1,2,3...STELLA
di Fafanella

24/02/20, ore 09:39

Ciao,
sei troppo forte😂😂😂nn puoi immaginare quando mi sono divertita.
Ti adoro...
Ma sarà molto lunga perché io sono troppo curiosa😳
Grazia ti adoro...spero tu risponda

24/02/20, ore 01:50

🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂...
Come sempre tu sai troppo..
non sará quello stile ci si avvicina ma solo a casa del Baronetto...

Ti lovvo ❤️
Cuore !!!

23/02/20, ore 18:01

GLI HO CREDUTO!...mai credere a un uomo! Ma di che stiamo parlando?
Ok partiamo con la recensioni.

E quindi la nostra Stella conosce la nazionale giapponese.
Non è tanto rilevante la sua reazione, quando quella di Benji per la sua reazione.
In due secondi conquista la coppia d’oro a cui mancano solo i popcorn...ma ovviamente si buttano sui biscotti! Bravi!

I discorsi mostrano un bel gruppo, una grande intesa, ma tutto sfuma, o proprio svanisce con l’arrivo del Dio Egizio!
Se non bastasse arriva Charles, ehm il principe Julian. Seguito dal testosterone di Philips! Come può la povera Stella reggere il colpo???
Ma soprattutto come può reggere Benji nel vedere Stella così???

Ah ecco cosa era il “gli ho creduto” del titolo...e Benji non ha capito niente.
Ma come poteva visto che lui non afferra come Stella si vede! Cioè lo dice dopo però è come se lui faticasse a comprendere davvero!
E ovviamente gli amici lo sgridano e a ragione!

Quando arrivano le ragazze Stella pare incantata e intimidita allo stesso tempo. Non sa, come le dice Benji, che hanno dei bei caratterini.

Interessante quello che Benji fa con la mano di Stella. Non solo sono sempre più intimi ma si cercano anche senza accorgersene.

E finalmente discutendo con lei capisce il “gli ho creduto” non ci ha messo così tanto come pensavo.

E poi arriva Alexander a mettere Benji ancora più in difficoltà, ma dimostra che i bambini ci vedano sempre lungo, vero Zia Stella?

Alla prossima

22/02/20, ore 17:45

Eh sì eh sì... il problema è tutto lì,Stella non si vede, Stella non si crede, Stella non si ama. È lì che fantastica su Virginia e Benji! Quando lui non vede che lei!!! Mark Lenders nel suo essere selvatico e animalesco è stato capace a far sì che Stella credesse alle sue parole!!

20/02/20, ore 17:04

Il famosissimo Faraone Mark Lenders 😂 ahahah ( beh stella ha ragione Mark e’ davvero sexy ) ahahah benji vieni qui che ti consolo io 😍

20/02/20, ore 15:07

Complimenti per la storia, molto bella.
In questo capitolo Stella è veramente al top! L’incontro con Mark, stupendo... quanto ho riso😂
E vogliamo parlare di Benji? È proprio una prima donna😉
Aspetto con ansia l’aggiornamento 😘

