1,2,3...STELLA
di Fafanella

11/05/20, ore 11:31

Eh niente la parte al campo di calcio mi ha fatto venire gli occhi a cuore !!! 😍😍😍 bellissima !!!! Bellissima !!!! Solo stella poteva riuscire a sbloccarlo e ci e ‘ riuscita in pochi secondi la paura che possa farsi male e ‘ più forte della sua paura di tornare in campo !!!! Che bello !!!! Sebastian mi fa tantissima tenerezza e ‘ adorabile !!!!!

08/05/20, ore 10:49

Questa storia è sempre più bella, finalmente anche Stella inizia a cedere e a capire che forse prova altro per Benji. Molto divertenti le scene con i ragazzi, ma la regina di questo capitolo a parer mio è Maki ahahahahah.
Ha ragione su tutta la linea ahahahahah.
La scena finale molto erotica e naturale, anche lì Stella cede un po'.
Sono bellissimi insieme questi due!

07/05/20, ore 00:50

COLPO… DI FULMINE vediamo un po’ chi viene fulminato!

La riabilitazione di Benji e lunga. Anche Karl, pur con tempi minori, ha avuto le sue difficoltà. Quindi se quelli che li hanno aggrediti oltre alla galere devessero pagare un risarcimento economico…be’ sempre meglio che con un faccia a faccia con Stella, Virginia e Mark!

Stella si sta dando da fare molto ma si sente che non le pesa, perché lo fa col cuore, ma presto i suoi appoggi partiranno. Come se la caverà? Come ce la caveremo noi senza i duetti con Mark e i cori con le altre ragazze?
Qua la vedo dura!

Non mi era chiaro se Gus avesse avuto più una reazione alla Gigi, alla Genio, alla Happosai o, addirittura alla Ataru Moroboshi. Ma alla fine pare abbia prevalso Barney Stinson!

Invece mi ha lasciata perplessa questa mancanza di cultura “Se riesci ad entrare anche nei quadri sei meglio di Mary Poppins” NO: REVA SHAYNE!

Sul fare un filmino, devo concordare con Maki, cosa che sorprenderà molto chi mi conosce…molto, eh certo!

Mi stavo accingendo poi a confrontare le varie emozioni di Stella e come inizia a smuoversi paragonando le varie situazioni e evolversi degli eventi e della maturazione interiore e consapevolezza…ma, non che Mark che conosce Cenerentola destabilizzi, ma che lo ammetta così?! Ok può dare la colpa agli altri, ma finirebbe per essere smascherato, l’appassionato è lui.
Quindi al riguardo due cose
1 Mark ormai ha raggiunto la massima intimità con Stella
2 Consiglio a Mark Cenerentola film 2015. L’autrice riconoscerà il principe non per la sua interpretazione di Rob Stark, ma per la sua interpretazione di Cosimo de Medici.

Sulla questione “CHE AMAREZZA!” che dire: concordo! Maki decisamente è una forza, ma sarebbe stato interessante vedere lei in quel bagno con Benji. Finché si parla è una cosa ma poi agire è un’altra. Non mi riferisco al Trallallero che tanto Benji non ce la faceva, ma al guardare. Lo farebbe o diventerebbe timida tutto a un tratto?

Invece, tornando a Barney, cioè Gus, perché non c’era William? Io volevo William lì a beccarli! Uffa!

E ora parliamo di Tom. Il Tom che conosciamo. L’acqua cheta che sicuramente è qui. Ma ci sarà anche la versione “Ora te la sposi” o la versione “Ken il guerriero” ?

“Abbasso gli occhi sul piccolo me e… CAZZO!” e adesso, dopo i vari discorsi con Stella abbiamo un colpo di scena. O si è rianimato (forse per il calo dell’effetto dei farmaci, e quindi potrebbe pure iniziare a sentire dolore) oppure è ancora morto e Benji non se ne capacita?

LO VOGLIO SAPERE SUBITOOOO

07/05/20, ore 00:03

William, William, William ma che combini?! Forse la moglie dovrebbe mettergli un bel collare elettrificato.
L’uomo è rigido e resta sulle sue convinzioni, cerca di segnare punti ma col suo comportamento Stella se ne accorge subito e segna lei.

Stella però vacilla alla vista della ragazza perfetta. Forse prima sapeva a livello inconscio almeno, che le altre avrebbero avuto vita breve e che non erano perfette, ora è diverso. C’è la ragazza perfetta alla Lorelai Gilmore, ovvero che mangia come un pozzo senza fondo e resta magra, il vero sogno di ogni donna, mangiare e non ingrassare altro che il grande amore.

