prime ritrosie, anche Mark cede e si rivela capace di mettere in scena un teatrino degno di quelli di Stella e Benji. Certo, alla fine Stella involontariamente sabota la sua scena madre, però Mark con le battute proprio no! "Faraglioni" non s po sent, ma manco un po'! Come sceglitore di nomignoli è assolutamente bocciato, per fortuna ha altre qualità. Ora, visto l'argomento Autocitarmi è d'obbligo per poter completare questa sezione: <Comunque sono convintissima che quando ha sospirato pensando a Holly e Tom, in realtà è il suo lato fangirl, che le ricordava la sua OTP preferita!> e dopo questa scenetta in piscina ne sono ancora più convinta. Eh si, Tom è così gentile e delicato è impossibile non amarlo (anche se per me lui è una stupenda Ship con un personaggio che non è Holly...)
I bambini ci emozionano sempre, sempre. Ormai i piccoli di casa Price si contendono le attenzioni di Stella, diventando addirittura più competitivi dello zio. Poverino, Benji quando è con Stella diventa proprio un impedito. I nostri occhi involontariamente si cercano e spero con tutto il cuore che almeno adesso mi creda, perché per me è così, E' MIA anche se non posso averla.​ Non funziona esattamente in questo modo, con le donne in generale e sopratutto con una come Stella, che se non si trattenesse ti avrebbe già rivoltato come un calzino. Sebastian intanto sembra essere uscito da un romanzo cavalleresco ogni giorno di più (chi impersonerà Lancillotto in questa storia?).
Povero Benji, effettivamente non ha ancora capito che se imitasse il nipote, invece di continuare a fare il Casanova sempre, avrebbe già ottenuto quello che vorrebbe. Dovrebbe imparare a dichiararsi come Sebastian, con imbarazzo e ardore. Ma vogliamo parlare di questo <Non posso lasciartelo fare, il tuo primo bacio è prezioso e deve essere magico!> Benji prendi appunti e ricordati a tempo debito di creare un atmosfera degna della migliore fiaba (non Halloween)!

“Benji, Stella le frasi da latin lover non le prende sul serio, ma se le dici che sei innamorato di lei ti crederebbe di sicuro” afferma Patty iniziando a farmi un massaggio per farmi rilassare.
Chiudo gli occhi e le rispondo “Non glielo posso dire!”
“Perché?” insiste.
“Non posso perderla, non vivrei senza” porto una mano al cuore “Si sgretolerebbe completamente se dovesse allontanarsi da me. E ci ho provato a guardarmi intorno. Leeann sembrava quella perfetta ma… Nessuna può prendere il posto di Stella, nessuna!”

Questa dichiarazione però ci fa sciogliere come un gelato il quindici Agosto. Dopo questa gli perdoniamo tutte le volte in cui avrebbe avuto la possiblità di dichiararsi ma non lo fa. Il suo terrore di essere rifiutato non è legato al semplice rifiuto, ma alla possibilità di perdere Stella per sempre. Il "piccolo" Price è straordinariamente consapevole del fatto che se mettesse a nudo i suoi sentimenti con una dichiarazione "ufficiale" le cose cambierebbero per forza. Perderebbe tutto quello che hanno.

Epic Win.
Premiamo la più bella dichiarazione d'amore: questa volta il piccolo Price ha avuto tempo di rifletterci, insomma, ormai per la proposta di matrimonio ha gia battuto sul tempo gli zii.
​<Non mi è possibile ingannarvi dinanzi al sentimento che provo, ogni mio battito è destinato alla STELLA più bella del firmamento, che brilla illuminando ogni mio passo!>

03/06/20, ore 11:13

Per quanto possa essere bella e intelligente, c'è un motivo enorme per rompere con TL, che prescinde da Stella: è una grandissima stronza iper-razionale e non ci piace, dopo tutta la miagia che ci fa provare Stella.
Intanto comunque, mentre esce con TL, la donna con cui convive in dependance, neanche fosse l'amante (e se lui la percepisse proprio in questo modo? Ma perchè sto ragazzo non è capace mai di imparare dai propri errori!), pensa a Stella e si impanica all'idea di presentare le due donne.
<Sono solo un vile, sento di appartenere ad un’altra e continuo a prendere in giro me e la donna che ho al mio fianco.>
Almeno è onesto, peccato che nel buon cuore di TL non ci crediamo neanche un po' e siamo sicuri che per lei il SGGK sia soltanto un piacevole passatempo e una buona immagine. Insomma, da una che calcola i sentimenti come se fossero formule chimiche e equazioni matematiche, cosa ci aspettiamo?
<ho bisogno di comprendere come reagiranno l’una all’altra> però al nostro SGGK piace tanto mentire a se stesso... dai, davvero vuole vedere come si comportanto tra loro, o forse vuole piuttosto vedere che effetto gli fanno entrambe le donne, per capire se TL può davvero fargli dimenticare i suoi sentimenti per Stella? (Certo che poi, vallo a capire come scanzare la magia con la chimica... ma vabbe)
<Entriamo da raggio di sole, il solo vederla mi acquieta l’anima… Cazzo, ecco cosa intendeva, che coglione!> Standing ovation per il bambolotto, che finalmente a capito e si appella con il nome giusto!
Certo che il nostro tontolone è proprio buffo... nonostante sia con quella che, nonostante le modalità, è la sua convinvivente, si indispettisce perchè Stella non riserva tutte le attenzioni per lui.
Come tutte le fidanzate stupide di Benji, anche questa crede che il peso di Stella possa essere una garanzia per loro e che non debbano "temerla" come rivale... ovviamente contiunuano tutte a mostrarsi non solo superficiali nel vedere la bellezza, ma anche prive di empatia al punto da non notare la cotta stratosferica di Benji (che è seriamente difficile da nascondere, credo se ne siano accorti pure i muri di Raggio di sole). Questa volta però Stella ci sorprende con effetti speciali e tiene testa a TL da vera guerriera. Diciamo che sono pari per i primi tiri, ma alla fine Stella ha più carriarmati. Ci piace perchè inconsciamente marca il territorio, facendo ben capire che la sua presenza non è facilmente sottomettibile. Risponde alle velate allusioni di TL con intelligenza, riuscendo addirittura a zittirla. Questa Stella cazzuta ci piace proprio.
ps. certo che Benji le sceglie bene le sue donne, questa non è neanche capace di comprendere a fondo il messaggio di un libro che ha letto!?
Ma veniamo al più bello: finalmente Benji (e noi) conosce la zia Clarice. Ci commuove il modo in cui non riesce a trattenersi dal dimostrare il suo affetto ora che il loro legame di sangue è veuto allo scoperto. Nei modi di fare ci ricorda un po' Stella. é dolce e genuina e per questo già la adoriamo. Ancore di più ci piacciono lei e Max, che fanno capire a Benji cosa vuole esattamente dalla vita... o meglio quello che non vuole, ciò di cui non si può accontentare: un amore a metà. Max e Clarice sono esattamente quello che lui e Stella potrebbero essere, ma non sono (ancora... sopratutto perchè lui continua a saltare in letti inappropriati) e gli permettono un paragone con i suoi genitori. Per me è un altro tassello che recupera per l'umanizzazione di William... nel senso: Benji piano piano, dopo ventiquattro anni di cattivi rapporti, comincia a recuperare elementi che gli permettono di cambiare la sua immagine negativa del padre e di ricostruire il loro rapporto.

