1,2,3...STELLA
di Fafanella

13/04/20, ore 15:46

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano. Tutto è iniziato in una fredda serata, nelle intenzioni di Benji sorseggiare una tazza di tè per potersi scaldare. L'incontro-scontro con Stella, divampa la scintilla, scorrono i giorni e il fuoco si alimenta. La conoscenza, la necessità di frequentarsi, il desiderio crescente di un contatto fisico e quel senso di appartenenza che invade l'anima. Lui l'ha compreso da tempo, l'ha ammesso a stesso, ai suoi affetti. L'uomo in tutta la sua disarmante fragilità. Colui che non vacilla dinnanzi le sfide bloccato dal timore di perdere quanto di più caro. Lei e le sue insicurezze. Inconsapevolmente oggetto dei suoi desideri. Loro e i vani tentativi di instaurare una relazione con altre persone. Poi quel corpo che reagisce alla vicinanza dell'altro, alla semi nudità dell'altro. Presto o tardi anche Stella ne sarà consapevole. Forte e pragmatica come solo il genere femminile sa essere, tenderà la mano a quella rassicurante e protettiva del portiere? All'autrice l'arduo compito di proseguire, alla lettrice la certezza che, ancora una volta, sarà emozione pura, da togliere il fiato. Only you. Grazie Fanfa. Bacio Mile
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 03:59 pm)

13/04/20, ore 11:57

Oddio devo dire un sacco di coseee !!!!

Allora benji con il costume bianco come nella pubblicità mi ha provocato un infarto !!! Madonna adoro quella “ pubblicità “ sisi la pubblicità non il modello 😂😂
2 il siparietto tra Mark e benji e ‘ vincente !!! Sono fantastici e quando parlano delle coppie gay sono letteralmente morta l’ho trovato esilarante !!!
3 la canzone ... ahhh che te lo dico a fare ? Molto molto romantica e dolce sono due testardi tremendi che pazienza !!!
4 benji che parla con gli amici di stella mi ha riempito il cuore povero portiere la ama così teneramente e totalmente e ‘ commovente e penso che avere gli amici in questi momenti sia la cosa più importante per superarli.
Ultima cosa quando benji le mette i suoi occhiali e la bacia sulla fronte mi fa impazzire non sto scherzando

13/04/20, ore 02:14

Allora vediamo un po’, il titolo del capitolo già preannuncia qualcosa di interessante, è molto rivelatore.
Leeann pare sveglia e brillante, non solo un bel corpo...eppure giudica Stella molto velocemente...ma poi le diventa velatamente ostile perché capisce, forse a livello inconscio, che fra Benji e Stella non c’è solo amicizia.

Su Bali avrei da fare un appunto a Benji:
Cracco, Cannavacciulo? E Alessandro Borghese non si nomina?
E comunque il più famoso Bartolini è il corriere!

Ora veniamo alla Zia acquisita di Benji: è favolosa. La versione Fiorentina e più matura di Stella?
Entra nel cuore di Benji, ma c’è da dire che se l’è lavorato negli anni!😂
Grazie a lei fa chiarezza in lui. Non subito, ci arriva quando è solo in aereo e la sua mente comincia a lavorare e assimilare le sue parole...o più semplicemente è uomo e ci mette un po’ 😂😂
Quindi non premature dire ciao ciao Leeann?
Alla prossima

13/04/20, ore 00:21

Lui ama Lei
Lui ama Lei
Era oraaaaaaaaa.... finalmente!! Ce ne ha messo di tempo a capirlo!!
Bene bene bene.... e ora???
Come farà a dirglielo?? Farà lo spudorato come i nipoti?? Oppure riuscirà a fare a modo suo???
E se scoprirà che il sentimento è reciproco??? Oh mamma... i prossimi capitoli ci daranno emozionare..

