1,2,3...STELLA
di Fafanella

23/02/21, ore 19:47

Autrice approvo in pieno la sberla, anzi ne proporrei un altra, per rincarare la dose.
Ah ma dico io Price, prima parli con l altro, e poi ti fai sgamare nel dare l appuntamento ad un altra?????quando ti batte il cuore all impazzata 😩ah cosa devo fare con te.....autrice ho perso le speranze sappilo...... Comunque il capitolo l ho adorato,la storia inizia a prendere una piega diversa Stella Che ha capito che con herm un se pò fa, e ( per quanto adori il capitano) ammetto che il suo resistere davanti a cotanta 🤔 nudità, parziale, sia alquanto faticoso.......ma hai tenuto botta egregiamente  😉
Comunque i due autrice ci stanno girando intorno, e prevedo che per come sono orgogliosi ci sarà da pazientare, e fare yoga con questi due.
Autrice, convengono che i due ragazzuoli mi faranno andare in seduta per sedare i nervi esasperati.......😁😊😉

23/02/21, ore 18:21

Che capitolo.......direi che abbiamo un quadro generale .......Price calmino, Devi stare calmino, conta fino a 100 prima di partire e sparare alle ortiche, e mi raccomando 100 con te fino a 10 non basta; anche se comprendo benissimo Che aver l impressione di essere stati traditi da qualcuno che reputi importante è dura da accettare, però qui è a fin di bene, e vedrai che risolverai anche tutti i problemi Che hai con capo Price 😉.
Ehm un piccolo appunto la frase adesso hai lo zoticone, non vorrei infrangerti i sogni di gloria portiere ma ho tutta la sensazione che sia dettata dalla gelosia.....poi vedi tu......
Autrice la cosa si fa sempre più interessante 😊😉.
Alla prossima.

22/02/21, ore 19:49

No vabbè Stella, figlia mia, sto ridendo da mezz'ora!!! il bambù!!!!TRoppo figo questo capitolo!!!! Mi sto rotolando!!!!

21/02/21, ore 18:42

Ahahahahhaha ahahhahah 😂😂😂😂 oh mio dio me fatt murí!! Ahahhahaha scusa ma non riesco a trattenermi ahahah.. OK basta torno seria 😅😁 Essendo napoletana e molto simile fisicamente a Stella ho apprezzato davvero tanto la storia... Nonostante i protagonisti non siano i miei preferiti anche qui sei riuscita a farmi leggere tutti i capitoli in pochissimi giorni... Per partito preso essendo Holly(il capitano anche del mio cuore da tempi immemori) e Patty (la me che volevo essere da bambina) i miei idoli... da quando ho scoperto questo sito leggo solo le loro storie e le tue credo di averle lette e stralette tanto da conoscerle a memoria.. Le adoro praticamente tutte e leggendo in questi giorni anche altre tue storie mi Sn resa conto che c'è una cosa che le accomuna .. Ovvero la grande famiglia che hai creato sempre presente uno per l'altro nella buona e nella cattiva sorte.. Sentimenti veri e duraturi nel tempo e nella distanza! Volevo complimetarmi per la fantasia e per il modo che hai di scrivere.. Riesci sempre a farmi entrare dentro la storia e a viverla quasi in prima persona. In questa storia in particolare sono stata completamente risucchiata.. Credimi qualcuno mi avrà presa per pazza mentre ridevo da sola immaginando le espressioni e le facce di Benji e di chi con lui assisteva agli sfoghi in "Chicchinese" di Stella... Ahahha mo ricomincio di nuovo ahahhaha 😂 Sei una scrittrice fantastica e spero tu lo faccia per professione! Se è così dimmi qualche titolo di un tuo libro che corro a comprarlo😉 O altrimenti ti prego continua a scrivere per noi e regalaci altri sorrisi ed emozioni... Aspetto sempre di leggere qualche altro capitolo di NON DIMENTICARMI.. 😊 fammi contenta ahahah Vabbe scusa se mi SN dilungata..Non ho mai scritto recensioni da quando SN qui..le uniche sono per te perché ripeto sei la mia scrittrice preferita e poi perchè se ho capito bene dovresti anche essere una conterranea.. Quindi .. Rinnovo i complimenti e alla prossima 💓