Epic Win
Epic Win per Stella, perchè ci piace il modo in cui tiene testa a TL: con intelligenza e ironia. Lei crede di insultarla ricordandole di stare al suo posto "tra la plebe", lei la stupisce con effetti speciali, ribaltando la sua affermazione e ribadendo che nonostante le sue origini nobili, non se la tira e tratta gli altri come suoi pari... e sappiamo che più che riferirsi a Benji, si sta riferendo proprio a quella grandissima stronza.
<“Quindi è questo il vostro rapporto? Vi dite cattiverie gratuite, non rispettate l’etichetta e le diversità di rango, oltre ad essere fin troppo in confidenza!”
“Bhe sono una tipa alla mano, nonostante abbia discendenze nobili non lo faccio inchinare ogni volta che mi vede.

02/06/20, ore 11:18

Questo è sempre stato il mio capitolo preferito, non so bene perchè di preciso, anche perchè ci sono molte altre scene belle e divertenti in questa storia.
Stella, sconvolta da quanto accaduto a casa di Hermann, si precipita nel cuore della notte tra le braccia di Benji. Il risveglio è narrato dal punto di vista di Benji, che si ritrova una Stella ancora addormentata e accoccolata tra le sue braccia (e qui, visti i precedenti, ci chiediamo che fine abbia fatto BB).Benji e Stella si comportano effettivamente come una coppia... certo, la domanda è perchè non abbia approfittato del desiderio di poltrire di Stella per restare un altro po' accoccolato con lei... insomma, fossi stato il suo angioletto custode, avrei suggerito a Benji di arrancare una battuta scema per giustificare i battiti accellerati e tornare ad accoccolarsi... invece ha pensato bene di scappare in bagno... non senza che prima Stella gli abbia fatto prendere un colpo, sniffando per bene il suo profumo dal cuscino (vedi, un altro chiaro segno che dovevi restare esattamente dove stavi, caro Benjamin)... Poi arriva la botta finale “Il tuo profumo mi acquieta l’anima, hai un ottimo profumo!”, un'affermazione che l'avrebbe sconvolto anche se l'avesse capita correttamente. Comunque tanto basta a risvegliare l'orgoglio ferito del caro SGGK. L'idea di acquietare la "sua" donna non lo convince neanche un po', così assisitiamo a quella meraviglia che sono i dialoghi con il suo amichetto del cuore, il traditore sotto la cintola. Certo, se magari ognitanto smettesse di far prendere tutte le decisioni a lui, non avrebbe fatto la cazzata di TL (non ricordo come si scrive il nome della giornalista zozza, ma insomma, considerando che cretina è, TL basta per identificarla). Comunque il SGGK non fa in tempo a gongolare perchè Stella è tornato da lui, che già trova modo di inzuppare il biscottino da n'altra parte... Per fortuna ci sta lo zio Max che gli da uno scappellotto da uomo a uomo... avesse anche spiegato il motivo, visto che Benji evidentemente non ci è arrivato (come la maggiorparte delle cose che riguardano Stella).
Ricompare anche la coppia d'oro di casa Price, quelle due "vecchie" impiccione di Trudina ed Eloise, che da brave volpone, si rivelano entrambe "spie" di Max. Ma sopratutto ci piacciono perchè colgono sempre Stella e Benji con le mani nel sacco (a parte che è statisticamente ovvio, visto che stanno sempre appiccicati).
“Tutti uguali voi Price, maliziosi e insinuatori” borbotto mentre mi lavo i denti.
“Stella cara sei tu che ti fai beccare sempre in queste situazioni!” mi pizzica sul vivo Gertrud
Sopratutto ci piace Zio Max, che oltre a essere un gran figo, cerca di far ragionare questi due tonti, sopratutto Stella... certo, magari avessi sviluppato anche delle abilità artistiche, oltre il grande fascino, avrebbe potuto fare dei disegnini più convincenti... perchè siamo sicuri che con quei due, soltanto le parole non bastano: ci vogliono illustrazioni sottotitolate e tante mazzate.
E dopo ore estenuanti di tentativi di far capire a Stella quanto i loro comportamenti siano intimi e ambigui, dopo aver cercato di far capire alla testona quanto sia sensuale mentre mangia (Benji ed Hermann ne sanno qualcosa... *cof cof*), che non ci sta alcun motivo per cui Benji non potrebbe essere innamorato di lei... ecco che arriva il cretino con la sua mossa geniale. E li, quante mazzate gli avremmo dato, per aver distrutto in pochi secondi il magistrale lavoro dello zio Max.
Ma la domanda che tutti ci stiamo ponendo è, perchè non lo ha fatto per davvero? Qua siamo tutti curiosi di sapere come Stella avrebbe affrontato davvero le conseguenze delle sue invasioni di privacy costanti... o forse Benji è troppo intimidito da Stellina? LOL
 “Smettila di minimizzare, altrimenti esco nudo e vediamo come reagisci?!
Epic Win
Il nostro premio va sicuramente allo Zio Max, che, da degno membro della Casanova EnterPrice decide di dare a Stella lezioni di corteggiamento, tanto perchè capisca come funzioni... ma i risultati sono quelli che sono...
“Ehi non offendiamo, comunque ti spiego come funziona il corteggiamento perché sembri veramente ottusa”
“Ehiii ora sei tu ad offendere”
“Quando un ragazzo” e disegna un'altra cosa strana, tanto da costringermi “E quello che cos’è un batterio? Il ragazzo è infetto?”
“E’ un’ape”
“Vedi che la storia dell’ape e del fiore serve a spiegare come nascono i bambini e non come avviene un corteggiamento, ma perché voi Price travisate sempre tutto?!”