09/04/20, ore 20:28

Mamma mia che capitolone...... ogni volta mi stupisci con trucchi magici.....
Allora da dove iniziare.... be' prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa.... Leeann mi sta sugli zebedei nonostante sia intelligente mi sta proprio lì......
Adoro in maniera viscerale Clarice, che donna..... meravigliosa è dir poco.... nella classifica delle Top Ten Lei è la seconda..... la prima ovviamente è Stella, Lei non si supera!!!!
Allora cominciamo......
Il nostro caro portiere si è fatto autogol da solo con i suoi ragionamenti che non fanno una piega....
Esce con Leeann , ci va a letto, ci convive ma non la fa entrare in casa .... non la fa dormire nel suo letto o meglio il letto di Benji e Stella!!! Non ha nessun appiglio per rompere con Lei ma pensa sempre a Stella!!!! Bene bene bene è qui che ti volevo mio caro Benji..... sei proprio maturato..... e ora anche tu hai capito cosa intendeva dire Stella quando ti ha detto che tu l'acquieti.... non appena la vede la sua anima trova pace....
Lo scontro perché si tratta proprio di uno scontro tra Leeann e Stella è fenomenale.... questa volta Stella non ha lo stesso comportamento di quando Benji le ha presentato la sua prima fidansalata. Questa volta Stella non si mette in secondo piano ma rivendica il suo affetto per Benji e sempre con il solito garbo e la solita gentilezza sbaraglia Leeann!!!
Quella giornalista da 4 spiccioli quando la vede si rasserena e lo dice anche a Stella , ma mia cara donna patinata non hai capito che stai per iniziare una guerra che non potrai mai vincere perché Stella è pura magia, mentre tu sei solo costruita e la tua bellezza non è altro che una bella fotografia ritoccata un po' ovunque.
Quando Leeann dice a Stella che l'amore è solo una reazione chimica ha fatto l'errore più grande .... perché l'amore è magia, l'amore non è inbrigliabile dietro delle formule chimiche, ma l'amore segue la sua strada indipendentemente da tutto e tutti!!!!
Benji arranca delle scuse assurde pur di non portarla dentro la sua casa perché sa che quello è il suo regno e solo Stella ne ha libero accesso, come Lui ha libero accesso da Raggio di Sole!!! Lui ammette a se stesso che sta con una donna ma nei suoi pensieri ci sta sempre un altra!!!!
E raggiunge la consapevolezza che vorrebbe Stella solo per se!!!
Quindi mia cara Leeann hai perso!!!
Leeann 0 Stella 100!!!!🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Veniamo a Bali..... sappi autrice che questo spaccato di Bali è entrato a far parte dei miei momenti preferiti.....
Max e Clarice non sono altro che lo specchio di Stella e Benji futuri, solo che ancora nessuno dei due ha raggiunto questa consapevolezza, ma spero vivamente che prima o poi se ne rendano conto entrambi.... diciamo che per il momento Benji è qualche passo in avanti. Lui è maturato in maniera esponenziale da quando ha fatto uscire fuori l'uomo ( e che uomo direi 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤).
Max è proprio suo padre putativonsotto ogni punto di vista, è la fotocopia di Benji adulto!!!
Clarice è italiana, verace, dolce, sensibile, materna e riesce a spopolare il cuore del bel nipote in due secondi netti anche perché diciamocela tutta.....penso che Benji abbia avuto sempre un gran debole per questa donna, anche perché è grazie a Lei se lui è lo sciupafemmine che è!!!!
Quando la chiama Zia io mi sciolgo, quando le dice che è fantastica io evaporo!!!! Poi quando la stringe tra le sue braccia e le promette che farà di tutto per aiutare Max e Wiliam a riappacificarsi è di una dolcezza disarmante!!!!
E bravo Wiliam a detta dei tuoi dipendenti sei il datore di lavoro che tutti vorrebbero, magnanimo, giusto, equo.... ora dicono che hai anche un cuore enorme!!!! Ma vedremo.... devi conquistare la mia fiducia ... sappi che ti tengo d'occhio!!!!
E alla fine la riflessione che fa Benji mi conferma proprio che questo bel ragazzone ha oramai intrapreso la strada giusta...... Lui vuole l'amore.... quello che ti acquieta l'anima, quello che ti fa tremare al solo pensiero di perderlo..... be' che aspetti a rompere con quella sottospecie di giornalista patinata solo estetica e niente cuore......
Cmq mia cara Leeann se uno come Benji che ama i piaceri della vita non ti strapazza un po' sul letto quando ti presenti nuda davanti a Lui..... be' io qualche domandina me la farei, cara la mia DEVO ESSERE SEMPRE IMPECCABILE!!!!!
Bellissimo il confronto che fa Benji sulle due coppie della sua famiglia Max e Clarice e Eliose e William, diametralmente opposte ma accomunate da una grandissima verità..... sono persone che hanno il potere massimo, l'amore tra di loro è vero, è pura magia. Chi lo può vivere senza freni e chi invece lo deve vivere rispettando sempre l'etichetta. Cmq entrambi possono dire si avere l'amore vero tra le mani!!!!
E con questa consapevolezza Benji è pronto per rincorrere quell'amore che tutto fa diventare magico e che non è assolutamente un AMORE A METÀ!!!!!
Quando dico fedele nei secoli ora capisci perché????
Solo tu puoi creare tutto questo, le tue storie sono pura magia, proprio quella che ci vuole per innalzare il cuore a un livello talmente tanto alto che non si può far a meno di essere felici!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤩😘😘🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Tuapersempre!!!!!

