1,2,3...STELLA
di Fafanella

16/03/20, ore 18:22

Penso che ti verrò a cercare davvero questa volta😜
La scena delle tette e del bagno è stata esilerante..me la sono dovuta rileggere più volte da quanto ridevo!
La dolcezza di benji in modalità dondolamento price è da colpo al cuore..
Questo bacio ce lo fai sudare,ma non demordo e terrò duro 😜
Ti volevo ringraziare x gli attimi di spensieratezza che mi regali,x farmi evadere in questo momento così difficile x tutti e come me con un caro malato..grazie con tutto il cuore

16/03/20, ore 17:44

Arriverà mai questo bacio!!!!????
Lo attendo praticamente dal secondo capitolo
Però il personaggio di Stella è fantastico
E Genzo è innamorato cotto
Quando mi piacciono insieme... anche quando litigano per il posto in bagno..

16/03/20, ore 09:59

Hahaah Madonna benji con le tette di stella e ‘ pessimo 😂😂 che imbarazzo povera ... Karl e’ molto simpatico ma spero che questa frequentazione non diventi seria ... altrimenti ... ok passando alle cose serie essendo uomo e per giunta innamorato il povero benji e ‘ geloso marcio e si sente messo in disparte come se non fosse più lui “ la novità “ ormai stella lo considera uno di famiglia secondo lui lei non lo vede come uomo da frequentare ma semplicemente come benji .. non va bene non va bene ... perché nessuno doveva vedere lui ed Eloise ? Lo spiegherai vero ? Sono curiosa !

13/03/20, ore 18:38

PRIMA FIDANSALATA...dal titolo promette...quante risate?! Adesso vediamo un po’!

Ok! Più che Benji in amore avrei detto in calore, perché non si spiega come ha trovato sta ragazza.
Certo la Fidansalata doveva essersi fatta chissà che idea sulla cara amica.
Però ha dimostrato che forse prende le misure col suo braccio.
Che crede Benji un cretino che ha il cervello dentro i pantaloni.
E che non ha capito nulla
Questa non dura molto!
E la fidanzata di Benji sarà inesistente!

Sul fattore lavoro-famiglia mi dispiace Benji può lamentarsi quanto gli pare ma è libero di dire no, come è libero di mettere dei paletti che se non verranno rispettati mollerà tutto e così via. Se non lo fa è una sua scelta. Difficile certo affrontare il padre ma è un uomo forte e deciso quindi...

Per Stella e Benji a Natale, che dire sono proprio una bella coppia...

Una bella coppia di tontoloni a giudicare da tutto il resto.
Hanno la felicità a portata di mano e non la colgono.
Lei dice quello che la logica le suggerisce ma dentro le rimescola tutto!

E ora vediamo che accadrà!

12/03/20, ore 20:32

Allora autrice sia chiaro..... la prima fidansalata mi sta proprio sui zebedei..... orribile, maleducata, irriverente, opportunista proprio un'arrampicatrice sociale e con questo mi fermo qui perché potrei continuare ad insultare la carissima Kristel!!!!
Va be' partiamo dall'inizio!!!
Gertrud la amo , a lei proprio nulla sfugge e ha già capito tutto quella donna, inutile che faccia la burbera Lei è la prima ad avere la bandiera da sventolare per sostenere questo amore impossibile tra questi due tontoloni.
Il portierone come mai dice a Stella delle analisi di Gerteud ma omette che tornerà in Giappone per le vacanze, perché...... ma...... sei proprio complicato mio caro SGKK sappilo!!!
Bella la complicità delle due donne , bello il loro rapporto, belle loro.
In Giappone Benjiamin viene preso d'assalto da tutte le nobildonne dell'alta società, ma avrei qualcosa da ridire sul fatto che queste siano poi così nobili, a me sembra siano solo un branco di sgual...... e va be' io sono un po all'antica.
Be' caro portierone io ti farei riflettere sul fatto che invece di buttarti tra le braccia di queste donnetta che sarebbero disposte a tutto pur di soddisfatti tu che fai... pensi che tra di loro dovresti trovare la futura Sig.ra Price e ti viene la nausea..... be' se questo non è amore allora cos'è.... in altri tempi ti saresti buttato corpo e corpo tra le braccia di queste arpie ora invece le schifi..... già perché quando assapori la magia del vero amore non c'e' più storia ..... continua a fare il tontolone va bene ma a mio avviso sei già fregato.
Gertrud stupenda nel mettere in opera il favore di Stella..... le strisce fosforescenti un tocco di classe....tutto sempre a far riaffiorare alla mente la luce, le stelle, il firmamento...... e brava autrice i tuoi effetti speciali sono sempre magnifici!!!!
Lui che si mette sotto l'albero come quando era bambino.... no parliamone di questo tenerone.... e poi il biglietto..... che biglietto:

A NATALE SONO ABITUATA A RINGRAZIARE IL MIO DIO PER QUALCOSA DI INASPETTATO E MERAVIGLIOSO AVUTO DURANTE L’ANNO, BENE QUEST’ANNO, MIO MALGRADO, LO RINGRAZIO PER AVERTI FATTO ENTRARE NEL MIO LOCALE E PER AVERMI DATO LA PAZIENZA DI SOPPORTARTI. SEI IL MIO DONO GIGANTONE. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, TI ABBRACCIO FORTISSIMO, TUA STELLA!-
Che dire una dichiarazione di amore bellissima senza fronzoli, senza ghirigori alcuni ma piena di verità e dolcezza.....
Ed ecco che il portierone si ricorda come si una il telefono..... certo che sei proprio un coglionazzo!!!
Sei geloso di Stella..... e fai bene perché Lei è magnifica!!!
Poi ecco un altro personaggio che adoro.... Gus.... un uomo un enciclopedia di verità.... a Lui Kristel non la fa , in due secondi la inquadra subito, anche Stella la inquadra ma come sempre mette da parte tutto anche se stessa pur di vederlo felice. Ma qui casca l'asino mia cara Stella .... Lui non è felice , sta solo cercando di non pensare a te ma ahimé sei troppo meravigliosa e al contrario di quello che pensi al tuo cospetto nessuna fidanzalata regge il confronto, vinci facile sempre e comunque.
Benjamin quando Kristel si fa stronzacchiotta reagisce fino ad un certo punto.... perché??? Perché anche nel cuore del portierone c'è la consapevolezza che di Kristel non gle ne frega una beata cippa!!!
Kristel fa una descrizione di Stella che alla fine non è altro che una descrizione di sé.... si perché Lei si che è una arrampicatore sociale non la dolce Stella!!!!
Be' autrice nonostante la stronzacchiotta lo sai che amo il tuo modo di scrivere magia e grazie come sempre per portarmi in questo mondo magico chiamato fantasia dove tutto può accadere e sopratutto dove mi auguro vincano sempre i buoni sentimenti.
Tua per sempre .
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

12/03/20, ore 10:30

FIDANSALATA 😂😂😂 Simpatica questa Kristel ... stella troppo educata io ci avrei già discusso ... ok quand’e che toglie il disturbo e sloggia ? NON mi piace il benji modello cane bastonato deve passare allattacco se vuole stella non abbattersi così !!!! Benji su !!!! Devi lottare per lei !!!!!!
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 11:35 am)
Come al solito ti mando tanti baci cara e un fortissimo abbraccio 💓💓
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 12/03/2020 - 12:11 pm)

12/03/20, ore 09:23

Il mio cuore è andato autrice,niente battito... capitolo triste,sembrano sempre più lontani,ognuno chiuso nei suoi sentimenti non espressi,riusciranno più ad incontrarsi..
La fidanzata altro che gatta morta, quella ha capito tutto e me la vedo dura,molto.
Che dire,mi hai stupito e tanto.
Al prox capitolo,speriamo il mio cuore non ceda😊

11/03/20, ore 21:06

In questo capitolo Benji si ritrova ad affrontare fasi diverse.
Inizialmente affronta qualcosa a cui, a quanto pare, non è abituato, è relativamente nuovo e molto intenso.
È a pezzi e no può mostrarlo a nessuno, non può appoggiarsi a nessuno...non può appoggiarsi alla persona che potrebbe dargli il maggior conforto, essendo lei la causa di quella situazione.
Il tempo di sfogarsi e riprendersi a modo suo non ce l’ha perché Stella ha bisogno di lui.

Il rapporto con Stella poi entra nella fase forse più intima e complice.
Ma l’apice arriva al compleanno di Benji con la meravigliosa torta.
Il padre di Benji riesce a irritare con poco chi legge, ma ha una moglie fantastica. Fa tanto il gradasso ma lei con un gesto pollo blocca. O è tutto fumo e niente arrosto, o la moglie ha le palle, o la moglie è un portento a letto e non osa inimicarsela!
Staremo a vedere!