02/06/20, ore 00:46

Praticamente Benji in questo capitolo sta giocando a Risiko con il mondo, ma sopratutto con Hermann. Lancio dei dai, abbiamo un doppio sei per l'armata nera. L'armata gialla perde tutti i carrarmati. Benji Price conquista un nuovo territorio... Peccato che conquistare Stella è un po' come conquistare l'Asia. Da tanti punti ma è praticamente impossibile da assoggettare. ... ma lasciamolo beare nella sua momentanea conquista.
Continuo a giocare con i suoi ricci, mi accoccolo a lei a mia volta e mi beo di questa piccola riconquista
(chissà se esiste il lavoro di cronista del Risiko, secondo me ho talento!)
Comunque, tanto per restare a tema, qualche stato lo conquista anche a papà Price... Per la prima volta Benji comincia a notare tutte quelle microespressioni di approvazione del padre, che in tutti i modi cerca di trattenersi, ma non gli riesce proprio. Certo, un uomo come William non può resistere impassibilmente di fronte al figliol prodigo che finalmente torna a casa e addirittura gli chiede di potersi occupare di un suo enorme problema. ... certo, sapesse chi è quel cuoco di fiducia di cui Benji parla, però, come mi hai fatto notare, non è detto che debba scoprirlo...
A noi comunque questo rapporto ritrovato, anche se molto lentamente, ci piace. Certamente sapere dei motivi della causa del comportamento di William rende anche Benji più risoluto ma anche più dolce, in qualche modo, come se finalmente riuscisse a squarciare quel muro di astio che si era creato tra i due. Spero che non sia solo un'illusione, come quando ci aveva quasi fatto emozionare andando alla partita del figlio e poche ore dopo lo minaccia. Anche perchè il rapporto sembra subire una svolta. Per la prima volta padre e figlio non parlano tramite insulti e intimidazioni, ma tramite l'ironia. ... che comunque, lo sapevamo che anche papà Price è un granfigo!
“E farti corteggiare dalle Hostess da te scelte accuratamente, diciamo in là con l’età, per non farle invaghire di me, ma che ti si sono rivoltate contro… Perché sei un Price e hai il tuo fascino… Nonostante tutto!”

Dopo il rapporto ritrovato con il padre, la terza (al primo posto ci può stare solo la partita a Risiko con Hermann) cosa più tenera è sicuramente il suo rapporto con i fratelli. Se William gli somiglia almeno un po', abbiamo delle buone speranze nell'eventualità di un incontro futuro tra William e Max. Insomma, non gli riesce proprio tenere il broncio ai propri fratelli, che come tutti gli umani fanno degli errori. Volevano soltanto proteggere il loro fratellino da una situazione che loro avevano vissuto, perchè molto pià grandi di lui e per questo non pensavano avrebbe dovuto viverla. Suppongo sia questa la situazione di tensione cui si riferiva Trudi quando parlava con Stella della nascita di Benji. Ciò con cui i fratelli non avevano fatto i conti è la somiglianza assurda tra Benji e Max, che ricorda continuamente a Williamo di quel fratello che ha ripudiato la sua famiglia. Purtroppo è un fardello che Benji si porta addosso inconsapevolmente e non averne la minima idea non lo aiuta.

Ma veniamo alla fatidica notte tra Stella ed Hermann... insomma, in fondo non è andata così male... quantomeno sono rimasti buoni amici e il loro rapporto si è chiarito. Un pochino mi dispiace per Kaltz, ma alla fine sarebbe stato soltanto un accontentarsi. Il segnale d'allarme più significativo forse è proprio il fatto che Hermann debba sforzarsi per cercare di creare intimità e alla fine non ci riesce neanche troppo bene. Comunque almeno ha rimediato una torta di mele.
Giustamente, uscita da casa di Hermann il primo pensiero di Stella è andare da Benji. In quale altro luogo avrebbe potuto rifuggiarsi dopo una serata cosi disastrosa?
Certo, dopo che Benji ha praticamente strisciato in ginocchio per ottenere il suo perdono... (anche se sappiamo tutti che lo aveva già perdonato)
Per quanto me lo rinfaccerai?”
“Per un po', diciamo” mi accarezza i capelli “Finché non saranno diventati bianchi!”

Attenta Stella, perchè questa frase è quasi una promessa, la promessa di restare l'uno nella vita dell'altro per sempre.

Per la prima volta, dopo numerose letture, questa frase ha catalizzato la mia attenzione: “Capita, non molto spesso, ma capita che io urli nel sonno…" é un dettaglio che conosciamo fin dalla prima volta che Benji si presenta a casa di Stella a un orario indecente, ma soltanto adesso sto cominciando a chiedermi se dietro questo comportamento non ci sia altro. Questo certamente spiegherebbe perchè una volta conquistata la sua fiducia, l'allarme smette di suonare.

Epic Win
Benjiamin Price che finalmente decide di prendere le redini della Casanova EnterPrice. Così determinato ci piace proprio tanto.
 “Questo è tutto, è sempre bello dettarvi condizioni e imporvi il mio volere, ora però ho una partita da vincere!”