19/02/20, ore 19:24

Oramai mi devo abituare ai tuoi capitoli pieni di amore........
Benji in versione crocerossina è tenero da morire.... si prende cura di Stella come se fosse la cosa più preziosa che ha.... effettivamente è così, è la sua Stella .....
Il modo che ha il portierone di cullarsi, coccolarla, prendersene cura è disarmante, è dolce da picchi glicemici.... "ops scusa ho sbagliato storia!! Quello è l'innominabile al tuo cospetto... perché è solo e soltanto tuo tranquilla non mi permetterei mai!"
Tornando a Stella Lei si lascia finalmente andare all'obbiettivita'!!! Benji è bello.anche appena sveglio, Benji è rassicurante e Lei tra le sue braccia sente un senso di protezione unica, perché effettivamente è così quando amiamo qualcuno tendiamo a proteggerlo in modi e maniere differenti ma sempre proteggerlo!!!!
Il fatto che Stella faccia delle macchinazioni mentali su comensarebbero belli Benji e Virginia be' ci sta ma non ha proprio capito che il bel portiere da Virgi non vuole quel tipo di rapporto ma vuole lo stesso tipo di rapporto che Stella sta costruendo con i fratelli di Benji, proprio un rapporto fraterno e Benji mi fa tenerezza quando dice che non è proprio come pensa Lei perché per me nel suo pensiero ci sarebbe una altra esclamazione:" vorrei te Megera." Queste sono le mie fantasie autrice perdonami!!!
Non ne potevo più dal ridere a pensare ad un omone di 1.92 che si muove come un lombrico.... solo tu puoi accendere così la fantasia sappilo.
Poi arriva la parte che adoro: quando Benji si sfracascia sopra Stella e non la fa respirare!!! Allora autrice dovresti fare un bel discorsetto alla Megera Napoletana che morire schiacciate sotto il peso di un bronzo di Riace di quella portata è una delle morti che penso ci auguriamo tutte!!! Secondo Benji è dolcissimo quando la protegge dagli sguardi, la protegge .... Lui la protegge sempre.... nel sonno , durante la bronchite, sul divano, Lui è in continua protezione e questo mi spappola il cuore. Benji è protettivo solo con chi ama veramente ..... Alexander è 3 metri sopra al cielo, nulla quando uno nasce Price nasce Price.
I piccoli sono di una dolcezza disumana ma molto più lo è il modo giocoso che ha Stella di interfacciarsi con loro, si vede proprio che questa Donna è una Stella in ruttino sensi!!!! Dimentico qualcosa..... o si la piccola Price la adoro perché percula già suo Zio alla grande... è una tosta la tipetta!!!!! Mi piace mi piace moltissimo..... il maschietto un Price a tutti gli effetti ma con la dolcezza di Benji..... Lui potrà essere sempre ciò che vuole.... e già potrà proprio essere ciò che vuole!!!!!
Ti adoro mia cara lo sai ma io non mi stancherò mai di ripeterlo e grazie grazie per i meravigliosi sogni che ci regali!!!!!

19/02/20, ore 16:13

PRELIMINARI...siamo sicuri???

E così adesso si sono invertiti i ruoli. Adesso è lei che è malata.
🤔ma Benji che ha i collaboratori a chiamata multitasking? Saranno felici loro🤣
Però ammetto sarebbe stato divertente, distruttivo per il locale, ma divertente, che Stella avesse gridato “EHI BENJAMIN PRICE” immagino tutta la gente voltata e poi l’assalto🤣

Benji è molto protettivo e si preoccupa per Stella senza pensare che le sta restituendo il favore.
Lei reagisce stranamente al fattore che ha dormito con un uomo, forse il ruolo cuscino non conta?
Perché trova tutto più intimo? Che in lei stia scaffando qualcosa ben oltre l’amicizia? Che abbia fatto quel passo senza accorgersene?

Al “Non chiuderti dentro” mi aspettavo un “sì mamma” 🤣 ma va bene così!

Ormai fra loro c’è una vera intimità anche se forse non lo hanno capito perché viene tutto naturale

😂😂sì è portato i cambi😂😂solo lui poteva!!!
Poi il “NON E’ COME CREDI!” 😂😂😂

Poi i due si beccano, mi pare giusto è da loro specie se le cose vanno bene!
Ma non ho capito: perché Benji non ha rivelato a Stella che in realtà Freddy e Giacomo sono la stessa persona?

Almeno il piccolo Price è arrivato a salvare Stella!!!
Capitolo approvato!!!

Alla prossima!!!

18/02/20, ore 20:41

Ciao. Lo so, lo so, lo so. Ti stavi chiedendo se ti avessi abbandonata? Come potrei tu crei dipendenza. Una dipendenza per la quale la mia sveglia, al lunedì ed al giovedì, suona 30 minuti prima. Lettura del capitolo e poi la routine quotidiana semplicemente perché non potrei resistere sino alla sera! Devo aggiungere altro? Non credo proprio. Lo farò per ringraziarti per questo appuntamento bisettimanale. Un'abitudine irrinunciabile. Un momento di leggerezza. Una parentesi per sognare. Una nicchia in cui rifugiarsi. Un tepore al quale scaldarsi. Puoi cambiare le carte in tavola ma resti sempre la stessa. L'autrice in grado di emozionarmi con disarmante semplicità, quella in grado di farmi ridere di cuore, quella che mi rammenta che ognuno merita di continuare a sognare malgrado l'età e le vicende personali. Se le mie parole ti avessero emozionata sappi che lo avranno fatto tanto quanto le tue nei mie confronti. Di cuore. Grazie. Mille volte grazie. Mile

17/02/20, ore 20:14

Ma come si fa a non adorarlo cosi'dolce il ns portierone?❤❤❤
Ma la sorella mi preoccupa sempre,mannaggia...vado in ansia,con tutta quella perfezione 😭😭😭
La perfezione è la mia stella..
Cm preoccupazione a parte mi hai fatto morire dal ridere sta notte..😂
Al prox capitolo

17/02/20, ore 07:31

Ho atteso questo capitolo da un po’.. e non te lo nascondo.. perché in queste righe viene fuori tutta la dolcezza di Genzo.... e poi si scoprono i pensieri che avvolgono la mente di Stella
La tua storia è molto bella e ben scritta... al prox aggiornamento!!!