09/04/20, ore 17:20

E che... mi acquieti l’anima!!!!
Tanti love love love.... forse ha capito????
Il nostro bel portierone ha capito chi può essere la sua compagna della vita???
E ora??? Come farà a conquistarla????
Perché noi sappiamo che a lei piace molto... anche se lo vuole nascondere a se stessa, ma lui no!!!
Perciò mi sa che assisteremo al corteggiamento del piccolo di casa Price..
E bel frattempo la “ insalatona “ dove la mettiamo????
Io nel frattempo aspetto il bacio agognato!!!!

09/04/20, ore 12:42

“ Si potenzialmente lo sono “ 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 BRAVA STELLA FAGLIELA VEDERE A QUELLA MANGIA INSALATA !!!
ancora con questa frase “ ora che ti ho vista non ho niente da temere “ mmh ma che è la cugina di quell’altra ???!!!! Insopportabile ma dove le pesca queste benji ??? 😫😫
Stella si e’ fatta rispettare stavolta ho adorato la parte dove dice che il mercoledi va sempre lì a mangiare il pesce, a buon intenditor poche parole della serie “ sarai anche una modella ma io conosco le sue abitudini e cosa gli piace meglio di chiunque altro “
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 12:59 pm)

08/04/20, ore 18:24

A LEZIONE DI CORTEGGIAMENTO chi e con chi! Come dove quando...
Materiale didattico fornito?

Inizierei con dire che Benji non capisce niente: chiudere a chiave la porta del bagno è così difficile???
Il discorso fra Benji e il Benji sud-ombelicale davvero interessante. Non ho capito però se gli ha risposto 😂

Gertrud e Max li avranno visti dalla video-sorveglianza segreta di cui Benji non sa nulla e si saranno fatti un sacco di risate!
Una grande coppia di Bastardi-Dentro!

Il destino si diverte a metterci lo zampino, e noi ne godiamo! La ville le similitudini e così via...tutto che si incastra a dovere e William rischierà le coronarie...e essere caziato dalla moglie!

Certo che anche l’elenco di Max ha il suo perché. Ma Stella è Stella!
Però povero Max lui ci ha provato, si è messo d’impegno fino a farla vacillare e poi Benji gli rovina tutto. Dovrebbe metterli seduti e dire ciò che va detto con entrambi presenti. Ma già uno alla volta è difficile.

“E’ una sberla da uomo a uomo, no da zio a nipote! Sei un coglione!”
Anche qua una spiegazione magari avrebbe aiutato a Benji a capire la situazione con relativo assalto a Stella!
Ma no, anche lo zio per quanto sveglio ha un po’ di coglionaggine e dopo tanta fatica non ha voluto ricominciare...uffa!!!
Alla prossima

08/04/20, ore 18:02

Benji in questo capitolo mostra molto carattere e di saper usare il cervello. Non presta solo il...volto agli affari di famiglia, ma se ne intende pure.
Un po’ ingenuo pensare che le hostess il padre non le abbia scelta a suo gusto personale perché gli piace farsi ammirare e chi gli sbavino dietro, ma passi dai!