01/06/20, ore 16:16

Con questo capitolo capiamo finalmente tante cose della famiglia Price e sopratutto quel mostro di William sembra molto meno mostro. Forse è un bene che Stella non lo abbia ancora conosciuto... anche se sappiamo gli avrebbe dato una possiblità a prescindere da questa consapevolezza. Che dire, lo Zio Max ci piace, è una testa calda proprio come Benji, ma al contempo ha un gran cuore, come lui. Sono due specchi... pare sia un vizio della famiglia Price che zio e nipote si somiglino. Anche se non è presente è un po' come se il protagonisa di questo capitolo fosse William stesso. All'inizio abbiamo temuto il peggio. Benji è stato veramente molto cattivo con Stella, il problema è che la conosce così tanto bene che sa esattamente dove colpire per ferirla. Eppure, nonostante la sua rabbia si sfoghi inizialmente su di lei, non riesce a non cercarla quando concede allo zio Max di spiegare la situazione e il motivo per cui si trova li.
Capisco la rabbia di Benji, si è sentito tradito e preso in giro dai suoi familiari, ma anche da Stella, che a ragione credo siano i suoi rapporti pià stretti. Come disse Sebastian, un legame di sangue alla fine è molto pià resistente, è qualcosa che non puoi negare, per quanto ti sforzi, invece un rapporto "scelto" come quello tra Benji e Stella è qualcosa di molto pià delicato. Il legame dietro non è assolutamente insolubile, ma va curato. Eppure Stella, nonostante tutto, c'è per Benji e il ragazzone la cerca nonostante la sfuriata, perchè lei sarà sempre il suo porto sicuro. Non mi sembra un modo di fare molto diverso da Max, che ha scelto Clarice invece che restare con William e la sua famiglia. Il fatto è che anche il suo legame con Clarice è qualcosa che va nutrito, perchè non ha legami biologici di fondo, e secondo me ha fatto bene a scegliere lei, di fronte all'aut aut di William. Il problema è che il vecchio Price ha questo vizietto di imporre delle alternative e in quel caso o sei dentro o sei fuori, non conosce sfumature. Adesso che scopriamo quale dolore si porta dentro, comincia a farci tenerezza per quel suo modo burbero di dimostrare affetto. Ha paura di perdere Benji perchè è quello che più gli ricorda il fratello e perchè ha riempito quel vuoto lasciato dalla rottura di un rapporto... ma noi sappiamo che nel suo cuore apparentemente di ghiaccio c'è posto ancora per Max... almeno così si spera, perchè immagino che prima o poi dovrà scoprirlo. Nonostante abbia rotto ogni rapporto con la famiglia (più o meno perchè sappiamo che quella vecchia volpona di Eloise continua a sentirlo) continua a prendersene cura nonostanze la distanza, nonostante sia costretto a restare nell'ombra.
Scopriamo anche che gli affari della famiglia Price non vanno così tanto a gonfie vele, a casa di uno scandalo, o meglio un brutto affare. Benji si accolla tutto il rischio, in qualche modo e nonostante il suo modo brusco di dimostrarlo, sta dando una seconda possibilità allo zio che non ha mai conosciuto, ma di cui è la fotocopia. Secondo me è ancora tutto merito di Stella, perchè è la fiducia di lei che da anche a lui la forza di fidarsi di quello che comunque, nonostante il legame di sangue, è uno sconosciuto.
Certo che Stella è veramente una tipa tosta. Nonostanze Benji la ferisca con le sue parole e sopratutto con l'intenzionalità di volerla ferire... non so se riesco a spiegare bene questo: è il fatto stesso che Benji le parli colpendola dove fa male perchè vuole ferirla che fa pià male delle cose che potrebbe dire... ma forse è solo un mio ragonamento controrto. Comunque nonostante tutto, Stella si fa forza e impedisce a Benji di scappare, arrivando addirittura a minacciarlo e mettendo a rischio il suo locale e anche la sua incolumità stessa. Veramente tosta.

Epic Win
Nonostante la difficoltà di questo capitolo e tutto il dolore di una situazione familiare complicata, i nostri adorati Price trovano comunque il modo di farci ridere... e così scopriamo che la donna al di fuori della sua portata per cui Benji ha una cotta è proprio una morbida donna italiana... insomma, tale zio, tale nipote... (giusto Stella?... no, lei non lo ammetterebbe mai)
“Clarice è la bella donna del chiosco in spiaggia, quella fuori dalla tua portata” lo sfotte un po’ e quella mano riprende a pizzicarmi le nocche “E tanto per dirla tutta, credo proprio tu abbia ragione, Rafael ha un debole per lei!”
“Che… Ma … Che … E’ di mia zia che stiamo parlando… Io”
“Tu sei un Price e siamo particolarmente affascinati dalle belle donne e poi” guarda me e riprende “Poi sono più che consapevole che la mia Clarice è speciale e bellissima!”
Torna a guardare lui e gli domanda “Non convieni con me?”
Lo guarda senza rispondere ma i suoi occhi lo tradiscono un po’.

Angolo delle elucubrazioni

Come reagirà William Price quando scoprirà che hanno tutti "tramato alle sue spalle"?
1. Taglia i rapporti con tutti, si sente tradito, torna in Giappone da Turner, che insieme a lui aprirà una distilleria, cominciando a vendere Whisky illegalmente (come i Duke di Hazzard).
2. Taglia i rapporti con tutti, si sente tradito, scappa in Brasile, dove insieme a Roberto aprirà una scuola di balli caraibici, dimostrando le sue innate abilità di ballerino di salsa: sarà lui il vero spirito del Carnevale di Rio.
3. Taglia i rapporti con tutti, si sente tradito, scappa in Madagascar, dove diventerà il capo di una piccola tribù che vive nella foresta... e daje de twerk papà Price! (si, sto pensando a Re Julien).
4. All'inizio è incazzato con tutti, ma un po' come Benji con Stella, la sua famiglia riesce a farlo ragionare... alla fine il suo affetto verso il fratello è troppo forte per riuscire davvero a rinnegarlo.

01/06/20, ore 15:02

Il nostro Benji a Napoli poverino non sa che noi Napolitani siamo molto calorosi ed ficcanaso in senso buono😊

01/06/20, ore 14:14

Stella è risoluto e mette STOP agli impiccioni incompetenti, e fa bene, non lo sanno fare!
Alla faccia del regalo di compleanno...peccato che Benji non era lì per quando ha scattato la foto!
Anche il suo regalo dice molto ma lei non afferra ma non può permettersi di afferrare ora come ora!

Rory mi piace e meriterebbe un bello spin-off tutto per sé anche in un’altra sezione del sito. È intuitiva, sveglia, simpatica e non si fa problemi inutili. Non è cattiva e lo aiuta anche se significa mandarlo a calci nel (bellissimo)sedere da un’altra. Lei sola in cinque minuti ha fatto più di quei dilettanti in gruppo in anni!
Visto che va in America con chi potrebbero avere il suo spin-off mm America Latina mmm be’ si può restare in questa sezione. In altra sezione essendoci fatta Benji andrei sulle ff su attori e cantanti 😈 oppure in qualche bella serie tv...non che stia istigando l’autrice, non mi permetterei mai 🤥

Una domanda a Benji: dopo la chiacchierata sul trasferimento con Rory, tanto male alla faccina quando l’hai sbattuta di brutto?