17/02/20, ore 00:02

Questa volta voglio partire dalla fine . ....
Questa frase di Virginia mi piace proprio: "Condivido pienamente Capitano!"
Be' che dire autrice ecco che apri un altro spiraglio in questa meravigliosa storia ed è come se ci portassi a guardare dallo spioncino della porta un bel particolare ...... che dire .. karl che si ritrae non è proprio da Lui, ma si sa le Napoletane sono semplicemente magnifiche e forse forse sconvolgeranno le vite di qualche bel tedesco e di un bel " occhi a mandorla", vedremo chi riuscirà delle due a far breccia per prima!!!!! ( sinceramente è una speranza che ho).
Vediamo Benji molto premuroso e attento in tutti i movimenti e i comportamenti di Stella..... adoro il modo che ha di mangiare Stella.... praticamente li mette tutti nel sacco facendo semplicemente la cosa più naturale del mondo.... ma è ovvio è una Megera e li ha stregati tutti inconsciamente ( Lei non si renderebbe conto di essere sensuale nemmeno se qualcuno lo scrivesse a caratteri cubitali sui muri).
Benji è molto molto dolce e premuroso, cerca sempre in tutti i modi di metterla a suo agio e di far uscire la Stella magnifica che c'è in Lei. Dall'altra parte Stella per uscire da quella bolla che si cera sempre quando si sente inadeguata, inizia a inveire contro il bel tenebroso e cade proprio nella sua trappola, perché Benji vuole la sua Ste' riccia, sorridente, splendente, unica ....... sappilo autrice Liscia non mi piace ..... odoro i ricci.....
Il continuo scambio di battute tra i due sono messe a posta per mettere in luce sempre di più il loro affiatamento, quell'affitamento del quale a volte sono consci altre no.....
Le varie battute che si regalano a vicenda mi fa sorridere e pensare a due semplici parole.... Schermaglie D'Amore..... perché è quello che sono questi continui battibecchi e quel continuo punzecchiarsi..... ancora non ne sono consci nessuno dei due ma nel mio cuore spero proprio che queste Schermaglie custodiscono proprio una cosa bella e potente come l'amore... questo però lo scopriremo solo leggendo.....
Autrice hai fatto eccitate come un toro anche Hermanuccio.... ma non si fa ... già quello è tarchiato... immaginarselo anche eccitato no... ma anche no..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
È molto evidente la possessività che ha Benji nei confronti di Stella.... prima.con Karl dicendo che Lui non la conosce affatto e quindi non puoi giudicare ...
Poi la frase che sputa in faccia ad Hemanuccio ...... adoro questa scena sappilo:

"Ma che cazzo Price avresti potuto anche avvisarmi!"
"Di cosa?"
"Di quel modo eccitante che ha di mangiare"
Mi faccio serio e con fare tetro rispondo "E' di Stella che stai parlando?"
"Di chi altro, sono eccitato come un toro..."
"Che cazzo dici idiota" e lo affogo, si divincola e fa lo stesso a me.

Questo piccolo siparietto a mio avviso nasconde tante cose , presenti e future.....
Be' non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.... e come sempre ti ringrazio mia autrice .......
Grazie grazie ...🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

15/02/20, ore 22:56

IN BIANCO COME UNA SPOSA
Sto commentando man mano leggo, e che dovrei pensare io con questo titolo?
Che ansia!!!

Ok c’è una grigliata, va bene...l’ho mangiata ieri non mi fa gola! Proseguiamo!
Non so bene se è più rilevante che lui la vuole alla grigliata o che lei avrebbe trovato una scusa per non andare se avesse scelto altra giornata.

Benji ormai conosce bene Stella, la osserva, riesce a interpretare il linguaggio del suo corpo. Ma fatica a comprendere le sue motivazioni, proprio perché non la vede coi suoi occhi.
Certo però che lui ha proprio il potere, per le motivazioni giuste, di fare la cosa sbagliata.
Poi c’è da chiedersi perché lei avrebbe, probabilmente, evitato la grigliata!