22/01/21, ore 20:33

La prima cosa che voglio dirti é GRAZIE, grazie di cuore... La tua storia é arrivata in un momento molto particolare della mia vita e non c'è stato un capitolo in cui io non abbia sorriso... Ho riso fino alle lacrime in quasi tutti i capitoli...e ne avevo davvero bisogno... alcune parole sembrano scritte apposta per me...La storia é davvero bellissima e ben articolata... E questa é già la quinta volta che la rileggo in 3 giorni😅😅😅🤣🤣🤣🤣 é la più bella storia che io abbia mai letto... Anche se alcune cose non mi sono molto chiare.... Tipo: quando Eloise dice a Benji:"la tua Stella ha segnato l'ormai obsoleto Golden goal" cosa voleva dire? E poi cosa doveva dire Narumi a Rafael?
C'è una cosa che invece ho capito: l'incontro di Stella al mercato con il signore delle arance.... Il signore delle arance e il gioielliere sono la stessa persona 😊

19/08/20, ore 08:31

Mi e piaciuta molto. Le parte divertenti non facevo altro che ridere. Avvolte mi dovevo fermare per asciugarmi le lacrime che venivano per le risate. Anche le parte romantiche erano molto belle, chiare sembrava che mentre leggevo vedevo la scena. Poi stella sembra che sono io. Non sono magra ma, morbida come dice benji, anche io vengo da Napoli, e dico sempre quello che penso, sono anche quella piu sciolta nel gruppo e scherzosa. Sembra che mi conosci ahahahahah🤣🤣🤣. Cmq mi e davveo piaciuta, infatti la sto rilegendo. Spero dibleggere altre storie scriyye da te. Continua cosi.

10/08/20, ore 15:34

Stupenda! Come sempre ci hai regalato una storia ricca completa! Avvincente divertente romantica piena di tante emozioni che tu sai esprimere in modo perfetto e unico! La protagonista mi ha letteralmente conquistata un vero" raggio di sole" di una bellezza esteriore ed interiore genuina! Non il solito stereotipo di donna perfetta che di solito ci si aspetta vicino ad un calciatore! Con la tua Stella hai affrontato e trattato nel migliore dei modi un problema che è parte di molte ragazze purtroppo! In questa tua meravigliosa storia lasci secondo me anche un messaggio molto forte! La perfezione non esiste la bellezza è soggettiva ed è data soprattutto da quello che si ha dentro e che si dona spontaneamente agli altri, bisogna accettarsi per come si è senza limitarsi a vedere quello che ci mostra uno specchio! Hai parlato di storia infinita io spero che la tua fantasia sia infinita e che continuerai a scrivere queste tue meravigliose storie! Grazie e complimenti fantastica come sempre!😘

07/08/20, ore 19:15

Troppo bella, non vedevo lora che arrivava la fine, ed ora che c'è mi dispiace. Continua cosi
P. S. La leggerò di nuovo 😉

04/08/20, ore 17:23

Questa storia e sempre più bella. Divertente, romantica allo stesso tempo. Se farebbero un film non smetterei mai di vederlo.

04/08/20, ore 14:16

Hahahahahahahha leggo e non faccio altro che ridere. la storia del bagno l'ho letta tre volte e continuo a ridere. Troppo forte.🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 08:19 am)

22/07/20, ore 19:33

ok.....abbiamo scoperto chi è max.....e portiere svegliaaaa, qui la situazione è seria , se non ti muovi la perdi....forza ! al prox capitolo autrice !

15/07/20, ore 15:54

E quindi siamo al Capitolo finale, che ansiaaaa!!!

Vabbè già il titolo risolleva!!!

Veniamo al dunque...

Cavolo è proprio vero che non ti puoi voltare un attimo e i bambini te li trovo più alti di te! Cara Stella come ti capisco.
A quanto pare è vero che i bambini somigliano agli zii e bravo Seb! Certo però che il ragazzo con gli ormoni a palla che se la prende per non poter puffare in giro per colpa di Stella è divertente. Forse dovrebbe chiamare Holly e chiedere come si fa, stando attento che la telefonata non venga intercettata da chi potrebbe usarla contro Mister Hutton!

Al matrimonio già me lo vedo Mark talmente emozionato da non restituire il favore a Benji 😈

Ebbene Benji è sopravvissuto alla collezione d’armi del padre di Stella e alle donne della famiglia. Forse aveva sempre un impegno per non poterli andare a trovare e quando andavano loro a trovarli. Mi parrebbe plausibile.

Rory e Tom, Tom e Rory...brava Stella!!!
Poi il cognome di Rory è un tocco di classe!!!