Muller che dire è stato fantastico, non lui, quello che lei gli combina. Anche se forse con il nuovo taglio ora rimorchierà di più 🤣forse 🤣forse

Stella poi incazzata perché crede che stia con la creatrice del suo pigiama è meravigliosa...non quanto con Muller però!

Ora, Benji che va a Napoli, ci vorrebbe un trattato psicologico-psichiatrico!
Da una parte sa che già ha rimandato esami e lezioni a causa sua, magari un pensiero che Stella poteva essere in pieno recupero ed esserci andata per studiare poteva passargli per l’antica metà del cervello.
Dall’altra sentiva che qualcosa non andava, così è partito.
Ma gli è andata bene. Già lo vedevo mentre lei era all’Università assieme a tutti i parenti!

Ah caro Benji, sarai avvezzo a Tokyo, la città più popolosa al Mondo, ma solo dilettanti al confronto di Napoli .
Chissà se Stella lo trova intero 🤣🤣

Ciao Ciao

01/06/20, ore 11:51

“E se invece fossi io a dovermi trasferire, se ti pregassi di chiedermi di restare cosa…”
“Se ti amassi infinitamente non ti impedirei mai di partire, sarebbe il mio modo per dimostrarti quanto è grande ciò che provo per te, un gesto di puro amore. Come nei cartoni o nelle tragedie, in cui c’è il sacrificio estremo di uno dei due innamorati.”
“Mi stai dicendo che sarebbe un gesto d’amore, non un rifiuto?”
“Sì!” APPLAUSI APPLAUSI STANDINGOVATION PER RORY !!!! ma tanto benji e ‘ cirtrullo e non capisce ... o qualcosa ha capito??? Vogliamo parlare di come s’infuria stella quando pensa che benji stia frequentando la Graham ???? Gelosa mancia !!!! Comunque sbagliano entrambi stella perché non si confesso’ quella sera in piscina e non dicendogli che l’avrebbe aspettato e lui che invece di andare da stella a dichiararsi continua a divertirsi ...adesso ha preso l’aereo ed e ‘ a Napoli che sia la volta buona ??? Che finalmente le dice che senza di lei non può stare ? Spero di sì perché a me stanno partendo le coronarie qua ...capitolo molto avvincente comunque mi è piaciuto !!!!
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 12:32 pm)

01/06/20, ore 11:01

La recensione empatica.
Benji è veramente un coglione, giuro, l'ho odiato. Come al solito non ha capito un cavolo di niente, gli servono sempre i sottotitoli. A sto punto spero proprio che si ritrovi Stella felicemente sposata con un altro adesso che arriva a Napoli. Ecco perché non sta in casa, perché è in chiesa a sposare il suo grande amore, che evidentemente non può essere lui, perché Stella è una donna intelligente, sagace e bella, mentre lui è  bello fermo. Dopo due anni e mezzo lo capisce adesso che deve andare da Lei e non tra le braccia di altre mille donne? (sento aria di elucubrazione apocalittica).
Tiene ragione Stella《devo piacergli in modo molto strano se sta con tutte tranne che con me》e sarebbe legittimo che si fosse rotta le palle di lui. Poi ha fatto tutti quei chilometri solo per parlare con lei e alla fine si è accontentato di sentirla per telefono. Una persona normale e sana di mente dopo le sensazioni provate durante la loro riappacificazione avrebbe dovuto correre per lasciare la ragazza e tornare da lei. Sono proprio incavolata con Benji, penso che neanche durante la scenata che gli fa per lo zio Max l'ho odiato cosi (e in quel momento l'ha trattata veramente una pezza, roba che avrebbe meritato le sprangate sui dentini belli lucidi che si ritrova). Uno può trovare mille giustificazioni, ma io non lo giustifico di niente, è proprio una cretino. Vedi tu, se non lo avesse lasciato Rory per andarsene in America, quello avrebbe continuato con questa pantomima idiota della coppietta felice ed equilibrata... meno male che almeno Rory è intelligente (l'avevo detto che se non fosse stato per Stella mi sarebbe piaciuta molto e adesso che prende la sua via, mi piace come dovrebbe). Se gli sembra normale passare il tempo al telefono con "un'amica" piuttosto che con la ragazza... bah...
Qua si sono impicciati tutti della vita di Stella, quando se si fossero fatti gli affari proprio forse starebbe con un altro che non una bisogno dei sottotitoli ogni volta, per capire ogni minima cosa... Insomma ma è normale che glie lo debba spiegare Rory quale grande gesto d'amore sia lasciare andare una persona per poter realizzare i propri sogni invece che tenerla ancorata a sé. Che se fosse stato chiaro da subito, invece che fare tutti quei giochetti, invece che metterla continuamente alla prova per assicurarsi che se le avesse aperto il cuore non avrebbe preso palo, avrebbero già trovato un modo per stare insieme nonostante la distanza. Io sono veramente infuriata con Benji. E se mai dovessi rileggere questo capitolo, salterò tutte le parti in cui ci sta lui, ho deciso (in realtà non è vero, ero solo arrabbiata dopo la prima lettura, e lo sono anche ogni volta che rileggo il capitolo, ma non salto parti).
Il cretino ovviamente non si smentisce mai: non ha mica capito che Stella non ha rifiutato per il suo timore di dover indossare un costume da bagno e mostrarsi in tutte le sue forme che odia, ma semplicemente non ha voglia di vederlo e preferisce tornarsene a casa, dalla sua famiglia, piuttosto che trascorrere del tempo con un imbecille come lui (Certo ne sarebbe valsa la pena solo per vedere Mark prendere il sole  e risplendere di luce propria come la sabbia dorata d'Egitto ... d'altronde Stella in una vita precedente era egiziana, dovrebbe sentire una grandissima affinità proprio per questo).
L'unica cosa per cui salvo Benji è il suo buon gusto in fatto di lingerie. Per il resto non si merita nulla, solo mazzate.

Per fortuna ci sta Gus che ci fa sperare. Addirittura sembra aver compreso Stella meglio di Virginia stessa... sarà che anche lui ha qualche insicurezza estetica come Stella? Insicurezza che Virginia ovviamente non ha è dunque non comprende. Io Gus lo adoro, sempre di più... ma sta ancora con Samy, giusto?