Philip si diverte a fare la voce fuori campo. Apprezzo questa scelta, un altro personaggio non avrebbe reso come lui. E poi Stella ormai sa gestire Mark 😂

Divertente il parallelo su Samy e Stella. Le cose, i punti su cui punta William per valorizzare Samy e “sotterrare” Stella, in realtà sono punti di forza di Stella.
Tié! 😂😂😂😂😂
E chi poteva far uscire l’argomento?! Uno a caso, Holly a cui si aggiunte Virginia.
Il più sorpreso resta Benji. È una nuova luce sul rapporto fra i due. Benji che non sa e Stella che non dice. Però nessuna posizione è negatica, nel senso, Benji non lo sa ma non perché non si è interessato, mentre Stella non lo ha detto non per nascondergli qualcosa.
Stella è appassionata, parla di ciò che ama ma ha comunque evitato di far parola della cosa. Forse perché non è uscito da solo?
A proposito ma Benji a scuola come sta messo? 😂😂

Ma presto arriveranno ben altre nubi all’orizzonte, Patty e Holly si lasceranno. Insomma Holly è troppo romantico. O mente, o lei si stufa
😂😂😂😂😂😂 attendo insulti!
Al prossimo capitolo!!!

04/05/20, ore 22:48

Eh sì.. non c’è proprio verso di far entrare in quella testolina dura di Stella che il portierone è innamorato????
Nel frattempo io attendo ancora il bacio!!!!
Ihihihihihih
A presto...

04/05/20, ore 22:33

Prima cosa...... Stellina mia ti vuoi dare una svegliata?? Cosa deve fare questo povero uomo per farti capire ciò che prova per te?? Non sta fingendo lo vuoi capire!! Non ti sta prendendo in giro, ti trova meravigliosa perché lo sei!! Sei il suo tutto, sei la PADRONA DEI SUOI SPAZI, cioè non so se ti rendi conto come ti ha definito...... e si mia cara autrice queste 4 parole mi si sono inchiodate nei meandri più nascosti del mio cervellino e non se ne andranno più. O meglio non se ne andranno fino a che non tirerai un altra bomba nucleare, con la quale schiattero' definitivamente !!!
Scusa lo sproloqui iniziale ma dovevo mettere in chiaro alcune cose con la Stellina del mio 💜. Ogni tanto quella ragazza è snervante fino al midollo, troppo crudele con se stessa, troppo troppo troppo. Già reggo poco William che qui è uno stronzo di dimensioni cosmiche. Allora caro William sacco di patate lo vai a dire a qualche altra persona, che Benji possa avere tutte le donne che vuole non c'è bisogno che lo ricordi tu a Stella, già quella è bella ottusa di suo non ti ci mette pure tu. No grazie .