E così la cognata fantasma non è come la Signora Colombo😂😂ce ne faremo una ragione😂😂

Faccio invece notare a Benji che non sempre le voglie si ereditano...però la scena di Benji che chiede al medico della squadra se è una voglia o una bruciatura sarebbe interessante 😂
Ma chiedere ai genitori, specie alla madre, sarebbe troppo complicato per lui, immaginando le possibili reazioni!

😂Holly in versione Facciamo Santo il fratello di Benji è troppo simpatico 😂😂

La mostra è stata fantastica. La madre di Benji incredibile e pure la sua degna compare a casa. Ma qualcosa mi dice che per quanto Gertrud ha visto di più Benji in mutande, la madre ha avuto più anni d’osservazione per la somiglianza col marito...giusto? Giusto? Giusto?
Mark però mi ha fatto tenerezza 🤣poverino era pronto! Sicuro non ha dormito per prepararsi al meglio con le cose da dire e le possibili risposte a cui ribattere. Invece zittito prima di poter proferire parola🤯
Comunque non immaginavo che tutti gli amici avessero saputo chi era il soggetto della foto 😂 Stella lo ha detto a Mark e poi? Niente scena tortura di gruppo o a turno? 😭
E adesso che faranno la madre di Benji e Gertrud con la foto nel telefono? No, no, no, troppe domande in sospeso!

Brava Rory nella balla colossale che tutti gli scatti sono stati vincolato. Perché diciamolo, chi le avrebbe detto sì?! E comunque dall’acquisto alla scoperta che era Benji, chissà quanti degli altri scatti hanno circolato, io stessa non nego e non confermo di averne almeno uno😇😈
Ah e ricordiamo che mamma Price e Gertrud hanno la foto della foto con cui faranno i biglietti d’auguri per Natale? Lo avevo già chiesto? Sapete chiedo per un’amica!

Ma i fratelli? A loro come e quando verrà detto?
Io comunque mi vedo i coniugi Price seri, entrare in casa, come si chiude la porta scoppiare a ridere.

Vorrei inoltre rivelare che in realtà Eloise ha pure le foto del marito nudo e senza un indumento bagnato sopra. Quindi è per questo che l’uomo non ha potuto dire più di tanto. Per alcune ha posato, per altra ha protestato mentre scattava, per altre non lo sa, dormiva!

Ebbene che dire...La nuova avventura d Benji e Stella è appena iniziata. Fra gelato e cotone egiziano ne combineranno delle belle! In bocca al lupo!

14/07/20, ore 10:19

o Benjamin Price, prendo te..." io ero emozionatissima, si bloccò e sorridendo sghembo proseguì "Prendo te SUPERNOVA come mia legittima sposa!" sgranai gli occhi ed esplosi in una fragorosa risata, trascinando gli invitati con me, lui argomentò "Che c'è? Ti presentasti così, come la Stella più luminosa di tutte e lo eri e lo sei, per me tu sei la più splendente; hai illuminato ogni mio giorno da quando ti conosco e hai dissolto le mie tenebre con il tuo sorriso e il tuo buon umore."
Mi commossi e lo baciai di impulso, lo baciai perché era l'unico modo che avevo per esprimere ciò che provavo in quel momento. Fu un bacio lungo, tanto che il ministrante mi riprese "Stella non è ancora il momento del bacio, Stella... Stella... STELLA!"
Lacrime agrodolci commozione grazie per questa splendida storia stella e benji avranno sempre un posto specialissimo nel mio cuore e mi mancheranno

14/07/20, ore 01:01

Ciao! Prima di tutto ti ringrazio per questa storia che mi ha tenuto compagnia durante il lockdown: era da tempo che non leggevo fan fiction e ho ripreso proprio con la tua! I personaggi conosciuti mi sono sembrati tutti molto ben descritti, a partire dal protagonista (anche se inizialmente mi dispiaceva pensarlo così casanova 😝), e ho adorato Stella! Mi è piaciuta la storia e come è stata raccontata, con i due punti di vista alternati, a partire dallo sbocciare di un rapporto speciale fino alla passione degli ultimi capitoli, con tutte le sottotrame familiari e amicali di contorno (molto divertenti i siparietti con Mark e gli altri!). Ovviamente sono contenta per il finale :-). Complimenti!

14/07/20, ore 00:09

Bellissima storia ! Complimenti grazie a te per aver scritto durante questo lock down!