Stella mi piace, ha carattere da vendere, e se riempie di mazzate Benjamin appena se lo ritrova sull'uscio di casa, vince tutto, qualsiasi premio passato presente e futuro. é fatta di fuoco e sono sicura che chiunque si avvicini potrebbe bruciarsi. Sono proprio contenta che questo lato caratteriale, che non vediamo praticamente quasi mai, perchè è semre allegra e solare, cerca sempre di dare il meglio agli altri. Per una volta la vediamo incazzata, anzi no, la vediamo incandescente. E cosa che ci rende ancora più orgogliosi di lei: per una volta pensa a se stessa. Si è messa da parte troppe volte per amore degli altri e per amore di quell'idiota. Stella è un osso duro, per questo ci piace così tanto. Stella torna a casa e noi siamo felici di questa scelta. Dopo tutto quello che la tontagine di Benji le ha fatto passare, c mancass pur che andasse a Bali a giocare alla famigliola felice, in modo da dargli la possibilità di fare "la grande mossa" e conquistarla (perchè il cretino questo voleva fare, mo si è svegliato, dopo due anni e mezzo). Non vedo l'ora di leggere di Stella a Napoli, a casa sua. Il posto in cui è giusto che stia in questo momento.

Epic win

...e mi aspetto pure che Stella alzi le mani e gli faccia male, proprio male assai. Urlaglielo in faccia a quel cretino!
Vediamo come posso dirlo con garbo?” mi picchietto il mento con due dita e aggiungo “Perché Benji è uno stronzo e non lo voglio vedere.”

Momento delle Elucubrazioni Vulcaniche:

1. Stella fa lo strascino a Benji da Napoli fino a Bali, passando per Monaco e Liverpool. Lo pianta in mezzo agli ombrelloni, contempla Mark e se ne torna a casa (si stavo pensando alla canzone della Ferreri).
2. Stella apre la porta di casa e quando si trova di fronte Benji la richiude, urlandogli il grandissimo stronzo che è.
3. Stella prende la ramazza e fa Benji nuovo nuovo.
4. Stella vede Benji sull uscio di casa, piglia e se ne va, lasciandolo lì come il fesso che è.
5. Stella fa lo strascino a Benji fino al Vesuvio e poi ce lo butta dentro.
6. Stella porta Benji sulla spiaggia e lo sbatte sugli scogli come si fa con i polipi, fosse la volta buona che gli arriva un po' di sangue pure al cervello e non solo ai bassifondi.
 ...forse ci sta anche la possibilità che, sempre dopo avergliele suonate di santa ragione, facciano pace e magari il cretino riesce pure a dichiararsi e a portarsela a Bali, ma ovviamente questa opzione non sarà inclusa nelle mie elucubrazioni, perchè sono troppo arrabbiata con Benji. ... comunque, nel caso, Stella ha inserito il pigiamino nuovo in valigia?

PS. Ecco che fine ha fatto la foto!
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 11:13 am)

01/06/20, ore 04:13

E quindi lui è andato a prenderla..
E cosa farà adesso?? Le dira’ tutto?? Confesserà ogni cosa?? Lei farà altrettanto?? Oppure sarà talmente arrabbiata che non dirà proprio niente..?
Mah.. onestamente spero che ci siano fuochi d’artificio.. fuoco e fiamme.. e finalmente un bacio appassionato
Forza Stella.. il tuo Benji c’è!!!
A presto

31/05/20, ore 21:18

Finalmente abbiamo l'onore di conversare con Max Price. Ancora quale sia il suo ruolo preciso non viene spiegato a noi lettori, ma soltanto a Stella, con cui si confida senza alcuna remora. Alla sua terza comparsa già ha preso posto nei nostri cuori, quanto meno per il modo in cui incastra subito Stella chiedendole, innocentemente, perchè stia uscendo con Hermann e non con Benji, visto i suoi evindentissimi sentimenti. Sappiamo che lui ed Eloise si sono incontrati per confabulare qualcosa che i "piccoli" di casa Price potrebbero non approvare. Stella gli concede il suo sostegno, permettendogli di utilizzare la sua preziosa cucina... questo significa che si fida di Eloise e che crede nel progetto di Eloise e Max, qualunque esso sia.
Poi in verità Max ci sta simpatico a prescindere soltanto perchè anche lui si è innamorato di una bella (e morbida) donna italiana, cosa che dovrebbe fare anche Benji... ma questa è un'altra storia... adesso è interessante comprendere il suo piano.
Nonstante lo stupore di Max, Stella decide ugualmente di provare a recuperare il rapporto che vuole costruire con Hermann... solo che dopo le parole di Max, qualsiasi cosa Stella decida di fare con Hermann lo fa sembrare un accontentarsi... una cosa che non ci piace.
Un'altra cosa che non ci piace è il comportamento di Kaltz. Va bene la delusione per il comortamento di Stella, va bene che si sia ferito quasi come il terzo incomodo, ma questo comportamento proprio non possiamo accettarlo. Non è da lui. Si riprende soltanto per il modo in cui Stella riesce a tenergli testa. è La sua straordinaria tenacia che la "salva" e salva anche lui dal diventare un uomo orrendo. Per fortuna Stella è in grado di riportarlo sulla retta via, e torna di nuovo il ragazzone buono che conosciamo e apprezziamo.
Ma veniamo alla parte più interessante di questo capitolo, la prova del cuoco.
A parte lo shock di Alexander nello scoprire che si contende il podio con un altro uomo...  Che poi i piccoli Price sono tutti innamorati di Stella, ognuno a modo loro.
Certo, quante cose che scopriamo in un colpo solo. Lo zio Max è un gran figo e non perde occasione per cercare di dare una svegliata a Stella. Ma sopratutto, sappiamo che Benji già adora sua zia senza esserne consapevole. Max ci piace tanto (ma va, non si era capito! -si, parlo di me al plurale) dice sempre la cosa giusta, ci fa ridere, è saggio, bello e innamorato di una donna italiana altrettanto bella e saggia. Che forse in qualcosa ricorda Stella...

Max Price, sebbene non vince l'Epic win, perchè voglio premiare un altro tipo di spavalderia, riceve in premio la chiave di San Pietro e del mio cuore. Ecco a voi, signore e signori, l'uomo del millennio. Per me ci sta lui sul podio, altro che parimerito con Alexander!
“Lo sai che quando mangi sei particolarmente erotica?”
Mi affogo quasi, mi passa un bicchiere d’acqua ridendo e afferma “So che Benjamin te lo dice spesso, perché questa reazione?”
“Mica è serio!” cerco di argomentare.
“Un uomo quando dice determinate cose ad una donna; è sempre serio! Stella io e te dobbiamo parlare un po’ si sex appeal e cosa piace o non piace agli uomini!”