"Visto che sei la padrona qui, sei stata informata di un ospite in più?”
Allora caro William ti spiego due concetti chiari e semplici, il tuo sarcasmo mi sta sugli zebedei, non sei divertente sappilo, inoltre ancora non hai capito che con Lei è una battaglia persa in partenza .... il Golden Goal è stato segnato e ha decretato la fine dei giochi in cui ti informo sei risultato perdente!!! Se non ti sono ancora chiare queste due cose se vuoi te le spiego in privato😡😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬 e se Stella ti è sembrata maleducata ti farò ricredere in due nanosecondi!!!
Si capisce autricedelmio💜 che William mi sta un po li'?? No vero!!!!
Ed ecco che entra in scena la Virgolina perfetta, intelligente, bellissima, dolce , affettuosa, che mangia quantità abbondanti di cibo e non si ingrassa ( per questo mi sta molto ma molto antipatica) che stravede per Benji e che stranamente non mi sta sugli zebedei perché ha fatto una cosa che mi ha fatto capire che questa Virgolina non è poi così male, appena vede Stella la vuole abbracciare, niente formalismi, niente frasi del caiser tipo "a ora che ti ho vista sto molto più tranquilla!!!!"
SAMY mi piace, anche perché non c'è storia per Lei, il cuore di Benji è chiuso a mandata doppia nonostante Stellina non capisca proprio una pippa!!!
Bene bene bene Stella va in confusione, dire che quello che prova sia gelosia.... alleluja meglio tardi che mai, anche se ancora siamo molto lontani dal prendere coscenza che il suo cuoricino batte per Benji ma del resto ogniuno ha i suoi tempi!!!
Philip, lo adoro, l'ho sempre visto come il capitano in seconda, be' Stella si è proprio trasformata, cosi pessima non l'ho mai vista, ma sotto sotto questo suo comportamento dice molto, molto più di 1000 parole. STELLA trucidato sia Philip che Benji, solo che Benji con tutta la dolcezza che ha le ricorda una sacrosanta verità, Lei non lo deve mai allontanare e tantomeno mettere distanza tra loro due perché :" Sei come il sole per me, se ti oscuri cade tutto nel silenzio e nelle tenebre!”
Ecco qui il mio cuore ha iniziato a fare tripli salti mortali, avvitamenti multipli ecc ecc.💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Benji riesce a riportare Stella nella giusta via, e tutto si riallinea.... poi il mio migliore amico William continua con le Odi a Samy !!! Osanna tutto di Lei, tutto tutto!
Qui Stella mi stupisce ancora, nonostante tutto non etichetta William per lo stronzacchiotto che è, no lo difende anche!!! Perché per Stella purtroppo la bellezza è tutto, perché Benji è tanto e mentre Lei è nulla.... ragazza vedi di darti una svegliata !!!
Poi arriva il Capitano del tuo cuore autrice, tutto si rischiara tutto ritorna nella giusta direzione!!! Senza dare nell'occhio e con molta naturalezza tesse le Odi a Stella, frequenta l'università nonostante lavori, sarà una futura critica d'arte, conosce molte lingue, è intelligente, caparbia e spiazza tutti quando dice a Benji di non preoccuparsi per i suoi esami perché ci sono cose che vengono prima!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩 William ti consiglio di scavarti la fossa da solo e buttatici dentro !!! Se ti serve una mano sempre pronta!!!
Stai iniziando a soffrire di demenza ..... vatti a vedere il significato di Golden Goal su Wikipedia!!!!
E così Stella sbaraglia di nuovo tutto e tutti!!! A quel punto c'è bisogno di un momentino solo loro, in cui Benji si dimostra estremamente miele fuso, dolcezza allo stato puro, ma Stella non capisce e esasperato se ne esce sconsolato e frustrato!!
Stellina ti ricordo che ha usato testuali parole:

“Allora mettiamola così: NON E’ LEI CHE VOGLIO!”

“Non mi interessa la perfezione, io voglio quell’amore immenso e speciale che tanto vai sbandierando con Sebastian. Quel tipo di amore che è una connessione planetaria cosmica, che si riconosce con un solo sguardo, quel tipo di amore fragile e forte, in cui le parti sono entercambiabili. Voglio volare insieme a qualcuno che non ha pretese, che sia presenza costante e che mi ami sopra ogni cosa, che possa essere imperfetto, irragionevole e folle ma immensamente vero!”

con un’espressione delusa, poi alza gli occhi nei miei e aggiunge “Stella non voglio solo un amante, voglio una complice, una compagna, una sorella e un’amica. Voglio qualcuno che mi faccia perdere le staffe, ma che sappia segnare il golden gol, voglio qualcuno che mi faccia ridere di cuore, che mi faccia sentire libero di essere me stesso senza nessuna corazza. Stella...”

Non devo aggiungere altro a tutto ciò!! Sarebbe superfluo.
Ma Stella non vuole capire, cocciuta e ottusa come poche.... allora il capitano colpisce e a mio avviso va a segno perché forse ora Stella ha capito!!! Lo spero!!! Anche perché il Capitano è stato chiarissimo, quindi le cose sono due o Stella sei un po' tonta( ma non credo sia il caso) oppure non vuoi capire perché ottusa e rinchiusa dietro muri corazzati che hai eretto nel tempo!!!
Be' avrai capito che il capitolo mi è piaciuto no!!! Tenerezza , dolcezza è tutto ciò che ho provato per tutto il tempo!!!!
Faccia da ebete on!!!!
Ti adoro ma questo oramai lo sai ma ripetertelo non guasta mai!!!!
I❤You. 😘
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 10:39 pm)

04/05/20, ore 16:36

esatto, è il mio a girare intorno a te… Sei come il sole per me, se ti oscuri cade tutto nel silenzio e nelle tenebre!” VUOI FARMI MORIRE ??? No no dillo se e’ così vuoi ?!
Ho trovato holly adorabile lo adoro lo adoro ha permesso a stella di mostrare che anche lei è una persona colta che ha tanti interessi e passioni alla faccia di William !!!!! E benji .. ehhhh che dire e ‘ esasperato e ha ragione ma come si fa dopo una dichiarazione del genere a non capire ???!! Dai Stella !!!!
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 04:38 pm)