Poi quando pensi che tutto sia finito ecco il primo bacio, il loro e quello di lei 😮😮😮😮😮
Molto bello ed emozionante 🥰 si è avvertita Stella in ogni parola 💜
Alla prossima

10/03/20, ore 11:12

Ma no,ma perché un dolcissimo ricordo???mi hai stupito ancora,non avrei mai pensato di Stella...
Adesso sono in confusione totale,chissà se riusciranno a superare ognuno le sue paure e ammettere i loro sentimenti..
Lei che non crede di essere all'altezza,lui che crede di non piacerle e ha paura di perderla...sono in fibrillazione!!!
Cm la scena della torta mi ha fatto morire dal ridere,che dire..sei fantastica 🤩

10/03/20, ore 09:48

Un dolcissimo ricordo che pensano di provare in maniera univoca, ma ahimé questo non è proprio vero..... be' il tempo ci dirà se questi due sono destinati oppure no..... ( io credo proprio di si.... me lo auguro con tutto il cuore perché due come loro non si possono dividere).....
Allora mia cara Aitrice, ma allora vuoi proprio provocarmi un infarto secco senza possibilità di salvezza...... la prima parte del capitolo praticamente la adoro perché finalmente il bel portiere di spoglia del suo dolore per lenire le ferite di Stella e ci riesce molto bene visto il modo in cui Stella lo.fa entrare nel suo cuore......
Mi viene in mente solo una parola.... Affidarsi...... Stella di getta tra le braccia di Benji senza remore e senza paure.... si affida a Lui totalmente... si spoglia della sua solita facciata per mostrarsi umana e piena di fragilità ( che a mio avviso la rendono ancora più perfetta)......
Benji mostra una dolcezza e una comprensione tali da farlo amare immediatamente...... ma dove è finito buio che circondava il signore delle tenebre?? Be' penso che sia stato spazzato via da una luce stellare intergalattica.
Sono magnifici insieme e sono sempre più convinta che questo sia solo l'inizio di qualcosa di veramente potente e disarmante......
Veniamo poi alla convivialità di un pranzo tra amici..... il caro Benji pensava che non sarebbe più andato il mercoledì a pranzo da Stella e invece..... la brigata si allarga e entrano anche Karl e Herman.... be' inutile dire che adoro questo Karl completamente spogliato di qualsiasi freno e spudoratamente spontaneo e conscio di essere innamorato perso di Virginia..... bello questo Karl che subisce l'amore in maniera conscia e serena ... si fa attraversare da questo sentimento in maniera spontanea e se ne bea..... ai capito il biondino... be' effettivamente ad un Italiana non si può certo resistere .... e poi se ti dice :"SEI LA MIA VITA !"; prima di baciarti sei proprio fregato!!!
Anche se i biondi non mi entusiasmano più di tanto devo dire che sul tuo Karl mi sono dovuta ricredere.... purtroppo sono una romanticona e pace..... sopportero' anche i biondini per amore.
Vogliamo parlare di tutti i riferimenti che fai ai film della Disney....... sappi che li adoro ma il tocco di classe è stato il cambio della tazza che funge da momento di passaggio , da punto di svolta che viene celebrato con la consegna di una nuova tazza..... guarda guarda nella stanza oltre all'acronimo del bel portierone c'è una stella .... mah....... vedremo per me galeotta sarà la tazza!!!!!
L'universo li guarda e penso abbia già tracciato la loro magnifica strada!!!
Cmq Benjiamin non mi può sbagliare tra un dissennatore e un mangiamorte..... no no no....... ( mi offro volontaria per fargli rivedere tutta la saga Herrypottiana🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪).
Quando arriva la torta non ci volevo credere, ho letto 2 volte il pezzo perché ti giuro stavo morendo dalle risate, solo tu e Stella potete pensare ad una torta con raffigurati i bambù e poi il bonsai !!!! Non ci potevo credere!!! Stella è veramente una Megera Napoletana!!!
Un piccolo particolare..... come ha gettone sottolineato Virgy..... ora Price è libero..... infatti liberamente da scacco al padre e se ne va a farsi coccolare da Stella!! Senza urlarmi o colpi di testa si vede proprio che il nostro piccolo Price ha spiccato il volo e ora sta cominciando a spiccare i primi voli da uomo....... bene gigantone ..... era ora!!!!
Sull'ultima parte sappi che il mio povero cuore già precedentemente martoriato ha perso diversi battiti!!! Un dolce ricordo per entrambi...... ma che ricordo, ma brutti titoloni svegliatevi che ricordo è.... è vivo è bello presente e assolutamente corrisposto..... be' autrice qui ci hai proprio voluto tenere sulle spine .. ma si sa le cose per diventare belle hanno bisogno di tempo e pazienza........ be' tranquilla io mica demordo.... mi armo di coraggio e tanta calma e aspetto..... perché tanto alla fine due cuori come i loro non potranno mai separarsi perché oramai si appartengono!!!!
Price pensava di non poter più far parte della vita di Stella invece .... eccolo lì il loro rapporto più genuino e più vero che mai!!! Un rapporto solido, vero, inscindibile che spero porterà solo ad un ovvia conclusione!!!!!!!
Grazie grazie e ancora grazie per stupirmi come sempre di effetti super speciali...... di farmi emozionare e innamorare sempre di più di questi due cuoriciozzi!!! Grazie a te e al tuo cuore sempre in grado di fare magie.......
Tua per sempre!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