I fratelli hanno capito di aver sbagliato ma non sembrano poi così dispiaciuti!
E alla frase “Niente più segreti!” pare abbiano capito “al mio segnale scatenate l’inferno”
Sarebbe interessante giocare a vero-falso con le rivelazioni dei fratelli. Potrebbero fare una serata da Stella.
Però in tal caso ci vuole la controprova, ovvero valutazione della chiappa al vento per la bruciatura. 🧐credo che Benji nel dubbio si farà guardate dal medico😂
Sul cane che sia stato così cretino o i fratelli così bravi? Mah quella spero di no povero cane 😅

Almeno le cose con Hermann sembrano a posto, ma una certa inquietudine prende Benji di sicuro. Se arrivasse la rivelazione del sesso fra Hermann e Stella non oso pensare che farebbe!
 Karl rinco proprio il top!

lo sai che sono come il Kinder Cereali
Bastava che Stella dicesse questo a Benji fin dall’inizio e non sarebbe stato necessario alcun chiarimento.

Ora veniamo alle cose pratiche: Stella non aveva ancora le chiavi? Benji ma se idiota?’ Insomma ti porti pure mobili da lei, e non le dai le chiavi? Un minimo di educazione!
Sul codice dell’allarme 🙄fammi capire, allarme nuovo o ha cambiato il codice dopo aver conosciuto Stella? O volendo darle il codice lo ha cambiato per renderlo semplice per lei (o per fare scena)

Stella invece ha le idee un po’ confuse! Cenerentola se ne va a mezzanotte non arriva a mezzanotte!
Una notte comunque interessante. Ha fatto chiarezza in Hermann. Stella in parte perché è di coccio!
Sul letto di Benji vorrei qualche chiarimento: ha paura di cadere per terra?
Comunque a me ha fatto venire fame, non è che Stella può venire di notte a cucinare anche da me...portandosi gli ingressi grazie!

E ora vediamo un po’...

07/04/20, ore 12:54

Seguo regolarmente questa storia è esplosiva e densa e ricca e imprevedibile come i suoi personaggi!!!! Solo che in questo periodo fatico a recensire, ci sarebbero così tante cose da dire che non ne dico mezza! Stella sta decisamente crescendo, pur con tutte le sue resistenze, la non-storia con Kalz è stata comunque un momento forte per lei. Bellissima l'introduzione del personaggio di Max anche se ha gettato più scompiglio che mai. Avanti così autrice, in queso periodo cupo ci voleva proprio una botta di vita!:-)

06/04/20, ore 10:29

Il tuo profumo mi acquieta l’anima, hai un ottimo profumo! “ questa frase mi ha letteralmente steso ero piena di cuoricini 😍😍😍 e poi e ‘ arrivata la parte esilarante di benji che parla con il suo gioiellino 😂😂😂😂 muoio ahahaha

06/04/20, ore 06:36

Ma lo sai che questo Zio mi piace sempre di più???
È una versione del nostro portiere più grande
Ecco perché piace molto anche alla nostra Stella
Ti prego.., non ci fare aspettare ancora molto per questo bacio???
Ne hanno bisogno loro , ma ne abbiamo bisogno anche noi lettori

La scesa finale e’ da sbellicarsi dalle risate!!! Brava

03/04/20, ore 09:57

In questo capitolo si vede la crescita caratteriale di Benji, dal primo capitolo a questo c'è una differenza abissale, mi piace perchè si tratta di una crescita, Stella lo ha aiutato a rafforzarsi non l'ha cambiato, resta lui con tutti i suoi difetti, ma adesso è uomo non più ragazzo, come dicevi tu nello scorso capitolo. Questa storia è un susseguirsi di emozioni, la leggo e la rileggo e la rileggo ancora,ahahahahah, ne sono dipendente.

02/04/20, ore 10:49

Eh herman qui non ce n’e’ per nessuno ... se non per benji .
Poverino un po’ mi dispiace ci hanno provato fino alla fine ma era evidente fin dall’inizio benji che si scusa mi piace tanto ho adorato quando dice a stella che si è sentito solo senza di lei come prima di conoscerla ( cucciolo lui ) e dove va stella dopo che non riesce a dormire sul materasso duro di herman ???! Ovvio !!!!!
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 11:28 am)

02/04/20, ore 04:27

Oddio... quando ho letto che prendeva il borsone mi è preso un colpo...
Siiiiii... è tornata da Benji....
Possibile che lei sveglia ed intelligente non riesca a capire di essersi innamorata di lui???
Belli belli belli accoccolati nel lettone