04/05/20, ore 00:40

PADRONA DEI MIE SPAZI

4 parole, 4 meravigliose parole che dicono tutto, che disarmanti, che nascondono una grandissima verità :" ogniuno di noi ha i suoi spazi e molto spesso abbassare le barriere protettive e far entrare nei propri spazi un altro o un altra e' una cosa molto molto difficile perché ci sentiamo nudi, impotenti, indifesi, vulnerabili, ma poi quando si incontra la persona giusta tutte queste remore spariscono in un nano secondo perché l'averla padrona dei propri spazi è l'unica cosa che conta e l'unica cosa che il nostro cuore vuole perché non esiste più un io o te ma esiste un Noi!!!
Gesù, Giuseppe e Maria questa frase ha innescato la modalità " faccia da ebete on" perché ha una potenza inaudita e mi rimbomba nelle orecchie senza tregua da quando ho letto questo meraviglioso spaccato di vita dei due protagonisti!!!!
Li amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non so se era chiaro il concetto o devo ribadirlo!!!
Benjamin oramai non vive più senza Stella, dopo l'incubo che ha l'unica che riesce ad acquietargli l'anima è solo Stella, la sua Stella, la Padrona del suo cuore.
Stella in questo momento nel vedere la sofferenza sia fisica che emotiva di Benji non osa far nulla anzi diventa di una dolcezza e tenerezza ancora più evidente. Al bel portierone non servono le gocce alle erbe per acquistarli ha il suo antistress naturale..... il capitano è sempre il capitano e dice cose sempre nel momento giusto e che vanno a causare un voragine per la loro verità. Non per questo è il capitano del tuo cuore!!
Il momento del bagno lo adoro.... questi due sono coppia a tutti gli effetti e nemmeno se ne rendono conto.... io posso dire di avere la stessa disinvoltura che hanno loro ma con mio marito.... questi hanno un problema di presa di coscenza...... esilarante, divertente, spassoso ma allo stesso tempo di una dolcezza disarmante il modo che hanno di rapportarsi in un momento intimo come quello che hanno vissuto la "non consapevole" coppia.
Finalmente Stella si sveglia e inevitabilmente ammette che Benji è un figo stratosferico e che non glie è poi così indifferente.
Poi arriva la bomba nucleare che Benji sgancia e mi lascia senza parole.... ad oggi a distanza di diversi gg tutte le volte che incappavo ( per caso sai) in questo capitolo mi andavo a vedere quelle 4 parole che mi illuminano il volto di ebetismo naturale.
Arriva poi il mometo della colazione e dello scendere in cucina. Oddio la ciaccarella .... stavo morendo dalle risate sappilo..... io non riesco ad immaginare come la tua fantasia possa lavorare così fervidamente. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Benji che ha paura che lo venga a sapere Mark non ha prezzo ......
E mia cara autrice del cuore mi spieghi che sono questi morsi che si scambiano sempre più di frequente questi due, la mano del portierone che scivola nell'interno coscia di Stella e finalmente che Lei non si imbarazza ne tantomeno si ritrae.......
Ecco e ti pareva che il momento non venisse interrotto, e indovina indovinello chi lo poteva interrompere Price Senior..... e che c......
Cmq anche qui l'appellativo Price al 4 mi ha fatto morire......
La dolcezza che c'è tra Eloise e William è unica, si vede proprio che Lei gli acquieta l'anima ...... Eloise e William sono bellissimi e Stella come sempre davanti all'amore si commuove e si emoziona perché Stella stessa e' fatta di emozioni.
Stella che si preoccupa della salute dell'orco cattivo, qualcuno potrebbe interpretarla come una mossa strategica, ma conoscendo Stella Lei non può falsificare il suo essere .... anzi.... Lei è così, non porta rancore e riesce a vedere al di là della maschera che si mette William ogni volta.... ma mia caro non hai capito che con Stella non attacca.... Stella è il miglior attaccante al mondo in grado di fare goal in tutti i cuori.
Oddio Benji che piagnucola lo adoro...... lo amo infinitamente è di una dolcezza e tenerezza unica.
Ps: non mi sono dimenticata di certo della scena corale dove tutti accorrono al grido di paura di Benji, tutti come al solito sono famiglia, fratelli, protezione massima..... il portierone è proprio fortunato ad essere circondato da tutto questo amore..... e anche avere un Egypt del cuore che lo ama così infinitamente... adoro quei due insieme lo sai vero.... sono uno spasso .....
Be' che dire mia cara .... Stella è inimitabile, di Stella ce ne è una sola e per quanto possano provare a imitarla nessuno ci riuscirà mai ..... perché Stella è un po come la coca cola.... tutti vogliono sapere il segreto della sua bontà ( a chi piace ovvio) ma il segreto è un marchio di fabbrica che non verrà mai rivelato...... Grazie Grazie per questi viaggi di fantasia che ogni volta mi accendono il cuore e me lo fanno volare in alto...... grazie grazie grazie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩
I❤You.