09/03/20, ore 10:30

Oh stella e benji sono dolcissimi come non mai in questo capitolo orami sono complementari non c’e’ L’uno senza l’altro ... l’inizio mi ha moltocommosso sopratutto quando dice “ Può capitare anche a te che sei un raggio di sole, c’è solo qualche nube passeggera ad offuscarti“ bellissima frase e’ proprio un cucciolo benji ... e poi il riferimento ad Harry Potter!!!!!! Io sono una potterhead accanitissima perciò adesso ti voglio ancora più bene 😂 e poi il bacio alla fine .. beh non avrei detto che era il primo di stella non me l’aspettavo comunque dolcissimo ...

05/03/20, ore 21:01

Goal! Palla in rete. Portiere battuto. Con incredulità c'è qualcuno che prende coscienza dei propri sentimenti ammettendo a se stesso di non esserne immune. Sensazioni contrastanti pervadono anima e corpo. Sembrerebbe una sconfitta, non lo è, il Macht dura 90 minuti. Raccogliere il pallone insaccato nella rete, rinviare a centrocampo mettendosi in gioco sarà la vera sfida. Comprendere che colei che non accetta se stessa, che non si considera all'altezza, che cela la sua fisicità sotto a maxi dress tiene e terra` alta la difesa. Non è indifferenza, non è un rifiuto. A Benji il ruolo del capitano. Infondere sicurezza. Raccogliere un frutto acerbo e farlo maturare. Premure, costanza, dedizione. L'onere e l'onore di amare e lasciarsi amare. Capitolo di una dolcezza infinita. Amore. Sentimento contrastante. Forza incontrollabile. Gioia e dolore. Grazie per avermelo ricordato, per avermi rammentato che è latente in ognuno di noi, che vince sulla razionalità stravolgendo l'ordine delle cose. Capitolo di emozioni e coinvolgimento. Bellissimo
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 09:03 pm)

05/03/20, ore 18:26

No,ma io non arrivo a domenica, sto già in ansia😓😓😓
Allora,non so se sono più preoccupata x la reazione del portierone rifiutato e da come si approcciera' d'ora in poi alla mia stella...e lei invece si accorgerà del cambiamento di lui???? 🤨
In questo capitolo la dolcezza di lei che non prende neanche in considerazione l'idea che forse lui la possa volere e del kaiser perdutamente innamorato mi hanno fatto andare in brodo di giuggiole🤩🤩🤩
Ok,ti aspetto con impazienza, sappilo 😜

05/03/20, ore 12:18

Oooooooooooh era ora che ci arrivasse questo maschione!!! Sono morta dal ridere quando si è sentito tipo come se avesse Saturno contro sul finire del capitolo! Eh sì ben ti sta, ex sciupafemmine..... Comunque non mi capacito di come mai Stella non ceda MAI. È un iceberg da quel punto di vista! Ma io anche se mi sentissi un pachiderma, sinceramente cederei anche a delle lusinghe fatta per finta da un Price!! Vediamo quanto ci mette lei a capire.... e soprattutto...se babbo Price non metterà i bastoni tra le ruote...

05/03/20, ore 00:54

VIGILIA DI TUTTI I SANTI siiiiiii!!!

No aspetta, non prendiamo decisioni affrettate, come niente sfilate in boxer?!

Ebbene trovo interessante il duetto Benji-Karl.
Karl è cotto e stra-cotto! Benji lo prende in contropiede avendo capito che è stata Virginia a fare la prima mossa.
Ma c’è una sorta di caccia al topo, ma Benji non cede, non è ancora pronto ad ammettere come stanno le cose.

Così arriva Halloween e lui opta per fare la sua mossa vestito da Killian Jones di Once upon a time, approvo e...accidenti come resistergli! Ma pure Stella colpisce e affonda! Brava!

Adesso che Benji sa cosa vuole, è ancora più geloso e infastidito rispetto prima, cercando pure, senza grandi risultati, di non mostrarlo agli amici.
Il problema che è con lei che non riesce a essere preso sul serio.
Stella crede di avere le idee così chiare su Benji e di non corrispondere alla donna che lui guarderebbe in quel senso, proprio non capisce.
Questo mostra molto di più di Stella che di Benji.
Il ragazzo quindi non solo non oblitera, ma nel momento in cui capisce di essere innamorato, gli si frantuma il cuore.
Peccato che, essendo uomo, non ha ascoltato. Lei non lo ha respinto, gli ha detto chiaramente che lo crede brillo e anche se lei lo volesse, potrebbe approfittarsi di un ubriaco?! Certo lui non lo è, ma lei mica lo ha capito!
Un circolo vizioso!
E ora?