Epic Win
Un bel premio Stella se lo merita per essere diventata improvvisamente maliziosa. Aveva ragione Kaltz, una volta acquisita la maliziosità diventa uno spasso per chiunque le stia attorno. Un bel Epic Win di incoraggiamento, continua così che Benji lo stendi.
“Ti accompagno io, andiamo!” e mi dà una sonora pacca sulla natica destra
“Hei mi hai fatto male!”
“Mi sono fatto male anche io, non posso credere che tu ce l’abbia così duro!”
“Vedi che è una frase che dovrei dire io a te!” gli rispondo senza rendermene conto
“Ma allora è vero sei diventata maliziosa!”

31/05/20, ore 15:40

In questo capitolo emergono con prepotenza i sentimenti di Benji, merito anche della gelosia verso Hermann, che funge da sprono a farsi avanti.
Succedono tante cose alle 3.15 di notte. sarà forse un'insonnia ispiratrice?
Benji oscilla tra il bisogno di vedere Stella con un altro, per potersene fare una ragione e la speranza che sia ancora sua, forse perchè, nonostante il "rifiuto" sa che se Stella si lasciasse andare fisicamente, visto tutte le due insicurezze, allora per lui non ci sarebbe più alcuna minima possibilità. Eppure, Stella e ancora li da sola, nessuno ha profanato il loro rifugio, e addirittura Benji riesce a strapparle una richiesta assurda oltre ogni limite, che Hermann (e probabilmente nessun altro uomo) entrerà mai in quel letto. Vogliamo parlare di questa espressione: "il tuo pseudo compagno di giochi" ... insomma, Benji non riesce neanche a dirlo che Stella sta frequentando qualcuno, a metà tra la tendenza a teatralizzare e a smussare l'imbarazzo con espressioni sarcastiche.
Peccato non sia riuscito ancora a capire (o ammettere) che non è il letto il rifugio che non deve essere profanato, ma Stella stessa. é così turbato che ancora una volta non coglie un indizio fondamentale per capire parzialmente le reticenze di Stella: “Sei l’unico uomo ad aver mai dormito in questo letto e non è assolutamente necessario ci entri qualcun altro”... ora, è vero che esistono tante altre alternative, ma potrebbe mettere insieme i pezzi anche lui, nonostante abbia un solo neurone funzionante, a quanto pare.
L'apice lo raggiunge nel pieno dell'incoscienza, e chi può essere più onesto del subconscio? Nel pieno del sonno, stringe forte Stella e la prega di restare con lui e poi, l'inaspettato: Stella abusa di Benji!... no vabbe scherzo. L'inaspettato: il loro secondo bacio... più o meno, diciamo quanto basta per destabilizzarli entrambi, come possiamo notare dal turbolento risveglio del portierone. Questa volta siamo già preparati e conosciamo abbastanza Stella da non cascarci, anche se, la scena resta comunque epica!
Che Stella possa non rendersi bene conto delle implicazioni delle sue azioni, in qualche modo possiamo perdonarglielo... ma Benji no, lui è pienamente consapevole di quello che fa.
Non voglio modificare il mio rapporto con Benji, non posso distruggere quello che abbiamo costruito. Eh, Stellì, ma che ti voglio dire, ti sei chiesta esattamente cosa avete costruito?

Il povero Kaltz ci fa tenerezza, si trova a doversi confrontare con un rivale decisamente ingombrante, che non è disposto a cedere terreno neanche per sbaglio. La rabbia è tanta ed è giustificata. Benjamin con le sue azioni sta ostacolando la possibilità che nasca qualcosa tra lui e Stella, fosse anche una semplice buona amicizia. Il suo confronto con Benji colpisce in pieno. Ha capito che Stella gli da una possibilità non perchè lo preferisca davvero, ma perchè lo vede come più accessibile, e per questo ci fa tenerezza, però non demorde.

Proprio quando compare Max Price, il capitolo si interrompe (direi, letteralmente proprio sul più bello). cosa vorrà?

Epic Win
al pragmatico Kaltz, che da una sprangata dritta sui denti al piccolo Price.
“E come? Lucidando il tuo repertorio da Casanova? Non essere assurdo, più fai il sex-symbol più ti vede in alto. Come fai a non rendertene conto! Stella è autentica l’hai detto tu a me, ha bisogno di cose concrete e certe, di piccole verità dette onestamente senza ammiccamenti o sottintesi, non è maliziosa è vera!”