03/05/20, ore 23:38

Protezione Massima..... wooooow che dire mia cara autrice.... nulla niente di più e niente di meno......
Ci sono dei passaggi in questo capitolo meravigliosi che hai rappresentato meravigliosamente con frasi che rimarranno negli annali:

“Non lo faccia stare male se non è necessario, non mi costringa a presenziare a tutte le sedute. NON VOGLIO VENIRE A SAPERE CHE STA SOFFRENDO!”

“Stella dice sempre che amare non significa possedere, che quando si ama veramente l’unica cosa importante è il bene dell’altra persona. L’amore non deve ingabbiare ma insegnare a volare!”

“Perché gli appartengo, non sono… Più padrone di… Me stesso…” faccio un bel respiro che mi fa un male cane, ma ho bisogno di dire la frase seguente senza interruzioni “E non lo sono, perché VOGLIO appartenerle!”

“Hai la camicia di Benji addosso, avevi bisogno di sentirti protetta e al tempo stesso di una motivazione forte per affrontare l’orco, per quello l’hai indossata. Sei fatta così! E comunque sta meglio a te!” e mi sorride spintonandomi.

“Perché ho un senso di protezione molto elevato nei tuoi confronti, sei la nostra Stella del mattino!”

Non sei un ospite… Sei la padrona qui!”

Leila prende la mano di Benji che la sta accarezzando, la porta nella mia creando un bozzolo in cui nascondere la sua.

Questo capitolo non è magnifico di più, intenso, incommentabile perché si userebbero parole superflue e inadeguate .
Quindi questa volta mi limito solo a dire che PROTEZIONE MASSIMA sono due parole che mi piacciono da morire, perché rinchiudono al loro interno tutto, l'essenza dell'amore nelle sue diverse sfaccettature.
Questo capitolo sarà sempre speciale perché leggendo il titolo si penserebbe immediatamente alla protezione che Stella ha verso Benji e viceversa.... invece come sempre non bisogna mai darti per scontata perché non lo sei a fatto. Non si capisce più chi protegge chi, perché tutti proteggono tutti...... è una protezione talmente potente che nessuno potrà mai intaccare nemmeno un incantesimo o un maleficio, perché quando si gode della protezione massima.non c'è più storia per nulla e per nessuno. Amo la protezione massima e amo il senso di calore, di famiglia, di amore che si respira leggendo questa storia.... le tue parole magiche sono come un dolce piacere che ci aiuta a non pensare e a sperare ancora che l'amore è la chiave di lettura di tutto.
Grazie grazie e ancora grazie per regalarci emozioni così intense e vere.... perché i sentimenti che racconti in questa bella storia sono veri, reali e concreti.
Grazie fantastica donna che crea magie.
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

01/05/20, ore 21:34

Ciauu^^
E dato che oggi recensisco MOLTE storie (quelle che dovevo recuperare...) passo anche di qua che male non mi fa! XD

E' comprensibile che Benji sia ancora "urtato" dall'accaduto... e che appunto cerchi l'affetto (diciamo) di Stella!
Poi arriva Sexy Maki e CIAONE! XD Mark lo adoroooooooooo!!!!!! *tanto euforica*! XD

Lasciamelo dire: Bastardo Benji... Stella doveva andare a pisciare puretta...