Il battibecco è promosso, sono troppo spassosi.
Quando lo fanno si crea come una bolla in cui non vedono il resto del Mondo e, infatti, solo poi Stella si rende conto che non lo fissavo solo io.

Spero che Stella non avesse il telefono in tasca. Se sì, spero per Benji che Stella non gli faccia quello che gli farei io
Da ciò che gli dice e non gli fa direi che il telefono non lo aveva.

“Faccio un paio di bracciate e mi allontano
E’ proprio complessata, eppure sembra così sicura di sé.”
Benji di donne non capisce un BIIIIIP

Bene Benji che propone a una donna di vestirsi...🤔siamo abituati al contrario, una bella ventata di aria fresca!🤣

Virginia è un po’ stronza o non ha ancora capito nulla di Benji?
Il modo in cui Virginia parla a Stella non mi piace, mi ha proprio infastidita.
Così il modo in cui Benji la zittisce mi è piaciuto molto.

Benji mai sentito parlare di Cenerentola?! Ma ti metti a dire a una ragazza che dovrebbe portare il 41, ma sei scemo?!

No fammi capire, pantaloni bianchi e t-shirt blu sarebbero i colori delle spose? Benji ha le idee un po’ confuse. Ok che una mia amica si era sposata in bianco con il laccio per legare il corpetto dietro blu ma...oh cavolo non mi dirai che c’era anche lui a quel matrimonio? Ok ora sto uscendo dai binari.
Mi sembra una forzatura da parte di Benji, farle indossare con prepotenza un colore che sa bene che lei non vuole.
Poi trovo evidente che quando le dice di non spiarlo in realtà è un invito a farlo🤣vuole riuscire a farle ammettere che lo trova bello, ma Stella non cede, brava!
Ah ok, in realtà le ha rifilato l’unica tuta piccola che aveva, bastava dirlo subito!
E adesso i neuroni di Benji iniziano a lavorare...e con “i neuroni” intendo quell’unico che si divide con altri 10, adesso pare sia il suo turno di usarlo. Si rende conto che sotto è nuda. Nuda+tuta bianca+c’è la piscina= Benji che suda!!!

Stella ha avuto l’occasione di cambiarsi e indossare il nero. Invece si tiene il bianco perché vedere annaspare Benji supera il suo imbarazzo!

Ebbene ora la gelosia inizia a farsi avanti nella testa di Benji.
Hermann innocentemente ha chiesto perché non lo ha avvistato del modo in cui mangia. Probabilmente con un’altra ragazza lo avrebbe fatto. Ma con Stella no. Ci arriverà al perché?

E si ri-litiga e io mi diverto! Quanto sono cattiva😂

Stella è brava a ribattere a ogni cosa e a sottolineare le incongruenze giapponesi. Dimostrando anche di essere una ragazza di cultura.
Decisamente Benji non può sperare di uscire vittorioso da uno sconto con lei.
Infatti la discussione si risolve in uno scambio amichevole.
Credo che alla grigliata Benji doveva servire anche i popcorn 🍿
E forse gli altri invitati avrebbero avuto bisogno di sottotitoli o una voce fuori campo che spiegava loro le cose.

Morale, Stella e Benji hanno ormai una loro lunghezza d’onda che non è facile da intercettare, tanto vale godersi lo spettacolo!

Ciao Ciao

13/02/20, ore 19:06

Il sogno vero è che Benji non abbia occhi che per Stella anche se Virginia è bellissima e perfetta fisicamente..nemmeno sa quanto sia attratto da Stella e quasi ne è spaventato! Facesse lui il miracolo e regalasse a Stella amor proprio e fiducia nel proprio corpo. Benji come san Gennaro! Ora basta però, vogliamo vederli cedere🤣

13/02/20, ore 13:34

Ahahahah stella seduce tutti senza rendersene conto ... ahhh se solo sapesse che effetto fa al portiere ... ma Benji che si ributta in piscina ? 😂😂 ahahah quando la desidera !!!!! Piano piano se ne sta rendendo sempre più conto ... e Kaltz anche lui sempre più sensibile alla nostra stella ... e il portiere geloso e possessivo guai a chi gli tocca la sua stella fa fuoco e fiamme 🔥
(Recensione modificata il 13/02/2020 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2020 - 02:20 pm)