31/05/20, ore 12:21

Pomodoro e basilico ergo la gelosia in un piatto di pasta.
Questo secondo appuntamento di Stella e Kaltz è stato veramente divertente. Si vede che sono una coppia ben assortita. Lui la fa ridere e con pazienza risponde alle domande assurde di Stella, anche costo di essere un po' troppo esplicito. Certo, ormai ha capito, meglio di quanto non abbia fatto Benji stesso, che Stella è una specie di eterna bambina. Guarda il mondo con molta attenzione e coglie dettagli che agli altri sfuggono, è una piccola streghetta, che perde ogni potere quando si tratta di sé stessa.
Di fronte alla assoluta mancanza di malizia di Stella e sopratutto di fronte la sua incredulità nell'essere desiderata, decide saggiamente di percorrere l'unica strada possibile: L'assoluta sincerità... anche se credo la sua scelta sia dettata piuttosto da un'inclinazione caratteria che non da una strategia. In effetti, anche se la mette in imbarazzao, perchè Stella non è abituata a essere cortegiata in questo modo, comunque riesce a sortire un effetto positivo.
Il centro di questo capitolo è la gelosia. Sentimento che provano sia Benji che Kaltz. Il nostro portierone è infastidito dal fatto che Stella stia conoscendo Hermann (a parte che un esamino di coscienza dovrebbe fargli ricordare con quante donne si è accompagnato lui), manca poco che ha un travaso di bile per un bacetto sulla guancia. Sono sicura avrebbe pagato volentieri un investigatore per pedinarli. Purtroppo però non può pretendere nulla da Stella, lui non è stato capace di farsi credere quando ha tentato di dichiararsi esplicitamente. Kaltz è un po' rude nel spiegarglielo, ma ha ragione, per come stanno le cose, non può fare altro che ingoiare il proprio astio. Ecco, fossi in Benji un pochino Kaltz lo termerei, nonostante esteticamente non ci sia confronto, sappiamo che Stella non punterebbe mai a uno strafigo come lui ma piuttosto a qualcuno un po' più normale. Certo però che l'intimità tra Benji e Stella è troppo ingombrante e giustamente Kaltz comincia a infastidirsi. Stella forse non ci fa caso neanche, ma Benji ne è più che consapevole e sono sicura stia gongolando. Cosi come ha sicuramente gongolato quando il comportamento di Kaltz ha svelato subito che non si sono ancora baciati. La sua gelosia lo porta a comportarsi delle votle in modo scorretto sia verso Stella che verso il suo caro amico Hermann... certo, noi lo perdoniamo perchè sappiamo che è perdutamente innamorato dell'amica, ma il dato di fatto resta.
Le sensazioni di Stella non sbagliano mai, peccato sia cosi brava a individuare tutte quelle che fanno il filo a Benji ma a non vedere quando fa il filo a lei. E tirititti che ritorna con questa storia di accoppiare Benji e Virginia, anche se sta scherzando e approva il suo cognatino, ci sta sempre un tentativo fallito di fondo. Invece per quanto riguarda tutto il resto, Stella è una vera megera: ha una sensibilità e un'intuito infallibile... insomma, è magica!
Ha subito capito che si tratta di un Price misterioso, perchè di quello si tratta uno che va in giro con una moto targata Price, è uno strafigo e dondola... insomma, quante altre possibilità ci sonoo? Non sappiamo chi sia, scambia pochissime parole con Stella, ma tanto basta per inquietarla al punto da farla entrare in modalità protezione. La confidenza di Eloise con quell'uomo la insospettisce, sa che c'è qualcosa dietro che farà soffire Benji e fa di tutto per tenerlo al sicuro... il problema è che Benji la conosce così profondamente che le è impossibile mentirgli. Teneri come sempre, legati ogni giorno di più.

Epic Win
Questo capitolo premia in assoluto Kaltz, innanzitutto perchè il suo approccio con Stella è veramente spassoso, e perchè appella Benji con il mio stesso soprannome: tonto.
“Io sono un maschio nel pieno del mio vigore fisico, cosa dovrei guardare gli uccellini che cinguettano?”
Si Kaltz, stiamo solo aspettando che anche Stella lo capisca...

31/05/20, ore 11:10

Chissa, forse Stella non era tanto la persona sbagliata al momento sbagliato quanto piuttosto la persona giusta al momento giusto.
Stella in questo capitolo ci sorprende con effetti speciali e sorprende anche il nostro Benji che resta di stucco di fronte a Stella tirata a nuovo per uscire con Hermann... oltre che morire di gelosia, visto che Stella a lui un appuntamento non lo concederebbe mai!
La scena iniziale, il suo modo di Benji di esprimere incredulità e disappunto è assolutamente epica. Non è abituato a vedere la sua amica vestita con cura e addirittura con i tacchi, ma sopratutto, è logorato dalla gelosia. Certo, non può assolutamente accettare che la SUA Stella esca con un altro (senza però considerare che l'inverso non vale, lui con altre donne ci esce). Eppure deve "ingoiare la bile", come dice Kaltz... Così Benji finisce per sembrare qualcosa a metà tra un padre iperprotettivo, un fidanzato geloso e un amico protettivo.
Come se non bastasse, Stella lo tortura invadendo la sua privacy con molta nonchalance e lo stende con il colpo finale, chiedendogli lezioni per diventare maliziosa... Insomma, ma se già nel capitolo Bambù lo ha fatto martire il povero portierone, ci manca solo che diventi consapevole di quello che dice per stenderlo completamente!
Ovviamente come al solito non ha capito nulla, non ha capito che Stella ha smesso di impicciarsi soltanto per lasciargli spazio di vivere la propria relazione con quella tipa la, l'ex nuotatrice scema... ma ovviamente sappiamo tutti che Benji è dipendente dalle attenzioni di Stella.

Questa recensione sarà dedicata a Kaltz, che ci stupisce certamente per ironia e galanteria. La sintonia che si crea tra lui e Stella è immediata. Se non fosse per le reticenze di Stella, che a tratti blocca il fluire del tempo, sarebbero veramente una coppia perfetta.
"Credermi, dovresti credermi quando ti dico che sei bellissima e dovresti vestirti così più spesso!"
Gongolo e mi imbarazzo al contempo

Anche Herm è così spontaneo che veramente neanche Stella può non credergli. Così riesce in un'impresa titanica: imbarazzarla per un complimento a cui le crede. Forse perchè Hermann gli sembra un contendente alla sua altezza? Non è certamente così inaccessibile come il bellissimo Price.
A me comunque come coppia piacciono, e non pensavo avrei mai potuto dire qualcosa del genere. Insomma, non sopporto nessuna delle insalate di Benji, ma l'unico pretendente di Stella a cui cede è adorabile!
Certamente non deve essere facile per Kaltz uscire con Stella percependo, sebbene abbia accettato l'invito, un rapporto piuttosto stretto con Benji, insomma, è come se avesse un rivale che non ha bisogno di fare nulla per riuscire a "vincere". Comunque che Stella gli conceda di non indossare i tacchi, per farsi sovrastare fisicamente (che espressione ambigua XD) è già un segnale positivo dell'armonia tra i due.

Devo ammettere che sei anche convincente quanto mi dici certe cose e sei forse il primo che potrebbe... Potrebbe piacermi dopo tanto tempo..
Questa dichiarazione ci insospettisce. Dopo quanto tempo? Si tratta di Benji? Credo proprio di no! Sono abbastanza sicura ci sia qualcosa del passato di Stella che prima o poi emergerà con prepotenza, facendoci comprendere parte delle sue insicurezze.

Epic Win
Alla sincerità di Kaltz, che ha fatto sicuramente colpo, a modo suo, quantomeno nel mio cuore di lettrice.
“Sbaglierò, ma con la scusa di prendermi la mano mi stai palpando la coscia”
“E’ esatto, ma tu non me l’hai tolta e non mi hai fatto saltare neanche tutti i denti, quindi mi sento addirittura autorizzato a restare dove sono, tanto più che la macchina ha il cambio automatico!”
Scoppio a ridere e giro la mia mano nella sua, per costringerlo a chiuderla, impedendogli di palparmi ancora e lui si lamenta “Uffaaaa, l’onestà non premia mai, mai!”