POI ARRIVA IL BAGNO! XD
Che ormai dopo il letto e il raggio di sole fa parte del set di questa fiction fantastica! XD (Perdonami... ma con le tue storie mi viene....)
Troppo bella la scena! XD

Ecco... si passa dall'ironia a William... non so il perchè.. ma mi rattristisce...
Anche io voglio i biscotti di Stella! 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
Bello anche il finale!
<3 A presto! ^^

01/05/20, ore 03:11

“DAL BUIO ALLA LUCE” ovviamente è riferito a quando Benji vede Maki in “tenuta notturna!
Ok parto col dire che dopo questa reazione di Benji all’assenza di Stella, il caro William non avrebbe dormito per notti intere, quindi perché non è lì?
Sulla cotta inespressa di Mark per Benji direi che Philip sbaglia di grosso, è espresso eccome!
Come Stella non capisca che prova per lei è un mistero, un minimo di dubbio potrebbe venirle, ma forse è così radicata la concezione di se stessa da oscurarle i sensi. Potrebbe anche pensare di non essere adatta a lui, ma questo non esclude di capire ciò che Benji prova. Stelle è ostinata e non vuole credere in ciò che ama di più, in ciò che crede per gli altri.

Sulla scena dello spogliamento e vestizione che dire, con vera maestria è stata resa perfettamente la combinazione fra esilarante e imbarazzante. Il duo Stella-Benji in location come il bagno è superato solo dal duo Benji-Mark ovunque.

Invece riguardo il video devo dire che personalmente avrei preferito chiedessero un parere a William e a Holly. Il primo è pure arrivato poco dopo, una scena sprecata…eh già già

Alla Prossima

30/04/20, ore 23:54

Ho iniziato a leggere questa FF quando i primi 15 capitoli erano già stati scritti e li ho praticamente "divorati" rapita dalla dinamicità con cui gli eventi si susseguivano, dai dialoghi ricchi di particolari e spesso carichi di ironia e ilarità, da una co-protagonista, Stella, con un carattere e una personalità tipici delle ragazze del Sud italia ma con un pizzico di grinta tutta sua. Aspetto sempre con ansia di leggere i nuovi capitoli ma gli ultimi, e in particolar modo questo (che ho quindi deciso di recensire) mi stanno un po' deludendo. Mi sembra di trovarmi sempre allo stesso punto, non ritrovo più la vivacità e la fantasia che all'inizio rappresentavano un punto focale di questa FF. Trovo un po' paradossale la situazione che si è venuta a creare dopo l'incidente di Benji: casa Price che diventa un hotel in quanto ospita mezza nazionale giapponese con rispettive compagne (non è un po' esagerato? stiamo parlando di giocatori professionisti con determinati impegni). Benji in preda a crisi isteriche che grida in piena notte perché al suo fianco non c'è Stella (come se fosse abituato a dormire con Stella). A proposito di Stella: non sono ancor ben definite le fattezze, quando Benji la vede la prima volta la definisce quasi "grassa" poi diventa "curvy".. ma capire meglio questa ragazza? che cosa è successo con Virgy? Mi scuso se sono stata un po' polemica ma mi sono sentita in dovere di esprimere la mia opinione perché apprezzo davvero questa FF ma vorrei si riprendesse la linearità di scrittura dei capitoli precedenti.

30/04/20, ore 15:46

Vedere benji che sta così male non mi lascia indifferenza mi rende molto triste e quando si sveglia e non trova stella mi fa fatto una tenerezza immensa ... adoro come lei se ne prenda cura in questi giorni di convalescenza .. e poi per alleggerire la situazione il pezzo di stellache va in bagno e benji vuole entrare ma si sforza con tutto se stesso di non farlo 😂😂😂

30/04/20, ore 09:45

Buongiorno Fafanella!
Questi ultimi capitoli che stai pubblicando credo siano quelli più importanti per la crescita e consolidamento del rapporto tra Stella e Benji.
Già da questo possiamo vedere un Benji un po' meno disinibito che cerca un contatto più "carnale" (passami il termine), evitando di fare le solite battute da Casanova e una Stella che sembrerebbe dare i primi segni di cedimento.

Inutile dirti che sono morta dal ridere con la storia delle mutande, i loro botta e risposta sono E PI CI.

Rinnovo ogni volta i complimenti perché trovo che questa storia sia davvero molto originale, che non tratta della solita storia d'amore, ma di una vera amicizia che poi, chissà... <3

Al prossimo capitolo,
Grace!

27/04/20, ore 21:39

Io da una parte lo capisco snche il papà del portierone.. perché deve guardarsi da un sacco di gente che ne approfitta!!!
Ma spero e penso che con Stella che vive in quella casa imparerà a conoscerla!!!
E magari cambiare idea!!!
E chissà se i due piccioncini si scambieranno mai questo bacio o addirittura altro.. staremo a vedere
Baci